Calciomercato Estivo 2022

La casa della S.S. Lazio
nato il 9 gennaio

Re: Calciomercato Estivo 2022

04/07/2022, 15:31

Blevins ha scritto:
04/07/2022, 13:40
muro del pianto forum
Ma non si tratta di muro del pianto Ble!

Però non mi dire che è normale partire per il ritiro senza 5/11 della squadra titolare ( e non perchè stanno in vacanza, ma perchè li stai ancora cercando)
Nicomcm

04/07/2022, 15:37

Il tifoso credo debba fare il tifoso a 360 gradi, e nei 360 gradi ci sta anche la critica/elogio per l acquisto di un giocatore, piuttosto che l attesa per la presentazione della nuova maglia ecc ( argomenti caldi di questo periodo ).
A me per principio Mizuno NON va bene ( e ci sono mille motivi ) , poi se fa un completo come quello del Bochum sono il primo a dire :" Mizuno NON mi va bene, PERÒ tanto di cappelo ha fatto unandivisa da applausi".
Idem per quanto riguarda l altro punto. Come posso essere soddisfatto quando leggo notizie e vedo squadre chiudere in una manciata di minuti giocatori ( anche di spessore ) così al volo. Poi guardo in casa mia e vedo da piu di un anno una squadra che prende 90 gol giocando con il portiere titolare e i 2 dif centrali titolari sapendo che a fine stagione saluteranno. E, a meno di una settimana dal ritiro, ancora non ha annunciato nessuno. A stagione in corso dovevi gia annunciare i successori come fanno TUTTI.
Poi.....poi c è l elogio o la critica del singolo giocatore. Ogni tifoso per fortuna o per sfortuna ha una capoccia diversa. Si dovrebbe essere sempre equilibrati ecco.
Cancellieri preso in 1.5 miniti, per un ruolo coperto, secondo me per esempio, è come un Parolo, Biava, Siviglia...farà la differenza nonostante nessuno se lo caga...in pii fa parte della nazionale under21 quindi ci puo stare benissimo.
Non sto a fare la lista degli altri... però cazzo, a volte anche comprare un Leiva, con una memtalità vincente, un giocatore alla klose....non mi farebbe schifo.
Romagnoli e casale non mi sento di criticarli ...fino a quando ci sta dietro il napoli, la roma, il milan ecc so forti poi vengono qua e so pippe....idem Massimjano di tor pagnotta.....ci sta dietro pure il napoli per dire....

Poi dopo tanti anni di non mercato uno se rompe il cazzo.....idem quest anno....i giocatori che vai a comprare vanno a sostituire i buchi eh. Come fu acerbi, immobile ecc....non ricordo un anno in cui hai comprato in modo sensato spendendo di piu per andare a rinforzare un reparto.

Da tifoso poi aggiungo che non riesco a festeggià, o non mi farebbe schifo un amichevole "normale" .....imvece di giocare in austria contro il PD di genoa. Inventamose un triangolare tipo "trofeo paideia enrico lotito" che ne so. Ma cosi per piacere....poi sti cazzi...mica vojo la tournè in asia...

P.s. io vari interventi riesco a capire se sono seri o per farsi due risate....ma menomale.

Pps. È vero e normale che i risultati portano gente allo stadio....si chiama entusiasmo....cosi come uno sponsor tecnico all altezza e non un esperimento....cosi come a specchio ....un mercato, con qualche nome che porta entusiasmo alla piazza....non parlo di Cr7 ma manco del terzino della cremonese, che se lo compri, te ce vonno 3 mesi.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
matador0975

04/07/2022, 15:39

Jimmy ha scritto:
04/07/2022, 15:18
“Curioso di vedere cosa succede nel caso in cui la squadra andasse bene“

Ma perché scusa famme capì
Me devo augura che fa schifo ?
Se va bene e deve anda bene fanno il loro
So pagati pe vince .

