Nuovo Allenatore.
- Goosebump
Messaggio
Re: Nuovo Allenatore.
Preferisci Cairo o il viperetta, Pallotta, Rocco Commisso, Ciellino, Zamparini o 'ste cordate cinesi, i fondi che non si capiscono chi sono... o il sempre verde de laurentis?
- Il Sigaro
Jimmy sui teatrini siamo pure d'accordo, è il modo di muoversi di Lotito che lascia perplessi, però è anche vero che non sempre è così. Un sacco di acquisti sono stati fatti dalla Lazio all'insaputa totale dei media, che hanno scoperto l'esistenza delle trattative a giochi ormai fatti.
Qui a Roma c'è la "cornice marcia" di cui parlava Zio Edy che amplifica e ingigantisce ogni cosa, spesso anche con malafede, per cui una normale trattativa diventa un parto, un abboccamento si trasforma in un tentativo andato a vuoto, un accordo non trovato viene presentato come un fallimento totale.
Una cosa è chiara: Lotito non prende giocatori e tecnici all'apice del successo, perché hanno dei costi, diretti e indiretti, incompatibili con i criteri gestionali che si è imposto. E' solo per questo che ho dubbi sull'arrivo di Sarri, non per altro. Poi possiamo discutere mille volte, come abbiamo fatto finora, se questi criteri siano corretti o meno. La realtà è che abbiamo fatto sempre le nozze coi fichi secchi, ma sono state spesso nozze allegre e divertenti perché i fichi erano saporiti, al contrario di altri che con caviale e aragosta ci si sono strozzati.
Tutto il resto è folklore, può piacere o meno, può infastidire, tutto quello che te pare, ma resta folklore e nulla più.
Qui a Roma c'è la "cornice marcia" di cui parlava Zio Edy che amplifica e ingigantisce ogni cosa, spesso anche con malafede, per cui una normale trattativa diventa un parto, un abboccamento si trasforma in un tentativo andato a vuoto, un accordo non trovato viene presentato come un fallimento totale.
Una cosa è chiara: Lotito non prende giocatori e tecnici all'apice del successo, perché hanno dei costi, diretti e indiretti, incompatibili con i criteri gestionali che si è imposto. E' solo per questo che ho dubbi sull'arrivo di Sarri, non per altro. Poi possiamo discutere mille volte, come abbiamo fatto finora, se questi criteri siano corretti o meno. La realtà è che abbiamo fatto sempre le nozze coi fichi secchi, ma sono state spesso nozze allegre e divertenti perché i fichi erano saporiti, al contrario di altri che con caviale e aragosta ci si sono strozzati.
Tutto il resto è folklore, può piacere o meno, può infastidire, tutto quello che te pare, ma resta folklore e nulla più.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Goosebump
e comunque vista la Ferrari... ma un'operazione alla Velasco dei tempi di Cragnotti? Un Barrichello... un Felipe Massa...
La sapranno ancora guidare...
La sapranno ancora guidare...
Ma perché te metti in mezzo ?
Ma che voi?
Ma che centri ?
Ma chi sto offendendo ?
Ma Chi cazzo scrive che voi state difendendo Lotito?
Dove ho scritto che voi state difendendo Lotito!?!
Ma fa er bravo che
Ma che ogni volta voi capi quello che te pare ?
“Se Lotito finisce negli impicci da parte mia non ci sarà nessuna difesa “ se sbaglia “ non troverà nessuna difesa da parte mia “
Interpreta bene per favore
Chi lo difende e lo appoggia
E’ un problema suo un suo pensiero
Di certo non lo critico e non giudicherò mai
Anche perché uno vuole il bene della Lazio in primis
Quindi rileggi bene
Dove stanno le offese
E’ un problema suo un suo pensiero
Di certo non lo critico e non giudicherò mai
Anche perché uno vuole il bene della Lazio in primis
Quindi rileggi bene
Dove stanno le offese
Ultima modifica di Jimmy il 03/06/2021, 10:37, modificato 1 volta in totale.
