LAZIO - Empoli
Messaggio
LAZIO - Empoli
GIOVEDI 6 GENNAIO ORE 14.30 STADIO OLIMPICO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Partita per le famiglie.
Si inventassero qualcosa. Non è difficile.
Si inventassero qualcosa. Non è difficile.
finalmente prezzi bassi e under 14 gratis. vedremo quale sara stavolta la scusa di chi non viene
Presente!
(Salvo covid, che è entrato a casa mia)
INTER MERDA
(Salvo covid, che è entrato a casa mia)
INTER MERDA
Spero presente, a meno di altri contatti e covid vari.
- Il Sigaro
Usciti i prezzi. Non ci sono più gli under 16? Ora leggo under 14
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
È la befanajuza1900 ha scritto:finalmente prezzi bassi e under 14 gratis. vedremo quale sara stavolta la scusa di chi non viene
orario è troppo presto
Mascherina ffsp2
SupergreenPass
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Davide75
.....
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- Lazio Loyal
L’unica vera discriminante sarà l’assenza della birra allo stadio.
Prematch rinforzato d’obbligo.
- Takkar
Prezzi ottimi
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Cri72
Finalmente prezzi ottimi....daje mejo tardi che mai
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Ma con solo due dosi di vaccino se può entra’?
La terza ce l’ho la settimana seguente.
- Treborghetti
Vale la scadenza del green pass da vaccinazione (chiamato super green pass)Daniele_1991 ha scritto: ↑29/12/2021, 15:46Ma con solo due dosi di vaccino se può entra’?
Il mio ad esempio scade a fine aprile 2022, anche se farò la terza dose a metà gennaio e quindi me lo rinnoveranno per 6 mesi fino a ottobre 2022
- Alessandro_1998
Se la seconda dose l'hai fatta meno di nove mesi fa ti basta quella per entrareDaniele_1991 ha scritto:Ma con solo due dosi di vaccino se può entra’?
Fatta il 2 agosto. Allora a posto.Alessandro_1998 ha scritto: ↑29/12/2021, 18:29Se la seconda dose l'hai fatta meno di nove mesi fa ti basta quella per entrareDaniele_1991 ha scritto:Ma con solo due dosi di vaccino se può entra’?
Zona gialla non cambia ‘na fava? Pare che il 3/1 entriamo in giallo.
- Alessandro_1998
Questo non lo so.Daniele_1991 ha scritto:Fatta il 2 agosto. Allora a posto.Alessandro_1998 ha scritto: ↑29/12/2021, 18:29Se la seconda dose l'hai fatta meno di nove mesi fa ti basta quella per entrareDaniele_1991 ha scritto:Ma con solo due dosi di vaccino se può entra’?
Ricorda poi che serve la mascherina ffp2 per entrare allo stadio, non basta quella chirurgica
Sì sì, tanto le chirurgiche raramente le uso.Alessandro_1998 ha scritto: ↑29/12/2021, 18:42Questo non lo so.Daniele_1991 ha scritto:Fatta il 2 agosto. Allora a posto.Alessandro_1998 ha scritto: ↑29/12/2021, 18:29Se la seconda dose l'hai fatta meno di nove mesi fa ti basta quella per entrareDaniele_1991 ha scritto:Ma con solo due dosi di vaccino se può entra’?
Ricorda poi che serve la mascherina ffp2 per entrare allo stadio, non basta quella chirurgica
Si si può andare col greenpass extra specialDaniele_1991 ha scritto:Fatta il 2 agosto. Allora a posto.Alessandro_1998 ha scritto: ↑29/12/2021, 18:29Se la seconda dose l'hai fatta meno di nove mesi fa ti basta quella per entrareDaniele_1991 ha scritto:Ma con solo due dosi di vaccino se può entra’?
- SS Lazio Rugby
Scusate, volevo portare mio figlio di 8 anni, non ha fatto ancora il vaccino, può venire?
... Quando faccio il biglietto online per me, anche se è omaggio per lui, devo comunque scegliere il posto e poi il sistema in automatico non mi farà pagare, oppure posso proprio presentarmi senza il biglietto suo?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
... Quando faccio il biglietto online per me, anche se è omaggio per lui, devo comunque scegliere il posto e poi il sistema in automatico non mi farà pagare, oppure posso proprio presentarmi senza il biglietto suo?
- Cri72
Due anni fa, quando facevano questo tipo di offerta, stampavano anche il biglietto del bambino under 14. Almeno in ricevitoria, tabaccheria era cosiSS Lazio Rugby ha scritto:Scusate, volevo portare mio figlio di 8 anni, non ha fatto ancora il vaccino, può venire?
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
gara casalinga contro l'Empoli del 6 gennaio: "Ho fatto un regalo della Befana a tutti i tifosi della Lazio. I biglietti al 50% nonostante avessi già intuito tutto
Ok
Ok
- Il Sigaro
"La S.S. Lazio comunica di aver bloccato al momento la vendita dei tagliandi inerenti la gara del 6 gennaio con l'Empoli, in attesa delle disposizioni dettagliate del nuovo provvedimento del Consiglio dei Ministri. Comunicheremo al più presto la partenza della vendita".
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- stig
pensa te,invece de ringrazià quelli che se so svenati nelle partite di cartello,per vedere patric e muriqu in campo...il tutto grazie a una campagna abbonamenti mai iniziata;
- Bizio77
Praticamente c'ha fatto il regalo coi soldi nostri ....
Incredibile .
La S.S. Lazio comunica che la vendita dei tagliandi della gara di campionato Lazio-Empolidi giovedì 6 gennaio, partirà oggi venerdì 31 dicembre alle ore 16:00.
Incredibile .
La S.S. Lazio comunica che la vendita dei tagliandi della gara di campionato Lazio-Empolidi giovedì 6 gennaio, partirà oggi venerdì 31 dicembre alle ore 16:00.
Qualcuno ha fatto il biglietto per gli under 14?
- Bizio77
(***) Tutti i ragazzi nati dal 01/01/2007 accompagnati da un genitore (o parente entro il 4° grado) in possesso di
biglietto a pagamento, potranno accedere gratuitamente allo stadio ritirando in concomitanza alla prevendita dell’evento, l’apposito tagliando nominativo contestualmente al biglietto a pagamento dell’accompagnatore.
L’operazione potrà essere effettuata esclusivamente presso uno dei Lazio Style 1900.
Da quello che ho capito bisogna andare ad un Lazio stile con il biglietto acquistato.
A me Vivaticket nn ha dato alcuna possibilità di fare un biglietto under 14
biglietto a pagamento, potranno accedere gratuitamente allo stadio ritirando in concomitanza alla prevendita dell’evento, l’apposito tagliando nominativo contestualmente al biglietto a pagamento dell’accompagnatore.
L’operazione potrà essere effettuata esclusivamente presso uno dei Lazio Style 1900.
Da quello che ho capito bisogna andare ad un Lazio stile con il biglietto acquistato.
- Cri72
È più facile avere un udienza dal Papa che prendere yn biglietto per portare mia figlia allo stadio a vedere la Lazio...mortaccivostra
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Io invece ho capito che il biglietto dell'accompagnatore può essere acquistato nel LazioStyleBizio77 ha scritto:(***) Tutti i ragazzi nati dal 01/01/2007 accompagnati da un genitore (o parente entro il 4° grado) in possesso di
- brifazio
Biglietto fatto proprio ora.
Strappato con i denti il riposo lavorativo, visto che la Lazio di domenica all'Olimpico non si vede quasi mai, malimortacciloro.
Auguri a tutti.
Se vedemo là, servirà lo zaino grande con scorta di birre prestadio.
FORZA LAZIO!!!
Strappato con i denti il riposo lavorativo, visto che la Lazio di domenica all'Olimpico non si vede quasi mai, malimortacciloro.
Auguri a tutti.
Se vedemo là, servirà lo zaino grande con scorta di birre prestadio.
FORZA LAZIO!!!
- Bizio77
Massy hai ragione TuMassy73 ha scritto: ↑31/12/2021, 19:58Io invece ho capito che il biglietto dell'accompagnatore può essere acquistato nel LazioStyleBizio77 ha scritto:(***) Tutti i ragazzi nati dal 01/01/2007 accompagnati da un genitore (o parente entro il 4° grado) in possesso di
Esco da poco dal Lazio style di via propaganda ed il biglietto l'ho fatto direttamente in negozio.
Forza Lazio
Si si ho chiamato.Bizio77 ha scritto:Massy hai ragione TuMassy73 ha scritto: ↑31/12/2021, 19:58Io invece ho capito che il biglietto dell'accompagnatore può essere acquistato nel LazioStyleBizio77 ha scritto:(***) Tutti i ragazzi nati dal 01/01/2007 accompagnati da un genitore (o parente entro il 4° grado) in possesso di
Esco da poco dal Lazio style di via propaganda ed il biglietto l'ho fatto direttamente in negozio.
Forza Lazio
Comunque assurda sta cosa.
Se uno non abita nei pressi di un LazioStyle non può fare il biglietto percun under 14.
In burundi stanno messi meglio.
- Andreacn12
Scusate io porto mia nipote di 11 anni..serve il tampone visto che non è vaccinata?? Ho fatto già il biglietto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
- Il Sigaro
Non ci si capisce un cazzo.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
No, entrano solo vaccinati.Andreacn12 ha scritto:Scusate io porto mia nipote di 11 anni..serve il tampone visto che non è vaccinata?? Ho fatto già il biglietto
- Andreacn12
Sei sicuro?? Grazie comunqueMassy73 ha scritto:No, entrano solo vaccinati.Andreacn12 ha scritto:Scusate io porto mia nipote di 11 anni..serve il tampone visto che non è vaccinata?? Ho fatto già il biglietto
- Cri72
Biglietto fatto...ma per prenderlo per me e per mia figlia ho dovuto fare le capriole io, e farle fare a mio fratello...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Edo_88
Sono molto combattuto se andarci o meno. Visto i vertiginosi aumenti non vorrei trovarmi col Covid, il 17 devo andare in Inghilterra. Mamma mia quando finirà st'incubo
- brifazio
Se indossi correttamente la mascherina, non hai contatti ravvicinati e ti igienizzi le mani dopo aver toccato oggetti, maniglie, cancelli, se proprio non si può evitare (io lo evito) e in ogni caso non avvicini le mani alla bocca o agli occhi, è altamente improbabile che tu possa contagiarti. Al limite te lo becchi andando in Inghilterra, molto più facile. Io mi sono fatto un tampone oggi (negativo) e lo rifarò lunedì prossimo. Se vedemo allo stadio.
- Dino
Biglietto fatto. Senza giudicare chi non se la sente di andare, mi aspettavo molte più presenze. Ieri ho fatto una passeggiata per il centro che scoppiava di gente, allo stadio con la ffp2 all'aperto mi sembra abbastanza tranquilla.
Forza Lazio
Forza Lazio
- Lazio Loyal
Rientro dal trentino il 5 e vorrei esserci…
richiamo di vaccino e svariati di grappa, serve comunque il tampone?
Ma ndo vivete?Lazio Loyal ha scritto:Rientro dal trentino il 5 e vorrei esserci…
No non serve il tampone serve solo il vaccino

- Fiorini
Sei sicuro che è corretta questa tabella? Perche in palestra già in zona gialla serve il green pass rafforzato, quello da tampone non basta
Questa tabella è relativa al dpcm del 26 novembre periodo 6 dicembre-15gennaio.
Comunque giallo o bianco non cambia allo stadio solo col vaccino.
Comunque giallo o bianco non cambia allo stadio solo col vaccino.
- SS Lazio Rugby
Guardate che credo che non serva niente, il sito della Lazio ai biglietti per la partita dice:Andreacn12 ha scritto:Sei sicuro?? Grazie comunqueMassy73 ha scritto:No, entrano solo vaccinati.Andreacn12 ha scritto:Scusate io porto mia nipote di 11 anni..serve il tampone visto che non è vaccinata?? Ho fatto già il biglietto
"In ottemperanza alle vigenti disposizioni governative, a partire dal 6 dicembre 2021 l'ingresso allo Stadio Olimpico di Roma sarà consentito solo dietro obbligatoria presentazione del proprio Super Green Pass (anche "Certificato EU Digital COVID").Tale disposizione non si applica ai minori di 12 anni e ai soggetti muniti di certificazione equivalente riconosciuta dallo Stato Italiano. Per accedere allo stadio è altresì obbligatorio indossare una mascherina facciale FFP2."
Quindi se ha meno di 12 non serve il green pass e nemmeno il tampone. Non parla manco di tampone appunto.
- SS Lazio Rugby
Confermo quello che ho scritto ieri.
Sono andato oggi al Lazio Style a fare il biglietto per me e mio figlio. Per i bambini sotto i 12 anni non c' è bisogno né del tampone e né del greenpass.
Tutti allo stadio, Daje un po'!
Sono andato oggi al Lazio Style a fare il biglietto per me e mio figlio. Per i bambini sotto i 12 anni non c' è bisogno né del tampone e né del greenpass.
Tutti allo stadio, Daje un po'!