Nicomcm ha scritto:L esultanza praticamente in faccia a dzeko sulla parata m ha fatto mette in piedi sul divano.

Nicomcm ha scritto:L esultanza praticamente in faccia a dzeko sulla parata m ha fatto mette in piedi sul divano.

me so emozionatoStock ha scritto:Miaaaaaaaaaaaa
mamma mia, che sbeffeggio.

Probabilmente deriva anche da una migliore condizione fisica che porta ad un maggiore movimento per smarcarsi quando Pepe ha la palla. Se ci fate caso si incazza come un matto quando ha la palla e nessuno si muove.simoferr83 ha scritto:Mi pare sia cambiato però il modo di impostare da dietro che adesso mi sembra molto più tranquillo e senza l’assillo del passaggino ad ogni costo e senza disdegnare il lancio lungo (dal quale nascono i primo due gol di bergamo)
Ad inizio anno non era cosi, anzi era proprio da bestemmia
Magari dipende dalla squadra che sta “meglio”, si muove meglio e offre più soluzioni facili senza incartasse a un metro dalla porta

Assurdo.Skyblues ha scritto:può bastare? leader, bravo coi piedi, ma in mezzo ai pali ogni tiro è un gol porca troia. un portiere deve parare, se gioca bene coi piedi mettilo al posto de leiva. ma che cazzo, ma che davero.
Lo Strakosha dello scorso anno ieri non avrebbe preso il gol di politano e neanche quello di insigne. E forse pure il rigore. Non penso che Inzaghi abbia rinunciato a lui a cuor leggero, se non fosse pure per un rapporto personale. Il fatto che non gli abbia fatto fare almeno una delle due partite con il Bayern per esempio è significativo visto che si è parlato di "premio" "coronamento di un percorso".ValerioFiori ha scritto: ↑23/04/2021, 1:10Qua bisogna guardare la realtà nelle palle degli occhi e riconoscere che quest'estate coi portieri la Lazio ha fatto un errore clamoroso.
Abbiamo bruciato un portiere di 26 anni, cresciuto in casa, che ti ha sempre portato punti e che ti ha fatto arrivare in champions per far giocare un grande a fine carriera che a parte qualche bel passaggio coi piedi non ti ha dato niente, anzi qua e là ti è costato. E il bello è che all'inizio eravamo tutti chi più e chi meno entusiasti della cosa.
Risultato, venderemo il portiere bruciato alla metà, se va bene, del prezzo che valeva un anno fa, il grande a fine carriera sarà ancora più a fine carriera e bisognerà prendere un portiere titolare