Calciomercato di riparazione
Messaggio
Re: Calciomercato di riparazione
Il motivo per cui il debito non lo possiamo avere è stato detto. Lotito è un limite della crescita della Lazio, non è un'opportunità.
- Goosebump
Aggiungo e poi chiudo la mia pippa quotidiana.
Ci sono equilibri di potere che vanno considerati. Ambienti, logge, ecc ecc.
L’Atalanta per me è cresciuta anche perché gli è stato consentito.
Se rompe troppo le palle a lungo sono convinto che potrebbe rientrare nei ranghi... ma è questione di tavoli importanti
Altre realtà che magari possono farlo, se ne stanno buone e tranquille al momento perché hanno interessi a non rompere i coglioni... in primis la Mapei con il Sassuolo che per me è potenzialmente un’altra atalanta.. forse peggio e se vogliono anche quelli ti fanno il culo da un momento all’altro. Anzi già ce l’hanno fatto sul campo.
La roma ha duecentomila politici a suo favore e si gioca le sue carte...
È na cambogia. Servono spalle larghe e soldi dietro le spalle.
Ci sono equilibri di potere che vanno considerati. Ambienti, logge, ecc ecc.
L’Atalanta per me è cresciuta anche perché gli è stato consentito.
Se rompe troppo le palle a lungo sono convinto che potrebbe rientrare nei ranghi... ma è questione di tavoli importanti
Altre realtà che magari possono farlo, se ne stanno buone e tranquille al momento perché hanno interessi a non rompere i coglioni... in primis la Mapei con il Sassuolo che per me è potenzialmente un’altra atalanta.. forse peggio e se vogliono anche quelli ti fanno il culo da un momento all’altro. Anzi già ce l’hanno fatto sul campo.
La roma ha duecentomila politici a suo favore e si gioca le sue carte...
È na cambogia. Servono spalle larghe e soldi dietro le spalle.
- Terminator
Qualche giorno fa in una nota trasmissione radiofonica si interrogavano se come alternativa in attacco fosse meglio Lasagna o Zaza.Goosebump ha scritto: ↑30/12/2021, 22:00Ma guarda se uno di noi qua dentro gioca a fare l’allenatore, il DS o il presidente che male combina?Kikkus ha scritto: ↑30/12/2021, 21:44Ah Goose su una cosa non sono d'accordo, siamo stakeholder in tutti i sensi, nonché indice di riferimento per l'attestazione dei diritti televisivi. Insomma non è che contiamo "zero" in termini assoluti. Poi che contiamo zero per Eugenio fascetti (quello finto) e Lotito è acclarato.
Forza Lazio
Al massimo ci sarà un altro che si offende per qualche cosa, come accade di norma.
Ma è roba innoqua, anzi genuina che non crea danni se non limitati a 1 o 2 3 persone tie’.
Non è paragonabile con chi si espone con migliaia di persone.
Lotito i suoi 50 milioncini di fatturato li ha usati bene. Azienda Lazio a posto e in ordine di conti ecc ecc.. va riconosciuto e anche trofei vinti...
Ma tirare un sospiro di sollievo alla notizia che kalinic non ci interessa è mortificante. Non va, su. Siamo fermi sempre a sti budget irrisori... ma un tifoso di Roma e non di Vitorchiano ma che deve pensare?
Indebitiamoci un attimo pure noi... ma il problema è che dietro abbiamo sempre ‘sti 50 milioncini come caparra... e sono pochi, troppo pochi...
Essersi abituati a tutto ciò è IMHO il primo motivo per cui lo stadio si sta svuotando.
- Goosebump
Massi’ dai non si chiede la luna a un presidente che risulta 15esimo serie A come potenza economica sopra solo a quello dell’empoli, a Ferrero arrestato e a lui stesso con la salernitana in stato di trust.
Che dire... intanto FORZA LAZIO, le vie del Signore sono infinite... e mi abbiocco sereno pensando all’assist di Luis Alberto a Zaccagni contro il Genoa che per me è il senso del calcio e vale più di tutto.
Fiducia a Sarri e buon calciomercato.
Che dire... intanto FORZA LAZIO, le vie del Signore sono infinite... e mi abbiocco sereno pensando all’assist di Luis Alberto a Zaccagni contro il Genoa che per me è il senso del calcio e vale più di tutto.
Fiducia a Sarri e buon calciomercato.
No stagnaro Lotito se lo compra e se Lega ar piselloCasaldepazzi ha scritto: ↑30/12/2021, 21:05Uno stagnaro come lo è lotito, non si impunta a voler fare il presidente della Lazio avendo gli stessi soldi de uno che lavora al call center.Eugenio Fascetti ha scritto: ↑30/12/2021, 20:50Un po' come qua dentro dove gente che fa se va bene lo stagnaro, "lavora" al call center o fa il corriere vuole insegnare a Lotito a fare il presidente di una squadra di serie A o Sarri a fare l'allenatore.Kikkus ha scritto:dunque: se io ho le pezze al culo perche pur spaccandomi la schiena al mercato tutte le mattine, il mio datore è un fijo de na mignotta e mi da 300€ al mese, non mi andrò mai a ridicolizzare al Rotary Club tra avvocati, notai, medici che girano con la Bentley, fumano i Partagas, vanno in vacanza a St. Moritz.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
E lo fa gira’ come na trottola
Lotito e’ un Romanista .
