CALCIOMERCATO ESTIVO 2021
- aquila nel cuore
Messaggio
Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2021
E' impossibile che Sarri, conoscendo i giocatori e le loro statistiche, abbia optato per tenere Muriqi e cedere Caicedo.
Sotto ci dev'essere per forza il discorso investimento che la società ha fatto per il kosovaro/albanese.
Cercare di rivalutarlo per poterlo rivendere dato che ad oggi non avrebbe praticamente mercato.
Poi, che ve devo dì, se fosse stato davvero il mister a voler puntare su di lui mi auguro che abbia visto in lui cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare.
Se però, poi, mi vai a svendere (regalare) uno come Caicedone nostro a 3mln e per giunta ad un'italiana, dopo quello che ha dimostrato e dato in maglia biancoceleste allora potevi tenertelo e sacrificare qualqun altro.
Spero che non sia una notizia ufficiale.
Sotto ci dev'essere per forza il discorso investimento che la società ha fatto per il kosovaro/albanese.
Cercare di rivalutarlo per poterlo rivendere dato che ad oggi non avrebbe praticamente mercato.
Poi, che ve devo dì, se fosse stato davvero il mister a voler puntare su di lui mi auguro che abbia visto in lui cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare.
Se però, poi, mi vai a svendere (regalare) uno come Caicedone nostro a 3mln e per giunta ad un'italiana, dopo quello che ha dimostrato e dato in maglia biancoceleste allora potevi tenertelo e sacrificare qualqun altro.
- SS Lazio Rugby
Scherziamo? Caicedo via e quello scarsone di Muriqi ancora qui?
Non mi voglio arrabbiare di prima mattina.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
- pajettabebe
Come direbbero gli inglesi..."it's insane, it's absolutely insane!"
- stig
quello sicuro,aquila nel cuore ha scritto: ↑24/08/2021, 10:08E' impossibile che Sarri, conoscendo i giocatori e le loro statistiche, abbia optato per tenere Muriqi e cedere Caicedo.
non me ne volgia muriqui, ma lo dopo la scorsa stagione,visto il contratto che ha, è invendibile ,quindi è normale una seconda chance ,da parte della società...
però che famo? siccome abbiamo fatto una follia ,teniamo per anni e anni quelli "cattivi" sperando che diventino "buoni ", e svendiamo quelli "buoni"?a discapito dell'aspetto tecnico,in campo ce vanno i giocatori...
vavro e muriqui in ,caicedo e bastos out? è questo il senso?
vavro è all'ennesima chance...
Se fai le cazzate le paghi...
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Blevins
caicedo ha 33 anni e va a scadenza a giugno 2022
cederlo e ricavarci qualcosa non è una follia
lì davanti comunque non darei per scontato muriqi prima alternativa a immobile
p.s. visti un paio di video su basic, tutto mi sembra tranne che un "leiva"
Esatto. Te sei accollato muriqi pe 5 anni? Mo te lo tieni.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- blau-weiss
A livello tecnico è una follia.SS Lazio Rugby ha scritto: ↑24/08/2021, 10:13Scherziamo? Caicedo via e quello scarsone di Muriqi ancora qui?
A livello pratico è l'unica soluzione, purtroppo.
- Il Sigaro
Concordo su tutto.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Il Sigaro
Comunque a questo punto spero che Correa resti qua. Se lo vendessimo all'estero sarebbe il top.
L'Inter si prendesse Belotti.
L'Inter si prendesse Belotti.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Se prendi un esterno all'occorrenza hai pedro falso nueve alla mertens .Blevins ha scritto:caicedo ha 33 anni e va a scadenza a giugno 2022
3 mln per caicedo e se se prendono pure kamenovic è un capolavoro altroché.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Domenico1900
CALMA...Sembra che il Genoa ci faccia anche il favore di tesserare Kamenovic!
- Carletto82
Ah ecco ora mi spiego.. però non capisco possibile che manco una partita con noi abbia fatto sto kamenovic? Ma quindi è vero che compriamo a cazzo de cane..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Il Sigaro
Kamenovic è un giovane che era stato acquistato a gennaio, quando le idee tattiche erano diverse. Probabilmente ora come tipo do giocatore non è indispensabile, e si preferisce mandarlo a giocare per liberare la casella di extracomunitario (l'altra l'ha presa Pipe, che non sarebbe mai venuto se fosse rimasto il santo di Piacenza).Carletto82 ha scritto: ↑24/08/2021, 11:57Ah ecco ora mi spiego.. però non capisco possibile che manco una partita con noi abbia fatto sto kamenovic? Ma quindi è vero che compriamo a cazzo de cane..
