LAZIO - Udinese

La casa della S.S. Lazio
aquila nel cuore

Re: LAZIO - Udinese

02/12/2021, 23:07

A parte che nel primo tempo sarebbero stati tutti da prenderli a carci ner culo, ma pareggiarla così è proprio da polli.
Tutti in area, nessuno ad accorciare al limite dell'area e Reina che sta inchiodato.

Comunque Patric inadeguato, Reina che oggi sul primo e sul quarto goal poteva fare di più.

Peccato, una vittoria così sarebbe stata una piccola iniezione di fiducia.

Comunque c'è molto da rivedere, anche nella scelta dei titolari.
Massy73

02/12/2021, 23:12

Gioco inesistente.
Pareggio giusto.
Giocatori da prendere a calci su coglioni per quanto irritano.
Difesa da brividi ogni volta che gli avversari superano il centrocampo è un occasione.
Attaccanti che non fanno un movimento giusto manco a pagarli.
Centrocampisti compassati.
Patric un deficiente che la metà basta.
Reina non fa una cazzo di parata manco se glielo dicono prima dove tirano.

Basta. Dopo 15 giornate m'aveva rotto er cazzo.

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Stock

02/12/2021, 23:13

Jeunesse Dorée ha scritto:
02/12/2021, 23:05
Mi correggo. Ora la Lazio ha gli stessi goal subiti del Genoa (terzultimo) e del Cagliari (penultimo). L’ultima in classifica ne ha subiti 2 più di noi.
Così, per dare due numeri
Un reparto talmente forte che l'anno scorso è stato integrato solo con hoedt e quest'anno solo con hysaj, spesa totale zero, tanto va bene così.
E anzi anzi meno male che hysaj stava svincolato sennò non prendeva manco lui e stavamo ancora più nella merda.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Bizio77

02/12/2021, 23:15

La fiera dell'assurdo
il pareggio loro è l'emblema del momento che sta passando questa squadra.

Giusto atteggiamento di chi era presente...tifo e contestazione per tutti.
Alla fine ci si rompe pure il cazzo.
Terminator

02/12/2021, 23:18

Ho passato il pomeriggio a guardarmi un po' di amarcord senza però soffermarmi sulla splendida Lazio di Cragnotti.
Ho tirato fuori partite del 2003 quando un Albertini a fine carriera guidava il centrocampo, partite del 2008 in cui a centrocampo schieravamo Mutarelli, Mudingayi e tanti altri giocatori modesti...
La mia provocazione è la seguente :
secondo voi questa Lazio è veramente più forte di quelle? Secondo me no.
Daniele_1991

02/12/2021, 23:22

Squadra di coglioni.
Ho un mal di testa infinito.

Cacciare l’allenatore. E reina.
Vedo solo bianco blu

02/12/2021, 23:28

Squadra da imbastire daccapo. Basic Cataldi e milinkovic, gli altri seduti. Comincerei da qui, poi vendere e ricomprare. Continuo a credere in Sarri, anche se mi appare l'incubo Zeman. Cambiare l'allenatore tenendo questa rosa è un non cambiamento. Vivresti alla giornata, continuerebbero a giocare ad intermittenza e non risolvi le lacune enormi che ci sono. Soprattutto alcuni continueranno a fare come cazzo gli pare.

FORZA SS LAZIO 1900
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
simoferr83

02/12/2021, 23:30

Però quanto me fomentano gli anni de cataclisma

Inzaghi m’aveva un po’ imborghesito

Le royal rumble modello anni dispari de petkovic e del piolo so roba da uomini veri
Alessandro_1998

02/12/2021, 23:35

E comunque un paio di annate di merda ci sono state pure con Inzaghi, dopo quel Lazio-Sampdoria 2-2 col gol di Saponara stavamo come stasera a livello di morale e contestazione.
Stock

