e il colpevole ha un nome ed un cognomeJimmy ha scritto: ↑25/02/2026, 17:55Casaldepazzi ha scritto: ↑25/02/2026, 16:48penso che la linea sarà quella. Da giorni non parla più e sta accusando fortemente la contestazionetribunateveretop ha scritto: ↑25/02/2026, 15:48niente , 2026 campagna abb a zero , disdetta tv , boicottare le elezioni del sindaco , è gia solo ,e secondo me anche nel partito ha i giorni contatimatador0975 ha scritto: ↑25/02/2026, 15:35Cosa suggerisci per attaccare ancora piu forte?Germanico ha scritto:.
Per quanto mi riguarda, non arretrare di un millimetro, anzi, ora è il momento di attaccare ancora più forte.
.
Non vale mandare a fuoco Formello o rompere i legamenti ai giocatori piu bravi.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
anche tanti laziali nn parlano piu
e della lazio nn je frega piu un cazzo
ogni giorno che passa .
non so tutti uguali
uno se rompe re cazzo
de tutto quello che succede qui .
E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
- Casaldepazzi
Messaggio
Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
mi diverto solo se…
- Takkar
C’è anche una terza corrente che non viene mai citata…
Ossia quelli che non vengono perché si sono rotti le palle di questo clima, di Lotito, della protesta e di tutte le tarantelle in corso. Si tirano proprio fuori.
Tanti ne conosco così.
Ossia quelli che non vengono perché si sono rotti le palle di questo clima, di Lotito, della protesta e di tutte le tarantelle in corso. Si tirano proprio fuori.
Tanti ne conosco così.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Vado a memoria, ma stiamo intorno ai 13 mln l'anno.matador0975 ha scritto:Bah .... stiamo parlando di quanto?7 8 milioni di fatturato?Gato ha scritto: Azzardo: nuova proprietà, ma appalto decennale dei servizi di formello alle società di Lotito + pulizia stadio ecc quando sarà.
.
E quanto puo essere il margine?il 10%?20%?
Parliamo di un milione e mezzo l'anno di margine?
Direi che e' l'ultimo dei suoi problemi
Il tuo ragionamento fila, ma sono soldi che oggi lui incassa e domani no.
Certo, si consolerebbe con qualche centinaio di milioni cash, ma sai bene che Lotito vuole stravincere.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Non succederà mai.tribunateveretop ha scritto:niente , 2026 campagna abb a zero , disdetta tv , boicottare le elezioni del sindaco , è gia solo ,e secondo me anche nel partito ha i giorni contatimatador0975 ha scritto: ↑25/02/2026, 15:35Cosa suggerisci per attaccare ancora piu forte?Germanico ha scritto:.
Per quanto mi riguarda, non arretrare di un millimetro, anzi, ora è il momento di attaccare ancora più forte.
.
Non vale mandare a fuoco Formello o rompere i legamenti ai giocatori piu bravi.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
io ho commentato questo: "non che me lo auguri ovviamente , ma la considero una rinascita ", ma come si può pensare una cosa del genere?matador0975 ha scritto: ↑25/02/2026, 15:25Perche eresia?sciarpetta ha scritto:non diciamo eresie per favore. ma quale fallimento, ma daje su.tribunateveretop ha scritto: ↑25/02/2026, 14:34Mio punto di vista , lo svuotamento continuo ha portato finalmente ad un punto cruciale , ASSOLUTAMENTE PROSEGUIRE, che si rischia , anche il fallimento , che ritengo un punto di svolta , non che me lo auguri ovviamente , ma la considero una rinascita , dura , pesante , l alternativa una lenta agonia come un malato oncologico , lo tieni in vita , ma sai che muore .... scusate per l esempio
Sono fallite napoli fiorentina parma piu quasi tutte le squadre del sud Italia e non puo fallire la LAZIO?
La stessa LAZIO prima di lotito era tecnicamente fallita con i libri in tribunale.
- matador0975
Ed invece è un pensiero abbastanza comune nei disamorati per troppo amore.sciarpetta ha scritto:io ho commentato questo: "non che me lo auguri ovviamente , ma la considero una rinascita ", ma come si può pensare una cosa del genere?matador0975 ha scritto: ↑25/02/2026, 15:25Perche eresia?sciarpetta ha scritto:non diciamo eresie per favore. ma quale fallimento, ma daje su.tribunateveretop ha scritto: ↑25/02/2026, 14:34Mio punto di vista , lo svuotamento continuo ha portato finalmente ad un punto cruciale , ASSOLUTAMENTE PROSEGUIRE, che si rischia , anche il fallimento , che ritengo un punto di svolta , non che me lo auguri ovviamente , ma la considero una rinascita , dura , pesante , l alternativa una lenta agonia come un malato oncologico , lo tieni in vita , ma sai che muore .... scusate per l esempio
Sono fallite napoli fiorentina parma piu quasi tutte le squadre del sud Italia e non puo fallire la LAZIO?
