Nuovo Allenatore.

La casa della S.S. Lazio
Alessandro_1998

Re: Nuovo Allenatore.

02/06/2021, 21:46

Spike ha scritto: ↑
02/06/2021, 21:16
Mi è arrivato un audio su Whatsapp di un Mauro di radio incontro (non so se è colantuoni. Non lo conosco molto) incazzato nero perché dice di aver parlato con Di Marzio e che il prossimo allenatore della Lazio sarà Mazzarri.
Io prego solo dio che sia una calla. Non ce voglio crede.

Ah… nel frattempo l’altri stanno a mette i maxi schermi in città per la presentazione del loro allenatore….

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi Di Marzio avendo 'sta notizia invece di darla su Twitter o su Sky la dà a Simoncelli di Radio Incontro?
Marcossl1988

02/06/2021, 21:47

Sondaggio per Liverani...come je viene in mente solo ad accostarli a noi certi personaggi!?
foketto

02/06/2021, 21:49

Kikkus ha scritto: ↑
02/06/2021, 21:01
fokè non è che Jimmy ha torto però. Troppe se ne sono viste in 17 lunghi anni per non credere e nemmeno per sperare. Vediamo di evitare di farci prendere per il culo. Non siamo noi a dover credere o sperare, è il duo monnezza che deve dimostrare (e i precedenti non sono a loro favore).

Tanto ci devono pensare loro fokè, io ad oggi ho più la strizzetta de avè allenatore e squadra da bassa classifica, per giunta all’ultimo, senza pianificazione. Chi deve essere smentito non è chi si aspetta l’inculata, dai su
amico mio,e io sti 17 anni ndo so stato?! su Marte o Urano davero?!

e pensi che la tua,le vostre paure non siano le mie?!?!

ma qui il discorso è diverso rispetto a tutti gli altri fottutissimi 16 anni .

hai giocatori che,a sto punto,non potresti permetterti : no,non te li potresti prendere mai se non fossero già tuoi.

ndo cazzo te lo vai a prende un attaccante con una media di 25 gol a campionato?! La LAZIO potrebbe acquistarlo?! MAI.

un centrocampista che je sbavano dietro,che vale mezza squadra e tutti se leccano i baffi solo a vederlo,potresti mai acquistarlo per 100 milioni?!

e un rifinitore che stronzo per quanto sia,inventa calcio come e quanno je pare,de sti tempi... e uno che,come seconda punta,gli farebbero ponti
d'oro perché pure lui,quando vuole,non è che salta l'uomo : è come se l'uomo di fronte non ci fosse.

in tutto questo,hai sì giocatori che non sono all'altezza,ma anche ottimi giocatori insieme ai 3 succitati,che sarebbero assolutamente fuori portata per noi se dovessimo acquistarli.

E ALLORA,CAZZO, se non vuoi buttare a mare quelle poche cose di buono e delle quali ti vanti di averne merito (giustamente)specialmente DOPO LO SMACCO SUBìTO in maniera così bruciante,vuoi cazzo fare una cosa in controtendenza per CONCRETIZZARE sti 17 anni de spese oculate,sacrifici mattone su mattone ?!

Quanno cazzo te ricapita più di avere un livello medio così alto !

Che cazzo li hai spesi a fare tutti questi anni se nel momento del bisogno non ti si accende quella lampadina che ti dice "ok,finora abbiamo costruito per innalzarci : è L'ORA,ADESSO,DI DARE FUOCO ALLE POLVERI ACCUMULATE IN QUESTI ANNI".

Eccheccazzo,falla esplodere sta Santa Barbara PERDIO !!!!!!!!!

E mica ce l'ho co te 'a Chicco,o co Jimmy : DICO CHE E' ORA DI PRETENDERE DAVVERO ,altrimenti anche sti 17 anni "de risparmi" non sono serviti a nulla...specialmente dopo uno sganassone così bruciante e proditorio.