Ma che discorsi so’ ?
Ma che veniamo da 19 campionati vinti
Poi uno sbagliato
E quindi me tiri fori quella frase …
Che me fai sto esempio ?!
MA che c'entra con quello che ho scritto? ho scritto che ti devi augurare che fanno schifo?????
Tu hai scritto:

Lui e’ causa di tutta sta depressione che scrivete e malcontento
E’ lui quello che il tifoso laziale non tollera più
Perché ormai e’ arrivato al capolinea
Perché la gente si è rotta il cazzo
Fa finta de non capirlo
Ma il vero problema e’ lui no chi compa

E’ Lui .

quindi io ti ho chiesto, se la LAZIO andasse bene la gente tornebbe allo stadio (come fatto l'anno post Lazio sassuolo)?
Se si, tornerebbe allo stadio con lotito presidente.
Quindi il problema è lotito o chi compra o come va la squadra?
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Il Sigaro

04/07/2022, 15:41

Kikkus ha scritto:
04/07/2022, 12:27
Il Sigaro ha scritto:
04/07/2022, 12:21

Ma ve prego non partite con la cojonella sul fatto che c'è chi "si accontenta", chi "giustifica tutto", ecc., perché nun s'aregge.
guarda che fa specchio riflesso co "i depressi"

se vuoi ci mettiamo pane e frittata :mrgreen:
Bona pane e frittata :mrgreen: c'ho 'na fame
Comunque Kikkus, seramente, a me il modus operandi di Lotito & Tare mi turba fino a un certo punto. Hai ragione, spesso inseguono Tizio, poi siccome non je la fanno a prenderlo provano con Caio, e alla fine virano su Sempronio che è l'unico che ce casca. L'importante alla fine è che Sempronio sappia giocare a pallone.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
simoferr83

04/07/2022, 15:42

Mamma mia el mata come è tornato carico!!

Daje mata spacca tutti i jimmy del forum!!!!!!
Goosebump

04/07/2022, 15:48

Per me chi viene viene, ma voglio che sappia sputare a lingua biforcuta come cristo comanda inquadrato dalle telecamere e sparare caccole come proiettili premendosi una narice e poi l'altra.
Questi sono oggi i miei prospetti ideali.
matador0975

04/07/2022, 15:51

simoferr83 ha scritto:
04/07/2022, 15:42
Mamma mia el mata come è tornato carico!!

Daje mata spacca tutti i jimmy del forum!!!!!!
hahahaahahahah
no no ... come so tornato me ne rivado in esilio ... hahahahahaha

pensa se me devo fa venire la depressione a legge che il tifoso se carica se come sponsor tecnico c'ha nike o se deprime se c'ha mizuno.
Magari me carico o me deprimo se alla cucina c'ha chef sbirulino o paperino.
Oppure me deprimo perche non famo il 10 agosto l'amichevole col liverpool in cui andrebbero 3mila tifosi ... allora si che me deprimerei ... meglio farla col genoa ed evitasse figure di merda

ahhahahahahahaha
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
stig

04/07/2022, 16:01

dopo 18 anni de "sta roba "tocca pure giustificasse se si va contro il pensiero unico gestionale...

,a legge le arringhe ,sembra di aver vinto negli anni di cui sopra ,5 champions e 10 scudi...
aggiungo, e meno male che c'è sto forum, altro che depressione, fatti oggettivi ,altrimenti ce sta lazio.net , se non ve va delle legge il muro del pianto, li si ,che tutto che va bene, er mejo presidente der monno,er mejo ds der monno,e lamejo squadra del mondo,i mejo 2 portieri der monno,manco ce li abbiamo ma sarnno i mejo de rmonno... che poi lo stadio deserto non mi sembri rispecchi tutto sto entusiasmo,purtroppo ; ma sicurament ela colpa è dei laziali, e della curva nord... mica di chi insulta i propri tifosi ed elogia i romanisti
Il Sigaro

04/07/2022, 16:03

Se dico che non mi sembra che le altre squadre stiano facendo 'sto gran mercato mi prendo un sacco di insulti, perciò non lo dico