02/12/2021, 23:38

Terminator ha scritto:
Ho passato il pomeriggio a guardarmi un po' di amarcord senza però soffermarmi sulla splendida Lazio di Cragnotti.
Ho tirato fuori partite del 2003 quando un Albertini a fine carriera guidava il centrocampo, partite del 2008 in cui a centrocampo schieravamo Mutarelli, Mudingayi e tanti altri giocatori modesti...
Per me la Lazio post cragnotti (escludendo la fase longo) più forte è stata quella 17-18, nemmeno la 19-20 che stava combinando quello che sappiamo (sacrificando le coppe).
Quella Lazio lì era veramente forte e completa, giocatori dell'età giusta, adatti al tecnico che aveva plasmato la squadra tirando fuori il meglio da tutti i ragazzi a disposizione, compresi quelli presi un po' così per caso tipo luis alberto e patric. Giocava bene, aveva alternative importanti in panchina tipo anderson, caicedo, nani, caceres, mancava sempre qualcosa (di gennaro prima riserva di leiva...) tanto è vero che arrivò senza grossi patemi ai quarti di EL (usciti per 10 minuti di follia), semifinale di coppa italia (usciti ai rigori) e a giocarsi la champions all'ultima giornata. Da lì in poi la sta demolendo pezzo per pezzo, a cominciare da quello stesso anno quando non riuscì a far rinnovare de vrij.
La versione attuale a me ricorda molto la Lazio 2008-2009, quella di zarate per intenderci. Una squadra che era a fine ciclo con delio rossi, che aveva giocatori importanti come pandev, rocchi, brocchi, kolarov, mauri, ledesma, lichtsteiner, e altri palesemente inadeguati (e un portiere che ogni tiro era imparabile...). Squadra capace di triturare la roma e la juve e allo stesso tempo di prendere 4 gol in casa dal cagliari. Oggi siamo sicuramente più forti come nomi, ma mi pare di vedere una squadra sfaldata, un'aria proprio da ultimi giorni di scuola, vanno avanti per inerzia. Andrebbe rifondata da capo.
Skyblues

02/12/2021, 23:39

Sul 4-4 fuorigioco di beto che copre reina assurdo cazzo!
Ancherani

02/12/2021, 23:41

peccato, dopo un primo tempo assurdo, avevamo fatto una piccola impresa, all'ultima azione so riusciti a prendere un gol assurdo.....

cmq 29 gol subiti fanno paura.....una partita che rispecchia perfettamente la Lazio di Sarri
LAZIO=AMORE
Massy73

Abbastanza chiaro.
Avranno considerato che reina non lo avrebbe preso comunque.
Impressionante come i giocatori difendino di merda.
Manco il portiere loro c'era.
9 Vs 5

Immagine

Terminator

02/12/2021, 23:44

Stock ha scritto:
02/12/2021, 23:38
Terminator ha scritto:
Per me la Lazio post cragnotti (escludendo la fase longo) più forte è stata quella 17-18, nemmeno la 19-20 che stava combinando quello che sappiamo (sacrificando le coppe).
Quella Lazio lì era veramente forte e completa, giocatori dell'età giusta, adatti al tecnico che aveva plasmato la squadra tirando fuori il meglio da tutti i ragazzi a disposizione, compresi quelli presi un po' così per caso tipo luis alberto e patric. Giocava bene, aveva alternative importanti in panchina tipo anderson, caicedo, nani, caceres, mancava sempre qualcosa (di gennaro prima riserva di leiva...) tanto è vero che arrivò senza grossi patemi ai quarti di EL (usciti per 10 minuti di follia), semifinale di coppa italia (usciti ai rigori) e a giocarsi la champions all'ultima giornata. Da lì in poi la sta demolendo pezzo per pezzo, a cominciare da quello stesso anno quando non riuscì a far rinnovare de vrij.
La versione attuale a me ricorda molto la Lazio 2008-2009, quella di zarate per intenderci. Una squadra che era a fine ciclo con delio rossi, che aveva giocatori importanti come pandev, rocchi, brocchi, kolarov, mauri, ledesma, lichtsteiner, e altri palesemente inadeguati (e un portiere che ogni tiro era imparabile...). Squadra capace di triturare la roma e la juve e allo stesso tempo di prendere 4 gol in casa dal cagliari. Oggi siamo sicuramente più forti come nomi, ma mi pare di vedere una squadra sfaldata, un'aria proprio da ultimi giorni di scuola, vanno avanti per inerzia. Andrebbe rifondata da capo.
La differenza è che quella Lazio lì era una squadra operaia, non mollava mai un centimetro che fosse uno.
In questa Lazio qui si sentono tutte prime donne e danno palesemente l'impressione che della Lazio stessa non gliene freghi un cazzo, è questo che a me manda in bestia non i mancati risultati sportivi.
Il Sigaro

03/12/2021, 0:08

Invece secondo me a questa squadra non è il carattere che manca, semmai mancano lucidità e equilibrio emotivo.
Il problema quest'anno è che stiamo snaturando troppi giocatori sull'altare del 433.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Edo_88

03/12/2021, 0:32

Massy73 ha scritto:Abbastanza chiaro.
9 Vs 5

Immagine
Da fucilarli uno appresso all altro, per come stanno piazzati su sta punizione

Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk

Alessandro_1998

03/12/2021, 0:35

Veramente assurdo, se la squadra avversaria porta 5 uomini su 9 in area è evidente che non vogliono crossare. Quello fuori completamente libero. Levate sto screen che su Tapatalk lo vedo di continuo ogni volta che scorro ed è una bestemmia dietro l'altra.
Takkar

03/12/2021, 0:36

Ricapitoliamo:

La società il 2 Giugno 2021, a un mese dal ritiro, offre il rinnovo del contratto al suo mister in carica da 5 anni, che aveva, tra le tante cose, dimostrato il suo integralismo al 352. Il 3 Giugno l’ex mister firma per l’Inter.

Sull’onda emotiva dovuta probabilmente alla delusione dell’affare Inzaghi ed all’arrivo sull’altra sponda di un allenatore di fama, si decide di puntare su un nuovo allenatore, un profilo di caratura internazionale NOTO per il suo integralismo, non per il 352 ma per il 433, ben sapendo di consegnare al nuovo Mister una squadra non proprio ideale per la sua filosofia di gioco. Alla prima conferenza stampa di Auronzo il Mister infatti preannuncia che l’anno a venire sarebbe stato un anno di transizione, per imparare a conoscere evidentemente e tarare la squadra verso un nuovo spartito e una nuova filosofia di gioco.

I risultati sono alterni, qualche buona prestazione e diverse battute a vuoto. La squadra nel complesso non convince. La realtà del campo dice questo. Il mister deve rivedere qualcosa? Probabilmente sì. I giocatori stanno rendendo per quelle che sono le loro possibilità? Probabilmente no. C’è sicuramente da lavorare per trovare la quadra perché ad oggi la squadra scricchiola sotto diversi punti di vista.

Il Mister, in questa settimana e stasera dopo la partita in diretta TV, richiede un intervento della società sul mercato, cosa mai successa a mia memoria in questa gestione. Una novità assoluta. Probabilmente dovuta al fatto che, ad esempio, se manca uno dei centrali titolari di difesa è costretto a schierare Patric e se manca Patric deve inserire un terzino per spostare un altro terzino a fare il centrale. Credo queste cose gli saranno capitate probabilmente ai tempi della serie C ma qualcuno ci dirà che se ha accettato l’incarico se lo sarebbe dovuto aspettare.

Va detto che Sarri ha sicuramente commesso in diverse circostanze degli errori di valutazione, probabilmente errori tattici e non sta facendo rendere al meglio rosa a disposizione. Forse qualche minestraro avrebbe dei punti in più.
C’è da dire una cosa però: questo è il primo allenatore (probabilmente l’ultimo) che sta mettendo la società, CHE LO HA SCELTO, con le spalle al muro. Se questa società vuole e crede nel progetto Sarri DEVE necessariamente affidarsi a lui in tutto e per tutto, in primis per quanto riguarda il mercato, che non è lo strumento per dare addosso a Tare, ma il punto di partenza di un nuovo progetto, se lo si vuole sposare, che altrimenti resta monco e che non andrà oltre il cosiddetto periodo di transizione. A quel punto meglio un minestraro qualsiasi.

In bocca al lupo alla società che è chiamata come non mai, con i fatti e non a chiacchierare, a dimostrare una volta per tutte cose vuole fare da grande: Sarri è stata una mossa di frustrazione, per i motivi suddetti, incompatibile con la nostra “struttura” oppure una mossa per alzare l’asticella e crescere ancora?