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Non sono operazioni tecniche. So partite di giro per accordi con procuratori, Kezman nel caso.Carletto82 ha scritto: ↑24/08/2021, 11:57Ah ecco ora mi spiego.. però non capisco possibile che manco una partita con noi abbia fatto sto kamenovic? Ma quindi è vero che compriamo a cazzo de cane..
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Nicomcm
Diciamo che in questo caso era stato preso un anno fa, immagino per il 352 di inzaghi.... la cazzata più che altro sta nell occupare la casella da extracomunitario con un giocatore sconosciuto dalle qualità sconosciute...e appunto come poi è accaduto....rischiando di non poter tesserare un giocatore forte.Carletto82 ha scritto: ↑24/08/2021, 11:57Ah ecco ora mi spiego.. però non capisco possibile che manco una partita con noi abbia fatto sto kamenovic? Ma quindi è vero che compriamo a cazzo de cane..
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Takkar
In ogni caso a me sembra che le urgenze siamo 2:
Un centrale di difesa e il vice Leiva
Praticamente le stesse da un paio d’anni.
Pazzesco
Un centrale di difesa e il vice Leiva
Praticamente le stesse da un paio d’anni.
Pazzesco
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Alessandro_1998
L'Inter a quanto si legge è arrivata a 30 mln, la Lazio, inflessibile, ne chiede 35. Cedere Correa (che non vuole più stare qui e che quindi tocca vedere con quale testa giocherebbe) significa avere la possibilità di prendere uno come Kostic che è più forte di lui e almeno uno tra vice Leiva e difensore centrale. Però a quanto leggo l'Inter è una merda, Marotta è un cojone e quindi magari Correa resta. Mi pare una follia. Tutto questo ovviamente se siamo convinti che Lotito poi i soldi di Correa li vada a spendere ma l'ha detto lui stesso che la squadra è da completare. Perché se come dice Stock se li intasca e il sostituto del Tucu è Pedro, allora mi tengo Correa ma il mercato sarebbe insufficiente a quel punto
- Il Sigaro
La Lazio ad oggi con Pipe, Hysaj, Romero, Pedro e Basic ha cacciato dieci milioni circa di cartellini. A mio avviso non c'è altra disponibilità, per cui, se Correa rimane, al massimo può arrivare qualche prestito con diritto di riscatto.
Vendendo Correa le cose cambiano, ma immagino che gli acquisti individuati da Tare e Sarri siano raggiungibili solo a patto di ricavare dalla cessione del Tucu una certa somma.
Comunque per me l'eventuale sostituto di Correa non è nessuno dei nomi usciti finora.
Vendendo Correa le cose cambiano, ma immagino che gli acquisti individuati da Tare e Sarri siano raggiungibili solo a patto di ricavare dalla cessione del Tucu una certa somma.
Comunque per me l'eventuale sostituto di Correa non è nessuno dei nomi usciti finora.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
L’acquisto di Kamenovic è una delle peggiori follie fatte dar mejo diesse del mondo.
Un extracomunitario sconosciuto che non ha un ruolo ben definito in un modulo che non preveda il cc a 5.
Un extracomunitario sconosciuto che non ha un ruolo ben definito in un modulo che non preveda il cc a 5.
- Manuel89
Fares pare abbia ricevuto un'offerta dalla Turchia, 5 milioni alla Lazio, che ne chiede 7.
- Il Sigaro
15.1.2021Daniele_1991 ha scritto: ↑24/08/2021, 12:47L’acquisto di Kamenovic è una delle peggiori follie fatte dar mejo diesse del mondo.
LAZIO, INZAGHI: "KAMENOVIC? RAGAZZO DI PROSPETTIVA"
Dimitrije Kamenovic è destinato a vestire la maglia della Lazio e Simone Inzaghi lo aspetta a braccia aperte. "E' un ragazzo di prospettiva, giovane, ha buonissime qualità, può fare il terzo, il quinto o il terzino nei quattro. Lo vedremo, ma ora aspetto Fares, e poi Lulic sta arrivando", ha detto l'allenatore biancoceleste.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- ClaMCM
ma visto che la viola ha chiuso per torreira, chiedergli Amrabat?