Però posso dire che una qualche logica nel nostro mercato la vedo.
Servivano.
- Portiere;
- due centrali (meglio se tre);
- terzino sinistro;
- regista;
- esterno d'attacco;
- vice Immobile.
I soldi però sono sempre quelli, ossia pochi.
A un certo punto c'è la possibilità di prendere Marcantonio per 8 M. forse non era la prima scelta, ma Vitinha è andato al PSG per 40 M e per Maxime Lopez il Sassuolo ne chiede 25. Lotito Tare e Sarri si sono guardati in faccia e si sono detti: "quando ce ricapita?". Detto, fatto. Se sarà un buon acquisto lo scopriremo in futuro, ma se ne parla bene ed è giovane.
Problema portiere. Anche qui si cercava un giovane, Sarri voleva Carnesecchi e l'idea era tenere Reina come secondo. Poi Carnesecchi si rompe, e al pensiero di stare con Pepone titolare fino a Natale Sarri si fa prendere (giustamente) le convulsioni. Pepone ci resta male e siccome es un hombre vertical saluta tutti e torna a casa, ergo servono due portieri. I soldi sempre quelli sono; l'Atalanta gioca al rialzo e comunque come secondo potremmo permetterci solo un pippone. Si sonda l'Empoli per Vicario, e Corsi annusa l'affare, alzando pure lui il prezzo del suo portiere. C'è la possibilità di prendere questo ragazzo, Maximiano, giovane pure lui, però in prestito con diritto e così mettere qualche soldo su un secondo che sia affidabile e non solo una figurina.
Casale - Romagnoli dovrebbero essere i centrali, uno è svincolato quindi ok.
L'esterno d'attacco che darà fiato ai titolari è Cancellieri, italiano, giovane, promettente.
Se Luis Alberto se ne va prenderemo una mezzala (dicono Ilic, che a me piace) e magari avanzerà qualcosa per il vice Immobile.
Terzino sinistro a questo punto immagino un giovane, a meno di occasioni dell'ultim'ora.
Se poi dovesse andare via SMS, allora si prenderanno una mezzala titolare, e magari un terzino forte e un altro centrale.
Cazzo volete di più dalla vita.
"Un motivo ci sarà"
Il Sigaro

04/07/2022, 16:05

stig ha scritto:
04/07/2022, 16:01
chi insulta i propri tifosi ed elogia i romanisti
Questo è un altro discorso, hai perfettamente ragione e non c'è manco da discutere. Ma col mercato non c'entra niente
"Un motivo ci sarà"
nato il 9 gennaio

04/07/2022, 16:08

Il Sigaro ha scritto:
Se dico che non mi sembra che le altre squadre stiano facendo 'sto gran mercato mi prendo un sacco di insulti, perciò non lo dico
Il problema Sigaro è che noi dobbiamo rifondare la squadra..ci servono 5 titolari (oltre ad almeno 3 riserve normodotate)

Cioè noi materialmente ad Auronzo fra due giorni non c'abbiamo chi para nè i perni della difesa titolare,

Gli altri devono puntellare, noi rifare una squadra. Credo che per questo la gente sia un pò disillusa.
Goosebump

04/07/2022, 16:17

bà per me in generale il discorso che Lotito non abbia dinari è molto chiaro da tempo.
Quindi il mercato va come sempre inventato a meno che Lotito non abbia uno zio in America che fulminato da un infarto gli lasci un'improvvisa eredità milionaria.

I giocatori già conosciuti costano, quelli giovini pure quelli e non è questione di accontentarsi (pensando che c'è dybala libero) ma è questioni di essere concreti.

Per me il discorso chiave è Sarri, così come lo era stato con Inzaghi.

Fidarsi o meno di Sarri è il nocciolo della questione, perché è inutile dire che nessuno di noi si fida di Lotito / Tare...

Ora, fidarsi di Sarri significa pensare che aver preso Marcos Antonio, sia pur 1.60 (non che Messi sia un gigante) sia stato un colpaccio perché il mister lo giudica tale, così come Cancellieri che ha giocato poche partite in serie A.

Ovvio che poi servono numericamente i giocatori (2 portieri, difensori ecc ecc), ma la questione è solo fidarsi di Sarri o meno.

Inzaghi fece in modo di trattenere quelli migliori (immobile / LA / SMS / Leiva ecc ecc) e forse si accontentava un po' troppo dei giocatori acquistati da Tare... ma probabilmente quello era il loro accordo.

Ora con Sarri bisogna vedere cosa succede...io non posso che valutare le scelte del mister come oro colato, o perlomeno sensate.

Se poi pure Sarri giudicato un pensionato yes man che manco ci mette un po' di buona volontà a individuare giocatori giovani e bravi, siamo alla frutta e amen ed è proprio inutile scrivere.