“Poi quello che fa e dice
Su Salerno
Vedendo quel video
Me manda in bestia e mejo che nn scrivo
E chiudo la parentesi Lotito qui perché lo schifo io “
Su Salerno
Vedendo quel video
Me manda in bestia e mejo che nn scrivo
E chiudo la parentesi Lotito qui perché lo schifo io “
Ultima modifica di Jimmy il 03/06/2021, 10:59, modificato 1 volta in totale.
calma jimmy
tanto se ti incazzi non li prende giocatori e allenatori di livello. Al massimo sculerà pure con Tommaso Rocchi che porterà un trofeo e tutti giù a dire “un fenomeno...LAZIALE”
per me inzaghi è stata una congiunzione di sculate tanto di Lotito quanto dello stesso inzaghi, che ha fondamento sportivo solo in quei 3/4 giocatori determinanti ed effettivamente sopra la media di una squadra altrimenti estremamente normale: acerbi, leiva, milinkovic, immobile.
tanto se ti incazzi non li prende giocatori e allenatori di livello. Al massimo sculerà pure con Tommaso Rocchi che porterà un trofeo e tutti giù a dire “un fenomeno...LAZIALE”
per me inzaghi è stata una congiunzione di sculate tanto di Lotito quanto dello stesso inzaghi, che ha fondamento sportivo solo in quei 3/4 giocatori determinanti ed effettivamente sopra la media di una squadra altrimenti estremamente normale: acerbi, leiva, milinkovic, immobile.
- Il Sigaro
Comunque:
Salernitana, trovata la soluzione per la cessione del club
Pare che Lotito abbia trovato la soluzione, a pochi giorni dalla scadenza, per la cessione del club granata, ma mancano alcuni dettagli
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Il tempo sta per scadere, ma Lotito pare abbia trovato la soluzione per la cessione della Salernitana. Stando a fonti vicine la società, come riporta la rassegna stampa di Radiosei, si starebbe arrivando alla decisione di vendere il club a un trust di scopo finalizzato alla vendita, entro la settimana dovrebbe arrivare la proposta alla Federazione. Mancano ancora alcuni dettagli da definire, come per esempio chi sarà il trustee (cioè chi ricoprirà il ruolo centrale all'interno dell'operazione) che dovrà essere di gradimento a Gravina. Il presidente della FIGC pretende chiarezza e pare che questa sia la strada giusta da percorrere.
Pare che Lotito abbia trovato la soluzione, a pochi giorni dalla scadenza, per la cessione del club granata, ma mancano alcuni dettagli
Il tempo sta per scadere, ma Lotito pare abbia trovato la soluzione per la cessione della Salernitana. Stando a fonti vicine la società, come riporta la rassegna stampa di Radiosei, si starebbe arrivando alla decisione di vendere il club a un trust di scopo finalizzato alla vendita, entro la settimana dovrebbe arrivare la proposta alla Federazione. Mancano ancora alcuni dettagli da definire, come per esempio chi sarà il trustee (cioè chi ricoprirà il ruolo centrale all'interno dell'operazione) che dovrà essere di gradimento a Gravina. Il presidente della FIGC pretende chiarezza e pare che questa sia la strada giusta da percorrere.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
questo porta la salernitana in serie A si presenta con quel convegno di merda dice tutte quelle cose e poi la vende così .......Mammamia
Pensano che uno e’ scemo .
Pensano che uno e’ scemo .
- foketto
Mi riferisco a questo : te famo ride noi che speriamo, immagino quanto te, che arrivi sarri? Famme capi'. E se speriamo che arrivi sarri è perché abbiamo fiducia in lotito?Jimmy ha scritto: ↑03/06/2021, 10:11Il Sigaro ha scritto: ↑03/06/2021, 10:08Io penso che si possa vivere le vicende con serenità e curiosità, come è stato ai tempi di Bielsa quando da quello che per alcuni era un dramma è derivata una congiunzione astrale che oggi la maggior parte di voi rimpiange.
Non capirò mai il senso di mettere in anticipo le palle sul tavolo e prendersele a martellate dando la colpa a Lotito.
Io non do nessuna colpa
E’ che quello che leggo e sento me fa ride tanto ride .
Di conseguenza, chi "ha fiducia" in una persona, la difende, giusto?!
Per me sta persona, in certi termini, ha chiuso molti anni fa, e sai bene a cosa mi riferisco.
Forse, per evitare che qualche stupido come me interpreti male, dovresti essere tu ad esprimerti meglio.
Ti fa ridere chi?! I sitarelli che inventano, la stampa che parla a cazzo, i tifosi che sperano il meglio?!
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- foketto
E anche qui, non ti limiti a dire la tua su lotito, ma menzioni "noi", che te famo paura perchè?! Siamo fiancheggiatori ed è per colpa nostra che lui sta ancora lì?!
Io non penso a niente, spero soltanto (come detto in altri post) che per una volta faccia una cosa in contro tendenza, e infatti dico ora o mai più.
Normalità?! Se non capisce manco Stavolta che cazzo è successo e può succedere nel gruppo sarà l'ennesima riprova del tutto, se succederà il contrario nessuno riabilita nessuno, ma saremo contenti nell'interesse della Lazio.
Tutto qui.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Domenico1900
Ma poi se al tifoso je togli un minimo di speranza ed irrazionalità che tifa a fa? tanto vale spegnere tutto e non parlarne più.foketto ha scritto: ↑03/06/2021, 11:20E anche qui, non ti limiti a dire la tua su lotito, ma menzioni "noi", che te famo paura perchè?! Siamo fiancheggiatori ed è per colpa nostra che lui sta ancora lì?!
Io non penso a niente, spero soltanto (come detto in altri post) che per una volta faccia una cosa in contro tendenza, e infatti dico ora o mai più.
Normalità?! Se non capisce manco Stavolta che cazzo è successo e può succedere nel gruppo sarà l'ennesima riprova del tutto, se succederà il contrario nessuno riabilita nessuno, ma saremo contenti nell'interesse della Lazio.
Tutto qui.
Anche io sono scettico sull'arrivo di sarri, ma un minimo di speranza ce l'ho anche per una serie di variabili e coincidenze che si sono innescate.
E poi se lo prendiamo so contento per la Lazio sti cazzi de lotito
- Domenico1900
Comunque ho letto in giro di sarri come uno che se non je compri chi dice lui te sfancula. E' un enorme cazzata, è un allenatore molto aziendalista ed a napoli come anche alla juve ha accettato passivamente delle scelte, uno che ha avuto de laurentiis come presidente di sicuro sopporta pure lotito
Ma chi ti limita di pensare ?
Foke tu puoi sognare quanto vuoi
Ma leggere siti e sentire radio
Che ogni giorno te mettono un allenatore
Mo e’ uscito Gian Paolo
Eccc ecc
Dopo le batoste Che sono state prese
SiLvA e il mercato per la CL e quello con Musacchio
Mi vie’ da ride perché
Perché hanno preso il tifoso laziale come un coglione
Ma non è così.
Adesso montano tutto sto teatrino con Sarri perché
Dopo ci sarà la rivolta gli insulti le peggio cose tutto montato a dovere se questo nn viene...
Prima sari chiede con che modulo deve giocare poi i giocatori da comprare poi quanto prende poi lo staff
Poi non lo so poi Tare telefono poi va a casa sua
Poi chiama Lotito ecccc eccc eccc
.... films già visto no una volta ...
Sarri con il carattere e come e’ fatto se viene dura 3 mesi.
Foke tu puoi sognare quanto vuoi
Ma leggere siti e sentire radio
Che ogni giorno te mettono un allenatore
Mo e’ uscito Gian Paolo
Eccc ecc
Dopo le batoste Che sono state prese
SiLvA e il mercato per la CL e quello con Musacchio
Mi vie’ da ride perché
Perché hanno preso il tifoso laziale come un coglione
Ma non è così.
Adesso montano tutto sto teatrino con Sarri perché
Dopo ci sarà la rivolta gli insulti le peggio cose tutto montato a dovere se questo nn viene...
Prima sari chiede con che modulo deve giocare poi i giocatori da comprare poi quanto prende poi lo staff
Poi non lo so poi Tare telefono poi va a casa sua
Poi chiama Lotito ecccc eccc eccc
.... films già visto no una volta ...
Sarri con il carattere e come e’ fatto se viene dura 3 mesi.
- Nicomcm
Gia mi immagino la cena di stasera, lotito... e tare con la maschera di Sarri di cartone con l elastico. "cena lotito - sarri " .
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Domenico1900
questo è un falso storico basato sul nulla, basta vedere il passato di sarri. Al napoli si è reinventato mertens centravanti ed ha accettato passivamente molte scelte. E'più aziendalista lui che inzaghi
Mi sbaglieròDomenico1900 ha scritto: ↑03/06/2021, 11:46questo è un falso storico basato sul nulla, basta vedere il passato di sarri. Al napoli si è reinventato mertens centravanti ed ha accettato passivamente molte scelte. E'più aziendalista lui che inzaghi
E mi correggo sul suo giudizio
Se dovesse accadere il contrario
Io Posso cambia idea ....
- Aquilareale3
Ma perchè oggi scrivono che Lotito incontra Sarri??
chi dei due ha informato i giornalisti??
- ClaMCM
l'ha detto Pedullà, notoriamente molto vicino all'entourage di SarriAquilareale3 ha scritto: ↑03/06/2021, 11:51Ma perchè oggi scrivono che Lotito incontra Sarri??
- Goosebump
Ipotesi trust di scopo finalizzato alla vendita per superare l’impasse legato alla multiproprietà e avere più tempo a disposizione per la cessione del club. Una soluzione paventata già nelle scorse settimane e che starebbe prendendo corpo col passare delle ore. In tal caso, si separerebbe la gestione del club dalla proprietà, individuando un persona fisica o giuridica (un trustee) che possa lavorare con una parentesi temporale ben più ampia rispetto alla scadenza del 25 giugno per la cessione del club. Una possibilità che permetterebbe a Lotito e Mezzaroma di poter cedere senza le pressioni legate alle tempistiche per l’iscrizione alla prossima serie A, oltre che a poter allargare la ricerca dei possibili investitori.Il Sigaro ha scritto: ↑03/06/2021, 11:01Comunque:
- foketto
Secco, io non sogno niente :se parliamo di sogni, me piacerebbe una Monica Vitti 35 enne.Jimmy ha scritto: ↑03/06/2021, 11:48Mi sbaglieròDomenico1900 ha scritto: ↑03/06/2021, 11:46questo è un falso storico basato sul nulla, basta vedere il passato di sarri. Al napoli si è reinventato mertens centravanti ed ha accettato passivamente molte scelte. E'più aziendalista lui che inzaghi
Se me parli dei siti che sparano cazzate sto con te. Se invece vengono messi in mezzo tifosi che per la Lazio nun ce dormono la notte esattamente come te, la cosa cambia.
Era doveroso puntualizzare, proprio per non proseguire in una discussione che poteva essere male interpretata, mettiamola così
- mimmo
a jimmy stai a fa foco contro tutti.
datte na calmata che stiamo ancora al 3 giugno.
alla prima di campionato così non ci arrivi eh.
datte na calmata che stiamo ancora al 3 giugno.
alla prima di campionato così non ci arrivi eh.
