Nuovo Allenatore.

La casa della S.S. Lazio
Kikkus

Re: Nuovo Allenatore.

30/05/2021, 18:21

i pozzi avvelenati stanno dentro casa. Ma non solo a Villa San Sebastiano.
Carletto82

30/05/2021, 18:22

Ma che vuol dire? Insomma qua de che se vuole parla? Volemo parla di cose concrete? Ok dimmi cosa c’è di concreto ora.. niente! E quindi che dobbiamo fa? Moriremo tutti? E che due palle! Io voglio sperare e vorrei parlare di cosa può accadere nella migliori delle ipotesi.. poi si vedrà e cambieremo discorso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kikkus

30/05/2021, 18:24

Si parla di quello che c’è, quando c’è. Un conto è dire, vorremmo che prendesse un allenatore con un profilo come quello di sarri (cosa anche possibile, magari uno sconosciuto), un conto è fare le formazioni de football manager che non ci saranno mai e tirare fuori 30 nomi in 3 giorni.

Poi come dice qualcuno, ve fate male.
Lazio Loyal

30/05/2021, 18:26

I believe in Alfredino Pedullà. :64
Goosebump

30/05/2021, 18:39

Io c'ho ancora il segno della scottatura dell'altro giorno... Me pizzica tutto...De famme ustiona' sta volta proprio Nun me va :-(
Me devo protegge cazzo.
Jimmy

30/05/2021, 19:04

Ma voi veramente pensate
Con quello che pia
Che Sarri se mette
A discutere e rovinasse la fama co Lotito e Tare?
Mi dite tutti gli allenatori che hanno allenato con l’era Lotito chi erano
Non voglio essere duro ... quindi evito di commentare
Ma se credete veramente Ai casting per cercare l’allenatore ....allora non avete capito na ceppa
Chi e’ Lotito .
Questo tratta e po tratta’ solo gente
Alla Ventura
Questi stanno nel caos più assoluto non si sarebbero mai aspettati che Inzaghi si comportasse così
Ancora stanno seduti sul divano e si guardano tutti e due “e mo che famo”
stig

30/05/2021, 19:16

Strakosha Lazzari-boateng-romagnoli-marusic sms-depaul-l.laberto correa-immobile-isco all. Sarri Maurizo
Carletto82

30/05/2021, 19:16

Eppure pare

Firmitas

30/05/2021, 19:18

Tommaso Rocchi prima scelta dovesse saltare Sarri, così dice una fonte autorevole e dato che Sarri secondo me è il solito nome messo lì per fare caciara, stile allegri qualche anno fa, Rocchi sarà il prossimo allenatore della S S LAZIO.
Goosebump

30/05/2021, 19:18

:94 La Lazio può funzionare se Lotito tiene il guinzaglio e ci mette tutto il suo totale impegno.
Attenzione impegno del suo tipo che non è alla Moratti ma diversamente trova il metodo per rendere le persone efficienti con due spicci. Fare in modo che un ds trovi calciatori bravi con due spicci. Incalzandolo rompendogli le palle mettendolo sotto...Fare in modo che un allenatore possa far rendere magari carciofi dei campioncini... Fare in modo che il bilancio sia perfetto risparmiando il centesimo. Questa Lazio Lotitiana già di per sé complicata può funzionare con Lotito a pieno regime che vigila controlla verifica inventa dal nulla per questioni di necessità. Se ci mettiamo che Lotito nemmeno la segue come dovrebbe per seguire la Salernitana o altri suoi affari be' è difficilissimo fare progressi.
Goosebump

30/05/2021, 19:55

Lo stesso settore giovanile fiore all'occhiello qualche anno fa, oggi ridotto malissimo... Ma la Salernitana torna in A... Guarda un po' chi ha seguito bene il presidente...
Domenico1900

30/05/2021, 21:21

Premesso che dopo 17 anni anche io non ci credo a Sarri ma c'è una flebile speranza dettata da una serie di variabili. Prima fra tutte che sarri è stato fermo, non allenava una big l'ultimo anno. C'è da considerare anche la situazione covid, non è che tutti so disposti a offrirti 5 pippi e semmai già s'era sistemato altrove. In ultimo ha l'occasione per rilanciarsi in una squadra come la Lazio che è comunque una big nonostante alcuno tifosi dicano il contrario.
concludo col dire che spalletti al napoli prende 2.8 e viene da un anno di inattività come sarri altrimenti avrebbe chiesto di più
Fabietto1967

30/05/2021, 21:38

Sono d’accordo con chi dice che l’ingaggio dell’allenatore non dovrebbe seguire le regole del salary cap dei giocatori.
Sono contratti diversi (non c’è un costo di acquisto e poi l’ingaggio), durata inferiore, maggior legame con i risultati insomma non dovrebbe essere un problema parlare di 3 o 4 mil per Sarri o per un altro.

