Nuovo Allenatore.

La casa della S.S. Lazio
Jimmy

Re: Nuovo Allenatore.

03/06/2021, 13:57

Casaldepazzi ha scritto: ↑
03/06/2021, 13:51
rega calma, non può campare per sempre.
Ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Ormai siamo arrivati a questo
Porca troia
L’unica teoria che regge
Goosebump

03/06/2021, 14:11

Inzaghi erano i quarti... ore 19:00

Pure 'sto match di semifinale con Sarri alle 19.00 cazzo devo lavorà... per Roma poi non se gira col traffico...

La finale con Rocchi? Sabato....almeno quella ore 21 spero..
foketto

03/06/2021, 14:31

Ancherani ha scritto: ↑
03/06/2021, 13:36
foketto scusa se hai parlato con Yuri sta incazzato nero col gestore vedendo il video che ha fatto appena andato via Inzaghi.....mamma mia.....

spero che anche lui si sbaglia sennò so cazzi.....
E certo che è incazzato!
Ma qui si parla d'altro. Chi può dire a lui chi è lotito?! Penso che nessuno possa conoscere la natura di quell'uomo meglio di chi ha subito, per amore della Lazio, cose inenarrabili.
Qui si parla d'altro, mica chi si sente ferito dal comportamento del piacentino è complice di lotito aoh! Finiamola Co St'argomento, io ho puntualizzato proprio per questo, non ci sto a farmi dare del complice solo perchè dico che l'ex allenatore poteva e doveva comportarsi in altro modo, o solo perché spero nell'arrivo di Sarri.

E, sia chiaro, dal mio punto di vista, chi se n'è andato, ha dato moltissimo alla Lazio, ha spalmato ingaggi, ha fatto tutta la trafila, e infine è stato messo lì proprio da lotito, con il quale ha avuto a che fare per 17 anni.

Come si fa a non essere incazzati Co lotito?! Vorrei ben vedere. Ma se dico spero arrivi sarri, non sono certo un collaborazionista che spende il nome della gente a buffo.
Finiamola qui.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
foketto

03/06/2021, 14:33

Jimmy ha scritto: ↑
03/06/2021, 13:49
Lo guardo con un altro sentimento
Adesso Inzaghi ......
Questo è...
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Alfa83

03/06/2021, 14:37

foketto ha scritto: ↑
03/06/2021, 14:31
Ancherani ha scritto: ↑
03/06/2021, 13:36
foketto scusa se hai parlato con Yuri sta incazzato nero col gestore vedendo il video che ha fatto appena andato via Inzaghi.....mamma mia.....

spero che anche lui si sbaglia sennò so cazzi.....
E certo che è incazzato!
Ma qui si parla d'altro. Chi può dire a lui chi è lotito?! Penso che nessuno possa conoscere la natura di quell'uomo meglio di chi ha subito, per amore della Lazio, cose inenarrabili.
Qui si parla d'altro, mica chi si sente ferito dal comportamento del piacentino è complice di lotito aoh! Finiamola Co St'argomento, io ho puntualizzato proprio per questo, non ci sto a farmi dare del complice solo perchè dico che l'ex allenatore poteva e doveva comportarsi in altro modo, o solo perché spero nell'arrivo di Sarri.

E, sia chiaro, dal mio punto di vista, chi se n'è andato, ha dato moltissimo alla Lazio, ha spalmato ingaggi, ha fatto tutta la trafila, e infine è stato messo lì proprio da lotito, con il quale ha avuto a che fare per 17 anni.

Come si fa a non essere incazzati Co lotito?! Vorrei ben vedere. Ma se dico spero arrivi sarri, non sono certo un collaborazionista che spende il nome della gente a buffo.
Finiamola qui.

E' inutile che ti fai il sangue amaro Lucio,certe chiacchiere sterili se le porta via il vento
Gasperini pedalino disparo
Terminator

03/06/2021, 14:42

Decisive le prossime 48h
Cit.
È stato già detto?
Il Sigaro

03/06/2021, 14:49

Goosebump ha scritto: ↑

Pure 'sto match di semifinale con Sarri alle 19.00 cazzo devo lavorà... per Roma poi non se gira col traffico...