- Manuel89
Da Firenze mi dicono abbia suonato il piffero di Barone un par di volte
- Alessandro_1998
Non sapevo nulla di questa storia, ho cercato su internet e mi sto pisciando sotto dalle risateManuel89 ha scritto:Da Firenze mi dicono abbia suonato il piffero di Barone un par di volte
- Takkar
Beh non ho mai sentito dire ad un allenatore intervistato su un nuovo acquisto che abbiamo preso una sega.Il Sigaro ha scritto: ↑24/08/2021, 12:5315.1.2021Daniele_1991 ha scritto: ↑24/08/2021, 12:47L’acquisto di Kamenovic è una delle peggiori follie fatte dar mejo diesse del mondo.
Dimitrije Kamenovic è destinato a vestire la maglia della Lazio e Simone Inzaghi lo aspetta a braccia aperte. "E' un ragazzo di prospettiva, giovane, ha buonissime qualità, può fare il terzo, il quinto o il terzino nei quattro. Lo vedremo, ma ora aspetto Fares, e poi Lulic sta arrivando", ha detto l'allenatore biancoceleste.
Ricordo però benissimo che Tare disse che Durmisi lo seguivamo da anni e che Muriqi, se non fosse stato per il Covid che ha abbassato i prezzi, non ce lo saremmo potuti permettere o Vavro (infatti sta gente Inzaghi non la faceva giocare...molto strano se li avesse voluti lui).
Se volete accollare a Inzaghi le malefatte di Tare fate pure. Ripeto: Kezman, procuratore di Milinkovic ha attualmente un altro giocatore nella sua scuderia che è Kamenovic. Uno più uno...
La verità è che per fortuna Sarri, che è sicuramente un allenatore con più esperienza di Inzaghi, compreso Lotito che ultimamente ha buttato parecchi soldi, non si fideranno di certo di qualche sconosciuto armeno proposto dal miglior diesse del mondo, dopo le “sole” che ha portato. Solo giocatori di comprovata affidabilità, come infatti stanno arrivando.
Ultima modifica di Takkar il 24/08/2021, 14:18, modificato 4 volte in totale.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- flamna
sto leggendo contemporaneamente questo thread e quello di Sergej... non si azzardassero a non mettere sotto contratto Kamenovic che fosse mai Kezman ce fa lo scherzetto...
- Manuel89
Voglio sperare che, nel caso, si facesse tutto in accordo semplicemente per mandarlo a giocare e ritardare di un anno l'acquisto.
in realta no, kamenovic non ha mai giocato in vita sua nel 352, lui è un terzino a 4 ma evidentemente non ha convinto sarri, tutto quaNicomcm ha scritto: ↑24/08/2021, 12:16Diciamo che in questo caso era stato preso un anno fa, immagino per il 352 di inzaghi.... la cazzata più che altro sta nell occupare la casella da extracomunitario con un giocatore sconosciuto dalle qualità sconosciute...e appunto come poi è accaduto....rischiando di non poter tesserare un giocatore forte.Carletto82 ha scritto: ↑24/08/2021, 11:57Ah ecco ora mi spiego.. però non capisco possibile che manco una partita con noi abbia fatto sto kamenovic? Ma quindi è vero che compriamo a cazzo de cane..
- Il Sigaro
Quindi il santo di Piacenza era uno che faceva sí con la testa ogni volta che Tare gli comprava un bidone, tutti chiaramente a sua insaputa.Takkar ha scritto: ↑24/08/2021, 13:25Beh non ho mai sentito dire ad un allenatore intervistato su un nuovo acquisto che abbiamo preso una sega.Il Sigaro ha scritto: ↑24/08/2021, 12:5315.1.2021Daniele_1991 ha scritto: ↑24/08/2021, 12:47L’acquisto di Kamenovic è una delle peggiori follie fatte dar mejo diesse del mondo.
Ricordo però benissimo che Tare disse che Durmisi lo seguivamo da anni e che Muriqi, se non fosse stato per il Covid che ha abbassato i prezzi, non ce lo saremmo potuti permettere o Vavro (infatti sta gente Inzaghi non la faceva giocare...molto strano se li avesse voluti lui).
Se volete accollare a Inzaghi le malefatte di Tare fate pure. Ripeto: Kezman, procuratore di Milinkovic ha attualmente un altro giocatore nella sua scuderia che è Kamenovic. Uno più uno...
La verità è che per fortuna Sarri, che è sicuramente un allenatore con più esperienza di Inzaghi, compreso Lotito che ultimamente ha buttato parecchi soldi, non si fideranno di certo di qualche sconosciuto armeno proposto dal miglior dicesse del mondo, dopo le “sole” che ha portato. Solo giocatori di comprovata affidabilità, come infatti stanno arrivando.
Meno male, avevo quasi creduto che fosse uno con le palle invece
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- pajettabebe
Il piacentino di palle ne aveva, ma sembravano pomodori pachino ed erano piene di latte scremato.
Ecco che Igli si muoveva benissimo in un ambiente remissivo e compiacente.
Con Sarri la musica è cambiata, certi bidoni non vengono considerati o vengono rispediti al mittente
Ecco che Igli si muoveva benissimo in un ambiente remissivo e compiacente.
Con Sarri la musica è cambiata, certi bidoni non vengono considerati o vengono rispediti al mittente
- Takkar
Anche Lotito faceva si. Evidentemente pure lui ha capito dopo i soldi che ha buttato.Il Sigaro ha scritto: ↑24/08/2021, 14:08Quindi il santo di Piacenza era uno che faceva sí con la testa ogni volta che Tare gli comprava un bidone, tutti chiaramente a sua insaputa.Takkar ha scritto: ↑24/08/2021, 13:25Beh non ho mai sentito dire ad un allenatore intervistato su un nuovo acquisto che abbiamo preso una sega.Il Sigaro ha scritto: ↑24/08/2021, 12:5315.1.2021Daniele_1991 ha scritto: ↑24/08/2021, 12:47L’acquisto di Kamenovic è una delle peggiori follie fatte dar mejo diesse del mondo.
La verità è che per fortuna Sarri, che è sicuramente un allenatore con più esperienza di Inzaghi, compreso Lotito che ultimamente ha buttato parecchi soldi, non si fideranno di certo di qualche sconosciuto armeno proposto dal miglior dicesse del mondo, dopo le “sole” che ha portato. Solo giocatori di comprovata affidabilità, come infatti stanno arrivando.
Ti ricordo che al santo di Piacenza avevano offerto il rinnovo (Tare compreso) e dobbiamo ringraziare principalmente lui se ad oggi abbiamo Sarri.
Su Kamenovic non sono discorsi tecnici comunque, mi pare evidente e ci sta anche, perché se ti serve a tenere Milinkovic va benissimo.
Il discorso è che se dai addosso a Inzaghi perché avallava le seghe che portava Tare devi pure riconoscere i meriti su giocatori che in in mano ad Inzaghi hanno fatto il botto, su tutti Luis e Milinkovic. Quindi i giocatori forti era bravo Tare, le pippe erano colpa di Inzaghi. Ottima teoria. M’hai convinto.
Ma abbiamo capito che a molti il bandierone di Tare sventola alto sul tetto di casa e che vivete ancora con lo spettro di Inzaghi. So gusti. Ti suggerisco di dimenticarlo e concentrarti sulla Lazio anche perché l’odio verso di lui che provi fa stare male solo te, soprattutto perché l’inter quest’anno rischia il bis e lui manco ti pensa.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Cannonau
Ma nel caso arrivasse, sto Basic che tipo di rincalzo e':?
sostituto di Leiva come regista-mediano, oppure primo panchinaro di Sergej/Luis?
Non lo conosco per niente
sostituto di Leiva come regista-mediano, oppure primo panchinaro di Sergej/Luis?
Non lo conosco per niente
Vince sempre chi più crede.
- ClaMCM
ha giocato l'80% delle sue presenze in francia da mezz'ala sinistra, secondo me al posto di Leiva fa la fine di Cataldi
- Laziale73
Quest’anno i nomi li ha fatti tutti Sarri (anche Pedro ha detto che era uno dei nomi condivisi con Tare) per cui a differenza degli anni scorsi chi viene va bene sicuro.
Anche perché poi mi tocca leggere che c’è pure chi schifa Boga che è fortissimo e perfetto per il 4-3–3 visto che puó giocare sia a destra che a sinistra.
Meglio lasciar fare Sarri…
Anche perché poi mi tocca leggere che c’è pure chi schifa Boga che è fortissimo e perfetto per il 4-3–3 visto che puó giocare sia a destra che a sinistra.
- Domenico1900
Io da quel poco che ho visto su youtube ha un gran bel piede. Con quella tecnica a centrocampo puoi giocare dappertutto
- flamna
Basic ha il procuratore albanese, difficile sia partito da Sarri, più credibile che Tare gli abbia fatto il nome e il mr abbia avvallato.Laziale73 ha scritto: ↑24/08/2021, 15:21Quest’anno i nomi li ha fatti tutti Sarri (anche Pedro ha detto che era uno dei nomi condivisi con Tare) per cui a differenza degli anni scorsi chi viene va bene sicuro.
- Manuel89
Pare che il genoa possa prendersi pure Fares oltre a Caicedo e Kamenovic
- Domenico1900
comincia a sto punto a delinearsi un affarone. Mi viene in mente lo scherzo fatto a lotito dal finto procuratore dello shaktar: "Allora baronio dallo pé fatto! Piate pure Tare che all'allenatore vostro je piace"
- Takkar
Più che altro ogni anno che facevamo affari col genoa gli lasciavamo pure 6 puntiDomenico1900 ha scritto: ↑24/08/2021, 17:14comincia a sto punto a delinearsi un affarone. Mi viene in mente lo scherzo fatto a lotito dal finto procuratore dello shaktar: "Allora baronio dallo pé fatto! Piate pure Tare che all'allenatore vostro je piace"
Speriamo de no
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- stig
ma 'nse possono prede solo fares e kamenovic? che poi l'anno bono che possono andare in b gli regaliamo caicedo e fares,che è sempre rotto,ma per loro comunque un lusso; stiamo salvando il genoa dalla B...
- Manuel89
Ma in realtà me sa che Caicedo alla fine rifiuta, come lo scorso anno
- SS Lazio Rugby
Domani alle 8:00 visite mediche per Basic.
- Il Sigaro
Hai la straordinaria capacità di non capire nulla di ciò che scrivo, Takkar. Ti inserisci a pene di segugio su discorsi qualsiasi nella convinzione che io debba difendere a tutti i costi Tare che manco conosco.Takkar ha scritto: ↑24/08/2021, 14:22Anche Lotito faceva si. Evidentemente pure lui ha capito dopo i soldi che ha buttato.Il Sigaro ha scritto: ↑24/08/2021, 14:08Quindi il santo di Piacenza era uno che faceva sí con la testa ogni volta che Tare gli comprava un bidone, tutti chiaramente a sua insaputa.Takkar ha scritto: ↑24/08/2021, 13:25Beh non ho mai sentito dire ad un allenatore intervistato su un nuovo acquisto che abbiamo preso una sega.Il Sigaro ha scritto: ↑24/08/2021, 12:5315.1.2021Daniele_1991 ha scritto: ↑24/08/2021, 12:47L’acquisto di Kamenovic è una delle peggiori follie fatte dar mejo diesse del mondo.
Ti ricordo che al santo di Piacenza avevano offerto il rinnovo (Tare compreso) e dobbiamo ringraziare principalmente lui se ad oggi abbiamo Sarri.
Su Kamenovic non sono discorsi tecnici comunque, mi pare evidente e ci sta anche, perché se ti serve a tenere Milinkovic va benissimo.
Il discorso è che se dai addosso a Inzaghi perché avallava le seghe che portava Tare devi pure riconoscere i meriti su giocatori che in in mano ad Inzaghi hanno fatto il botto, su tutti Luis e Milinkovic. Quindi i giocatori forti era bravo Tare, le pippe erano colpa di Inzaghi. Ottima teoria. M’hai convinto.
Ma abbiamo capito che a molti il bandierone di Tare sventola alto sul tetto di casa e che vivete ancora con lo spettro di Inzaghi. So gusti. Ti suggerisco di dimenticarlo e concentrarti sulla Lazio anche perché l’odio verso di lui che provi fa stare male solo te, soprattutto perché l’inter quest’anno rischia il bis e lui manco ti pensa.
Vabbe', ti do' un'informazione: io e Tare siamo amanti ed ero geloso del piacentino. Mo' che lo sai, rileggi le parole del mio rivale in amore che avevo postato a Daniele 1991 e prova a capire perché le avevo riportate lì.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Fares al genoa
Correa all'Inter
Sembrano quasi fatte come operazioni.
Fatte più cose in 4 giorni che in 60.
Saranno dinamiche di mercato che non capirò mai.
Serve un difensore
Per il portiere posso mangiare tranquillo.
P.s. un esperto di calcio croato intervenuto in una radio vede Basic meglio come sostituto di Leiva che da mezzala ruolo che comunque può ricoprire.
Correa all'Inter
Sembrano quasi fatte come operazioni.
Fatte più cose in 4 giorni che in 60.
Saranno dinamiche di mercato che non capirò mai.
Serve un difensore
Per il portiere posso mangiare tranquillo.
P.s. un esperto di calcio croato intervenuto in una radio vede Basic meglio come sostituto di Leiva che da mezzala ruolo che comunque può ricoprire.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur