LAZIO - Juventus
- ronefor
Sono quelli di LazionetBizio77 ha scritto: ↑10/11/2021, 14:32https://www.sololalazio.it/2021/11/10/l ... o-sospeso/
C'è questo gruppo in distinti est che stanno facendo questa iniziativa..magari è un aiuto per chi nn si può permettere lo stadio.
Li vedo cmq attivi e colorati....
Qualcuno che sta nei distinti est li conosce?
Prima antifascisti(sono tutti di sinistra) poi tifosi
Odiano la Nord in maniera subumana
Sul forum offese abominevoli a volontà poi allo stadio se la fanno sotto
Non hanno avuto il coraggio di esporre lo striscione "no al fascismo" e penso non lo avranno mai
Stanno (bene) in curva sud
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
Ma perché ancora crediamo alla favola che la Lazio sia fascista?
INTER MERDA
INTER MERDA
Noi no il resto del mondo sìGato ha scritto:Ma perché ancora crediamo alla favola che la Lazio sia fascista?
INTER MERDA
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
ronefor ha scritto: ↑11/11/2021, 10:38Sono quelli di LazionetBizio77 ha scritto: ↑10/11/2021, 14:32https://www.sololalazio.it/2021/11/10/l ... o-sospeso/
C'è questo gruppo in distinti est che stanno facendo questa iniziativa..magari è un aiuto per chi nn si può permettere lo stadio.
Prima antifascisti(sono tutti di sinistra) poi tifosi
Odiano la Nord in maniera subumana
Sul forum offese abominevoli a volontà poi allo stadio se la fanno sotto
Non hanno avuto il coraggio di esporre lo striscione "no al fascismo" e penso non lo avranno mai
Stanno (bene) in curva sud
Che non ha mai messo piede allo stadio
Rompono er cazzo
Poi quando li leggi Capisci che gente so
- Bizio77
Ho sempre seguito questo Forum, senza mai intervenire, dai tempo di Lazioultras ... Al massimo leggevo un altro forum Laziobros ... Solo ed esclusivamente xchè siete gente che va allo stadio...il resto lo considero come Facebook.
- Bizio77
Cmq sia ... Passata l'incazzatura per il prezzo del biglietto ... Me son bastate du telefonate di amici per farmi il biglietto on line appena parcheggiato....
Quando si tratta di Lazio non so se definirmi tossicodipendente o inguaribilmente cazzaro.....
Casco sempre in contraddizione.
I miei amici mi aspettano a ponte.... c'è la Lazio.
Quando si tratta di Lazio non so se definirmi tossicodipendente o inguaribilmente cazzaro.....
Casco sempre in contraddizione.
I miei amici mi aspettano a ponte.... c'è la Lazio.
- SandroSSL
Giustamente si son ben guardati da mettersi il più lontano possibile dai gruppi della Nord e della Tevere...Bizio77 ha scritto: ↑10/11/2021, 14:32https://www.sololalazio.it/2021/11/10/l ... o-sospeso/
Ce fosse stato lo stadio di 20 anni fa manco i cancelli avrebbero mai varcato, parassiti veri, con un logo a dir poco imbarazzante e bruttissimo, buoni solo a vomitare merda sulla storia del tifo biancoceleste, oltre che ad essere delle povere zecche represse.
Come detto da altri, gente de lazionet, dove sono capitato delle volte per vedere se fosse quella fogna a cielo aperto di cui si parlava e perdonami mi sono anche imbattutto in un nick spiccicato al tuo, casualità o scrivi anche li?
Giusto per capire...
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
La stessa cosa che penso io …Da quando ha pubblicato sta cosaSandroSSL ha scritto: ↑11/11/2021, 18:55Giustamente si son ben guardati da mettersi il più lontano possibile dai gruppi della Nord e della Tevere...Bizio77 ha scritto: ↑10/11/2021, 14:32https://www.sololalazio.it/2021/11/10/l ... o-sospeso/
Ce fosse stato lo stadio di 20 anni fa manco i cancelli avrebbero mai varcato, parassiti veri, con un logo a dir poco imbarazzante e bruttissimo, buoni solo a vomitare merda sulla storia del tifo biancoceleste, oltre che ad essere delle povere zecche represse.