È evidente che il gestore non la pensa così.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Jimmy

30/05/2021, 21:47

Quindi dai 4 per sarri
Che poi se ritrova
Co giocatori
Che ..... va be .
Ma do sta’ la logica?
Ma poi non viene lui ...
Ce poco da spera’
Sarei e’ libero
Se volevi piallo
Andato via Simone
Per far vedere qualcosa dopo due minuti annuncia di lui.
No... invece se fanno i colloqui
Ha ha ha ha ha ha e va be
lennon85

30/05/2021, 22:21

Attendo il comunicato: “Rispetto per l’allenatore ma non per l’uomo “.
Girano troppi nomi, vuol dire che la società sa che non prenderà Sarri.
Dopo Bielsa (anche se ci è andata bene lì), Giroud e David Silva, e prima ancora Yilmaz, non mi aspetto niente di diverso.
Se vuoi Sarri vai dritto su Sarri e lo prendi, punto, senza sentire Villas Boas o altri.
Stiamo parlando di uno che ti fa migliorare rispetto a Inzaghi.

Jimmy

30/05/2021, 22:26

Stessa manfrina quando presero Ballardini.
Kikkus

30/05/2021, 22:37

vista troppe volte la stessa situazione, su.

Io già mi sto abituando a Rocchi.

Alla fine non è che non tifiamo Lazio, solo che le bestemmie si sprecano.

Pure perché già ci arrivano le prime dichiarazioni dei giocatori-vedova e pure quest’altra cosa non è nuova.

Da “era mi padre” a “vado da mi padre” è un attimo.
Caol

30/05/2021, 22:47

Sti giorni ho letto i commenti di parecchi qui.
Premesso che capisco l'amarezza e la preoccupazione, ma...questa società ha limiti e difetti evidenti e ben noti, ma anche pregi.
Da quando Lotito ha sistemato la situazione debitoria ci ha sempre portato in Europa (tranne 3 anni: Ballardini/Reja, Petkovic/Reja e Pioli/Inzaghi).
Questa società ha vinto trofei anche importanti e a ben vedere la gestione Lotito è la più vincente dopo quella Cragnotti in termini di quantità di trofei vinti e dopo Cragnotti e Lenzini in termini di "peso" di trofei conquistati.
Con Lotito ci mancherà sempre un centesimo per fare un euro, questo deve essere chiaro, ma ricordiamoci che i restanti 99 ce li abbiamo.

Per cui calma e tranquillità.

Dopodiché io rivoglio Edy Reja in panca
Lollo70

30/05/2021, 22:55

In tutte le Vs formazioni...... (splendide per carità ).... Non vedo mai il nostro acquisto top del 2020.......
brifazio

31/05/2021, 0:01

Lollo70 ha scritto:
30/05/2021, 22:55
In tutte le Vs formazioni...... (splendide per carità ).... Non vedo mai il nostro acquisto top del 2020.......
Er pirata, masticazzi.
Lo vòi sapè er primo grande acquisto der 2021 pe la LAZIO nostra?
Se ne parla troppo poco.
Semo noi laziali veri, tutti quelli che potranno tornare allo stadio, e pure quelli che possono seguirla solo a distanza, per lontananza estrema, età e impedimenti veri e vari. Compatibilmente co i quatrini e l'impegni inderogabbili der lavoro. Se parte da lì, e chi c'è c'è. E chi nun c'è peggio pe loro e sticazzi.
E annamoooooo, sto a fà er cauntdaun per il ritorno.
Non potrò sicuramente abbonarmi per motivi di orari e giorni di lavoro, da quattro in sala siamo passati in due, che cambio turno me posso inventà più, ma ogni biglietto sarà un gioiello, come quel diamante di Lulic che sarà per sempre, eterna gratitudine.
E poi, dopo, ma proprio dopo, ce stanno i giocatori, la società e l'allenatore.
Nun è retorica, chi viè viè, ma siamo sempre e solo noi a fare la LAZIO e i LAZIALI.

