Calciomercato Estivo 2022

La casa della S.S. Lazio
matador0975

Re: Calciomercato Estivo 2022

14/07/2022, 18:13

Goosebump ha scritto:
14/07/2022, 17:31
ti ripresenti campione d’inverno anche grazie a chi caca il cazzo, a volte esagerando, ma serve eccome cacare il cazzo...
questo per me e’ sacrosanto... anche se di mio sono sempre stato uno moderato, ma poi tutto serve per alzare l’asticella.
effettivamente lo vedo lotito che dice:
"quelli del forum me stanno a criticà su internet ..."
secondo me è andata cosi ...
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Goosebump

14/07/2022, 18:56

matador0975 ha scritto:
14/07/2022, 18:13
Goosebump ha scritto:
ti ripresenti campione d’inverno anche grazie a chi caca il cazzo, a volte esagerando, ma serve eccome cacare il cazzo...
questo per me e’ sacrosanto... anche se di mio sono sempre stato uno moderato, ma poi tutto serve per alzare l’asticella.
effettivamente lo vedo lotito che dice:
"quelli del forum me stanno a criticà su internet ..."
secondo me è andata cosi ...
Ma meno male che ci sei tu in contatto telepatico con Lotito... E percepisci quel che pensa e vede... Sei il suo cuore, le sue orecchie e i suoi occhi per tutti noi.

Grazie matador..veramente grazie.
Scrivi ancora non lasciarci fino a gennaio...
Takkar

14/07/2022, 19:04

Ahahahahaha

Matador non ci lasciare! Indicaci la via!
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
aquila67

14/07/2022, 23:45

HAHAHA
Matador nuovo MAESTRO!
('nte 'ncazza pero eh ! Stiamo celiando)
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Goosebump

15/07/2022, 7:18

Stock ha scritto:
flamna ha scritto:
14/07/2022, 17:16
Cmq Imho con Jony nn è che non è adatto alla serie A... Ma che con il 3 5 2 nn c entrava sega...
Jony veniva da un buon campionato come ala nel 433, infatti io pensavo pure che sarri gli avrebbe potuto dare una chance. Certo che come sostituto di lulic non c'entrava una sega (anche se tolto il gol che ci fece prendere a milano non ricordo prestazioni disastrose, anzi). Il problema è che, appunto, tu per sostituire una ruspa come lulic, che ti garantiva 50 partite l'anno arando la fascia avanti e indietro, prendi un'ala dal passo cadenzato che sembrava uscita dal calcio anni '60... voglio dire che magari messo in un sistema più congeniale jony non avrebbe fatto male, tecnicamente non era malvagio e aveva un sinistro fantastico. Però non c'entrava un cazzo con il calcio di inzaghi né col giocatore che avrebbe dovuto sostituire.
Ad esempio invece marusic si è rivelato ottimo, perché ha proprio quelle caratteristiche lì, e come lulic si ricicla alla perfezione in ogni schema perché è un giocatore "universale".

Secondo me il problema di tare non è tanto nelle capacità di scouting, voglio dì non è che serva il miglior osservatore del mondo per capire che vavro è uno stampellone inutile... il problema di tare in buona sostanza è lotito, nel senso che fare affari con lotito deve essere impossibile, e tare non è certo il tipo di ds che fa le pubbliche relazioni e va a stringere accordi, tare credo basi tutto il suo lavoro sulle sue conoscenze, sui suoi procuratori amici che gli trovano il profilo giusto... che da una parte può essere un'ottima strategia quando non hai una lira, dall'altra però è un limite perché non vai sui profili che ti servono ma vai sulle occasioni che ti capitano, ed è difficile che le due cose combacino. Poi che abbia preso delle cantonate epiche penso sia innegabile per chiunque, come onestamente è innegabile che certe volte abbia centrato dei grandi colpi (e che in certi casi gli abbia detto pure bene, penso a luis alberto che magari se non trovava inzaghi sulla sua strada a quest'ora stava nelle serie minori spagnole).