Se non prende Sarri e si butta su scommessucce ,stavolta deve capire qualcosa che finora ha fatto finta di non capire.

Non è questione di tenere testa a qualcuno,io non me inculo nessuno delle altre squadre : è proprio questione di intelligenza,e non voglio pensare che lotito sia davvero ma davvero ma davvero così privo di amor proprio,di coraggio,che sia così stupido.

Se non lo fa adesso,davvero mai più !
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
foketto

02/06/2021, 21:55

La mia paura è la vostra e viceversa.

Ma se la LAZIO prende Sarri,dopo quello che è successo con il piacentino e il contemporaneo valore della squadra, io SONO CERTO che diamo l'assalto a tutto.

Sono certo che la LAZIO,nelle mani di Sarri,per mille motivi che tutti sappiamo incluso l'ultima coltellata,SI ABBATTE SUL CAMPIONATO COME UN CICLONE.

Come cazzo fa a non capirlo sta dirigenza io non lo so.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Lollo70

02/06/2021, 21:57

Il problema dell'allenatore per me pesa tantissimo per l'appeal su giocatori come Sergio Ciro o su chiunque debba pensare di venire qui. Le motivazioni conteranno parecchio...... Come due anni fa
Lollo70

02/06/2021, 21:59

Dellà c hanno 300.000.000 di buffi e pensano a Donnarumma..... perché hanno Mou!
Non ce se crede
Nicomcm

02/06/2021, 22:05

foketto ha scritto: ↑
02/06/2021, 21:49
Kikkus ha scritto: ↑
02/06/2021, 21:01
fokè non è che Jimmy ha torto però. Troppe se ne sono viste in 17 lunghi anni per non credere e nemmeno per sperare. Vediamo di evitare di farci prendere per il culo. Non siamo noi a dover credere o sperare, è il duo monnezza che deve dimostrare (e i precedenti non sono a loro favore).

Tanto ci devono pensare loro fokè, io ad oggi ho più la strizzetta de avè allenatore e squadra da bassa classifica, per giunta all’ultimo, senza pianificazione. Chi deve essere smentito non è chi si aspetta l’inculata, dai su
amico mio,e io sti 17 anni ndo so stato?! su Marte o Urano davero?!

e pensi che la tua,le vostre paure non siano le mie?!?!

ma qui il discorso è diverso rispetto a tutti gli altri fottutissimi 16 anni .

hai giocatori che,a sto punto,non potresti permetterti : no,non te li potresti prendere mai se non fossero già tuoi.

ndo cazzo te lo vai a prende un attaccante con una media di 25 gol a campionato?! La LAZIO potrebbe acquistarlo?! MAI.

un centrocampista che je sbavano dietro,che vale mezza squadra e tutti se leccano i baffi solo a vederlo,potresti mai acquistarlo per 100 milioni?!

e un rifinitore che stronzo per quanto sia,inventa calcio come e quanno je pare,de sti tempi... e uno che,come seconda punta,gli farebbero ponti
d'oro perché pure lui,quando vuole,non è che salta l'uomo : è come se l'uomo di fronte non ci fosse.

in tutto questo,hai sì giocatori che non sono all'altezza,ma anche ottimi giocatori insieme ai 3 succitati,che sarebbero assolutamente fuori portata per noi se dovessimo acquistarli.

E ALLORA,CAZZO, se non vuoi buttare a mare quelle poche cose di buono e delle quali ti vanti di averne merito (giustamente)specialmente DOPO LO SMACCO SUBìTO in maniera così bruciante,vuoi cazzo fare una cosa in controtendenza per CONCRETIZZARE sti 17 anni de spese oculate,sacrifici mattone su mattone ?!

Quanno cazzo te ricapita più di avere un livello medio così alto !

Che cazzo li hai spesi a fare tutti questi anni se nel momento del bisogno non ti si accende quella lampadina che ti dice "ok,finora abbiamo costruito per innalzarci : è L'ORA,ADESSO,DI DARE FUOCO ALLE POLVERI ACCUMULATE IN QUESTI ANNI".