Lo scopriremo presto.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Ancherani

03/12/2021, 0:39

Edo_88 ha scritto:
03/12/2021, 0:32
Massy73 ha scritto:Abbastanza chiaro.
9 Vs 5

Immagine
Da fucilarli uno appresso all altro, per come stanno piazzati su sta punizione

sta foto me manda ai matti......non si parlano....ulyima azione e dovresti avere ferocia,,,,visto cosi sembra una presa x il culo fatta apposta : Andry :
LAZIO=AMORE
Stock

03/12/2021, 0:51

Regà lì per lì non ci ho fatto caso ma vedendo sto fermo immagine m'è venuto il dubbio.

Difendevamo a zona pure su quella punizione ve? Al 98esimo 9 vs 5 difendevamo a zona?
Rispondetemi di no vi prego. Non c'ho la forza di andarmi a rivedere il video.
Stock

03/12/2021, 0:52

Comunque imparabile cit.
Stava al centro esatto della porta, non si è manco buttato.
mimmo

03/12/2021, 0:52

partita ripresa per i capelli perchè nel secondo tempo i giocatori hanno abbandonato gli schemi del sarrismo per giocare di nervi e all'arrembaggio.
alla cazzo di cane come direbbe renè ferretti insomma.
però quando giochi di nervi la cazzata la puoi fare in qualsiasi momento, vedi espulsione di patric e zaccagni che al 96 si fa superare come un birillo e fa un fallo stupidissimo.
sorvolo sul fatto che sulla punizione seguente non c'era nessuno dei nostri al limite per evitare il tiro.

sarri primo colpevole altrochè damoje tempo.
tra un po' il campionato è finito.

continua il momento magico di reina, oggi 5 tiri 4 gol.
prima di morire vorrò sapere cosa è successo a strakosha negli ultimi due anni.
maledetto il giorno che inzaghi ha chiesto reina come secondo.
ecate
Contatta:

03/12/2021, 1:37

si potrebbero dire molte cose, preferisco riassumere solo con una parola:

ARIPORCODI*
Bizio77

03/12/2021, 7:08

Alla fine è stata chiamata la squadra sotto la curva e gli è stato urlato di tirare fuori le palle...
Al momento a Sarri si deve dare fiducia perché la società sa che allenatore ha preso con Lotito in primis e Tare subito dopo e,ad inizio Gennaio, gli devono mettere a disposizione i giocatori che dice...senza se senza ma senza albanesi kossovari a du soldi e senza aspettare la fine del mercato...
Non ce la faccio più a sentire che bisogna vedere Muriqi per fare mercato...ne ho le palle piene.
Altro che anno di transizione sennò...
Non ce la faccio a rivedere i bei gol di Pedro e Milinkovic sapendo che sono stati inutili.

Nota di colore.... Bentornato Bernabè!!!
Skyblues

03/12/2021, 7:54

Ieri zaccagni e’ entrato come anderson a lazio-genoa….ma metti leiva cazzo!
Ancherani

03/12/2021, 7:59

Bizio77 ha scritto:
03/12/2021, 7:08
Alla fine è stata chiamata la squadra sotto la curva e gli è stato urlato di tirare fuori le palle...
Al momento a Sarri si deve dare fiducia perché la società sa che allenatore ha preso con Lotito in primis e Tare subito dopo e,ad inizio Gennaio, gli devono mettere a disposizione i giocatori che dice...senza se senza ma senza albanesi kossovari a du soldi e senza aspettare la fine del mercato...
Non ce la faccio più a sentire che bisogna vedere Muriqi per fare mercato...ne ho le palle piene.
Altro che anno di transizione sennò...
Non ce la faccio a rivedere i bei gol di Pedro e Milinkovic sapendo che sono stati inutili.

Nota di colore.... Bentornato Bernabè!!!

inutili no perchè altrimenti perdevi in casa ed era peggio....certo paradossalmente quel gol preso ci ha ucciso come una sconfitta e non mi capaicito come puoi prendere in serie A un gol del genere.......se non lo prendavamo ieri avevano fatto un 'impresa a livello caratteriale ma purtroppo un errore del genere lo fanno i bambini e non una squadra di serie A allenata......mi ha ricordato il gol di saponara della samp 2 anni fa al 98........anzi pure peggio...

quello che preoccupa è che la rimonta l'avevi fatta perchè siamo piu' forti e sui nervi....non x il gioco
LAZIO=AMORE
Ancherani

03/12/2021, 8:00

Skyblues ha scritto:
03/12/2021, 7:54
Ieri zaccagni e’ entrato come anderson a lazio-genoa….ma metti leiva cazzo!
esatto...ha avuto la palla x affondare al 98....è tornato indietro, abbiamo perso palla, ha fatto il fallo......è entrato con una fiacca assurda...in serie A devi essere una belva....porello pensava de fa il titolare
LAZIO=AMORE
Ancherani

03/12/2021, 8:02

ecate ha scritto:
03/12/2021, 1:37
si potrebbero dire molte cose, preferisco riassumere solo con una parola:

ARIPORCODI*
ieri ne ho dette troppe......cosi poi si rischia di sentirsi male e non va bene......devo sforzarmi di essere piu' "distaccato"
LAZIO=AMORE
Jimmy

03/12/2021, 8:17

4 posto improponibile
Ormai sei caduto in una zona d’ombra .
“ dobbiamo parlare anche noi per capire cosa serve in questa squadra “ parole di tare
Ma l’anima de li mortaccitua ma nn lo vedi ? Ma nn c’è parli cor tecnici tutti i giorni ?
La confusione più totale
E’ finito un ciclo di 15 giocatori
IO_DistintaMente

03/12/2021, 8:35

apparte la partita folle e l'ultima azione che ti fa capire che non ci stanno con la capoccia, se vogliamo fare un minimo di analisi su come stanno giocando , salta all'occhio che non ci sono sovrapposizioni appoggi scatti inserimenti , vedi 4/5/6 sopra la linea della palla fermi che sbracciano per farsela passare, quante volte si vede sergey o LA o Felipe che fermi chiamano la palla. oltre a non essere efficace offensivamente appena intercettano sei nel panico completo a rincorrere come un matto.io non credo che il Sarri chieda questo, l'altro anno avevi 5 dietro più leiva sempre dietro la linea della palla e qualche ripartenza la evitavi, adesso o si svegliano e qualcuno come li vede sbracciare entra e gli da un calcio in culo o così è un massacro. vogliono tutti la palla sui piedi
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Massy73

03/12/2021, 10:43

Jimmy ha scritto:4 posto improponibile
Ormai sei caduto in una zona d’ombra .
“ dobbiamo parlare anche noi per capire cosa serve in questa squadra “ parole di tare
Ma l’anima de li mortaccitua ma nn lo vedi ? Ma nn c’è parli cor tecnici tutti i giorni ?
La confusione più totale
E’ finito un ciclo di 15 giocatori
Serve un DS ecco cosa serve.
Lotito dovrebbe andare a Sassuolo prendere il loro direttore sportivo, pagarlo a peso d'oro e portarlo a Roma.
Tanto poi risparmi sui giocatori e li rivendi a q0 volte il costo.
Jimmy

03/12/2021, 11:02

L Udinese me auguro de vedella in serie B
Carlo

03/12/2021, 11:47

Edo_88 ha scritto:
Immagine
Al netto del posizionamento ridicolo della difesa (che in serie a al 97° non dovrebbe avere bisogno di papà Sarri per capire che quello al limite lo devi coprire), si può dire che il tiro diventa imparabile perché Reina sta mollo in piedi (e non reattivo) al centro della porta e GUARDA IL CENTRO DELL'AREA, non il tiratore?

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk

Massy73

03/12/2021, 11:58

Carlo ha scritto:
Edo_88 ha scritto:
Immagine
Al netto del posizionamento ridicolo della difesa (che in serie a al 97° non dovrebbe avere bisogno di papà Sarri per capire che quello al limite lo devi coprire), si può dire che il tiro diventa imparabile perché Reina sta mollo in piedi (e non reattivo) al centro della porta e GUARDA IL CENTRO DELL'AREA, non il tiratore?

Si un altra cosa che avevo notato, ma il frame potrebbe trarre in inganno.
Sono infatti convinto che pure fosse stato pronto sulle gambe mai avrebbe preso quel pallone perché proprio non ce la fa.
Domenico1900

03/12/2021, 12:01

Massy73 ha scritto:
Abbastanza chiaro.
9 Vs 5

Immagine
10 persone a caso del forum e buttati dentro al campo in quel momento non avrebbero preso quel gol
Dolso

03/12/2021, 12:14

Massy73 ha scritto:
03/12/2021, 11:58
Carlo ha scritto:
Edo_88 ha scritto:
Immagine

Si un altra cosa che avevo notato, ma il frame potrebbe trarre in inganno.
Sono infatti convinto che pure fosse stato pronto sulle gambe mai avrebbe preso quel pallone perché proprio non ce la fa.
Secondo me Reina è coperto dai 3 che ha davanti e sta cercando di capire cosa succede, spostando la testa. Purtroppo con un attimo di ritardo per capire la situazione, finisce che la palla non la prendi più e te la ritrovi in fondo alla rete.
Stock

03/12/2021, 12:16

La marcatura a zona con 5 uomini sulla linea dell'area piccola al 98esimo. Io fossi l'allenatore un po' me vergognerei.
Edo_88

03/12/2021, 12:41

Stock ha scritto:La marcatura a zona con 5 uomini sulla linea dell'area piccola al 98esimo. Io fossi l'allenatore un po' me vergognerei.
Ma me vergognerei pure se fossi i calciatori. Manco le basi ao

Il Sigaro

03/12/2021, 13:06

Edo_88 ha scritto:
Stock ha scritto:La marcatura a zona con 5 uomini sulla linea dell'area piccola al 98esimo. Io fossi l'allenatore un po' me vergognerei.

E' l'ultima occasione della partita, perché il tempo è già scaduto, e chiunque si aspetta che l'Udinese mandi in attacco pure il portiere, tanto in caso di ribattuta non ci sarebbe manco il tempo per il contropiede. E invece in area ci mette solo 6 giocatori su 10. Delle due l'una: o tirano in porta direttamente, o la passano fuori. Giocatori nostri completamente storditi, a riprova che hanno giocato tutta la ripresa sui nervi senza ragionare, allenatore nostro e vice allenatore che stavano a gioca' a carte suppongo.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Stock

03/12/2021, 13:12

Edo_88 ha scritto:

Sì ma i calciatori venivano da 100 minuti di partita e ci può pure stare che fossero rincoglioniti, lì deve esse la panchina che gli dice che devono fare. Ma è da inizio anno che prendiamo gol ridicoli su palle ferme eh. Farà parte del sarrismo pure questo.
Goosebump

03/12/2021, 13:19

Questi 90 minuti sono un po' l'dea di come gira quest'anno....
Fare commenti è pure difficile...

Io mi metto l'anima in pace e quel che viene di buono bene... altrimenti tifo e basta senza farmi troppe illusioni.

A questo punto forse proverei un riscatto in Coppa Italia, che è competizione che parte da zero e che ci consentirebbe con non molte partite (sia pur complicate) di vincere qualcosa e qualificarci per l'Europa League.

La Coppa Italia inizia il 12 Gennaio per noi con mercato invernale potenzialmente già aperto quindi con innesti già possibilmente comprati.

E' un utopia lo so, ma forse ci può provare.

Per l'Europa League sarebbe ideale battere il Galatasaray e trovarci a Marzo più preparati, con le idee più chiare e si spera qualche giocatore nuovo.

In campionato cercare di non fare brutte figure e salvare il salvabile.

Di sicuro è dura, molto complicato.

Comunque sempre Forza Lazio e speriamo bene.
Laziale_in_Brasile

03/12/2021, 14:54

Dopo una rimonta comunque riuscita...il modo mi interessa poco...non se pò prende quel gol...da polli è faje un complimento.
Reina ha fatto il tempo suo..nn fa una parata da mesi...pare che gioca solo pe aspettà la palla sui piedi e basta.
Il modulo così nn va...dovrebbe inizià a entrà nell'ordine dell'idea de cambiallo subito. Tanto se ddve giocà sempre coi stessi..almeno gioca più coperto con milinkovic basic e uno tra leiva e cataldi...luis dietro le punte pedro e immobile.
Qualcosa deve cambià...me semvra pacifico

Torna a “Piazza della Libertà”