LAZIO - Spezia
- Invictus Maneo
Messaggio
Re: LAZIO - Spezia
Novità di formazione? Luis torna dall'inizio? Ramos recupera?
SEMPRE FORZA LAZIO.
SEMPRE FORZA LAZIO.
If there's no fire to guide my way then I will start my own.
Ohh by God we'll have our home again,
By God we'll have our home.
By blood or sweat we'll get there yet, by God we'll have our home.
- Derek
VINCERE!
Forza Lazio
Forza Lazio
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
Ritrovare Patric titolare
Mi avvilisce
Veramente tanto
Cmq sarà la sua prestazione positiva negativa che sia
Non lo vorrei più vedere vestire questa maglia.
Perché significa stare proprio alla frutta per farlo scendere in campo
Mamma mia .
Mi avvilisce
Veramente tanto
Cmq sarà la sua prestazione positiva negativa che sia
Non lo vorrei più vedere vestire questa maglia.
Perché significa stare proprio alla frutta per farlo scendere in campo
Mamma mia .
- Nicomcm
Forza Lazio mia!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- ronefor
Primo tempo perfetto
Come ad Empoli 1-1 in pochi minuti
Poi Tripletta di Ciro
Pedro FA LA e Ciro è il nuovo poker di tenori in attacco
SMs se la ride a centrocampo
Olimpia bene
Curva Nord fiacchina ma verranno tempi migliori!!!
Come ad Empoli 1-1 in pochi minuti
Poi Tripletta di Ciro
Pedro FA LA e Ciro è il nuovo poker di tenori in attacco
SMs se la ride a centrocampo
Olimpia bene
Curva Nord fiacchina ma verranno tempi migliori!!!
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- Manuel89
Spezia un tantinello presuntuoso a presentarsi così dal primo minuto.
6 pere fatte in modo abbastanza "effortless", non montarsi la testa e lavorare. Questo però il punto di partenza per tornare a divertirsi.
6 pere fatte in modo abbastanza "effortless", non montarsi la testa e lavorare. Questo però il punto di partenza per tornare a divertirsi.
- Derek
Game, set e match
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
- Invictus Maneo
6-1, dominio, spettacolo, che vuoi dirgli?
Aldilà del fatto di partire e trovarsi sotto, riprenderle sempre rapidamente è comunque un ottimo segnale.
Per il resto superiorità schiacciante, mi spiace solo che non sia entrato il tentativo di Moro, aveva fatto una roba pazzesca, s'era fumato tutta la loro difesa, un gol così e di lui se ne parla per un anno.
Solite meravigliose certezze come Ciruzzo e Luis sui livelli migliori, e i nuovi che paiono essersi inseriti benissimo.
Aldilà del fatto di partire e trovarsi sotto, riprenderle sempre rapidamente è comunque un ottimo segnale.
Per il resto superiorità schiacciante, mi spiace solo che non sia entrato il tentativo di Moro, aveva fatto una roba pazzesca, s'era fumato tutta la loro difesa, un gol così e di lui se ne parla per un anno.
Solite meravigliose certezze come Ciruzzo e Luis sui livelli migliori, e i nuovi che paiono essersi inseriti benissimo.
If there's no fire to guide my way then I will start my own.
- Davide75
Manca il terzino sinistro!!! Ma porca troia...
Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
- IO_DistintaMente
ma dico è possibile che Ciro non riesce a segnare con il 4-3-3 UAUAUAUAUUAAAAA
ma sto Kostic ce serve????
che Lazio spettacolare
ma sto Kostic ce serve????
che Lazio spettacolare
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Bellissima Lazio ma occhio che ce n'è di strada da fare. Dietro si balla parecchio e il loro pressing altissimo ci ha messo un po' in difficoltà nel primo tempo.
PS al volo di Olympia momenti me metto a piagne. Che gioia essere allo stadio. E' stato quasi come andarci di nuovo per la prima volta.
PS al volo di Olympia momenti me metto a piagne. Che gioia essere allo stadio. E' stato quasi come andarci di nuovo per la prima volta.
È un progetto triennale.
- Fabietto1967
Che dire, meccanismi da perfezionare e velocizzare, LA ancora in ritardo di condizione che non gioca rapido come vuole Sarri però…..
I sei davanti sono fantascienza applicata al pallone!
I sei davanti sono fantascienza applicata al pallone!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Takkar
Bellissima Lazio
Bellissimo tornare allo stadio.
Un paio di colpi e ci divertiamo...
Un paio di colpi e ci divertiamo...
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- brifazio
Giornata da lacrime, e non è per dire, continuano a scendere anche dopo cena.
Entrata allo stadio molto molto presto, in tevere top sono stato il primo, sole e nuvole, caldo e fresco.
Prima birra e seconda birra aspettando il momento giusto per le nuvole a schermare il caldo.
Emozioni forti, un po' come quell'ultimo Lazio bologna, ma quelle erano lacrime di tristezza, seppur avevamo il primo posto, perché si capiva che il sogno si sarebbe infranto per colpa del covid.
Un po' come la mia prima partita, quel Lazio cesena del 74, 2 a 0.
Tante facce amiche, stadio che alla fine si è popolato tanto.
Volo di Olympia pazzesco, insistito sui distinti e tevere sudest, alla fine davanti, non mi era mai passata così vicina.
Felipe, Pedro e Hisay entrati benissimo, uno meglio dell'altro.
Faccio finta di dimenticare i bu a Pedro alle formazioni alle mie spalle.
Avevo una famigliola tranquilla davanti a me e non volevo rovinare a loro e a me la festa, ma se succede un'altra volta i vaffanculo e i morti partono a nastro.
Tacci vostra miserabili perdenti repressi sorci pipparoli senzanavita e senzatetto rovinati dai social, dar fantacalcio der cazzo, dai quei parassiti brutti mostri di youtube da radioalquadrato e quella con il nummerello.
Tevere Top 33AS file 31/33, posti tra 5 e 12, li stavano, se c'è qualcuno tra voi state in campana alla prossima.
Perfino Patric ha giocato bene, pur dopo tre cazzate consecutive nei primi cinque minuti, la prima ha causato il gol.
Subito dopo giocava con la paura, in seguito ci hanno pensato Reina e Acerbi, grandissimi, a fargli tornare la fiducia, facendo girare sempre la palla su di lui.
Ciro immenso, Milinkovic ha sofferto e ha combattuto, Leiva molto meglio che a Empoli.
Luis Alberto sta trovando la condizione e la posizione, il gioco non passa per forza sempre per di lui, ci sono anche gli altri, direi meglio così.
Squadra molto più corta. Sicuramente tutti in crescita. E quasi tutti a scaldarsi nel secondo tempo.
Tante possibilità, tanti movimenti e scambi di posizione.
Due parole per Moro e Romero. Ok Bobby Bobby gol simpatia, ma questi promettono bene bene.
Nessuna parola per il kossovaro, sono ancora scioccato per la partenza di Felipao (grazie infinite per tutto quello che ci hai dato), ma, pazienza, mi passerà.
Peccato per Lazzari, in ogni caso c'è Marusic, mio idolo, da quando ha risolto i problemi fisici.
GIORNATA MERAVIGLIOSA, ME SO' PROPRIO DIVERTITO, EMOZIONATO.
Entrata allo stadio molto molto presto, in tevere top sono stato il primo, sole e nuvole, caldo e fresco.
Prima birra e seconda birra aspettando il momento giusto per le nuvole a schermare il caldo.
Emozioni forti, un po' come quell'ultimo Lazio bologna, ma quelle erano lacrime di tristezza, seppur avevamo il primo posto, perché si capiva che il sogno si sarebbe infranto per colpa del covid.
Un po' come la mia prima partita, quel Lazio cesena del 74, 2 a 0.
Tante facce amiche, stadio che alla fine si è popolato tanto.
Volo di Olympia pazzesco, insistito sui distinti e tevere sudest, alla fine davanti, non mi era mai passata così vicina.
Felipe, Pedro e Hisay entrati benissimo, uno meglio dell'altro.
Faccio finta di dimenticare i bu a Pedro alle formazioni alle mie spalle.
Avevo una famigliola tranquilla davanti a me e non volevo rovinare a loro e a me la festa, ma se succede un'altra volta i vaffanculo e i morti partono a nastro.
Tacci vostra miserabili perdenti repressi sorci pipparoli senzanavita e senzatetto rovinati dai social, dar fantacalcio der cazzo, dai quei parassiti brutti mostri di youtube da radioalquadrato e quella con il nummerello.
Tevere Top 33AS file 31/33, posti tra 5 e 12, li stavano, se c'è qualcuno tra voi state in campana alla prossima.
Perfino Patric ha giocato bene, pur dopo tre cazzate consecutive nei primi cinque minuti, la prima ha causato il gol.
Subito dopo giocava con la paura, in seguito ci hanno pensato Reina e Acerbi, grandissimi, a fargli tornare la fiducia, facendo girare sempre la palla su di lui.
Ciro immenso, Milinkovic ha sofferto e ha combattuto, Leiva molto meglio che a Empoli.
Luis Alberto sta trovando la condizione e la posizione, il gioco non passa per forza sempre per di lui, ci sono anche gli altri, direi meglio così.
Squadra molto più corta. Sicuramente tutti in crescita. E quasi tutti a scaldarsi nel secondo tempo.
Tante possibilità, tanti movimenti e scambi di posizione.
Due parole per Moro e Romero. Ok Bobby Bobby gol simpatia, ma questi promettono bene bene.
Nessuna parola per il kossovaro, sono ancora scioccato per la partenza di Felipao (grazie infinite per tutto quello che ci hai dato), ma, pazienza, mi passerà.
Peccato per Lazzari, in ogni caso c'è Marusic, mio idolo, da quando ha risolto i problemi fisici.
- Treborghetti
Se dovesse succedere puoi contare anche su di me, ti vengo subito a dare una mano dalla mia Tevere lateralebrifazio ha scritto: ↑28/08/2021, 22:09
Confermo, giornata meravigliosa, emozionante, gran bella Lazio
Poi un giorno qualcuno dovrà aiutarmi a capire come possa spiegarsi che, praticamente nello stesso momento, giorno più giorno meno, ci si stropiccia gli occhi per questa bella Lazio (
Si spiega solo con la schizofrenia..
Forza Lazio
- Spike
Arrivato ora a casa. È stata meglio di una scopata!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- Nicomcm
Che meraviglia, mamma mia!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- brifazio
Nun t'allargà.
Diciamo che è diverso, quasi come un godimento puro che può provare solo un innocente.
Sicuramente molto molto appagante, ora vado in terrazzo a farmi la terza Camel dopo il lambrusco frizzantino di Sorbara con le fettine di maiale impanate con semi di sesamo e semola di grano duro. Sono un ex -ex fumatore, molto moderato, quindi me le godo di più.
Pomeriggio e serata pazzeschi, m'è salito tutto insieme, la gioia per la quasi normalità, ricordando pure quello che è stato il calvario lavorativo, economico e nei rapporti sociali che ha provocato er maledetto covid der cazzo, compreso il tracollo psicofisico dei miei vecchi genitori che con fatica, ma anche tanta passione e soddisfazione sto riuscendo ad alleviare e ognoi occasione è buona per festeggiare. finché dura.
Vabbè te la concedo, meglio di una scopata. O quasi. Forse dell'ultima, la prossima scopata è sicuramente meglio.
tutto stupendo, unico appunto ai soliti frustrati che fischiano i nostri giocatori alle formazioni e alla loro entrata in campo (vavro e muriqi). se il kosovaro dovesse segnare magari ve strozzate mentre esultate. io ste cose non le digerisco.
- Alfa83
Partita partita con il solito(almeno per questo inizio di stagione) goal a freddo ma poi condotta con il piglio giusto e senza neanche spingere troppo,peccato per la sosta.
P.S:Gli esperti di calcio si sono persi per strada?
P.S:Gli esperti di calcio si sono persi per strada?
Gasperini pedalino disparo
È stato bello tornare.
Un filo interrotto 546 giorni fa.
Sulla gara, dalla Tribuna ho avuto la percezione degli schemi e della squadra corta che prova a giocare con due tocchi.
Da Leiva in su tanta roba.(gli inserimenti centrali di Pedro Anderson e Hysaj sono da manuale del calcio).
Da Leiva in giù tanto lavoro da fare ma vedere Luis Alberto e Anderson ripiegare per tenere la squadra in 20/30 per poi ripartire o verticalizzare ti fa bene sperare.
Tralascio sui fischi a Muriqi.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Un filo interrotto 546 giorni fa.
Sulla gara, dalla Tribuna ho avuto la percezione degli schemi e della squadra corta che prova a giocare con due tocchi.
Da Leiva in su tanta roba.(gli inserimenti centrali di Pedro Anderson e Hysaj sono da manuale del calcio).
Da Leiva in giù tanto lavoro da fare ma vedere Luis Alberto e Anderson ripiegare per tenere la squadra in 20/30 per poi ripartire o verticalizzare ti fa bene sperare.
Tralascio sui fischi a Muriqi.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Ultima modifica di Massy73 il 28/08/2021, 23:29, modificato 1 volta in totale.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Gli abbiamo frantumato il culo.
- stig
Adesso volgio vedere chi mettono come prima in classifica...
- Il Sigaro
Che meraviglia tornare allo stadio, con mio figlio felice ed entusiasta, dopo tutto questo tempo. E godersi una splendida Lazio.
Il resto, mancia.
Il resto, mancia.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- ValerioFiori
Loro poca cosa, ma noi tanta. E non è nemmeno ancora tutta. Veramente una bella partita da bella squadra.
(che poi questa storia del poca cosa è realativa: anche l'empoli settimana scorsa era poca cosa, e invece guardali oggi)
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
(che poi questa storia del poca cosa è realativa: anche l'empoli settimana scorsa era poca cosa, e invece guardali oggi)
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Bizio77
... Ponte Milvio ... Le birre con gli amici ... Rientrare allo stadio ... Il volo di Olimpia che nn voleva saperne di venire giù ... La Lazio che vince ... E come vince....
Ritorno migliore non poteva esistere....
Forza Lazio
Ritorno migliore non poteva esistere....
Forza Lazio
- Laziale73
Bella la partita, tanti gol, la vittoria…
Ma la cosa che mi mancava di più è tutto il contorno prima/durante e dopo con gli amici e i fratelli Laziali
Ma la cosa che mi mancava di più è tutto il contorno prima/durante e dopo con gli amici e i fratelli Laziali
- mimmo
noi giochiamo col portiere volante...
che Lazio!
che Lazio!
- Dino
Che bella Lazio!
Rosico di non esserci stato, aspettavo lo stadio dal 29 febbraio 2020, partita stupendamente giocata vista a spizzichi e bocconi su quella merda di Dazn.
Gol bellissimi, bel gioco bello stadio.
Non vedo l'ora di tornare.
FORZA LAZIO!!!
Rosico di non esserci stato, aspettavo lo stadio dal 29 febbraio 2020, partita stupendamente giocata vista a spizzichi e bocconi su quella merda di Dazn.
Gol bellissimi, bel gioco bello stadio.
Non vedo l'ora di tornare.
FORZA LAZIO!!!
- PapaHet993
Ritorno allo stadio migliore non poteva esserci, tutto perfetto, a tratti poetico con il gol di ciro 30 secondi dopo il rigore sbagliato, l'applauso di Sarri a fine partita 
- Brujita
Che Lazio, che emozioni
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
- ClaMCM
rientrare allo stadio è stata un'emozione indescrivibile e poi voi mette vince 6a1

- Takkar
A Tare vengono contestate le campagne acquisti degli ultimi 3 anni, questo ormai dovrebbe essere chiaro.Treborghetti ha scritto: ↑28/08/2021, 22:31Se dovesse succedere puoi contare anche su di me, ti vengo subito a dare una mano dalla mia Tevere lateralebrifazio ha scritto: ↑28/08/2021, 22:09
Confermo, giornata meravigliosa, emozionante, gran bella Lazio
Poi un giorno qualcuno dovrà aiutarmi a capire come possa spiegarsi che, praticamente nello stesso momento, giorno più giorno meno, ci si stropiccia gli occhi per questa bella Lazio (sul topic Lazio Spezia) e si critica il DS che l'ha costruita mattone dopo mattone (
sul topic dedicato al DS)
Si spiega solo con la schizofrenia..
Forza Lazio
Prova ad immaginare se a questa squadra, che anche lui ha indubbiamente contribuito a costruire con merito, fossero stati aggregati elementi “normali” con i 40 milioni circa letteralmente buttati nel cesso. Speriamo nel rush finale.
Forza Lazio
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- SandroSSL
Bellissima Lazio poco da dire.
Quando vedi quelle 11 maglie in campo te dimentichi di tutto, bene cosi Lazio Mia!
Quando vedi quelle 11 maglie in campo te dimentichi di tutto, bene cosi Lazio Mia!
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- Oscar70
Vittoria importante che conferma quanto di buono visto a Empoli,utile a rafforzare la convinzione di tutto il gruppo,in generale vedo un atteggiamento diverso a livello mentale che fa ben sperare.
- Cinghialone
Bellissima Lazio contro uno Spezia suicida. Se non se sbrigano a caccia' Thiago Motta vanno in b a novembre. Forse il test più indicativo, tra le prime due partite, è stato il primo con l'Empoli. Boh, è ancora indecifrabile 'sta squadra, anche se le premesse sono buone. La prossima ci dirà di più.
Mercato subito in difesa e una "capocciata" ai vari fischiatori seriali. Alla seconda giornata fischi i tuoi giocatori, non stai bene.
Un pensiero ai fenomeni che paventavano un fallimento di Ciro nel 4-3-3
FORZA LAZIO!
Mercato subito in difesa e una "capocciata" ai vari fischiatori seriali. Alla seconda giornata fischi i tuoi giocatori, non stai bene.
Un pensiero ai fenomeni che paventavano un fallimento di Ciro nel 4-3-3
FORZA LAZIO!