maglie Lazio 2021/22
Messaggio
Re: maglie Lazio 2021/22
Sì mossa di marketing... fasse insultà a buffo per 3 giorni ahahahahahaha
Comunque è vero, il dettaglio del colletto rimanda a quella '73-'74, LA maglia della Lazio per eccellenza.
Il saldo della macron alla Lazio ampiamente positivo, 2-3 maglie discutibili ma tutte le altre una più bella dell'altra. A me personalmente dispiace che finisca il rapporto.
Comunque è vero, il dettaglio del colletto rimanda a quella '73-'74, LA maglia della Lazio per eccellenza.
Il saldo della macron alla Lazio ampiamente positivo, 2-3 maglie discutibili ma tutte le altre una più bella dell'altra. A me personalmente dispiace che finisca il rapporto.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Lazio Loyal
E gran bella maglia cazzo. Preferisco ancora il celeste più chiaro ma niente da dire. Bella bella.
Macron per mille anni

Macron per mille anni
La mossa di marketing non penso che sia stata voluta, anche perché di quei 5 clienti che avevano 4 hanno rosicato. I giornalisti ora diranno che sapevano, quando in realtà hanno dato adito agli antilaziali.
Mai creduto che la prima maglia sarebbe stata di colore verde.
- Lazio Loyal
Buzzanca è ncojone e tale rimane
- Derek
Plastic free è il tema del decennio. Mossa di marketing geniale. Se avessero fatto un video in inglese forse sarebbe stato ancora meglio, anche se la voce di Pino Insegno non si batte.Pavese ha scritto: ↑03/07/2021, 20:59La mossa di marketing non penso che sia stata voluta, anche perché di quei 5 clienti che avevano 4 hanno rosicato. I giornalisti ora diranno che sapevano, quando in realtà hanno dato adito agli antilaziali.
Ultima modifica di Derek il 03/07/2021, 21:12, modificato 1 volta in totale.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
- Laziale73
Allora tocca rifa il video. Qui ce sta Pino InsegnoDerek ha scritto: ↑03/07/2021, 21:02Plastic free è il tema del decennio. Mossa di marketing geniale. Se avessero fatto un video in inglese forse sarebbe stato ancora meglio, anche se la voce di Pannofino non si batte.Pavese ha scritto: ↑03/07/2021, 20:59La mossa di marketing non penso che sia stata voluta, anche perché di quei 5 clienti che avevano 4 hanno rosicato. I giornalisti ora diranno che sapevano, quando in realtà hanno dato adito agli antilaziali.
L'argomento sarebbe da trattare in stampa romana etc.etc.Derek ha scritto: ↑03/07/2021, 21:02Plastic free è il tema del decennio. Mossa di marketing geniale. Se avessero fatto un video in inglese forse sarebbe stato ancora meglio, anche se la voce di Pannofino non si batte.Pavese ha scritto: ↑03/07/2021, 20:59La mossa di marketing non penso che sia stata voluta, anche perché di quei 5 clienti che avevano 4 hanno rosicato. I giornalisti ora diranno che sapevano, quando in realtà hanno dato adito agli antilaziali.
- SS Lazio Rugby
Bellissima. Ricorda molto quella del 2011 - 2012, quella del derby di Klose per intenderci.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
- Derek
Vero, ho editatoLaziale73 ha scritto: ↑03/07/2021, 21:05Allora tocca rifa il video. Qui ce sta Pino InsegnoDerek ha scritto: ↑03/07/2021, 21:02Plastic free è il tema del decennio. Mossa di marketing geniale. Se avessero fatto un video in inglese forse sarebbe stato ancora meglio, anche se la voce di Pannofino non si batte.Pavese ha scritto: ↑03/07/2021, 20:59La mossa di marketing non penso che sia stata voluta, anche perché di quei 5 clienti che avevano 4 hanno rosicato. I giornalisti ora diranno che sapevano, quando in realtà hanno dato adito agli antilaziali.
Ultima modifica di Derek il 03/07/2021, 21:13, modificato 1 volta in totale.
- Derek
- Laziale73
…dopo ‘sto capolavoro ci vorrebbe la ciliegina.
Lo sponsor
Lo sponsor
- silviopiola
Meraviglia. Una delle più belle di sempre...sarà una stagione superba!
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Ammazza che bella oh. Ancora più bella di quella puma del derby di klose, questa mi pare più lavorata.
- stig
Non sapendo come giustificare l'ennesima maglia uguale se so inventati la calla della maglia verde

- Lazio Loyal
- Andreacn12

Che je voi di..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
- ClaMCM
Ahahahaha non ce sta mai bene un cazzo
Comunque bella, ha ricordato subito anche a me quella del derby di Klose.
Bellissima poche parole.. mo per le altre facessero come je pare
- Lazio Loyal
- stig
Oltre in #noallamagliapolo mi sto battendo da anni per il ritorno del "1900" nel retro del collo
Comunque i commenti sulla pagina instagram della Lazio so quasi tutti negativi... io boh. Cioè se mi dicono disegna la maglia della Lazio che vorresti esce fuori questa.
- Lazio Loyal
Giusto 1900 dovrebbe esserci semprestig ha scritto: ↑03/07/2021, 21:43Oltre in #noallamagliapolo mi sto battendo da anni per il ritorno del "1900" nel retro del collo. Per lamentarsi basta anda nel topic del calciomercato
![]()
A me piace.
Alla maglia verde non ci ho creduto nemmeno per un secondo.
Alla maglia verde non ci ho creduto nemmeno per un secondo.
- Dino
Stupenda, ancora meglio della prima maglia 19/20.
Così deve essere la maglia della Lazio, è perfetta.
Così deve essere la maglia della Lazio, è perfetta.
- Imperial Eagle
Si lamentano della poca originalità. C'è persino chi dice che è uguale a quella dell'anno scorso, boh, magari è rimasto nel 2012. Uno addirittura dice che "almeno quella de quest'anno c'aveva delle righe bianche sul petto". Io so sicuro che la maggior parte della gente che critica è gente che la maglia della Lazio non la compra a prescindere.
La maglia è OGGETTIVAMENTE bellissima.
Se non ti piace questa maglia, non ti piace la maglia della Lazio. Fine.
- blau-weiss
.Imperial Eagle ha scritto: ↑03/07/2021, 22:10
Se non ti piace questa maglia, non ti piace la maglia della Lazio. Fine.
Sarebbe bello se alla presentazione ufficiale qualcuno della società sottolineasse questa cosa.
- Domenico1900
ari nun c'avete capito ncazzo manco stavolta...era tanto pe rompe li cojoni
Alcuni comunicatori erano d'accordo, altri hanno abboccato come tonni.
Laura Zaccheo ha fatto un post in cui ringrazia Artibani, Signorelli, Buzzanca, Pantano e Guidone per la collaborazione.
Cardone che ci ha fatto un articolo su Repubblica invece ha fatto la figura del boccalone scemo. Ma già si sapeva.
Laura Zaccheo ha fatto un post in cui ringrazia Artibani, Signorelli, Buzzanca, Pantano e Guidone per la collaborazione.
Cardone che ci ha fatto un articolo su Repubblica invece ha fatto la figura del boccalone scemo. Ma già si sapeva.
- Fabietto1967
Sottoscrivo.
Maglia bellissima, il riciclo delle bottigliette di plastica anche, Buzzanca è quello che hai detto.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Vedo solo bianco blu
È semplicemente bellissima. Me la farei cucire addosso.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Sì, da na pletora de psicopatici frustrati che si intendono di calcio, economia, politica e pure marketing.Stock ha scritto:Sì mossa di marketing... fasse insultà a buffo per 3 giorni ahahahahahaha.
Pensate a tifa che qui le figure di fango se accumulano.
Forza LAZIO.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
- lennon85
Hanno fregato tutti quanti i creduloni, me compreso.
Complimenti per la mossa, soprattutto perché la maglia è bellissima.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti per la mossa, soprattutto perché la maglia è bellissima.
- brifazio
Complimenti alla presa per il culo del "verde", ho cinquantaquattro anni compiuti da poco, non ci ho creduto nemmeno un attimo, ma è stata veramente ben congegnata.
Semplicemente STUPENDA, la voglio.
Ora comincerà il toto come veste rispetto alle precedenti, che taglia prendo e così via.
Semplicemente STUPENDA, la voglio.
Ora comincerà il toto come veste rispetto alle precedenti, che taglia prendo e così via.
Bellissima, da mettersi a piangere quasi, la cucitura sul colletto, il rilievo delle righe, il colore
LA MAGLIA
voglio i calzettoni neri
LA MAGLIA
voglio i calzettoni neri
- Spike
Stupenda. Ci siamo cascati tutti ma che bello scoprire che non si sono rincoglioniti completamente in società!!
- Il Sigaro
Che meraviglia.
Me so' fatto vecchio, eppure ogni volta quella maglia celeste mi emoziona.
Me so' fatto vecchio, eppure ogni volta quella maglia celeste mi emoziona.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Edo_88
Semplice ed elegante. Co sta maglia vincemo lo scudetto a dicembre. Se avessero fatto il simbolo macron bianco, sarebbe stata la perfezione
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Penso sia una delle più belle divise non solo tra quelle prodotte dalla macron, ma della nostra storia. I dettagli, in particolare, la rendono perfetta: il colletto (per taglio e colori), il bordo delle maniche, le righe verticali tono su tono.
Maglia che non c'entra nulla con le home 11/12 e 19/20, come sui social si insiste nel dire.
Infine, iniziativa "green" della macron lodevole, un vanto per il nostro club.
Maglia che non c'entra nulla con le home 11/12 e 19/20, come sui social si insiste nel dire.
Infine, iniziativa "green" della macron lodevole, un vanto per il nostro club.
- Bizio77
Sicuramente questa maglia sarà il prossimo acquisto sia per me che per mia figlia... d'altronde ho risparmiato lo scorso campionato sia perché non mi piaceva la maglia sia perché non si poteva andare allo stadio e di conseguenza ero mal disposto....
Bisogna dire che si sono divertiti a prendere in giro i media con il verde....sembra quasi che in società e chi gestisce il marketing sanno bene come è chi andare a stuzzicare per ottenere determinate reazioni ...
Se queste sono le sorprese....ben vengano ... Così come spero sorprese nella campagna acquisti.
Forza Lazio
Bisogna dire che si sono divertiti a prendere in giro i media con il verde....sembra quasi che in società e chi gestisce il marketing sanno bene come è chi andare a stuzzicare per ottenere determinate reazioni ...
Se queste sono le sorprese....ben vengano ... Così come spero sorprese nella campagna acquisti.
Forza Lazio
- Lazio Loyal
Dal sito Lazio:
Il kit della prima maglia si completa con pantaloncini bianchi con coulisse piatte blu navy e puntali celesti e calzettoni bianchi con due righe orizzontali al centro, una celeste e una blu navy.