Ahahahah ho pensato qualcosa di simile riguardo all'incontro di stasera :mrgreen:
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Jimmy

03/06/2021, 14:53

I laziali vogliono il bene della Lazio
Chiedono rispetto
Poi pure vende due tre giocatori
Noi ci saremo sempre
Ma chiediamo rispetto
E Lotito deve portarlo
Quindi ....
mettesse in panchina un
Nome degno
Perché noi siamo Lazio
No il Sassari.
foketto

03/06/2021, 15:08

03/06/2021, 14:53
I laziali vogliono il bene della Lazio
Chiedono rispetto
Poi pure vende due tre giocatori
Noi ci saremo sempre
Ma chiediamo rispetto
E Lotito deve portarlo
Quindi ....
mettesse in panchina un
Nome degno
Perché noi siamo Lazio
No il Sassari.
Ecco qua.
100%.
Lo posso di o te fai roderculo pure pe questo?!
foketto

03/06/2021, 15:09

:mrgreen: mlm...
stig

03/06/2021, 15:16

Immagine
Il Sigaro

03/06/2021, 15:56

Takkar ha scritto: ↑
03/06/2021, 13:37
Il Sigaro ha scritto: ↑
03/06/2021, 10:08
03/06/2021, 9:39
03/06/2021, 9:01
La cosa che me spaventa de più
Non e’ Lotito sto merdoso
Ma voi ..... ma voi che ancora credere e pensare
Che questo possa fa’ na cosa Normale
La normalità ....
grande jimmy
Io penso che si possa vivere le vicende con serenità e curiosità, come è stato ai tempi di Bielsa quando da quello che per alcuni era un dramma è derivata una congiunzione astrale che oggi la maggior parte di voi rimpiange.
Non capirò mai il senso di mettere in anticipo le palle sul tavolo e prendersele a martellate dando la colpa a Lotito.
Giusto. Il problema casomai sono le reazioni a seguire, come per il calciomercato. Mi sembra che ormai ci siano quelli che vivono con serenità tutto (li invidio); a Luglio ti dicono di aspettare la fine del mercato, a fine mercato ti dicono di aspettare la fine del campionato e a fine campionato vedremo il prossimo. Un loop continuo un po’ come quelli che ancora si incazzano dopo 17 anni. Solamente che credo che il tifoso viva di passione e quindi istinto e la normalità dovrebbe essere il rifiuto e lo sdegno di certi comportamenti, non ultimo il presidente della nostra squadra che arringa la tifoseria di un altra. Ma capisco pure che ci sia chi questa cosa non lo tange. A me fa rodere il culo. Anche fra 50 anni. Non si tratta di barattare questo a 3/4 trofei. Si tratta di rispetto (non ce l’ho con te eh).
Siamo tutti malati di Lazio, Takkar, su questo non ci piove.
La passione è forte e destabilizza, ossessiona, trasporta.
Però non si può neppure perdere la testa del tutto.
Io dico che le aspettative vanno commisurate alla realtà dei fatti. E la realtà oggi si chiama Lotito, e continuerà a chiamarsi Lotito finché non arriverà un nuovo proprietario.
Lotito, rispetto ai suoi colleghi presidenti, ha: a) risorse modeste, b) talento imprenditoriale limitato, c) visione ancorata a stategie economiche e non all'alta finanza.
Con queste premesse, io non so cosa si aspetta la gente. Come dice Foketto, sognamo Sarri perché ci piace sognare, n'è che se semo rincojoniti però. Sognamo Sarri sapendo che il target di Lotito normalmente è più basso, per cui la vera sorpresa (auspicata) sarebbe l'arrivo di Sarri, non quello del "piano B" (chiunque sia).
Per cui se non arriva Sarri non mi faccio il sangue amaro più di tanto, ma aspetto di vedere cosa combinerà la Lazio con l'allenatore che verrà.
Aggiungi che dopo il comportamento del piacentino, per un po' di tempo non ho voglia di entusiasmarmi per nessuno, figuriamoci per un napoletano cresciuto a Firenze.
"Un motivo ci sarà"
Takkar

03/06/2021, 16:06

La normalità ....
grande jimmy
Io penso che si possa vivere le vicende con serenità e curiosità, come è stato ai tempi di Bielsa quando da quello che per alcuni era un dramma è derivata una congiunzione astrale che oggi la maggior parte di voi rimpiange.
Non capirò mai il senso di mettere in anticipo le palle sul tavolo e prendersele a martellate dando la colpa a Lotito.
Giusto. Il problema casomai sono le reazioni a seguire, come per il calciomercato. Mi sembra che ormai ci siano quelli che vivono con serenità tutto (li invidio); a Luglio ti dicono di aspettare la fine del mercato, a fine mercato ti dicono di aspettare la fine del campionato e a fine campionato vedremo il prossimo. Un loop continuo un po’ come quelli che ancora si incazzano dopo 17 anni. Solamente che credo che il tifoso viva di passione e quindi istinto e la normalità dovrebbe essere il rifiuto e lo sdegno di certi comportamenti, non ultimo il presidente della nostra squadra che arringa la tifoseria di un altra. Ma capisco pure che ci sia chi questa cosa non lo tange. A me fa rodere il culo. Anche fra 50 anni. Non si tratta di barattare questo a 3/4 trofei. Si tratta di rispetto (non ce l’ho con te eh).
Io dico che le aspettative vanno commisurate alla realtà dei fatti. E la realtà oggi si chiama Lotito, e continuerà a chiamarsi Lotito finché non arriverà un nuovo proprietario.
Lotito, rispetto ai suoi colleghi presidenti, ha: a) risorse modeste, b) talento imprenditoriale limitato, c) visione ancorata a stategie economiche e non all'alta finanza.
Con queste premesse, io non so cosa si aspetta la gente. Come dice Foketto, sognamo Sarri perché ci piace sognare, n'è che se semo rincojoniti però. Sognamo Sarri sapendo che il target di Lotito normalmente è più basso, per cui la vera sorpresa (auspicata) sarebbe l'arrivo di Sarri, non quello del "piano B" (chiunque sia).
Per cui se non arriva Sarri non mi faccio il sangue amaro più di tanto, ma aspetto di vedere cosa combinerà la Lazio con l'allenatore che verrà.
Aggiungi che dopo il comportamento del piacentino, per un po' di tempo non ho voglia di entusiasmarmi per nessuno, figuriamoci per un napoletano cresciuto a Firenze.
Tutto ragionevole, io anche la vivo come te sull'allenatore Sarri.
Detto questo però se si presentano, dopo le ultime stagioni in crescita con nome sconosciuto, non da Lazio (no Klopp o Guardiola, ma nemmeno un Dionisi) un tifoso
si dovrebbe incazzare, non dire aspettiamo la fine del campionato per giudicare o c'ha salvato, ad esempio. Già questo punta al ribasso, se pure noi ci accontentiamo te salutoooo! Un tifoso che si incazza è un innamorato che soffre, malato anzi, come dici giustamente. Ci sta la reazione emotiva, pure se viviamo ste cose da un ventennio ormai. Comunque staremo a vedere, non ci fasciamo la testa prima. A breve sapremo, spero.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Goosebump

03/06/2021, 17:08

03/06/2021, 16:06
La normalità ....
grande jimmy
Tutto ragionevole, io anche la vivo come te sull'allenatore Sarri.
Detto questo però se si presentano, dopo le ultime stagioni in crescita con nome sconosciuto, non da Lazio (no Klopp o Guardiola, ma nemmeno un Dionisi) un tifoso
si dovrebbe incazzare, non dire aspettiamo la fine del campionato per giudicare o c'ha salvato, ad esempio. Già questo punta al ribasso, se pure noi ci accontentiamo te salutoooo! Un tifoso che si incazza è un innamorato che soffre, malato anzi, come dici giustamente. Ci sta la reazione emotiva, pure se viviamo ste cose da un ventennio ormai. Comunque staremo a vedere, non ci fasciamo la testa prima. A breve sapremo, spero.
Un tifoso che se la piglia con un presidente con il braccino corto... tirchio e che sale sui tetti di Salerno è nell'ordine SANO delle cose... avoja... ce sta tutto...
Aspettiamo dai, adesso manca (pare) poco... vediamo se riesce a farsi almeno perdonare di questa faccenda del tetto che è stata 'na zozzeria per noi tifosi biancocelesti... ma proprio 'na cosa squallida... altro che la tuta di Sarri... ma magari la tuta di Sarri....

Che poi l'altri allenatori che sputano qua e là ... tutti gentleman eh? Forse Gotti, Pirlo non lo fanno... ma non ho notato bene se sputavano.
Pure I giocatori che sputano eh... altra alta nobiltà... figurati se accettano un allenatore in tuta oh...
Goosebump

03/06/2021, 17:14

03/06/2021, 15:09

:mrgreen: mlm...
Ce po' sta pure Mazzari in finale però eh... tocca vedere l'altra semifinale con Pereira...
Tra l'altro Mazzarri è partito dal basso, dall'intertoto...

PS. ZOFF ha benedetto Sarri e per me ZOFF è ZOFF PUNTO, MA PROPRIO PUNTO. ZOFF E' ZOFF!
Mex87

03/06/2021, 17:38

Se stamo a giocà il futuro pd.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Aquilareale3

03/06/2021, 17:39

Nelle trattative della SS LAZIO di Lotito, non è mai esistita, non esiste e non esiterà mai una scadenza decisiva.
Chi scrive di incontri fissati per stasera, stanotte o domani, SCRIVE A VANVERA nella speranza di indovinare.
Lotito ha sempre agito Top secret.
Se la presunta trattativa piano piano assumerà i tipici contorni della telenovela ci allontaneremo giorno dopo giorno da Sarri arrivando alla tipica Botta Finale.
MA IN QUEL CASO SI DOVRA' CONTESTARE.

Se Lotito in queste orea sta realizzando che l'intera operzione non è sostenibile per le sue garanzie economiche ...non c'è niente che tenga Sarri non lo prende e si godrà la scorta come fa da 17 anni.

Io spero che lui stesso si renda conta della necessità sportiva, politica e mediatica di un cambio di passo.

Speriamo bene...ma non credete a stronzate, scadenze......non si sà un cazzo...ed un nuovo allenatore, mai uscito fino ad oggi, potrebbe essere annunciato...come una doccia gelata ..

questo è il modo di procedere di questa società.
Gato

03/06/2021, 17:48

simoferr83 ha scritto:guarda come finisce la salernitana co sto trustee

guarda se tocca rifasse il sangue amaro st estate pure pe sti pescivendoli
Capace che se fanno l'impicci giù, fanno fallire noi..
Gato

03/06/2021, 17:58

Ma 'sti cazzi dei discorsi sui massimi sistemi e dalla lazialità.

Sarri è il meglio che puoi prendere perché:

- ha già avuto a che fare con presidenti stronzi;
- ha vinto in Italia e in Europa;
- è uno che rosica e non ha "spiace" nel vocabolario;
- è sempre vissuto anni luce dal mefitico sottobosco laziale.

Poi, se è vero che questo ha alzato il culo ed è venuto a formello, non credo sia venuto per quattro pizzette e due noccioline.

Perché se lui chiede x e la Lazio offre x/4, col cazzo che monta in macchina e si sciroppa 250 km così perché a Roma se magna bene.

Sappiamo comunque che Lotito è capace di fare saltare tavoli già apparecchiati, quindi chiappe strette e vediamo che succede.
Blevins

03/06/2021, 18:05

è fatta su
rilassateve
Marcossl1988

03/06/2021, 18:31

Per mazzarri dici?
neogia

03/06/2021, 19:25

Blevins ha scritto: ↑
03/06/2021, 18:05
è fatta su
rilassateve
...dicci di più e vedi come se rilassamo.... :57
foketto

03/06/2021, 19:42

Mex87 ha scritto: ↑
03/06/2021, 17:38
Se stamo a giocà il futuro pd.
la penso come te : metabolizzata la botta (ma in certi casi ce metto poco a superare certe storte che vengono fatte alla LAZIO : te cancello e stop), visto che chi sappiamo s'è beatamente guardato li cazzi sua in barba a tifosi e gruppo devoto, è il momento di guardarsi doverosamente i cazzi nostri.

la penso come te perchè ciò che conta è che il gruppo,che sicuramente sapeva di un probabile epilogo finale negativo,non pensi ad uno sciogliete le righe se non ad una volontà di fuga nel proprio animo.

abbiamo bisogno di gente motivata,che tragga da questo auspicabilissimo ingaggio di un allenatore preparato e avvelenato,appassionato di calcio e del campo,nuova linfa,nuovo slancio,la voglia famelica di ricominciare.

è per questo che mi sto augurando l'arrivo del sommo Gargamella sulla nostra panchina.

la squadra è forte,pochi cazzi : ci vogliono i ritocchi giusti,e penso proprio che l'ingaggio di Sarri dia impulso a mille cose,includendo il completamento della rosa.
Il Sigaro

03/06/2021, 19:56

Gato ha scritto: ↑
03/06/2021, 17:58
Ma 'sti cazzi dei discorsi sui massimi sistemi e dalla lazialità.

Sarri è il meglio che puoi prendere perché:

- ha già avuto a che fare con presidenti stronzi;
- ha vinto in Italia e in Europa;
- è uno che rosica e non ha "spiace" nel vocabolario;
- è sempre vissuto anni luce dal mefitico sottobosco laziale.

Poi, se è vero che questo ha alzato il culo ed è venuto a formello, non credo sia venuto per quattro pizzette e due noccioline.

Perché se lui chiede x e la Lazio offre x/4, col cazzo che monta in macchina e si sciroppa 250 km così perché a Roma se magna bene.

Sappiamo comunque che Lotito è capace di fare saltare tavoli già apparecchiati, quindi chiappe strette e vediamo che succede.
Ma questa storia dell'incontro Lotito-Sarri chi l'ha messa in giro?
Me pare la cazzata del giorno.
Se devono trattare possono farlo benissimo al telefono, su zum o tims o mit o qualsiasi altra ciattarella, e comunque esistono anche i procuratori.
Se Sarri scende giù è per firmare, e allora non vedo quali misteri debbano esserci: va a Formello e basta, altro che depistaggi località segrete ecc. ecc.
Inzaghi per sfancularci s'è fatto bastare una telefonata di Marotta, a Milano c'è andato solo oggi per la firma e la presentazione ufficiale.
Secondo me è tutta una calla bella e buona.
Vedo una finale combattutissima tra Valterone Mazzarri e lo Special Three.
"Un motivo ci sarà"
Lazio Loyal

03/06/2021, 20:02

La località top secret fa ride è vero... tipo co Tare che lo incappuccia al casello
Nicomcm

03/06/2021, 20:06

Lazio Loyal ha scritto: ↑
03/06/2021, 20:02
La località top secret fa ride è vero... tipo co Tare che lo incappuccia al casello
Newscalcio.com - gli inviati della nostra redazione, nonostante la segretezza dell incontro, sono riusciti a fotografare il cameriere del tavolo di lotito e Sarri. Inizia l incontro. -
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
foketto

03/06/2021, 20:09

ahahahha ahahaha :mrgreen: :mrgreen: :10 mlm
Carletto82

03/06/2021, 20:12

Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ancherani

03/06/2021, 20:18

03/06/2021, 14:33
03/06/2021, 13:49
Lo guardo con un altro sentimento
Adesso Inzaghi ......
Questo è...

STA CAMBIANDO PURE ILMIO....mi è bastato vedere oggi le foto sui siti interisti...mlm....