Come detto da altri, gente de lazionet, dove sono capitato delle volte per vedere se fosse quella fogna a cielo aperto di cui si parlava e perdonami mi sono anche imbattutto in un nick spiccicato al tuo, casualità o scrivi anche li?
Giusto per capire...
Gruppo de provocatori e ipocriti
Che alla prima sconfitta scrivono le peggio cose
Fa finta de non sape niente volevo vede’ dove arrivava
Poi sa tutto
Pensa de fa propaganda qui dentro ?
Me auguro de no che me sbaglio ma si mi sbaglio …
Però Lui li vede belli attivi …..
Me sbaglierò….Sarà….
- SandroSSL
Mettendo quel link è un tana libera tutti...Jimmy ha scritto: ↑11/11/2021, 19:08La stessa cosa che penso io …Da quando ha pubblicato sta cosaSandroSSL ha scritto: ↑11/11/2021, 18:55Giustamente si son ben guardati da mettersi il più lontano possibile dai gruppi della Nord e della Tevere...Bizio77 ha scritto: ↑10/11/2021, 14:32https://www.sololalazio.it/2021/11/10/l ... o-sospeso/
Giusto per capire...
Poi sa tutto
Me sbaglierò….Sarà….
Mossa alquanto squallida, sopratutto perché significa che ha bassissima considerazione della nostra intelligenza.
Jimmy io il benefico del dubbio manco lo considero.
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
A sa non me stupisco de niente
Mica me so scordato il topic de Hysaj
L’ho segnati tutti
Mica me so scordato il topic de Hysaj
L’ho segnati tutti
- SandroSSL
Io da oggi me segno pure il buon Giulio Cardone, da ieri indifferente, da oggi non piu, visto che ho notato che non è la prima volta che gli dedica spazio.
E bravo Giulietto...
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- mimmo
pare il pellicano dell'omonima gelateriaSandroSSL ha scritto: con un logo a dir poco imbarazzante e bruttissimo,
- Lazio Loyal
Gruppo di provocatori con uno stemma di merda.
- mimmo
boh.Jimmy ha scritto:Lazio e libertà
Diteme che cazzo significa?
magari pensano che la gente allo stadio stia in catene.
- Bizio77
Rispondo subito... Se c'è un Bizio 77 su un altro forum nn posso saperlo e manco me ne frega una cippa...mi chiamo Fabrizio e gli amici mi chiamano Bizio da sempre..Jimmy ha scritto: ↑11/11/2021, 19:08La stessa cosa che penso io …Da quando ha pubblicato sta cosaSandroSSL ha scritto: ↑11/11/2021, 18:55Giustamente si son ben guardati da mettersi il più lontano possibile dai gruppi della Nord e della Tevere...Bizio77 ha scritto: ↑10/11/2021, 14:32https://www.sololalazio.it/2021/11/10/l ... o-sospeso/
Giusto per capire...
Poi sa tutto
Me sbaglierò….Sarà….
Poi ho chiesto a voi se li conoscete o se c'è qualcuno che sta in quel settore visto che ho letto l'iniziativa ed ho postato il link e proprio perché li vedo attivi e colorati...
Esprimo i miei pensieri ma rimango sempre delle mie idee senza mancare di rispetto a nessuno.
Poi oh che c'è devo da di?
Attivi e colorati
Nun se po’ legge
Saranno 23 persone
Evitiamo de parla de questi
Nun se po’ legge
Saranno 23 persone
Evitiamo de parla de questi
- SandroSSL
Togli il "se"... Bizio77 esiste e sta anche li, tale e quale al tuo.Bizio77 ha scritto: ↑11/11/2021, 21:16Rispondo subito... Se c'è un Bizio 77 su un altro forum nn posso saperlo e manco me ne frega una cippa...mi chiamo Fabrizio e gli amici mi chiamano Bizio da sempre..Jimmy ha scritto: ↑11/11/2021, 19:08La stessa cosa che penso io …Da quando ha pubblicato sta cosaSandroSSL ha scritto: ↑11/11/2021, 18:55Giustamente si son ben guardati da mettersi il più lontano possibile dai gruppi della Nord e della Tevere...Bizio77 ha scritto: ↑10/11/2021, 14:32https://www.sololalazio.it/2021/11/10/l ... o-sospeso/
Giusto per capire...
Poi sa tutto
Me sbaglierò….Sarà….
Poi ho chiesto a voi se li conoscete o se c'è qualcuno che sta in quel settore visto che ho letto l'iniziativa ed ho postato il link e proprio perché li vedo attivi e colorati...
Esprimo i miei pensieri ma rimango sempre delle mie idee senza mancare di rispetto a nessuno.
Poi oh che c'è devo da di?
Il tuo pensiero lo abbiamo capito, "attivi e colorati", ma non capisco perché mai ci dovrebbe importare de un gruppo di provocatori.
Del logo scelto che ci dici? Te piace pure quello?
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- Bizio77
Sinceramente non capisco nemmeno cosa significa quel logo..anche perché dal distinto ovest nn lo capisco cosa c'è nelle bandiere... Io ho solo chiesto chi sono.
Evidentemente ho sbagliato e chiedo scusa ...
Per quanto riguarda bizio 77 di lazionet nn sono io...ma non so come dimostrarlo.
Evidentemente ho sbagliato e chiedo scusa ...
Per quanto riguarda bizio 77 di lazionet nn sono io...ma non so come dimostrarlo.
- Mod
Non devi dimostrare nulla.
Sandro e Jimmy, accannate.
Grazie
Mod
Sandro e Jimmy, accannate.
Grazie
Mod
- Il Sigaro
Comunque avevo letto anche io dell'iniziativa e mi ero ripromesso di chiedere informazioni come Bizio
Non so se ci sono Sigari su altri forum
Non so se ci sono Sigari su altri forum
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- ronefor
Il Bizio al quale vi riferite è Bizio67
Prima di una fucilazione ci vorrebbe almeno un processo sommario
Fine Ot
Prima di una fucilazione ci vorrebbe almeno un processo sommario
Fine Ot
- ronefor
Biglietto fatto in Curva Nord
Daje
Daje
- Lazio Loyal
- Cannonau
- Takkar
Con questo sto a 200€ di biglietti a novembre.
Speriamo che ne tengano conto con gli abbonamenti.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Assente.
Per ora ho speso solo 40€ di tasca mia, più una settantina del voucher, per un totale di 110€ per 5 partite in Nord (Spezia, Cagliaria, Salernitana, Lokomitiv, OM).
Impegni calcio a 5 o personali mi hanno fatto saltare derby, Inter, Fiorentina e Juventus.
Per ora ho speso solo 40€ di tasca mia, più una settantina del voucher, per un totale di 110€ per 5 partite in Nord (Spezia, Cagliaria, Salernitana, Lokomitiv, OM).
Impegni calcio a 5 o personali mi hanno fatto saltare derby, Inter, Fiorentina e Juventus.
- Cri72
- Edo_88
Ci sarei venuto solo se avessero fatto gli abbonamenti e mantengo la parola. Assente, al gioco di merda vostro non ce sto, faccio l’occasionale al contrario. Peccato però che lo stadio lo riempiranno lo stesso, quindi tutto inutile
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
220 più commissioni varie. Per 4 gare.Takkar ha scritto:Con questo sto a 200€ di biglietti a novembre.
- Cri72
Adesso che hanno riaperto la vendita dei biglietti nelle ricevitorie, almeno sta tassa nse paga....per carità, magra consolazione.Massy73 ha scritto:220 più commissioni varie. Per 4 gare.Takkar ha scritto:Con questo sto a 200€ di biglietti a novembre.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Alfa83
Fatta Tevere,sarebbe il caso che si decidessero ad aprire la campagna abbonamenti.