La stessa LAZIO prima di lotito era tecnicamente fallita con i libri in tribunale.
Se vai sui forum è pieno.
Alla fine e' meglio riniziare dalla serie c con tulli che fare una semifinale di coppa italia in un anno disgraziato
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Waldganger
uno che spera nel fallimento per levarsi dal cazzo Lotito, scusatemi ma non lo posso considerare un laziale. E lo dico qui e lo confermo, meglio 100 anni di Lotito che fallire, semplicemente perché quella società per cui tifo no esisterebbe più. Noi abbiamo quello a cui aggrapparci, la storia e il lignaggio. Una nuova società non sarebbe più la Lazio ma altro con lo stesso nome e scusatemi ma non è la stessa cosa. Quelli che sperano nel fallimento andassero a tifà il redbull salisburgo.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- blau-weiss
.Waldganger ha scritto: ↑25/02/2026, 20:08uno che spera nel fallimento per levarsi dal cazzo Lotito, scusatemi ma non lo posso considerare un laziale. E lo dico qui e lo confermo, meglio 100 anni di Lotito che fallire, semplicemente perché quella società per cui tifo no esisterebbe più. Noi abbiamo quello a cui aggrapparci, la storia e il lignaggio. Una nuova società non sarebbe più la Lazio ma altro con lo stesso nome e scusatemi ma non è la stessa cosa. Quelli che sperano nel fallimento andassero a tifà il redbull salisburgo.
Non avrei potuto scriverlo meglio.Waldganger ha scritto:uno che spera nel fallimento per levarsi dal cazzo Lotito, scusatemi ma non lo posso considerare un laziale. E lo dico qui e lo confermo, meglio 100 anni di Lotito che fallire, semplicemente perché quella società per cui tifo no esisterebbe più. Noi abbiamo quello a cui aggrapparci, la storia e il lignaggio. Una nuova società non sarebbe più la Lazio ma altro con lo stesso nome e scusatemi ma non è la stessa cosa. Quelli che sperano nel fallimento andassero a tifà il redbull salisburgo.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Takkar
Mamma mia che pena. Fallire.
Ma roba da matti
Ma roba da matti
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Cri72
Ecco...me mancava questa....parlare, solo parlare di fallimento è vergognoso...pensa te a che semo arrivati....
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- matador0975
Ma perche quelli che stasera fanno le pippe all'atalanta per essere arrivati agli ottavi come hai fatto 3 anni fa?Takkar ha scritto:Mamma mia che pena. Fallire.
Ma roba da matti
Pero se sta gente fa finta di tifare lazio ce lo meritiamo.
Colpa nostra
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Nun se parla
Più de calcio
Questo è il problema
Più de calcio
Questo è il problema
- Takkar
Gente incagliata su se stessa che non sa godersi una passione….matador0975 ha scritto: ↑25/02/2026, 21:23Ma perche quelli che stasera fanno le pippe all'atalanta per essere arrivati agli ottavi come hai fatto 3 anni fa?Takkar ha scritto:Mamma mia che pena. Fallire.
Ma roba da matti
Pero se sta gente fa finta di tifare lazio ce lo meritiamo.
Colpa nostra
Ma siamo sicuri che lo è???
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Il Sigaro
Chi si augura il fallimento ha problemi seri
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Fiorini
- Takkar
Si atteggiano pure a grandi laziali..
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Il nostro dissenso al gestore maledetto è stato ampiamente dimostrato.
Proseguire a mio modesto parere è solo autolesionistico, non aumenta il sentore del dissenso, anzi lo indebolisce, perché inevitabilmente lo stadio non sarà mai più vuoto come la prima volta.
Sono situazioni viste e riviste, purtroppo.
A quello non gliene frega niente. Se domani (MAGARI) dovesse andare via, non sarà certo a causa del proseguimento della contestazione ma solo perché gli verrà in tasca qualcosa che per lui sarà abbastanza grande da valerne la pena. E non credo che questo valerne la pena possa essere un qualcosa imposto, ad esempio come ho letto, dalla preoccupazione della dirigenza del suo partito. Parliamo di un senatore eletto in Molise.... Cazzo gliene frega, di sicuro non è diventato senatore coi voti dei Laziali. Mio parere, ribadisco.
Proseguire a mio modesto parere è solo autolesionistico, non aumenta il sentore del dissenso, anzi lo indebolisce, perché inevitabilmente lo stadio non sarà mai più vuoto come la prima volta.
Sono situazioni viste e riviste, purtroppo.
A quello non gliene frega niente. Se domani (MAGARI) dovesse andare via, non sarà certo a causa del proseguimento della contestazione ma solo perché gli verrà in tasca qualcosa che per lui sarà abbastanza grande da valerne la pena. E non credo che questo valerne la pena possa essere un qualcosa imposto, ad esempio come ho letto, dalla preoccupazione della dirigenza del suo partito. Parliamo di un senatore eletto in Molise.... Cazzo gliene frega, di sicuro non è diventato senatore coi voti dei Laziali. Mio parere, ribadisco.