Venezia - LAZIO
Messaggio
Venezia - LAZIO
MERCOLEDI 22 DICEMBRE ORE 16.30 STADIO PENZO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Il Sigaro
La soddisfazione di potersi gustare le giocate d'alta scuola di Aramu e l'esuberanza atletica di Okereke
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Il Sigaro
Praticamente ormai non è che hai difficoltà ad andare allo stadio, non riesci manco a vedertela in televisione.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Treborghetti
Oramai la partita puoi vederla ovunque, smartphone, tablet, pc, bar, ristoranti, pizzerie, triccheballaccke
Se non è gratis ti costa un paio di euro
Però noi ancora stamo con l'Olimpico da 70.000 posti e fissano i prezzi come se lo stadio fosse l'unico modo di vedere la partita, come negli anni 80, quindi per una singola partita in Tribuna (cioè un seggiolino da dove almeno la partita si vede) ti chiedono di pagare quanto paghi per vedere in streaming per un anno intero le 380 partite di tutte le squadre di serie A
Vivono in un mondo parallelo, che non incontrerà mai la realtà
- Domenico1900
ma più che altro perché? Cioè qual è la motivazione di fare lo spezzatino in un turno infrasettimanale? Chi cazzo vuoi che la vede alle 16.30???
- Il Sigaro
Sì ma a parte il fatto che a vederla sullo smarfon divento cieco, il problema è proprio che in quell'orario io devo lavorare, e come me molti altri. Per cui, tecnologia a parte, mettere la partita in quell'orario durante la settimana significa mettere in conto che molta gente non la vedrà affatto. Non capisco proprio il senso.Treborghetti ha scritto: ↑14/12/2021, 13:28Oramai la partita puoi vederla ovunque, smartphone, tablet, pc, bar, ristoranti, pizzerie, triccheballaccke
Però noi ancora stamo con l'Olimpico da 70.000 posti e fissano i prezzi come se lo stadio fosse l'unico modo di vedere la partita, come negli anni 80, quindi per una singola partita in Tribuna (cioè un seggiolino da dove almeno la partita si vede) ti chiedono di pagare quanto paghi per vedere in streaming per un anno intero le 380 partite di tutte le squadre di serie A
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Secondo me a sto punto nemmeno gliene frega più nulla se qualcuno la vede o no. Alla lega interessa vendere il pacchetto, a dazn interessa vendere gli abbonamenti (che vende a prescindere, anche perché la partita te la lasciano pure online tutta intera per qualche ora, quindi se non te la vedi alle 4 e mezza te la vedi due ore dopo in differita quando torni a casa). Chi ci rimette siamo giusto noi, cioè i tifosi che ancora vanno dietro a sto carrozzone.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Treborghetti
Il senso sta nel fatto che stanno spremendo le ultime gocce di € dal giocattolo, sanno benissimo che oggi con lo streaming nel 99% dei posti di lavoro un tablet, uno smartphone, un cazzobubbolo che trasmette la partita ci sarà sempre, quindi ci saranno sempre tifosi di Lazio e Venezia che mentre lavorano seguono con un occhio e un orecchio la partita, quindi ascoltano gli spot pubblicitari e i loro consigli per gli acquistiIl Sigaro ha scritto: ↑14/12/2021, 18:54Sì ma a parte il fatto che a vederla sullo smarfon divento cieco, il problema è proprio che in quell'orario io devo lavorare, e come me molti altri. Per cui, tecnologia a parte, mettere la partita in quell'orario durante la settimana significa mettere in conto che molta gente non la vedrà affatto. Non capisco proprio il senso.Treborghetti ha scritto: ↑14/12/2021, 13:28Oramai la partita puoi vederla ovunque, smartphone, tablet, pc, bar, ristoranti, pizzerie, triccheballaccke
Ma se sfalsi gli orari ci sarà anche qualche juventino o interista che si spizza il secondo tempo di Lazio Venezia delle 16, così come magari un Laziale o un veneziano si vedono pure la partita seguente delle 18, quindi hanno raggiunto il loro obiettivo
Degli stadi vuoti gliene frega cazzi, meno spettatori ci sono più stringono le inquadrature, e poi con i seggiolini vuoti possono aumentare la dimensione dei cartelloni pubblicitari
Senza parlare dei presidenti che versano lacrime da coccodrillo, "er covid, la diminuzione degli incassi" e cazzate varie
Oggi nel bilancio delle società di calcio italiane la voce botteghino pesa il 10%, e infatti nelle loro strategie l'interesse di portare i tifosi allo stadio pesa il 10%, cioè praticamente niente, anzi delle volte è pure un fastidio, una spesa (vedi alla voce steward)
Mi dispiace ammetterlo, ma mi sto rompendo il cazzo del calcio.
La botta del lockdown, mai superata mentalmente da parte mia, e le ultime due stagioni mi hanno distrutto.
La botta del lockdown, mai superata mentalmente da parte mia, e le ultime due stagioni mi hanno distrutto.
ci andrei cauto...questi giocano un bel calcio....sò che non stavi sminuendo perchè da "vecchio laziale" non lo faresti ma questi giocano forte.....partita che mi ricorda quel 2-0 maledetto del 2000....però fini abbastanza bene a maggio...ahhahah
LAZIO=AMORE
quando ti leggo lo noto....prendi una pausa, so che non è facile ma serve.....passerà...un abbraccio biancocelesteDaniele_1991 ha scritto: ↑14/12/2021, 23:20Mi dispiace ammetterlo, ma mi sto rompendo il cazzo del calcio.
LAZIO=AMORE
- Fiorini
2.647 Laziali presenti, settore ospiti esaurito
FORZA LAZIO !!!
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- aquila67
Sento puzza di bruciato.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Vedrai te
Ste litigate pe la salernitana
Come Ce le faranno pagare …
Ste litigate pe la salernitana
Come Ce le faranno pagare …
- Il Sigaro
Forza Lazio!!!
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Spike
Che orario de merda pd! Inchiodato qui al lavoro...
In riunione fino alle 18.
Collegato sul cell con Dazn.
Collegato sul cell con Dazn.
- Il Sigaro
Lasciamo perdere, va.
Io sto a studio collegato via pc ma ho dei clienti quindi in pratica non vedo niente.
Mortacci della Lega calcio, di Dazn e di chi fa i calendari.
Io sto a studio collegato via pc ma ho dei clienti quindi in pratica non vedo niente.
Mortacci della Lega calcio, di Dazn e di chi fa i calendari.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Edo_88
auguro un tumore il più aggressivo possibile al genio che ha deciso st'orario de merda
- Manuel89
Ora come ora è importante vincere per tornare a una certa tranquillità, è stato fatto.
Il palleggio dell'ultimo quarto di partita me lo prendo volentieri tra i pro.
Il palleggio dell'ultimo quarto di partita me lo prendo volentieri tra i pro.
- Takkar
Molto bene
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- simoferr83
Daje daje
Me pare che la quadra se stia piano piano trovando
È una tipologia di gioco abbastanza noiosa per il mio modo di vedere il calcio, ma credo sia quello che vuole sarri
Comunque pedro a parte me pare abbastanza insostituibile basic che è il metronomo del pressing
Me pare che la quadra se stia piano piano trovando
È una tipologia di gioco abbastanza noiosa per il mio modo di vedere il calcio, ma credo sia quello che vuole sarri
Comunque pedro a parte me pare abbastanza insostituibile basic che è il metronomo del pressing
Per lunghi tratti partita penosa.
Quasi sempre in balia del Venezia.
Due giocatori su tutti svogliati e irritanti, due vecchietti su tutti da prendere come esempio.
Buono andare alla sosta con 3 punti e l'aver accorciato sulla quarta, ma troppo c'è da lavorare.
FORZA LAZIO !!!
Due giocatori su tutti svogliati e irritanti, due vecchietti su tutti da prendere come esempio.
Buono andare alla sosta con 3 punti e l'aver accorciato sulla quarta, ma troppo c'è da lavorare.
FORZA LAZIO !!!
- aquila67
Mi sa che 'sto topic resta a pagina 1.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- blau-weiss
- Blevins
mahMassy73 ha scritto: ↑22/12/2021, 18:38Per lunghi tratti partita penosa.
FORZA LAZIO !!!
anche sul'1 a 1 non ho mai avuto la sensazione che l'avremmo persa, anzi ero convinto che alla fine l'avremmo portata a casa
Beato te che hai visto la migliore Lazio contro il real Venezia.blau-weiss ha scritto:Bah, secondo me oggi una delle migliori Lazio della stagione o almeno vicino a quello che cerca Sarri.
Magari era più divertente la Lazio di Inzaghi ma l'importante è che arrivano i risultati.
Fino ai, loro, cambi (60 esimo) siamo rimasti in balia dei lagunari, oltre qualche pericolosa mischia nel finale.
- Lazio Loyal
Olè e vaffanculo a tutti gli antilaziali … fuori del forum chiaramente…
- Lazio Loyal
Parli di Milinkovic e Felipe ?Massy73 ha scritto: ↑22/12/2021, 18:38Per lunghi tratti partita penosa.
FORZA LAZIO !!!
non l’ho vista…
Ah figurati, per me la Lazio ha vinto, ed è tutto quello che mi serve. Però non siamo brillanti, tiriamo, creiamo ancora meno e siamo davvero poco pericolosi, ma, e mi ripeto, la Lazio ha vinto, tre punti, Buone feste a tutti e roma merda!blau-weiss ha scritto: ↑22/12/2021, 18:40Bah, secondo me oggi una delle migliori Lazio della stagione o almeno vicino a quello che cerca Sarri.
Magari era più divertente la Lazio di Inzaghi ma l'importante è che arrivano i risultati.
- Jeunesse Dorée
Eddaje!!! Forza Lazio!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
- blau-weiss
Partita ordinata, senza mai soffrire e tanto possesso palla in trasferta. Concessa solo un'occasione dove comunque l'attaccante fa un bel gol (lasciato solo dal difensore nostro). Magari non un gioco spettacolare ma penso sia una delle poche partite dove non abbiamo mai sofferto dietro.Massy73 ha scritto: ↑22/12/2021, 18:45Beato te che hai visto la migliore Lazio contro il real Venezia.blau-weiss ha scritto:Bah, secondo me oggi una delle migliori Lazio della stagione o almeno vicino a quello che cerca Sarri.
Fino ai, loro, cambi (60 esimo) siamo rimasti in balia dei lagunari, oltre qualche pericolosa mischia nel finale.
- Fiorini
Oggi finalmente bene, soprattutto il secondo tempo sempre in controllo.
Strakosha non ha fatto una parata almeno per quel che ricordo.
Concordo su alcuni giocatori svogliati, fortunatamente i nuovi acquisti ci stanno tenendo a galla
Strakosha non ha fatto una parata almeno per quel che ricordo.
Concordo su alcuni giocatori svogliati, fortunatamente i nuovi acquisti ci stanno tenendo a galla
Si loro.Lazio Loyal ha scritto:Parli di Milinkovic e Felipe ?Massy73 ha scritto: ↑22/12/2021, 18:38Per lunghi tratti partita penosa.
FORZA LAZIO !!!
non l’ho vista…
- blau-weiss
Considerando che prima di oggi la nostra difesa aveva subito più gol del Venezia stesso guardo gli aspetti positivi. E dietro mi pare siano stati fatti passi avanti.d3al ha scritto: ↑22/12/2021, 18:48Ah figurati, per me la Lazio ha vinto, ed è tutto quello che mi serve. Però non siamo brillanti, tiriamo, creiamo ancora meno e siamo davvero poco pericolosi, ma, e mi ripeto, la Lazio ha vinto, tre punti, Buone feste a tutti e roma merda!blau-weiss ha scritto: ↑22/12/2021, 18:40Bah, secondo me oggi una delle migliori Lazio della stagione o almeno vicino a quello che cerca Sarri.
Dici era solo il Venezia: ok, ma due mesi fa ne prendevi 4 dal Verona...
Vista fino al 60’ a cazzo di cane, poi ho spento il pc e ho visto bene l’ultima mezz’ora.
Buoni i 3 punti, la sofferenza non l’ho vista onestamente.
Buoni i 3 punti, la sofferenza non l’ho vista onestamente.
- Il Sigaro
Vista ovviamente a spizzichi e bocconi, stasera me la rivedo meglio con calma.
Ottimi i tre punti, che servono per la classifica e spero anche per il morale.
Mi è sembrata bruttina assai come partita.
Continuo a non capire che schemi abbiamo per l'attacco, a parte dare palla a un esterno che parte in dribbling e cerca di inventare qualcosa.
Ottimi i tre punti, che servono per la classifica e spero anche per il morale.
Mi è sembrata bruttina assai come partita.
Continuo a non capire che schemi abbiamo per l'attacco, a parte dare palla a un esterno che parte in dribbling e cerca di inventare qualcosa.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Vedo solo bianco blu
Ammucchia Gasperi!
Un grazie immenso ai tifosi presenti. 2000 laziali a Venezia valgono tanto. Se qualche giocatore pensava di avere qualche "calo di concentrazione", beh ci avrà riflettuto molto bene...
FORZA SS LAZIO 1900!
Un grazie immenso ai tifosi presenti. 2000 laziali a Venezia valgono tanto. Se qualche giocatore pensava di avere qualche "calo di concentrazione", beh ci avrà riflettuto molto bene...
FORZA SS LAZIO 1900!
Ultima modifica di Vedo solo bianco blu il 22/12/2021, 19:37, modificato 1 volta in totale.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)