STRAKOSHA 6
HYSAJ 5
LAZZARI 5
ACERBI 6
L.FELIPE 6
MARUSIC 5
MILINKOVIC 4
LEIVA 4
CATALDI N.G.
BASIC 6
L.ALBERTO N.G.
PEDRO 6
F.ANDERSON 4
IMMOBILE 5
ZACCAGNI 5
ALL. SARRI 4
Le Pagelle di LAZIO - Galatasaray
Messaggio
Le Pagelle di LAZIO - Galatasaray
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Fiorini
I meno peggio Zaccagni, Leiva e Acerbi
Milinkovic inguardabile, Pedro purtroppo sottotono
Milinkovic inguardabile, Pedro purtroppo sottotono
Milinkovic-Savic Immobile, Anderson e Leiva 5.5.
Tutti gli altri 6.
Tutti gli altri 6.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Alessandro_1998
Sergej non ha azzeccato una giocata, una. Unici sufficienti Basic e Zaccagni.
tutti 6.....la squadra era stanca...partita difficilissima.
FORZA LAZIO
FORZA LAZIO
LAZIO=AMORE
Savic penso che ha fatto la più brutta partita che ho visto fare dal vivo a un centrocampista della Lazio dal 2001. E da lui non lo accetto. Molle, svogliato, distratto, lo hanno bullizzato. Poi ci chiediamo perché non giocano in squadre più blasonate….per questo. Perché sotto una certa soglia gente che gioca li non scende mai.
A me è parso cotto fisicamente. Non riusciva a vince un contrasto.Skyblues ha scritto:Savic penso che ha fatto la più brutta partita che ho visto fare dal vivo a un centrocampista della Lazio dal 2001. E da lui non lo accetto. Molle, svogliato, distratto, lo hanno bullizzato. Poi ci chiediamo perché non giocano in squadre più blasonate….per questo. Perché sotto una certa soglia gente che gioca li non scende mai.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
a me è parso invece l'unico che è andato a sfondare la loro difesa con risultati di fare falli....ma li a dire che non si è impegnato ce ne passa....di testa le ha prese tutte nel secondo tempo.....fosse savic il problema.....ne vorrei altri 4 de savicStock ha scritto: ↑10/12/2021, 5:27A me è parso cotto fisicamente. Non riusciva a vince un contrasto.Skyblues ha scritto:Savic penso che ha fatto la più brutta partita che ho visto fare dal vivo a un centrocampista della Lazio dal 2001. E da lui non lo accetto. Molle, svogliato, distratto, lo hanno bullizzato. Poi ci chiediamo perché non giocano in squadre più blasonate….per questo. Perché sotto una certa soglia gente che gioca li non scende mai.
LAZIO=AMORE
lui e ciro sono quelli che hanno corso e giocato di piu' dal lockdown in poi......hanno dato l'anima.....savic già ha fatto 5 gol quest'anno.....e difende pure....se poi volete tony cross o de bruyne allora m'arendo.Stock ha scritto: ↑10/12/2021, 5:27A me è parso cotto fisicamente. Non riusciva a vince un contrasto.Skyblues ha scritto:Savic penso che ha fatto la più brutta partita che ho visto fare dal vivo a un centrocampista della Lazio dal 2001. E da lui non lo accetto. Molle, svogliato, distratto, lo hanno bullizzato. Poi ci chiediamo perché non giocano in squadre più blasonate….per questo. Perché sotto una certa soglia gente che gioca li non scende mai.
LAZIO=AMORE
io darei 6 pure a ciro a mezzo servizio e al sergente....anderson che non punta l'uomo è inutile. ml miseria che senza grinta....ci eravamo illusi....non ha piu' la forza fisica o mentale di affondare.....lo fa meglio lazzari
LAZIO=AMORE
Buona prestazione dei centrali di difesa e del portiere
Poco propositivi i terzini (fatta eccezione per Lazzari)
Centrocampo assente (giornata no soprattutto per SMS che ha sbagliato una marea di passaggi...per me peggiore in campo)
Ali: Pedro e Anderson non pungenti / prestazione coraggiosa di Zaccagni
.
Poco propositivi i terzini (fatta eccezione per Lazzari)
Centrocampo assente (giornata no soprattutto per SMS che ha sbagliato una marea di passaggi...per me peggiore in campo)
Ali: Pedro e Anderson non pungenti / prestazione coraggiosa di Zaccagni
.
- aquila67
Il centrocampo formato da Milinkovic Leiva e Basic è male assortito quando devi produrre gioco:
Leiva è ormai un onesto mediano recupera-palloni , non ha più la freschezza mentale per proporsi da regista;
Basic , che pure non ha giocato male, è in grado di portare pressing, di recuperare palloni , di coprire bene la sua porzione di campo. Non è da lui che possiamo aspettarci palloni filtranti o cambi di versante : dialoga bene con i compagni ma non illumina il gioco, non fa aperture improvvise;
Sergej aspetta palloni sulla trequarti che non arrivano dalla mediana e non ha supporto dal terzino e dall'ala , chi per caratteristiche (Hysay) chi per serata poco ispirata ( Pedro) . E nel secondo tempo con Lazzari e Anderson la situazione non migliora . Forse appannato e sfiduciato se non proprio scazzato visto come si era fatto cacciare a Genova!
Bene Zaccagni che però ha predicato nel deserto.
Peccato per un paio di situazioni che potevano essere sfruttate meglio:
Immobile che taglia dal centro verso sinistra sul passaggio di ritorno di Milinkovic che lo lanciava dritto per dritto verso il dischetto di rigore;
Zaccagni dal limite che cerca Immobile circondato dagli avversari mentre c'era Pedro tutto solo sulla destra che stava entrando in area.
Leiva è ormai un onesto mediano recupera-palloni , non ha più la freschezza mentale per proporsi da regista;
Basic , che pure non ha giocato male, è in grado di portare pressing, di recuperare palloni , di coprire bene la sua porzione di campo. Non è da lui che possiamo aspettarci palloni filtranti o cambi di versante : dialoga bene con i compagni ma non illumina il gioco, non fa aperture improvvise;
Sergej aspetta palloni sulla trequarti che non arrivano dalla mediana e non ha supporto dal terzino e dall'ala , chi per caratteristiche (Hysay) chi per serata poco ispirata ( Pedro) . E nel secondo tempo con Lazzari e Anderson la situazione non migliora . Forse appannato e sfiduciato se non proprio scazzato visto come si era fatto cacciare a Genova!
Bene Zaccagni che però ha predicato nel deserto.
Peccato per un paio di situazioni che potevano essere sfruttate meglio:
Immobile che taglia dal centro verso sinistra sul passaggio di ritorno di Milinkovic che lo lanciava dritto per dritto verso il dischetto di rigore;
Zaccagni dal limite che cerca Immobile circondato dagli avversari mentre c'era Pedro tutto solo sulla destra che stava entrando in area.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
La tendenza quest’anno, nel nulla cosmico di una squadra vecchia e insufficiente, è prendersela con Savic, Alberto e secondo me a breve pure Immobile. Quando in realtà i problemi sono reina acerbi patric hisay anderson Cataldi leiva (purtroppo) basic muriqi akpa ecc ecc
Si salva solo Pedro perché al primo anno.
Come cazzo se fa a critica Savic. Come ha detto qualcuno c’è ne vorrebbero altri 7-8 de Savic a mezzo servizio, sarebbero giganti in petto agli altri.
Si salva solo Pedro perché al primo anno.
Come cazzo se fa a critica Savic. Come ha detto qualcuno c’è ne vorrebbero altri 7-8 de Savic a mezzo servizio, sarebbero giganti in petto agli altri.
Si ma fermateve, se parlamo de sta partita è un conto, se parlamo della stagione è un altro. In questa partita ha sbagliato tutto il possibile ed è parso pure mezzo scazzato dallo stadio. Non si può dire? Dobbiamo dire che ha giocato bene x forza? Su, ha fatto na partita de merda, capita, nessuno je butta la croce addosso, ma si giudica la singola prestazione.