Bologna - LAZIO
Messaggio
Bologna - LAZIO
DOMENICA 3 OTTOBRE ORE 12.30 STADIO DALL'ARA.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Davide95
Settore ospiti sold out. Forse apriranno altri settori della curva San Luca ( C'è disponibilità in tribuna e non serve la tessera del tifoso).
https://www.sslazio.it/it/news/65295
- stig
non eravamo pippe ieri non siamo fenomeni oggi ,dopo aver vinto con il real trigoria;
c'è ancora molto da lavorare,e non dobbiamo sentirci appagati dopo la vittoria di domenica, dobbiamo giocarle tutte con determinazione
AVANTI LAZIO
c'è ancora molto da lavorare,e non dobbiamo sentirci appagati dopo la vittoria di domenica, dobbiamo giocarle tutte con determinazione
AVANTI LAZIO
- Fiorini
Ma ora dovrebbero aumentare la capienza al 75%Davide95 ha scritto: ↑27/09/2021, 17:35Settore ospiti sold out. Forse apriranno altri settori della curva San Luca ( C'è disponibilità in tribuna e non serve la tessera del tifoso).
- pajettabebe
ottimo affrontare il Bologna in questo momento, noi arriviamo gasati a pallettoni dopo la vittoria al derby, loro sono una squadretta che farà fatica a rimanere in serie A. Domenica sono 3 punti che devono arrivare facili facili, senza troppe pretese.
Con i 3 punti si torna anche a fare la voce grossa in classifica
- Oscar70
Io la penso esattamente al contrario;il Bologna viene da belle batoste e sarà motivatissimo.pajettabebe ha scritto: ↑28/09/2021, 14:30ottimo affrontare il Bologna in questo momento, noi arriviamo gasati a pallettoni dopo la vittoria al derby, loro sono una squadretta che farà fatica a rimanere in serie A. Domenica sono 3 punti che devono arrivare facili facili, senza troppe pretese.
Partita che all'apparenza sembra facile ma nasconde parecchie insidie
- Dino
Domenica è tosta.pajettabebe ha scritto: ↑28/09/2021, 14:30ottimo affrontare il Bologna in questo momento, noi arriviamo gasati a pallettoni dopo la vittoria al derby, loro sono una squadretta che farà fatica a rimanere in serie A. Domenica sono 3 punti che devono arrivare facili facili, senza troppe pretese.
Ecco fatto.pajettabebe ha scritto: ↑28/09/2021, 14:30ottimo affrontare il Bologna in questo momento, noi arriviamo gasati a pallettoni dopo la vittoria al derby, loro sono una squadretta che farà fatica a rimanere in serie A. Domenica sono 3 punti che devono arrivare facili facili, senza troppe pretese.
- IO_DistintaMente
ancora mi ricordo quel cazzo di rigore...lascia staaaaaa
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
- lazialidimilano
- pajettabebe
Ma se non li facciamo contro il Bologna i punti, con chi dovremmo farli?
Poca paura andiamo a dominare la partita poi tutti a mangiare tortellini in brodo e cotoletta petroniana.
Poca paura andiamo a dominare la partita poi tutti a mangiare tortellini in brodo e cotoletta petroniana.
- Fiorini
E insisti.. manco a dire poi che abbiamo sta grande tradizione favorevole a bolognapajettabebe ha scritto: ↑28/09/2021, 18:52Ma se non li facciamo contro il Bologna i punti, con chi dovremmo farli?
Però su una cosa PB ha ragione
Non se potemo cacá sotto pure col bologna
SV
Non se potemo cacá sotto pure col bologna
SV
- pajettabebe
Chiaro, Conciso, Totale!
Non dimenticherò mai le parole che ha scritto el "pipe" Anderson dopo il derby: "..spavaldi di essere!"
Ecco non dobbiamo mai venire meno a questo motto, Felipe ce lo ha ricordato ed è una lezione che non dobbiamo più dimenticare
- stig
ovvio che il bologna lo devi asfaltare... qualsiasi risultato che non sia la vittoria, sarebbe un passo indietro; ma devi essere concentrato come al derby.
- Il Sigaro
Mannaggia a li pescetti mannaggia
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Mo dovemo teme er Bologna ?
Mo me devo preoccupa’
Che tirano fori più grinta pe Sinisa se no viene esonerato ?
Allora se me devo caga’ sotto der Bologna e pia la sveja
Nun me presento proprio.
Je deve fa’ 4 gol .perché dopo il derby deve esse scattato qualcosa mi auguro .
Ma come ???? Una delle formazioni più forti della serie A
Manco lo deve vede’ il Bologna .
Sante
Mo me devo preoccupa’
Che tirano fori più grinta pe Sinisa se no viene esonerato ?
Allora se me devo caga’ sotto der Bologna e pia la sveja
Nun me presento proprio.
Je deve fa’ 4 gol .perché dopo il derby deve esse scattato qualcosa mi auguro .
Ma come ???? Una delle formazioni più forti della serie A
Manco lo deve vede’ il Bologna .
Sante
FORZA LAZIO !!!
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Cri72
- pajettabebe
Murici dal primo minuto rega,finalmente è realtà, dobbiamo cercare il cross alto o media altezza, il Kosovaro è un falco d'area se glie la metti bene te la sfonda quella rete, sotto porta è più intelligente di Ciro che ha dalla sua velocità e contropiede ma sulle palle in mezzo Ciro si perde completamente, invece Murici fa salire la squadra in area è una bestia finalmente oggi lo vedremo dal primo minuto e capirete che è diverso da Ciro ma non meno produttivo se messo in condizione
Era del tutto inutile vedere la partita dopo questo post.Daniele_1991 ha scritto: ↑28/09/2021, 15:57Ecco fatto.pajettabebe ha scritto: ↑28/09/2021, 14:30ottimo affrontare il Bologna in questo momento, noi arriviamo gasati a pallettoni dopo la vittoria al derby, loro sono una squadretta che farà fatica a rimanere in serie A. Domenica sono 3 punti che devono arrivare facili facili, senza troppe pretese.
- pajettabebe
Facciamoci l'abitudine che la Lazio prenderà una media di 2 goal a partita. Ora tocca reagire, il problema non è Murici e quello che ho scritto, ma che la Lazio subisce goal ad ogni azione avversaria ed il centravanti di turno quindi che sia Murici o Ciro è costretto a superare una diga difensiva. Oggi se c'era Ciro stavi uguale sotto di 2 goal, siamo abituati a questoDaniele_1991 ha scritto: ↑03/10/2021, 12:53Era del tutto inutile vedere la partita dopo questo post.Daniele_1991 ha scritto: ↑28/09/2021, 15:57Ecco fatto.pajettabebe ha scritto: ↑28/09/2021, 14:30ottimo affrontare il Bologna in questo momento, noi arriviamo gasati a pallettoni dopo la vittoria al derby, loro sono una squadretta che farà fatica a rimanere in serie A. Domenica sono 3 punti che devono arrivare facili facili, senza troppe pretese.
Maestro, basta stronzate dái.
Hai toppato a scrivere quel messaggio da romanista.
Hai toppato a scrivere quel messaggio da romanista.
Adesso se ne va affanculo sto buffone de merda, e se rompi er cazzo te meno pure, cojone.de sti buffoni me ne sbatto il cazzo.
- Carletto82
vorrei lasciare due considerazioni: la difesa FA PAURA già quando la palla è loro a centrocampo
Dentro moro subito per muriqi..corre a vuoto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dentro moro subito per muriqi..corre a vuoto!
- Edo_88
Che scempio.
Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
In queste prime 7 giornate sono riusciti a farmi vedere 3 delle peggiori partite degli ultimi 10 anni.
Farà parte del processo di crescita sarriana.
Ennesimo scempio.
Farà parte del processo di crescita sarriana.
Ennesimo scempio.
- Carletto82
Non è riuscito a capire che per Dio muriqi ha corso a vuoto tutta la partita, mettere Pedro inserire Moro.. reina però me lo deve spiegare perché mo me so rotto i coglioni
- Alessandro_1998
Vattene affanculo, testa de cazzo.pajettabebe ha scritto:Facciamoci l'abitudine che la Lazio prenderà una media di 2 goal a partita. Ora tocca reagire, il problema non è Murici e quello che ho scritto, ma che la Lazio subisce goal ad ogni azione avversaria ed il centravanti di turno quindi che sia Murici o Ciro è costretto a superare una diga difensiva. Oggi se c'era Ciro stavi uguale sotto di 2 goal, siamo abituati a questoDaniele_1991 ha scritto: ↑03/10/2021, 12:53Era del tutto inutile vedere la partita dopo questo post.Daniele_1991 ha scritto: ↑28/09/2021, 15:57Ecco fatto.pajettabebe ha scritto: ↑28/09/2021, 14:30ottimo affrontare il Bologna in questo momento, noi arriviamo gasati a pallettoni dopo la vittoria al derby, loro sono una squadretta che farà fatica a rimanere in serie A. Domenica sono 3 punti che devono arrivare facili facili, senza troppe pretese.
- Edo_88
3 fischioni da una squadra di merda, che viene seppellita di goal da tutti, noi non riusciamo a fargli neanche un tiro, continuando a fare cross de merda dalla tre quarti che puntualmente vengono respinti dai difensori loro. Dici oh, cambiamo modo...e invece continuano imperterriti
- Carletto82
Non abbiamo giocatori che se steccano i titolari possono entrare e cambiare la partita.. mettiamo akpa che pare sia un mezzofondista muriqi che secondo me c’ha la controfigura
- Bizio77
Partita giocata malissimo da tutti.
Troppi passi indietro.
Non va.
Troppi passi indietro.
Non va.
- Edo_88
Ecco, ce mancava pure la scenata de quest'altro
Perso contro una squadra che non si sa se si salva
Capolavoro acerbi. Bravo Francè
Capolavoro acerbi. Bravo Francè
- Bizio77
Mi dispiace per i Laziali presenti a Bologna che nn smettono mai di incitare la squadra
- Carletto82
Muriqi fuori al 80.. bene Sarri ottime idee
- Casaldepazzi
Dopo il derby ne ho lette di tutti i colori.
2/3 gol a partita è questo il problema.
Ditemi quando noi malati del calciomercato possiamo ricominciare a parlare.
La rosa della Lazio è da scudetto cit.
2/3 gol a partita è questo il problema.
Ditemi quando noi malati del calciomercato possiamo ricominciare a parlare.
La rosa della Lazio è da scudetto cit.
mi diverto solo se…
- Bizio77
Il risultato è anche giusto
Non abbiamo fatto un tiro in porta.
Ma che Lazio è quest'anno?
Domenica scorsa bella da quarto posto ... Oggi livello da retrocessione......
Poi Acerbi fa la firttata...Reina la papera...
Non può e nn deve bastare la scusa che abbiamo giocato giovedì .
Non abbiamo fatto un tiro in porta.
Ma che Lazio è quest'anno?
Domenica scorsa bella da quarto posto ... Oggi livello da retrocessione......
Poi Acerbi fa la firttata...Reina la papera...
Non può e nn deve bastare la scusa che abbiamo giocato giovedì .
- stig
La Lazio sono anni che gioca senza difesa e senza portiere; in 2 mila sessioni di calciomercato non hai fatto niente per rimediare;
il derby è stata una bella parentesi di un inzio stagione disastroso...stamo ad ottobre,ancora tocca senti chè e colpa dei tifosi se quello gioca male o colpa del modulo se in difesa ne prendiamo 10 a partita
forza LAZIO.
il derby è stata una bella parentesi di un inzio stagione disastroso...stamo ad ottobre,ancora tocca senti chè e colpa dei tifosi se quello gioca male o colpa del modulo se in difesa ne prendiamo 10 a partita
forza LAZIO.
Gli amanti del “mercato da 10” e “stamo bene così” che dicono?
- Carletto82
È sempre colpa dei tifosi.. poi muriqi 20 mln akpa 13mln etc etc etc… per prende un giocatore buono poi dobbiamo piagne in cinese… ma andassero a fanculo sti pagliacci
Ma su stamo a inizio stagione cazzo…. Ma leva hysaj, luis alberto e savic e metti dentro chi corre. Oggi era da trincea, se semo presentati co la gonnellina….sarri pure cazzo….. hai preso 3 gol dal bologna, pareggiato col cagliari in casa…..inizio a pensare che la squadra non lo segua. Hanno giocato il derby perché era il derby ma pare proprio che per usare un eufemismo, non lo seguano
che il tifoso che pigliava per il culo muriqi è scemoDaniele_1991 ha scritto: ↑03/10/2021, 14:21Gli amanti del “mercato da 10” e “stamo bene così” che dicono?
quando in realtà era solo oggettivo
Il Napoli de higuain e Sarri
E’ uguale alla Lazio de oggi
Ok
E’ uguale alla Lazio de oggi
Ok
- Casaldepazzi
Cambia solo la mentalità.
mi diverto solo se…
- Casaldepazzi
Cambia solo la mentalità.
mi diverto solo se…