Prendiamoci stramaccioni alloraStock ha scritto:La Lazio ha vinto entrambi i suoi scudetti con ex romanisti in panchina.
Nuovo Allenatore.
Messaggio
Re: Nuovo Allenatore.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Davide75
Cioè fatemi capire...ci accostano mazzarri o Gotti e qualcuno schifa Villas Boas? Che ha vinto da solo più trofei di tutti i nostri giocatori messi insieme...che ha la media punti migliore della storia col Tottenham, giovane,esperto...boh a sto punto andiamo su Maifredi.
Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
- Zealot
Quoto.Davide75 ha scritto: ↑30/05/2021, 8:48Cioè fatemi capire...ci accostano mazzarri o Gotti e qualcuno schifa Villas Boas? Che ha vinto da solo più trofei di tutti i nostri giocatori messi insieme...che ha la media punti migliore della storia col Tottenham, giovane,esperto...boh a sto punto andiamo su Maifredi.
Villas Boas in mezzo ai nomi usciti (tolto Sarri) è l'unico con credibilità. Ha allenato Porto, Chelsea, Spurs, Zenit... con risultati altalenanti, ma i trofei in bacheca li ha messi.
- Dino
Ragazzi...
Ci stanno ex romanisti ed ex romanisti. Ranieri no.
Tra l'altro è tra i pochi nomi che non sono già circolati su siti e sitarelli, eddaje no.
Facciamo i seri.
Ci stanno ex romanisti ed ex romanisti. Ranieri no.
Tra l'altro è tra i pochi nomi che non sono già circolati su siti e sitarelli, eddaje no.
Facciamo i seri.
Se rifare il nome de Ranieri
Allora siete coglioni
Scusatemi
Quel bastardo manco dovete scriverlo e accostarli alla ss Lazio e pure qui dentro
Allora siete coglioni
Scusatemi
Quel bastardo manco dovete scriverlo e accostarli alla ss Lazio e pure qui dentro
Ultima modifica di Jimmy il 30/05/2021, 9:57, modificato 1 volta in totale.
Ma neanche ce da spiega’
Il motivo .
Ma come vi viene in mente di fare un nome del genere
E accostarlo alla Lazio
Ma siete matti !?
Ma già vi siete scordati ??
Sto schifoso romanista
Ma neanche minimamente un secondo può entrare
Nei pensieri di un laziale
Un idea del genere
Perché secondo me A sto punto manco è tifoso laziale
Ma un semplice simpatizzante per accostare un personaggio simile ai colori nostri
Raus
Il motivo .
E accostarlo alla Lazio
Ma siete matti !?
Sto schifoso romanista
Un idea del genere
Ma un semplice simpatizzante per accostare un personaggio simile ai colori nostri
Raus
- Nicomcm
Ma de rossi ha preso il patentino?
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Oscar70
Sta sereno che da oggi non te disturbo più.Jimmy ha scritto: ↑30/05/2021, 9:54Ma neanche ce da spiega’
Il motivo .
E accostarlo alla Lazio
Ma siete matti !?
Sto schifoso romanista
Un idea del genere
Raus
Buon proseguimento
Io parlo in generale neanche avevo visto che lo avevi scritto te Ranieri possibile allenatoreOscar70 ha scritto: ↑30/05/2021, 10:32Sta sereno che da oggi non te disturbo più.Jimmy ha scritto: ↑30/05/2021, 9:54Ma neanche ce da spiega’
Il motivo .
E accostarlo alla Lazio
Ma siete matti !?
Sto schifoso romanista
Un idea del genere
Raus
Buon proseguimento
Ma dato lo storico e la cattiveria di quel personaggio
Contro la Lazio
Me resta difficile legge e accosta’ quel nome
Il mio era un discorso in generale
Non era riferito assolutamente a te
- mimmo
pirlo?
in un anno ha vinto quasi quanto inzaghi...
in un anno ha vinto quasi quanto inzaghi...
Pirlo e baronino
Boooo
Mica me convince
Sto punto
Rocchi Mauri tutta la vita
Boooo
Mica me convince
Sto punto
Rocchi Mauri tutta la vita
- Marcossl1988
Intanto cancellato il volo di oggi per Roma di Villas Boas...
Il nome di André Villas-Boas avvolto nel mistero. Il volo prenotato per oggi è stato cancellato, non arriverà nella Capitale, almeno per il momento.
Aricominciamo
Questo succede perché er merda lavora
Così .tutto all’ultimo minuto tutto in mediocrità assoluta
Tutti che devono stare Ai cazzi suoi...
Pe pia un allenatore 20 40 giorni
Ed escono fori tutte ste stronzate e films
Che fa crea lui col modo suo.
Bielsa SiLvA eccc ecc ecc
Se zompa na briciola de trattativa
Dietro c’è il vuoto più assoluto
Nun c’è nulla de programmato
Perché erano convinti lui e quel ....
Che Inzaghi restava
E avrebbero puntellato con 3/4 innesti ..... e pure qui sto zitto
Invece adesso se ritrova nel caos più totale
Aricominciamo
Questo succede perché er merda lavora
Così .tutto all’ultimo minuto tutto in mediocrità assoluta
Tutti che devono stare Ai cazzi suoi...
Pe pia un allenatore 20 40 giorni
Ed escono fori tutte ste stronzate e films
Che fa crea lui col modo suo.
Bielsa SiLvA eccc ecc ecc
Se zompa na briciola de trattativa
Dietro c’è il vuoto più assoluto
Nun c’è nulla de programmato
Perché erano convinti lui e quel ....
Che Inzaghi restava
E avrebbero puntellato con 3/4 innesti ..... e pure qui sto zitto
Invece adesso se ritrova nel caos più totale
Insulta’ Inzaghi e’ quello Che a lui gli fa più comodo passare da vittima quando non lo è
Quando dall’altra parte ce sta uno con la camicetta sudata e macchiata
Che un giorno er Fax e’ rotto
Poi la storia de Bielsa
Poi i giocatori non vogliono venire alla Lazio
Poi SiLvA “ colpa della ‘moglie “
Poi gli acquisti non li fa perché la squadra non vuole” quando delio Rossi torna in Champions League chiese giocatori se non c’era bisogno di fare il calciomercato”
Avoja ad elencare oggi Inzaghi .......
17 de cazzate e vivi alla giornata
Questo e’ il modo de lavora de sto personaggio
C’è sarà un motivo perché in 17 anni
Non c’è mai stato un tecnico
Di livello internazionale
Da Mimmo caso ballardini reja pioli Inzaghi pektovic ,rossi
Questo e’ il livello
Maifredi contatto ‘ na volta
Ma me posso aspetta
Gotti / italiano .
Quando dall’altra parte ce sta uno con la camicetta sudata e macchiata
Che un giorno er Fax e’ rotto
Poi la storia de Bielsa
Poi i giocatori non vogliono venire alla Lazio
Poi SiLvA “ colpa della ‘moglie “
Poi gli acquisti non li fa perché la squadra non vuole” quando delio Rossi torna in Champions League chiese giocatori se non c’era bisogno di fare il calciomercato”
Avoja ad elencare oggi Inzaghi .......
17 de cazzate e vivi alla giornata
Questo e’ il modo de lavora de sto personaggio
C’è sarà un motivo perché in 17 anni
Non c’è mai stato un tecnico
Di livello internazionale
Da Mimmo caso ballardini reja pioli Inzaghi pektovic ,rossi
Questo e’ il livello
Maifredi contatto ‘ na volta
Ma me posso aspetta
Gotti / italiano .
Ultima modifica di Jimmy il 30/05/2021, 11:47, modificato 1 volta in totale.
- Blevins
ora è "normale" leggere tutto e il contrario di tutto
se qualcuno si fa rovinare le giornate da qualche articolo il problema è suo
se qualcuno si fa rovinare le giornate da qualche articolo il problema è suo
- Aquilareale3
Lotito sta cercando un nuovo allenatore. Questa notizia la possiamo considerare vera per necessità
Il resto, sapendo come lavora Lotito, ovvero appuntamenti, incontri fissati, nomi vari...SONO TUTTE CAZZATE buttate in pasto alla gente da 4 giornalistucoli in cerca di se stessi.
