Ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Ormai siamo arrivati a questo
Porca troia
L’unica teoria che regge
Ha ha ha ha ha ha ha ha ha
E certo che è incazzato!
foketto ha scritto: ↑03/06/2021, 14:31E certo che è incazzato!
Ma qui si parla d'altro. Chi può dire a lui chi è lotito?! Penso che nessuno possa conoscere la natura di quell'uomo meglio di chi ha subito, per amore della Lazio, cose inenarrabili.
Qui si parla d'altro, mica chi si sente ferito dal comportamento del piacentino è complice di lotito aoh! Finiamola Co St'argomento, io ho puntualizzato proprio per questo, non ci sto a farmi dare del complice solo perchè dico che l'ex allenatore poteva e doveva comportarsi in altro modo, o solo perché spero nell'arrivo di Sarri.
E, sia chiaro, dal mio punto di vista, chi se n'è andato, ha dato moltissimo alla Lazio, ha spalmato ingaggi, ha fatto tutta la trafila, e infine è stato messo lì proprio da lotito, con il quale ha avuto a che fare per 17 anni.
Come si fa a non essere incazzati Co lotito?! Vorrei ben vedere. Ma se dico spero arrivi sarri, non sono certo un collaborazionista che spende il nome della gente a buffo.
Finiamola qui.
Ahahahah ho pensato qualcosa di simile riguardo all'incontro di stasera
Ecco qua.
Siamo tutti malati di Lazio, Takkar, su questo non ci piove.Takkar ha scritto: ↑03/06/2021, 13:37Giusto. Il problema casomai sono le reazioni a seguire, come per il calciomercato. Mi sembra che ormai ci siano quelli che vivono con serenità tutto (li invidio); a Luglio ti dicono di aspettare la fine del mercato, a fine mercato ti dicono di aspettare la fine del campionato e a fine campionato vedremo il prossimo. Un loop continuo un po’ come quelli che ancora si incazzano dopo 17 anni. Solamente che credo che il tifoso viva di passione e quindi istinto e la normalità dovrebbe essere il rifiuto e lo sdegno di certi comportamenti, non ultimo il presidente della nostra squadra che arringa la tifoseria di un altra. Ma capisco pure che ci sia chi questa cosa non lo tange. A me fa rodere il culo. Anche fra 50 anni. Non si tratta di barattare questo a 3/4 trofei. Si tratta di rispetto (non ce l’ho con te eh).Il Sigaro ha scritto: ↑03/06/2021, 10:08Io penso che si possa vivere le vicende con serenità e curiosità, come è stato ai tempi di Bielsa quando da quello che per alcuni era un dramma è derivata una congiunzione astrale che oggi la maggior parte di voi rimpiange.
Non capirò mai il senso di mettere in anticipo le palle sul tavolo e prendersele a martellate dando la colpa a Lotito.
Tutto ragionevole, io anche la vivo come te sull'allenatore Sarri.Il Sigaro ha scritto: ↑03/06/2021, 15:56Siamo tutti malati di Lazio, Takkar, su questo non ci piove.Takkar ha scritto: ↑03/06/2021, 13:37Giusto. Il problema casomai sono le reazioni a seguire, come per il calciomercato. Mi sembra che ormai ci siano quelli che vivono con serenità tutto (li invidio); a Luglio ti dicono di aspettare la fine del mercato, a fine mercato ti dicono di aspettare la fine del campionato e a fine campionato vedremo il prossimo. Un loop continuo un po’ come quelli che ancora si incazzano dopo 17 anni. Solamente che credo che il tifoso viva di passione e quindi istinto e la normalità dovrebbe essere il rifiuto e lo sdegno di certi comportamenti, non ultimo il presidente della nostra squadra che arringa la tifoseria di un altra. Ma capisco pure che ci sia chi questa cosa non lo tange. A me fa rodere il culo. Anche fra 50 anni. Non si tratta di barattare questo a 3/4 trofei. Si tratta di rispetto (non ce l’ho con te eh).Il Sigaro ha scritto: ↑03/06/2021, 10:08Io penso che si possa vivere le vicende con serenità e curiosità, come è stato ai tempi di Bielsa quando da quello che per alcuni era un dramma è derivata una congiunzione astrale che oggi la maggior parte di voi rimpiange.
Non capirò mai il senso di mettere in anticipo le palle sul tavolo e prendersele a martellate dando la colpa a Lotito.
La passione è forte e destabilizza, ossessiona, trasporta.
Però non si può neppure perdere la testa del tutto.
Io dico che le aspettative vanno commisurate alla realtà dei fatti. E la realtà oggi si chiama Lotito, e continuerà a chiamarsi Lotito finché non arriverà un nuovo proprietario.
Lotito, rispetto ai suoi colleghi presidenti, ha: a) risorse modeste, b) talento imprenditoriale limitato, c) visione ancorata a stategie economiche e non all'alta finanza.
Con queste premesse, io non so cosa si aspetta la gente. Come dice Foketto, sognamo Sarri perché ci piace sognare, n'è che se semo rincojoniti però. Sognamo Sarri sapendo che il target di Lotito normalmente è più basso, per cui la vera sorpresa (auspicata) sarebbe l'arrivo di Sarri, non quello del "piano B" (chiunque sia).
Per cui se non arriva Sarri non mi faccio il sangue amaro più di tanto, ma aspetto di vedere cosa combinerà la Lazio con l'allenatore che verrà.
Aggiungi che dopo il comportamento del piacentino, per un po' di tempo non ho voglia di entusiasmarmi per nessuno, figuriamoci per un napoletano cresciuto a Firenze.
Un tifoso che se la piglia con un presidente con il braccino corto... tirchio e che sale sui tetti di Salerno è nell'ordine SANO delle cose... avoja... ce sta tutto...Takkar ha scritto: ↑03/06/2021, 16:06Tutto ragionevole, io anche la vivo come te sull'allenatore Sarri.Il Sigaro ha scritto: ↑03/06/2021, 15:56Siamo tutti malati di Lazio, Takkar, su questo non ci piove.Takkar ha scritto: ↑03/06/2021, 13:37Giusto. Il problema casomai sono le reazioni a seguire, come per il calciomercato. Mi sembra che ormai ci siano quelli che vivono con serenità tutto (li invidio); a Luglio ti dicono di aspettare la fine del mercato, a fine mercato ti dicono di aspettare la fine del campionato e a fine campionato vedremo il prossimo. Un loop continuo un po’ come quelli che ancora si incazzano dopo 17 anni. Solamente che credo che il tifoso viva di passione e quindi istinto e la normalità dovrebbe essere il rifiuto e lo sdegno di certi comportamenti, non ultimo il presidente della nostra squadra che arringa la tifoseria di un altra. Ma capisco pure che ci sia chi questa cosa non lo tange. A me fa rodere il culo. Anche fra 50 anni. Non si tratta di barattare questo a 3/4 trofei. Si tratta di rispetto (non ce l’ho con te eh).Il Sigaro ha scritto: ↑03/06/2021, 10:08Io penso che si possa vivere le vicende con serenità e curiosità, come è stato ai tempi di Bielsa quando da quello che per alcuni era un dramma è derivata una congiunzione astrale che oggi la maggior parte di voi rimpiange.
La passione è forte e destabilizza, ossessiona, trasporta.
Però non si può neppure perdere la testa del tutto.
Io dico che le aspettative vanno commisurate alla realtà dei fatti. E la realtà oggi si chiama Lotito, e continuerà a chiamarsi Lotito finché non arriverà un nuovo proprietario.
Lotito, rispetto ai suoi colleghi presidenti, ha: a) risorse modeste, b) talento imprenditoriale limitato, c) visione ancorata a stategie economiche e non all'alta finanza.
Con queste premesse, io non so cosa si aspetta la gente. Come dice Foketto, sognamo Sarri perché ci piace sognare, n'è che se semo rincojoniti però. Sognamo Sarri sapendo che il target di Lotito normalmente è più basso, per cui la vera sorpresa (auspicata) sarebbe l'arrivo di Sarri, non quello del "piano B" (chiunque sia).
Per cui se non arriva Sarri non mi faccio il sangue amaro più di tanto, ma aspetto di vedere cosa combinerà la Lazio con l'allenatore che verrà.
Aggiungi che dopo il comportamento del piacentino, per un po' di tempo non ho voglia di entusiasmarmi per nessuno, figuriamoci per un napoletano cresciuto a Firenze.
Detto questo però se si presentano, dopo le ultime stagioni in crescita con nome sconosciuto, non da Lazio (no Klopp o Guardiola, ma nemmeno un Dionisi) un tifoso
si dovrebbe incazzare, non dire aspettiamo la fine del campionato per giudicare o c'ha salvato, ad esempio. Già questo punta al ribasso, se pure noi ci accontentiamo te salutoooo! Un tifoso che si incazza è un innamorato che soffre, malato anzi, come dici giustamente. Ci sta la reazione emotiva, pure se viviamo ste cose da un ventennio ormai. Comunque staremo a vedere, non ci fasciamo la testa prima. A breve sapremo, spero.
Ce po' sta pure Mazzari in finale però eh... tocca vedere l'altra semifinale con Pereira...
Capace che se fanno l'impicci giù, fanno fallire noi..simoferr83 ha scritto:guarda come finisce la salernitana co sto trustee
guarda se tocca rifasse il sangue amaro st estate pure pe sti pescivendoli
la penso come te : metabolizzata la botta (ma in certi casi ce metto poco a superare certe storte che vengono fatte alla LAZIO : te cancello e stop), visto che chi sappiamo s'è beatamente guardato li cazzi sua in barba a tifosi e gruppo devoto, è il momento di guardarsi doverosamente i cazzi nostri.
Ma questa storia dell'incontro Lotito-Sarri chi l'ha messa in giro?Gato ha scritto: ↑03/06/2021, 17:58Ma 'sti cazzi dei discorsi sui massimi sistemi e dalla lazialità.
Sarri è il meglio che puoi prendere perché:
- ha già avuto a che fare con presidenti stronzi;
- ha vinto in Italia e in Europa;
- è uno che rosica e non ha "spiace" nel vocabolario;
- è sempre vissuto anni luce dal mefitico sottobosco laziale.
Poi, se è vero che questo ha alzato il culo ed è venuto a formello, non credo sia venuto per quattro pizzette e due noccioline.
Perché se lui chiede x e la Lazio offre x/4, col cazzo che monta in macchina e si sciroppa 250 km così perché a Roma se magna bene.
Sappiamo comunque che Lotito è capace di fare saltare tavoli già apparecchiati, quindi chiappe strette e vediamo che succede.
Newscalcio.com - gli inviati della nostra redazione, nonostante la segretezza dell incontro, sono riusciti a fotografare il cameriere del tavolo di lotito e Sarri. Inizia l incontro. -Lazio Loyal ha scritto: ↑03/06/2021, 20:02La località top secret fa ride è vero... tipo co Tare che lo incappuccia al casello

pendiamo tutti dalle sue sgocciolate di untoLazio Loyal ha scritto:Fonte big Al Pedullà è a Roma
Basta che non si mette a sonà io clacson.
l'ha portato a cavacecio Tare : al massimo je pò strillà così