Per due finte di Frank al 85' potrei anche smettere di fumare
CALCIOMERCATO ESTIVO 2021
https://www.transfermarkt.de/frankfurt- ... ews/391987
Traduco: riporta la bild che l'offerta di 15+3 di bonus é stata accettata e che la prima offerta era stata inviata all'email sbagliata!

Traduco: riporta la bild che l'offerta di 15+3 di bonus é stata accettata e che la prima offerta era stata inviata all'email sbagliata!
- Il Sigaro
Dopo il fax rotto, il server della pec bloccatoContea ha scritto: ↑30/08/2021, 17:29https://www.transfermarkt.de/frankfurt- ... ews/391987
![]()
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- SS Lazio Rugby
AhahahaContea ha scritto:https://www.transfermarkt.de/frankfurt- ... ews/391987
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
- mimmo
sarebbe tutto bellissimo.Contea ha scritto:https://www.transfermarkt.de/frankfurt- ... ews/391987
però la stessa bild ha detto di aver scritto una fake news

qualcuno sa se kostic è sposato e quindi ha una moglie che potrebbe rompe erca per la destinazione?
- stig
sembra che l'abbiamo preso...sembra,daje
spero arrivi comunque un centrale,che serve più di kostic,ribery o zaccagni
spero arrivi comunque un centrale,che serve più di kostic,ribery o zaccagni
- Nicomcm
Stai a vede che alla fine il difensore centrale sarà Zaccagni!?
Marusic style. Il primo mese esterno d attacco, il secondo mese terzino nei 4, e fino a maggio centrale di difesa.
Marusic style. Il primo mese esterno d attacco, il secondo mese terzino nei 4, e fino a maggio centrale di difesa.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Carletto82
Quella per cui i giornalisti parlano solo di pellegrini e zaniolo come due messia? Mica ci va immobile 2 partite 4 gol…… ma che sei matto…sti maiali!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Oscar70
- Il Sigaro
Kiyne in prestito al Venezia
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- ClaMCM
Kiyine in prestito al Venezia, ufficiale
- ClaMCM
Edit doppio e Sigaro m'ha fregato..
Ma approfitto per chiedere.. ma il poro Kamenovic quindi, ad gatto?
Ma approfitto per chiedere.. ma il poro Kamenovic quindi, ad gatto?
- Oscar70
Alterno buone giocate nello stretto a qualche leggerezza in fase difensiva dovuta al forte dispendio di energie;un po genio e sregolatezza, un quarto di D'Amico un pizzico di Dell'Anno e una spolverata di Djordjevic.Forse devo rimodulare il differenziato
Voto 6
- pajettabebe
Kostic è vicinissimo, praticamente ad un passo. In una distanza da 0 ad 1 chilometro, Kostic sta ad 1 metro di distanza per intenderci.
Ma non è ancora conclusa la trattativa e di certo non sarà Pedullà a sancirne la fine oppure darci false illusioni.
Io non mi illudo, sarebbe tanta roba il giocatore e c'è la volontà di tutti, ripeto, tutti! Ma non è ufficiale quindi diffidiamo di tutte le notizie fino a che non sarà la Lazio a fornirla.
Le stanze della trattativa sono chiuse quindi nessuno tranne Tare conosce la verità
Ma non è ancora conclusa la trattativa e di certo non sarà Pedullà a sancirne la fine oppure darci false illusioni.
Io non mi illudo, sarebbe tanta roba il giocatore e c'è la volontà di tutti, ripeto, tutti! Ma non è ufficiale quindi diffidiamo di tutte le notizie fino a che non sarà la Lazio a fornirla.
Le stanze della trattativa sono chiuse quindi nessuno tranne Tare conosce la verità
- mimmo
secondo me alla fine kostic compra zaccagni
- Alessandro_1998
Call finita senza accordi dice Pedullà. È andata dai
- Manuel89
La cosa preoccupante è che siamo partiti da "Zaccagni bloccato, Kostic entro il 28".
Sta a finì il 30 e ancora stamo dietro ai tedeschi.
Va a finì che il Verona domani te dice "eh, ma non c'abbiamo il tempo per sostituirlo, preferiamo perderlo a 0). Poi a Gennaio sicuro s'accorda con l'inter.
Sta a finì il 30 e ancora stamo dietro ai tedeschi.
Va a finì che il Verona domani te dice "eh, ma non c'abbiamo il tempo per sostituirlo, preferiamo perderlo a 0). Poi a Gennaio sicuro s'accorda con l'inter.
