Igli Tare

Massy73

Re: Igli Tare

02/04/2021, 11:11

Jimmy ha scritto:Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Ma ve guardate pure quando entrano i soldi
Alla Lazio ? Le mensilità
Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Sapete pure quanto spende Claudione con la carta de credito ?
Ammazza quanto stressi.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Jimmy

02/04/2021, 11:30

Non te offende mica era na critica
Era solo una riflessione
Nun ve sfugge na notizia
Ve ce tuffate.e divulgate.
sciarpetta

11/04/2021, 18:56

Tu devi baciare il culo a Inzaghi, ma proprio tanto tanto.
stig

11/04/2021, 20:00

Inzaghi si é inventato causa l'inadeguatezza della rosa in uno specifico reparto,un esterno offensivo ,difensore nella difesa a 3,ed é il motivo ,insieme a caicedo se siamo ancora vivi,se "ci siamo ancora". Un esterno offensivo in difesa e una riserva che stava per essere venduta per 2 spicci, come bastos. Un 'altra cosa,ma mayoral é quello a cui abbiamo preferito muriqui?
mimmo

11/04/2021, 20:15

di mayoral non abbiamo accettato la recompra che il real voleva per la cessione.
non credo sia proprio la stessa cosa.
Il Sigaro

11/04/2021, 22:58

Tare e Inzaghi lavorano in simbiosi.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Jimmy

11/04/2021, 23:04

La Lazio vince e ve scajate su igli?
Ma serenità allegria positività e che cazzo
Alfa83

11/04/2021, 23:13

Mayoral ahahahahah
Gasperini pedalino disparo
SandroSSL

12/04/2021, 0:09

Il Sigaro ha scritto:
11/04/2021, 22:58
Tare e Inzaghi lavorano in simbiosi.
Vavro, Durmisi, Jony, Adekanye, Muriqui, Pereira e se vogliamo inserire anche i portieri ti metto anche Vargic e Proto.
I primi 4 nessuno mi potrà mai convincere che il Mister abbia lavorato in "simbiosi" con Tare per prenderli e portarli alla Lazio.
Muriqui e Pereira penso che il Mister abbia dato l'indicazione sulle caratteristiche dei giocatori da prendere, ma fosse dipeso da lui di certo non sarebbero stati quelli i nomi da prendere.
Per quanto riguarda i portieri sono anni che il mister chiede un 2 all'altezza e infatti il primo anno che lo hanno accontentato Strakosha è finito in panchina.
Dicendo questo non dico che tra di loro non vanno d'accordo, ma nemmeno che il Mister abbia lavorato in "simbiosi" al 100% con Tare.

*Immobile, Acerbi, Lazzari, Reina... Questo è essere in piena simbiosi
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Skyblues

12/04/2021, 12:42

io dico che se invece de hoedt e muriqi avesse preso, non so, un tomori o anche semplicemente un souamoro e un mustafi, mo stavamo minimo 8 punti sopra.
Manuel89

12/04/2021, 13:05

Skyblues ha scritto:
12/04/2021, 12:42
io dico che se invece de hoedt e muriqi avesse preso, non so, un tomori o anche semplicemente un souamoro e un mustafi, mo stavamo minimo 8 punti sopra.
Mustafi non gioca nemmeno in uno Schalke già retrocesso.
Quando st'estate qualcuno diceva che era un giocatore finito e inutile c'aveva ragione.
SandroSSL

18/04/2021, 17:53

Ma quello che me chiedo io è, un DS per andare a spende 20mln per un giocatore del genere ma che roba ha visto di diverso da quello che in 8 mesi ci ha fatto vedere a noi 'sto giocatore??!
A me 'sta cosa me manda ai matti, a pensa che con quei 20 mln rendevi la difesa piu forte e ce scapppava pure un attaccante decente.
Fa na cosa, chiedi al Mister e non ti avventurare fino in Turchia...

Maurizio Sarri
Eugenio Fascetti

18/04/2021, 17:54

Ce risemo co sto topic in alto ...