Di mio ho un pizzico di fiducia nell'allenatore che sa benissimo quali sono le possibilità che ha la società e spero possa fare il meglio possibile.
Nicomcm

04/07/2022, 16:17

Mamma mia sempre a esasperare i discorsi mai na via di mezzo.

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Kikkus

04/07/2022, 16:20

ma sì
testa sotto la sabbia e traguardo al quarto di secolo sotto la gestione Lotito. In fondo ai 25 anni, con foglie di alloro intorno al numero, sono altri 6 "calcimercati" (quelli di gennaio manco li conto). Si fanno i carri dei sarri, degli insider di formello, come se i tifosi Laziali preoccupati fossero delle merde da escludere. E questo ricalca le cose illegibili scritte verso chi contestò muriqi per esempio. La radice è quella. Quella dei gufidemmerda. Quelli che erano nemici quando diffidavano dell'arrivo di bertarelli.

il bello è che ci si preoccupa del vuoto che crea la contestazione...perchè invece il vuoto che fanno i kamenovic/hisaj/postiga/vignaroli per la CL quello va bene. con lo stadio che non ha un settore, uno, pieno (neanche la nord che sopra è vuota). La colpa è evidentemente di chi non ha Fede. Potrei capire questo approccio da chi sotto lotito ci è nato e non conosce altro. Invece spesso chi ha questi approcci sono quelli navigati.

ma vai un po' a vedè che ha ragione Claudio

in fondo meglio twitter che un muro del pianto

:cuoricin :rituitt
Il Sigaro

04/07/2022, 16:30

Kikkus non ce stanno i soldiiiiiiiiiiiiiiii
Lotito è un purciaro ma nessuno gli vuole bene per questo, anzi se vendesse a un imprenditore che c'ha due baiocchi saremmo tutti felici
Però sta di fatto che oggi non c'è un euro in cassa, per cui se con il poco che si rimedia prendi un portiere giovane e promettente (Carnesecchi o Maximiano per me sono uguali, mai visti), due centrali esperti di serie A, un regista, un'ala e un terzino che secondo Sarri sono in grado di comprendere i suoi schemi, io sono contento.
Più che tappare i buchi non si riesce.
"Un motivo ci sarà"
Kikkus

04/07/2022, 16:35

Il Sigaro ha scritto:
Lotito è un purciaro ma nessuno gli vuole bene per questo, anzi se vendesse a un imprenditore che c'ha due baiocchi saremmo tutti felici
Però sta di fatto che oggi non c'è un euro in cassa, per cui se con il poco che si rimedia prendi un portiere giovane e promettente (Carnesecchi o Maximiano per me sono uguali, mai visti), due centrali esperti di serie A, un regista, un'ala e un terzino che secondo Sarri sono in grado di comprendere i suoi schemi, io sono contento.
però Sì, qui c'è un fraintendimento grosso grosso

nessuno dice che deve prende CR7 e Dybala. Si fa quello che si può

poi però quando vedi rinnovare a cazzo di cane 38enni, fare contratti di 5 anni a scommesse e biennali a campioni tipo Pedro, il dubbio che i soldi non ci stanno ANCHE per una gestione alla come viè viè ti viene. Poi quando non chiudi un giocatore perché non hai accettato di dargli 4 pacchetti di gomme, il dubbio diviene certezza.

Fossero i soldi il problema, dai.

Il fatto di non avere soldi ha un motivo specifico. E' alto, gioca a padel e pure oggi starà al mare, altroché litigare
matador0975

04/07/2022, 16:37

Il Sigaro ha scritto:

Servivano.
- Portiere;
- terzino sinistro;
- regista;
- esterno d'attacco;
- vice Immobile.
A un certo punto c'è la possibilità di prendere Marcantonio per 8 M. forse non era la prima scelta, ma Vitinha è andato al PSG per 40 M e per Maxime Lopez il Sassuolo ne chiede 25. Lotito Tare e Sarri si sono guardati in faccia e si sono detti: "quando ce ricapita?". Detto, fatto. Se sarà un buon acquisto lo scopriremo in futuro, ma se ne parla bene ed è giovane.
Problema portiere. Anche qui si cercava un giovane, Sarri voleva Carnesecchi e l'idea era tenere Reina come secondo. Poi Carnesecchi si rompe, e al pensiero di stare con Pepone titolare fino a Natale Sarri si fa prendere (giustamente) le convulsioni. Pepone ci resta male e siccome es un hombre vertical saluta tutti e torna a casa, ergo servono due portieri. I soldi sempre quelli sono; l'Atalanta gioca al rialzo e comunque come secondo potremmo permetterci solo un pippone. Si sonda l'Empoli per Vicario, e Corsi annusa l'affare, alzando pure lui il prezzo del suo portiere. C'è la possibilità di prendere questo ragazzo, Maximiano, giovane pure lui, però in prestito con diritto e così mettere qualche soldo su un secondo che sia affidabile e non solo una figurina.
L'esterno d'attacco che darà fiato ai titolari è Cancellieri, italiano, giovane, promettente.
Se Luis Alberto se ne va prenderemo una mezzala (dicono Ilic, che a me piace) e magari avanzerà qualcosa per il vice Immobile.
Terzino sinistro a questo punto immagino un giovane, a meno di occasioni dell'ultim'ora.
Se poi dovesse andare via SMS, allora si prenderanno una mezzala titolare, e magari un terzino forte e un altro centrale.
Tutto giusto,
solo un appunto ... ti devi scordare al momento il terzino sinistro.
ne giovane ne vecchio.
Ad oggi i terzini titolari sono lazzari e marusic
i panchinari sono hisaj e radu.
Se non avessero confermato radu, ci poteva stare il baldo giovane ... con il suo rinnovo scordati del terzino sinistro.
A meno che arriva qualcuno che ti da x pippi per marusic (o lazzari) e tu li metti su un terzino sinistro iso-valore.
Tutto il resto che dici è corretto.
Arrivano casale e romagnoli e un terzo centrale (magari quel gila) se esce acerbi.
il secondo portiere sarà provedel o equivalente.
il primo portiere uno dei quei 3 (tanto non ne conosco nessuno e non saprei chi è meglio o peggio).
il vice immobile è improbabile a meno di una uscita di luis alberto che darebbe qualche spiccio in piu.
io prenderei una mezzala da panchina ... ma arriverà solo in caso di partenza di luis alberto
matador0975

04/07/2022, 16:37

Il Sigaro ha scritto:

Servivano.
- Portiere;
- terzino sinistro;
- regista;
- esterno d'attacco;
- vice Immobile.
Tutto giusto,
solo un appunto ... ti devi scordare al momento il terzino sinistro.
ne giovane ne vecchio.
Ad oggi i terzini titolari sono lazzari e marusic
i panchinari sono hisaj e radu.
Se non avessero confermato radu, ci poteva stare il baldo giovane ... con il suo rinnovo scordati del terzino sinistro.
A meno che arriva qualcuno che ti da x pippi per marusic (o lazzari) e tu li metti su un terzino sinistro iso-valore.
Tutto il resto che dici è corretto.
Arrivano casale e romagnoli e un terzo centrale (magari quel gila) se esce acerbi.
il secondo portiere sarà provedel o equivalente.
il primo portiere uno dei quei 3 (tanto non ne conosco nessuno e non saprei chi è meglio o peggio).
il vice immobile è improbabile a meno di una uscita di luis alberto che darebbe qualche spiccio in piu.
io prenderei una mezzala da panchina ... ma arriverà solo in caso di partenza di luis alberto
Il Sigaro

04/07/2022, 17:44

Kikkus ha scritto:
04/07/2022, 16:35
Il Sigaro ha scritto:
però Sì, qui c'è un fraintendimento grosso grosso

nessuno dice che deve prende CR7 e Dybala. Si fa quello che si può

poi però quando vedi rinnovare a cazzo di cane 38enni, fare contratti di 5 anni a scommesse e biennali a campioni tipo Pedro, il dubbio che i soldi non ci stanno ANCHE per una gestione alla come viè viè ti viene. Poi quando non chiudi un giocatore perché non hai accettato di dargli 4 pacchetti di gomme, il dubbio diviene certezza.

Fossero i soldi il problema, dai.

Il fatto di non avere soldi ha un motivo specifico. E' alto, gioca a padel e pure oggi starà al mare, altroché litigare
Ma è chiaro che di errori ne sono stati fatti tanti. Sono sotto gli occhi di tutti. Il problema della Lazio è che avendo pochi soldi rimediare agli errori è più complicato.
"Un motivo ci sarà"
Jimmy

04/07/2022, 18:00

Questa sera la maglia nuova sarà indossata
Da Ciro Radu e Romagnoli.
Takkar

04/07/2022, 18:06

Premesso che non sono depresso, tutt’al più mi rode che inizi il ritiro senza mezza squadra, ma ognuno avrà anche diritto di deprimersi nel caso, dov’è il problema? Ognuno vive le cose alla propria maniera. C’è chi si è depresso tutto l’anno a causa del gioco noioso del nuovo mister e c’è chi si deprime perché ti presenti ai blocchi di partenza senza mezza squadra e senza una lira (che ci trovate di rassicurante in questo non lo capisco). Che prenderemo 2 portieri e 2 difensori mi sento di dire “grazie al cazzo”, perché c’era in piedi la possibilità che ci presentassimo senza?

Sembra che i nomi fatti siano già acquisti ma non risulta. Speriamo anche che, stando cosi le cose, in tempi brevi arrivino questi 4 (almeno) acquisti, chiunque essi siano. Non faccio lo schizzinoso dopo 18 anni.

Mi fido dell’allenatore al quale affideranno la solita rosa “raffazzonata” sperando ripeta il miracolo dell’anno scorso.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Nicomcm

04/07/2022, 18:09

Takkar ha scritto:
Premesso che non sono depresso, tutt’al più mi rode che inizi il ritiro senza mezza squadra, ma ognuno avrà anche diritto di deprimersi nel caso, dov’è il problema? Ognuno vive le cose alla propria maniera. C’è chi si è depresso tutto l’anno a causa del gioco noioso del nuovo mister e c’è chi si deprime perché ti presenti ai blocchi di partenza senza mezza squadra e senza una lira (che ci trovate di rassicurante in questo non lo capisco). Che prenderemo 2 portieri e 2 difensori mi sento di dire “grazie al cazzo”, perché c’era in piedi la possibilità che ci presentassimo senza?

Sembra che i nomi fatti siano già acquisti ma non risulta. Speriamo anche che, stando cosi le cose, in tempi brevi arrivino questi 4 (almeno) acquisti, chiunque essi siano. Non faccio lo schizzinoso dopo 18 anni.

Mi fido dell’allenatore al quale affideranno la solita rosa “raffazzonata” sperando ripeta il miracolo dell’anno scorso.
.

Gato

04/07/2022, 18:39

simoferr83 ha scritto:uuuumatador!!!!!!!!!

chi si rivede!!!!!

ah comunque Maximiano è bono

FiDaTeVe!!!
Mi fido dell'utente Simoferr che, avendo ingravidato la moglie circa 9 mesi e mezzo fa, è da tale data che va avanti a pippe e partite di calcio, quindi ha contezza di quasi tutti i giocatori che giocano in Europa.

INTER MERDA

Andrheat

04/07/2022, 18:44

Pare fatta per Gila, in tutto questo. 5 milioni e percentuale importante sulla prossima, eventuale, rivendita.
Non so che dire, non avendolo mai visto giocare né sentito nominare prima di quest'estate.
Che dio ce la mandi buona.
simoferr83

04/07/2022, 18:57

Gato ha scritto:
04/07/2022, 18:39
simoferr83 ha scritto:uuuumatador!!!!!!!!!

chi si rivede!!!!!

ah comunque Maximiano è bono

FiDaTeVe!!!
Mi fido dell'utente Simoferr che, avendo ingravidato la moglie circa 9 mesi e mezzo fa, è da tale data che va avanti a pippe e partite di calcio, quindi ha contezza di quasi tutti i giocatori che giocano in Europa.

INTER MERDA
UUUUUUUUUUUUU

gattino mio!!!!!!
simoferr83

04/07/2022, 18:59

Andrheat ha scritto:
Pare fatta per Gila, in tutto questo. 5 milioni e percentuale importante sulla prossima, eventuale, rivendita.
Non so che dire, non avendolo mai visto giocare né sentito nominare prima di quest'estate.
ma speriamo de no!!!!

ma chi è questo??

un Patric meno blaugrana e più blanco??

ma siamo sempre a di che non c'avevo una lira e 5 milioncini li devi buttare pe uno che sta in terza serie spagnola a giocare co Rozzi
Takkar

04/07/2022, 19:03

Andrheat ha scritto:
Benvenuto. Senza depressione o esaltazione anche perché sfido chiunque ad averlo visto giocare 5 minuti. Quindi adesso attendiamo altri 2 difensori centrali? Corretto?