Lotito non dirà mai ai giornalisti se chiama tizio, quanto gli offre e a che ora lo inconterà. Nè tantomeno la controparte se sta veramente concretizzando mette in giro indiscrezioni.
E' facilissimo fare incontri da casa su Skype e contattare chi vuoi senza che nessun cazzaro dei giornalisti che girano intorno al mondo LAZIO, quelli dei "mi risulta"...sembrerebbe che....può scoprirlo. LA LAZIO farà uscire le notizie che vuole .....ma confida nella maturità del nostro popolo che solo le firme fanno testo non gli abbracci, i clacson, gli appuntamenti ai ristoranti, queste sono solo caxxate che servono ai giornalisti (che le cose le sanno come noi quando oramai sono fatte) per ritagliarsi un ruolo.
Altro giochetto iniziato alcuni anni fà con Astori e completato con Borca mayorale e Kumbulla è quello di costruire pesanti interessi della LAZIO su giocatori già chiusi dalla roma.
La LAZIO non si fa fregare i giocatori....è che qualcuno vuole raccontare questa narrazione per dare una immagine di maggiore potenza della società roma.
Quindi attenti ai nomi importanti che un certo giornalismo in mala fede, supportato da giornalisti ingenui, presenta come obiettivi vicini alla LAZIO....magari hanno già chiuso con gli altri.
Sono danni di immagine per noi.
NON CREDETE A NIENTE FINCHE' NON CI SONO DICHIARAZIONI UFFICIALI.
OGGI 30 MAGGIO GRAZIE PER SEMPRE LIVERPOOL!!!
Il resto, sapendo come lavora Lotito, ovvero appuntamenti, incontri fissati, nomi vari...SONO TUTTE CAZZATE buttate in pasto alla gente da 4 giornalistucoli in cerca di se stessi.
Lotito non dirà mai ai giornalisti se chiama tizio, quanto gli offre e a che ora lo inconterà. Nè tantomeno la controparte se sta veramente concretizzando mette in giro indiscrezioni.
E' facilissimo fare incontri da casa su Skype e contattare chi vuoi senza che nessun cazzaro dei giornalisti che girano intorno al mondo LAZIO, quelli dei "mi risulta"...sembrerebbe che....può scoprirlo. LA LAZIO farà uscire le notizie che vuole .....ma confida nella maturità del nostro popolo che solo le firme fanno testo non gli abbracci, i clacson, gli appuntamenti ai ristoranti, queste sono solo caxxate che servono ai giornalisti (che le cose le sanno come noi quando oramai sono fatte) per ritagliarsi un ruolo.
Altro giochetto iniziato alcuni anni fà con Astori e completato con Borca mayorale e Kumbulla è quello di costruire pesanti interessi della LAZIO su giocatori già chiusi dalla roma.
La LAZIO non si fa fregare i giocatori....è che qualcuno vuole raccontare questa narrazione per dare una immagine di maggiore potenza della società roma.
Quindi attenti ai nomi importanti che un certo giornalismo in mala fede, supportato da giornalisti ingenui, presenta come obiettivi vicini alla LAZIO....magari hanno già chiuso con gli altri.
Sono danni di immagine per noi.
NON CREDETE A NIENTE FINCHE' NON CI SONO DICHIARAZIONI UFFICIALI.
OGGI 30 MAGGIO GRAZIE PER SEMPRE LIVERPOOL!!!
- Aquilareale3
AD UNA CONFERENZA PREDERBY DI MOURINHO, non puoi rispodnere con GOTTI, ma con SARRI,
Chiudi sto cazzo de contratto presidè perchè tira una brutta aria se pensi de risparmià.
Chiudi sto cazzo de contratto presidè perchè tira una brutta aria se pensi de risparmià.
