[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Igli Tare - Pagina 21 - S.S. LAZIO FORUM

Igli Tare

Goosebump
Località: xxx
Messaggi: 4563
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

Re: Igli Tare

01/03/2021, 14:39

stig ha scritto:
01/03/2021, 12:10
Jimmy ha scritto:
01/03/2021, 11:31
Vavro se vedeva da due isolati che era
Uno scarparo
Tipo l’amico tuo del 5 piano quando se facevano le squadre
“Va be oggi er mummia lo Pjo io gioca con noi”
E L amico tuo dietro
“Ma che cazzo fai “
er mummia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Er mummia è strepitoso! :-)
... ma come te vengono...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Immagine
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

01/03/2021, 14:51

Non so che pensare.
Tare è quello che quando il mondo piangeva il povero Astori si è presentato con De Vrij pagato 9 mln. Ed era forte quando na merda d'uomo.
L'hanno dopo si presentò con Hoeth a parametro 0 che all'AZ se stracciavano i vestiti per averlo perso.
Da noi na mezza sega che giocava benino nella difesa a 4 accanto a De Vrij e che aveva un bel sinistro (roba che in questa seconda avventura ha perso...)
Ha preso Marusic per 2 euro che a parte lo scorso anno è un bel cagnaccio sulla fascia.
Poi s'è rincoglionito negli ultimi 2 anni portando giocatori improponibili strapagandoli.
Cioè veramente Vavro si vedeva dai video su youtube che n'era bono (lo paragonavano a Skriniar porco zio....)
E su Murigi...mamma mia mi trattengo solo perchè indossa la nostra maglia
Avatar utente
panacea76
Località: Roma
Messaggi: 347
Iscritto il: 12/05/2019, 8:45

01/03/2021, 18:38

Stock ha scritto:
01/03/2021, 13:58
Nì. Esiste pure la categoria dei giocatori normali, che di solito sono quelli che poi alla fine ti rendono. Guarda parolo, tanto per dirne uno. Centrocampista non di grido che veniva da anni a cesena e parma, realtà piccole nelle quali però spiccava. Stessa cosa biava, acerbi e lazzari, stessa cosa volendo immobile, che se non avesse fallito al borussia non avresti mai potuto prende. Marchetti un altro, anche qui se il cagliari non l'avesse messo fuori rosa chissà se potevi permettertelo. A dire la verità, anche escalante mi pare uno simile, a me non dispiace per niente, non ti cambia la vita ma non te metti le mani nei capelli come quando il sostituto di leiva era di gennaro ecco.
E' ovvio che la Lazio non possa prende giocatori da 50 mln, ma nessuno pretende quelli credo. La scommessa ci sta, magari uno o due giovani l'anno di talento, come fu per anderson o lo stesso milinkovic, ma non puoi fa un mercato fatto solo di scommesse, parametri zero o giocatori presi dalla sarcazzia. Poi per come vedo io il calcio, l'azzardo lo puoi da su una punta o un fantasista, ma il difensore no cazzo, i difensori devono esse esperti, magari non fenomeni, ma affidabili. Ecco per me musacchio è un buon nome, ma lo dovevi prende ad agosto no ora.
Certo che uno o più onesti mestieranti servirebbero e come, però oggi un Parolo, ad esempio, te lo fanno pagare il triplo dei 5 milioni che hai speso per prenderlo a suo tempo.
Perciò tanto vale provare un Vavro, che se ti dice bene tipo Milinkovic hai fatto tombola, piuttosto che prendere un usato sicuro dal valore normale.
Io mi prenderei di corsa Maksimovic a zero e poi uno come Izzo e allora mi farei andare bene anche la scommessa Kamenovic, ma faccio l'impiegato non il DS.
A parer mio il mancato arrivo di David Silva (che ti avrebbe coperto i 2 ruoli tra Correa e Luis Alberto) ha fatto saltare tutta la strategia di mercato.
E attenti a bollare Muriqi come pippa, ricordiamoci il primo anno di Caicedo!
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

01/03/2021, 18:41

Non so se non viene capito il discorso, viene espresso male o si fa finta di non capire quando si parla di "eh ma col budget della LAZIO". Che non abbiamo le disponibilità economiche delle altre (ma anche perchè non me pare che Lotito punti ad aumentare i ricavi, non se sa il motivo ed è un altro discorso) è assodato.

Però i 30 milioni sul mercato li mettiamo sempre o quasi. E questi devono essere spesi bene, perchè i nostri 30 sono i 100 delle altre. Non parlo di nomi di giocatori ma di SCELTE.
Quale persona sana di mente spende 20 milioni per la QUARTA CRISTO DI PUNTA 26enne sconosciuta che con Correa, Immobile e Caicedo già si sa che gioca poco e niente? Quale persona sana di mente spende 10 milioni per un giocatore fracico della Serie B? Entrambi presi dopo 3 mesi di trattative! E poi ti ritrovi a prendere gli altri tutti gratis perchè hai bruciato il budget a tua disposizione così. E poi ti ritrovi con una difesa da bassa classifica.

Torni indietro e pensi. Quale persona sana di mente butta 10 milioni su un difensore slovacco che gioca in Danimarca? Quando allo stesso prezzo hai preso Acerbi e Lazzari per dirne due.
E pensi ancora. 7 milioni o quanti sono per un giovane che non viene preso in considerazione per la prima squadra.

Negli ultimi 3 anni, sono 3 i titolari messi in formazione. 3. Stop, finish, end.

Poi, io sono del parere che un giocatore arrivato all'apice con quotazione massima, lo devi vendere apposta perchè non hai un magnate al comando. Ne vendi uno a 60, 70 o più? E però dopo me prendo 4 giocatori di buon livello, o 3 più una bella promessa. Invece noi li teniamo, gli rinnoviamo il contratto e ci riempiamo di giocatori scarsi e inutili che ci portiamo sul groppone per anni.

L'errore principale per me non è sbagliare il giocatore in se, sono proprio le scelte ad essere sistematicamente sbagliate.

Che poi in passato questo essere ha fatto cose buone nessuno lo nega, ma parliamo di anni e anni fa ormai.

Ah. Ricordo sempre che lui non va a scoprire o studiarsi un giocatore eh. Non è che prende, parte e lo visiona dal vivo più volte. Lui lavora con le proposte dei suoi amici procuratori e intermediari vari. Si limita a vedere un giocatore in video. Stop.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 5682
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

01/03/2021, 18:55


Mex87 ha scritto: Ah. Ricordo sempre che lui non va a scoprire o studiarsi un giocatore eh. Non è che prende, parte e lo visiona dal vivo più volte. Lui lavora con le proposte dei suoi amici procuratori e intermediari vari. Si limita a vedere un giocatore in video. Stop.
come fanno tutti i ds.

aggiungo, sommessamente, che se vendi sergej a 70 dubito arrivino tre giocatori buoni fatti e finiti.
arrivano ricambi in rampa di lancio, mica giocatori da 4-5 pippi a stagione di contratto.

il giocatore da serie b che gioca sulla sinistra sono due anni che inzaghi lo vuole e mo sta dietro nelle gerarchie a uno che viene da un infortunio di un anno e ad un destro adattato.
diciamole tutte le cose.

ah prima che arriva qualcuno a dirlo, non sto difendendo tare.
mi piace semplicemente rompere le palle.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11699
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

01/03/2021, 19:11

Mex87 ha scritto:
01/03/2021, 18:41
Non so se non viene capito il discorso, viene espresso male o si fa finta di non capire quando si parla di "eh ma col budget della LAZIO". Che non abbiamo le disponibilità economiche delle altre (ma anche perchè non me pare che Lotito punti ad aumentare i ricavi, non se sa il motivo ed è un altro discorso) è assodato.

Però i 30 milioni sul mercato li mettiamo sempre o quasi. E questi devono essere spesi bene, perchè i nostri 30 sono i 100 delle altre. Non parlo di nomi di giocatori ma di SCELTE.
Quale persona sana di mente spende 20 milioni per la QUARTA CRISTO DI PUNTA 26enne sconosciuta che con Correa, Immobile e Caicedo già si sa che gioca poco e niente? Quale persona sana di mente spende 10 milioni per un giocatore fracico della Serie B? Entrambi presi dopo 3 mesi di trattative! E poi ti ritrovi a prendere gli altri tutti gratis perchè hai bruciato il budget a tua disposizione così. E poi ti ritrovi con una difesa da bassa classifica.

Torni indietro e pensi. Quale persona sana di mente butta 10 milioni su un difensore slovacco che gioca in Danimarca? Quando allo stesso prezzo hai preso Acerbi e Lazzari per dirne due.
E pensi ancora. 7 milioni o quanti sono per un giovane che non viene preso in considerazione per la prima squadra.

Negli ultimi 3 anni, sono 3 i titolari messi in formazione. 3. Stop, finish, end.

Poi, io sono del parere che un giocatore arrivato all'apice con quotazione massima, lo devi vendere apposta perchè non hai un magnate al comando. Ne vendi uno a 60, 70 o più? E però dopo me prendo 4 giocatori di buon livello, o 3 più una bella promessa. Invece noi li teniamo, gli rinnoviamo il contratto e ci riempiamo di giocatori scarsi e inutili che ci portiamo sul groppone per anni.

L'errore principale per me non è sbagliare il giocatore in se, sono proprio le scelte ad essere sistematicamente sbagliate.

Che poi in passato questo essere ha fatto cose buone nessuno lo nega, ma parliamo di anni e anni fa ormai.

Ah. Ricordo sempre che lui non va a scoprire o studiarsi un giocatore eh. Non è che prende, parte e lo visiona dal vivo più volte. Lui lavora con le proposte dei suoi amici procuratori e intermediari vari. Si limita a vedere un giocatore in video. Stop.
Penso che ci manca qualche passaggio, o almeno non conosciamo i retroscena.
Secondo me la quarta punta serviva eccome, basti pensare che lo scorso anno smadonnavamo perché ci trovavamo col solo Bobby Adekanye in panca quando mancava uno dei tre attaccanti. Quindi dico che la Lazio ha fatto bene a spendere per una punta, e dico pure che un attaccante appena decente ormai lo paghi cifre enormi. Il problema però è che Muriqi per ora non rende, poi c'è da sperare che si riprenda e diventi un Caicedo 2.
Pure Fares, non è stato regalato ma è anche vero che gli esterni oggigiorno so' merce rara. E 10 cucuzze non è certo una cifra folle.
La questione diventa spinosa quando non hai i soldi per comprare altro. A centrocampo, alla fine, c'ha detto pure bene, perché Escalante a 0 si è rivelato un bel panchinaro e pure Accheprò è molto meglio di quanto fosse lecito supporre. Non dimentiahiamo che l'anno scorso stavano con i soli Parolo e Cataldi, eh.
Il caso a parte è Pereira: io penso che Inzaghi cercasse proprio un giocatore con quelle caratteristiche, e non a caso avevamo puntato tutto su Silva. Al di là del costo elevato del riscatto, per me Pereira è buono davvero ... però gioca poco obiettivamente, sui vede che Inzaghi non è convinto boh. Ho persino il dubbio (ma non ho riscontri) che Inzaghi volesse Silva per alternarlo con Luis Alberto tra trequarti e ruolo di seconda punta, sopperendo così in un colpo solo a due esigenze. Come dire che Muriqi e Pereira hanno preso il posto che doveva essere di Silva. Ma questa è una mia idea, senza nessuna prova.
Capitolo difesa: che Inzaghi si fosse stufato di Bastos era chiaro (non giocava quasi mai), così come era chiaro che volesse un vice Acerbi bravo a impostare dal basso. Per me Hodet in quel ruolo ci stava e ci sta, visto poi che Acerbi non salta quasi nessuna partita (grattamose). Alla fine, un panchinaro a pochi spicci, che già si sa che giocherà cinque/sei partite in stagione, è normale. Il problema è che non è stato preso il vice Radu, e lì serviva quanto meno un investimento su un giovane di prospettiva. Kumbulla era forse il prescelto, ma qualcosa andava fatto di sicuro.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Avatar utente
panacea76
Località: Roma
Messaggi: 347
Iscritto il: 12/05/2019, 8:45

01/03/2021, 19:22

Infatti per me il punto è tutto lì, fosse arrivato David Silva Resto convinto che avremmo fatto più mercato in difesa
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 5682
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

01/03/2021, 19:34

magari fosse venuto eh, ma silva ha saltato 14 partite per infortunio.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10609
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

01/03/2021, 19:52

Ma meno male che è rimasto in Spagna. Avevamo fatto Nani 2 la vendetta.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6843
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

01/03/2021, 20:16

La Lazio e’ sgambata quest’anno
Va detto pure questo e’.
Dobbiamo pure cambia modo de gioca’ secondo me
Mo il mercato non può essere un alibi
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

01/03/2021, 20:23

Il Sigaro ha scritto:
01/03/2021, 19:11
Mex87 ha scritto:
01/03/2021, 18:41
Non so se non viene capito il discorso, viene espresso male o si fa finta di non capire quando si parla di "eh ma col budget della LAZIO". Che non abbiamo le disponibilità economiche delle altre (ma anche perchè non me pare che Lotito punti ad aumentare i ricavi, non se sa il motivo ed è un altro discorso) è assodato.

Però i 30 milioni sul mercato li mettiamo sempre o quasi. E questi devono essere spesi bene, perchè i nostri 30 sono i 100 delle altre. Non parlo di nomi di giocatori ma di SCELTE.
Quale persona sana di mente spende 20 milioni per la QUARTA CRISTO DI PUNTA 26enne sconosciuta che con Correa, Immobile e Caicedo già si sa che gioca poco e niente? Quale persona sana di mente spende 10 milioni per un giocatore fracico della Serie B? Entrambi presi dopo 3 mesi di trattative! E poi ti ritrovi a prendere gli altri tutti gratis perchè hai bruciato il budget a tua disposizione così. E poi ti ritrovi con una difesa da bassa classifica.

Torni indietro e pensi. Quale persona sana di mente butta 10 milioni su un difensore slovacco che gioca in Danimarca? Quando allo stesso prezzo hai preso Acerbi e Lazzari per dirne due.
E pensi ancora. 7 milioni o quanti sono per un giovane che non viene preso in considerazione per la prima squadra.

Negli ultimi 3 anni, sono 3 i titolari messi in formazione. 3. Stop, finish, end.

Poi, io sono del parere che un giocatore arrivato all'apice con quotazione massima, lo devi vendere apposta perchè non hai un magnate al comando. Ne vendi uno a 60, 70 o più? E però dopo me prendo 4 giocatori di buon livello, o 3 più una bella promessa. Invece noi li teniamo, gli rinnoviamo il contratto e ci riempiamo di giocatori scarsi e inutili che ci portiamo sul groppone per anni.

L'errore principale per me non è sbagliare il giocatore in se, sono proprio le scelte ad essere sistematicamente sbagliate.

Che poi in passato questo essere ha fatto cose buone nessuno lo nega, ma parliamo di anni e anni fa ormai.

Ah. Ricordo sempre che lui non va a scoprire o studiarsi un giocatore eh. Non è che prende, parte e lo visiona dal vivo più volte. Lui lavora con le proposte dei suoi amici procuratori e intermediari vari. Si limita a vedere un giocatore in video. Stop.
Penso che ci manca qualche passaggio, o almeno non conosciamo i retroscena.
Secondo me la quarta punta serviva eccome, basti pensare che lo scorso anno smadonnavamo perché ci trovavamo col solo Bobby Adekanye in panca quando mancava uno dei tre attaccanti. Quindi dico che la Lazio ha fatto bene a spendere per una punta, e dico pure che un attaccante appena decente ormai lo paghi cifre enormi. Il problema però è che Muriqi per ora non rende, poi c'è da sperare che si riprenda e diventi un Caicedo 2.
Pure Fares, non è stato regalato ma è anche vero che gli esterni oggigiorno so' merce rara. E 10 cucuzze non è certo una cifra folle.
La questione diventa spinosa quando non hai i soldi per comprare altro. A centrocampo, alla fine, c'ha detto pure bene, perché Escalante a 0 si è rivelato un bel panchinaro e pure Accheprò è molto meglio di quanto fosse lecito supporre. Non dimentiahiamo che l'anno scorso stavano con i soli Parolo e Cataldi, eh.
Il caso a parte è Pereira: io penso che Inzaghi cercasse proprio un giocatore con quelle caratteristiche, e non a caso avevamo puntato tutto su Silva. Al di là del costo elevato del riscatto, per me Pereira è buono davvero ... però gioca poco obiettivamente, sui vede che Inzaghi non è convinto boh. Ho persino il dubbio (ma non ho riscontri) che Inzaghi volesse Silva per alternarlo con Luis Alberto tra trequarti e ruolo di seconda punta, sopperendo così in un colpo solo a due esigenze. Come dire che Muriqi e Pereira hanno preso il posto che doveva essere di Silva. Ma questa è una mia idea, senza nessuna prova.
Capitolo difesa: che Inzaghi si fosse stufato di Bastos era chiaro (non giocava quasi mai), così come era chiaro che volesse un vice Acerbi bravo a impostare dal basso. Per me Hodet in quel ruolo ci stava e ci sta, visto poi che Acerbi non salta quasi nessuna partita (grattamose). Alla fine, un panchinaro a pochi spicci, che già si sa che giocherà cinque/sei partite in stagione, è normale. Il problema è che non è stato preso il vice Radu, e lì serviva quanto meno un investimento su un giovane di prospettiva. Kumbulla era forse il prescelto, ma qualcosa andava fatto di sicuro.
Apprezzo ciò che dici e difficile sbagli o comunque non vai lontano dalla realtà.

Però vedi, io due punti non li accetto più di qualunque altra cosa.
Ti serve un quarto attaccante grosso, che fa sponde, tiene palla, da caciara nel finale? E allora mi prendo gente pronta a 3 euri, tipo un Djuric (nome a caso) dalla nostra succursale di Salerno o un Pavoletti (nome a caso). Tanto il minutaggio riservato quello è, con la differenza che tecnicamente non penso ci siano dubbi che ci guadagni.

Allo stesso tempo però hai la difesa del Crotone. E allora quei 20 milioni li vado a mettere sull'esterno sinistro. Penso che con 20 milioni uno nel mondo per il nostro livello lo trovi.

A quel punto con i 10 risparmiati di Fares mi vado a prendere un difensore normale, alla Izzo o Ferrari per dire (nomi a caso), gente pronta subito, colpi alla Acerbi o Lazzari.

Sono innamorati di Fares e lo vogliono prender per forza? Ok, quei 20 milioni me li metti su un difensore normale e un centrocampista normale, o un difensore forte e basta, un difensore e una promessa in qualsiasi ruolo. Soluzioni ne hai.

Sono queste le cose che me mandano in bestia. Se non me so spiegato manco così :mrgreen:
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11699
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

01/03/2021, 20:46

Da mo' che te sei spiegato :mrgreen:
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Goosebump
Località: xxx
Messaggi: 4563
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

01/03/2021, 21:28

Per me dopo "era mummia" di Jimmy nulla ha più senso.
Ccisua
:D
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7457
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

02/03/2021, 5:31

panacea76 ha scritto:
01/03/2021, 18:38
Stock ha scritto:
01/03/2021, 13:58
Nì. Esiste pure la categoria dei giocatori normali, che di solito sono quelli che poi alla fine ti rendono. Guarda parolo, tanto per dirne uno. Centrocampista non di grido che veniva da anni a cesena e parma, realtà piccole nelle quali però spiccava. Stessa cosa biava, acerbi e lazzari, stessa cosa volendo immobile, che se non avesse fallito al borussia non avresti mai potuto prende. Marchetti un altro, anche qui se il cagliari non l'avesse messo fuori rosa chissà se potevi permettertelo. A dire la verità, anche escalante mi pare uno simile, a me non dispiace per niente, non ti cambia la vita ma non te metti le mani nei capelli come quando il sostituto di leiva era di gennaro ecco.
E' ovvio che la Lazio non possa prende giocatori da 50 mln, ma nessuno pretende quelli credo. La scommessa ci sta, magari uno o due giovani l'anno di talento, come fu per anderson o lo stesso milinkovic, ma non puoi fa un mercato fatto solo di scommesse, parametri zero o giocatori presi dalla sarcazzia. Poi per come vedo io il calcio, l'azzardo lo puoi da su una punta o un fantasista, ma il difensore no cazzo, i difensori devono esse esperti, magari non fenomeni, ma affidabili. Ecco per me musacchio è un buon nome, ma lo dovevi prende ad agosto no ora.
Certo che uno o più onesti mestieranti servirebbero e come, però oggi un Parolo, ad esempio, te lo fanno pagare il triplo dei 5 milioni che hai speso per prenderlo a suo tempo.
Perciò tanto vale provare un Vavro, che se ti dice bene tipo Milinkovic hai fatto tombola, piuttosto che prendere un usato sicuro dal valore normale.
Io mi prenderei di corsa Maksimovic a zero e poi uno come Izzo e allora mi farei andare bene anche la scommessa Kamenovic, ma faccio l'impiegato non il DS.
A parer mio il mancato arrivo di David Silva (che ti avrebbe coperto i 2 ruoli tra Correa e Luis Alberto) ha fatto saltare tutta la strategia di mercato.
E attenti a bollare Muriqi come pippa, ricordiamoci il primo anno di Caicedo!
Me lo ricordo sì il primo anno di caicedo. Se non sbaglio a natale aveva già a referto un paio di gol nel girone di EL e uno decisivo a genova in campionato, al novantesimo. Il primo anno di caicedo fu buono, ma tutti se lo ricordano come una merda per quel colpo di testa a crotone. Non c'è proprio paragone con quello che (non) ha fatto vedere muriqi finora. Io però con muriqi ci voglio ancora credere, a me i centravanti grossi e sgraziati so sempre piaciuti, ancora me rimpiango kozak figurate.
PS se la Lazio non può permettersi di spendere 15 mln per un giocatore già pronto della serie A ma può farlo per prendersi un giocatore semisconosciuto ad altissimo rischio sòla, l'errore alla base mi pare ancora più evidente. A meno che, certo, non vai proprio a pescà il giovane talento da svezzare. Ma milinkovic l'hai preso nel 2015 ormai, e luis alberto l'anno dopo. Da allora non ne hai più azzeccato uno.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Lollo70
Messaggi: 1846
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

02/03/2021, 7:56

Borderline ha scritto:
01/03/2021, 11:07
io sono d'accordo con tutti, ma sto topic va su solo quando si pigliano ste batoste.

la Lazio sta dove sta anche per Tare e le sue scelte. Che abbia fatto anche una fracca di stronzate è vero ma che se ne parli solo quando le cose vanno male non va bene nemmeno quello.

La verità è quella che dite voi, che è un totale incompetente e che dovrebbe essere cacciato ora, o sta nel mezzo? Secondo me più la seconda, per questo non sono d'accordo co ste sparate a zero sistematiche ogni volta che ci stanno sti periodi negativi.
Quoto al 100%
Zealot
Località: Roma
Messaggi: 150
Iscritto il: 17/08/2020, 9:17

02/03/2021, 8:16

Mex87 ha scritto:
01/03/2021, 18:41

Allo stesso tempo però hai la difesa del Crotone. E allora quei 20 milioni li vado a mettere sull'esterno sinistro. Penso che con 20 milioni uno nel mondo per il nostro livello lo trovi.

A quel punto con i 10 risparmiati di Fares mi vado a prendere un difensore normale, alla Izzo o Ferrari per dire (nomi a caso), gente pronta subito, colpi alla Acerbi o Lazzari.

Sono innamorati di Fares e lo vogliono prender per forza? Ok, quei 20 milioni me li metti su un difensore normale e un centrocampista normale, o un difensore forte e basta, un difensore e una promessa in qualsiasi ruolo. Soluzioni ne hai.

Sono queste le cose che me mandano in bestia. Se non me so spiegato manco così :mrgreen:
Prescindendo dalle polemiche generali, quoto questo messaggio perché secondo me hai espresso bene un concetto: nessuno razionalmente spera di poter prendere fenomeni già belli e fatti, e questo mi pare pacifico.
Ma tra prendere fenomeni e prendere Vavro, Miriqui, Durmisi ecc. che ne passa... i giocatori anche se non fenomeni possono innalzare il livello della squadra perché funzionali nel contesto di riferimento.

Izzo non è che sia 'sto fenomeno, ma nel sistema Lazio renderebbe tantissimo perché... funzionale. Un Sanabria a caso (allo stato) nella Lazio renderebbe meglio di Muriqui.
Ed infatti Acerbi e Lazzari hanno reso bene... così come ho ancora speranze su Fares, se non lo bruciamo del tutto.
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

02/03/2021, 12:05

Cmq un Tomori in prestito lo potevamo prende pure noi.....
Così per dire!
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6843
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

02/03/2021, 12:22

Ma chi e’ ???
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

02/03/2021, 13:05

Jimmy ha scritto:
02/03/2021, 12:22
Ma chi e’ ???
Quello del Milan... Negro e cattivo..
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3877
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

02/03/2021, 13:26

Tavolino gia 12 reti, giovane italiano, non occupa nessuno slot. Vale 3 muriqi . Vai igli!
By muretto. : Yahooo :
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Goosebump
Località: xxx
Messaggi: 4563
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

02/03/2021, 13:51

Comunque non limiterei i problemi al calciomercato e alla difesa (anche se tutti ci aspettavamo un grande difensore a Luglio).

Con il Bologna abbiamo preso 2 goal, ma non è che abbiamo segnato a raffica....
Avessimo perso 4 a 3 con una grande prestazione di attaccanti e centrocampisti e una pessima prestazione della difesa lo capirei.



Per me il problema (se c'è) è generale.

Vedendo le statistiche di campionato abbiamo segnato 38 goal
Inter 60
Milan 47
Juve 45 (una partita in meno)
Atalanta 55
Roma 48
Napoli 49 (una partita in meno)

Insomma siamo un bel po' stitici anche davanti... e considerano il fatto che di attaccanti ne abbiamo un bel po' quest'anno qualcosa proprio non quadra riguarda un po' tutta la squadra.

Anzi considerando che abbiamo preso 1 goal in più dell'Atlanta e 3 del milan... paradossalmente il problema è più in attacco.

La roma con kumbulla ha preso 5 goal più di noi.

Sembra strano ma i numeri dicono questo.
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3877
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

02/03/2021, 14:23

Goosebump ha scritto:
02/03/2021, 13:51
Comunque non limiterei i problemi al calciomercato e alla difesa (anche se tutti ci aspettavamo un grande difensore a Luglio).

Con il Bologna abbiamo preso 2 goal, ma non è che abbiamo segnato a raffica....
Avessimo perso 4 a 3 con una grande prestazione di attaccanti e centrocampisti e una pessima prestazione della difesa lo capirei.



Per me il problema (se c'è) è generale.

Vedendo le statistiche di campionato abbiamo segnato 38 goal
Inter 60
Milan 47
Juve 45 (una partita in meno)
Atalanta 55
Roma 48
Napoli 49 (una partita in meno)

Insomma siamo un bel po' stitici anche davanti... e considerano il fatto che di attaccanti ne abbiamo un bel po' quest'anno qualcosa proprio non quadra riguarda un po' tutta la squadra.

Anzi considerando che abbiamo preso 1 goal in più dell'Atlanta e 3 del milan... paradossalmente il problema è più in attacco.

La roma con kumbulla ha preso 5 goal più di noi.