Quindi manca: 2 portieri, 2 difensori centrali, un vice Immobile, una mezz’ala.
Lotrippo o Loporco?
Goosebump

04/07/2022, 19:07

Takkar ha scritto:

Anche io mi fido un po' dell'allenatore, ma senza fare fanatismi... Ah c'è Sarri con lui stiamo in una botte di ferro! Tutto risolto.

Però al momento è l'unico verso il quale posso riporre qualche speranza di poter vedere una buona squadra e la possibilità di guidare in modo sensato la ricerca del DS che se fa' come je pare abbiamo visto i risultati.

Serve serietà e buona volontà nel costruire una rosa all'altezza del nostro club e della nostra città... Non siamo a vigevano. Poi per vincere o raggiungere determinati obiettivi servono giocatori forti giovani e maturi. Questo per me è abbastanza evidente.
Jimmy

04/07/2022, 19:08

simoferr83 ha scritto:
Andrheat ha scritto:
ma speriamo de no!!!!

ma chi è questo??

ma siamo sempre a di che non c'avevo una lira e 5 milioncini li devi buttare pe uno che sta in terza serie spagnola a giocare co Rozzi
Nun te lamenta’
Banglasimo83
Che te chiamo Matador
matador0975

04/07/2022, 19:10

Takkar ha scritto:
Premesso che non sono depresso, tutt’al più mi rode che inizi il ritiro senza mezza squadra, ma ognuno avrà anche diritto di deprimersi nel caso, dov’è il problema?
Ma chi ti ha detto che c'è qualche problema?
Non mi pare che nessuno ti abbia detto che non devi deprimerti ...
Jimmy

04/07/2022, 19:17

Ma Gila dove giocava ?
Nicomcm

04/07/2022, 19:19

Jimmy ha scritto:
Ma Gila dove giocava ?
Centrale titolare del Real Madrid.

Andrheat

04/07/2022, 19:22

Takkar ha scritto:
Andrheat ha scritto:
Benvenuto. Senza depressione o esaltazione anche perché sfido chiunque ad averlo visto giocare 5 minuti. Quindi adesso attendiamo altri 2 difensori centrali? Corretto?

In realtà resta da appurare se Gila escluda Casale, o meno.
Jimmy

04/07/2022, 19:23

Nicomcm ha scritto:
04/07/2022, 19:19
Jimmy ha scritto:
Ma Gila dove giocava ?
Centrale titolare del Real Madrid.
Interessante….
Nicomcm

04/07/2022, 19:27

Takkar ha scritto:
Andrheat ha scritto:

Pedullà che pare essere l unico a capirci e ad azzeccarci qualcosa, dice che sarebbe il 4 centrale e che non esclude la coppia centrale in dirittura di arrivo e chiesta da Sarri: Romagnoli-Casale.
Sarà un "colpo" alla Patric-Moro , che ti frutterà tra qualche anno.

Takkar

04/07/2022, 19:29

matador0975 ha scritto:
Takkar ha scritto:
Premesso che non sono depresso, tutt’al più mi rode che inizi il ritiro senza mezza squadra, ma ognuno avrà anche diritto di deprimersi nel caso, dov’è il problema?
Allora è tutto ok. Avevo capito fosse un problema che qualcuno si fosse depresso.
Lotrippo o Loporco?
Takkar

04/07/2022, 19:30

Nicomcm ha scritto:
04/07/2022, 19:27
Takkar ha scritto:
Andrheat ha scritto:

Pedullà che pare essere l unico a capirci e ad azzeccarci qualcosa, dice che sarebbe il 4 centrale e che non esclude la coppia centrale in dirittura di arrivo e chiesta da Sarri: Romagnoli-Casale.
Sarà un "colpo" alla Patric-Moro , che ti frutterà tra qualche anno.
Ecco quindi attendiamo altri 2 centrali
Lotrippo o Loporco?
matador0975

04/07/2022, 19:37

Takkar ha scritto:
04/07/2022, 19:29
matador0975 ha scritto:
Takkar ha scritto:
Allora è tutto ok. Avevo capito fosse un problema che qualcuno si fosse depresso.
Ma figurati se è un problema per gli altri.
Al massimo può essere un problema per chi ti abita sotto quando c'avra problemi di umidità nella zona sotto al divano ...
simoferr83

04/07/2022, 20:13

Jimmy ha scritto:
simoferr83 ha scritto:
Andrheat ha scritto:
ma speriamo de no!!!!

ma chi è questo??

Nun te lamenta’
Banglasimo83
Che te chiamo Matador
Aaaaaaaaaaaa

Jimmy!!!!!

Banglagatoedo!!!

Io sono della corrente del caldo merda

Sto impazzendo!!!!!!!

Estate merda!!! Calciomercato merda!!!!
Stock

04/07/2022, 20:18

Gila, 20 minuti da professionista in carriera a 22 anni, 5 mln più bonus sulla rivendita.
Luis alberto 20 se tutto va bene.

A me il dubbio che la Lazio non è bona a vende i giocatori rimane sempre.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Jimmy

04/07/2022, 20:26

Ottimismo
E
Pazienza
Dal 1900
Lazio Loyal

04/07/2022, 20:29

Giornata frizzantina sul forum :64
Il Sigaro

04/07/2022, 20:29

Stock ha scritto:
04/07/2022, 20:18
Gila, 20 minuti da professionista in carriera a 22 anni, 5 mln più bonus sulla rivendita.
Luis alberto 20 se tutto va bene.

A me il dubbio che la Lazio non è bona a vende i giocatori rimane sempre.
Correa 33 milioni
Biglia 20 milioni
quelli che non si vendono sono le pippe al sugo conclamate.
"Un motivo ci sarà"
Goosebump

04/07/2022, 20:39

Bisogna anche capire se Luis Alberto sia stato messo in vendita.
La cortina di ferro Lotito tare è tosta.

Ad esempio Strakosha oh che sia uscita una notizia che è una su quello che è stato il portiere della Lazio per diversi anni.

Da mesi non si sa nulla.

Anche oggi sia pur enza contratto e potrebbe magari parlare non si sa se ha una squadra... Perché non ha rinnovato... Niente.

Quell'altro pure Luiz Felipe così al Betis... Senza infamia e senza lode.
stig

04/07/2022, 21:19

Correa ... strisciate, Napoli,Roma e pure atalanta te lo vendevano a minimo 50 mijoni. A bergamo con meno de 20 mijoni i,n generale ,manco i raccattapalle te danno. Le squadre di cui sopra, sms te lo vendono a 120... noi manco alla metà. Purché?perché non abbiamo rapporto con i procuratori e soprattutto non abbiamo na lira,quindi quelli forti non rinnovano,e tutti lo sanno...e come degli avvoltoi (come é normale che sia) aspettano il momento giusto
Cri72

04/07/2022, 21:55

Jimmy ha scritto:Ma Gila dove giocava ?
Verona, Milan, Parma, Fiorentina...di lui ricordo con piacere il gol contro gli Stati Uniti, quando vincemmo i mondiali nel 2006...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Fabietto1967

04/07/2022, 22:01

Beh in una girandola di nomi oggi sembrerebbe che Romagnoli, i due portieri e Gila siano in arrivo “a minuti”.
Si parla anche di Fabiani come responsabile Primavera, insieme a Bianchessi, e Lazio Woman. Tare con le valige? Non sono del tutto preparato per questo evento……
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Jimmy

04/07/2022, 22:11

Fabiani e’ stato preso
Per lasciare più tempo e modi di lavorare meglio ad igli
Quello se occupava de tutto lì dentro
Non c’è nessuna rottura
Il Sigaro

04/07/2022, 22:33

Gila grande acquisto.
Se prendiamo pure Toni il mondiale è nostro
"Un motivo ci sarà"
Daniele_1991

04/07/2022, 22:47

Gila pd e pm

Unica squadra di un qualsiasi livello nella storia del calcio a partire in ritiro senza portieri.

Torna a “Piazza della Libertà”