Ma questo è logico e detto da te semplice cittadino italiano lo è ancora di più.
Il punto è che tutti si odiano l'un con l' altro poi improvvisamente vanno d'accordo con tutti (baci e abbracci) quando gli conviene e di punto in bianco cambiano opinione.
Questo succede in continuazione in Italia.
Anche votando non c'è la certezza di dire oh... OK risolto tutto... ma figuriamoci.
Si deve fare altro... cambiare veramente registro.. hanno stra-rotto le palle.
Sulla TAV (ci ritorno sopra)
si presenta un tizio, ben vestito, distinto giacca e cravatta, parla bene... dati alla mano ufficiali dice "la TAV non va fatta... perchè qui e la i conti dicono questo, l'ambiente quest'altro"
bene... poco dopo si alza e ne entra un altro...
un altro tizio, ben vestito, distinto giacca e cravatta, parla bene... dati alla mano ufficiali e dice "la TAV va fatta...per questo motivo eccetera".
Ma mi dite voi che cazzo ne possiamo sapere noi? Se la Tav va fatta o meno? :-) :-) Su che basi... ma io posso decidere se mi dedico 6 mesi solo a studiare le carte che tra l'altro non ho... e la mia decisione potrebbe essere una cazzata storica... una cantonata perché non c'ho capito una mazza!
Poi non parliamo della Raggi.. .che come sindaco di Roma in una diretta TV parla del ministro dell'interno come fosse un cazzaro che vende l'aglio al mercato (con tutto il rispetto per il cazzaro che vende l'aglio al mercato) per difendere il suo operato. (bene o male che sia non me ne frega)... ma i modi cazzo.
Non c'è diplomazia per ottenere qualcosa di buono, non c'è rispetto, si difende solo il proprio orticello..
Ma quello ti deve dare i soldi per Roma.. .e tu sindaco che fai... dici che è un cazzaro? Ma scherziamo! :-)
Ora, ma se io mi rapportassi, nel mio lavoro, con persone che hanno autorità e ruoli importanti nello stesso modo in cui lei ha trattato lui ma sai i calci in culo che avrei già preso? :-)
Ma vuoi usare la diplomazia o la diplomazia non esiste più nella politica del nostro paese?
Cazzarola ragazzi.... quello al papeete con l'inno italiano e la culona che balla... il rosario in parlamento... Macron è uno stronzo... quell'altro è un'idiota...
Le cose si ottengono con diplomazia altro che insulti.
Ma 'ndo stamo... ma datemi il venditore di aglio al mercato che è meglio! :-)
E' generale non è di un partito o dell'altro... la mancanza totale di diplomazia.