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Massy73

18/04/2021, 18:09

Aveva indovinato l'attaccante poi lo ha ceduto alla roma.
Edo_88

18/04/2021, 19:27

Massy73 ha scritto:Aveva indovinato l'attaccante poi lo ha ceduto alla roma.
A me non piace. Manco ai romanisti a quanto leggo.
Certo, ad oggi molto meglio lui che muriqi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Caol

18/04/2021, 20:47

Poche storie, quest'anno la campagna acquisti l'ha sbagliata tutta.
Nessuno dei giocatori presi si è rivelato decisivo o ha offerto un contributo perlomeno apprezzabile.
Il migliore è stato Akpro, ma più che altro perché nessuno si aspettava niente da lui e quindi quel poco che ha dato ha sorpreso un po' tutti
Massy73

18/04/2021, 20:50

Edo_88 ha scritto:
Massy73 ha scritto:Aveva indovinato l'attaccante poi lo ha ceduto alla roma.
A me non piace. Manco ai romanisti a quanto leggo.
Certo, ad oggi molto meglio lui che muriqi

A me piace. Gioca alla immobile. Discreta tecnica.
Caol

18/04/2021, 22:07

Caol ha scritto:
18/04/2021, 20:47
Poche storie, quest'anno la campagna acquisti l'ha sbagliata tutta.
Nessuno dei giocatori presi si è rivelato decisivo o ha offerto un contributo perlomeno apprezzabile.
Il migliore è stato Akpro, ma più che altro perché nessuno si aspettava niente da lui e quindi quel poco che ha dato ha sorpreso un po' tutti
Mi correggo, dimenticavo Reina.
Ma solo lui
mimmo

18/04/2021, 22:59

attendo trepidante l'intervento di jimmy :D
Il Sigaro

18/04/2021, 23:57

Oggi Fares a me è piaciuto, per dire.
"Un motivo ci sarà"
brifazio

19/04/2021, 12:22

Il Sigaro ha scritto:
Ma no, Fares è inguardabile e una delusione così come quell'altra gran pippa di Pereira che ha un tocco di palla e una visione di gioco indecente, ma da quale squadra l'avrà pescato.
E Reina che non para mai un rigore.
Per non parlare di tutti gli altri giocatori senza carattere e senza grinta che Igli Tare ha sempre scelto in passato.
A Caol, nun te dico d'annattelapijanzaccocciachemagaratepiacepure giusto perché me ricordi la distilleria produttrice di ottimi whisky torbati e quindi provo simpatia. Però aripijate, ahó.
Cannonau

19/04/2021, 12:42

Fares l'anno prossimo fara' le fiamme.
Vince sempre chi più crede.
Caol

22/04/2021, 11:38

brifazio ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
Ma no, Fares è inguardabile e una delusione così come quell'altra gran pippa di Pereira che ha un tocco di palla e una visione di gioco indecente, ma da quale squadra l'avrà pescato.
Per non parlare di tutti gli altri giocatori senza carattere e senza grinta che Igli Tare ha sempre scelto in passato.
A Caol, nun te dico d'annattelapijanzaccocciachemagaratepiacepure giusto perché me ricordi la distilleria produttrice di ottimi whisky torbati e quindi provo simpatia. Però aripijate, ahó.
Però se me metti in mezzo cerca almeno di rispondere a quello che scrivo, non fa' i mischioni.
Ho scritto che quest'anno la campagna acquisti è stata inadeguata. Quest'anno. Quindi è del tutto inutile che tiri in ballo "tutti gli altri giocatori senza carattere e senza grinta che Igli Tare ha sempre scelto in passato". E' come se mi chiedi che ore sono e io ti rispondo che fa caldo.
Di Reina ho scritto.
Pereira avrà pure un gran tocco di palla e una grande visione di gioco, ma sta sempre in panca ed è il quinto attaccante, quindi alla prova dei fatti è un giocatore che non serve.
Fares è una delusione, sì.

Non hai comprato il difensore che ti serviva. Inzaghi ci ha adattato Marusic, ma per farlo ha dovuto riaprire il buco sulla sinistra visto che Marusic al momento a sinistra gioca meglio sia di Lulic che di Fares.
Escalante abbassa di molto la qualità del gioco rispetto a Leiva. Di molto. In altri termini non è un vice Leiva. E comunque devi cercare qualcuno che sostituisca Leiva come titolare.
Di Muriqi se ne parla già abbastanza. Akpro è un giocatore normale. Di Hoedt e Musacchio è inutile parlare, la dimostrazione sta nel fatto che Inzaghi ha preferito adattare un esterno in difesa piuttosto che far giocare loro.
Questo è.

Se poi vogliamo dire che sette anni fa Tare si inventò una grandissima campagna acquisti comprando De Vriji, Parolo, Basta, Djordjevic (che secondo me era un buon attaccante prima dell'infortunio) e il povero Gentiletti, facciamolo. E chi lo nega. Ma che c'entra con quello che ho scritto io?
Takkar

22/04/2021, 11:59

Caol ha scritto:
brifazio ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
Però se me metti in mezzo cerca almeno di rispondere a quello che scrivo, non fa' i mischioni.
Ho scritto che quest'anno la campagna acquisti è stata inadeguata. Quest'anno. Quindi è del tutto inutile che tiri in ballo "tutti gli altri giocatori senza carattere e senza grinta che Igli Tare ha sempre scelto in passato". E' come se mi chiedi che ore sono e io ti rispondo che fa caldo.
Di Reina ho scritto.
Pereira avrà pure un gran tocco di palla e una grande visione di gioco, ma sta sempre in panca ed è il quinto attaccante, quindi alla prova dei fatti è un giocatore che non serve.

Non hai comprato il difensore che ti serviva. Inzaghi ci ha adattato Marusic, ma per farlo ha dovuto riaprire il buco sulla sinistra visto che Marusic al momento a sinistra gioca meglio sia di Lulic che di Fares.
Escalante abbassa di molto la qualità del gioco rispetto a Leiva. Di molto. In altri termini non è un vice Leiva. E comunque devi cercare qualcuno che sostituisca Leiva come titolare.
Di Muriqi se ne parla già abbastanza. Akpro è un giocatore normale. Di Hoedt e Musacchio è inutile parlare, la dimostrazione sta nel fatto che Inzaghi ha preferito adattare un esterno in difesa piuttosto che far giocare loro.
Questo è.

Se poi vogliamo dire che sette anni fa Tare si inventò una grandissima campagna acquisti comprando De Vriji, Parolo, Basta, Djordjevic (che secondo me era un buon attaccante prima dell'infortunio) e il povero Gentiletti, facciamolo. E chi lo nega. Ma che c'entra con quello che ho scritto io?
Pienamente d'accordo.
Quest'anno se sistemavi la difesa andavi nuovamente in Champions con la pipa in bocca.
A posteriori è sempre facile, ma ce ne eravamo accorti pure noi che facciamo gli impiegati o gli autisti che la scelta è stata quantomeno discutibile.
Peraltro con la susseguente toppa messa male a Gennaio. Speriamo che la squadra e il mister tirino fuori dal cilindro un finale di stagione super che ci regali nuovamente il quarto posto.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Caol

22/04/2021, 12:08

Takkar ha scritto:
Caol ha scritto:
brifazio ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
Di Reina ho scritto.

Questo è.

Pienamente d'accordo.
Quest'anno se sistemavi la difesa andavi nuovamente in Champions con la pipa in bocca.
A posteriori è sempre facile, ma ce ne eravamo accorti pure noi che facciamo gli impiegati o gli autisti che la scelta è stata quantomeno discutibile.
Peraltro con la susseguente toppa messa male a Gennaio. Speriamo che la squadra e il mister tirino fuori dal cilindro un finale di stagione super che ci regali nuovamente il quarto posto.
E prevengo obiezioni: eh ma il difensore ce l'hai, è Luiz Felipe!
Giusto.
Ma a parte che Luiz Felipe non è mai stato uno dal rendimento costante (alterna cappelle a grandi prestazioni), sai da anni che è anche un giocatore che si infortuna facile e spesso. Decidi di puntare su di lui? Mi va anche bene, ma devi avere una riserva affidabile e costante
Takkar

22/04/2021, 14:57

Caol ha scritto:
22/04/2021, 12:08
Takkar ha scritto:
Caol ha scritto:
brifazio ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
Di Reina ho scritto.

Questo è.

Pienamente d'accordo.
E prevengo obiezioni: eh ma il difensore ce l'hai, è Luiz Felipe!
Giusto.
Ma a parte che Luiz Felipe non è mai stato uno dal rendimento costante (alterna cappelle a grandi prestazioni), sai da anni che è anche un giocatore che si infortuna facile e spesso. Decidi di puntare su di lui? Mi va anche bene, ma devi avere una riserva affidabile e costante
Stesso discorso per Radu. Infatti con loro 2 presenti la media punti, fino a che non cambiava di posto a Marusic, era il doppio.
Ormai è andata. Speriamo il prossimo anno Tare faccia una campagna acquisti come ai vecchi tempi, perchè ultimamente ha perso colpi.
Lotrippo o Loporco?
Il Sigaro

22/04/2021, 15:27

Ormai non c'è neanche più bisogno di vedere la partita. E' andata male a prescindere.
"Un motivo ci sarà"
Takkar

22/04/2021, 16:00

Il Sigaro ha scritto:
22/04/2021, 15:27
Ormai non c'è neanche più bisogno di vedere la partita. E' andata male a prescindere.
Chi l'ha detto questo? Nessuno. Le prossime 2 partite sono decisive. Credo che con un pareggio stasera e la vittoria col Milan stiamo ampiamente in corsa.
Lotrippo o Loporco?
Edo_88

