Coronavirus

La casa delle chiacchiere e del cazzeggio
Gato

Re: Coronavirus

14/06/2021, 9:49

Che poi i casi di trombosi dopo la seconda dose sono zero.
Quel 1 su 100000 casi c'è dopo la prima dose, quindi non si capisce il senso del cocktail.

Abbiamo delegato a gente come speranza il decidere sulle nostre vite da marzo 2020 in poi.

Rendiamoci conto.

INTER MERDA

Waldganger

14/06/2021, 10:11

Manuel89 ha scritto:Io mi sono prenotato con Pfizer per i primi di Luglio.
C'ho ancora tempo per sentire tutto e il contrario di tutto...
c’hai trent’anni ma ndo cazzo vai a sbuciatte, volete fa na cosa utile per la gente, andate a donà il sangue.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Gato

14/06/2021, 11:29

Vado a memoria, ma mi pare che (giustamente) gli under 25 in Inghilterra manco li vaccinano.

INTER MERDA

mimmo

14/06/2021, 16:38

Waldganger ha scritto:
c’hai trent’anni ma ndo cazzo vai a sbuciatte, volete fa na cosa utile per la gente, andate a donà il sangue.
se in europa seguiremo l'andazzo usa, senza vaccino non te fanno manco uscire di casa.
negli usa biglietti dei concerti 4 volte più cari per chi non è vaccinato, ma di che parliamo!
qua c'è il rischio che senza vaccino nemmeno ci fanno abbonare allo stadio, vedrai.
Waldganger

14/06/2021, 22:35

mimmo ha scritto: ↑
14/06/2021, 16:38
Waldganger ha scritto:
se in europa seguiremo l'andazzo usa, senza vaccino non te fanno manco uscire di casa.
negli usa biglietti dei concerti 4 volte più cari per chi non è vaccinato, ma di che parliamo!
qua c'è il rischio che senza vaccino nemmeno ci fanno abbonare allo stadio, vedrai.
Dubbi, le chiacchiere sui giornali so na cosa, la legge è un’altra. Sto virus se lo leveremo dal cazzo tra 4 anni quando se lo saremo presi tutti 3-4 volte e saranno morti tutti quelli che dovevano morì, con o senza vaccino.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Caol

15/06/2021, 18:11

Io il vaccino non l'ho ancora fatto.
Non sono ideologicamente contrario (anche perché chi cazzo è ideologicamente contrario al vaccino? che significa? è come essere ideologicamente contrari ai cacciaviti o alle pentole a pressione), ma trovo assurdo fare un vaccino di cui si ignora pure la copertura (sei mesi? un anno?) in un momento in cui i contagi stanno calando talmente tanto da rendere statisticamente quasi impossibile contrarre il Covid ora, considerando anche lo stile di vita che faccio (smart working e vita all'aperto nel tempo libero).

Di certo c'è molta confusione e diciamo pure che sti vaccini sono stati messi in commercio in fretta e furia per cui è più che lecito avere dei dubbi sulla loro non pericolosità
scommodo

15/06/2021, 22:50

Paro paro, quando cerco di spiegarlo a familiari e amici mi guardano come un appestato.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Stock

15/06/2021, 22:58

Vabbè magari i contagi stanno calando vertiginosamente perché quasi metà della popolazione si è vaccinata eh...
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
scommodo

15/06/2021, 23:11

Stock ha scritto:Vabbè magari i contagi stanno calando vertiginosamente perché quasi metà della popolazione si è vaccinata eh...
Per carità giustissimo, si sono vaccinate soprattutto le categorie a rischio, quelle che intasavano gli ospedali o che avrebbero potuto farlo.

Detto questo credo sia legittimo per i piu giovani numeri alla mano i meno colpiti, avere il diritto di vederci un po piu chiaro, soprattutto per chi ha un aspettativa di vita piu lunga e quindi maggiori incognite sulle conseguenze.

Stock

15/06/2021, 23:13

scommodo ha scritto: ↑
15/06/2021, 23:11
Stock ha scritto:Vabbè magari i contagi stanno calando vertiginosamente perché quasi metà della popolazione si è vaccinata eh...
Per carità giustissimo, si sono vaccinate soprattutto le categorie a rischio, quelle che intasavano gli ospedali o che avrebbero potuto farlo.

Detto questo credo sia legittimo per i piu giovani numeri alla mano i meno colpiti, avere il diritto di vederci un po piu chiaro, soprattutto per chi ha un aspettativa di vita piu lunga e quindi maggiori incognite sulle conseguenze.

Ah sì assolutamente, per fortuna non ce obbliga nessuno.
Massy73

16/06/2021, 0:05

12 mesi per un vaccino (che richiama comunque al primo sars covid del 2003) nel 2021 so pure troppi altro che fatto in fretta e furia.

Chi non si vaccina per qualsiasi motivo dovrebbe ringraziare i 30 mln di italiani che si sono vaccinati se possono avere una vita sociale e un lavoro.

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Waldganger

16/06/2021, 1:22

Massy73 ha scritto: ↑
16/06/2021, 0:05
12 mesi per un vaccino (che richiama comunque al primo sars covid del 2003) nel 2021 so pure troppi altro che fatto in fretta e furia.

Chi non si vaccina per qualsiasi motivo dovrebbe ringraziare i 30 mln di italiani che si sono vaccinati se possono avere una vita sociale e un lavoro.
Me sa che a te non è ancora ben chiara la complessità dell’essere umano composto da 300.000 anni di evoluzione solo per il sapiens. Il vostro sacro Graal vi sta rendendo schiavi. E te lo dice uno che crede nella scienza, nella scienza di Popper e di Einstein, quella del dubbio, non quella del positivismo scientista. Sono un vaccinista convinto, donatore da 20 anni al Policlinico Umberto I, a mio figlio ho fatto tutti i vaccini, anche quelli consigliati e non obbligatori, ma stiamo parlando di malattie che esistono dall’alba dei tempi e che soni studiate da 50 anni. Quello che mi tiri fuori non è altruismo è egoismo, è egoismo far rischiare ad un giovane una qualsiasi malattia cardiovascolare, se non il rischio eventuale anche di una leucemica, per salvare ciò che la natura (sempre che sia stata veramente la natura e non l’uomo) ha deciso di dover eradicare. Non si può vivere per sempre e il futuro appartiene ai giovani, lasciamoli vivere per davvero, non distruggiamogli l’esistenza più di quanto già stiamo facendo. Volete essere altruisti… andate a donare il sangue. In quanti lo fanno abitualmente qui dentro? Sicuramente in pochi.
Tra quelli che hanno fatto il vaccino in quanti lo rifaranno ogni 6 mesi per tutta la vita? Non è un oneshot… non è il vaccino per il morbillo. È una sorta di influenza e sarà endemica, curiamo i bisognosi di cure non i sani. Non facciamo il gioco del venditore. Cerchiamo di ragionare, non facciamoci assalire dalla paura.
Gato

16/06/2021, 8:45

Io sono borderline.

Non sono in una fascia di età ad alto rischio, né in una una a rischio zero.

Quindi me la gioco fra coloro che, ad esempio amici miei coetanei, che se la sono fatta come manco la più blanda delle influenze, ed altri che invece hanno dovuto battagliare un po' di più.

Sono una persona che viaggia spesso, quindi l'opportunità o meno di vaccinarmi non è motivo di scelta, perché sicuramente ogni paese del mondo imporrà questo vaccino come requisito obbligatorio per entrare nel paese.
Quindi farlo ora o farlo a ottobre, non è che mi cambi molto.

Il discorso, a mio avviso, verte più su quale vaccino fare.
Partiamo da un punto fermo: CTS, AIFA, ministero salute ecc da dicembre ad oggi hanno detto tutto ed il proprio contrario, specialmente su AstraZeneca. Quindi tendo di più a fidarmi della FDA, del NHS inglese, che delle istituzioni nostrane che prendono decisioni mediche basandosi sui fatti di cronaca (senza osservare alcun rigore scientifico). Muore un anziano dopo il vaccino? Allora facciamo il vaccino x solo ai giovani. Muore un giovane dopo esserci vaccinato con x? Allora famolo solo agli anziani.
"Famo il misto mare coi vaccini" "vabbè ma anche una sola dose basta alla fine (e allora perché ne prevedono due?"