Eccheccazzo,falla esplodere sta Santa Barbara PERDIO !!!!!!!!!

E mica ce l'ho co te 'a Chicco,o co Jimmy : DICO CHE E' ORA DI PRETENDERE DAVVERO ,altrimenti anche sti 17 anni "de risparmi" non sono serviti a nulla...specialmente dopo uno sganassone così bruciante e proditorio.

Se non prende Sarri e si butta su scommessucce ,stavolta deve capire qualcosa che finora ha fatto finta di non capire.

Non è questione di tenere testa a qualcuno,io non me inculo nessuno delle altre squadre : è proprio questione di intelligenza,e non voglio pensare che lotito sia davvero ma davvero ma davvero così privo di amor proprio,di coraggio,che sia così stupido.

Se non lo fa adesso,davvero mai più !
Condivido anche le virgole.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Goosebump

02/06/2021, 22:15

È una roulette russa, ma si sapeva... consideriamo che è assolutamente impossibile fare una previsione. Magari Sarri piace molto a lotito e quindi può farci una grazia, magari non vuole fare brutte figure vedendo anche l’altra sponda del tevere e allestire una squadra competitiva a partire dall’allenatore.

Viceversa può sempre tirar fuori la storia dei valori morali, dei conti in ordine, delle solide realtà.

È completamente indecifrabile e non pronosticabile.

Di mio sto molto attento a non farmi nessuna illusione, perché la storia insegna che quando la logica è schiacciante per una determinata operazione, poi ne fanno altre... via è così.

Speriamo bene per noi e per la nostra Lazio.
Blevins

02/06/2021, 22:21

Jimmy

02/06/2021, 22:22

L’unica società
Che pe annuncia’ Qualcuno c’è mette 1 mese !
Poi aoooooo fosse Bono pure pure .......
Jimmy

02/06/2021, 22:23

Noi puntamo direttamente su Nettuno .......
Kikkus

02/06/2021, 22:26

Blevins ha scritto: ↑
ahahahah
Il Sigaro

02/06/2021, 22:27

Lo dico adesso: Mazzarri mi è simpatico come Sarri, cioè mi sta sulle palle.
Detto questo, se fosse Mazzarri in campionato arriviamo tra le prime tre.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Lollo70

02/06/2021, 22:32

Il Sigaro ha scritto: ↑
Con Dioniso vai anche più su!
Segnatelo!
foketto

02/06/2021, 22:34

Blevins ha scritto: ↑
foketto

02/06/2021, 22:35

nun me paghi?!
almeno famme bestemmia'.
Alessandro_1998

02/06/2021, 22:36

Simoncelli ha confermato che questa di Mazzarri è una cazzata, ma era ovvio.
Nicomcm

02/06/2021, 22:38

Vabbè tocca aspettare domani. L importante è che maurizio non se mette a sonà il clacson.

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Il Sigaro

02/06/2021, 22:39

Lollo70 ha scritto: ↑
02/06/2021, 22:32
Con Dioniso vai anche più su!
Segnatelo!
Chi è Dioniso?
Comunque sono serio.
Riconosco che Sarri è un nome importante. Ma la Lazio di Lotito non ha MAI inseguito nomi importanti, a parte qualche calciatore a fine carriera.
Non mi aspetto cambiamenti di rotta, ma continuità.
"Un motivo ci sarà"
Fiorini

02/06/2021, 22:41

Avanza Liverani
scommodo

02/06/2021, 22:43

Il Sigaro ha scritto:Lo dico adesso: Mazzarri mi è simpatico come Sarri, cioè mi sta sulle palle.
Ma dici che se lo scrivi succede?