- Domenico1900
premesso che quando si parla tra laziali per me si fa sempre due chiacchiere tra amici, la mia puntualizzazione era dettata dal fatto che ho letto una marea di post simili che parlano di sarri come fosse il bielsa di turno pronto a ricattà lotito sul mercato.Jimmy ha scritto: ↑03/06/2021, 11:48Mi sbaglieròDomenico1900 ha scritto: ↑03/06/2021, 11:46questo è un falso storico basato sul nulla, basta vedere il passato di sarri. Al napoli si è reinventato mertens centravanti ed ha accettato passivamente molte scelte. E'più aziendalista lui che inzaghi
Secondo me non è così, ma non lo dico io, lo dicono i fatti di napoli ed in parte quelli della juve, inoltre persone che hanno lavorato con lui ed i suoi amici più stretti lo definiscono la persona più mite del mondo anche professionalmente parlando.
- simoferr83
guarda come finisce la salernitana co sto trustee
guarda se tocca rifasse il sangue amaro st estate pure pe sti pescivendoli
guarda se tocca rifasse il sangue amaro st estate pure pe sti pescivendoli
- Blevins
comunque state a fa tutto voi ahahah
la Lazio non ha detto una parola che è una
non so davvero come fate a stare appresso a sto circo mediatico
stasera capace pure leggerete che lotito e sarri si devono reincontrà la settimana prossima
la Lazio non ha detto una parola che è una
non so davvero come fate a stare appresso a sto circo mediatico
stasera capace pure leggerete che lotito e sarri si devono reincontrà la settimana prossima
- Goosebump
ma infatti, sicuramente, troppo ancora ci vorrà... sono d'accordo... sarà lunga la faccenda anche secondo me.
Poi magari eh...
Comunque Sarri sarebbe un buon prospetto... spero si possa chiudere senza andare a cercare altro in giro.
- pajettabebe
no tranquilli, fortunatamente domani finisce sta tarantella e scopriremo chi si siede sulla nostra panchina. Non credo si andrà oltre la mezzanotte di domani.
Oggi Lotito prosegue con il casting e domani sceglie, qualcuno lo sfanculerà e allora passa al prossimo. I nomi sono quelli usciti, i giornali cazzeggiano ma alla fine qualcosa la sanno.
La gerarchia la conosciamo, si sta tentando per Sarri, dicono che Igli sia impazzito per lui, stia facendo carte false. Ma se entro domani Maurizio non firma allora si passa nell'ordine ad Italiano, Villas Boas, Dionisi, Pereira, Rocchi, Pirlo, Ventura
Oggi Lotito prosegue con il casting e domani sceglie, qualcuno lo sfanculerà e allora passa al prossimo. I nomi sono quelli usciti, i giornali cazzeggiano ma alla fine qualcosa la sanno.
La gerarchia la conosciamo, si sta tentando per Sarri, dicono che Igli sia impazzito per lui, stia facendo carte false. Ma se entro domani Maurizio non firma allora si passa nell'ordine ad Italiano, Villas Boas, Dionisi, Pereira, Rocchi, Pirlo, Ventura
- Domenico1900
italiano ha rinnovato con lo speziapajettabebe ha scritto: ↑03/06/2021, 12:44no tranquilli, fortunatamente domani finisce sta tarantella e scopriremo chi si siede sulla nostra panchina. Non credo si andrà oltre la mezzanotte di domani.
- pajettabebe
ok, comunque il nostro allenatore è tra i nomi che ho scritto (escludendo Italiano a questo punto). Uno di loro sarà sicuramente il prossimo , e lo si saprà entro la mezzanotte di domaniDomenico1900 ha scritto: ↑03/06/2021, 12:46italiano ha rinnovato con lo speziapajettabebe ha scritto: ↑03/06/2021, 12:44no tranquilli, fortunatamente domani finisce sta tarantella e scopriremo chi si siede sulla nostra panchina. Non credo si andrà oltre la mezzanotte di domani.
Dico umilmente la mia.
Sarri alla Lazio sarebbe una benedizione.
Il miglior colpo dell'era Lotito.
Abbiamo avuto ed abbiamo dei grandi calciatori ma sono stati presi non all'apice della carriera.
Sarri è all'apice della sua carriera.
Con l'ultima squadra che ha allenato, la Juventus, ha vinto il campionato di Serie A.
Ora, per stranissime congiunture è libero e ce lo possiamo (spero) permettere.
Io ho sempre pensato che Inzaghi per la Lazio rapresentasse il massimo.
Ma semplicemente perchè gente come Sarri o Allegri gravitavano su orbite più competitive e ricche della nostra Lazio.
L'ultimo ingaggio di Sarri era di circa 7 milioni di euro netti all'anno.
Le tre ultime squadre di Sarri sono state: Napoli, Chelsea e Juventus.
Risultati sempre eccellenti.
Non sono nessuno: sono "solo" un semplice tifoso della Lazio abbonato da 30 anni.
La Presidenza Lotito è stata stancante, devastante, logorante per mille motivi.
Questo è un colpo che potrebbe far tornare tanto sano entusiasmo intorno alla Lazio.
In un momento storico come questo, e non mi riferisco solo allo sport, sognare cose belle, sperare in un futuro migliore è una gran cosa.
E se il calcio e la Lazio contribuissero alla ripartenza di una vita serena, sarebbe fantastico.
Sarri alla Lazio sarebbe una benedizione.
Il miglior colpo dell'era Lotito.
Abbiamo avuto ed abbiamo dei grandi calciatori ma sono stati presi non all'apice della carriera.
Sarri è all'apice della sua carriera.
Con l'ultima squadra che ha allenato, la Juventus, ha vinto il campionato di Serie A.
Ora, per stranissime congiunture è libero e ce lo possiamo (spero) permettere.
Io ho sempre pensato che Inzaghi per la Lazio rapresentasse il massimo.
Ma semplicemente perchè gente come Sarri o Allegri gravitavano su orbite più competitive e ricche della nostra Lazio.
L'ultimo ingaggio di Sarri era di circa 7 milioni di euro netti all'anno.
Le tre ultime squadre di Sarri sono state: Napoli, Chelsea e Juventus.
Risultati sempre eccellenti.
Non sono nessuno: sono "solo" un semplice tifoso della Lazio abbonato da 30 anni.
La Presidenza Lotito è stata stancante, devastante, logorante per mille motivi.
Questo è un colpo che potrebbe far tornare tanto sano entusiasmo intorno alla Lazio.
In un momento storico come questo, e non mi riferisco solo allo sport, sognare cose belle, sperare in un futuro migliore è una gran cosa.
E se il calcio e la Lazio contribuissero alla ripartenza di una vita serena, sarebbe fantastico.
- Dolso
Secondo la Gazzetta l'ostacolo tra Lotito e Sarri sarebbe l'ingaggio e non il mercato. Mi sembra strano perché un milione di ingaggio dovrebbe essere il problema minore rispetto al costo di 5 acquisti nuovi (tenendo i top).
Inutile farsi il sangue amaro adesso, vediamo che succede. Di sicuro Sarri sarebbe un colpaccio. Allenatore con le sue idee (belle) ma che sa anche essere realista, vedi la seconda parte di stagione col Chelsea e l'annata alla Juve. Sono molto curioso.
Inutile farsi il sangue amaro adesso, vediamo che succede. Di sicuro Sarri sarebbe un colpaccio. Allenatore con le sue idee (belle) ma che sa anche essere realista, vedi la seconda parte di stagione col Chelsea e l'annata alla Juve. Sono molto curioso.
- Goosebump
Bo' leggo inzaghi raduno alla pinetina... Penso che cazzo sta affa' Inzaghi alla pinetina.?..
Mi pare strano... Poi mi riconnetto
Mi pare strano... Poi mi riconnetto
- Poffarbacco
forse sarebbe il migliore possibile attualmente, ma non esageriamo, all'apice della carriera a 62 anni (allenatore più anziano ad avere vinto il campionato e la Europa League)
risultati eccellenti ? a napoli (almeno uno scudetto perso ed infatti fu scaricato), uno scudetto vinto alla juve (e sappiamo purtroppo come) ma fuori agli ottavi di champions e quindi scaricato, mai in corsa in campionato col Chelsea.
risultati eccellenti ? a napoli (almeno uno scudetto perso ed infatti fu scaricato), uno scudetto vinto alla juve (e sappiamo purtroppo come) ma fuori agli ottavi di champions e quindi scaricato, mai in corsa in campionato col Chelsea.
- stig
Che sia esploso tardi non vuol dire niente, fino a ieri allenava il sansovino; molti,soprattutto ultimamente diventano allenatori dopo aver concluso l'esperienza da giocatore,avendo un "nome" é più facile partire già dall'alto. Non scherziamo sarri é uno dei migliori nel panorama mondiale, ed é per questo che non arriverà mai.Poffarbacco ha scritto: ↑03/06/2021, 13:23forse sarebbe il migliore possibile attualmente, ma non esageriamo, all'apice della carriera a 62 anni (allenatore più anziano ad avere vinto il campionato e la Europa League)
Certo leggo che vole 4 pippi..........
Tare : presidente chiede 4 milioni più bonus
Lotito : a chiiiiii questo sta Furminato aaaaaa igli
Torna indietro va ..
Anziiiii
Fermate verso Arezzo piame l’olio bono e poi torna ....e poi sussurra seeeeee i bonus ?ar Culo je li do’
Non e’ molto lontana come telefonata .
Tare : presidente chiede 4 milioni più bonus
Lotito : a chiiiiii questo sta Furminato aaaaaa igli
Torna indietro va ..
Anziiiii
Fermate verso Arezzo piame l’olio bono e poi torna ....e poi sussurra seeeeee i bonus ?ar Culo je li do’
Non e’ molto lontana come telefonata .
foketto scusa se hai parlato con Yuri sta incazzato nero col gestore vedendo il video che ha fatto appena andato via Inzaghi.....mamma mia.....
spero che anche lui si sbaglia sennò so cazzi.....
spero che anche lui si sbaglia sennò so cazzi.....
LAZIO=AMORE
- Takkar
Giusto. Il problema casomai sono le reazioni a seguire, come per il calciomercato. Mi sembra che ormai ci siano quelli che vivono con serenità tutto (li invidio); a Luglio ti dicono di aspettare la fine del mercato, a fine mercato ti dicono di aspettare la fine del campionato e a fine campionato vedremo il prossimo. Un loop continuo un po’ come quelli che ancora si incazzano dopo 17 anni. Solamente che credo che il tifoso viva di passione e quindi istinto e la normalità dovrebbe essere il rifiuto e lo sdegno di certi comportamenti, non ultimo il presidente della nostra squadra che arringa la tifoseria di un altra. Ma capisco pure che ci sia chi questa cosa non lo tange. A me fa rodere il culo. Anche fra 50 anni. Non si tratta di barattare questo a 3/4 trofei. Si tratta di rispetto (non ce l’ho con te eh).Il Sigaro ha scritto: ↑03/06/2021, 10:08Io penso che si possa vivere le vicende con serenità e curiosità, come è stato ai tempi di Bielsa quando da quello che per alcuni era un dramma è derivata una congiunzione astrale che oggi la maggior parte di voi rimpiange.
Non capirò mai il senso di mettere in anticipo le palle sul tavolo e prendersele a martellate dando la colpa a Lotito.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Poffarbacco
- Goosebump
Che poi oh... pare che soltanto lui fuma in Italia... Gli hanno fatto una campagna mediatica basata sulla sigaretta... Magari avrà pure smesso o cerca di farlo por omo...
Giusto per fare chiarezza ci sono circa 12 milioni di fumatori in Italia... c'è pure Sigaro qua nel forum...
Giusto per fare chiarezza ci sono circa 12 milioni di fumatori in Italia... c'è pure Sigaro qua nel forum...
- Casaldepazzi
- Goosebump