E poi, caro Caol, er cento semo noi, sempre e solo noi.
E sappi che l'altro ieri notte me sò sognato proprio Reja in panchina.
Chi c'è c'è, io ci sarò comunque.
ValerioFiori

31/05/2021, 0:51

brifazio ha scritto: Chi c'è c'è, io ci sarò comunque.
Finalmente una cosa sensata

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Carletto82

31/05/2021, 7:29

Comunque potrebbe essere che stanno aspettando che scada l’opzione con la juve? Non puoi andare e prendere sarri, perché sotto contratto e stasera gli scade l’opzione e insaccoccia 2,5 mln, sta cosa va bene a noi! Quindi io aspetto speranzoso e magari mercoledì ne sapremo di più…

Il Sigaro

31/05/2021, 8:06

Non so perché, ma non riesco ad essere minimamente turbato dalla scelta dell'allenatore.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Aquilareale3

31/05/2021, 8:22

Dobbiamo imparare una cosa.

la realtà è che Sabato e Domenica Lotito ha pensato ai cazzi suoi del week end. Tare uguale. Quindi tutto fermo.

Invece a leggere le informazioni dei vari organelli sembra che ci sia stata una domenica frenetica fatta di telefonate, richiesta appuntamenti, vertice di mercato.

Niente non è successo niente che sia documentabile.

Lotito probabilmente si è fatto una grande pennica dopo pranzo, poche arrabbiature per non farsi alzare la pressione e così è andata via la domenica.

Oggi probabilmente ci sanno alcune ore dedicate al problema allenatore LAZIO, ma nessuno ripeto nessuno può sapere quello che si dicono Tare, Lotito e l'eventuale uomo contatattato.

Indipendentemente da come finirà oggi è in piedi una NARRAZIONE SARRI sia per tenere viva la curiosità dei tifosi o peggio ancora per creare le solite aspettative che la storia ci insegna essere disilluse.

Io credo che oggi i tifosi abbiano solo un ruolo...FAR CAPIRE ALLA SOCIETA' CHE DOPO LA PERDITA DI INZAGHI UNA EVENTUALE RIDIMENSIONATA NON CREDO SARA' TOLLERATA.... o meglio i baci e abbracci del 2019-20....scricchioleranno e di parecchio.
Aquilareale3

31/05/2021, 8:24

Adesso accednderò una radio...e ci racconteranno di incontri previsti, accordi di massima...
e la famosa frase " da indiscrezioni che ho io"

ma poverelli questi devono lavorà...dai...
Jimmy

31/05/2021, 8:32

Se famo ripia per culo come
Bielsa .
Eppure la storia de Bielsa
E’ stata na barzelletta unica
“Sta costruendo il muro “ cit
Pensavo che con Bielsa
Avevamo toccato il fondo del ridicolo ara L apice della presa per il culo mondiale del ridicolo non c’è altro da di penso “tutti ricordano “

Ma poi sta causa ndo sta’ .. mha meglio fa finta de niente
Quindi perché imbatterci con proclami
In questa situazione .
Solo la Lazio fa i casting
Voli annullati
Fax
Motorini
Accordi non trovati
Cambi di moneta pe esse pagati .
Sarri non fa il ripiego quindi manco ce credo dall’inizio
Altra storia per buttare fumo davanti agli occhi poi dice che nn c’è stato modo di trovare accordi e finisci su Gotti.
Films no già visto ma stra stra stra palese
Da mo che ti abbiamo tanato Pinguino.
Quanto te schifo Lotito .

Se ricomincia ..con
“ Er volo cancellato “
Waldganger

31/05/2021, 8:47

Jimmy ha scritto: Altra storia per buttare fumo davanti agli occhi poi dice che nn c’è stato modo di trovare accordi e finisci su Gotti.
Se è Leah Gotti a me me va più che bene.
Immagine

Gotti ce lo farà spellà! Altro che Inzaghi.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Jimmy

31/05/2021, 9:55

Se devo proprio scegliere Io Voglio Italiano
In panchina .
Con quello je SPACCAMO er culo .
stig

31/05/2021, 9:57

più passa il tempo ,meno speranze ci sono...pure io ci avevo creduto:
sarri è libero,come ha scritto jimmy,se lo vuoi lo prendi,troppe tarantelle; ok che risparmiare, ma se alla juve ne prendeva 6/7 come pensi,come pretendi, che ne prenda 2.2 ?come muriqui ??comunque poco più
veramente "non capisco",l'amico tare te presenta un sconosciuto che gioca in turchia ,e senza esitare ne sganci 20 di cartellino + 2,2 de ingaggio, per uno sconosciuto ,che sulla carta poteva esse na pippa, rivelatasi ad oggi (con il massimo del rispetto) tale; poi fai il prezioso con inzaghi prima,e soprattutto sarri poi,sarri che è uno dei miglior allenatori al mondo...
con questo modus operandi possiamo far "finta" di trattare tutti,pure bmappe e halland...
"a coso (mbappe) ciao ,te offro 3 mijonii" "la Lazio tratta bmappe" quando poi ne prende 353482822748742477 di milioni

trattare ,sperare ,in sarri,per ambiente e giocatori...o poi vedersi arrivare ,un italiano,un gotti,un rocchi ecc e da psicofarmaci
Stock

31/05/2021, 10:08

Il Sigaro ha scritto:
Non so perché, ma non riesco ad essere minimamente turbato dalla scelta dell'allenatore.
Uguale.
Viene sarri? Primo anno, entusiasmo, magari pure qualche acquisto stranamente imbroccato, quinto posto, la squadra ha fatto il massimo, può essere un punto per ripartire ecc.ecc.
Secondo anno, mercato al di sotto delle aspettative, ma sì dai magari si rivelano buoni poi quelli che abbiamo preso l'anno scorso dopo un anno di ambientamento vedrai che ingranano, io sto con sarri daje mister, ottavo posto, sarri non rinnova, sarri traditore era na merda fin dall'inizio

Viene italiano? Primo anno, entusiasmo, magari pure qualche acquisto stranamente imbroccato, quinto posto, la squadra ha fatto il massimo, può essere un punto per ripartire ecc.ecc.
Secondo anno, mercato al di sotto delle aspettative, ma sì dai magari si rivelano buoni poi quelli che abbiamo preso l'anno scorso dopo un anno di ambientamento vedrai che ingranano, io sto con italiano daje mister, ottavo posto, italiano non rinnova, italiano traditore era na merda fin dall'inizio

Viene klopp? Primo anno, entusiasmo, magari pure qualche acquisto stranamente imbroccato, quinto posto, la squadra ha fatto il massimo, può essere un punto per ripartire ecc.ecc.
Secondo anno, mercato al di sotto delle aspettative, ma sì dai magari si rivelano buoni poi quelli che abbiamo preso l'anno scorso dopo un anno di ambientamento vedrai che ingranano, io sto con klopp daje mister, ottavo posto, klopp non rinnova, klopp traditore era na merda fin dall'inizio

Pazienza.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Takkar

31/05/2021, 10:11

stig ha scritto:
sarri è libero,come ha scritto jimmy,se lo vuoi lo prendi,troppe tarantelle; ok che risparmiare, ma se alla juve ne prendeva 6/7 come pensi,come pretendi, che ne prenda 2.2 ?come muriqui ??comunque poco più
veramente "non capisco",l'amico tare te presenta un sconosciuto che gioca in turchia ,e senza esitare ne sganci 20 di cartellino + 2,2 de ingaggio, per uno sconosciuto ,che sulla carta poteva esse na pippa, rivelatasi ad oggi (con il massimo del rispetto) tale; poi fai il prezioso con inzaghi prima,e soprattutto sarri poi,sarri che è uno dei miglior allenatori al mondo...
con questo modus operandi possiamo far "finta" di trattare tutti,pure bmappe e halland...
"a coso (mbappe) ciao ,te offro 3 mijonii" "la Lazio tratta bmappe" quando poi ne prende 353482822748742477 di milioni

trattare ,sperare ,in sarri,per ambiente e giocatori...o poi vedersi arrivare ,un italiano,un gotti,un rocchi ecc e da psicofarmaci
Gli si può sempre fare causa se non accetta a Sarri.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Blevins

31/05/2021, 10:17

Stock ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
Uguale.
Viene sarri? Primo anno, entusiasmo, magari pure qualche acquisto stranamente imbroccato, quinto posto, la squadra ha fatto il massimo, può essere un punto per ripartire ecc.ecc.
Secondo anno, mercato al di sotto delle aspettative, ma sì dai magari si rivelano buoni poi quelli che abbiamo preso l'anno scorso dopo un anno di ambientamento vedrai che ingranano, io sto con sarri daje mister, ottavo posto, sarri non rinnova, sarri traditore era na merda fin dall'inizio

Viene italiano? Primo anno, entusiasmo, magari pure qualche acquisto stranamente imbroccato, quinto posto, la squadra ha fatto il massimo, può essere un punto per ripartire ecc.ecc.
Secondo anno, mercato al di sotto delle aspettative, ma sì dai magari si rivelano buoni poi quelli che abbiamo preso l'anno scorso dopo un anno di ambientamento vedrai che ingranano, io sto con italiano daje mister, ottavo posto, italiano non rinnova, italiano traditore era na merda fin dall'inizio

Viene klopp? Primo anno, entusiasmo, magari pure qualche acquisto stranamente imbroccato, quinto posto, la squadra ha fatto il massimo, può essere un punto per ripartire ecc.ecc.
Secondo anno, mercato al di sotto delle aspettative, ma sì dai magari si rivelano buoni poi quelli che abbiamo preso l'anno scorso dopo un anno di ambientamento vedrai che ingranano, io sto con klopp daje mister, ottavo posto, klopp non rinnova, klopp traditore era na merda fin dall'inizio

Pazienza.
ti sei dimenticato "me ricorda er maestro"
scommodo

31/05/2021, 10:21

Juric al torino prende 2mln.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Stock

31/05/2021, 10:22

Blevins ha scritto: ti sei dimenticato "me ricorda er maestro"
Ahahahahahahahah "se vede che è laziale dentro"
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Takkar

31/05/2021, 10:40

Stock ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
Uguale.

Pazienza.
Solo un allenatore è riuscito a rompere questo circolo vizioso biennale.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Domenico1900

31/05/2021, 10:49

stig ha scritto:

Però è ancora sotto contratto con la juve ed aveva un'opzione per il 2022, quindi credo debba prima rescindere o comunque accordarsi con la juve per una buonuscita. Le flebili speranze su sarri sono dettate dal fatto che finora è libero, nell'ultimo anno non ha allenato e quindi un progetto di rilancio come la Lazio potrebbe starci, ovviamente a cifre inferiori dei 4 o 5 milioni in cui lui orbita.
Il Sigaro

31/05/2021, 10:53

Takkar ha scritto:
31/05/2021, 10:40
Stock ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
Uguale.

Pazienza.
Solo un allenatore è riuscito a rompere questo circolo vizioso biennale.
Maggiore l'illusione (come allenatore), maggiore la delusione (come uomo).
"Un motivo ci sarà"
pajettabebe

31/05/2021, 11:36

a me quello che manda al manicomio è che sembra non ci facciamo alcun problema a spendere milioni di euro, e ribadisco la parola "milioni" , per giocatori completamente inutili alla causa, che restano sul groppone una serie di anni a giocare una manciata di partite spesso in maniera indegna, e poi ci facciamo i problemi a dare un milione in più ad un allenatore che non solo può farti fare il salto di qualità ma può valorizzarti i giovani e quindi farti indirettamente guadagnare molti più soldi rispetto il suo stipendio.
Questo significa ragionare da imprenditori, spendere di più nel breve termine per guadagnare di più sul lungo termine.
Borderline

31/05/2021, 11:43

pajettabebe ha scritto:
a me quello che manda al manicomio è che sembra non ci facciamo alcun problema a spendere milioni di euro, e ribadisco la parola "milioni" , per giocatori completamente inutili alla causa, che restano sul groppone una serie di anni a giocare una manciata di partite spesso in maniera indegna, e poi ci facciamo i problemi a dare un milione in più ad un allenatore che non solo può farti fare il salto di qualità ma può valorizzarti i giovani e quindi farti indirettamente guadagnare molti più soldi rispetto il suo stipendio.
Questo significa ragionare da imprenditori, spendere di più nel breve termine per guadagnare di più sul lungo termine.
si, questa cosa non la capirò mai nemmeno io - un bravo allenatore ti consente di aumentare il valore economico della tua squadra. Forse che in società non siano convinti di poter valorizzare un parco giocatori che in gran parte semplicemente ... non è valorizzabile?
Lazio Patria Nostra
Il Sigaro

31/05/2021, 11:50

Borderline ha scritto:
31/05/2021, 11:43
pajettabebe ha scritto:
si, questa cosa non la capirò mai nemmeno io - un bravo allenatore ti consente di aumentare il valore economico della tua squadra. Forse che in società non siano convinti di poter valorizzare un parco giocatori che in gran parte semplicemente ... non è valorizzabile?
Secondo me si tratta semplicemente di non andare appresso a tutte le puttanate che scrivono i giornalisti.
Capace che Lotito non ha mai pensato a Sarri allenatore della Lazio, ma a noi fanno credere altro. Per poi pubblicare "blitz del Pisellonions F.C., accordo totale con Sarri".
Per me magari Sarri, ma eviterei di perdermi in questa illusione come in altre suggestioni giornalistiche.
"Un motivo ci sarà"
lennon85

31/05/2021, 11:56

pajettabebe

31/05/2021, 11:59

rimane il fatto che sarebbe davvero grave che una società come la Lazio, che nonostante tutto non siamo il Sassuolo o il Torino, non riesce a prendere un allenatore come Sarri potenzialmente libero e probabilmente uno dei pochi profili di alto livello che per il tipo di personaggio è assolutamente capace di essere interessato ad una squadra non da champions come la Lazio.
Sarri è uno fuori dalle regole economiche dei grandi allenatori, è uno che ama allenare ed in una Lazio tornerebbe a fare quello che desidera fare, senza i vincoli e le forzature che i top team gli costruiscono intorno. Sarri secondo me ci sta pensando seriamente, sta solo a Lotito alzare l'asticella e prenderlo , adesso o mai più
Blevins

31/05/2021, 12:01

pajettabebe ha scritto:
rimane il fatto che sarebbe davvero grave che una società come la Lazio, che nonostante tutto non siamo il Sassuolo o il Torino, non riesce a prendere un allenatore come Sarri potenzialmente libero e probabilmente uno dei pochi profili di alto livello che per il tipo di personaggio è assolutamente capace di essere interessato ad una squadra non da champions come la Lazio.
Sarri è uno fuori dalle regole economiche dei grandi allenatori, è uno che ama allenare ed in una Lazio tornerebbe a fare quello che desidera fare, senza i vincoli e le forzature che i top team gli costruiscono intorno. Sarri secondo me ci sta pensando seriamente, sta solo a Lotito alzare l'asticella e prenderlo , adesso o mai più
tra l'altro non hai concorrenza visto che le panchine sono tutte assegnate
pajettabebe

31/05/2021, 12:13

Blevins ha scritto:
31/05/2021, 12:01
pajettabebe ha scritto:
tra l'altro non hai concorrenza visto che le panchine sono tutte assegnate
si infatti, potrebbe esserci qualche richiesta dall'estero ma Maurizio è un tipo olio pane e cacio, tutta sta voglia di tornare in Inghilterra non ce l'ha.
E per quanto i soldi muovono il mondo non dimentichiamoci che venire a vivere a Roma per molti è un privilegio non da poco.
Sarri ci sta pensando seriamente lo ripeto perchè mi fido di alcuni informatori , basta poco, Lotito può farcela e di solito il nostro presidente per quanto peracottaro, quando viene colpito nell'orgoglio ( e con Inzaghi sta incazzato nero) allora è il momento che va oltre i suoi limiti
Jimmy

31/05/2021, 12:23

BLaNcO sei tu?
Firmitas

31/05/2021, 12:29

Attenzione a Bollini...
Kikkus

31/05/2021, 12:49

Jimmy ha scritto:
BLaNcO sei tu?
blanco è FiRmITas
Laziale73

31/05/2021, 12:50

Il Sigaro ha scritto:
Se non ce credi te a Sarri co ‘sto nickname…
Pavese

31/05/2021, 12:58

Kikkus ha scritto:
31/05/2021, 12:49
Jimmy ha scritto:
BLaNcO sei tu?
blanco è FiRmITas
Spero che sia così, in un momento buio come questo l'avvento del MaEsTrO è come la stella cometa.
Terminator

31/05/2021, 13:00

Tutto molto simile a quanto successo 5 anni fa con Bielsa, mi aspetto un improvviso intoppo nella "trattativa" con Sarri e conseguente annuncio di un Tommaso Rocchi.

Torna a “Piazza della Libertà”