E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
Messaggio
Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
Seriamente. Mi fate i nomi di chi, qua sopra, non vorrebbe che Lotito vendesse domani?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Bar della Tevere
A seguito del forte rialzo in Borsa, con tanto di momentanea sospensione del titolo nel corso della giornata di oggi, la Lazio ha ribadito la propria posizione in merito alla voci relative alla vendita del club. Una mossa che potrebbe derivare dalla necessità di trasparenza richiesta dalla Consob. Ecco di seguito il comunicato:
"In riferimento al persistente diffondersi di reiterate indiscrezioni, veicolate non soltanto attraverso canali social ma anche mediante organi di informazione, aventi ad oggetto presunte trattative e/o offerte pervenute da parte di terzi per la cessione della S.S. Lazio, la società ritiene doveroso ribadire in via formale quanto già reso noto nei precedenti comunicati ufficiali. La S.S. Lazio non è in vendita. La società non ha ricevuto alcuna offerta, manifestazione di interesse, proposta — formale o informale — né risultano in essere trattative, negoziazioni o interlocuzioni di qualsivoglia natura aventi ad oggetto operazioni di cessione, né con soggetti italiani né con soggetti esteri".
"Le notizie circolate devono pertanto ritenersi prive di qualsivoglia fondamento, non supportate da alcun riscontro oggettivo e suscettibili esclusivamente di generare disinformazione, turbative informative e indebite dinamiche speculative. Si evidenzia che la diffusione di informazioni false o fuorvianti concernenti una società quotata può assumere rilievo sotto il profilo normativo e regolamentare, potendo integrare fattispecie riconducibili alla manipolazione del mercato e all’aggiotaggio informativo, con ogni conseguenza prevista dall’ordinamento vigente".
La società, "a tutela della propria reputazione, dei propri azionisti e della regolare trasparenza del mercato, si riserva di adire e segnalare alle competenti Autorità ogni condotta idonea a ledere i predetti interessi. Si invitano gli organi di informazione e tutti i soggetti operanti nell’ambito della comunicazione digitale ad attenersi rigorosamente ai principi di correttezza professionale, verifica delle fonti e responsabilità informativa, attenendosi esclusivamente alle comunicazioni ufficiali diffuse dalla Società. La S.S. Lazio continuerà ad operare nel pieno rispetto delle regole di mercato e degli obblighi informativi applicabili alle società quotate".
"In riferimento al persistente diffondersi di reiterate indiscrezioni, veicolate non soltanto attraverso canali social ma anche mediante organi di informazione, aventi ad oggetto presunte trattative e/o offerte pervenute da parte di terzi per la cessione della S.S. Lazio, la società ritiene doveroso ribadire in via formale quanto già reso noto nei precedenti comunicati ufficiali. La S.S. Lazio non è in vendita. La società non ha ricevuto alcuna offerta, manifestazione di interesse, proposta — formale o informale — né risultano in essere trattative, negoziazioni o interlocuzioni di qualsivoglia natura aventi ad oggetto operazioni di cessione, né con soggetti italiani né con soggetti esteri".
"Le notizie circolate devono pertanto ritenersi prive di qualsivoglia fondamento, non supportate da alcun riscontro oggettivo e suscettibili esclusivamente di generare disinformazione, turbative informative e indebite dinamiche speculative. Si evidenzia che la diffusione di informazioni false o fuorvianti concernenti una società quotata può assumere rilievo sotto il profilo normativo e regolamentare, potendo integrare fattispecie riconducibili alla manipolazione del mercato e all’aggiotaggio informativo, con ogni conseguenza prevista dall’ordinamento vigente".
La società, "a tutela della propria reputazione, dei propri azionisti e della regolare trasparenza del mercato, si riserva di adire e segnalare alle competenti Autorità ogni condotta idonea a ledere i predetti interessi. Si invitano gli organi di informazione e tutti i soggetti operanti nell’ambito della comunicazione digitale ad attenersi rigorosamente ai principi di correttezza professionale, verifica delle fonti e responsabilità informativa, attenendosi esclusivamente alle comunicazioni ufficiali diffuse dalla Società. La S.S. Lazio continuerà ad operare nel pieno rispetto delle regole di mercato e degli obblighi informativi applicabili alle società quotate".