Chi pensa che
Lotito prende un allenatore in pochi giorni
Chi crede agli articoli di sitarelli e giornaloni vari
Ha due possibilità che possono essere anche contemporaneamente valide
1) vive su Urano
2) ha sbagliato squadra da rifare
mi trovo come al solito d'accordo con Blevins. Problemi di chi sta appresso a ste cose
Finisce con Tommaso Rocchi pagato coi ticket restaurant, Jimmy
Lotito prende un allenatore in pochi giorni
Chi crede agli articoli di sitarelli e giornaloni vari
Ha due possibilità che possono essere anche contemporaneamente valide
1) vive su Urano
2) ha sbagliato squadra da rifare
mi trovo come al solito d'accordo con Blevins. Problemi di chi sta appresso a ste cose
Finisce con Tommaso Rocchi pagato coi ticket restaurant, Jimmy
- SimoEagle
Il problema non sarebbe tanto chiudere per sarri economicamente, ma quanto costruire la squadra che lui vorrebbe...Aquilareale3 ha scritto: ↑30/05/2021, 13:11AD UNA CONFERENZA PREDERBY DI MOURINHO, non puoi rispodnere con GOTTI, ma con SARRI,
Tare invece già se sta a lecca i baffi su due o tre pupilli suoi albanesi.
I siti i giornali e le radio
Fanno il gioco che gli permetti di fare
Da 17 anni .
Lascia perde i siti kikko
Nun c’entrano un cazzo
Fanno il gioco che gli permetti di fare
Da 17 anni .
Lascia perde i siti kikko
Nun c’entrano un cazzo
- Dadus
Però che per Sarri c'è una trattativa lo dicono tutti pure Cittaceleste....Sarri deve prende 2,5 dalla Juve come buonuscita e questo potrebbe convincerlo a abbassarsi un po' lo stipendio. Metti la Lazio offre 3 più 2,5 prende 5 milioni pieni
Poi sarri lo vedrei bene co Lotito perché pure lui è uno che bada poco all'estetica.
Villas Boas assoluto no!
I nomi che escono però so indovinati più o meno, perché che trattavamo kumbulla e Silva ce stanno i comunicati de tare, uguale astori(RIP)..... poi che se vrij fosse più forte se sapeva.
Poi sarri lo vedrei bene co Lotito perché pure lui è uno che bada poco all'estetica.
Villas Boas assoluto no!
I nomi che escono però so indovinati più o meno, perché che trattavamo kumbulla e Silva ce stanno i comunicati de tare, uguale astori(RIP)..... poi che se vrij fosse più forte se sapeva.
- Axel Latino Heat
Menomale che il volo è stato annullato per quel danno vivente...
Presidente sai cosa devi fare...
Prendi Sarri!
Presidente sai cosa devi fare...
Prendi Sarri!
- Carletto82
Mettiamo che arrivi davvero sarri, come giocherebbe? Cosa gli mancherebbe?
Perché non credo che porta proprio co pizza e fichi.. muriqi vavro akpa escalante etc sono da piazzare e credo che qualcuno andrà a Salerno e qualcuno partita definitivamente..
chi dovrebbe portare soldi? Luis Alberto e Correa secondo me sono quelli che verranno sacrificati.. mi piacerebbe avere anche vostre considerazioni…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché non credo che porta proprio co pizza e fichi.. muriqi vavro akpa escalante etc sono da piazzare e credo che qualcuno andrà a Salerno e qualcuno partita definitivamente..
chi dovrebbe portare soldi? Luis Alberto e Correa secondo me sono quelli che verranno sacrificati.. mi piacerebbe avere anche vostre considerazioni…
- foketto
Può darsi che io viva su Urano davvero,dopo anni passati su Marte...ma "la LAZIO di Sarri" suona bene.
benissimo.
Con i più forti che abbiamo,prendigli 4 giocatori di quel livello o quasi e ne parliamo... e se vendi Luis Alberto a quelli,te lo fai pagare a peso d'oro e puoi prendere gente del livello di De Paul (magari proprio lui,ma parlo del valore del giocatore in generale).
Metti una difesa adeguata (Hisay a 0,Romagnoli quasi) dietro ad un centrocampo irrobustito che ha già 3 giocatori in 1 nel nome di Sergej (e Leiva te lo tieni) e con soluzioni d'attacco palla a terra con verticalizzazioni continue che poi vediamo davvero...
La LAZIO di Sarri suona benissimo.
benissimo.
Con i più forti che abbiamo,prendigli 4 giocatori di quel livello o quasi e ne parliamo... e se vendi Luis Alberto a quelli,te lo fai pagare a peso d'oro e puoi prendere gente del livello di De Paul (magari proprio lui,ma parlo del valore del giocatore in generale).
