maglie Lazio 2021/22
Messaggio
Re: maglie Lazio 2021/22
Tipo la maglia che ci fece un anno la puma per la coppa uefa (mancio in panchina) verde acqua con maniche blu.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Laziale73
Immagino che il marketing aveva bisogno di una novità per rilanciare le vendite.
Tranne ai fedelissimi, l’ennesima maglia celeste non avrebbero venduta…se è un colore borderline assimilabile al celeste, potrebbero rilanciare le vendite.
Non è un caso che la fluo è quella che hanno venduto di più quest’anno.
Vedremo lunedì
Tranne ai fedelissimi, l’ennesima maglia celeste non avrebbero venduta…se è un colore borderline assimilabile al celeste, potrebbero rilanciare le vendite.
Non è un caso che la fluo è quella che hanno venduto di più quest’anno.
Vedremo lunedì
- blau-weiss
Pure questo è considerato verde acqua, per dire. Ma così mi andrebbe bene oerchè ai miei occhi è eleste/azzurro. Rimango scettico ma a sto punto aspettiamo lunedi, non penso che sono cosi coglioni da cambiare colore. E in molti dicono comunque che è bella.Laziale73 ha scritto: ↑03/07/2021, 10:59Questi in effetti sono tutti colori lontani anni luce, ma metti che sia un colore tipo quello delle biciclette Bianchi (come quella che aveva Pantani per capirci).stig ha scritto: ↑03/07/2021, 10:12https://www.google.com/search?q=verde+a ... jgxZDHMq8M
una camici de lino in estate ce sta bene, ma che c'entra con la maglia della Lazio? a sto punto prendessero dal magazzino la maglia grigio scuro con l'aquila nera che abbiamo adottato in EL qualche anno fa
Puó essere considerata celeste se pure non nel senso classico e cambia la situazione.
Poi oh, io so come voi eh? Per me il celeste non si tocca…ma un conto è parlare di “verde” un conto quelle sfumature di verde acqua che se chiedi a 10 persone, 8 te le definiscono celesti

- Lazio Loyal
“Sarà una bomba, una maglia iconica”
Pavanello @ macron
C’ho na paura
Pavanello @ macron
C’ho na paura
- Laziale73
Esatto, un colore così lo possiamo definire un celeste 2.0.blau-weiss ha scritto: ↑03/07/2021, 11:34Pure questo è considerato verde acqua, per dire. Ma così mi andrebbe bene oerchè ai miei occhi è eleste/azzurro. Rimango scettico ma a sto punto aspettiamo lunedi, non penso che sono cosi coglioni da cambiare colore. E in molti dicono comunque che è bella.Laziale73 ha scritto: ↑03/07/2021, 10:59Questi in effetti sono tutti colori lontani anni luce, ma metti che sia un colore tipo quello delle biciclette Bianchi (come quella che aveva Pantani per capirci).stig ha scritto: ↑03/07/2021, 10:12https://www.google.com/search?q=verde+a ... jgxZDHMq8M
una camici de lino in estate ce sta bene, ma che c'entra con la maglia della Lazio? a sto punto prendessero dal magazzino la maglia grigio scuro con l'aquila nera che abbiamo adottato in EL qualche anno fa
Puó essere considerata celeste se pure non nel senso classico e cambia la situazione.
Poi oh, io so come voi eh? Per me il celeste non si tocca…ma un conto è parlare di “verde” un conto quelle sfumature di verde acqua che se chiedi a 10 persone, 8 te le definiscono celesti
![]()
Certo se si presentano con la maglia dell’Avellino è un’altra cosa
- ValerioFiori
Io se non bestemmio guarda
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Lazio Loyal
Ho paura che sarà verde acqua quindi per la prima volta nella storia non avremo un set di maglie celesti.
- Waldganger
La fanno in midnight green, poi ce mettono due ali sulle spalle e c'avemo la majetta dei philadelphia eagles.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- mimmo
ma te pare che hanno fatto la prima maglia di un altro colore rispetto a quelli sociali?
non l'ha mai fatto nemmeno la nike che di schifezze ne ha prodotte a quantità negli ultimi anni.
e come se alla fiorentina fanno la prima maglia gialla o alla samp rosa.
ma dai.
non l'ha mai fatto nemmeno la nike che di schifezze ne ha prodotte a quantità negli ultimi anni.
e come se alla fiorentina fanno la prima maglia gialla o alla samp rosa.
ma dai.
- blau-weiss
Tecnicamente penso che anche questa si possa considerare verde acqua (e a me non piaceva come tutte le maglie puma che in quegli anni usavano questa tonalità). Puma che poi peraltro dal 2007 passò dal verde acqua al grigio. Che merda di sponsor.Lazio Loyal ha scritto: ↑03/07/2021, 12:15Ho paura che sarà verde acqua quindi per la prima volta nella storia non avremo un set di maglie celesti.

Vediamo che esce fuori.
- scommodo
Questa maglia e quella postata del real sono bellissime, bellissime.
Per il Prato fc
In fede
El jardinero Cruz
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Per il Prato fc
In fede
El jardinero Cruz
- scommodo
Questa intendevostig ha scritto:
- Blevins
le "fonti" dicono verde, non verde acqua, verdino sfumato, celeste abbozzato ecc, VERDE

- Lazio Loyal
Puma è riuscita nell’intento di toppare tutte le tonalità del celeste Lazio tutte. In così tante stagioni non era facile.blau-weiss ha scritto: ↑03/07/2021, 13:16Tecnicamente penso che anche questa si possa considerare verde acqua (e a me non piaceva come tutte le maglie puma che in quegli anni usavano questa tonalità). Puma che poi peraltro dal 2007 passò dal verde acqua al grigio. Che merda di sponsor.Lazio Loyal ha scritto: ↑03/07/2021, 12:15Ho paura che sarà verde acqua quindi per la prima volta nella storia non avremo un set di maglie celesti.
Vediamo che esce fuori.
- blau-weiss
- Blevins
non è solo luiblau-weiss ha scritto: ↑03/07/2021, 13:33Le "fonti" è Alessio Buzzanca. Ci sta pure che lo stiano perculando.
- Il Sigaro
Sarà verde, con la faccia di Lotito al centro dello scudetto e un
al posto dell'omino marcon
"farà discutere"
"farà discutere"
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Lazio Loyal
No dai questo non è verde acqua, questa (che io adoravo e difatti ce l ho) è di un celeste brillante, che dallo stadio era bellissimo da vedere soprattutto in notturna.blau-weiss ha scritto: ↑03/07/2021, 13:16Tecnicamente penso che anche questa si possa considerare verde acqua (e a me non piaceva come tutte le maglie puma che in quegli anni usavano questa tonalità). Puma che poi peraltro dal 2007 passò dal verde acqua al grigio. Che merda di sponsor.Lazio Loyal ha scritto: ↑03/07/2021, 12:15Ho paura che sarà verde acqua quindi per la prima volta nella storia non avremo un set di maglie celesti.
Vediamo che esce fuori.
Verde acqua tutta un altra cosa e, se proprio hanno fatto sta scelta suicida di virare sul verde, spero vivamente sia molto acqua cosi da risultare tenue.
Il bozzetto che gira con la polo verde rega non è altro che una cosa fatta da un sitarello stupido dei nostri una volta uscita la notizia ieri, NON è un bozzetto reale dai si capiva
- Imperial Eagle
Questa è proprio azzurra, tonalità quasi più da nazionale che da Lazio (la nazionale da quando c'è puma ovviamente è diventata blu, alla puma c'hanno i pantoni mischiati se vede). Mi ricordo che co sta divisa sembravamo i puffi, avevamo i pantaloncini tipo bermuda e i calzettoni sempre azzurri. Al sole era un bel celeste, in notturna col sudore diventava molto acceso e sembrava veramente turchese.blau-weiss ha scritto:Tecnicamente penso che anche questa si possa considerare verde acqua (e a me non piaceva come tutte le maglie puma che in quegli anni usavano questa tonalità). Puma che poi peraltro dal 2007 passò dal verde acqua al grigio. Che merda di sponsor.Lazio Loyal ha scritto: ↑03/07/2021, 12:15Ho paura che sarà verde acqua quindi per la prima volta nella storia non avremo un set di maglie celesti.
Vediamo che esce fuori.
Nello stesso anno avevamo per le coppe questa, che è proprio verde acqua

dalla foto non rende bene, io ce l'ho ed è proprio verde acqua. Anche le maglie da allenamento quell'anno erano di questa tinta e non erano male, certo il celeste Lazio è un altro. Per me il celeste dovrebbe essere sempre quello della divisa 17-18. Perfetto. Anche più scuro come l'ultima è accettabile, turchese come questa puma qua sopra già siamo fuori, il grigio degli ultimi anni puma peggio me sento, le maglie più tristi che abbiamo mai avuto.
Tra l'altro in tutte le maglie che ho messo, basta vedere il celeste dello stemma... quello è il celeste Lazio.
Questa, questo per me è esattamente il colore che deve avere la maglia della Lazio. Certo magari senza quei due sponsor tristezza (PD).

- stig
- Spike
E io che spero sempre nella Maglia "Piola" come maglia ufficiale della Lazio almeno per una stagione!
La Piola è la maglia per antonomasia.
Calzoncini bianchi e calzettoni neri e ti ci puoi sposare.
INTER MERDA
Calzoncini bianchi e calzettoni neri e ti ci puoi sposare.
INTER MERDA
- Dino
Mi auguro che questa storia della maglia verde sia uno scherzo di cattivo gusto o, nel migliore dei casi, una grande cazzata.
- mimmo
quella col colletto alla coreana ce l'ho anche io.
maglia bellissima anche se celeste discutibile.
ma era celeste, appunto, non verde.
maglia bellissima anche se celeste discutibile.
ma era celeste, appunto, non verde.
- blau-weiss
Quello che voglio dire è che se cerchi verde acqua su google esce praticamente quel colore.
La speranza è che stanno cazzeggiando e alla fine sarà una maglia con una tonalità di celeste particolare. Perchè alla maglia verde non ci credo.
Capace che saranno "verdi" inteso nel rispetto dell'ambiente, con tessuto ricavato da plastica riciclata.
Ah, niente di più facile eh. D'altra parte parliamo sempre de una voce messa in giro da buzzanca.
Non ho approfondito la vicenda, ma basta googolare "Macron riciclate" e si scopre che stanno portando avanti un progetto chiamato Macron 4 the Planet.
Il buon senso mi fa pensare che sia stata montata una polemica inutile con tanto di articoli sui quotidiani.
- Andreacn12
Pare era tutta na calla…per fortuna…bella bella comunque
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
- Takkar
Indovinato. A breve usciranno i video.
L’ho vista. Molto bella! Ovviamente celeste
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- ValerioFiori
Rare volte in vita mia essere un coglione mi ha fatto sentire così sollevato
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Derek
Sintetizzerei così:
Eccellente mossa di marketing
Maglia bellissima
Buzzanca coglione
Eccellente mossa di marketing
Maglia bellissima
Buzzanca coglione
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
Col pupazzetto bianco invece che nero sarebbe stata la maglia più bella dei 122 anni. Così è solo una maglia da 9,9 invece che da 10.
PS buzzanca clown.
PS buzzanca clown.
- Laziale73
Canegiani ‘sto giro c’ha fregati tutti.
Ha vinto lui
Ha vinto lui
Maglia eccezionale.
Mossa di marketing geniale.
I giornalisti sapevano tutto secondo me hanno solo tirato la volata all'operazione.
Mossa di marketing geniale.
I giornalisti sapevano tutto secondo me hanno solo tirato la volata all'operazione.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- blau-weiss
Non c'abbiamo capito un cazzo
Maglia fantastica, semplice e celeste.
Maglia fantastica, semplice e celeste.
- Imperial Eagle
Quant'è bella?!?! Sarà mia.
- Blevins
mortacci loro che smaltita quel video co la maglia verde all'inizio
- Lazio Loyal
Bella mossa di marketing per una causa nobile
Meravigliosa, identica all’ultima della puma 11/12 ( l’unica bella rovinata dal gattaccio) e a quella del 74/75.
Mai creduto al verde per la prima.
Mai creduto al verde per la prima.
Questa è la Lazio, ed e sempre un'altra cosa.