CALCIOMERCATO ESTIVO 2021
- Blevins
Messaggio
Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2021
per me la priorità assoluta è il vice leiva
visto il lavoro che deve fare con sarri serve assolutamente un cambio credibile
visto il lavoro che deve fare con sarri serve assolutamente un cambio credibile
.
Per questo prendere in prestito (magari con diritto o obbligo di riascatto) Torreira oltre a Basic sarebbe veramente il top.
Si, mancherebbe sempre un difensore centrale, ma Radu come prima riserva comunque da molta sicurezza.
D'accordissimo
Patric rispetto a Vavro è Baresi!
Da sempre tutto, fa un sacco di errori ma messo vicino a chi sa giocare (Acerbi quando fa il centrale!) può essere un ottimo rincalzo.....
Vavro è un'altra cosa.......ottimo per portare le bottigliette d'acqua.....
Poi certo, ci sono milioni di giocatori superiori....ma questo è!
- ClaMCM
- Domenico1900
Però ragazzi scusate, radu può sostituire acerbi o al limite hysaj a sinistra. Se non gioca Luis Felipe non può giocare RaduClaMCM ha scritto: ↑20/08/2021, 12:25la penso uguale!
Ci stiamo presentando con una difesa da mani nei capelli.
Mercato ad oggi insoddisfacente.
FA uno sgradito ritorno per fare il titolare
Pedro è un giocatore forte, ma purtroppo spesso fermo per infortunio
Dei 9 acquisti NECESSARI ne sono stati fatti 4, per lo più per ruoli di rincalzo, più svariate seghe rientrate e solo alcune piazzate
si rimane con una difesa inesistente (vavro-patric), una punta da 20 milioni nulla (muriqi), due portieri citofoni
Non mi va di leggere repliche modello lazionet, pertanto se rileggemo a fine mercato.
Dei 9 acquisti NECESSARI ne sono stati fatti 4, per lo più per ruoli di rincalzo, più svariate seghe rientrate e solo alcune piazzate
si rimane con una difesa inesistente (vavro-patric), una punta da 20 milioni nulla (muriqi), due portieri citofoni
Non mi va di leggere repliche modello lazionet, pertanto se rileggemo a fine mercato.
Non sono un allenatore ma se il problema di Radu é quello di essere mancino, come difensore centrale destro basterebbe non fargli impostare il gioco, o sbaglio? In fase difensiva non dovrebbe risentirne.Domenico1900 ha scritto: ↑20/08/2021, 12:33Però ragazzi scusate, radu può sostituire acerbi o al limite hysaj a sinistra. Se non gioca Luis Felipe non può giocare RaduClaMCM ha scritto: ↑20/08/2021, 12:25la penso uguale!
- Pasty
Tare, puoi salvare la tua testa (che sarebbe gia sul piatto d'oro ai piedi di Lotito) solo che riesci a prendere Romagnoli dal Milan. Fa come te pare, vendite er culo, fai i boccaloni sulla Salaria, ma è l'unico molto per salvare il culo.
...e ricorda che devi rida' 10 cocozze ar sor Lotito....
...e ricorda che devi rida' 10 cocozze ar sor Lotito....
- Cannonau
Ma infatti ad oggi il sostituto di Luis Felipe sul centro destra, nella mente di Sarri, e' Patric.Domenico1900 ha scritto: ↑20/08/2021, 12:33Però ragazzi scusate, radu può sostituire acerbi o al limite hysaj a sinistra. Se non gioca Luis Felipe non può giocare RaduClaMCM ha scritto: ↑20/08/2021, 12:25la penso uguale!
Vince sempre chi più crede.
- Domenico1900
Appunto spero in un difensore centrale, mi sta bene anche uno scaldabagno il 31 agostoCannonau ha scritto: ↑20/08/2021, 13:17Ma infatti ad oggi il sostituto di Luis Felipe sul centro destra, nella mente di Sarri, e' Patric.Domenico1900 ha scritto: ↑20/08/2021, 12:33Però ragazzi scusate, radu può sostituire acerbi o al limite hysaj a sinistra. Se non gioca Luis Felipe non può giocare RaduClaMCM ha scritto: ↑20/08/2021, 12:25la penso uguale!
- Lazio Loyal
- Domenico1900
E'uscita la prima lista. Non ci sono kamenovic,jony,vavro. C'è fares.
- ClaMCM
si può giocare anche con la coppia Radu Acerbi con il secondo sul centrodestraDomenico1900 ha scritto: ↑20/08/2021, 13:32Appunto spero in un difensore centrale, mi sta bene anche uno scaldabagno il 31 agostoCannonau ha scritto: ↑20/08/2021, 13:17Ma infatti ad oggi il sostituto di Luis Felipe sul centro destra, nella mente di Sarri, e' Patric.Domenico1900 ha scritto: ↑20/08/2021, 12:33Però ragazzi scusate, radu può sostituire acerbi o al limite hysaj a sinistra. Se non gioca Luis Felipe non può giocare RaduClaMCM ha scritto: ↑20/08/2021, 12:25la penso uguale!
Quindi vavro scartato anche con la difesa a 4? Ma così scarso è?
A sto punto spero sia stato fatto fuori perché in procinto di essere ceduto...
A sto punto spero sia stato fatto fuori perché in procinto di essere ceduto...
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- SandroSSL
Uno al quale gli viene preferito Patric, te fa capi il livello del giocatore.
Metterlo fuori dalla lista comunque credo che sia un ottimo segnale che al suo posto verrà qualcun'altro.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- ClaMCM
oppure te lo spacciano come rinforzo il 31 agosto inserendolo all'ultimo in lista
Mamma mia che seghe che ha comprato tare.
11 mln Vavro. Ripeto: 11 milioni.
11 mln Vavro. Ripeto: 11 milioni.
- Carletto82
Fares per forza de cose.. vavro scartato pure dalla mamma (prima di acquistarlo qualcuno sarà andato a vederlo o è stato preso alla
Bona?) jony bravo ragazzo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bona?) jony bravo ragazzo.
- Manuel89
Pare l'Huesca lo rivoglia, l'Almeria pure lo voleva e gli è stato proposto Jony.
Certo è che so' società di Serie B, Jony l'hai preso a 0, anche lo dovessi "perdere" per un riscatto di 2-3 milioni è una plusvalenza, ma per Vavro quando li spendono 7-8 milioni, in Spagna stanno peggio che da noi.
- Manuel89
Di base, per giudicarlo un mercato buono, cosa vi aspettate ancora?
Alcune cessioni secondarie + Correa ed Escalante.
Dentro Kostic, Basic, Torreira e un centrale sarebbe il massimo possibile?
Alcune cessioni secondarie + Correa ed Escalante.
Dentro Kostic, Basic, Torreira e un centrale sarebbe il massimo possibile?
Ricordo che per Jony ci fecero pure causa.
INTER MERDA
INTER MERDA
- mimmo
su strakosha hai detto na cazzata.Kikkus ha scritto:Mercato ad oggi insoddisfacente.
arrivederci al 1° settembre :ciao:
- stig
un centrale titolare(che sono un anno che è atteso) e un centrocampista titolare al posto di leiva;il tutto senza cedere correa
ad oggi avemo preso tutte riserve o titolari forzati
comunque ,per fortuna domani si gioca e si torna allo stadio
forza Lazio
- Fefè
Non rompete il cazzo dai.
Prendi Basic e Kostic, poi Torreira. Già così hai il centrocampo più forte d'Europa e un attacco serissimo, con Romero che fra qualche anno esploderà potente. Vendi Correa e sicuro prendi un centrale e un altro esterno. Quest'anno arrivi tipo quinto/sesto, l'anno prossimo ECUDETO
Prendi Basic e Kostic, poi Torreira. Già così hai il centrocampo più forte d'Europa e un attacco serissimo, con Romero che fra qualche anno esploderà potente. Vendi Correa e sicuro prendi un centrale e un altro esterno. Quest'anno arrivi tipo quinto/sesto, l'anno prossimo ECUDETO
Occhio banglaMimmomimmo ha scritto: ↑20/08/2021, 16:27su strakosha hai detto na cazzata.Kikkus ha scritto:Mercato ad oggi insoddisfacente.
arrivederci al 1° settembre :ciao:
Se prendiamo basic kostic torreira e un difensore e cedi correa ed Escalante lotti per lo scudettoFefè ha scritto:Non rompete il cazzo dai.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- mimmo
si incastrassero tutto quello che dici avrei grossi dubbi cmq.Massy73 ha scritto: ↑20/08/2021, 19:41Se prendiamo basic kostic torreira e un difensore e cedi correa ed Escalante lotti per lo scudettoFefè ha scritto:Non rompete il cazzo dai.
purtroppo il rodaggio delle squadre di sarri è estremamente lungo e porta a perdere molti punti ad inizio campionato.
- SandroSSL
Manco a fa cosi però.mimmo ha scritto: ↑20/08/2021, 19:51si incastrassero tutto quello che dici avrei grossi dubbi cmq.Massy73 ha scritto: ↑20/08/2021, 19:41Se prendiamo basic kostic torreira e un difensore e cedi correa ed Escalante lotti per lo scudettoFefè ha scritto:Non rompete il cazzo dai.
purtroppo il rodaggio delle squadre di sarri è estremamente lungo e porta a perdere molti punti ad inizio campionato.
Ricca grattata de palle
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
L'Inter sta facendo il solito gioco sporco per non far andare Correa (35+bonus ) all'everton.
Società e tifoseria (esclusi i veri ultras) di merda.
Società e tifoseria (esclusi i veri ultras) di merda.
- Domenico1900
Sembra che la Lazio stia cedendo Joaquin Correa all'Everton e l'Inter faccia ostruzione. Ha detto all'entourage dell'argentino di non accettare ancora e di prendere tempo, per vedere se Lotito abbassa le pretese.
L'inter offre 30 milioni di euro bonus compresi. Correa vuole andare da Inzaghi.
L'Everton ha offerto oltre 35 milioni di euro e 5 al giocatore
L'inter offre 30 milioni di euro bonus compresi. Correa vuole andare da Inzaghi.
L'Everton ha offerto oltre 35 milioni di euro e 5 al giocatore
caro mimmo.net ci rivediamo il 1 settembre
alla
Ps: a strakosha non posso perdonare quell’uscita alta in Atalanta Lazio. Sto sereno nell’affermare che ci servono 2 portieri.
alla
Ps: a strakosha non posso perdonare quell’uscita alta in Atalanta Lazio. Sto sereno nell’affermare che ci servono 2 portieri.
- Blevins
tra inter ed everton come fai a scegliere l'everton?
purtroppo conta la volontà del giocatore
quella merda sciolta di inzaghi giusto lì poteva finire
purtroppo conta la volontà del giocatore
quella merda sciolta di inzaghi giusto lì poteva finire
- aquila nel cuore
Sul centrodestra credo sarebbe perfetto Radu...ClaMCM ha scritto: ↑20/08/2021, 14:13si può giocare anche con la coppia Radu Acerbi con il secondo sul centrodestraDomenico1900 ha scritto: ↑20/08/2021, 13:32Appunto spero in un difensore centrale, mi sta bene anche uno scaldabagno il 31 agostoCannonau ha scritto: ↑20/08/2021, 13:17Ma infatti ad oggi il sostituto di Luis Felipe sul centro destra, nella mente di Sarri, e' Patric.Domenico1900 ha scritto: ↑20/08/2021, 12:33Però ragazzi scusate, radu può sostituire acerbi o al limite hysaj a sinistra. Se non gioca Luis Felipe non può giocare RaduClaMCM ha scritto: ↑20/08/2021, 12:25la penso uguale!
- Invictus Maneo
Non era Adekanye?
If there's no fire to guide my way then I will start my own.
Ohh by God we'll have our home again,
By God we'll have our home.
By blood or sweat we'll get there yet, by God we'll have our home.
Ohh by God we'll have our home again,
By God we'll have our home.
By blood or sweat we'll get there yet, by God we'll have our home.
No no era jony. Tesserato in ritardo perché lotito voleva far valere la clausola secondo cui da retrocesso lo poteva prende a 2 mln tipo. Esordio nel derby in cui prendemmo 45 pali.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Che non è propriamente il vice Leiva
- mimmo
Jimmy ha scritto:Mimmo e’diventato un democristiano
Ma dimme te

- Davide75
L'unico vice Leiva credibile sarebbe Casemiro...siccome non possiamo permettercelo,Basic va piu che bene,tra l'altro è molto più forte di Torreira e nasce centrale,poi può pure dare il cambio a Savic ma questo è un colpo stellare.
Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
- Carletto82
A szobozlai non ci devo crede più? Ieri due pappine da paura! Quello sarebbe stato un Acquisto con la A maiuscola..
- Laziale73
Non si comprano giocatori che Guidone alla radio e i tifosi allo stadio dopo il gol non saprebbero pronunciare.Carletto82 ha scritto: ↑21/08/2021, 7:55A szobozlai non ci devo crede più? Ieri due pappine da paura! Quello sarebbe stato un Acquisto con la A maiuscola..
- Edo_88
Comunque in tutto ciò continuamo a dimenticarci che Hysaj è un terzino destro e noi lo facciamo giocare adattato a sinistra.
Spettacolo
Inter Merda
Spettacolo
Inter Merda
- Laziale73