ma con quell'ingaggio ed altri 3 anni di contratto chi se lo fila??? E' abbastanza normale, per questo da tempo professo indifferenza pe sto cojonenato il 9 gennaio ha scritto: ↑19/07/2022, 11:53Sento puzza dii permanenza di Acerbi.
Ho sta sensazione.
Calciomercato Estivo 2022
- Domenico1900
Messaggio
Re: Calciomercato Estivo 2022
- blau-weiss
Secondo me se abbiamo preso Gila è perché è già ceduto a qualcuno. Altrimenti sarebbe folle.Domenico1900 ha scritto: ↑19/07/2022, 12:02ma con quell'ingaggio ed altri 3 anni di contratto chi se lo fila??? E' abbastanza normale, per questo da tempo professo indifferenza pe sto cojonenato il 9 gennaio ha scritto: ↑19/07/2022, 11:53Sento puzza dii permanenza di Acerbi.
Ho sta sensazione.
- Davide75
Perdonami,ha preso l'ex capitano del Milan,tifoso Laziale da sempre,fresco vincitore dello scudetto...abbiamo la scarpa d'oro,due dei centrocampisti più talentuosi del campionato...cioè se non smuove questo i tifosi,non li smuovera' nemmeno il mertens di turno.SS Lazio Rugby ha scritto:Mio personale pensiero : Se Lotito non fa qualche gran colpo, gl'abbonamenti faranno fatica a raggiungere una cifra numerica accettabile.
Sono sicuro che se prende per esempio Mertens (nome tirato così perché se ne parla, ma figuriamoci se arriva) può avere un'incidenza positiva.
Vecino mai piaciuto e sinceramente ennesimo giocatore così e così.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- aquila67
Siamo ormai diventati tifosi dei giocatori , non più TIFOSI della LAZIO.SS Lazio Rugby ha scritto: ↑19/07/2022, 2:06Mio personale pensiero : Se Lotito non fa qualche gran colpo, gl'abbonamenti faranno fatica a raggiungere una cifra numerica accettabile.
Sono sicuro che se prende per esempio Mertens (nome tirato così perché se ne parla, ma figuriamoci se arriva) può avere un'incidenza positiva.
sigh.
E , come sempre, esigenti : i nostri so' tutte pippe, quell'altri tutti supercampioni.
Bah
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Ci sono anche 5 mln di commissioni (la richiesta era 10) agli agenti di Dybala.stig ha scritto:dybala 0 di cartellino e 6 (tutti i bonus compresi) x 3 anni, = 18 milioni (36 tasse comprese)= tot. 36 milioni
muriqui 20 di cartellino + e 2 x 5 anni = 10 milioni (20 tasse comprese) = tot. 40 milioni
er mejo ds
INTER MERDA
- matador0975
Cmq i fricchin so proprio da paura.
Hanno investito quasi mille miliardi nella Roma
1000 miliardi per arrivarci sotto ar cazzo ogni anno.
Speriamo che dybala sia pastore 2.0 ..
Sai quanti laziali ce resterebbero male???
Hanno investito quasi mille miliardi nella Roma
1000 miliardi per arrivarci sotto ar cazzo ogni anno.
Speriamo che dybala sia pastore 2.0 ..
Sai quanti laziali ce resterebbero male???
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Edo_88
Secondo me, mertens viene alla Lazio.
Saluti
Saluti
- Takkar
Speriamo
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- brifazio
Da amuleto.
Alla pari di una possibile quanto inaspettata permanenza der poro Acerbi.
Nell'anno dell'arrivo del tifosissimo Laziale fresco scudettato ed ex capitano rossonero.
What you give is what you get.
E aridacce er nostro.
Tra i giocatori nostri, coppie, doppie coppie, tris e i poker che nun te aspetti.
Manco le dichiaro, lascio immaginare.
Nella stagione più strana ed estemporanea de tutti i tempi.
Per calendario e per gli assurdi ultimi due tre anni.
Se rimescola tutto. Un paio di squadre, le solite e che hanno zompato l'ultimo scudetto sopra tutte. Sembra.
Ma con tante ipotesi e tanti chissà.
Pure le nuove strategie del Presidente della S.S. Lazio.
Per me assolutamente inaspettate e imprevedibbbili
Magara con l'aiutino nascosto (manco tanto) dei nuovi sponsor asiatici.
E tutto può succedere, dal peggio innominabile -e sempre mortaccilorostemmerde- ad altro.
All in
E chi s'accontenta gode e anche e a chi tocca nze ngrugna.
Quanto manca alla prima all'Olimpicoooo??