Io penso che con un vecchio volpone del calciomercato al posto di tare si sarebbe potuto fare di meglio, la Lazio ha buttato troppi dei suoi pochissimi soldi a disposizione per comprare e pagare giocatori improponibili, soprattutto in difesa. Diciamo che una malsana curiosità di vedere tare al di fuori dell'ambiente Lazio ce l'avrei, per capire veramente se era lui fissato con certe pippe o se era colpa dei paletti imposti dal panzone.
Cmq me lo sono riletto con calma questo tuo post e per me hai centrato correttamente il senso di molte cose.
Davvero complimenti per quello che scrivi e come lo scrivi. Ciao e bravo.
SandroSSL

15/07/2022, 14:55

Fino ad ora grandissima campagna acquisti, finalmente si è operato con un senso logico, in prospettiva futura e -cosa piu importante- seguendo le indicazioni di Sarri.

Bravi tutti veramente!

Sensazione personale: indirettamente, in qualche modo, CZ -Binance- ha contribuito a 'sta campagna acquisti. :64
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
aquila67

15/07/2022, 15:07

Domando a voi che leggete più di me le varie news on line, i vari giornali, o che potete ascoltare le varie radio sportive :
sbaglio oppure c'è meno disfattismo, meno rompicazzismo, non voglio dire più ottimismo ma almeno un clima meno portato a darsi le bottigliate sui coglioni quando si parla di Lazio?
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
aquila67

15/07/2022, 15:13

SandroSSL ha scritto:
15/07/2022, 14:55

Sensazione personale: indirettamente, in qualche modo, CZ -Binance- ha contribuito a 'sta campagna acquisti. :64
A me 'sta sensazione m'era venuta già col mercato dell'anno scorso e con la venuta di Sarri ...
Il Sigaro

15/07/2022, 18:59

aquila67 ha scritto:
15/07/2022, 15:07
Domando a voi che leggete più di me le varie news on line, i vari giornali, o che potete ascoltare le varie radio sportive :
sbaglio oppure c'è meno disfattismo, meno rompicazzismo, non voglio dire più ottimismo ma almeno un clima meno portato a darsi le bottigliate sui coglioni quando si parla di Lazio?
A me non sembra.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Tony

16/07/2022, 14:03

Goosebump ha scritto:
13/07/2022, 13:48
ma state tutti a Torino ma com’e’?

:-)
ma tutti chi?
Il Sigaro

17/07/2022, 17:08

Si parla di nuovo di Vecino
"Un motivo ci sarà"
mimmo

17/07/2022, 22:16

Il Sigaro ha scritto:Si parla di nuovo di Vecino
anche di mertens.
Pasty

18/07/2022, 10:29

Ringraziamo quel profugo di Tare, perche' dobbiamo vendere qualcosa prima di poter immettere altro (Muriqi, Acerbi, Luis Alberto?)......non è iun grado di vendere una mazza, una palla al piede e Lotito (secondo me) se n''e' accorto.
Quando si liberera' anche di questa zavorra vedremo un Lotito molto diverso.
Takkar

18/07/2022, 10:50

Pasty ha scritto:
18/07/2022, 10:29
Ringraziamo quel profugo di Tare, perche' dobbiamo vendere qualcosa prima di poter immettere altro (Muriqi, Acerbi, Luis Alberto?)......non è iun grado di vendere una mazza, una palla al piede e Lotito (secondo me) se n''e' accorto.
Quando si liberera' anche di questa zavorra vedremo un Lotito molto diverso.
Dall’alto dei cieli ci dicono che siccome ha vinto 6 trofei (in realtà 4, come se fosse tutto merito suo peraltro) non si può discutere.

Quindi adesso per penitenza stasera devi dire 2 Tare Nostro prima di andare a dormire.
Lotrippo o Loporco?
stig

18/07/2022, 11:58

si scrive tare, si legge ss lazio :101
Skyblues

18/07/2022, 12:05

dybala alle merde come lo vedete? bell'azzardo. non se l'è inculato nessuno manco gratis, il che mi puzza parecchio......forse dopo il covid pesante ha avuto strascichi?
stig

18/07/2022, 12:10

sky... dybala è un top player internazionale, l'avessimo preso noi stavamo a fa i caroselli... poi tocca senti er" presidente" che elogia i romanisti per 36k abbonati... graziearc...o stvano trattando lui e cr7,era nel'aria
Alessandro_1998

18/07/2022, 12:15

Skyblues ha scritto:dybala alle merde come lo vedete? bell'azzardo. non se l'è inculato nessuno manco gratis, il che mi puzza parecchio......forse dopo il covid pesante ha avuto strascichi?
Stranissimo che non se lo sia inculato nessuno perché per me è ancora un signor giocatore, nell'ultima stagione alla fine non se n'è parlato tanto ma i suoi buoni numeri l'ha fatti. Lui palesemente ha sfanculato la Juve credendo di ricevere l'offerta ricca magari dall'estero e invece si è ritrovato a scegliere fra Roma e Napoli. Lui ci ha perso, la Roma ci ha fatto il colpaccio.
Takkar

18/07/2022, 12:20

Skyblues ha scritto:
18/07/2022, 12:05
dybala alle merde come lo vedete? bell'azzardo. non se l'è inculato nessuno manco gratis, il che mi puzza parecchio......forse dopo il covid pesante ha avuto strascichi?
Nelle ultime 3/4 stagioni i numeri suoi con quelli di Quagliarella (per fare un esempio) non hanno confronto.

Quando un giocatore delle strisciate viene fatto andare via a zero a 29 anni mi puzza...significa che sei stato bocciato (per di più scagato pure all’estero). Potenzialmente forte ma se non lo dimostri con continuità...e soprattutto se il problema è la testa e gli infortuni è tosta esprimere il tuo potenziale.
Lotrippo o Loporco?
Takkar

18/07/2022, 12:25

Alessandro_1998 ha scritto:
Skyblues ha scritto:dybala alle merde come lo vedete? bell'azzardo. non se l'è inculato nessuno manco gratis, il che mi puzza parecchio......forse dopo il covid pesante ha avuto strascichi?
Stranissimo che non se lo sia inculato nessuno perché per me è ancora un signor giocatore, nell'ultima stagione alla fine non se n'è parlato tanto ma i suoi buoni numeri l'ha fatti. Lui palesemente ha sfanculato la Juve credendo di ricevere l'offerta ricca magari dall'estero e invece si è ritrovato a scegliere fra Roma e Napoli. Lui ci ha perso, la Roma ci ha fatto il colpaccio.
Nelle ultime 4 stagioni è andato in doppia cifra 2 volte con 10 e 11 goal. Un po’ poco.

Roba che ciro in un anno ha fatto più dei goal che lui ha fatto negli ultimi 4 :mrgreen:

A Ciro lo criticano e a questo lo pompano. E vabbè.
Lotrippo o Loporco?
Alessandro_1998

18/07/2022, 12:34

Takkar ha scritto:
Nelle ultime 4 stagioni è andato in doppia cifra 2 volte con 10 e 11 goal. Un po’ poco.

Roba che ciro in un anno ha fatto più dei goal che lui ha fatto negli ultimi 4 :mrgreen:

Gli ultimi 4 anni ha avuto l'ultimo anno di Allegri pessimo, l'anno di Sarri buono, l'anno di Pirlo pessimo e l'anno scorso buono. 10 e 11 gol, escludendo gli assist, per uno che è un trequartista/seconda punta non mi sembra male. Ciro innanzitutto è un fenomeno, e poi è una prima punta vera, che ti deve fare 20 gol all'anno. Nella Roma sto ruolo ce l'ha Abraham e Dybala 20 gol l'ha fatti una volta sola in un'annata che è stata palesemente un exploit. Non è il nuovo Messi come molti dicono e hanno detto in questi anni, ma magari avercelo.
Takkar

18/07/2022, 12:45

Takkar ha scritto:

Gli ultimi 4 anni ha avuto l'ultimo anno di Allegri pessimo, l'anno di Sarri buono, l'anno di Pirlo pessimo e l'anno scorso buono. 10 e 11 gol, escludendo gli assist, per uno che è un trequartista/seconda punta non mi sembra male. Ciro innanzitutto è un fenomeno, e poi è una prima punta vera, che ti deve fare 20 gol all'anno. Nella Roma sto ruolo ce l'ha Abraham e Dybala 20 gol l'ha fatti una volta sola in un'annata che è stata palesemente un exploit. Non è il nuovo Messi come molti dicono e hanno detto in questi anni, ma magari avercelo.
Hai detto bene, Ciro è un fenomeno, Dybala evidentemente no, o comunque non lo ha dimostrato.

In questa serie A di mezze punte o esterni in doppia cifra ne trovi a bizzeffe da Berardi a Caprari, fino a Pasalic, Barak o Deulofeu (per non dire Milinkovic che fa la mezz’ala :mrgreen: ).

Nelle classifiche degli assist è fuori dai radar.
Ora non voglio dire sia una pippa ha sicuramente un talento, ma francamente inespresso o sopravvalutato.
Lotrippo o Loporco?
Alessandro_1998

18/07/2022, 12:48

Takkar ha scritto:
Takkar ha scritto:

Hai detto bene, Ciro è un fenomeno, Dybala evidentemente no, o comunque non lo ha dimostrato.

In questa serie A di mezze punte o esterni in doppia cifra ne trovi a bizzeffe da Berardi a Caprari, fino a Pasalic, Barak o Deulofeu (per non dire Milinkovic che fa la mezz’ala :mrgreen: ).

Nelle classifiche degli assist è fuori dai radar.
Ora non voglio dire sia una pippa ha sicuramente un talento, ma francamente inespresso o sopravvalutato.
Sicuramente è stato considerato un fenomeno in maniera impropria dopo quella stagione impressionante che ebbe nel 17/18, poi non si è mai più nemmeno avvicinato a quelle cifre. Però per me è comunque un gran colpo, poi ovviamente spero che non la strusci mai
Manuel89

18/07/2022, 13:25

Dybala è un bel colpo, tecnicamente giocatore che non si discute. Bisogna capire come sta a livello fisico, perché, come noi per Correa, si sentiva spesso "Dybala non al meglio", "Dybala acciaccato ma c'è" e il ruolo che ricoprirà, che è forse stato il vero asterisco del Dybala juventino andato a sprazzi per gran parte degli anni.

Ma per me dentro Dybala e fuori Zaniolo (lui sopravvalutato vero) sui 40 o 50, fanno un furto.
SS Lazio Rugby

18/07/2022, 13:30

Inutile cercare di minimizzare, è un grande colpo per gl' handicappati su, che noi purtroppo ce lo sognamo. Bisogna ammettere che sti Friskies i soldi ce l' hanno. Questo ha preferito farsi l'Europa League invece della Champions col Napoli. È tutto solo questione di soldi, altro che il prestigio della Champions, la moglie che non vuole ecc..
Comunque se fosse dentro Dybala e fuori Zaniolo, dove sta tutto sto passo in avanti per i sottisviluppati ?
.. Sarebbe un po' la coperta corta.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Manuel89

18/07/2022, 13:40

SS Lazio Rugby ha scritto:
18/07/2022, 13:30
Inutile cercare di minimizzare, è un grande colpo per gl' handicappati su, che noi purtroppo ce lo sognamo. Bisogna ammettere che sti Friskies i soldi ce l' hanno. Questo ha preferito farsi l'Europa League invece della Champions col Napoli. È tutto solo questione di soldi, altro che il prestigio della Champions, la moglie che non vuole ecc..
Comunque se fosse dentro Dybala e fuori Zaniolo, dove sta tutto sto passo in avanti per i sottisviluppati ?
.. Sarebbe un po' la coperta corta.

In termini di rosa no (hanno perso pure l'armeno), ma nell'11 per me l'upgrade è netto Dybala - Zaniolo.
Sempre se poi parte.
mimmo

18/07/2022, 13:43

a rega, io non me li inculo sia chiaro. ma che state a di'?
dybala è un colpaccio clamoroso di livello internazionale. ne stanno parlando in tutto il mondo, mica se so presi berardi o quagliarella.
ok minimizzare ma tocca pure esse' coerenti.

più che altro spero che la juve non gli regali 50 milioni per zaniolo altrimenti sono cazzi se prendono i due giocatori che je mancano.
Stock

18/07/2022, 13:46

A me non ha mai entusiasmato dybala, però ovvio che parliamo di un giocatore di categoria superiore. Se gli va vince da solo.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Il Sigaro

18/07/2022, 13:57

Dybala è un fuoriclasse internazionale, perciò sul piano tecnico hanno fatto un acquisto mostruoso. Unico dubbio è se il giocatore sia ancora ai vertici fisicamente, perché credo che le motivazioni gliele farà trovare murinho.
Detto ciò, sticazzi della roma. Guardiamo a noi, al momento stiamo facendo un buon mercato e va bene così.
"Un motivo ci sarà"
GuerinoGottardi

18/07/2022, 14:00

"Complimenti alla Roma per il prossimo scudetto" è già stato detto?

Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk

scommodo

18/07/2022, 14:08

L unico problema fisico di Dybala è al naso, lo sanno tutti e per questo nessuno se lo è preso, brutta gatta da pelare.
Ma loro possono tutto si sa.
Mafiosi di merda

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Pasty

18/07/2022, 15:25

noi (a Roma in senso generale) dovremmo uscire da un certo provincialismo che ci vede sempre a gufa' l'altra parte e dovremmo ragionare che un acquisto del genere è anche di stimolo a noi, alla piazza in senso generale.
Da quando ci libereremo del Tare gommonato, con tutta la miriade di pippe che ha portato (troppe troppe in relazione ai buoni giocatori) forse potremmo ragionare piu' liberamente sul mercato.
Sarri in questo ha rotto secondo me alcuni equilibri piscologici, come Mou dall'altra parte.....insomma la piazza ha tutto da guadagnare dall'arrivo di certi campioni, anche se non piu' sulla cresta dell'onda.
Il Sigaro

18/07/2022, 15:28

Pasty ha scritto:
noi (a Roma in senso generale) dovremmo uscire da un certo provincialismo che ci vede sempre a gufa' l'altra parte e dovremmo ragionare che un acquisto del genere è anche di stimolo a noi, alla piazza in senso generale.
Da quando ci libereremo del Tare gommonato, con tutta la miriade di pippe che ha portato (troppe troppe in relazione ai buoni giocatori) forse potremmo ragionare piu' liberamente sul mercato.
Sarri in questo ha rotto secondo me alcuni equilibri piscologici, come Mou dall'altra parte.....insomma la piazza ha tutto da guadagnare dall'arrivo di certi campioni, anche se non piu' sulla cresta dell'onda.
La Lazio di Lotito non è e non sarà mai in grado di spendere le cifre che spendono di là. Se vogliamo smettere di essere provinciali, la prima cosa da fare è riconoscere che sul piano finanziario attualmente tra roma e Lazio ci sono almeno due categorie di differenza. Il che non significa, chiaramente, che debba avvenire la stessa cosa anche sul piano sportivo, anzi finora direi che non è mai stato così.
"Un motivo ci sarà"
Pasty

18/07/2022, 15:34

Il Sigaro ha scritto:
18/07/2022, 15:28
Pasty ha scritto:
La Lazio di Lotito non è e non sarà mai in grado di spendere le cifre che spendono di là. Se vogliamo smettere di essere provinciali, la prima cosa da fare è riconoscere che sul piano finanziario attualmente tra roma e Lazio ci sono almeno due categorie di differenza. Il che non significa, chiaramente, che debba avvenire la stessa cosa anche sul piano sportivo, anzi finora direi che non è mai stato così.
Il fatturato della Roma non è cosi' superiore da giustificare il divario. E' diversa la modalità di gestire "la finanza creativa" perche' sei sempre stato ESTERNO al sistema, invece di farne parte. Vabbe' andiamo off topic
Il Sigaro

18/07/2022, 15:37

Pasty. non è questione di fatturato. E' questione di garanzie. Lotito non ne può dare, i Fricchin sì.
"Un motivo ci sarà"
Fabietto1967

18/07/2022, 23:23

Ma Vecino a cosa servirebbe al momento?
Leggo di una specie di trattativa in corso, giusto se va via SMS e ridisegni il centrocampo anche perchè a me sembra un Cataldi più esperto diciamo.
Non capisco perché Pedullà insiste.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Manuel89

19/07/2022, 0:52

Dybala comunque ha una clausola rescissoria di 20 milioni nel secondo anno di contratto...
Manuel89