Sembra strano ma i numeri dicono questo.
Ma sicuramente ci sono una serie di problematiche che non si limitano alla difesa. Ora non so le statistiche ma a me sembra che calciamo di meno in porta a meno che non stai a 5 metri dalla porta.
Tra l altro i gol presi più che tatticamente , ne hai presi na marea per errori "singoli" ....regali.
Quest estate difesa a parte, non so come, ma la Lazio deve fare un mercato come cristo comanda, la rosa va ringiovanita un pò in tutri i reparti. Titolari e non. Tra l altro in base anche al modulo. I giocatori che hai sono pensati esclusivamente per il 352.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7457
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

02/03/2021, 14:43

Segni di meno un po' perché umanamente è impensabile che immobile ogni anno faccia 40 gol, un po' perché abbiamo avuto meno rigori, un po' perché in ogni cazzo di partita andiamo sotto alla prima occasione per gli avversari e diventa difficile giocare contro difese schierate. A meno che la difesa non sia la nostra, chiaramente.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6843
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

02/03/2021, 14:51

Segni meno perché
Ci sono squadre Che ti hanno inquadrato.
Non mi sembra tanto difficile da capire
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6843
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

02/03/2021, 14:52

Entra marqui e smettono de crossa’
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12836
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

02/03/2021, 14:55

Ad oggi gli unici soldi che poteva spendere li ha spesi male.
Al netto di tutto: rinnovi covid diritti TV incassi mancati.

Non ci sono scuse né bonus perché ha portato immobile luis Alberto o Milinkovic-Savic

ha TOP PA TO

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6843
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

02/03/2021, 15:00

Diciamo che ci sono cose
Che non capisco
Come L operazione Durmisi
Paghi 8 se non erro poi
Il mister Che non lo ha voluto non gli dà neanche una possibilità durante il campionato anzi pochissime tu l’anno dopo lo cedi con una fatica allucinante e compri e Escalante
E stai Da capo a 12
So 10 anni che fa Ste cose boh
Goosebump
Località: xxx
Messaggi: 4563
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

02/03/2021, 16:01

Nicomcm ha scritto:
02/03/2021, 14:23
Goosebump ha scritto:
02/03/2021, 13:51
Comunque non limiterei i problemi al calciomercato e alla difesa (anche se tutti ci aspettavamo un grande difensore a Luglio).

Con il Bologna abbiamo preso 2 goal, ma non è che abbiamo segnato a raffica....
Avessimo perso 4 a 3 con una grande prestazione di attaccanti e centrocampisti e una pessima prestazione della difesa lo capirei.



Per me il problema (se c'è) è generale.

Vedendo le statistiche di campionato abbiamo segnato 38 goal
Inter 60
Milan 47
Juve 45 (una partita in meno)
Atalanta 55
Roma 48
Napoli 49 (una partita in meno)

Insomma siamo un bel po' stitici anche davanti... e considerano il fatto che di attaccanti ne abbiamo un bel po' quest'anno qualcosa proprio non quadra riguarda un po' tutta la squadra.

Anzi considerando che abbiamo preso 1 goal in più dell'Atlanta e 3 del milan... paradossalmente il problema è più in attacco.

La roma con kumbulla ha preso 5 goal più di noi.

Sembra strano ma i numeri dicono questo.
I giocatori che hai sono pensati esclusivamente per il 352.
Oddio... vengono schierati nel 352... ma non è che sono da 352...
Uno tra l'altro (Pereira) non sa proprio dove schierarlo.
Durmisi e Jony non erano proprio da esterni 352
Muriqi è proprio centravanti boa al centro dell'area... anche unica punta.
Goosebump
Località: xxx
Messaggi: 4563
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

02/03/2021, 16:07

Jimmy ha scritto:
02/03/2021, 15:00
Diciamo che ci sono cose
Che non capisco
Come L operazione Durmisi
Paghi 8 se non erro poi
Il mister Che non lo ha voluto non gli dà neanche una possibilità durante il campionato anzi pochissime tu l’anno dopo lo cedi con una fatica allucinante e compri e Escalante
E stai Da capo a 12
So 10 anni che fa Ste cose boh
Durmisi è stata un'operazione veramente senza senso. Sono d'accordo, specialmente nel ruolo che doveva ricoprire. Assolutamente insensata.
Escalante è già un giocatore da interdizione centrale davanti alla difesa e ci sta... costo zero.

Durmisi no.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12836
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

02/03/2021, 17:15

Escalante non è un interditore classico però. Io lo vedo meglio accanto a Leiva che come sostituto.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6843
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

02/03/2021, 17:16

Ma intenditore de che?
Goosebump
Località: xxx
Messaggi: 4563
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

02/03/2021, 17:29

Stock ha scritto:
02/03/2021, 14:43
Segni di meno un po' perché umanamente è impensabile che immobile ogni anno faccia 40 gol, un po' perché abbiamo avuto meno rigori, un po' perché in ogni cazzo di partita andiamo sotto alla prima occasione per gli avversari e diventa difficile giocare contro difese schierate. A meno che la difesa non sia la nostra, chiaramente.
Bo' non solo, secondo me cerchiamo troppo il gioco di fino... l'uno due strettissimo in area o vicino alla porta e spesso pigliamo troppe ripartenze, scoperti.
Insomma la qualità c'è... è indubbio: Immobile e Correa si cercano tanto anche Luis Alberto.

Il gioco proposto è spesso a livello di difficoltà 100.. se passi entri in porta con il pallone altrimenti cozzi contro il piedone, il ginocchio, l'anca dell'avversario e via di ripartenze micidiali.
Ho visto fare tante volte queste giocate quest'anno....
Magari è anche il fatto che come dice Jimmy ci hanno un po' sgamati...

Anche gli altri vedono i video delle nostre tattiche...

Gli assist di Luis Alberto non passano tra i difensori come l'anno scorso.
Ma si parla di tattica qua... non c'entra una fava con Tare.
Sorry
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

03/03/2021, 11:51

Segniamo di meno perchè segna solo Ciro.
Perchè Correa ha fatto 2 gol.
Perchè rimediamo poche punizioni dal limite
Perchè quelle tre punizioni dal limite che rimediamo sono inutili perchè è dai tempi di Mihailovci che non abbiamo uno specialista.
Perchè sui calci d'angolo facciamo ride, l'unico calcio d'angolo serio nell'ultimo anno solare è stato battuto da Correa per Milinkovic contro il sassuolo.
Perchè da noi i lateriali fanno 0 gol mentre Milan, Inter, Juve, Atalanta con i loro laterali fanno diversi gol
Perchè non tiriamo mai da fuori area.
Perchè fai 100 cross quando in area hai Correa e Immobile e quando entrano Caicedo e Murigi non ne fai più...
Ecco perchè segnamo meno.
Lo scorso anno segnavano un pò tutti, e Luis Alberto era ispirato in fatto di assist...
Poi i perchè di cui sopra c'erano pure lo scorso anno ma Ciro come toccava palla faceva una doppietta...
ClaMCM
Località: Roma
Messaggi: 472
Iscritto il: 19/06/2019, 17:34

03/03/2021, 14:22

Goosebump ha scritto:
02/03/2021, 13:51
Comunque non limiterei i problemi al calciomercato e alla difesa (anche se tutti ci aspettavamo un grande difensore a Luglio).

Con il Bologna abbiamo preso 2 goal, ma non è che abbiamo segnato a raffica....
Avessimo perso 4 a 3 con una grande prestazione di attaccanti e centrocampisti e una pessima prestazione della difesa lo capirei.



Per me il problema (se c'è) è generale.

Vedendo le statistiche di campionato abbiamo segnato 38 goal
Inter 60
Milan 47
Juve 45 (una partita in meno)
Atalanta 55
Roma 48
Napoli 49 (una partita in meno)

Insomma siamo un bel po' stitici anche davanti... e considerano il fatto che di attaccanti ne abbiamo un bel po' quest'anno qualcosa proprio non quadra riguarda un po' tutta la squadra.

Anzi considerando che abbiamo preso 1 goal in più dell'Atlanta e 3 del milan... paradossalmente il problema è più in attacco.

La roma con kumbulla ha preso 5 goal più di noi.

Sembra strano ma i numeri dicono questo.
la roma secondo me questo dimostra che Tare da centrocampo in sù ci prende bene (B. Mayoral) e sui difensori un po' meno (Kumbulla non gioca mai quando so tutti disponibili)
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10609
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

03/03/2021, 20:00

ClaMCM ha scritto:
03/03/2021, 14:22
Goosebump ha scritto:
02/03/2021, 13:51
Comunque non limiterei i problemi al calciomercato e alla difesa (anche se tutti ci aspettavamo un grande difensore a Luglio).

Con il Bologna abbiamo preso 2 goal, ma non è che abbiamo segnato a raffica....
Avessimo perso 4 a 3 con una grande prestazione di attaccanti e centrocampisti e una pessima prestazione della difesa lo capirei.



Per me il problema (se c'è) è generale.

Vedendo le statistiche di campionato abbiamo segnato 38 goal
Inter 60
Milan 47
Juve 45 (una partita in meno)
Atalanta 55
Roma 48
Napoli 49 (una partita in meno)

Insomma siamo un bel po' stitici anche davanti... e considerano il fatto che di attaccanti ne abbiamo un bel po' quest'anno qualcosa proprio non quadra riguarda un po' tutta la squadra.

Anzi considerando che abbiamo preso 1 goal in più dell'Atlanta e 3 del milan... paradossalmente il problema è più in attacco.

La roma con kumbulla ha preso 5 goal più di noi.

Sembra strano ma i numeri dicono questo.
la roma secondo me questo dimostra che Tare da centrocampo in sù ci prende bene (B. Mayoral) e sui difensori un po' meno (Kumbulla non gioca mai quando so tutti disponibili)
Magari perché era un attaccante ha una dote maggiore. Detto questo in Italia dalla notte dei tempi vince chi ha la miglior difesa, quindi è follia presentarsi con certi elementi.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

03/03/2021, 20:46

Takkar ha scritto:
03/03/2021, 20:00
ClaMCM ha scritto:
03/03/2021, 14:22
Goosebump ha scritto:
02/03/2021, 13:51
Comunque non limiterei i problemi al calciomercato e alla difesa (anche se tutti ci aspettavamo un grande difensore a Luglio).

Con il Bologna abbiamo preso 2 goal, ma non è che abbiamo segnato a raffica....
Avessimo perso 4 a 3 con una grande prestazione di attaccanti e centrocampisti e una pessima prestazione della difesa lo capirei.



Per me il problema (se c'è) è generale.

Vedendo le statistiche di campionato abbiamo segnato 38 goal
Inter 60
Milan 47
Juve 45 (una partita in meno)
Atalanta 55
Roma 48
Napoli 49 (una partita in meno)

Insomma siamo un bel po' stitici anche davanti... e considerano il fatto che di attaccanti ne abbiamo un bel po' quest'anno qualcosa proprio non quadra riguarda un po' tutta la squadra.

Anzi considerando che abbiamo preso 1 goal in più dell'Atlanta e 3 del milan... paradossalmente il problema è più in attacco.

La roma con kumbulla ha preso 5 goal più di noi.

Sembra strano ma i numeri dicono questo.
la roma secondo me questo dimostra che Tare da centrocampo in sù ci prende bene (B. Mayoral) e sui difensori un po' meno (Kumbulla non gioca mai quando so tutti disponibili)
Magari perché era un attaccante ha una dote maggiore. Detto questo in Italia dalla notte dei tempi vince chi ha la miglior difesa, quindi è follia presentarsi con certi elementi.
Non diciamo cavolate. Ti ha portato De Vrij, Luis Felipe, Marusic, e ti dico pure Gentiletti che se non si spaccava tutto era un bel difensore. In attacco ti ha portato Alfaro, Perea, Murigi, Djorgevic (che però prima di rompersi non sembrava male), Kishna il nuovo Di Maria...
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12836
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

03/03/2021, 21:17

Ma chi cazzo è Murigi?
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 5105
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

03/03/2021, 21:46

Massy73 ha scritto:Ma chi cazzo è Murigi?
Penso sia leiImmagine

Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk

Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10609
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

03/03/2021, 22:33

Spike ha scritto:
03/03/2021, 20:46
Takkar ha scritto:
03/03/2021, 20:00
ClaMCM ha scritto:
03/03/2021, 14:22
Goosebump ha scritto:
02/03/2021, 13:51
Comunque non limiterei i problemi al calciomercato e alla difesa (anche se tutti ci aspettavamo un grande difensore a Luglio).