Il kit della prima maglia si completa con pantaloncini bianchi con coulisse piatte blu navy e puntali celesti e calzettoni bianchi con due righe orizzontali al centro, una celeste e una blu navy.
- Blevins
la migliore insieme a quella "seleco"Andreacn12 ha scritto: ↑03/07/2021, 21:35
Che je voi di..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
anzi questa è meglio perchè ha lo stemma originale
la compro sicuro
- Blevins
- blau-weiss
Che perfino su Repubblica e Gazzetta c'è un articolo sulla maglia "green". Primo articolo positivo sulla Lazio da circa 17 anni a questa parte.
- mimmo
la genialità è che hanno fatto capire, se mai ce ne fosse bisogno, quanto faccia schifo il mondo sportivo dell' (catet)etere romano.
gente che non sa un cazzo e che si spaccia per "insider"... esclusi ovviamente quelli che sono stati al gioco ed infatti sono stati citati e ringraziati dalla macron.
cardone sulla maglia verde ci ha fatto un pezzo su repubblica ahahahha
- Blevins
per me semplicemente volevano prenderci per il culo, così a buffo
e infatti mica hanno contattato i grandi media, o la stessa macron, pe fa sto scherzone (e allora lì potevo credere alla storia del "green" l'ambiente ecc) ma 4 pezzenti delle radio romane
e infatti mica hanno contattato i grandi media, o la stessa macron, pe fa sto scherzone (e allora lì potevo credere alla storia del "green" l'ambiente ecc) ma 4 pezzenti delle radio romane
- blau-weiss
Ma operazione di marketing significa farsi pubblicità e mi pare ci siano riusciti molto bene. Sicuramente si è creata una certa attenzione sulle maglie che probabilmente farà aumentare le vendite (lo puoi chiamare hype che fa più fico).
Mica abbiamo detto che sta storia ti farà vincere lo scudetto.
- Jeunesse Dorée
Esattamente, per 3 giorni se n’è parlato parecchio, questo è lo scopo del Marketing.blau-weiss ha scritto:Ma operazione di marketing significa farsi pubblicità e mi pare ci siano riusciti molto bene. Sicuramente si è creata una certa attenzione sulle maglie che probabilmente farà aumentare le vendite (lo puoi chiamare hype che fa più fico).
Mica abbiamo detto che sta storia ti farà vincere lo scudetto.
Hanno anche dimostrato (probabilmente involontariamente) quanto parecchi tizi che gravitano intorno alla Lazio non capiscano un cazzo e quanto parlino random, generando isterie inutili.
Bellissima la maglia e bellissima l’iniziativa.
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
- Dino
Mi sto ammazzando di pippe al pensiero di cosa possa essere la maglia away.. uguale a colori invertiti
terza maglia giallone con finiture celesti stile 98/99 e me lo stacco direttamente.
Per correttezza sono questi i complici.

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur