si
LAZIO - Spezia
- Alfa83
Ora mi dice di inserire la mail di registrazione...che e' quella che ho messo ma che dice che non va bene...sembra dazn porca miseria
Gasperini pedalino disparo
Ma il green pass lo chiedono in fase di acquisto del biglietto oppure all'ingresso allo stadio? Si può prendere più di un biglietto?
È un progetto triennale.
- Alessandro_1998
All'ingresso.Stock ha scritto:Ma il green pass lo chiedono in fase di acquisto del biglietto oppure all'ingresso allo stadio? Si può prendere più di un biglietto?
Dal sito della Lazio avevo capito che in questa fase di prelazione si potesse prendere solo un biglietto a testa ma leggo di chi ne ha presi due
Quindi non puoi andare in tabaccheria a fare il biglietto per non creare ressa, ma puoi fare la calca ai tornelli con gente che magari si presenta lì senza green pass e ha tolto pure un biglietto a chi il green pass ce l'aveva.
Non fa una piega.
Non fa una piega.
È un progetto triennale.
si puo fare piu di un biglietto, io ne ho fatti due. piu che altro spero che una volta esaurito il credito del voucher, quest ultimo valga ancora come prelazione perche l'amico mio non ha piu il vecchio abbonamento cartaceo quindi per la prelazione spero possa usare tutto l'anno il codice del voucher
- Alessandro_1998
Lo spero anche io visto che sul mio non si leggono più le scrittejuza1900 ha scritto:si puo fare piu di un biglietto, io ne ho fatti due. piu che altro spero che una volta esaurito il credito del voucher, quest ultimo valga ancora come prelazione perche l'amico mio non ha piu il vecchio abbonamento cartaceo quindi per la prelazione spero possa usare tutto l'anno il codice del voucher
- albert
Allora io non ho voucher ma una vecchia tessera 1900 non ancora scaduta vivo a palermo volevo fare 2 biglietti ma non riesco mettendo il codice della tessera mi da errore, devo aspettare mercoledì? Non sono ex abbonato ovviamente che kaiser ho già l'aereo preso
- albert
Allora io non ho voucher ma una vecchia tessera 1900 non ancora scaduta vivo a palermo volevo fare 2 biglietti ma non riesco mettendo il codice della tessera mi da errore, devo aspettare mercoledì? Non sono ex abbonato ovviamente che kaiser ho già l'aereo preso
- Alessandro_1998
Ti dà errore proprio perché non sei vecchio abbonato immagino. Devi aspettare la vendita liberaalbert ha scritto:Allora io non ho voucher ma una vecchia tessera 1900 non ancora scaduta vivo a palermo volevo fare 2 biglietti ma non riesco mettendo il codice della tessera mi da errore, devo aspettare mercoledì? Non sono ex abbonato ovviamente che kaiser ho già l'aereo preso
Cioè quindi con un abbonamento si possono prendere più biglietti? Tipo presenta un amico. Chi mi prende una Tevere? 

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Alessandro_1998
Ma devono essere tutti abbonati spero perché sennò è un baco del sistema. Io vecchio abbonato posso prenderli per amici che non sono vecchi abbonati (e pagare 5€ in meno a biglietto)? Immagino che chiedano il codice per ogni persona.Massy73 ha scritto:Cioè quindi con un abbonamento si possono prendere più biglietti? Tipo presenta un amico. Chi mi prende una Tevere?
Il sito della Lazio poi dice chiaramente:
"Nella fase di prelazione abbonati si avrà diritto ad acquistare un solo biglietto mentre, nella vendita libera il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro".
Quindi secondo me qualcosa non funziona a prescindere
Ultima modifica di Alessandro_1998 il 23/08/2021, 19:12, modificato 1 volta in totale.
- Alessandro_1998
Così è più chiaro.Alessandro_1998 ha scritto:Ah ecco.
Grazie
- simoferr83
vendita libera quando comincia? io fatto tutto abbastanza velocemente, ma non mi ha fatto acquistare un secondo biglietto per un "non abbonato", immagino come scritto opra perché giustamente non si possa fare
proverò a prenderlo con la vendita libera
mercoledi alle 17 mi paresimoferr83 ha scritto: ↑23/08/2021, 20:05vendita libera quando comincia? io fatto tutto abbastanza velocemente, ma non mi ha fatto acquistare un secondo biglietto per un "non abbonato", immagino come scritto opra perché giustamente non si possa fare
- Waldganger
mi auguro che, viste le normative covid, sti stronzi aprano tutti i cancelli della tevere. Non vorrei ritrovarmi come sempre a fare la fila all’ingresso perché si apre un solo cancello.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Spike
Speriamo...ma a sentire delle persone che conosco che ieri sono andati a vedere la roma....preparamose a file ignoranti...Waldganger ha scritto: ↑23/08/2021, 20:38mi auguro che, viste le normative covid, sti stronzi aprano tutti i cancelli della tevere. Non vorrei ritrovarmi come sempre a fare la fila all’ingresso perché si apre un solo cancello.
- sololamaglia85
Scusate ho sbagliato la città di nascita di mio padre, sapete se e come è possibile modificarla? O mi faranno storie all’ingresso? Grazie
Solitamente manco il nome e cognome guardano mo si mettono a rompere le palle ad un signore ?sololamaglia85 ha scritto:Scusate ho sbagliato la città di nascita di mio padre, sapete se e come è possibile modificarla? O mi faranno storie all’ingresso? Grazie
- Jack
Biglietto fatto.
Ad oggi il sistema funziona abbastanza bene mi sembra.
Ho preso la riduzione inserendo numero della millenovecento da vecchio abbonato.
Dite è obbligatorio portare ed esibire la tessera che ha dato diritto allo sconto o mi basta il biglietto?
** secondo, io vi confesso che campo con la stampa cartacea della tessera perché la vera e propria non mi è mai arrivata. Con chi mi devo lamentare secondo voi?
Ho preso la riduzione inserendo numero della millenovecento da vecchio abbonato.
Dite è obbligatorio portare ed esibire la tessera che ha dato diritto allo sconto o mi basta il biglietto?
** secondo, io vi confesso che campo con la stampa cartacea della tessera perché la vera e propria non mi è mai arrivata. Con chi mi devo lamentare secondo voi?
- Alessandro_1998
Nella mail di Vivaticket col biglietto dice "I titoli che danno diritto alla riduzione vanno esibiti in caso di verifica del personale disposto al controllo" quindi va portato anche il vecchio abbonamento se capisco bene. Poi nella pratica se i controlli sono come quelli di una volta è già tanto se leggono il nome sul biglietto.Jack ha scritto:Biglietto fatto.
Quindi mi devo portare vecchio abbonamento, voucher e biglietto tutto cartaceo?
Prima ti costringono ad acquistare online, poi però te li devi stampare per cazzi tuoi per entrare.
Geni veri.
Prima ti costringono ad acquistare online, poi però te li devi stampare per cazzi tuoi per entrare.
Geni veri.
- Alessandro_1998
Pure il voucher di Vivaticket tocca stampa'? Ero rimasto a biglietto e vecchio abbonamentoDaniele_1991 ha scritto:Quindi mi devo portare vecchio abbonamento, voucher e biglietto tutto cartaceo?
Geni veri.
Forse il voucher no, in effetti.Alessandro_1998 ha scritto: ↑24/08/2021, 12:45Pure il voucher di Vivaticket tocca stampa'? Ero rimasto a biglietto e vecchio abbonamentoDaniele_1991 ha scritto:Quindi mi devo portare vecchio abbonamento, voucher e biglietto tutto cartaceo?
Geni veri.
- Davide95
Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM:
“Ad oggi sono stati venduti 3.500 biglietti. Dato interessante, anche se c’è stato qualche problema tecnico iniziale che però è stato prontamente risolto. Adesso il sito funziona perfettamente e si va avanti tranquilli con la vendita. Consigliamo di stampare il biglietto e di averlo anche sul telefono, così da avere più garanzie per l’accesso. Allo stesso tempo ricordo che servirà il GreenPass per l’accesso, e raccomando di seguire rigorosamente tutte le procedure per entrare allo stadio.
Per le prossime partite cercheremo di dare attivare altre modalità di vendita, ma per ora sarà consentita solo ed esclusivamente la vendita online. Consiglio anche di leggere il comunicato ufficiale per capire e conoscere le modalità di accesso allo stadio. Adesso c’è la fase di prelazione per gli abbonati, e nel comunicato potete leggere anche come compilare il modulo per il biglietto. C’è la possibilità di usufruire anche del voucher. Nel caso non si avesse il voucher si potrà accedere con il numero della tessera del tifoso o del codice tipografico presente proprio sull’abbonamento.
Il biglietto deve arrivare per email e vi consiglio di stamparlo ma anche di tenerlo sul telefono, meglio avere tutte e due. Ci vuole un po’ di pazienza nell’aspettare che arrivi tutto. Per qualsiasi problema esiste il call center che si mette a disposizione di chi richiede delucidazioni. Le maglie stanno venendo bene, sicuramente verso settembre ottobre potemmo tracciare una prima linea di tendenza”.
fonte: sslazio.it
“Ad oggi sono stati venduti 3.500 biglietti. Dato interessante, anche se c’è stato qualche problema tecnico iniziale che però è stato prontamente risolto. Adesso il sito funziona perfettamente e si va avanti tranquilli con la vendita. Consigliamo di stampare il biglietto e di averlo anche sul telefono, così da avere più garanzie per l’accesso. Allo stesso tempo ricordo che servirà il GreenPass per l’accesso, e raccomando di seguire rigorosamente tutte le procedure per entrare allo stadio.
Per le prossime partite cercheremo di dare attivare altre modalità di vendita, ma per ora sarà consentita solo ed esclusivamente la vendita online. Consiglio anche di leggere il comunicato ufficiale per capire e conoscere le modalità di accesso allo stadio. Adesso c’è la fase di prelazione per gli abbonati, e nel comunicato potete leggere anche come compilare il modulo per il biglietto. C’è la possibilità di usufruire anche del voucher. Nel caso non si avesse il voucher si potrà accedere con il numero della tessera del tifoso o del codice tipografico presente proprio sull’abbonamento.
Il biglietto deve arrivare per email e vi consiglio di stamparlo ma anche di tenerlo sul telefono, meglio avere tutte e due. Ci vuole un po’ di pazienza nell’aspettare che arrivi tutto. Per qualsiasi problema esiste il call center che si mette a disposizione di chi richiede delucidazioni. Le maglie stanno venendo bene, sicuramente verso settembre ottobre potemmo tracciare una prima linea di tendenza”.
fonte: sslazio.it
no basta portare il biglietto dato che cmq il sistema ti permette di acquistarlo è ovvio che ne ho diritto altrimenti come lo avrei acquistato? poi c'è chi appunto non ha piu il vecchio abbonamento e si è fatto mandare i dettagli di quest ultimo dalla biglietteria della lazio, mica dovra portare la loro mail. io porto il biglietto, dubito mi terranno fuori
Seguendo sto ragionamento non dovremmo nemmeno presentare i documenti all'ingresso visto che già li abbiamo dati per fare il biglietto, e invece... sempre seguendo sto ragionamento (sensato) il green pass conveniva darlo in fase di acquisto del biglietto visto che senza non puoi entrare... e invece in teoria puoi comprare il biglietto senza avere il green pass e poi non puoi entrare allo stadio.juza1900 ha scritto:no basta portare il biglietto dato che cmq il sistema ti permette di acquistarlo è ovvio che ne ho diritto altrimenti come lo avrei acquistato? poi c'è chi appunto non ha piu il vecchio abbonamento e si è fatto mandare i dettagli di quest ultimo dalla biglietteria della lazio, mica dovra portare la loro mail. io porto il biglietto, dubito mi terranno fuori
È un progetto triennale.
- lennon85
Qualcuno ha preso il biglietto in prelazione con la 1900 scaduta?
beh pero è diverso. in fase di acquisto non chiede ne documento ne green pass, mentre chiede il vecchio abbonamento. quindi se io riesco a comprare il biglietto è automatico che ho usato il vecchio abbonamento. cmq x sicurezza portiamo tutto ho capito e vediamo cosa controllano.Stock ha scritto: ↑24/08/2021, 14:43Seguendo sto ragionamento non dovremmo nemmeno presentare i documenti all'ingresso visto che già li abbiamo dati per fare il biglietto, e invece... sempre seguendo sto ragionamento (sensato) il green pass conveniva darlo in fase di acquisto del biglietto visto che senza non puoi entrare... e invece in teoria puoi comprare il biglietto senza avere il green pass e poi non puoi entrare allo stadio.juza1900 ha scritto:no basta portare il biglietto dato che cmq il sistema ti permette di acquistarlo è ovvio che ne ho diritto altrimenti come lo avrei acquistato? poi c'è chi appunto non ha piu il vecchio abbonamento e si è fatto mandare i dettagli di quest ultimo dalla biglietteria della lazio, mica dovra portare la loro mail. io porto il biglietto, dubito mi terranno fuori
- Waldganger
Il green pass non te lo possono chiedere prima per primo per la privacy e in secundis perché puoi entrare anche con tampone (come farò io).
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Giusto, non ci avevo pensato.Waldganger ha scritto:Il green pass non te lo possono chiedere prima per primo per la privacy e in secundis perché puoi entrare anche con tampone (come farò io).
È un progetto triennale.
- sololamaglia85
Comunque so di gente che ha preso il biglietto in prelazione utilizzando il codice prelazione di altri abbonati che non possono andare sabato ole 
Fatto pure io. Partirei adesso.Lazio Loyal ha scritto:Bigliettato olè
È un progetto triennale.
- brifazio
Preso oggi il biglietto alle 17:30 e qualche secondo in vendita libera, visto che nel 2019-2020 non potei rinnovare l'abbonamento in Tevere per motivi di lavoro.
Ancora non ho capito come si fa a caricare il biglietto sulla Lazio 1900 Fidelity Card, se si può fare.
In Tevere Top, stesso posto di Lazio-Bologna di fine febbraio 2020, più o meno.
Non so quando potrò ritornarci, sempre per il lavoro, ma a questa non potevo certo mancare come tutte quelle che i turni di lavoro mi consentiranno.
54 anni suonati e l'emozione di un bambino.
Daje, se vedemo là. Dopo Ponte Milvio, ovviamente.
Voglio lo stadio pieno, oppure a metà come ci impongono le regole de quer porco der covid maledetto.
Chi era che faceva il countdown, killer o chi altro? Cazzo quanto mi manca(va)no ste cazzate, rifatelo!
Ancora non ho capito come si fa a caricare il biglietto sulla Lazio 1900 Fidelity Card, se si può fare.
In Tevere Top, stesso posto di Lazio-Bologna di fine febbraio 2020, più o meno.
Non so quando potrò ritornarci, sempre per il lavoro, ma a questa non potevo certo mancare come tutte quelle che i turni di lavoro mi consentiranno.
54 anni suonati e l'emozione di un bambino.
Daje, se vedemo là. Dopo Ponte Milvio, ovviamente.
Voglio lo stadio pieno, oppure a metà come ci impongono le regole de quer porco der covid maledetto.
Chi era che faceva il countdown, killer o chi altro? Cazzo quanto mi manca(va)no ste cazzate, rifatelo!
- Lazio Loyal
- simoferr83
Ma il 2 Flaminio/Mancini nn esiste più?
- Fiorini
Credo che stanno ancora ristrutturando tutta la tratta.. penso che ci saranno le navette sostitutive (in african style)
te svelo un segreto, primo er green pass te lo possono chiedere eccome, e lo hanno chiesto in tutti gli stadi, e secondo se fai il tampone ti rilasciano lo sai cosa? il green pass temporaneo.......shhhhhh ma non lo di a nessuno! dopo che hai fatto il tampone ti arriva il green pass via sms o su app IO o Immuni, e con quello entri allo stadio, pensa te!Waldganger ha scritto: ↑25/08/2021, 9:05Il green pass non te lo possono chiedere prima per primo per la privacy e in secundis perché puoi entrare anche con tampone (come farò io).
l'ho fatto anche io per l'amichevole di frosinone, funziona così, non date false notizie alla gente che poi magari arrivano la e non li fanno entrare.
- Il Sigaro
Non vedo l'ora, non sto più nella pelle.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"