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

d3al

02/06/2021, 22:43

Nessuna roulette rega, lotito è un matto, ma matto davero, capace che domani mattina se alza e la capoccia je dice "Ah hanno preso Mourinho quell'altri? E io pio Rocchi così se j'arivo sopra dimostro che so er mejo de tutti, e se arrivo sotto è giustificato dal fatto che c'hanno Mourinho", "Inzaghi è infame, Sarri ha rifiutato la Lazio e noi vogliamo solo gente motivata" - Rocchi = Perfetto.
Ancherani

02/06/2021, 22:48

a sto punto siamo alla svolta: o si rimane a livelli medio alti.....

o altrimenti prepariamoci ad un grosso ridimensionamento da mezza classifica per anni.....non vorrei che Simone già sa quello che vuole fare il porco...
LAZIO=AMORE
scommodo

02/06/2021, 22:48

d3al ha scritto:Nessuna roulette rega, lotito è un matto, ma matto davero, capace che domani mattina se alza e la capoccia je dice "Ah hanno preso Mourinho quell'altri? E io pio Rocchi così se j'arivo sopra dimostro che so er mejo de tutti, e se arrivo sotto è giustificato dal fatto che c'hanno Mourinho", "Inzaghi è infame, Sarri ha rifiutato la Lazio e noi vogliamo solo gente motivata" - Rocchi = Perfetto.
Mamma mia, secondo me ê più verosimile quello che hai scritto di un eventuale arrivo di Sarri.

Ancherani

02/06/2021, 22:49

a sto punto siamo alla svolta: o si rimane a livelli medio alti.....

o altrimenti prepariamoci ad un grosso ridimensionamento da mezza classifica per anni.....non vorrei che Simone già sa quello che vuole fare il porco...
LAZIO=AMORE
IOCERO

02/06/2021, 22:56

Goosebump ha scritto: ↑
È una roulette russa, ma si sapeva... consideriamo che è assolutamente impossibile fare una previsione. Magari Sarri piace molto a lotito e quindi può farci una grazia, magari non vuole fare brutte figure vedendo anche l’altra sponda del tevere e allestire una squadra competitiva a partire dall’allenatore.

Viceversa può sempre tirar fuori la storia dei valori morali, dei conti in ordine, delle solide realtà.

Di mio sto molto attento a non farmi nessuna illusione, perché la storia insegna che quando la logica è schiacciante per una determinata operazione, poi ne fanno altre... via è così.

Quanto hai ragione... purtroppo
IOCERO

02/06/2021, 22:56

Goosebump ha scritto: ↑

Quanto hai ragione... purtroppo
Skyblues

02/06/2021, 23:10

Col culo che c’avemo l’everton mo se butta su sarri. Che ve ce giocate?
brifazio

02/06/2021, 23:20

Ecco a previsione bbomba de Fabrizio detto brifazio.
Sarri va all'incontro finale con Lui, tra na cicca e l'antra se stringono perfino le mano, poi all'urtimo per divergenze de strateggie de mercato sarta tutto.
Er comandante è sì antipatico forte, ma all'istesso tempo un signore e nun vò fà er pajaccio come Bielsa o er goffo dai tempi sbajati come er poro Simone.
Dopo li dieci allenatori papabbili defilati consecutivi della settimana precedente a palla passa a Vitor Pereira ma nun se sa ndo sta, probabilmente sta 'n attesa der green pass vagginale, 'a fica è fica, soprattutto in tempi de covid e in avvio d'estate, a bella stagione risveja i sensi sopiti, nun scherzamo, quindi spunta er sor Menichini, ma alle spalle cià Bollini che va a Villa San Sebastiano.
Proprio all'urtimo ariva sta telefonata dell'agente suo che 'o dirotta ar nord; Bollini-Lumezzane, è fatta, titola l'affidabilissima rosa!
Quindi a la fine er ballottaggio è tra Menichini e Sandro Nesta.
La spunta er primo pe 'n soffio, circa 25000 euro annuali di differenza sulla richiesta. Richiesta se fà pe dì.
Menichini avalla tutto l'avallabbbile, comprese e pizze a due a due di Iglone fin'a quanno nun diventano dispare, un giorno sì e l'antro pure.
Ammazza che bono er Cirò rosato di 'A Vita!!!
AHAHAHAHAH
Ultima modifica di brifazio il 02/06/2021, 23:30, modificato 1 volta in totale.
Daniele_1991

02/06/2021, 23:30

Partendo dall’alto o dal basso? :mrgreen:
Stock

02/06/2021, 23:30

Skyblues ha scritto: ↑
Non è questione de culo, è questione che (come con inzaghi peraltro) traccheggi traccheggi poi arriva quello che offre 5 euro in più e ti incula perché giustamente la gente non è che aspetta i comodi tuoi.
Poi a me francamente se viene sarri o viene rocchi cambia fino a un certo punto, se pensate che sarri = acquisti da champions me sa che rimarrete delusi. Sarri al massimo può voler dire la conferma di quelli forti che già abbiamo, che però implica 0 euro cacciati per migliorare/tappare i buchi. Rocchi (o al posto di rocchi qualunque nome del cazzo) può voler dire cessioni pesanti ed eventuali nuovi giocatori. Non se scappa, delle due l'una.
La cosa grave è che i soldi della champions te li sei fumati pe rinnovà due tre contratti (ma non quello dell'allenatore...) e per comprare uno che al momento ha toccato l'apice della sua carriera con i 4 gol a san marino, e un altro che negli ultimi due anni non ha mai fatto 3 partite di fila. Quindi ti ritrovi non solo a dover cambiare guida tecnica e gran parte della squadra nel giro di poche settimane (con in più la grana della salernitana da cedere) ma pure a farlo senza una lira.

Io capisco tutto, capisco chi dice "la Lazio resta" ecc. per carità, tutto vero, non ce la leva nessuno... però capisco pure chi se rompe i coglioni. Il tifoso deve fa il tifoso, illudersi, fomentarsi, noi appresso a questo stamo a diventà scemi.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
flamna

02/06/2021, 23:56

Sarrì sarebbe l acquisto più clamoroso dell era lotito nn scherzemo, ma nn verrà mai.
scommodo

03/06/2021, 0:05

Stock ha scritto:
Skyblues ha scritto: ↑
Non è questione de culo, è questione che (come con inzaghi peraltro) traccheggi traccheggi poi arriva quello che offre 5 euro in più e ti incula perché giustamente la gente non è che aspetta i comodi tuoi.
Poi a me francamente se viene sarri o viene rocchi cambia fino a un certo punto, se pensate che sarri = acquisti da champions me sa che rimarrete delusi. Sarri al massimo può voler dire la conferma di quelli forti che già abbiamo, che però implica 0 euro cacciati per migliorare/tappare i buchi. Rocchi (o al posto di rocchi qualunque nome del cazzo) può voler dire cessioni pesanti ed eventuali nuovi giocatori. Non se scappa, delle due l'una.
La cosa grave è che i soldi della champions te li sei fumati pe rinnovà due tre contratti (ma non quello dell'allenatore...) e per comprare uno che al momento ha toccato l'apice della sua carriera con i 4 gol a san marino, e un altro che negli ultimi due anni non ha mai fatto 3 partite di fila. Quindi ti ritrovi non solo a dover cambiare guida tecnica e gran parte della squadra nel giro di poche settimane (con in più la grana della salernitana da cedere) ma pure a farlo senza una lira.

Io capisco tutto, capisco chi dice "la Lazio resta" ecc. per carità, tutto vero, non ce la leva nessuno... però capisco pure chi se rompe i coglioni. Il tifoso deve fa il tifoso, illudersi, fomentarsi, noi appresso a questo stamo a diventà scemi.
Tessera scemo n. 1 presente

Non ho bisogno di illudermi e fomentarmi,
Però ho bisogno di capirci qualcosa e non ci sto a capi' un cazzo da un pezzo.

Nicomcm

03/06/2021, 0:25

Sono le dinamiche e le tempistiche che a volte mi fanno quasi sorridere. Si passa nel giro di pochi giorni/ore dalle stelle, a...
Tare presidente della Lazio
Pereira Liverani mister
Muriqi centrale difensivo
Fazioni pro sarri/creduloni/#poracciomuriqi/miriqi pippa/pane e frittata ecc

Tutto questo per colpa dello stesso comune denominatore. Sempre lui. Quando trovi o riesci a trovare una stabilità sotto mille punti di vista, c è inevitabilmente da 17 anni a sta parte, la mazzata tra capo e collo, che ti fa perde certezze e pazienza. Dalla Lazio di inzaghi.....alla Lazio di non si sa nulla ?
Non è un "moriremo tutti" , però una squadra co una scarpa d oro in rosa, un giocatore da 100 mil, piu tutto il resto, non può esse allenata da un liverani qualunque che prende 1 mil l anno. Qui si tratta proprio di non aver voglia di avere ambizioni.

aquila nel cuore

03/06/2021, 1:30

Capisco che Sarri sia inarrivabile, ma PD Liverani no.
Eccheca..o: pure Italiano era mejo.

Nun ce provassero proprio
blau-weiss

03/06/2021, 6:02

Nicomcm ha scritto: ↑
03/06/2021, 0:25
Sono le dinamiche e le tempistiche che a volte mi fanno quasi sorridere. Si passa nel giro di pochi giorni/ore dalle stelle, a...
Tare presidente della Lazio
Pereira Liverani mister
Muriqi centrale difensivo
Fazioni pro sarri/creduloni/#poracciomuriqi/miriqi pippa/pane e frittata ecc

Tutto questo per colpa dello stesso comune denominatore. Sempre lui. Quando trovi o riesci a trovare una stabilità sotto mille punti di vista, c è inevitabilmente da 17 anni a sta parte, la mazzata tra capo e collo, che ti fa perde certezze e pazienza. Dalla Lazio di inzaghi.....alla Lazio di non si sa nulla ?
Non è un "moriremo tutti" , però una squadra co una scarpa d oro in rosa, un giocatore da 100 mil, piu tutto il resto, non può esse allenata da un liverani qualunque che prende 1 mil l anno. Qui si tratta proprio di non aver voglia di avere ambizioni.
Ma è stato ufficializzato liverani?
Carletto82

03/06/2021, 7:01

Che voi sappiate me devo piglia la giornata de venerdì libera? Almeno me porto avanti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il Sigaro

03/06/2021, 8:42

L'errore più grave è pensare che Lotito si muova come il classico presidente riccone e desideroso di migliorare il giocattolo.
La Lazio non è un giocattolo per Lotito, è l'impresa più grossa che possiede, e il suo primo obiettivo è non perderci, anche a costo di rischiare di non guadagnarci.
Per cui se Sarri comporta, tra staff e mercato, un investimento troppo oneroso, per Lotito non se ne fa nulla.
"Un motivo ci sarà"
Jimmy

03/06/2021, 9:01

La cosa che me spaventa de più
Non e’ Lotito sto merdoso
Ma voi ..... ma voi che ancora credere e pensare
Che questo possa fa’ na cosa Normale
La normalità ....
Goosebump

03/06/2021, 9:14

03/06/2021, 8:42
L'errore più grave è pensare che Lotito si muova come il classico presidente riccone e desideroso di migliorare il giocattolo.
La Lazio non è un giocattolo per Lotito, è l'impresa più grossa che possiede, e il suo primo obiettivo è non perderci, anche a costo di rischiare di non guadagnarci.
Per cui se Sarri comporta, tra staff e mercato, un investimento troppo oneroso, per Lotito non se ne fa nulla.
Il modo di gestire di Lotito ha la logica dell'austerity, chiaramente rapportata ai bisogni minimi per una piazza come quella romana e per arrivare a determinati livelli.

Austerity che con gli anni ha comunque visto una crescita ad esempio in ingaggi di giocatori e ci aggiungo la loro permanenza.

Per me Sarri è un innanzitutto un buon allenatore, fatto diventare STAR, da altri, non da se stesso. E' uomo di campo e ha qualità. Forse per questo potrebbe essere scelto.
Chiaro l'operazione economica oltre al suo stipendio è legata al suo staff ed eventuali giocatori che potrebbe aver richiesto.

Detto questo, per me può anche arrivare Mazzarri, Pirlo i portoghesi vari o Gotti.
La cosa fondamentale è che Lotito segua la Lazio completamente. Deve seguire bene il DS che è stato il suo asso nella manica per diverso tempo, ma non negli ultimi anni.

Se arrivano giocatori freschi e giovani o da rispolverare e dalle potenzialità di DeVrij, Immobile, Milinkovic, Klose, Leiva, Acerbi, Correa, Caicedo, Luis Alberto... ma anche come Lulic, Nedved, Salas, Veron, Mijalovic...

bè per me può anche allenare Mazzarri....
E' il DS la chiave di molto...e la volontà di Lotito di seguire molto di più la Lazio, rispetto agli ultimi 3 anni migliorando lui stesso alcune politiche.
stig

03/06/2021, 9:18

il problema è che hai perso tempo volutamente con inzaghi( mentre i de zerbi e i gattuso,ninete di che ma meglio di rocchi e liverani) sia accasavano, inzaghi che poi ti ha dato la sola... poi hai perso tempo ,stai perdendo tempo con sarri,e nel frattempo quelli più decenti (comunque da serie b) se so accasati pure loro ;ora ti rimane o sarri o gente che al amassimo può allenare la squadra di calcetto del condominio ;
Casaldepazzi

03/06/2021, 9:39

Jimmy ha scritto: ↑
La normalità ....
grande jimmy
mi diverto solo se…
Goosebump

03/06/2021, 9:55

stig ha scritto: ↑
03/06/2021, 9:18
il problema è che hai perso tempo volutamente con inzaghi( mentre i de zerbi e i gattuso,ninete di che ma meglio di rocchi e liverani) sia accasavano, inzaghi che poi ti ha dato la sola... poi hai perso tempo ,stai perdendo tempo con sarri,e nel frattempo quelli più decenti (comunque da serie b) se so accasati pure loro ;ora ti rimane o sarri o gente che al amassimo può allenare la squadra di calcetto del condominio ;
Sinceramente non la penso così.
Per come la vedo io 'sta corsa sfrenata a Gattuso o De Zerbi mi pare eccessiva. Che poi noi siamo gli unici a fare teatrini con casting che nemmeno la FOX fa in America per le serie TV, sono d'accordo.

Alcuni nomi usciti non mi piacevano. Altri per me possono far bene... ma dipende dai giocatori che puoi prendere e dal fatto che Lotito deve essere molto più presente, lasciando perdere altre cose...
piojoale

03/06/2021, 9:59

scommodo ha scritto: ↑
02/06/2021, 11:31
piojoale ha scritto:
scommodo ha scritto: ↑
02/06/2021, 2:45
Bielsa era andato da Lotito con una lista di giocatori, ma quando ha capito che tutte le promesse erano cazzate lo ha sputtanato facendo nomi e cognomi.

Ovviamente contentissimo di sbagliarmi, però mi sembra solo fumo negli occhi.

Già lo leggo "sarri dice no alla Lazio, troppe buche per arrivare a Formello"

sul caso Bielsa, devo ancora capire se il primo ha sfanculato la Lazio perchè non gli prendevano i suoi giocatori oppure se Lotito ha capito di avere a che fare con un pazzo (al di là del soprannome) e abbia sfanculato el Loco con la storia degli acquisti

Mandanda, Pato, Morel, Rodrigo Caio, Mendy (bono), Isla, Beasejour, Enner Valencia, Thauvin

direi che ci è andata bene
Devo essere sincero, non ne conosco uno.