Con il Bologna abbiamo preso 2 goal, ma non è che abbiamo segnato a raffica....
Avessimo perso 4 a 3 con una grande prestazione di attaccanti e centrocampisti e una pessima prestazione della difesa lo capirei.



Per me il problema (se c'è) è generale.

Vedendo le statistiche di campionato abbiamo segnato 38 goal
Inter 60
Milan 47
Juve 45 (una partita in meno)
Atalanta 55
Roma 48
Napoli 49 (una partita in meno)

Insomma siamo un bel po' stitici anche davanti... e considerano il fatto che di attaccanti ne abbiamo un bel po' quest'anno qualcosa proprio non quadra riguarda un po' tutta la squadra.

Anzi considerando che abbiamo preso 1 goal in più dell'Atlanta e 3 del milan... paradossalmente il problema è più in attacco.

La roma con kumbulla ha preso 5 goal più di noi.

Sembra strano ma i numeri dicono questo.
la roma secondo me questo dimostra che Tare da centrocampo in sù ci prende bene (B. Mayoral) e sui difensori un po' meno (Kumbulla non gioca mai quando so tutti disponibili)
Magari perché era un attaccante ha una dote maggiore. Detto questo in Italia dalla notte dei tempi vince chi ha la miglior difesa, quindi è follia presentarsi con certi elementi.
Non diciamo cavolate. Ti ha portato De Vrij, Luis Felipe, Marusic, e ti dico pure Gentiletti che se non si spaccava tutto era un bel difensore. In attacco ti ha portato Alfaro, Perea, Murigi, Djorgevic (che però prima di rompersi non sembrava male), Kishna il nuovo Di Maria...
Ma io a Tare, al quale riconosco ottimi colpi come belle toppe, contesto le ultime sessioni di mercato. La difesa di quest’anno è improponibile per una squadra da Champions.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12836
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

03/03/2021, 22:36

Discorso ineccepibile.
Due volte in Champions (una ai preliminari difficile ma non impossibile) due cantonate pazzesche.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Daniele_1991
Messaggi: 6021
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

06/03/2021, 22:29

Questo essere ha distrutto tutto quello che poteva distruggere negli ultimi due anni.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12836
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

06/03/2021, 23:16

Mo basta.
Vattene.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
flamna
Località: Porto sant' elpidio
Messaggi: 1449
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

06/03/2021, 23:21

e basta co Tare iddio cazo che distrutto... se Inzaghi vuole fare il 352 senza giocatori ha rotto il cazzo pure lui... ... 3 5 2 ... metti una cazzo di difesa a 4 con Musacchio, escalante e leiva a fare legna e vedi chia passa più...

Musacchio sarà scarso ma nn può fare peggio di hoedt e patric su.

Io non ho mai sopportato gli allenatori fissati col modulo, e Inzaghi era un'eccezione ma mi sta facendo innervosire pure lui...
Daniele_1991
Messaggi: 6021
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

07/03/2021, 0:12

Quando se ne andrà dalla Lazio me farò 15 pippe de fila.
Me deve diventa’ viola dallo sfinimento.
ozzy
Località: Sitges
Messaggi: 979
Iscritto il: 27/05/2019, 13:41

07/03/2021, 9:29

Senza scadere in insulti, ha ampiamente fatto il suo tempo.
Oltretutto il prossimo mercato non potrà contare probabilmente sui soldi della Champions League, e i pochi a disposizione andranno investiti a colpo sicuro.
Sarebbe opportuno scongiurare un'altra imbarcata di piccoli Durmisi.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12836
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

07/03/2021, 9:59

Ho una sensazione: o lui o tare. Secondo me non si sopportano.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

07/03/2021, 11:22

igli tare nemico numero 1 della LAZIO. Il Laziale ti odia, perchè stai ancora qua? Ma chi te lo fa fare? Sei schifato.

igli tare VATTENE
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3806
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

07/03/2021, 11:34

nun ve dannate l'anima perchè lotito non rinuncerà mai a tare
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

07/03/2021, 11:43

Si rompe Luis Felipe, serve un difensore e che fai. Prendi Musacchio rotto da x mesi che non fa 2 partite di file.
Difensore che serviva per la Champion's e il campionato.
Aver giocato con Hoeth e Patric un ottavo di Champion's è un qualcosa che dovrebbe far licenziare qualsiasi persona.
Incomprensibile.
Ma è anche vero che vai di pari passo con il tuo datore di lavoro.... Quindi non sai dove comincino le negligenze di uno e le colpe dell'altro. Sono un tutt'uno
Lollo70
Messaggi: 1846
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

07/03/2021, 11:47

La prossima campagna sarà veramente complicata.....
devi dare via gente come
Hoedt
Patric
Musacchio
Vavro
Murichi
Cataldi

rimpiazzare
Parolo
Lulic

Spero non saccheggi la Salernitana o lo Vllaznia\Kastrioti (squadre Albanesi).......
Spero in 20 enni pagati 2 lire....meglio sbagliare su prospetti che su Murichi Vavro etc etc........ma tanto sogno........

Torna a “Ex giocatori della Lazio”