- Carletto82
Perché avevi dei dubbi?Alessandro_1998 ha scritto:Call finita senza accordi dice Pedullà. È andata dai
- Cri72
MaEStRo mesà che la distanza è riaumentata...ari stamo al kilometro da quello che leggopajettabebe ha scritto:Kostic è vicinissimo, praticamente ad un passo. In una distanza da 0 ad 1 chilometro, Kostic sta ad 1 metro di distanza per intenderci.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- panacea76
È ufficiale : Kostic rinnova con l'Eintracht Francoforte per 4 anni
- Alessandro_1998
No. Però sono stronzo e ce casco sempre.Carletto82 ha scritto:Perché avevi dei dubbi?Alessandro_1998 ha scritto:Call finita senza accordi dice Pedullà. È andata dai
- Carletto82
Mo però non ti aspetta zaccagni.. ma se sono sempre stati così possibile che de punto in bianco te portano un signor giocatore fatto e pronto? Seee, al massimo se ci porta qualcuno sarà la solita scommessa dei Balcani che il fratello de tare ha “giudicato forte”Alessandro_1998 ha scritto:No. Però sono stronzo e ce casco sempre.Carletto82 ha scritto:Perché avevi dei dubbi?Alessandro_1998 ha scritto:Call finita senza accordi dice Pedullà. È andata dai
- Manuel89
Qui rilanciano che all'Eintracht 15+3 vanno bene, ma al momento l'offerta dalla Lazio non è stata ricevuta perché inviata ad un indirizzo email diverso
Dopo il fax, l'e-mail
Nel dubbio, vado a controlla' la casella spam, fossi diventato ricco.
Dopo il fax, l'e-mail
Nel dubbio, vado a controlla' la casella spam, fossi diventato ricco.
- flamna
Ah ragà ma magari Zaccagni...
Cmq una cosa c'è da ricordare ... Sarri è stata l'eccezione
E' sempre così, qnd c'è da mettere il tassello finale si comporta da quello che è... un Purciaro...
Zaccagni e Rugani e in CL ci vai... ma porco il clero Vavro riconfermato... perchè non lo piazzi...
Cmq una cosa c'è da ricordare ... Sarri è stata l'eccezione
E' sempre così, qnd c'è da mettere il tassello finale si comporta da quello che è... un Purciaro...
Zaccagni e Rugani e in CL ci vai... ma porco il clero Vavro riconfermato... perchè non lo piazzi...
- Blevins
lo sa la bild e lazio e eintracht non se ne sono accorte?
- Alessandro_1998
Manco il Borgorosso dai. La casella email sbagliata 

- pajettabebe
Ma ancora dai retta a Pedullà ? Ma che ne sa Alfredo di come è andata la call...ma ti pare che stanno 4 ore a chiacchierare e non trovano l'accordo? C'è la volontà di tutti, del giocatore, del DS Tare, di Mister Sarri, dell'Eintracht...18 milioni di euro sul piatto, e dovrebbe essere saltato tutto secondo te?
Kostic sta ad un passo e domani sta storia finisce come deve finire, da retta
Ao occhio quando insultate la Lazio
Perché la squadra dove stiamo comprando Basic è la più bastarda che esiste È una tifoseria di pezzi di merda che morissero tutti
Ancora credete alle stronzate del email ???
Sti pezzi de merda
Mica dimentichiamo cosa e’ successo co questi?
Perché la squadra dove stiamo comprando Basic è la più bastarda che esiste È una tifoseria di pezzi di merda che morissero tutti
Sti pezzi de merda
- Manuel89
Sulla bild uscita una dichiarazione fresca di Tare, non ci sono più margini per Kostic.
- Carletto82

Tare è sorpreso.. strano noi invece no!
- Aquilareale3
David Silva....copia e incolla.
- Aquilareale3
Vedrete che c'è una società che sta pagando di più.
- scommodo
La cosa grave è che ormai non hanno piu nessun ritegno a creare questi teatrini.
Ogni anno c è una storia incredibile da raccontare in cui presidente, ds, Lazio tutta sono vittime.
E c'è pure chi ancora ci crede.
Ho il vomito.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Ogni anno c è una storia incredibile da raccontare in cui presidente, ds, Lazio tutta sono vittime.
E c'è pure chi ancora ci crede.
Ho il vomito.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
- stig
É l'anno buono che se pijamo Diego lugano
- pajettabebe
ecco, se le dichiarazioni di Igli sono queste, direi che è finita davvero.
Eppure oggi sembrava fatta, da come si esponevano alcuni personaggi, ti fa capire come davvero nessuno sappia una ceppa di nulla.
Presumo Igli Tare avrà giocato al ribasso, con offerte ridicole, e l'Eintracht si sia tirata indietro chiudendo ogni margine di trattativa.
Come ha già scritto qualcuno, domani sicuro Kostic se ne andrà in qualche altra squadra che ha fiutato l'affare ed ha offerto una cifra congrua.
Tra l'altro il giocatore non è una scommessa, è forte e 20 milioni li vale tutti con le cifre che girano oggi.
io spero solo dietro non ci sia qualche squadra di nostra conoscenza, almeno questo. E adesso prendiamo almeno Zaccagni o chi per lui, chiudiamo st'ennesimo calcio mercato almeno con uno zuccherino.
Incazzato? No, ormai amareggiato, perchè i soldi ci stavano e se credi in un giocatore te lo vai a prendere sul serio
Eppure oggi sembrava fatta, da come si esponevano alcuni personaggi, ti fa capire come davvero nessuno sappia una ceppa di nulla.
Presumo Igli Tare avrà giocato al ribasso, con offerte ridicole, e l'Eintracht si sia tirata indietro chiudendo ogni margine di trattativa.
Come ha già scritto qualcuno, domani sicuro Kostic se ne andrà in qualche altra squadra che ha fiutato l'affare ed ha offerto una cifra congrua.
Tra l'altro il giocatore non è una scommessa, è forte e 20 milioni li vale tutti con le cifre che girano oggi.
io spero solo dietro non ci sia qualche squadra di nostra conoscenza, almeno questo. E adesso prendiamo almeno Zaccagni o chi per lui, chiudiamo st'ennesimo calcio mercato almeno con uno zuccherino.
Incazzato? No, ormai amareggiato, perchè i soldi ci stavano e se credi in un giocatore te lo vai a prendere sul serio
- mimmo
bravo jimmy.Jimmy ha scritto:Ao occhio quando insultate la Lazio
Sti pezzi de merda
infatti la cosa della mail la stessa bild ha detto che era una fake news.
Ultima modifica di mimmo il 30/08/2021, 21:05, modificato 2 volte in totale.
- IO_DistintaMente
nn è che uno ce perde la Lazialità..però ste tarantelle solo noi riusciamo a metterle su
ci sta sempre qualcuno che non è informato o d'accordo all'ultimo momento
in quei tempi ci fu il fax poi la società poi il procuratore , il calciatore la moglie e mo pure la mail
peter greenway ci fa il sequel de il cuoco il ladro sua moglie e l'amante
sempre e comunque FORZA LAZIOOOOOOO
ci sta sempre qualcuno che non è informato o d'accordo all'ultimo momento
in quei tempi ci fu il fax poi la società poi il procuratore , il calciatore la moglie e mo pure la mail
peter greenway ci fa il sequel de il cuoco il ladro sua moglie e l'amante
sempre e comunque FORZA LAZIOOOOOOO
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
- Nicomcm
È uscito il comunicato su Kostic sul sito ufficiale?
A tare......ma vaffanculo va! L altri in 5 minuti chiudono le trattative, noi famo le tragedie greche.
A tare......ma vaffanculo va! L altri in 5 minuti chiudono le trattative, noi famo le tragedie greche.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- stig
Come fanno a cederti uno che ne vale 35/40 a 9 milioni... se é vero, in pratica non l'hai mai trattato
- flamna
Zaccagni e Difernsore e si salvano
- IO_DistintaMente
grande rispetto per il giocatore non per la sua casella email...
- Alessandro_1998
Ma Tare che altro deve combinare per essere cacciato da Roma?
- Isp4nico
Te fanno casca proprio i coglioni…
- Blevins
"Sono rimasto sorpreso che ora, da Francoforte, si dica che Kostic non è sul mercato e che non è una questione di prezzo del cartellino. Fino a poco fa, la situazione mi sembrava diversa. Non ho avuto l'impressione dai colloqui che abbiamo avuto che Kostic non fosse autorizzato a lasciare il club. Noi, come Lazio, saremmo anche disposti a negoziare nuovamente sul prezzo. Ma non si è arrivati a questo. Sei o sette giorni fa ho già informato Markus Krösche che volevamo prendere Kostic. Ci è stato poi chiesto di fare un’offerta scritta. Lo abbiamo confermato via e-mail, come richiesto. Poi è stato pubblicamente dichiarato che non c’era nessuna offerta”
boh
boh
- IO_DistintaMente
Igli diglielo va, a fa i passaggi so boni tutti noi co 20 milioni ci prendiamo i bomber
- Domenico1900
Tare se lavorava per l'azienda dove lavoro io da mo che lo avevano preso a calci in culo