Ma non si tratta di muro del pianto Ble!
Però non mi dire che è normale partire per il ritiro senza 5/11 della squadra titolare ( e non perchè stanno in vacanza, ma perchè li stai ancora cercando)
MA che c'entra con quello che ho scritto? ho scritto che ti devi augurare che fanno schifo?????Jimmy ha scritto: ↑04/07/2022, 15:18“Curioso di vedere cosa succede nel caso in cui la squadra andasse bene“
Ma perché scusa famme capì
Me devo augura che fa schifo ?
Se va bene e deve anda bene fanno il loro
So pagati pe vince .
Ma che discorsi so’ ?
Ma che veniamo da 19 campionati vinti
Poi uno sbagliato
E quindi me tiri fori quella frase …
Che me fai sto esempio ?!
Bona pane e frittata
hahahaahahahahsimoferr83 ha scritto: ↑04/07/2022, 15:42Mamma mia el mata come è tornato carico!!
Daje mata spacca tutti i jimmy del forum!!!!!!
Questo è un altro discorso, hai perfettamente ragione e non c'è manco da discutere. Ma col mercato non c'entra niente
Il problema Sigaro è che noi dobbiamo rifondare la squadra..ci servono 5 titolari (oltre ad almeno 3 riserve normodotate)
però Sì, qui c'è un fraintendimento grosso grossoIl Sigaro ha scritto: ↑04/07/2022, 16:30Kikkus non ce stanno i soldiiiiiiiiiiiiiiii
Lotito è un purciaro ma nessuno gli vuole bene per questo, anzi se vendesse a un imprenditore che c'ha due baiocchi saremmo tutti felici
Però sta di fatto che oggi non c'è un euro in cassa, per cui se con il poco che si rimedia prendi un portiere giovane e promettente (Carnesecchi o Maximiano per me sono uguali, mai visti), due centrali esperti di serie A, un regista, un'ala e un terzino che secondo Sarri sono in grado di comprendere i suoi schemi, io sono contento.
Più che tappare i buchi non si riesce.
Tutto giusto,Il Sigaro ha scritto: ↑04/07/2022, 16:03Se dico che non mi sembra che le altre squadre stiano facendo 'sto gran mercato mi prendo un sacco di insulti, perciò non lo dico
Però posso dire che una qualche logica nel nostro mercato la vedo.
Servivano.
- Portiere;
- due centrali (meglio se tre);
- terzino sinistro;
- regista;
- esterno d'attacco;
- vice Immobile.
I soldi però sono sempre quelli, ossia pochi.
A un certo punto c'è la possibilità di prendere Marcantonio per 8 M. forse non era la prima scelta, ma Vitinha è andato al PSG per 40 M e per Maxime Lopez il Sassuolo ne chiede 25. Lotito Tare e Sarri si sono guardati in faccia e si sono detti: "quando ce ricapita?". Detto, fatto. Se sarà un buon acquisto lo scopriremo in futuro, ma se ne parla bene ed è giovane.
Problema portiere. Anche qui si cercava un giovane, Sarri voleva Carnesecchi e l'idea era tenere Reina come secondo. Poi Carnesecchi si rompe, e al pensiero di stare con Pepone titolare fino a Natale Sarri si fa prendere (giustamente) le convulsioni. Pepone ci resta male e siccome es un hombre vertical saluta tutti e torna a casa, ergo servono due portieri. I soldi sempre quelli sono; l'Atalanta gioca al rialzo e comunque come secondo potremmo permetterci solo un pippone. Si sonda l'Empoli per Vicario, e Corsi annusa l'affare, alzando pure lui il prezzo del suo portiere. C'è la possibilità di prendere questo ragazzo, Maximiano, giovane pure lui, però in prestito con diritto e così mettere qualche soldo su un secondo che sia affidabile e non solo una figurina.
Casale - Romagnoli dovrebbero essere i centrali, uno è svincolato quindi ok.
L'esterno d'attacco che darà fiato ai titolari è Cancellieri, italiano, giovane, promettente.
Se Luis Alberto se ne va prenderemo una mezzala (dicono Ilic, che a me piace) e magari avanzerà qualcosa per il vice Immobile.
Terzino sinistro a questo punto immagino un giovane, a meno di occasioni dell'ultim'ora.
Se poi dovesse andare via SMS, allora si prenderanno una mezzala titolare, e magari un terzino forte e un altro centrale.
Cazzo volete di più dalla vita.
Tutto giusto,Il Sigaro ha scritto: ↑04/07/2022, 16:03Se dico che non mi sembra che le altre squadre stiano facendo 'sto gran mercato mi prendo un sacco di insulti, perciò non lo dico
Però posso dire che una qualche logica nel nostro mercato la vedo.
Servivano.
- Portiere;
- due centrali (meglio se tre);
- terzino sinistro;
- regista;
- esterno d'attacco;
- vice Immobile.
I soldi però sono sempre quelli, ossia pochi.
A un certo punto c'è la possibilità di prendere Marcantonio per 8 M. forse non era la prima scelta, ma Vitinha è andato al PSG per 40 M e per Maxime Lopez il Sassuolo ne chiede 25. Lotito Tare e Sarri si sono guardati in faccia e si sono detti: "quando ce ricapita?". Detto, fatto. Se sarà un buon acquisto lo scopriremo in futuro, ma se ne parla bene ed è giovane.
Problema portiere. Anche qui si cercava un giovane, Sarri voleva Carnesecchi e l'idea era tenere Reina come secondo. Poi Carnesecchi si rompe, e al pensiero di stare con Pepone titolare fino a Natale Sarri si fa prendere (giustamente) le convulsioni. Pepone ci resta male e siccome es un hombre vertical saluta tutti e torna a casa, ergo servono due portieri. I soldi sempre quelli sono; l'Atalanta gioca al rialzo e comunque come secondo potremmo permetterci solo un pippone. Si sonda l'Empoli per Vicario, e Corsi annusa l'affare, alzando pure lui il prezzo del suo portiere. C'è la possibilità di prendere questo ragazzo, Maximiano, giovane pure lui, però in prestito con diritto e così mettere qualche soldo su un secondo che sia affidabile e non solo una figurina.
Casale - Romagnoli dovrebbero essere i centrali, uno è svincolato quindi ok.
L'esterno d'attacco che darà fiato ai titolari è Cancellieri, italiano, giovane, promettente.
Se Luis Alberto se ne va prenderemo una mezzala (dicono Ilic, che a me piace) e magari avanzerà qualcosa per il vice Immobile.
Terzino sinistro a questo punto immagino un giovane, a meno di occasioni dell'ultim'ora.
Se poi dovesse andare via SMS, allora si prenderanno una mezzala titolare, e magari un terzino forte e un altro centrale.
Cazzo volete di più dalla vita.
Ma è chiaro che di errori ne sono stati fatti tanti. Sono sotto gli occhi di tutti. Il problema della Lazio è che avendo pochi soldi rimediare agli errori è più complicato.Kikkus ha scritto: ↑04/07/2022, 16:35però Sì, qui c'è un fraintendimento grosso grossoIl Sigaro ha scritto: ↑04/07/2022, 16:30Kikkus non ce stanno i soldiiiiiiiiiiiiiiii
Lotito è un purciaro ma nessuno gli vuole bene per questo, anzi se vendesse a un imprenditore che c'ha due baiocchi saremmo tutti felici
Però sta di fatto che oggi non c'è un euro in cassa, per cui se con il poco che si rimedia prendi un portiere giovane e promettente (Carnesecchi o Maximiano per me sono uguali, mai visti), due centrali esperti di serie A, un regista, un'ala e un terzino che secondo Sarri sono in grado di comprendere i suoi schemi, io sono contento.
Più che tappare i buchi non si riesce.
nessuno dice che deve prende CR7 e Dybala. Si fa quello che si può
poi però quando vedi rinnovare a cazzo di cane 38enni, fare contratti di 5 anni a scommesse e biennali a campioni tipo Pedro, il dubbio che i soldi non ci stanno ANCHE per una gestione alla come viè viè ti viene. Poi quando non chiudi un giocatore perché non hai accettato di dargli 4 pacchetti di gomme, il dubbio diviene certezza.
Fossero i soldi il problema, dai.
Il fatto di non avere soldi ha un motivo specifico. E' alto, gioca a padel e pure oggi starà al mare, altroché litigare
.Takkar ha scritto: ↑04/07/2022, 18:06Premesso che non sono depresso, tutt’al più mi rode che inizi il ritiro senza mezza squadra, ma ognuno avrà anche diritto di deprimersi nel caso, dov’è il problema? Ognuno vive le cose alla propria maniera. C’è chi si è depresso tutto l’anno a causa del gioco noioso del nuovo mister e c’è chi si deprime perché ti presenti ai blocchi di partenza senza mezza squadra e senza una lira (che ci trovate di rassicurante in questo non lo capisco). Che prenderemo 2 portieri e 2 difensori mi sento di dire “grazie al cazzo”, perché c’era in piedi la possibilità che ci presentassimo senza?
Sembra che i nomi fatti siano già acquisti ma non risulta. Speriamo anche che, stando cosi le cose, in tempi brevi arrivino questi 4 (almeno) acquisti, chiunque essi siano. Non faccio lo schizzinoso dopo 18 anni.
Mi fido dell’allenatore al quale affideranno la solita rosa “raffazzonata” sperando ripeta il miracolo dell’anno scorso.
Mi fido dell'utente Simoferr che, avendo ingravidato la moglie circa 9 mesi e mezzo fa, è da tale data che va avanti a pippe e partite di calcio, quindi ha contezza di quasi tutti i giocatori che giocano in Europa.simoferr83 ha scritto:uuuumatador!!!!!!!!!
chi si rivede!!!!!
ah comunque Maximiano è bono
FiDaTeVe!!!
UUUUUUUUUUUUUGato ha scritto: ↑04/07/2022, 18:39Mi fido dell'utente Simoferr che, avendo ingravidato la moglie circa 9 mesi e mezzo fa, è da tale data che va avanti a pippe e partite di calcio, quindi ha contezza di quasi tutti i giocatori che giocano in Europa.simoferr83 ha scritto:uuuumatador!!!!!!!!!
chi si rivede!!!!!
ah comunque Maximiano è bono
FiDaTeVe!!!
INTER MERDA
ma speriamo de no!!!!
Benvenuto. Senza depressione o esaltazione anche perché sfido chiunque ad averlo visto giocare 5 minuti. Quindi adesso attendiamo altri 2 difensori centrali? Corretto?
Anche io mi fido un po' dell'allenatore, ma senza fare fanatismi... Ah c'è Sarri con lui stiamo in una botte di ferro! Tutto risolto.Takkar ha scritto: ↑04/07/2022, 18:06Premesso che non sono depresso, tutt’al più mi rode che inizi il ritiro senza mezza squadra, ma ognuno avrà anche diritto di deprimersi nel caso, dov’è il problema? Ognuno vive le cose alla propria maniera. C’è chi si è depresso tutto l’anno a causa del gioco noioso del nuovo mister e c’è chi si deprime perché ti presenti ai blocchi di partenza senza mezza squadra e senza una lira (che ci trovate di rassicurante in questo non lo capisco). Che prenderemo 2 portieri e 2 difensori mi sento di dire “grazie al cazzo”, perché c’era in piedi la possibilità che ci presentassimo senza?
Sembra che i nomi fatti siano già acquisti ma non risulta. Speriamo anche che, stando cosi le cose, in tempi brevi arrivino questi 4 (almeno) acquisti, chiunque essi siano. Non faccio lo schizzinoso dopo 18 anni.
Mi fido dell’allenatore al quale affideranno la solita rosa “raffazzonata” sperando ripeta il miracolo dell’anno scorso.
Nun te lamenta’simoferr83 ha scritto: ↑04/07/2022, 18:59ma speriamo de no!!!!
ma chi è questo??
un Patric meno blaugrana e più blanco??
ma siamo sempre a di che non c'avevo una lira e 5 milioncini li devi buttare pe uno che sta in terza serie spagnola a giocare co Rozzi
Ma chi ti ha detto che c'è qualche problema?
In realtà resta da appurare se Gila escluda Casale, o meno.
Pedullà che pare essere l unico a capirci e ad azzeccarci qualcosa, dice che sarebbe il 4 centrale e che non esclude la coppia centrale in dirittura di arrivo e chiesta da Sarri: Romagnoli-Casale.
Allora è tutto ok. Avevo capito fosse un problema che qualcuno si fosse depresso.matador0975 ha scritto: ↑04/07/2022, 19:10Ma chi ti ha detto che c'è qualche problema?
Non mi pare che nessuno ti abbia detto che non devi deprimerti ...
Ecco quindi attendiamo altri 2 centraliNicomcm ha scritto: ↑04/07/2022, 19:27Pedullà che pare essere l unico a capirci e ad azzeccarci qualcosa, dice che sarebbe il 4 centrale e che non esclude la coppia centrale in dirittura di arrivo e chiesta da Sarri: Romagnoli-Casale.
Sarà un "colpo" alla Patric-Moro , che ti frutterà tra qualche anno.
Ma figurati se è un problema per gli altri.Takkar ha scritto: ↑04/07/2022, 19:29Allora è tutto ok. Avevo capito fosse un problema che qualcuno si fosse depresso.matador0975 ha scritto: ↑04/07/2022, 19:10Ma chi ti ha detto che c'è qualche problema?
Non mi pare che nessuno ti abbia detto che non devi deprimerti ...
AaaaaaaaaaaaJimmy ha scritto:Nun te lamenta’simoferr83 ha scritto: ↑04/07/2022, 18:59ma speriamo de no!!!!
ma chi è questo??
un Patric meno blaugrana e più blanco??
ma siamo sempre a di che non c'avevo una lira e 5 milioncini li devi buttare pe uno che sta in terza serie spagnola a giocare co Rozzi
Banglasimo83
Che te chiamo Matador
Correa 33 milioni
Verona, Milan, Parma, Fiorentina...di lui ricordo con piacere il gol contro gli Stati Uniti, quando vincemmo i mondiali nel 2006...Jimmy ha scritto:Ma Gila dove giocava ?