19/07/2022, 0:53

Fabietto1967 ha scritto:
Leggo di una specie di trattativa in corso, giusto se va via SMS e ridisegni il centrocampo anche perchè a me sembra un Cataldi più esperto diciamo.
Penso in realtà sia un surplus se esce Akpa (e qualche esubero che alleggerisce il monte ingaggi).
SS Lazio Rugby

19/07/2022, 2:06

Mio personale pensiero : Se Lotito non fa qualche gran colpo, gl'abbonamenti faranno fatica a raggiungere una cifra numerica accettabile.
Sono sicuro che se prende per esempio Mertens (nome tirato così perché se ne parla, ma figuriamoci se arriva) può avere un'incidenza positiva.
Vecino mai piaciuto e sinceramente ennesimo giocatore così e così.

Il Sigaro

19/07/2022, 9:37

Vecino non è una pippa. E' un buon giocatore, con un bel fisico e molta esperinza internazionale, e ha 31 anni, non 35. Chiaramente il suo acquisto ha un senso se sostituisce Akpa in rosa e se rimangono qui sia Luis Alberto che Milinkovic. Se invece uno di questi due viene ceduto, allora con il ricavato bisogna prendere un paio di giovani di talento (si parla di Ilic) e Vecino non serve più.
"Un motivo ci sarà"
stig

19/07/2022, 10:14

dybala 0 di cartellino e 6 (tutti i bonus compresi) x 3 anni, = 18 milioni (36 tasse comprese)= tot. 36 milioni
muriqui 20 di cartellino + e 2 x 5 anni = 10 milioni (20 tasse comprese) = tot. 40 milioni

er mejo ds
stig

19/07/2022, 10:16

magari mertens
vecino è quello che ci ha buttato fuori dalla champions,però tra lui e akpro meglio il primo

la Lazio deve rispondere alla roma,visto che al prisidente je piace fa i paragoni
forza LAZIO
Il Sigaro

19/07/2022, 10:30

stig ha scritto:
19/07/2022, 10:14
dybala 0 di cartellino e 6 (tutti i bonus compresi) x 3 anni, = 18 milioni (36 tasse comprese)= tot. 36 milioni
muriqui 20 di cartellino + e 2 x 5 anni = 10 milioni (20 tasse comprese) = tot. 40 milioni

er mejo ds
Pastore 25 di cartellino + 4,5 x 5 anni = 22,5 (45 con le tasse) = tot. 70 milioni.
"Un motivo ci sarà"
Alessandro_1998

19/07/2022, 10:31

A stig, basta mette in mezzo la Roma ogni volta che scrivi su. Dal punto di vista economico stiamo su due mondi diversi, il mercato nostro sarà sempre fatto di scommesse o di occasioni alla Romagnoli. Anzi, ci va di lusso che ha preso 6 giocatori a metà luglio. È così e non c'è un cazzo da fare. E ti parlo io che odio Tare.
blau-weiss

19/07/2022, 10:35

Fabietto1967 ha scritto:
Non mi fa impazzire Vecino. Però sarebbe un passo avanti se uscisse Akpa (stessa età).

Poi penso che uno con l'esperienza di Vecino alla fine giocherà pure parecchio.
stig

è il presidente che mette sempre il mezzo la roma e i romanisti...
Il Sigaro

19/07/2022, 10:36

stig ha scritto:
è il presidente che mette sempre il mezzo la roma e i romanisti...
Estiqaatsi della roma e pure del presidente.
"Un motivo ci sarà"
nato il 9 gennaio

19/07/2022, 11:53

Sento puzza dii permanenza di Acerbi.
Ho sta sensazione.
mimmo

19/07/2022, 11:58

nato il 9 gennaio ha scritto:Sento puzza dii permanenza di Acerbi.
Ho sta sensazione.
sarà così al 100%. purtroppo.
blau-weiss

19/07/2022, 12:01

Mah, non penso sia troppo complicato darlo al Torino. E dopo aver giocato con 3 centrali l'anno scorso mi pare strano che quest'anno rimaniamo con 6 in lista.

Torna a “Piazza della Libertà”