E via dicendo...

Li mortacci loro, stanno sbandierando il vaccino come panacea, mentre a livello di protocollo terapeutico ancora non sanno dove mettere le mani.

Con gli open Day hanno toccato il fondo: hanno vaccinato cani e porci, specialmente gli under 25, che se si prendono il covid manco se ne accorgono (statistiche alla mano), veicolando il messaggio che senza vaccino quest'estate non puoi farti succhiare l'uccello dietro un pedalò. Conseguenza? Quella poverina di Genova ci ha rimesso la vita per evitare un virus che, statistiche alla mano, non le avrebbe fatto nulla.

In altri paesi, ad esempio il regno unito, chi ha meno di 25 anni manco lo vaccinano.

Visto che ormai si va in ordine sparso, meglio vettore virale o mRNA?

Il primo ha poco di "sperimentale" visto che è lo stesso tipo di vaccino che ci siamo sempre fatti, mentre del secondo si ignora l'impatto a lungo termine.

Nel dubbio, mi faccio Johnson, sperando di non dover tifare Lazio dalla curva paradiso.

INTER MERDA

Blevins

16/06/2021, 9:25

però ti sposti di 200 km a sud e j&j non te lo puoi fare

qui non c'è niente di scientifico, fanno tutti come gli pare

per non parlare di chi sarà COSTRETTO a fare il mix di vaccini, considerando che il rischio di trombosi dopo la seconda dose Astrazeneca è praticamente inesistente
però ci sono "2 studi" (me cojoni) per cui vabbè, fatte il mix
Waldganger

16/06/2021, 9:43

La cosa bella è che la gente VOLONTARIAMENTE sta andando ad obbedire grazie al fantasma del TERRORE ed è la dimostrazione che la predisposizione mentale alla cieca obbedienza è l’anticamera per il cambio di sistema di governo. Non c’è bisogno neanche dell’atto di violenza, dello strappo alla Sorel, la sostituzione avviene in forma bianca, perché l’uomo è stato privato col terrore della vis che lo porta a reagire. Chiunque verrà, portando la SOLUZIONE, andrà a sostituire DIO e sarà venerato come tale.
Daniele_1991

16/06/2021, 10:14

Blevins ha scritto: ↑
16/06/2021, 9:25
però ti sposti di 200 km a sud e j&j non te lo puoi fare

qui non c'è niente di scientifico, fanno tutti come gli pare

per non parlare di chi sarà COSTRETTO a fare il mix di vaccini, considerando che il rischio di trombosi dopo la seconda dose Astrazeneca è praticamente inesistente
però ci sono "2 studi" (me cojoni) per cui vabbè, fatte il mix
La seconda dose la faccio col cazzo.
M’hanno fatto diventare no vax.
Jeunesse Dorée

16/06/2021, 12:08

Per rispondere a Gato, Astrazeneca è a fattore virale così come J&J.
Pfizer e Moderna sono mRNA, cioè “fanno arrivare in alcune cellule della persona immunizzata un piccolo segmento di mRNA che contiene le istruzioni per produrre temporaneamente la proteina Spike”.
Io ho fatto Astrazeneca e vorrei continuare a fare Astrazeneca.
Spero si andrà in questa direzione, ma ne dubito.
Per quanto riguarda ciò che dice Waldganger è da ciechi non vedere come stiano facendo passare il vaccino come il nuovo Dio. Il positivismo come nuova religione. Concordo in pieno.
Sono altrettanto certo che il virus sia a tutti gli effetti un’arma batteriologica usata volontariamente. Ma pensa che ti dico, non dalla Cina, ma dagli Usa.
Ah, ribadisco che mi sono vaccinato e che farò la seconda la terza e la quarta dose se servisse. Giusto per dire che per sostenere certe tesi non bisogna essere no Vax.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
stig

16/06/2021, 16:55

quindi ,speranza quello che " er mixxe e 'nabbbomba" nopn si è nemmeno vaccinato?
Daniele_1991

16/06/2021, 16:57

stig ha scritto: ↑
16/06/2021, 16:55
quindi ,speranza quello che " er mixxe e 'nabbbomba" nopn si è nemmeno vaccinato?
No. Manco Sileri.

Solo questo fa pensare... e lo dico da vaccinato.
stig

16/06/2021, 17:35

la più grande vaccinazione di massa della storia, caos astrazeneca, mix de vaccini con rhum e coca ,"vaccinateve..." cit.
e i ministri della sulute non se vaccinano,me pare coerente eh :64
Gato

16/06/2021, 21:12

Fatto oggi J&J.

INTER MERDA

Caol

16/06/2021, 22:52

Stock ha scritto: ↑
15/06/2021, 22:58
Vabbè magari i contagi stanno calando vertiginosamente perché quasi metà della popolazione si è vaccinata eh...
Un po' influisce anche quello ma laragione principale è il clima. Il clima mediterraneo estivo, con forti raggi solari e caldo secco, riduce la circolazione dei virus respiratori e vale pure per il Covid: hai mai visto qualcuno ammalarsi da maggio in poi? Giusto io so lo stronzo che vado in giro da un mese con raffreddore e tosse e tre tamponi fatti tutti negativi, con l'imbarazzo di tossire per strada e la paura di venire linciato :mrgreen:
Se fosse per i vaccini non avresti una riduzione così forte dei contagi, perché la maggior parte delle persone non è immunizzata. Al massimo avresti un calo di ospedalizzati e morti, perché effettivamente hai vaccinato una parte importante della popolazione più a rischio, ma non un drastico calo di contagi.

Per il resto concordo con quanto scrive Waldganger. Ora che Dio è morto ne hanno creato un altro, questa cosiddetta scienza che mi chiedo sempre cosa sia....casomai esiste il metodo scientifico, non la scienza intesa come culto religioso.
Peraltro proprio con il Covid la scienza (diamo per buona questa visione) ha dimostrato tutte le sue pecche, tanto più se come pare sempre più probabile, è stata lei stessa a creare e diffondere il virus.

Ciò non toglie ovviamente che nella situazione attuale anche i vaccini siano uno strumento utile. Uno dei tanti, accanto alle terapie farmacologiche (completamente trascurate) e alla riorganizzazione di un serio sistema di tracciamento (inesistente anche quello).
Ma sono uno strumento, un mezzo, mica un oggetto di culto.
Proprio trasformandoli in un culto sacro sono state fatte tutte le cazzate di questi mesi, arrivando alle aberrazioni degli open day dove la gente va convinta di andare ad una festa e non invece con la serietà e la prudenza che si dovrebbe avere quando ci si sottopone ad un trattamento farmacologico del tutto nuovo.
E considerate comunque che per come è fatto il sistema di farmacovigilanza in Italia (dove sei tu, da solo o tramite il medico di famiglia, a dover segnalare qualsiasi effetto collaterale in seguito all'assunzione di qualsiasi farmaco...cosa che quasi nessuno sa) le reazioni avverse ai vaccini antiCovid sono sicuramente sottostimate.
stig

17/06/2021, 11:39

il clima c'entra poco ad oggi, è arrivato da 3gg il caldo, morti e ospedalizzazioni (le cose che contano, i contagi non contano niente ) sono diminuiti (per fortuna ) da mesi...poi cosa succedrà in autunno non si sa
concordo inoltre con Massy,se adesso possiamo decidere se fare o no il vaccino è grazie 30 milioni di persone che so fatti il vaccino, altrimenti stavamo ancora con le pezze al c...o
premesso che sotto i 40 anni non ne capisco il senso, sopra i 40 li hai vaccinato tutti, hai vaccinato i fragili, pertanto morti e ospedalizzazioni sono calati drasticamente, che senso ha?forse per possibili varianti? vaccino o non vaccino il virus lo prendi ugualmente, e circola
io sono titubante ,ma quando mi toccherà lo farò
Massy73

17/06/2021, 15:34

Hai paura di farti il vaccino?
Fatti emocromo completo (protrombina inclusa) e consulta il medico (io l'ho fatto tanto un esame del sangue non fa mai male farlo)
Senza vaccini stavamo a 2000 morti al giorno solo di covid, per non contare poi tutti quelli che moriranno per le conseguenze monetarie/societarie e dai deficit sanitari.
Senza voler essere blasfemo ma l'incidenza dei decessi causati dal vaccino è inferiore allo 0,0001% . L'incidenza dei decessi da covid ad mi sembra superiore e ripeto parlo solo di malattia non di famiglie che non hanno accesso a cure preventive o che non lavorano o non lavoreranno, perché cari amici miei non tutti hanno il posto fisso.

Chi non si fa il vaccino per me rimane un grande egoista.

P.s.: se è un complotto mondiale non lo so ma non ho maniera di contrastarlo e ad occhio e croce manco voi.

Saluti e Forza Lazio.
Domenico1900

18/06/2021, 10:33

A parte il livello della comunicazione che ha accompagnato la campagna vaccinale, mi domando che senso abbia vaccinare quelli sotto ai 25 anni.
Per quanto riguarda invece il calo dei contagi credo siamo in linea con la stagione scorsa e c'è da tenere conto oltre al fatto che il vaccino non c'era, che 12 mesi fa non erano in vigore misure oggi al centro delle polemiche come il coprifuoco(cessato solo da pochi giorni) e l'obbligo della mascherina all'aperto, precauzioni che secondo molti esperti contribuiscono a mitigare la curva epidemiologica. Quindi aspetterei a gridare vittoria
stig

18/06/2021, 11:47

lo scorso anno il calo è inizato in questo periodo, quest'anno da 3 mesi, in pratica da quando hanno iniziato ad incrementare le somministrazioni dei vaccini,e per quanto concerne i contagi lo scorso anno facevamo 4 tamponi al gg... oggi centinaia di migliaia ; nessuno canta vittoria, ma se dopo 2 anni di chiusure, se dopo aver vaccinato ad oggi (a settembre dovresti aver vaccinato pure cani e gatti) metà della popolazione, nemmeno il vaccino funziona...ce buttiamo da un ponte e via; sia per una questione saniatria, piscologica ed economica, un 'altro autunno/inverno come il 2020 e zompiamo definitivamente tutti
Domenico1900

18/06/2021, 12:18

sì d'accordo con te ma quello che ho scritto sopra sono gli stessi dubbi che hanno anche gli esperti oltre alla gente come me e te. Ci sono articoli sulla curva dei contagi che dimostrano che l'andamento è simile. Il vaccino sicuramente influenza molto, voglio vedere che succede a ottobre per essere sicuro, giugno luglio e agosto non fanno testo secondo me. Poi che bisogna conviverci sono il primo a dirlo, anche perché il conteggio dei morti purtroppo l'ho toccato con mano che è fasullo, con alcuni familiari di amici ufficialmente morti per covid ma che sono morti di tutt'altra cosa
Il Sigaro

18/06/2021, 15:13

Vaccinato oggi con moderna, per ora sono ancora tra voi
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
pajettabebe

18/06/2021, 17:44

Il Sigaro ha scritto: ↑
18/06/2021, 15:13
Vaccinato oggi con moderna, per ora sono ancora tra voi
sicuro che non t'è spuntata la coda : Smile : ?
a proposito se mi escono ste battute è grazie al "manuale per essere simpatici" :

https://www.youtube.com/watch?v=PcL_4VFcxME
Waldganger

18/06/2021, 22:08

stig ha scritto:lo scorso anno il calo è inizato in questo periodo, quest'anno da 3 mesi, in pratica da quando hanno iniziato ad incrementare le somministrazioni dei vaccini,e per quanto concerne i contagi lo scorso anno facevamo 4 tamponi al gg... oggi centinaia di migliaia ; nessuno canta vittoria, ma se dopo 2 anni di chiusure, se dopo aver vaccinato ad oggi (a settembre dovresti aver vaccinato pure cani e gatti) metà della popolazione, nemmeno il vaccino funziona...ce buttiamo da un ponte e via; sia per una questione saniatria, piscologica ed economica, un 'altro autunno/inverno come il 2020 e zompiamo definitivamente tutti

fattene na ragione, che a ottobre riparte la giostra. O se rendemo conto che tutti non si possono salvare e famo na cernita, riaprimo tutto e saluti e baci a chi ci abbandona o se richiude ogni autunno/inverno con o senza i vaccini. I vaccini per essere effettivamente efficaci devono anticipare il virus non andargli appresso, con un ritardo di un anno. A me me se raggela er sangue a legge de gente de 93 anni che blocca una nazione perché intasa i letti degli ospedali. Sto ad arrivà ad un livello de nazismo che in confronto Heydrich era un missionario comboniano. Porco tutto.
Casaldepazzi

19/06/2021, 10:28

Fatto il richiamo ieri di moderna. Il primo era andato bene, oggi sto a pezzi.
La terza dose me la faccio col cazzo.
mi diverto solo se…
Gato

19/06/2021, 11:20

Oggi AstraZeneca va di nuovo bene per gli under 60.

Eh sì, c'è proprio da fidasse di questi espertoni...

INTER MERDA

Stock

20/06/2021, 12:13

Gato ha scritto: ↑
19/06/2021, 11:20
Oggi AstraZeneca va di nuovo bene per gli under 60.

Eh sì, c'è proprio da fidasse di questi espertoni...

INTER MERDA
No ancora peggio, da quanto ho capito siamo noi che possiamo richiedere di avere la seconda dose di astrazeneca, previo consenso informato e ramanzina del medico, così se ce succede qualcosa è pure colpa nostra. Il tutto con una percentuale di complicazioni possibili che è, comunque, di gran lunga inferiore alla probabilità di fare il botto con la macchina andando a fare il vaccino.
Comunque sia è da quando è scoppiata la pandemia che mi pare che buona parte delle decisioni del governo (pure di quello prima) vengano prese più sull'onda dell'emotività del momento che per ragioni mediche. Come quando correvano appresso a quelli che facevano jogging sulla spiaggia, o l'obbligo della mascherina se cammini all'aperto, pure se sei da solo nel quartiere.
Gato

20/06/2021, 15:16

Decisioni prese in base a sensazionalismo e sondaggi di gradimento.

Basi scientifiche praticamente assenti.

INTER MERDA

Waldganger

20/06/2021, 21:28

In Italia Nun avemo tracciato un cazzo, nun avemo sequenziato manco la variante orobica dell’anno scorso, l’hanno dovuto fa l’altri pe noi.
Se nun era pe quella anestesista de Codogno che nun s’è fatta i cazzi sua stavano ancora a dì che erano strani casi de polmonite come a Ottobre/Novembre/Dicembre 2019.
Però mo ce stanno i vaccini che col cazzo che avemo fatto noi.
Eppure le industrie farmaceutiche importanti ce le abbiamo.
Alché una domanda me la pongo: Ma non è che sti scienziati italiani so scienziati solo a chiacchiere?
Gato

20/06/2021, 22:47

Ci hanno fatto sanguinare le orecchie col team di sole donne che aveva isolato per primo il virus, con "promettente" (cit ministro speranza) vaccino italiano che, ovviamente, non ha visto mai la luce perché mentre noi stavamo a lucidarci l'uccello davanti a stampa e TV, all'estero la ricerca la portavano avanti sul serio. Risultato? Quando il nostro vaccino ha raggiunto la fase 2 di sperimentazione, nel mondo (e anche in Italia) già si vaccinava con sputnik, Pfizer, moderna, e AstraZeneca.

Tracciamento inesistente, dottori e personale ospedaliero mandati al macello come vacche, immuni una app pensata male e realizzata peggio...

Meno male che, al solito, è arrivata la cavalleria (estera) a salvarci il culo.

"siamo in guerra, siamo in guerra" dimenticandosi che l'Italia di guerra non ne ha mai vinta una.

INTER MERDA

Lazio Loyal

24/06/2021, 11:21

“Ha letto che su l’informativa c’è scritto sconsigliato agli under 60?”

“Veramente c’è scritto consigliato agli over”

“Sì ha ragione”

In mano a chi stiamo PD.

speranza MERDA rara
sololamaglia85

29/06/2021, 9:38

Anticipati richiami Astrazeneca per chi ha fatto gli openday

https://www.salutelazio.it/campagna-di ... -covid-19#
stig

09/07/2021, 12:16

allora l'avete fatto sto vaccino?
Lazio Loyal

09/07/2021, 12:17

Focolaio in raisport di rientro da Londra... come on!
Blevins

09/07/2021, 12:34

Lazio Loyal ha scritto: ↑
SGOMINO'
pajettabebe

09/07/2021, 12:38

insomma dopo il vaccino, a qualcuno è spuntata la coda ? Lo prendete il 5G ?

Immagine
Lazio Loyal

09/07/2021, 13:26

Blevins ha scritto: ↑
09/07/2021, 12:34
Lazio Loyal ha scritto: ↑
SGOMINO'
Fuori rimedio fastidioso come pochi.

Dai che la lista è lunga pure a sky.

SGOMIN
Massy73

09/07/2021, 22:11

Finale a Pizzul per la RAI in solitaria
E a Marianella con Di Canio per Sky

Waldganger

11/07/2021, 14:57

Massy73 ha scritto:Finale a Pizzul per la RAI in solitaria
Pizzul c’ha 90 anni, capace che s’addormenta al 30esimo o more de covid in diretta.
pajettabebe

11/07/2021, 15:53

Waldganger ha scritto: ↑
11/07/2021, 14:57
Massy73 ha scritto:Finale a Pizzul per la RAI in solitaria
Pizzul c’ha 90 anni, capace che s’addormenta al 30esimo o more de covid in diretta.
Pizzul anche a 90 anni rimane il numero uno assoluto, spiace comunque non ci sia rimedio per Rimedio, da anni la voce ufficiale degli azzurri, il Telecronista moderno difficilmente sostituibile
Massy73

11/07/2021, 15:55

Ci sarà Bizzotto.
Inizialmente era prevista una donna.
aquila nel cuore

12/07/2021, 23:45

Il primo politico, tecnico, scienziato che me viene a dì che le varianti, che i giovani, che la movida, che i supermercati... dopo quello che s'è visto in 'sti giorni con gli Europei (soprattutto negli stadi) je rido in faccia.

Mortacci loro: noi co' la mascherina a 40 gradi pe' fa' la spesa o annà ar bagno in un bar e quell'artri in 60000 ad abbracciasse, a baciasse, a sputacchiasse a ruota libera perché ce stà er businness...

Eh ma noi semo cojoni...
blau-weiss

13/07/2021, 8:57

Infatti adesso è ripartita la campagna terroristica sull'aumento dei contagi dopo i festeggiamenti, come dopo lo scudetto dell'Inter.

Comunque in Texas hanno aperto tutto a marzo e i contagi non sono mai saliti. In Polonia hanno riaperto da due mesi e a differenza dell'Italia appena hanno aperto sono cadute tutte le regole di distanziamento con locali e discoteche sempre piene. Risultato? 30 casi al giorno. In Ungheria 3 settimane fa c'erano 60mila persone in uno stadio e non è cambiato nulla.

Basandosi sui dati (e non sui complotti), a nessuno è venuto in mente che l'andamento dei contagi non dipenda dalle riaperture o dall'assenza di distanziamento?
Il Sigaro

13/07/2021, 9:51

A settembre i governi progressisti ci richiudono tutti.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"

Torna a “Ponte Milvio”