FORZA LAZIO E BASTA.
LAZIO=AMORE
Lazio Loyal

03/06/2021, 20:22

Fonte big Al Pedullà è a Roma
Edo_88

03/06/2021, 20:24

Sarri che chiede Insigne a Lotito è fantastico.
Blevins

03/06/2021, 20:25

Lazio Loyal ha scritto:Fonte big Al Pedullà è a Roma
pendiamo tutti dalle sue sgocciolate di unto
Goosebump

03/06/2021, 20:27

Immagine
Edo_88

03/06/2021, 20:28

03/06/2021, 20:27
Immagine
Bellone vero
Lazio Loyal

03/06/2021, 20:31

Blevins ha scritto: ↑
03/06/2021, 20:25
Lazio Loyal ha scritto:Fonte big Al Pedullà è a Roma
pendiamo tutti dalle sue sgocciolate di unto
Forfora e vanità :53
Carletto82

03/06/2021, 20:56

Formello si sta riempiendo di fotografi… chi è li o sta andando?

Goosebump

03/06/2021, 20:57

Immagine
sololamaglia85

03/06/2021, 20:59

Stasera voglio inizia a fuma pure io a 36 anni :53
Aquilareale3

03/06/2021, 21:10

03/06/2021, 20:57
Immagine
SE Gotti avesse questa espressione....sarebbe il mio allenatore
foketto

03/06/2021, 21:16

vojo sentì la frase fatidica " basta una stretta di mano! ".

DAJE !!!

Immagine
Nicomcm

03/06/2021, 21:18

DAJE !!!
Basta che non si mette a sonà io clacson.

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
foketto

03/06/2021, 21:20

Nicomcm ha scritto: ↑
03/06/2021, 21:18

DAJE !!!
Basta che non si mette a sonà io clacson.
l'ha portato a cavacecio Tare : al massimo je pò strillà così
pajettabebe

03/06/2021, 21:24

io la butto lì, questa sarà l'ultima notte che passeremo senza allenatore. Domani sera andremo a dormire con la consapevolezza di un nome ufficiale e definitivo.
Domani è la giornata della fumata bianca, lo dico perchè tradizione vuole che Lotito e Tare chiudano certe trattative prima del weekend.
Lo dico perchè i grandi nomi dell'etere romano dicono che un certo Mister X sta in questo momento a Roma , ospite di Lotito.
Lo dico perchè le trattative con gli allenatori non vanno mai troppo per le lunghe, e qualora stasera non andasse in porto il primo obiettivo, il piano B è praticamente già bello che pronto.
Insomma ultime ore di attesa e domani sapremo tutto
dandy79

03/06/2021, 21:48

Dajeeeeee col comandante!!!!
Lollo70

03/06/2021, 22:22

Pare che l incontro sia iniziato alle 22.

Sono passati 22 minuti e Sarri ancora non è scappato!
Il Sigaro

03/06/2021, 22:59

Che rottura de cojoni.
C'è più attesa per la cena tra Lotito e Sarri che per una finale di coppa.
Ci siamo proprio rincoglioniti (io per primo, eh)
"Un motivo ci sarà"
Nicomcm

03/06/2021, 23:15

AGGIORNAMENTO ORE 23:05 - La cena è andata bene. Sorrisi, chiacchiere e buonumore. Le parti sono ormai d'accordo su tutto. Si attende la sigla sul contratto. Il nero su bianco che ufficializzi il tutto, ma attualmente l'accordo fra la Lazio e Sarri sembra esser raggiunto. Appianate le distanze economiche. Definiti obiettivi tecnici. Per ora trapela ottimismo: fumata bianca in arrivo.

Ormai di sorrisoni o colpi di clacson mi fido poco. Però almeno sul fatto che sarri esista davvero e non sia un ologramma, è una certezza.

Carletto82

03/06/2021, 23:17

Sto pedulla, ha cambiato versione.. ora non era questo l’incontro decisivo perché sarri è venuto senza agente.. quindi se gli piace il discorso nei prossimi giorni si tratterà sull’ingaggio… AO A PEDULA MA CHE ME STAI A COJONA

Domenico1900

03/06/2021, 23:18

domattina capace che telefona l'everton e salta tutto
Skyblues

03/06/2021, 23:26

sicuro!

Torna a “Piazza della Libertà”