23/04/2021, 0:42

Mo vedemo che se inventa l’anno prossimo. Credo che dovremmo prepararci alla cessione di qualche big, perché i giocatori da rimpiazzare per pensionamento ed inadeguatezza sono tanti ed i soldi pochi

Lollo70

23/04/2021, 8:59

Mi ripeto....
senza budget sarà dura sostituire Leiva, Patric Radu , cercare un portiere (Strako oramai non lo puoi più tenere), e svecchiare una squadra logora e troppo in avanti con gli anni.......

o spero sempre in un manipolo di ragazzini fisicati ( no albanesi e turchi!) con buona tecnica, anche sconosciuti......
Tanto questo ce potemo permette!

Per il resto Forza LAzio, ancora non è finita ma sarà durissima!
sciarpetta

23/04/2021, 9:16

Anno senza champions no budget si carrettata di sconosciuti.
Anno con la Champions si budget si carrettata di sconosciuti.
Sinceramente non vedo tutta sta differenza, è inutile starsi a preoccupare perché non cambia nulla sul mercato.
Nicomcm

23/04/2021, 11:14

sciarpetta ha scritto:
23/04/2021, 9:16
Anno senza champions no budget si carrettata di sconosciuti.
Anno con la Champions si budget si carrettata di sconosciuti.
Sinceramente non vedo tutta sta differenza, è inutile starsi a preoccupare perché non cambia nulla sul mercato.
.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Skyblues

23/04/2021, 11:24

anzi, è arrivata molta più gente presentabile gli anni che non l'abbiamo fatta, la champions.
detto ciò, quest'anno il budget lo ha avuto, e lo ha sprecato TUTTO. non ha investito bene un singolo euro che è uno, ed è vergognoso.
poi scuote la testa, ma che cazzo ti scuoti, ma compra un cazzo di difensore invece di quel catafalco che mo se terremo sul groppone altre 3 stagioni.
Takkar

23/04/2021, 11:32

Skyblues ha scritto:
23/04/2021, 11:24
anzi, è arrivata molta più gente presentabile gli anni che non l'abbiamo fatta, la champions.
detto ciò, quest'anno il budget lo ha avuto, e lo ha sprecato TUTTO. non ha investito bene un singolo euro che è uno, ed è vergognoso.
poi scuote la testa, ma che cazzo ti scuoti, ma compra un cazzo di difensore invece di quel catafalco che mo se terremo sul groppone altre 3 stagioni.
.
Lotrippo o Loporco?
Stock

23/04/2021, 11:41

Non è per girare il coltello nella piaga e lungi da me addossare colpe al giocatore, ma PD due terzi del budget di mercato so stati spesi pe la quarta punta che in otto mesi ancora non ha fatto un tiro in porta coi piedi che non sia finito in curva...
A giugno deve prende un portiere (sarebbero due perché reina visto ieri sera è ai livelli di proto), 3 difensori (acerbi è tutto l'anno che ci fa capire che è iniziata la fase calante della carriera), un mediano, pereira non lo riscatta perché costa troppo quindi pure un'altra mezzala, e una punta se va via caicedo. E sostituire gli inevitabili partenti perché pure se vai in champions i soldi pe fa sto lavoro non ce li hai. E piazzare pure tutti i vari jony che te ritornano in rosa.

Voglio proprio vedé. Se sbaglia sto mercato so cazzi eh.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
ozzy

23/04/2021, 11:50

Come la vedo male per questa estate.
sciarpetta

23/04/2021, 11:54

siamo diventati campioni del mondo di speranza, sono credo 18 anni che ogni acquisto è uno speriamo che sia bono, tutti tutti tutti. non me ne ricordo uno dove abbiamo detto questo è buono perchè si, forse solo Lazzari.
ozzy

23/04/2021, 11:58

sciarpetta ha scritto:
siamo diventati campioni del mondo di speranza, sono credo 18 anni che ogni acquisto è uno speriamo che sia bono, tutti tutti tutti. non me ne ricordo uno dove abbiamo detto questo è buono perchè si, forse solo Lazzari.
Forse Acerbi.
Solo che in quel caso essendo appena andato via sorrisone e con la CL saltata in quel modo si era ancora un po' depressi.
Stock