- Takkar
Io anche stasera stessa, purché non vada a finire nelle mani di un Ferrero qualunque.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Il Sigaro
Credo che se Lotito vendesse, la sola certezza è che l’acquirente sarebbe più ricco e più solido di lui.
Lotito è proprietario di un bene che non potrebbe mai permettersi di acquistare, e questa è la ragione fondamentale per cui, se non fosse uno squilibrato patologico, avrebbe dovuto vendere da tempo.
Lotito è proprietario di un bene che non potrebbe mai permettersi di acquistare, e questa è la ragione fondamentale per cui, se non fosse uno squilibrato patologico, avrebbe dovuto vendere da tempo.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
La cosa buona e'che un ferrero (o giu di li) non si puo permettere di comprare la LAZIO.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Germanico
Sono un po' ignorante in materia, qualcuno che mi spiega in soldoni come interpretare sta incetta di azioni della Lazio negli ultimi giorni?
Direi Speculazione ma poi il titolo è raddoppiato nell'ultimo anno. Quindi o lotito ( magari un prestanome) sta rastrellando il più possibile per ottimizzare dalla vendita o qualcuno si sta divertendo a giocare in borsa.Germanico ha scritto:Sono un po' ignorante in materia, qualcuno che mi spiega in soldoni come interpretare sta incetta di azioni della Lazio negli ultimi giorni?
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Takkar
Si si, era per dire in mano a gente che ci possa rovinare male..matador0975 ha scritto: ↑24/02/2026, 22:34La cosa buona e'che un ferrero (o giu di li) non si puo permettere di comprare la LAZIO.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Germanico
per quale ipotesi propendi maggiormente?Massy73 ha scritto: ↑24/02/2026, 23:10Direi Speculazione ma poi il titolo è raddoppiato nell'ultimo anno. Quindi o lotito ( magari un prestanome) sta rastrellando il più possibile per ottimizzare dalla vendita o qualcuno si sta divertendo a giocare in borsa.Germanico ha scritto:Sono un po' ignorante in materia, qualcuno che mi spiega in soldoni come interpretare sta incetta di azioni della Lazio negli ultimi giorni?
- sferequadrate
Lo sai qual è il problema? Che questo poveretto non ci frutta neanche una 104 con la quale finanziare il forum, lo teniamo qui dentro pro bono e per pietà umana. Almeno ci riconoscessero l'utilità sociale...
Lotito facce Tarzan
- matador0975
Eccolo la.
Squadra de coglioni al completo
Squadra de coglioni al completo
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Qualcuno che gioca in borsa .Germanico ha scritto:per quale ipotesi propendi maggiormente?Massy73 ha scritto: ↑24/02/2026, 23:10Direi Speculazione ma poi il titolo è raddoppiato nell'ultimo anno. Quindi o lotito ( magari un prestanome) sta rastrellando il più possibile per ottimizzare dalla vendita o qualcuno si sta divertendo a giocare in borsa.Germanico ha scritto:Sono un po' ignorante in materia, qualcuno che mi spiega in soldoni come interpretare sta incetta di azioni della Lazio negli ultimi giorni?
- Casaldepazzi
scusa sfere c'ho più rispetto per chi c'ha la 104 che pe sto cojone che fa na vita de merdasferequadrate ha scritto: ↑25/02/2026, 0:39Lo sai qual è il problema? Che questo poveretto non ci frutta neanche una 104 con la quale finanziare il forum, lo teniamo qui dentro pro bono e per pietà umana. Almeno ci riconoscessero l'utilità sociale...
mi diverto solo se…
- matador0975
Ora tornate a piangere dall'amministratore.
Ciao sfigati
Ciao sfigati
- giorgio1900
Per la cronaca il titolo questa mattina perde il 7%
- maxipoppapump
ieri a doppia radio si accennava al 30 marzo nella conferenza programmata per spiegare le novità che accadranno in società, ma sempre cose controllate con lotito all'interno ma potrebbe cambiare il ruolo.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- Fiorini
Secondo me sono solo speculazioni, qualcuno sta provando a fare un po' di soldiMassy73 ha scritto: ↑25/02/2026, 8:07Qualcuno che gioca in borsa .Germanico ha scritto:per quale ipotesi propendi maggiormente?Massy73 ha scritto: ↑24/02/2026, 23:10Direi Speculazione ma poi il titolo è raddoppiato nell'ultimo anno. Quindi o lotito ( magari un prestanome) sta rastrellando il più possibile per ottimizzare dalla vendita o qualcuno si sta divertendo a giocare in borsa.Germanico ha scritto:Sono un po' ignorante in materia, qualcuno che mi spiega in soldoni come interpretare sta incetta di azioni della Lazio negli ultimi giorni?
- Il Sigaro
Tutti cercano di fare i soldi con la Lazio tranne la Lazio stessaFiorini ha scritto: ↑25/02/2026, 11:22Secondo me sono solo speculazioni, qualcuno sta provando a fare un po' di soldiMassy73 ha scritto: ↑25/02/2026, 8:07Qualcuno che gioca in borsa .Germanico ha scritto:per quale ipotesi propendi maggiormente?Massy73 ha scritto: ↑24/02/2026, 23:10Direi Speculazione ma poi il titolo è raddoppiato nell'ultimo anno. Quindi o lotito ( magari un prestanome) sta rastrellando il più possibile per ottimizzare dalla vendita o qualcuno si sta divertendo a giocare in borsa.Germanico ha scritto:Sono un po' ignorante in materia, qualcuno che mi spiega in soldoni come interpretare sta incetta di azioni della Lazio negli ultimi giorni?
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
TAVOLO DI CONFRONTO - Secondo quanto viene riportato dal Messaggero, infatti, il patron biancoceleste sarebbe pronto a dare appuntamento il 30 marzo in una location che possa permettere un confronto allargato tra tutte le parti in causa (tifosi, giornalisti, addetti ai lavori e mondo accademico). Attualmente Lotito starebbe prendendo al vaglio tre location differenti, nei prossimi giorni potrebbe arrivare una comunicazione ufficiale al riguardo e che sveli tutti i dettagli di un appuntamento che, dalla società, considerano di grande importanza.
- Casaldepazzi
Lotito che fa un confronto pubblico con i tifosi?Jimmy ha scritto: ↑25/02/2026, 12:17TAVOLO DI CONFRONTO - Secondo quanto viene riportato dal Messaggero, infatti, il patron biancoceleste sarebbe pronto a dare appuntamento il 30 marzo in una location che possa permettere un confronto allargato tra tutte le parti in causa (tifosi, giornalisti, addetti ai lavori e mondo accademico). Attualmente Lotito starebbe prendendo al vaglio tre location differenti, nei prossimi giorni potrebbe arrivare una comunicazione ufficiale al riguardo e che sveli tutti i dettagli di un appuntamento che, dalla società, considerano di grande importanza.
non ci crederò mai, ma se fosse vero, come mai questa decisione da parte del gestore?
Lo stadio vuoto non serve cit.
mi diverto solo se…
diciamo che la situazione in casa lazio è veramente brutta
ambientale e societaria fa schifo quanto le prestazioni della squadra .
si deve trovare una via.
il livello in cui siamo caduti è disarmante .
cosi rischi veramente una caduta de quelle che non te rialzi piu.
rimani co 3 gatti allo stadio e na squadra e società da serie C no b
da serie c . è impensabile che nella lazio non ci sono figure importanti con un minimo di
appartenenza e capacita' di comunicazione .
è giunto il momento che lotito deve fare qualcosa .
e se non si fa è La morte
perchè l abbandono piu totale è pericoloso lungo andare
quindi anche lui un passo lo deve fare se no sa benissimo
che poi la lazio gli diventa un grande problema.
si deve trovare una via.
da serie c . è impensabile che nella lazio non ci sono figure importanti con un minimo di
appartenenza e capacita' di comunicazione .
è giunto il momento che lotito deve fare qualcosa .
e se non si fa è La morte
perchè l abbandono piu totale è pericoloso lungo andare
Ultima modifica di Jimmy il 25/02/2026, 12:36, modificato 1 volta in totale.
- Casaldepazzi
lui pensa solo alle sue casse e sa bene che ormai non può più tagliare e tagliare come una volta, il livello della serie A anche se basso si è alzato e noi invece ci siamo abbassati. Lo sa anche lui che con la protesta, quindi pochi abbonamenti e pochi incassi rischi seriamente la serie B e rischi che con la Lazio non ci fai più cassa.Jimmy ha scritto: ↑25/02/2026, 12:28diciamo che la situazione in casa lazio è veramente brutta
si deve trovare una via.
da serie c .
se non si fa qualcosa .
perchè l abbandono piu totale è pericoloso.
mi diverto solo se…
- Germanico
a me tutti sti commenti mi fanno pensare che si sta facendo bene e si deve continuare. Va messo all'angolino contro un muro.Casaldepazzi ha scritto: ↑25/02/2026, 12:35lui pensa solo alle sue casse e sa bene che ormai non può più tagliare e tagliare come una volta, il livello della serie A anche se basso si è alzato e noi invece ci siamo abbassati. Lo sa anche lui che con la protesta, quindi pochi abbonamenti e pochi incassi rischi seriamente la serie B e rischi che con la Lazio non ci fai più cassa.Jimmy ha scritto: ↑25/02/2026, 12:28diciamo che la situazione in casa lazio è veramente brutta
si deve trovare una via.
da serie c .
se non si fa qualcosa .
Lotito lo metti al muro solo a botte di mln e con una rendita garantita dalla Lazio che verrà.
Azzardo: nuova proprietà, ma appalto decennale dei servizi di formello alle società di Lotito + pulizia stadio ecc quando sarà.
Forse, e solo forse, così lo convinci.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Azzardo: nuova proprietà, ma appalto decennale dei servizi di formello alle società di Lotito + pulizia stadio ecc quando sarà.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- matador0975
Bah .... stiamo parlando di quanto?7 8 milioni di fatturato?Gato ha scritto: Azzardo: nuova proprietà, ma appalto decennale dei servizi di formello alle società di Lotito + pulizia stadio ecc quando sarà.
.
E quanto puo essere il margine?il 10%?20%?
Parliamo di un milione e mezzo l'anno di margine?
Direi che e' l'ultimo dei suoi problemi
- Casaldepazzi
ma ovvio, qui vogliono far passare quelli dei social come gente che lo stadio non l'hanno mai visto quando i numeri dicono altroGermanico ha scritto: ↑25/02/2026, 13:00a me tutti sti commenti mi fanno pensare che si sta facendo bene e si deve continuare. Va messo all'angolino contro un muro.Casaldepazzi ha scritto: ↑25/02/2026, 12:35lui pensa solo alle sue casse e sa bene che ormai non può più tagliare e tagliare come una volta, il livello della serie A anche se basso si è alzato e noi invece ci siamo abbassati. Lo sa anche lui che con la protesta, quindi pochi abbonamenti e pochi incassi rischi seriamente la serie B e rischi che con la Lazio non ci fai più cassa.Jimmy ha scritto: ↑25/02/2026, 12:28diciamo che la situazione in casa lazio è veramente brutta
si deve trovare una via.
da serie c .
se non si fa qualcosa .
mi diverto solo se…
- Il Sigaro
Lotito 600 milioni non sa manco come si scrivono (cit.).Gato ha scritto: ↑25/02/2026, 13:23Lotito lo metti al muro solo a botte di mln e con una rendita garantita dalla Lazio che verrà.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Per me con 600 milioni non sa che farci.
Il suo livello è la società da 5 milioni di fatturato, e infatti oltre quello non è mai andato se si eccettua la Lazio, che gestisce con le stesse modalità di Snam Lazio Sud.
Al momento la Lazio gli frutta uno stipendio buono ma non mostruoso, un po' di soldi per le altre società di sua proprietà, e soprattutto la visibilità a cui tiene in quanto squilibrato patologico.
Per me non vende.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- blau-weiss
Er popolo dei social. E anche il forum ce lo siamo giocati.
- Casaldepazzi
nel popolo dei social, ci sono Laziali che vanno allo stadio e in trasferta al contrario tuo che parli e giudichi dalla poloniablau-weiss ha scritto: ↑25/02/2026, 13:57Er popolo dei social. E anche il forum ce lo siamo giocati.
mi diverto solo se…
- blau-weiss
Il posto giusto per chi comunica tramite insulti e non è in grado di portare avanti un ragionamento. Tanti saluti.
- Casaldepazzi
bravo. Ciaoblau-weiss ha scritto: ↑25/02/2026, 14:08Il posto giusto per chi comunica tramite insulti e non è in grado di portare avanti un ragionamento. Tanti saluti.
mi diverto solo se…
- Mod
Per colpa anche nostra abbiamo lasciato correre troppe cose.
D'ora in poi, chiunque insulti un altro componente del forum o mandi a puttane un topic, scambiandolo per la chat whatsapp sua personale, se ne va affanculo.
Ok?
D'ora in poi, chiunque insulti un altro componente del forum o mandi a puttane un topic, scambiandolo per la chat whatsapp sua personale, se ne va affanculo.
Ok?
- tribunateveretop
Mio punto di vista , lo svuotamento continuo ha portato finalmente ad un punto cruciale , ASSOLUTAMENTE PROSEGUIRE, che si rischia , anche il fallimento , che ritengo un punto di svolta , non che me lo auguri ovviamente , ma la considero una rinascita , dura , pesante , l alternativa una lenta agonia come un malato oncologico , lo tieni in vita , ma sai che muore .... scusate per l esempio
non diciamo eresie per favore. ma quale fallimento, ma daje su.tribunateveretop ha scritto: ↑25/02/2026, 14:34Mio punto di vista , lo svuotamento continuo ha portato finalmente ad un punto cruciale , ASSOLUTAMENTE PROSEGUIRE, che si rischia , anche il fallimento , che ritengo un punto di svolta , non che me lo auguri ovviamente , ma la considero una rinascita , dura , pesante , l alternativa una lenta agonia come un malato oncologico , lo tieni in vita , ma sai che muore .... scusate per l esempio
- tribunateveretop
chiamala eresia , lot è una brutta personasciarpetta ha scritto: ↑25/02/2026, 14:37non diciamo eresie per favore. ma quale fallimento, ma daje su.tribunateveretop ha scritto: ↑25/02/2026, 14:34Mio punto di vista , lo svuotamento continuo ha portato finalmente ad un punto cruciale , ASSOLUTAMENTE PROSEGUIRE, che si rischia , anche il fallimento , che ritengo un punto di svolta , non che me lo auguri ovviamente , ma la considero una rinascita , dura , pesante , l alternativa una lenta agonia come un malato oncologico , lo tieni in vita , ma sai che muore .... scusate per l esempio
il fallimento non va augurato
e minimamente pensato.
anche perchè
rischi de spari definitivamente .
gia tutto questo
portera' delle conseguenze.
perchè diciamoci la verita
quelli piu accaniti so quelli
che non vengono
allo stadio quelli del armatevi
e partite
e minimamente pensato.
anche perchè
rischi de spari definitivamente .
gia tutto questo
portera' delle conseguenze.
perchè diciamoci la verita
quelli piu accaniti so quelli
che non vengono
allo stadio quelli del armatevi
e partite
- tribunateveretop
Non sono d accordo , questo non vuol dire augurare il fallimento , ma è un ipotesi tutt altro che campata in aria
Su che basi ci potrebbe essere un confronto con la tifoseria definita covo di puttane e spacciatori?
Dopo anni di prese in giro e progetti mai partiti?
Secondo me c'è solo una soluzione che porterebbe pace e prosperità: cessione del pacchetto di maggioranza.
Secondo me c'è solo una soluzione che porterebbe pace e prosperità: cessione del pacchetto di maggioranza.
- matador0975
Perche eresia?sciarpetta ha scritto:non diciamo eresie per favore. ma quale fallimento, ma daje su.tribunateveretop ha scritto: ↑25/02/2026, 14:34Mio punto di vista , lo svuotamento continuo ha portato finalmente ad un punto cruciale , ASSOLUTAMENTE PROSEGUIRE, che si rischia , anche il fallimento , che ritengo un punto di svolta , non che me lo auguri ovviamente , ma la considero una rinascita , dura , pesante , l alternativa una lenta agonia come un malato oncologico , lo tieni in vita , ma sai che muore .... scusate per l esempio
Sono fallite napoli fiorentina parma piu quasi tutte le squadre del sud Italia e non puo fallire la LAZIO?
La stessa LAZIO prima di lotito era tecnicamente fallita con i libri in tribunale.
- Germanico
Una riunione con la rappresentanza della tifoseria significa due cose: da un lato l'ennesimo tentativo di raggiro di Lotito, forte (in capa sua) della sua supponenza e convinto di poter raggirare ancora una volta la piazza; dall'altro il segnala che questa mobilitazione sta creando qualcosa, eccome se la sta creando.
Per quanto mi riguarda, non arretrare di un millimetro, anzi, ora è il momento di attaccare ancora più forte.
Nota a margine, il mio scetticismo deriva dalla consapevolezza che a Lotito dei soldi importa relativamente poco. Forse non è neanche così attaccato al "Potere" e al richiamo mediatico che gli dà la sua posizione, almeno non come noi crediamo. Se non vende, è semplicemente per una sua megalomania, del suo non voler ascoltare e fidarsi di nessuno (come del resto ha sempre fatto durante la sua gestione sotto tutti gli aspetti). Non vende per una questione di suo orgoglio spropositato e per il terrore di passare per quello che si è fatto mettere i piedi in testa o si è lasciato convincere. Ormai per lui la Lazio è un'estensione di sé stesso, e ci rimarrà avvinghiato con le unghie e con i denti fino alle estreme conseguenze, come un Re Lear o un Remo Girone nel film "Il Gioiellino". Dei malumori della gente a lui non fotte un cazzo, teme solo che questo possa danneggiare la sua immagine.
Per quanto mi riguarda, non arretrare di un millimetro, anzi, ora è il momento di attaccare ancora più forte.
Nota a margine, il mio scetticismo deriva dalla consapevolezza che a Lotito dei soldi importa relativamente poco. Forse non è neanche così attaccato al "Potere" e al richiamo mediatico che gli dà la sua posizione, almeno non come noi crediamo. Se non vende, è semplicemente per una sua megalomania, del suo non voler ascoltare e fidarsi di nessuno (come del resto ha sempre fatto durante la sua gestione sotto tutti gli aspetti). Non vende per una questione di suo orgoglio spropositato e per il terrore di passare per quello che si è fatto mettere i piedi in testa o si è lasciato convincere. Ormai per lui la Lazio è un'estensione di sé stesso, e ci rimarrà avvinghiato con le unghie e con i denti fino alle estreme conseguenze, come un Re Lear o un Remo Girone nel film "Il Gioiellino". Dei malumori della gente a lui non fotte un cazzo, teme solo che questo possa danneggiare la sua immagine.
- matador0975
Cosa suggerisci per attaccare ancora piu forte?Germanico ha scritto:.
.
Non vale mandare a fuoco Formello o rompere i legamenti ai giocatori piu bravi.
- tribunateveretop
matador0975 ha scritto: ↑25/02/2026, 15:25Perche eresia?sciarpetta ha scritto:non diciamo eresie per favore. ma quale fallimento, ma daje su.tribunateveretop ha scritto: ↑25/02/2026, 14:34Mio punto di vista , lo svuotamento continuo ha portato finalmente ad un punto cruciale , ASSOLUTAMENTE PROSEGUIRE, che si rischia , anche il fallimento , che ritengo un punto di svolta , non che me lo auguri ovviamente , ma la considero una rinascita , dura , pesante , l alternativa una lenta agonia come un malato oncologico , lo tieni in vita , ma sai che muore .... scusate per l esempio
Sono fallite napoli fiorentina parma piu quasi tutte le squadre del sud Italia e non puo fallire la LAZIO?
La stessa LAZIO prima di lotito era tecnicamente fallita con i libri in tribunale.
esatto
- tribunateveretop
niente , 2026 campagna abb a zero , disdetta tv , boicottare le elezioni del sindaco , è gia solo ,e secondo me anche nel partito ha i giorni contatimatador0975 ha scritto: ↑25/02/2026, 15:35Cosa suggerisci per attaccare ancora piu forte?Germanico ha scritto:.
.
- Casaldepazzi
sarebbe interessante vedere qualcuno che fa domande serie tipo l'ultimo giornalista, con la differenza che la caldaia non potrebbe rispondere come ha risposto l'ultima volta.Massy73 ha scritto: ↑25/02/2026, 15:20Su che basi ci potrebbe essere un confronto con la tifoseria definita covo di puttane e spacciatori?
mi diverto solo se…
- matador0975
beh è esattamente quello che si sta gia facendo.tribunateveretop ha scritto: ↑25/02/2026, 15:48niente , 2026 campagna abb a zero , disdetta tv , boicottare le elezioni del sindaco , è gia solo ,e secondo me anche nel partito ha i giorni contatimatador0975 ha scritto: ↑25/02/2026, 15:35Cosa suggerisci per attaccare ancora piu forte?Germanico ha scritto:.
.
Non ricordo quale elezione era gia stata boicottata scrivendo "libera la lazio" nell'urna. forse le politiche? o il sindaco?non ricordo.
con annessi cartelloni pubblicitari "io non voto forza italia"
Inoltre, leggendo su fb oramai l'abbonamento dazn non ce l'ha nessuno, perche boicottato da qualche anno.
resteranno i fisiologici 10k abbonati che ci sono sempre stati nelle precedenti 73 contestazioni.
quindi non ho visto idee nuove
- matador0975
blau non mollare anche te.blau-weiss ha scritto: ↑25/02/2026, 14:08Il posto giusto per chi comunica tramite insulti e non è in grado di portare avanti un ragionamento. Tanti saluti.
Oscar70 non scrive piu ... per favore non mollare anche te ...
- Casaldepazzi
penso che la linea sarà quella. Da giorni non parla più e sta accusando fortemente la contestazionetribunateveretop ha scritto: ↑25/02/2026, 15:48niente , 2026 campagna abb a zero , disdetta tv , boicottare le elezioni del sindaco , è gia solo ,e secondo me anche nel partito ha i giorni contatimatador0975 ha scritto: ↑25/02/2026, 15:35Cosa suggerisci per attaccare ancora piu forte?Germanico ha scritto:.
.
mi diverto solo se…
- tribunateveretop
la malattia mentale , perchè di quello parliamo , puo' un uomo considerato sano di mente , insultare e screditare in maniera sistematica , chi ti da da vivere io lo trovo folleCasaldepazzi ha scritto: ↑25/02/2026, 16:48penso che la linea sarà quella. Da giorni non parla più e sta accusando fortemente la contestazionetribunateveretop ha scritto: ↑25/02/2026, 15:48niente , 2026 campagna abb a zero , disdetta tv , boicottare le elezioni del sindaco , è gia solo ,e secondo me anche nel partito ha i giorni contatimatador0975 ha scritto: ↑25/02/2026, 15:35Cosa suggerisci per attaccare ancora piu forte?Germanico ha scritto:.
.
- Germanico
Formello no, ma Villa San Sebastiano....si scherza ovviamentematador0975 ha scritto: ↑25/02/2026, 15:35Cosa suggerisci per attaccare ancora piu forte?Germanico ha scritto:.
.
Casaldepazzi ha scritto: ↑25/02/2026, 16:48penso che la linea sarà quella. Da giorni non parla più e sta accusando fortemente la contestazionetribunateveretop ha scritto: ↑25/02/2026, 15:48niente , 2026 campagna abb a zero , disdetta tv , boicottare le elezioni del sindaco , è gia solo ,e secondo me anche nel partito ha i giorni contatimatador0975 ha scritto: ↑25/02/2026, 15:35Cosa suggerisci per attaccare ancora piu forte?Germanico ha scritto:.
.
anche tanti laziali nn parlano piu
e della lazio nn je frega piu un cazzo
ogni giorno che passa .
non so tutti uguali
uno se rompe re cazzo
de tutto quello che succede qui .