Metti una difesa adeguata (Hisay a 0,Romagnoli quasi) dietro ad un centrocampo irrobustito che ha già 3 giocatori in 1 nel nome di Sergej (e Leiva te lo tieni) e con soluzioni d'attacco palla a terra con verticalizzazioni continue che poi vediamo davvero...
La LAZIO di Sarri suona benissimo.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- foketto
il primo farei carte false per vederlo ceduto (a cifre ovviamente giuste ...e per l'inter farei uno strappo,un surplus del 30% sul costo del cartellino) : ovviamente ,cedendo lo spagnolo,poi devi mettere le mani su un grande (De Paul,magari!)Carletto82 ha scritto: ↑30/05/2021, 13:45Mettiamo che arrivi davvero sarri, come giocherebbe? Cosa gli mancherebbe?
Correa invece lo terrei : vicino ad Immobile,nel gioco di Sarri sarebbe perfetto.
Se poi,come si pensa,il tecnico toscano dovesse impostare un 4-3-3 puro,a quel punto i laterali di "difesa" d'attacco già ce li hai (Hisay lo prendi a 0, Lazzari e Marusic possono partire da dietro e Radu resta ottima alternativa giusto perché non ci puoi puntare per 50 partite).
A quel punto,ti manca un giocatore in grado di fare male anche partendo dagli esterni (Berardi perchè no : per me è pronto per una GRANDE SQUADRA) e 2 centrocampisti da alternare,ovviamente affiancando Sergej.
Secondo me,si può fare
4-3-3 oppure 4-2-3-1 con interni Milinkovic-De Paul e gli altri a girare alternandosi. Ce metto la firma cor sangue.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Derek
Sarri all'Empoli (ed anche inizialmente al Napoli) ha sempre giocato col 4-3-1-2 e per questo modulo ti mancherebbero un terzino ed una mezz'ala titolari (più la panchina da rifare in ogni caso grazie agli acquisti folli del ds). Per il resto avresti già centrocampo e attacco della Madonna:
Strakosha
Marusic/Lazzari Luiz Acerbi x
SMS Leiva x
La
Immobile Correa
Detto questo, ci farei poco la bocca a Sarri. Classica situazione alla Bielsa e Silva; salterà per un motivo assurdo dopo settimane di vere o presunte trattative ed arriverà l'Italiano di turno.
Strakosha
SMS Leiva x
La
Immobile Correa
Detto questo, ci farei poco la bocca a Sarri. Classica situazione alla Bielsa e Silva; salterà per un motivo assurdo dopo settimane di vere o presunte trattative ed arriverà l'Italiano di turno.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
- stig
Con tutto il rispetto, ma acerbi e soprattutto leiva necessitano di essere sostituiti da un titolareDerek ha scritto: ↑30/05/2021, 14:25Sarri all'Empoli (ed anche inizialmente al Napoli) ha sempre giocato col 4-3-1-2 e per questo modulo ti mancherebbero un terzino ed una mezz'ala titolari (più la panchina da rifare in ogni caso grazie agli acquisti folli del ds). Per il resto avresti già centrocampo e attacco della Madonna:
Strakosha
SMS Leiva x
La
Immobile Correa
- Derek
Sì sì d'accordissimo. Ho scritto infatti che la panchina è tutta da rifare. Anche nei topic di Acerbi e Leiva ho scritto che devono iniziare ad essere rimpiazzatistig ha scritto: ↑30/05/2021, 14:27Con tutto il rispetto, ma acerbi e soprattutto leiva necessitano di essere sostituiti da un titolareDerek ha scritto: ↑30/05/2021, 14:25Sarri all'Empoli (ed anche inizialmente al Napoli) ha sempre giocato col 4-3-1-2 e per questo modulo ti mancherebbero un terzino ed una mezz'ala titolari (più la panchina da rifare in ogni caso grazie agli acquisti folli del ds). Per il resto avresti già centrocampo e attacco della Madonna:
Strakosha
SMS Leiva x
La
Immobile Correa
- foketto
vicino a quella x al fianco de Leiva mettice De Paul e al posto dello spagnolo (che ti fornisce i soldi per acquisti) damme Berardi,che sa svariare anche sulle fasce ed è chirurgico,non sbaglia più una palla e mozzica a tutto campo in fase di non possesso.Derek ha scritto: ↑30/05/2021, 14:25Sarri all'Empoli (ed anche inizialmente al Napoli) ha sempre giocato col 4-3-1-2 e per questo modulo ti mancherebbero un terzino ed una mezz'ala titolari (più la panchina da rifare in ogni caso grazie agli acquisti folli del ds). Per il resto avresti già centrocampo e attacco della Madonna:
Strakosha
SMS Leiva x
La
Immobile Correa
un Esterno che parte da dietro lo recuperi tra Hisay (a 0) e/o Zaccagni .
giocatori che vorrei ce ne sono tantissimi,daTomyasu in testa a tutti gli altri...per me si può costruire qualcosa di grandioso...e non è detto che avendo Romagnoli non possa schierare L.Felipe a dx ,portando così in vanti Lazzari,Marusic,Zaccagni (mio pallino) per avere esterni in quantità da utilizzare alternandoli nel corso della stagione,intercambiabili anche giocando partendo da 25 mt indietro.
Romagnoli,Hisay,Zaccagni,Berardi,De Paul. Questi sono gli acquisti che vorrei per la Nostra LAZIO. 3 li prendi spendendo poco,uno te lo paghi con la cessione dello spagnolo,il solo Berardi ti costerebbe qualcosa.
Sarri gioca a 4 dietro,è vero,ma potrebbe anche inventarsi qualcosa...
cmq,a rigor di logica
Strakosha
L.Felipe-Acerbi-Romagnoli-Hisay
De Paul Leiva Milinkovic
Berardi
Immobile Correa.
Lazzari-Marusic-Zaccagni pronti a subentrare da esterni bassi o a centrocampo...io dico che con una squadra del genere potresti arrostire il culo a tutti.
Quando devi far respirare Leiva,ha soluzioni in mediana a iosa : Zaccagni spostando Milinkovic più centrale,Berardi con inserimento di Lazzari/Marusic per formare un 4-4-2 atipico.
e così via.
- Carletto82
Basta poco e già me sto a fomenta… BASTA POCO LI MORTACCI TUA… FALLO STO POCO
- foketto
DAJE !
- Carletto82
Lo so che ci state a legge lo so benissimo, a buon intenditor poche parole.. sto giro non se perdona niente.. porta sarri e darai in culo a parecchie persone.. con un paio di innesti l’anno prossimo ci divertiamo.
- Derek
Bello! Tutte soluzioni valide ma, ahimè, credo poco ad una sessione con tutti questi acquisti di livello (anche se un paio sono a 0 o quasi)foketto ha scritto: ↑30/05/2021, 14:36vicino a quella x al fianco de Leiva mettice De Paul e al posto dello spagnolo (che ti fornisce i soldi per acquisti) damme Berardi,che sa svariare anche sulle fasce ed è chirurgico,non sbaglia più una palla e mozzica a tutto campo in fase di non possesso.Derek ha scritto: ↑30/05/2021, 14:25Sarri all'Empoli (ed anche inizialmente al Napoli) ha sempre giocato col 4-3-1-2 e per questo modulo ti mancherebbero un terzino ed una mezz'ala titolari (più la panchina da rifare in ogni caso grazie agli acquisti folli del ds). Per il resto avresti già centrocampo e attacco della Madonna:
Strakosha
SMS Leiva x
La
Immobile Correa
un Esterno che parte da dietro lo recuperi tra Hisay (a 0) e/o Zaccagni .
giocatori che vorrei ce ne sono tantissimi,daTomyasu in testa a tutti gli altri...per me si può costruire qualcosa di grandioso...e non è detto che avendo Romagnoli non possa schierare L.Felipe a dx ,portando così in vanti Lazzari,Marusic,Zaccagni (mio pallino) per avere esterni in quantità da utilizzare alternandoli nel corso della stagione,intercambiabili anche giocando partendo da 25 mt indietro.
Romagnoli,Hisay,Zaccagni,Berardi,De Paul. Questi sono gli acquisti che vorrei per la Nostra LAZIO. 3 li prendi spendendo poco,uno te lo paghi con la cessione dello spagnolo,il solo Berardi ti costerebbe qualcosa.
Sarri gioca a 4 dietro,è vero,ma potrebbe anche inventarsi qualcosa...
cmq,a rigor di logica
Strakosha
L.Felipe-Acerbi-Romagnoli-Hisay
De Paul Leiva Milinkovic
Berardi
Immobile Correa.
Lazzari-Marusic-Zaccagni pronti a subentrare da esterni bassi o a centrocampo...io dico che con una squadra del genere potresti arrostire il culo a tutti.
Quando devi far respirare Leiva,ha soluzioni in mediana a iosa : Zaccagni spostando Milinkovic più centrale,Berardi con inserimento di Lazzari/Marusic per formare un 4-4-2 atipico.
e così via.
- Goosebump
Occhio perché siamo gli unici a fare casting...
Chiamare e farsi fare preventivi non significa nulla, specialmente conoscendo lotito, anzi è un buon metodo per far fumo negli occhi per poi giungere ad altro.
Va sempre tutto preso con le pinze e estrema con cautela.
Chiamare e farsi fare preventivi non significa nulla, specialmente conoscendo lotito, anzi è un buon metodo per far fumo negli occhi per poi giungere ad altro.
Va sempre tutto preso con le pinze e estrema con cautela.
Boni che vi fate male con Sarri.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- SS Lazio Rugby
Sei sicuro che ci leggono in società?Carletto82 ha scritto:Lo so che ci state a legge lo so benissimo, a buon intenditor poche parole..
Secondo me solo i giornalari, visto che appena uno inventa un nome sul topic del calciomercato, dopo 2 minuti c'è un articolo su qualche sitarello.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
- Il Sigaro
Comunque se di Sarri si parla così tanto vuol dire che Lotito non l'ha mai trattato.
Stessa cosa per Vilas Boas.
Arriverà qualcuno a cui nessuno ha mai pensato prima.
Stessa cosa per Vilas Boas.
Arriverà qualcuno a cui nessuno ha mai pensato prima.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- SS Lazio Rugby
O Sarri o morte. 

- Carletto82
Dai che sperare non costa niente, poi se non viene ao se sapeva.. arriverà un altro pero l’altro sempre la maglia bianco celeste avrà quindi se po chiama Maurizio giovanni spirito santo santissima trinità non me frega.. logico è che per fomentare un ambiente dopo uno schiaffo, ci vuole poco..
Beati voi regà... sarri de paul berardi boateng... ma come ve va
La Lazio due soldi li ha avuti lo scorso anno e li ha bruciati. Quest'anno non c'è una lira. Motivo per cui inzaghi ha visto che aria tirava e ha fatto ciaone alla prima mezza offerta. Qua se non vendi qualcuno e lo vendi bene non rimpiazzi manco quelli che si ritirano. Altro che sarri.
La Lazio due soldi li ha avuti lo scorso anno e li ha bruciati. Quest'anno non c'è una lira. Motivo per cui inzaghi ha visto che aria tirava e ha fatto ciaone alla prima mezza offerta. Qua se non vendi qualcuno e lo vendi bene non rimpiazzi manco quelli che si ritirano. Altro che sarri.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Hai qualche certezza negativa in merito?
Così almeno tutti si mettono l'anima in pace e scrivono d'altro...
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Si, dopo che ho scritto la possibilità che viviate su Urano, posso confermare con certezza, vivete su Urano.
Ma non si vede solo per sarri, si vede perché vengono fatti 6/7 nomi, tutto insieme, di giocatori conosciuti. Io non so veramente che squadra avete seguito dal 2004 ad oggi. Scusate la franchezza, ma me so rotto il cazzo.
5 minuti fa c’era la storia di Inzaghi laziale. Almeno lasciatemi il dubbio della memoria corta.
Ma non si vede solo per sarri, si vede perché vengono fatti 6/7 nomi, tutto insieme, di giocatori conosciuti. Io non so veramente che squadra avete seguito dal 2004 ad oggi. Scusate la franchezza, ma me so rotto il cazzo.
5 minuti fa c’era la storia di Inzaghi laziale. Almeno lasciatemi il dubbio della memoria corta.