FORZA LAZIO!
- SS Lazio Rugby
Per me invece se prende uno tipo Mertens (nome tirato così eh) avrà un'incidenza positiva sugl'abbonamenti.Davide75 ha scritto:Perdonami,ha preso l'ex capitano del Milan,tifoso Laziale da sempre,fresco vincitore dello scudetto...abbiamo la scarpa d'oro,due dei centrocampisti più talentuosi del campionato...cioè se non smuove questo i tifosi,non li smuovera' nemmeno il mertens di turno.SS Lazio Rugby ha scritto:Mio personale pensiero : Se Lotito non fa qualche gran colpo, gl'abbonamenti faranno fatica a raggiungere una cifra numerica accettabile.
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Un attacco pipe - ciro - zaccagni - pedro - mertens - romero - cancellieri sarebbe un attacco da vertice, e sarebbe una bomba pure in ottica europa league. Mertens da subentrato o titolare giocherebbe sempre eh, in tutti e tre i ruoli con la possibilità di ruotare pure a partita in corso. Romero e cancellieri avrebbero comunque la possibilità di mettersi in mostra spesso.
Con tutto che mertens lo odio come ho odiato pochi altri giocatori in vita mia.
Viceversa secondo me vecino è una sola clamorosa, fracico e mediocre, viene ricordato per due gol in carriera uno dei quali se ci penso sbatto ancora la testa al muro. Quindi piuttosto che prende lui me faccio altri cinque anni co peppe akpa akpro e sti cazzi.
Se va via luis alberto spero in ben altro rispetto a vecino eh.
Con tutto che mertens lo odio come ho odiato pochi altri giocatori in vita mia.
Viceversa secondo me vecino è una sola clamorosa, fracico e mediocre, viene ricordato per due gol in carriera uno dei quali se ci penso sbatto ancora la testa al muro. Quindi piuttosto che prende lui me faccio altri cinque anni co peppe akpa akpro e sti cazzi.
Se va via luis alberto spero in ben altro rispetto a vecino eh.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- stig
il torino vende quel bodybuilder de bremer a 50 mijoni...
noi manco due noccioline per l.alberto... 29 anni ,al top della sua carriera
ma anche lui,sarà meglio la Lazio del siviglia,poi quest'anno?! na volta che abbiamo una discreta squadra... mah
noi manco due noccioline per l.alberto... 29 anni ,al top della sua carriera
ma anche lui,sarà meglio la Lazio del siviglia,poi quest'anno?! na volta che abbiamo una discreta squadra... mah
- Blevins
luis alberto se sta a comportà troppo bene, un agnellino
è sospetto
è sospetto
- mimmo
pure le foto con le nuove maglie s'è fatto.Blevins ha scritto:luis alberto se sta a comportà troppo bene, un agnellino
è sospetto
troppo normale quest'anno, me puzza pure a me.
- stig
"dries Mertens è molto vicino alla Lazio, pressing costante di Sarri che ha anche convinto Lotito ad ingaggiare il belga a parametro zero. Da domani il calciatore può essere dei biancocelesti e firmare il nuovo contratto anche se, come riporta la redazione di Radio Radio, al Napoli restano ancora 24 ore di tempo per inserirsi e intervenire confermandolo in rosa. Altrimenti Mertens firmerà per la Lazio. "
- blau-weiss
Mi sembra scontato (voglio sperare) che Vecino entri se esce Akpa, non Luis. Io poi se Akpa rimane manco lo prenderei, sarebbe un altro stipendio da accollarsi per un 30enne.
Mertens magari ma cominciamo a essere troppi davanti e soprattutto chiuderesti tutti gli spazi ai ragazzini.
Mertens magari ma cominciamo a essere troppi davanti e soprattutto chiuderesti tutti gli spazi ai ragazzini.
- Il Sigaro
Io non prenderei né Mertens né Vecino. Poi per carità, se vengono a sostituire rispettivamente Moro e Akpa ovviamente ci miglioriamo, però sono stipendi alti. Mi intrigherebbe di più l'idea di cercare altri giovani.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Zaccagni vs Pedro
Immobile vs Mertens
Anderson vs Cancellieri (suo ruolo naturale)
= attacco bomba
Immobile vs Mertens
Anderson vs Cancellieri (suo ruolo naturale)
= attacco bomba
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Il Sigaro
Muriqi al Maiorca, pare tutto fatto.
Si dice 9,3 M più bonus.
Sarebbe l'acquisto più costoso della storia del Maiorca, più di Eto'o per dire
Si dice 9,3 M più bonus.
Sarebbe l'acquisto più costoso della storia del Maiorca, più di Eto'o per dire
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- SS Lazio Rugby
Ci miglioriamo solo ? Scherzate? Faccio un paragone scomodo perché odio parlare degl'handicappati, ma bisogna a dirlo, Mertens è superiore a Dybala. Punto. Stravedo per lui.
Sul serio vedreste solo "un miglioramento"?
- Il Sigaro
35 anni, in fase calante. E' stato un giocatore molto forte, ma non ci investirei lo stipendio che chiede (se sono vere le voci che girano, chiaramente)SS Lazio Rugby ha scritto: ↑20/07/2022, 12:24Ci miglioriamo solo ? Scherzate? Faccio un paragone scomodo perché odio parlare degl'handicappati, ma bisogna a dirlo, Mertens è superiore a Dybala. Punto. Stravedo per lui.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- SS Lazio Rugby
Non sono d'accordo. Tra l'altro come impatto sarebbe un colpo pure superiore a Klose (non parlo del giocatore in se, ma dell'effetto dei media). Sarebbe il colpo migliore degl'ultimi 20 anni.Il Sigaro ha scritto:35 anni, in fase calante. E' stato un giocatore molto forte, ma non ci investirei lo stipendio che chiede (se sono vere le voci che girano, chiaramente)SS Lazio Rugby ha scritto: ↑20/07/2022, 12:24Ci miglioriamo solo ? Scherzate? Faccio un paragone scomodo perché odio parlare degl'handicappati, ma bisogna a dirlo, Mertens è superiore a Dybala. Punto. Stravedo per lui.
- Il Sigaro
E la miseria. Stiamo parlando di uno che, almeno sulla carta, viene qui a fare la riserva. Poi la carriera di Klose è infinitamente superiore a quella di Mertens, su. Non si possono neppure paragonare.SS Lazio Rugby ha scritto: ↑20/07/2022, 12:44Non sono d'accordo. Tra l'altro come impatto sarebbe un colpo pure superiore a Klose (non parlo del giocatore in se, ma dell'effetto dei media). Sarebbe il colpo migliore degl'ultimi 20 anni.Il Sigaro ha scritto:35 anni, in fase calante. E' stato un giocatore molto forte, ma non ci investirei lo stipendio che chiede (se sono vere le voci che girano, chiaramente)SS Lazio Rugby ha scritto: ↑20/07/2022, 12:24Ci miglioriamo solo ? Scherzate? Faccio un paragone scomodo perché odio parlare degl'handicappati, ma bisogna a dirlo, Mertens è superiore a Dybala. Punto. Stravedo per lui.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- mimmo
mertens mi dà l'idea di uno che fuori da napoli va a svernare.
- Blevins
praticamente un ultras del napoli, poi quell'esultanza da deficiente
non lo so, dubbi
non lo so, dubbi
- panacea76
Io mi ripeteró all'infinito : teneteve Mertens e datece Belotti!
- Takkar
Ma Mertens ti da più soluzioni, gioca pure esterno, mezza punta etc etc inoltre è tecnico e offre caratteristiche che Immobile non ha, oltre a conoscere il gioco di Sarri col quale abbiamo visto si sposa bene.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- SS Lazio Rugby
L'ho scritto, parlavo dell'effetto media, non di quello che ha vinto. Klose arrivo' veramente in sordina, rispetto anche a quel bidone di Cisse'.Il Sigaro ha scritto:E la miseria. Stiamo parlando di uno che, almeno sulla carta, viene qui a fare la riserva. Poi la carriera di Klose è infinitamente superiore a quella di Mertens, su. Non si possono neppure paragonare.SS Lazio Rugby ha scritto: ↑20/07/2022, 12:44Non sono d'accordo. Tra l'altro come impatto sarebbe un colpo pure superiore a Klose (non parlo del giocatore in se, ma dell'effetto dei media). Sarebbe il colpo migliore degl'ultimi 20 anni.Il Sigaro ha scritto:35 anni, in fase calante. E' stato un giocatore molto forte, ma non ci investirei lo stipendio che chiede (se sono vere le voci che girano, chiaramente)SS Lazio Rugby ha scritto: ↑20/07/2022, 12:24Ci miglioriamo solo ? Scherzate? Faccio un paragone scomodo perché odio parlare degl'handicappati, ma bisogna a dirlo, Mertens è superiore a Dybala. Punto. Stravedo per lui.
- SS Lazio Rugby
Mo è spuntato pure Marcelo.
Questa è veramente una calla.
Questa è veramente una calla. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Bidone un cazzo.SS Lazio Rugby ha scritto:L'ho scritto, parlavo dell'effetto media, non di quello che ha vinto. Klose arrivo' veramente in sordina, rispetto anche a quel bidone di Cisse'.Il Sigaro ha scritto:E la miseria. Stiamo parlando di uno che, almeno sulla carta, viene qui a fare la riserva. Poi la carriera di Klose è infinitamente superiore a quella di Mertens, su. Non si possono neppure paragonare.SS Lazio Rugby ha scritto: ↑20/07/2022, 12:44Non sono d'accordo. Tra l'altro come impatto sarebbe un colpo pure superiore a Klose (non parlo del giocatore in se, ma dell'effetto dei media). Sarebbe il colpo migliore degl'ultimi 20 anni.Il Sigaro ha scritto:35 anni, in fase calante. E' stato un giocatore molto forte, ma non ci investirei lo stipendio che chiede (se sono vere le voci che girano, chiaramente)SS Lazio Rugby ha scritto: ↑20/07/2022, 12:24Ci miglioriamo solo ? Scherzate? Faccio un paragone scomodo perché odio parlare degl'handicappati, ma bisogna a dirlo, Mertens è superiore a Dybala. Punto. Stravedo per lui.
Cisse era una ira di Dio, messo a fare l'ala per i deliri catenacciari di reja.
INTER MERDA
- Domenico1900
Snobbare uno come mertens è da pazzi! Lo si capisce una volta che lo hai in squadra e che finora giocavi con i bimbominchia
- stig
Il prez ha detto che non c'é nessuna trattativa per mertens; "stiamo bene così "cit.
- Zealot
Ma 'sto Marcellino?
C'è qualcosa di vero?
C'è qualcosa di vero?
- Alessandro_1998
Posso sperare di no?Zealot ha scritto:Ma 'sto Marcellino?
C'è qualcosa di vero?
- Blevins
vecino marcelo mertens
riprendiamo pure makinwa a questo punto
comunque luis alberto pare in uscita e sostanzialmente non mi strapperei le vesti, i giocatori vanno anche venduti e luis va per i 30
riprendiamo pure makinwa a questo punto
comunque luis alberto pare in uscita e sostanzialmente non mi strapperei le vesti, i giocatori vanno anche venduti e luis va per i 30
Marcelo potrebbe essere un nani bis ma se gli va e se sta bene si lega al cazzo tutta la serie a. Boh, avendo già marusic radu e hysaj, se proprio avanzano i soldi io ci proverei.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Takkar
Tra Hysaj e Marcelo non saprei chi prendere...
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- mimmo
se su mertens c'è il rischio svernamento, con marcelo non ci sono proprio dubbi 

- Manuel89
Il cambio Hysaj - Marcelo lo faccio a occhi chiusi, con tutti i rischi fisici del caso
- panacea76
Alla Lazio servono giocatori sani, affamati e giovani. Che possano alternarsi con gli attuali titolari.
Per me meglio Parisi e Belotti piuttosto che Mertens e Marcelo
Per me meglio Parisi e Belotti piuttosto che Mertens e Marcelo
- blau-weiss
Se Marcelo vuole svernare va a prendersi 10 milioni a Dubai o in qualche squadra inglese invece che 2 alla Lazio. Non credo abbia problemi a trovare un contratto.
Secondo me se la riserva è Elseid Hysaj non ci sono dubbi e va preso.
- stig
Marcelo svogliato co la.trippa, dopo un grappino ,è 100 volte meglio di bella ciao hesay ; poi convengo pure io che servono giocatori giovani e affamati, ma soprattutto...FORTI,avoglia di essere giovane e affamato quando sei na pippa
- Takkar
Sottoscrivo
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- SS Lazio Rugby
100%stig ha scritto:Marcelo svogliato co la.trippa, dopo un grappino ,è 100 volte meglio di bella ciao hesay ; poi convengo pure io che servono giocatori giovani e affamati, ma soprattutto...FORTI,avoglia di essere giovane e affamato quando sei na pippa
- Domenico1900
Mi stanno arrivando numerosi messaggi di amici in ritiro sul fatto che marcos antonio sia un grandissimo giocatore. Lo spero vivamente perchè è un ruolo chiave
- flamna
Oh ma magari Marcelo... Anche con mezza gamba ... Oh meglio hysaj ?
- blau-weiss
Sto quadri mi pare un altro Morabito. Anche perché da quanto vedo su TM non è il procuratore Marcelo
- Il Sigaro
Considerato il rendimento in Italia di certi scarti dei campionati inglese e spagnolo, direi che SE Marcelo è sano e ha voglia di giocare va preso subito.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"