Gasperini pedalino disparo
- Dino
Assente.
Quello che (non) sta facendo la società è scandaloso, vedrei bene uno sciopero del tifo finché non rimediano.
Quello che (non) sta facendo la società è scandaloso, vedrei bene uno sciopero del tifo finché non rimediano.
- Bizio77
Al momento affrontiamo la Juventus senza Immobile Lazzari e Marusic ....
Chiedo alla squadra l'impegno poi ogni partita fa storia a sé.
Chi viene sabato allo stadio farà il suo come sempre.
Con la testa già sto a Ponte Milvio.
Deve arrivare sto sabato .....
Forza Lazio
Forza Lazio
- ronefor
Prevedono 50.000 presenze
- Cannonau
Loro al momento senza chiellini, desciglio e dybalaBizio77 ha scritto: ↑16/11/2021, 14:04Al momento affrontiamo la Juventus senza Immobile Lazzari e Marusic ....
Forza Lazio
Vince sempre chi più crede.
20mila juventini. Molti in Tevere. Il frutto di una scelta scellerata della società.ronefor ha scritto:Prevedono 50.000 presenze
presente come a tutte quelle da inizio anno. lo sforzo economico è alto, ma lasciare in mano mezzo stadio agli juventini anche no grazie. finche potro non ne saltero una.
- ronefor
Non lo so sai
Per ora 14.000 venduti loro 21.000 noi
previsti altri 15.000 ma tevere quasi finita quindi andranno a montemario e tevere top
Alla fine ci danno un milioncino di euro e gli spacchiamo il chiulo lo stesso
Direi che va bene
Dalle prossime E girone de ritorno
Media spettatori 4 mila circa
Co no stadio che ne tiene 90 mila
E comunque l’abbonamento
Se uscirà sarà un grandissimo flop
Perché i soldi stanziati so stati spesi per il girone di
Andata .
Assurdo pensare che preferiscono 100 che pagano 35 euro
Che 30 mila che pagano tra i 10 euro e 20 euro
E’ inutile commentare
Media spettatori 4 mila circa
Co no stadio che ne tiene 90 mila
E comunque l’abbonamento
Se uscirà sarà un grandissimo flop
Perché i soldi stanziati so stati spesi per il girone di
Andata .
Assurdo pensare che preferiscono 100 che pagano 35 euro
Che 30 mila che pagano tra i 10 euro e 20 euro
E’ inutile commentare
- stig
gli juventini ad oggi non sono più di 10 k...tra distinto ospiti e mezza sudde; altro che 20 k..
arriveranno A 12/13 K aggiungendo le tribune
il tutto grazie alla società Lazio... ribadisco manco avessimo speso 100 mlioni nell'ultimo calciomercato ,e giocassimo all'old trafford
comunque, FORZA LAZIO,sempre.
arriveranno A 12/13 K aggiungendo le tribune
il tutto grazie alla società Lazio... ribadisco manco avessimo speso 100 mlioni nell'ultimo calciomercato ,e giocassimo all'old trafford
comunque, FORZA LAZIO,sempre.
- Laziale73
Sui soldi non mi permetto di discutere visto che non faccio i conti in tasca a nessuno.
Peró capisco solo chi è in difficoltà e proprio non li può spendere e per questi ho massima solidarietà e rispetto; purtroppo peró conosco anche gente che non ha problemi a spenderli e fa solo polemica per poi magari spenderne il doppio per fare altro.
Questi ultimi hanno solo trovato la scusa nuova
Peró capisco solo chi è in difficoltà e proprio non li può spendere e per questi ho massima solidarietà e rispetto; purtroppo peró conosco anche gente che non ha problemi a spenderli e fa solo polemica per poi magari spenderne il doppio per fare altro.
Questi ultimi hanno solo trovato la scusa nuova