Comunque quando poi dice "il laziale guarda solo se segni,sto giocando 30 metri dietro ma non lo vede nessuno se giochi bene li" ha ragione.LL66 ha scritto: Prima dell'inizio della stagione stravedevo per Luis e pensavo potesse fare anche meglio della stagione precedente. Tra infortuni, depressione e cambiamento delle gerarchie (perchè il suo posto l'ha preso Correa e lui è dovuto indietreggiare per tenersi il posto da titolare) il suo rendimento è stato deludente. Nelle partite importanti l'unica cosa degna di nota che mi viene in mente è l'assist a Sergej a Milano. Nel derby d'andata è stato vergognoso, in quello di ritorno ha fatto il compitino e ha sbuffato nel momento del cambio sull1-0 per noi. Dopo 7 mesi che non segnava fa 2 gol al Parma e fa il polemico sia nell'esultanza che nell'intervista. Prima dei sedicesimi col Siviglia è andato in conferenza pre-partita ad elogiarli.
Sinceramente uno che in 3 stagioni ne ha fatta 1 da oggetto misterioso, 1 da fenomeno e 1 da calciatore di livello a fine carriera, dovrebbe stare zitto, ci sta che te scappa la polemica una volta, ma è stato un continuo quest'anno.
Ricordiamo pure che nel 2017 voleva dire addio al calcio e che se Inzaghi non l'avesse preferito a Kishna in quelle partite senza Keita e Felipe (Crotone e Atalanta mi pare) mo stava a Siviglia a cerca lavoro
Luis Alberto al derby non ha sbagliato UN PALLONE,UNO.
Il compitino.
Cristoddio.
Detto questo,ha rotto er cazzo a dipinge il Siviglia come il Rea,portasse i soldi e se ne va.