23/04/2021, 12:03

ozzy ha scritto:
sciarpetta ha scritto:
Forse Acerbi.
Solo che in quel caso essendo appena andato via sorrisone e con la CL saltata in quel modo si era ancora un po' depressi.
Ma non è vero, quando fa acquisti normali si sa subito che so giocatori buoni. I vari parolo, marchetti, ovviamente klose, lazzari, acerbi, lo stesso immobile, giocatori che quantomeno avevano un passato che potevi conoscere senza andà a scavà su transfermarkt. Il problema è che sti acquisti su uno su cinque, gli altri quattro so o giocatori che hanno bisogno di un sacco di tempo per capire dove si trovano o proprio direttamente seghe o mezze seghe.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
sciarpetta

23/04/2021, 12:07

Stock ha scritto:
23/04/2021, 12:03
ozzy ha scritto:
sciarpetta ha scritto:
Forse Acerbi.
Ma non è vero, quando fa acquisti normali si sa subito che so giocatori buoni. I vari parolo, marchetti, ovviamente klose, lazzari, acerbi, lo stesso immobile, giocatori che quantomeno avevano un passato che potevi conoscere senza andà a scavà su transfermarkt. Il problema è che sti acquisti su uno su cinque, gli altri quattro so o giocatori che hanno bisogno di un sacco di tempo per capire dove si trovano o proprio direttamente seghe o mezze seghe.
hai ragione, quindi 6 volte in 18 anni siamo stati quasi sicuri.
Lollo70

23/04/2021, 12:28

-tremo al solo pensiero di (s)vendere Sergione o Luis Alberto o Lazzari che secondo me sono gli unici con Felipe con i quali puoi far cassa......
-con Correa non ci ricavi un cazzo.....

Poesse che Lotito la prossima estate ci mette 80 milioni di SUO!!! :101 :104
Fabietto1967

23/04/2021, 12:45

Difficile dire adesso cosa farà il duo considerando che ancora non è certa la posizione finale e quindi a quale eventuale coppa partecipare.
Certo senza CL mancheranno un po' di soldini.
Più che altro è lo svecchiamento che mi preoccupa perchè necessita di soldi e capacità di scegliere i sostituti e su entrambi i fronti non è che brillino.
Ovviamente post gara con il Napoli l'umore è basso.
Vedremo.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Domenico1900

23/04/2021, 12:53

Fabietto1967 ha scritto:
23/04/2021, 12:45
Difficile dire adesso cosa farà il duo considerando che ancora non è certa la posizione finale e quindi a quale eventuale coppa partecipare.
Certo senza CL mancheranno un po' di soldini.
Più che altro è lo svecchiamento che mi preoccupa perchè necessita di soldi e capacità di scegliere i sostituti e su entrambi i fronti non è che brillino.
Ovviamente post gara con il Napoli l'umore è basso.
Vedremo.
Tanti dubbi sul fatto che verrà svecchiata la rosa per come la pensiamo noi...Sono più convinto del fatto che ci sarà un ulteriore anno con alcuni senatori
Massy73

23/04/2021, 14:49

Tremo all'idea di vedere jony crossare per Muriqi in un 442 con castori in panchina.
Takkar

23/04/2021, 15:57

Per favore, basta giocatori che vengono dal Burundi o da campionati improponibili, che hanno dato fuoco a casa o che scappano dalle guerre e che dobbiamo aspettare per anni.
No Messi, no Ronaldo, gente normale, alla Lazzari, alla Acerbi, Parolo o giocatori di comprovata esperienza e affidabilità. Di scommesse ne abbiamo già troppe. Pochi ma buoni. Per favore.
A prescindere da come andrà il finale di stagione.
Lotrippo o Loporco?
sciarpetta

23/04/2021, 16:29

46 gol subiti dopo 31 giornate, peggior difesa degli ultimi 60 anni (fatto peggio solo nel 1960). la colpa è dei gufi e dei crisantemi che portano iella.

ancora c'è chi ti difende.
blau-weiss

23/04/2021, 16:41

Gira voce che abbiamo preso Kaio Jorge. Ovviamente non ho idea di chi sia ma mi dicono sia forte.
SandroSSL

23/04/2021, 16:42

La campagna acquisti fatta su giocatori che "bisogna aspetta (almeno 1 anno) per giudicarli" (cit).

Maurizio Sarri
mimmo

23/04/2021, 16:45

blau-weiss ha scritto:Gira voce che abbiamo preso Kaio Jorge. Ovviamente non ho idea di chi sia ma mi dicono sia forte.
è il fratello di Kaio Ken :DImmagine
Carletto82

23/04/2021, 19:24

La peggior difesa da 60 anni a sta parte.. ma
Quando si diceva st’estate che bisognava sistemarla eravamo tutti scemi..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “Ex giocatori della Lazio”