- Casaldepazzi
Le sagome di cartone hanno visto lo stadio i lotitiani no.Kikkus ha scritto: ↑30/12/2021, 21:32Qua dentro ci sono tifosi, che come ha detto Goose non spostano nulla ma subiscono la gestione scriteriata.
Poi ci sono i Lotitiani, quelli rovinano l'ambiente, e le aspettative della maggioranza della tifoseria sana. Sono parte della cornice marcia.
I secondi si leggono su lazionet e ogni tanto qua sopra. Gli unici veramente inutili, per cui va bene tutto. Paragonabili alle sagome de cartone in Tevere nel lockdown.
mi diverto solo se…
- Spike
Purtroppo questo è un discorso trito e ritrito....Kikkus ha scritto: ↑30/12/2021, 20:17non voglio ritornare al "libera la Lazio" di qualche anno fa e neanche a "it's sailing", però faccio un paragone un po' classista e mi scuso se qualcuno dovesse sentirsi offeso, avendo il massimo rispetto per ogni tipo di lavoro e di reddito familiare. Voglio solo ragionare per dare una soluzione, la quale potrebbe essere solo quella che piace più a noi, ma che in realtà dovrebbe essere quella che piace anche più a lui.
Lotito è semplicemente un tipo molto scaltro che senza saperlo s'è trovato l'oro tra le mani.
Prima di prendere la Lazio non si sapeva manco chi fosse, non esisteva una foto che fosse una.
Ora sta quasi al senato della Repubblica.
La Lazio gli ha svoltato la vita ed è per questo che non la mollerà mai.
La Lazio, se gestita in modo manageriale, avrebbe una possibilità enorme di aumentare il fatturato! Altro che vendere per comprare.
Abbiamo aspettato 10 anni per avere uno sponsor sulla maglia.
La gestione di Lotito è tutta volta alla riduzione dei costi e mai all'aumento del fatturato che infatti fa ride.
Non ha proprio la mentalità!
Siamo passati da un Cragnotti che da questo punto di vista stava 20 anni avanti (le cose che voleva fare nel 2000 le stanno facendo oggi...) a questo che è un imprenditore anni 60.
Tocca solo aspettà che passi a miglior vita....non c'è altra soluzione!
- Davide75
Secondo me il problema Lazio è che alla famosa asta per l'acquisizione si presentarono lotito, piccolo imprenditore con un giro di affari di 7 milioni annui,poi diventati ad oggi 40-50 grazie alla Lazio,e tulli...stop...ora io non sono romano ma chi cazzo è tulli? Fatturo più io di lui...ecco il grande problema, questo non significa che oltre lotito non ci sia nessuno, figuriamoci, ma non si è mai palesato neanche quando prendere la Lazio era un affare! A me questo spaventa, costava 20 milioni e potenzialmente potevi farla fruttare per 10 volte tanto,lotito l'ha capito e si è fiondato, gli altri? Boh, voi siete così sicuri che ci sia la fuori il "salvatore"? Più passa il tempo meno ne sono convinto,anzi, le società che passano di mano sono solo quelle indebitate in un gioco infinito di buchi a bilancio, società sane come la nostra non le compra nessuno,o almeno così dicono gli attuali numeri.
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- Spike
Perchè Suning si era palesato? Pallotta? Friedkin?Davide75 ha scritto: ↑31/12/2021, 9:32Secondo me il problema Lazio è che alla famosa asta per l'acquisizione si presentarono lotito, piccolo imprenditore con un giro di affari di 7 milioni annui,poi diventati ad oggi 40-50 grazie alla Lazio,e tulli...stop...ora io non sono romano ma chi cazzo è tulli? Fatturo più io di lui...ecco il grande problema, questo non significa che oltre lotito non ci sia nessuno, figuriamoci, ma non si è mai palesato neanche quando prendere la Lazio era un affare! A me questo spaventa, costava 20 milioni e potenzialmente potevi farla fruttare per 10 volte tanto,lotito l'ha capito e si è fiondato, gli altri? Boh, voi siete così sicuri che ci sia la fuori il "salvatore"? Più passa il tempo meno ne sono convinto,anzi, le società che passano di mano sono solo quelle indebitate in un gioco infinito di buchi a bilancio, società sane come la nostra non le compra nessuno,o almeno così dicono gli attuali numeri.
I compratori lo cercano le banche...si da il mandato, la banca propone ad investitori che investono per fare business.
Non esiste più il presidente alla Moratti, alla Cragnotti, alla Sensi che comprano per passione.
- Davide75
A questo non lo so...di sicuro non lo dicono a noi...poi tra pallotta o i friskis e lotito...insomma...ok arriva ferrero di alba, ma pupazzi gestiti da unidebit anche no
Ultima modifica di Davide75 il 31/12/2021, 9:54, modificato 2 volte in totale.
I tifosi da Lazio net qui dentro li capisci subito dal nickname…Casaldepazzi ha scritto: ↑31/12/2021, 9:07Le sagome di cartone hanno visto lo stadio i lotitiani no.Kikkus ha scritto: ↑30/12/2021, 21:32Qua dentro ci sono tifosi, che come ha detto Goose non spostano nulla ma subiscono la gestione scriteriata.
Poi ci sono i Lotitiani, quelli rovinano l'ambiente, e le aspettative della maggioranza della tifoseria sana. Sono parte della cornice marcia.
I secondi si leggono su lazionet e ogni tanto qua sopra. Gli unici veramente inutili, per cui va bene tutto. Paragonabili alle sagome de cartone in Tevere nel lockdown.
So peggio
De quelli che scrivono Riomma Riomerd pisciorugggine..
E follie simili
I Lotitiani so la pura rovina di tutto l’ambiente
Ma per fortuna alla Stadio Nun ce mettono piede
Fanno le morali dar divano …
- stig
premesso che in 15 anni e passa che scrivo qua,non ho mai letto questo,nessuno ha mai scritto che non è un bravo managerEugenio Fascetti ha scritto: ↑30/12/2021, 20:50Un po' come qua dentro dove gente che fa se va bene lo stagnaro, "lavora" al call center o fa il corriere vuole insegnare a Lotito a fare il presidente di una squadra di serie A o Sarri a fare l'allenatore.Kikkus ha scritto:dunque: se io ho le pezze al culo perche pur spaccandomi la schiena al mercato tutte le mattine, il mio datore è un fijo de na mignotta e mi da 300€ al mese, non mi andrò mai a ridicolizzare al Rotary Club tra avvocati, notai, medici che girano con la Bentley, fumano i Partagas, vanno in vacanza a St. Moritz.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
solo tra de vrij e pandev ha perso incassi per 60 milioni (con ledesma e pandev in tribuna stavamo per anna in B... dettagli)
tiene DS uno che ha speso un 2 anni 50/60 mlioni tra muriqui ,akpro,vavro e fares (che nemmeno in c giocherebbero) e vende per due goleador,un ricarica della tre da 5 euro, e un abbonamento di 12 mesi a novella duemila ,caicedo e bastos...che oggi sarebbero un lusso
la colpa è dei Laziali stagnari...
- Blevins
chi si sente stagnaro non dovrebbe limitarsi a non giudicare negativamente, dovrebbe astenersi anche dal giudicare positivamente
non nel calcio, ma in qualsiasi ambito
comunque non credo serva essere elon musk per poter dire che certe operazioni (tra acquisti sbagliati e possibili partenze a 0) non siano proprio il massimo
non nel calcio, ma in qualsiasi ambito
comunque non credo serva essere elon musk per poter dire che certe operazioni (tra acquisti sbagliati e possibili partenze a 0) non siano proprio il massimo
- Blevins
se si contano i soldi letteralmente buttati dalla finestra, il patrimonio personale di lotito, legato alle ambizioni di una tifoseria, diventa l'ultimo dei problemi
con 2 spicci st'estate ti sei portato a casa zaccagni, basic, hysaj, pedro, felipe anderson
muriqi, vavro, akpa akpro, durmisi ecc ti sono costati 10 volte tanto
con 2 spicci st'estate ti sei portato a casa zaccagni, basic, hysaj, pedro, felipe anderson
muriqi, vavro, akpa akpro, durmisi ecc ti sono costati 10 volte tanto
Lotito il grande imprenditore…
Poi se sentono colpiti quando uno li pia per culo che tirano fori il 74 i spareggi e la frittata
Poi se sentono colpiti quando uno li pia per culo che tirano fori il 74 i spareggi e la frittata
Abbiamo collezionato più figura di merda
Da quando ce lui
Che se apri un topic e scrivi te servono 100 pagine
Mo me tocca legge che e’ un grande Imprenditore
Chiamatelo come ve pare ma no grande Imprenditore
Co no stadio co 4 mila persone
Perché il grande imprenditore
Non ha fatto e non ha organizzato pacchetti e ne mini abbonamenti e che lui ha fatto un regalo per i laziali
Riguardo Lazio Empoli
Se dovrebbe sputa in faccia
Uno che sale e grida sui tetti con i tifosi della salernitana vabbè dai lasciamo stare che poi veramente esce fuori il veleno
Mamma mia
Ma quel giorno quando verrà sarà sempre troppo tardi
Da quando ce lui
Che se apri un topic e scrivi te servono 100 pagine
Mo me tocca legge che e’ un grande Imprenditore
Chiamatelo come ve pare ma no grande Imprenditore
Co no stadio co 4 mila persone
Perché il grande imprenditore
Non ha fatto e non ha organizzato pacchetti e ne mini abbonamenti e che lui ha fatto un regalo per i laziali
Riguardo Lazio Empoli
Se dovrebbe sputa in faccia
Uno che sale e grida sui tetti con i tifosi della salernitana vabbè dai lasciamo stare che poi veramente esce fuori il veleno
Mamma mia
Ma quel giorno quando verrà sarà sempre troppo tardi
- Takkar
Torneranno i tempi belli de Re Cecconi e Maestrelli
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Goosebump
Fare il passo più lungo della gamba porterebbe e avrebbe portato certamente danni.
Fare però il passo troppo breve o strascicato per via di gestione troppo tirata e di pesi e zavorre di giocatori inutili porta desolazione e mancanza di entusiasmo... stadio vuoto.
Fare passi giusti equilibrati ma sicuri, eliminando errori e investendo su giocatori di buon profilo e quotazioni possibili (15/20 k) per me è quello l’ordinario che deve esserci e non lo straordinario impossibile o le scommesse da terno a lotto.
Insomma, giusto il risparmio, l’attenzione al bilancio, i valori, per carità, ma è anche giusto avere una gestione ordinaria fatta di acquisti sensati di buon valore economico e tecnico per una piazza come questa.
Se serve un buon difensore e un terzino vanno acquistati, se serve una punta valida va acquistata a cifre ragionevoli, ma va fatto e bene, senza troppo tirarla per le lunghe..
Fare però il passo troppo breve o strascicato per via di gestione troppo tirata e di pesi e zavorre di giocatori inutili porta desolazione e mancanza di entusiasmo... stadio vuoto.
Fare passi giusti equilibrati ma sicuri, eliminando errori e investendo su giocatori di buon profilo e quotazioni possibili (15/20 k) per me è quello l’ordinario che deve esserci e non lo straordinario impossibile o le scommesse da terno a lotto.
Insomma, giusto il risparmio, l’attenzione al bilancio, i valori, per carità, ma è anche giusto avere una gestione ordinaria fatta di acquisti sensati di buon valore economico e tecnico per una piazza come questa.
Se serve un buon difensore e un terzino vanno acquistati, se serve una punta valida va acquistata a cifre ragionevoli, ma va fatto e bene, senza troppo tirarla per le lunghe..
L’ultimo CAMPIONE ED unico
Se chiama klose.
Vent’anni di presidenza e’ …………
Ma dai su … ma per favore
Ancora che uno se aspetta cambiamento
Stadio nuovo e via dicendo
Finché c’è il merda c’è’ amarezza .
Se chiama klose.
Vent’anni di presidenza e’ …………
Ma dai su … ma per favore
Ancora che uno se aspetta cambiamento
Stadio nuovo e via dicendo
Finché c’è il merda c’è’ amarezza .
- Terminator
Ha fatto diventà pessimista pure er poro Gianni della pubblicità del MediaWorld.
- Casaldepazzi
Gente che te da dello stagnaro perchè giustamente attacchi il panzone giusto di lazionet può essere.Jimmy ha scritto: ↑31/12/2021, 9:55I tifosi da Lazio net qui dentro li capisci subito dal nickname…Casaldepazzi ha scritto: ↑31/12/2021, 9:07Le sagome di cartone hanno visto lo stadio i lotitiani no.Kikkus ha scritto: ↑30/12/2021, 21:32Qua dentro ci sono tifosi, che come ha detto Goose non spostano nulla ma subiscono la gestione scriteriata.
So peggio
De quelli che scrivono Riomma Riomerd pisciorugggine..
E follie simili
I Lotitiani so la pura rovina di tutto l’ambiente
Ma per fortuna alla Stadio Nun ce mettono piede
Fanno le morali dar divano …
I lotitiani sono il pirmo male della Lazio.
Gente che lo stadio l’ha visto solo sulle foto della nord che puntualmente critica.
mi diverto solo se…
- Treborghetti
Io tutta st'amarezza per fortuna non ce l'ho
A me non dispiacciono Immobile, Milinkovic, Luis Alberto, Pedro, Leiva e Reina
Pure altri nomi non sono malaccio (Zaccagni, Hysaj, Acerbi, Lazzari, Radu, Cataldi, Felipe ad esempio non saranno campioni ma mi sembra ci stiano bene nella nostra realtà)
Anche l'allenatore non mi sembra proprio un profilo da squadra di provincia
Insomma, per quello che è la nostra storia non mi lamento, poi certo, se la raffrontiamo a Real e Barcellona allora si, un pizzico di amarezza sorge spontanea, ma ragionando così saremmo stati tutti juventini
- Il Sigaro
A me non sembra che ci siano lotitiani qua dentro. Se intendiamo per lotitiani persone che considerano Lotito un grande presidente o un vero e proprio salvatore della Lazio, io credo che qui nessuno lo sia. Al massimo c'è qualcuno che prova a ragionare sulla situazione senza farsi il sangue amaro più di quanto serva.
Ha ragione, almeno in parte, chi dice che è inutile avventurarsi in discussioni troppo tecniche sulla gestione contabile se non si è sufficientemente preparati; dico "almeno in parte" perché la chiacchiera fra tifosi è un po' il sale del forum, se non possiamo discutere è inutile entrare in questo spazio.
Io credo, e lo dico da tempo, che per le possibilità di Lotito siamo probabilmente arrivati al massimo livello o quasi. E temo fortemente, anzi sono quasi certo, che se Lotito impazzisse e cercasse di spendere più di quello che ha faremmo un botto epocale.
È un discorso che qualcuno interpreta come "vuoi difendere Lotito e Tare a tutti i costi", ma in realtà è quasi l'opposto. Se Lotito non è un Berlusconi non è semplicemente perché non ha i soldi di Berlusconi, ma perché non ha la testa di Berlusconi. I soldi li fa chi ha capacità e talento.
Ha ragione, almeno in parte, chi dice che è inutile avventurarsi in discussioni troppo tecniche sulla gestione contabile se non si è sufficientemente preparati; dico "almeno in parte" perché la chiacchiera fra tifosi è un po' il sale del forum, se non possiamo discutere è inutile entrare in questo spazio.
Io credo, e lo dico da tempo, che per le possibilità di Lotito siamo probabilmente arrivati al massimo livello o quasi. E temo fortemente, anzi sono quasi certo, che se Lotito impazzisse e cercasse di spendere più di quello che ha faremmo un botto epocale.
È un discorso che qualcuno interpreta come "vuoi difendere Lotito e Tare a tutti i costi", ma in realtà è quasi l'opposto. Se Lotito non è un Berlusconi non è semplicemente perché non ha i soldi di Berlusconi, ma perché non ha la testa di Berlusconi. I soldi li fa chi ha capacità e talento.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Hysaj Reina zaccagni
Me li paragoni a campioni?il discorso mio era un po’ diverso
Infatti i bambini hanno tutti la maglietta de Hysaj e zaccagni
La gente spende 60 € e vanno a vedere Acerbi
Solo per lui
va bene Dai su…..dai… dai lasciamo perde .
Me li paragoni a campioni?il discorso mio era un po’ diverso
Infatti i bambini hanno tutti la maglietta de Hysaj e zaccagni
La gente spende 60 € e vanno a vedere Acerbi
Solo per lui
va bene Dai su…..dai… dai lasciamo perde .
- Casaldepazzi
è la nostra realtà jimmy.... porco zio
mi diverto solo se…
in fondo ci sta mantenendo sopra a tante realtà piu' ricche "se lo volessero" e a volte facciamo a gomitate con le grandi.....
tutti vorremmo di piu' però siamo al massimo con lui anzi forse è iniziata la fase piu' difficile...ecco che dovrebbe aprirsi.....così abbiamo raggiunto il top due anni fa....adesso è difficile rimanere in alto.
tutti vorremmo di piu' però siamo al massimo con lui anzi forse è iniziata la fase piu' difficile...ecco che dovrebbe aprirsi.....così abbiamo raggiunto il top due anni fa....adesso è difficile rimanere in alto.
LAZIO=AMORE
Abbiamo raggiunto Il Top 2 campionati fa’
Ma che ve sete presi ?
Me sa che hai invertito qualcosa
Porco zio iL top abbiamo raggiunto ma do Stavo?
Ma va be’
Ma che ve sete presi ?
Me sa che hai invertito qualcosa
Porco zio iL top abbiamo raggiunto ma do Stavo?
Ma va be’
- SandroSSL
Se aveva interesse a portare la Lazio ad un livello piu alto cercava qualche socio o una soluzione per avere più risorse economiche, ma è palese che i suoi interessi sono altri.
Il fatto successo con Akpa ne è l'esempio lampante di come questo personaggio si guarda prima i cazzi suoi e poi quelli della Lazio, ora per comprare a Gennaio tocca prima vende, però quei 13mln da girà alla salernitana per venderla con un bilancio sano li ha trovati.
Tocca spera che se leva dal caxxo il prima possibile...
Il fatto successo con Akpa ne è l'esempio lampante di come questo personaggio si guarda prima i cazzi suoi e poi quelli della Lazio, ora per comprare a Gennaio tocca prima vende, però quei 13mln da girà alla salernitana per venderla con un bilancio sano li ha trovati.
Tocca spera che se leva dal caxxo il prima possibile...
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
ma dai Sigaro su, adesso va bene che non tutti hanno le competenze tecniche, professionali per dirigere un'azienda...maIl Sigaro ha scritto: ↑31/12/2021, 16:14A me non sembra che ci siano lotitiani qua dentro. Se intendiamo per lotitiani persone che considerano Lotito un grande presidente o un vero e proprio salvatore della Lazio, io credo che qui nessuno lo sia. Al massimo c'è qualcuno che prova a ragionare sulla situazione senza farsi il sangue amaro più di quanto serva.
1) c'è chi le competenze le ha perché non credo proprio che tra i tifosi che detestano a ragion veduta la gestione lotito e lo criticano non ci siano anche imprenditori
2) che bisogna essere un presidente per criticare 'sto panzone è una cazzata. Non bisognerebbe neanche commentarla, ma se la si vuole commentare (e io voglio), chi la scrive è un lotitiano, parte della cornice marcia. Sul fatto di non essere un allenatore per criticare sarri è ancora più cazzata della prima e infatti nessuno ha commentato, forse per l'indecenza del concetto.
Il revisionismo storico è sempre stato pericoloso. Far passare 18 anni per quello che non sono stati non va bene. E nessuno non è grato per alcune vittorie ottenute, anzi. Si dà merito quando c'è da darlo, si critica quando c'è da criticare. Oggi si critica, lo ridico, a ragion veduta.
No. Ci sta tenendo sopra sassuolo, bologna, fiorentina, torino ecc. Che se permetti, vedi un po' che devo esse pure meno del sassuolo mo.Ancherani ha scritto: ↑31/12/2021, 17:01in fondo ci sta mantenendo sopra a tante realtà piu' ricche "se lo volessero" e a volte facciamo a gomitate con le grandi.....
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Goosebump
Spero che possiamo rimanere sopra a queste squadre.
Ricordo il Parma che era una squadretta... Poi in mano a chi aveva i soldi era diventata uno squadrone... E a queste i soldi non mancano mica.
Ricordo il Parma che era una squadretta... Poi in mano a chi aveva i soldi era diventata uno squadrone... E a queste i soldi non mancano mica.
sono d'accordo con te, parlavo del fatturato di quelle squadre che hanno "proprietari" piu' ricchi...Stock ha scritto: ↑31/12/2021, 19:40No. Ci sta tenendo sopra sassuolo, bologna, fiorentina, torino ecc. Che se permetti, vedi un po' che devo esse pure meno del sassuolo mo.Ancherani ha scritto: ↑31/12/2021, 17:01in fondo ci sta mantenendo sopra a tante realtà piu' ricche "se lo volessero" e a volte facciamo a gomitate con le grandi.....
LAZIO=AMORE
la Lazio di Inzaghi che batte la juve 3-1 due volte in 10 giorni era in quel momento un sogno...credo il top nell'era lotitiana...che ho detto di sbagliato?
LAZIO=AMORE
- Fabietto1967
Yess, ad un certo Iervolino di Palma Campania ex fondatore dell’Universitá telematica Pegaso, ha fatto e disfatto in queste ultime due settimane per comprarsi la Salernitana.
Forse c’è una speranza…..
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Fabietto1967
Quel dicembre 2019 credo fossimo invincibili in Italia, c’era tutto, perfetti e vincenti.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
- Fiorini
Niente di sbagliato, mai stati così in cima... e probabilmente senza questo maledetto virus con un tricolore in più
- Fiorini
Venduta a 10 milioni, non ci ripaghi neanche Akpa Akpro... Un affaroneFabietto1967 ha scritto: ↑01/01/2022, 1:28Yess, ad un certo Iervolino di Palma Campania ex fondatore dell’Universitá telematica Pegaso, ha fatto e disfatto in queste ultime due settimane per comprarsi la Salernitana.
- Spike
Bah! Sarà n'altra mandrakata.Fiorini ha scritto: ↑01/01/2022, 10:28Venduta a 10 milioni, non ci ripaghi neanche Akpa Akpro... Un affaroneFabietto1967 ha scritto: ↑01/01/2022, 1:28Yess, ad un certo Iervolino di Palma Campania ex fondatore dell’Universitá telematica Pegaso, ha fatto e disfatto in queste ultime due settimane per comprarsi la Salernitana.
Come va in B se la riprende...
Venduta all’ultimo minuto
Come sempre tutto incasinato tutto arrangiato
Solo 10 milioni ?
Mha
E’ stato un cancro per noi
Tutto sto bordelo pe 10 ml?
Pure sta storia mmmmmmm vedrai te come finisce
Ma goderei come un pazzo a sapere che l’hanno messo all’angolo e gliel’hanno sfilata e deve abbozza .
Sta merda
Come sempre tutto incasinato tutto arrangiato
Solo 10 milioni ?
Mha
E’ stato un cancro per noi
Tutto sto bordelo pe 10 ml?
Pure sta storia mmmmmmm vedrai te come finisce
Ma goderei come un pazzo a sapere che l’hanno messo all’angolo e gliel’hanno sfilata e deve abbozza .
Sta merda
- Casaldepazzi
Si vede lontano un km che è un’altro dei suoi impicci, ovviamente qualcuno indagherà e a rimetterci anche mediaticamente saremo noi come sempre.
Maledetto panzone che pensa di essere il più furbo quando in realtà è solo un demente.
Maledetto panzone che pensa di essere il più furbo quando in realtà è solo un demente.
mi diverto solo se…
- Blevins
la salernitana in b ci è arrivata nel 2014, iron ha avuto tutto il tempo per rivendersela, se ora è rimasto co un pugno di mosche in mano (almeno così pare) la colpa è unicamente della sua mitomania e presunzione
comunque mi sembrate tutti un po' su di giri, manco stessimo retrocedendo
abbiamo una buona squadra con un allenatore che non è proprio l'ultimo arrivato, anche se sono molto critico nei suoi confronti
l'ultimo mercato non è stato sufficiente a dargli una rosa equilibrata, perchè non si poteva realisticamente pensare di risolvere in una sessione gli errori folli commessi nei 3 anni precedenti, ma sono arrivati tutti calciatori funzionali, che hanno fatto il loro (cosa che con tare difficilmente capita)
co una pezza in attacco (il vice immobile VERO a gennaio dubito si possa prendere) e una sistemata alla difesa io credo che la stagione si possa risollevare (qualificazione in EL eh, nulla di che)
insomma, dateve 'na calmata e accettate "serenamente" che sta stagione, per tanti motivi, societari ma anche ambientali, è un po' 'na ciofeca
e sullo storico di questi 18 anni, io ste figure di merda non le vedo sinceramente
siamo sempre rimasti in orbita EL, quello Sì, ma non farei mai a cambio con gli ultimi anni di tutta la Serie A, a parte juve e inter, forse napoli
sti toni da contestazione versione 2006 stuccavano all'epoca, figuriamoci ora, almeno per me
abbiamo una buona squadra con un allenatore che non è proprio l'ultimo arrivato, anche se sono molto critico nei suoi confronti
l'ultimo mercato non è stato sufficiente a dargli una rosa equilibrata, perchè non si poteva realisticamente pensare di risolvere in una sessione gli errori folli commessi nei 3 anni precedenti, ma sono arrivati tutti calciatori funzionali, che hanno fatto il loro (cosa che con tare difficilmente capita)
co una pezza in attacco (il vice immobile VERO a gennaio dubito si possa prendere) e una sistemata alla difesa io credo che la stagione si possa risollevare (qualificazione in EL eh, nulla di che)
insomma, dateve 'na calmata e accettate "serenamente" che sta stagione, per tanti motivi, societari ma anche ambientali, è un po' 'na ciofeca
e sullo storico di questi 18 anni, io ste figure di merda non le vedo sinceramente
siamo sempre rimasti in orbita EL, quello Sì, ma non farei mai a cambio con gli ultimi anni di tutta la Serie A, a parte juve e inter, forse napoli
sti toni da contestazione versione 2006 stuccavano all'epoca, figuriamoci ora, almeno per me
- Goosebump
Per quanto mi riguarda nessuna contestazione e il mio entusiasmo è sempre lo stesso da quando ero piccolo :-)Blevins ha scritto: ↑01/01/2022, 12:46la salernitana in b ci è arrivata nel 2014, iron ha avuto tutto il tempo per rivendersela, se ora è rimasto co un pugno di mosche in mano (almeno così pare) la colpa è unicamente della sua mitomania e presunzione
Anche io sono convinto che faremo bene.
È importante però non adagiarsi sul recente passato e sugli allori,ma tenere alta l'attenzione. Il calcio in Italia vede nuovi investitori con bei capitali dietro e li abbiamo citati.
Si potrebbe prevedere un futuro con 10 11 sorelle e non più le 6 7 del passato e sarà sempre più difficile arrivare a risultati importanti.
Per questo dico che nelle finestre di mercato è ancora più importante oggi piuttosto che ieri allestitire una squadra con bei giocatori e con molta intelligenza e capacità perché errori oggi e ancora di più domani si pagheranno cari.
Faccio presente a te blevins che Bologna e Sassuolo ci hanno fatto 3 fischioni e per me è un campanello d'allarme che non va sottovalutato.
Daje e forza Lazio
- Blevins
se faremo bene dipenderà dal mercarto di gennaio
i mezzi per sistemare sta difesa ci sono? io credo di sì
verrà fatto? la storia dei mercati di gennaio dice di no, questo va detto
L'unico mercato di gennaio che svoltò (si fa per dire) la stagione fu quello in cui arrivarono biava dias e floccari, senza i quali saremmo andati in b tranquilli tranquilli.Blevins ha scritto:se faremo bene dipenderà dal mercarto di gennaio
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Alessandro_1998
Magari averceli oggi tra l'altroStock ha scritto:L'unico mercato di gennaio che svoltò (si fa per dire) la stagione fu quello in cui arrivarono biava dias e floccari, senza i quali saremmo andati in b tranquilli tranquilli.Blevins ha scritto:se faremo bene dipenderà dal mercarto di gennaio
Sul serio 10 mln?
Cioè, una società che fra sei mesi ne incasserà una 50ina fra paracadute e diritti tv, va via a 10?
Tutto questo casino per 3/4 di akpa akpro o mezzo muriqi?
INTER MERDA
Cioè, una società che fra sei mesi ne incasserà una 50ina fra paracadute e diritti tv, va via a 10?
Tutto questo casino per 3/4 di akpa akpro o mezzo muriqi?
INTER MERDA
- Il Sigaro
Forse non mi sono spiegato.Kikkus ha scritto: ↑31/12/2021, 19:38ma dai Sigaro su, adesso va bene che non tutti hanno le competenze tecniche, professionali per dirigere un'azienda...maIl Sigaro ha scritto: ↑31/12/2021, 16:14A me non sembra che ci siano lotitiani qua dentro. Se intendiamo per lotitiani persone che considerano Lotito un grande presidente o un vero e proprio salvatore della Lazio, io credo che qui nessuno lo sia. Al massimo c'è qualcuno che prova a ragionare sulla situazione senza farsi il sangue amaro più di quanto serva.
1) c'è chi le competenze le ha perché non credo proprio che tra i tifosi che detestano a ragion veduta la gestione lotito e lo criticano non ci siano anche imprenditori
2) che bisogna essere un presidente per criticare 'sto panzone è una cazzata. Non bisognerebbe neanche commentarla, ma se la si vuole commentare (e io voglio), chi la scrive è un lotitiano, parte della cornice marcia. Sul fatto di non essere un allenatore per criticare sarri è ancora più cazzata della prima e infatti nessuno ha commentato, forse per l'indecenza del concetto.
Il revisionismo storico è sempre stato pericoloso. Far passare 18 anni per quello che non sono stati non va bene. E nessuno non è grato per alcune vittorie ottenute, anzi. Si dà merito quando c'è da darlo, si critica quando c'è da criticare. Oggi si critica, lo ridico, a ragion veduta.
Le critiche ci stanno eccome, e chi dice niente.
La questione di fondo è un'altra, e cioè che pure se Lotito e i suoi azzeccassero ogni mossa sul mercato (cosa impossibile, perché chiunque fa cappellate) non per questo diventeremmo un top club.
Quando sento "dammi un buon vice Immobile al posto di Muriqi e un centrale normodotato al posto di Vavro e vedi come cambiano le cose", mi viene da ridere, perché in realtà cambierebbe poco. Di sicuro non cambierebbe l'ordine di grandezza della Lazio.
È come sostenere che l'Atalanta va forte perché ha un ottimo sistema di scouting, quando invece l'Atalanta va forte solo perché oggi il suo proprietario è Percassi.
Lotito è un purciaro con grande attenzione (meno male) al bilancio. Quando venderà la Lazio a un miliardario ne riparleremo, per ora ringraziamo il Padreterno per quello che arriva.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Guarda come finisce questa storia eh...
"Parte già in salita l’avventura di Danilo Iervolino alla Salernitana. Sull’acquisto all’ultimo minuto avvenuto ieri sera alle 23.58, un minuto prima della scadenza fissata per evitare l’esclusione dalla serie A, sta per abbattersi un esposto alla procura di Salerno da parte di un fondo svizzero, che si sarebbe vista rifiutare due offerte d’acquisto dai trustee incaricati di valutare i potenziali acquirenti. Come riporta l’Ansa, l’esposto sta per essere depositato dall’avvocato torinese Francesco Paulicelli, legale della società Pvam s.a., fiduciario del fondo Global pacific capital management d.o.o., che vanta un patrimonio di gestione pari a 350 milioni di euro. Secondo l’avvocato Paulicelli, il fondo svizzero avrebbe presentato due offerte di 38 milioni in titoli obbligazionari bancari e di 26 milioni di trasferimento diretto. Offerte rifiutate dai trustee, nonostante superiori a quella presentata da Iervolino. Con il commercialista Stefano Scarsella, incaricato delle verifiche societarie, Paulicelli starebbe valutando anche di presentare un ricorso cautelare, che se accettato potrebbe anche congelare l’operazione d’acquisto. I primi nodi arriveranno al pettine il 3 gennaio, quando sarà formalizzata l’intera operazione, con gli adempimenti bancari per concludere il passaggio delle quote societarie. La Figc aveva concesso una proroga fino al 14 febbraio, ma i tempi potrebbero ridursi a pochi giorni dopo che i trustee potranno prendere visione di tutti i documenti bancari e contabili presentati da Iervolino e arrivare quindi alla redazione degli atti notarili. Sempre che i giudici non fermino tutto.
Dietro l’esclusione del fondo svizzero ci sarebbe stata una serie di disguidi e incomprensioni. Secondo la ricostruzione dell’avvocato Paulicelli, alle 16.20 del 29 dicembre è stata inviata via Pec la proposta da 38 milioni di euro in titoli obbligazionari al Trust Salernitana 2021. Proposta però rifiutata, perché i trustee chiedevano un pagamento con bonifico o garantito in sede di atto. Il fondo svizzero ci ha quindi riprovato con una seconda offerta con un bonifico diretto di 26 milioni di euro. Purtroppo però l’Iban inviato dal Trust per il versamento di una caparra del 5 per cento, cioè 1,3 milioni, risultava errato. Non è bastata la diffida inviata da Paulicelli il 31 dicembre alle 12.20, con cui chiedeva l’Iban corretto, a risolvere il problema. Il Trust avrebbe risposto con un Iban modificato, con il codice Swift, quello che identifica l’istituto bancario, ancora una volta sbagliato. Gli intoppi sarebbero stati poi superati. Alle 16 dal fondo svizzero è partita un’altra Pec con la documentazione richiesta dal Trust, compresa quella relativa al bonifico effettuato. L’offerta però anche in questo caso è stata rifiutata, con una risposta arrivata via Pec alle 23.59, a tempo praticamente scaduto. Paulicelli avrebbe poi chiesto spiegazioni, con una nuova email via Pec all’1.44. A questa però non sarebbe seguita alcuna risposta, così come avvenuto alla richiesta di accesso agli atti che l’avvocato ha fatto partire all’1.59 del 1 gennaio."
INTER MERDA
"Parte già in salita l’avventura di Danilo Iervolino alla Salernitana. Sull’acquisto all’ultimo minuto avvenuto ieri sera alle 23.58, un minuto prima della scadenza fissata per evitare l’esclusione dalla serie A, sta per abbattersi un esposto alla procura di Salerno da parte di un fondo svizzero, che si sarebbe vista rifiutare due offerte d’acquisto dai trustee incaricati di valutare i potenziali acquirenti. Come riporta l’Ansa, l’esposto sta per essere depositato dall’avvocato torinese Francesco Paulicelli, legale della società Pvam s.a., fiduciario del fondo Global pacific capital management d.o.o., che vanta un patrimonio di gestione pari a 350 milioni di euro. Secondo l’avvocato Paulicelli, il fondo svizzero avrebbe presentato due offerte di 38 milioni in titoli obbligazionari bancari e di 26 milioni di trasferimento diretto. Offerte rifiutate dai trustee, nonostante superiori a quella presentata da Iervolino. Con il commercialista Stefano Scarsella, incaricato delle verifiche societarie, Paulicelli starebbe valutando anche di presentare un ricorso cautelare, che se accettato potrebbe anche congelare l’operazione d’acquisto. I primi nodi arriveranno al pettine il 3 gennaio, quando sarà formalizzata l’intera operazione, con gli adempimenti bancari per concludere il passaggio delle quote societarie. La Figc aveva concesso una proroga fino al 14 febbraio, ma i tempi potrebbero ridursi a pochi giorni dopo che i trustee potranno prendere visione di tutti i documenti bancari e contabili presentati da Iervolino e arrivare quindi alla redazione degli atti notarili. Sempre che i giudici non fermino tutto.
Dietro l’esclusione del fondo svizzero ci sarebbe stata una serie di disguidi e incomprensioni. Secondo la ricostruzione dell’avvocato Paulicelli, alle 16.20 del 29 dicembre è stata inviata via Pec la proposta da 38 milioni di euro in titoli obbligazionari al Trust Salernitana 2021. Proposta però rifiutata, perché i trustee chiedevano un pagamento con bonifico o garantito in sede di atto. Il fondo svizzero ci ha quindi riprovato con una seconda offerta con un bonifico diretto di 26 milioni di euro. Purtroppo però l’Iban inviato dal Trust per il versamento di una caparra del 5 per cento, cioè 1,3 milioni, risultava errato. Non è bastata la diffida inviata da Paulicelli il 31 dicembre alle 12.20, con cui chiedeva l’Iban corretto, a risolvere il problema. Il Trust avrebbe risposto con un Iban modificato, con il codice Swift, quello che identifica l’istituto bancario, ancora una volta sbagliato. Gli intoppi sarebbero stati poi superati. Alle 16 dal fondo svizzero è partita un’altra Pec con la documentazione richiesta dal Trust, compresa quella relativa al bonifico effettuato. L’offerta però anche in questo caso è stata rifiutata, con una risposta arrivata via Pec alle 23.59, a tempo praticamente scaduto. Paulicelli avrebbe poi chiesto spiegazioni, con una nuova email via Pec all’1.44. A questa però non sarebbe seguita alcuna risposta, così come avvenuto alla richiesta di accesso agli atti che l’avvocato ha fatto partire all’1.59 del 1 gennaio."
INTER MERDA