Però ho visto giocare Wallace, durmisi, jony, escalante, berisha, musacchio, akpa akpro, vavro e muriqi.

Oltre a ciò immagino che questa pletora di seghe (muriqi può ancora dimostrare di essere un giocatore) non siano stati espressamente richiesti da Inzaghi a differenza della lista di bielsa.

E questo mi preoccupa molto di piu e credo sia il motivo per cui non verrà mai sarri.

aggiungerei a quelli salvabili Escalante e Akpa. berisha rivenduto. vavro vorrei vederlo in una difesa a 4 e col cc che fa filtro. ma rientriamo in discorsi triti e ritriti qui dentro
detto ciò Valencia e Thauvin costavano un botto all'epoca e fare errori del genere ci avrebbero fatto molto male
Jimmy

03/06/2021, 10:00

Ma vi siete scordati già Silva?
Ma come e’ finita ?
I procuratori dicevano “ ma quale accordo ma quale trattativa “
Bielsa idem
Ma è possibile che solo noi siamo le vittime gli altri sono tutti i carnefici
Cioè fatemi capire tutte le trattative che sono saltate fino a oggi un migliaio e tutta colpa degli altri

La verità e’ che sto Merdoso
Fa così .
E un mediocre Merdoso
Quindi ogni trattativa e cazzate

Lotito da Sarri

Questa sera il vertice

Domani il blitz

Dopo domani i casting

Stiamo cercando

Se volete continuo e’
Il Sigaro

03/06/2021, 10:08

Casaldepazzi ha scritto: ↑
La normalità ....
grande jimmy
Io penso che si possa vivere le vicende con serenità e curiosità, come è stato ai tempi di Bielsa quando da quello che per alcuni era un dramma è derivata una congiunzione astrale che oggi la maggior parte di voi rimpiange.
Non capirò mai il senso di mettere in anticipo le palle sul tavolo e prendersele a martellate dando la colpa a Lotito.
"Un motivo ci sarà"
Jimmy

03/06/2021, 10:10

Le trattative fatte de merda
I tamponi
La salernitana nei casini
Tutti gli impicci che combina durante il campionato
La Ferrari
La lega
I litigi
Le finte minacce
I macchinari di formello sabotaggio cia
Ao so 17 stamo
Sempre su qualche impiccio co questo
Jimmy

03/06/2021, 10:11

03/06/2021, 10:08
Casaldepazzi ha scritto: ↑
La normalità ....
grande jimmy
Io penso che si possa vivere le vicende con serenità e curiosità, come è stato ai tempi di Bielsa quando da quello che per alcuni era un dramma è derivata una congiunzione astrale che oggi la maggior parte di voi rimpiange.
Non capirò mai il senso di mettere in anticipo le palle sul tavolo e prendersele a martellate dando la colpa a Lotito.

Io non do nessuna colpa
E’ che quello che leggo e sento me fa ride tanto ride .
Jimmy

03/06/2021, 10:13

Sarà che mi fa
Veramente schifo
Come uomo e come presidente
Non lo difenderò mai .
Perché Lo schifo
foketto

03/06/2021, 10:25

03/06/2021, 10:13
Sarà che mi fa
Veramente schifo
Come uomo e come presidente
Non lo difenderò mai .
Perché Lo schifo
Lo vedi perché dopo sbagli?
Poi offendi.
Mi dici chi è che sta difendendo chi?! Ne parlavo proprio ieri con Yuri.
Ah Jimmy, fa er bravo va.
Dai.
Forza Lazio, c'è poco da ride,qua ognuno vuole il meglio possibile per la Lazio, sicuramente incluso te.

Torna a “Piazza della Libertà”