[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? La Maglia della LAZIO 2019/2020 - Pagina 5 - S.S. LAZIO FORUM
non mi fanno impazzire sinceramente, quella blu non si può guardare
il confronto con quella di due anni fa è impietoso
anche con questa ne escono male
non sono d'accordo...la maglia blu per me è molto bella,poi ovvio,difatti è una questione soggettiva; la maglia di due anni fa bella si,ma quello stemma a me non piace,l'altra pare una polo.
comunque la "r" del marchio registrato la potrebbero pure omettere
Più vedo il completo home e più mi piace. Il colletto delle maglie pare alla coreana e mi piace tantissimo.
Con lo sponsor diventerà una gran maglia. Così sono troppo secche, serve lo sponsor.
Per prendere la prima maglia aspetto lo sponsor.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
ho semplicemente detto che le nuove maglie non mi fanno impazzire
non è nulla di grave o di offensivo, fidati
Dire non mi fanno impazzire è diverso da "non si può guardare", manco fosse quella della Puma col bavaglino. La maglia andrebbe giudicata nel complesso del completo (vedi le righe come quelle dei calzettoni). Poi il giudizio è soggettivo, per carità.
non mi fanno impazzire sinceramente, quella blu non si può guardare
il confronto con quella di due anni fa è impietoso
Anche io preferisco quelle classiche. Però una volta ogni 5 anni fare una maglia un po' più originale ci sta. E la cosa che mi piace è che sono riusciti a fare una maglia innovativa in maniera semplice, senza dover inventarsi le spalle da gladiatori o il mimetico.
Premesso che concordo sul fatto che quella di 2 anni fa era stupenda, sono convinto che questa farà tutto un altro effetto vista live alla prima partita ufficiale.
Mi piace molto il completo, anche il font dei numeri promosso. Resta da vedere solo quello dei nomi ma tanta roba
Per vedere quello dei nomi basta che vai sul sito ufficiale e selezioni la personalizzazione del giocatore.
Comunque è bella anche la linea di allenamento, soltanto che ha dei prezzi esagerati... 46 euro per la canotta, 53 per la maglietta mi sembra un pochino troppo, soprattutto se pensiamo che in Inghilterra con quel prezzo ci prendi la maglia da gara, mortacci nostri.
Zitti zitti abbiamo ancora aumentato, da 87 di due anni fa ad 89 dell'anno scorso fino ai 90 di quest'anno...eppure lo stipendio mio è sempre lo stesso
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Bellissima. Curiosa la coccarda al centro anziché sopra all'aquila..non sono sicuro quale sia la posizione migliore
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
Secondo me sopra l’aquila come nella maglia d Strakosha. Però con le due righe celeste/blu di sfondo forse non rendeva bene.
Quest’anno tutti e tre i completi molto belli. Questa bianca è una bella novità.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ammazza che fica! La mia maglia di quest'anno. Non scorgo bene il colore del logo macron (insomma) è nero, o è blu come la striscia verticale?
L'avrei preferito azzurro.
La seconda meravigliosa, la comprerò sicuramente. Davvero, non mi viene in mente nulla da rimproverarle.
Per la prima avrei preferito la coccarda al centro come con la seconda, mi da più senso di simmetria. Poi questione di gusti, ovvio. Comunque anche la home è bellissima, a parte questo dettaglio. Anche quest'anno, complimenti alla Macron e tanti saluti a parte del mio stipendio
Il pantaloncino celeste penso nasca dalla necessità di avere 3 colori diversi (bianco presentato con la prima, blu con la terza e ora celeste) da far ruotare in base ai colori che indossa l’avversario.
Di base l’abbinamento probabilmente sarà quello delle presentazioni, ma capiterà anche di avere i pantaloncini scambiati in qualche caso.