[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
LAZIO - Bayern Monaco - Pagina 3 - S.S. LAZIO FORUM

LAZIO - Bayern Monaco

La casa della S.S. Lazio
Fabietto1967

Re: LAZIO - Bayern Monaco

23/02/2021, 23:52

Manuel89 ha scritto:
23/02/2021, 23:49
Marusic clamoroso, ha cambiato 3 ruoli, tolta la sbavatura che non poteva evitare non avendo mai giocato come centrale...e fanno spesso pure i centrali, perché serve reattività vera, ha fatto un partitone pure come 3° a destra e sinistra.
Sono d’accordo, ha impressionato anche me. Ha giocato bene con grande prestanza fisica e tecnica.
È stato il nostro “tedesco” al pari di quelli del Bayern.

La difesa a quattro......era quella la soluzione forse.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Dino

23/02/2021, 23:56

Peccato perché al netto dei limiti oggettivi della squadra spesso la Lazio ha ben figurato nelle partite importanti (vedi Dortmund). Siamo scesi in campo molto impauriti, sarebbe stato importante superare i primi quindici minuti e sciogliersi col passare dei minuti ma l'errore in apertura è stato una mazzata terrificante.
Di solito evito di avventurarmi in analisi tattiche ma francamente stasera non ho capito la fissazione di costruire dal basso, quelli ti venivano a prendere con la bava alla bocca.
Loro comunque veramente di un'altra categoria, non tanto rispetto alla Lazio quanto proprio rispetto alla serie a.
Forza Lazio sempre
Kikkus

23/02/2021, 23:59

mimmo ha scritto:
23/02/2021, 23:40
ma infatti l'unico big che ha sballato la partita oggi è stato acerbi. ma oramai è una costante in questa stagione.
immobile sono tre settimane che non si regge in piedi quindi merita un discorso a parte.
sergej e luis alberto hanno fatto il loro.
bene marusic e lazzari.
ma noi giocavamo in otto stasera.
che è la stessa cosa successa a milano: giocare in inferiorità

e ad ogni modo, i moduli si cambiano. Al netto che questi si sono letteralmente fermati, a 4 dietro sono andati un po' meglio. detto questo è stata e per il ritorno sarà la partita impossibile che mette a nudo tutto ciò che "i disfattisti" cercano in realtà di sottolineare. Insultare i gufidemmerda (che non sono i greco che alcuni si pensano) non risolve queste situazioni (e soprattutto per queste situazioni mi riferisco a partite come con l'inter o 1 anno intero giocando decentemente forse 10 gare, con motivi vari).

e lo dico senza perculare. puntare al 4° posto per non investire e far comprare a claudio il cappotto 4 fili cachemire, non fa crescere la squadra, non serve.
Skyblues

24/02/2021, 0:02

stasera hai giocato a 5 ragazzi. ha messo tutti dietro in linea, dopo il cambio. marusic al centro, lazzari e lulic più bassi.
per carità poi se giocavano pure il secondo tempo magari finiva 0-5 co 5 gol da fenomeni, ma fammeli. così ti rode il culo. vabbè, che fosse ingiocabile era chiaro, la speranza era che loro stessero a pezzi. cosa che si è capito al quarto minuto non si sarebbe verificata.
Daniele_1991

24/02/2021, 0:04

Abbiamo giocato con 2 titolari che farebbero panca nella D di calcio a 5 della squadra mia.
aquila67

24/02/2021, 0:10

Beccare quattro gol dal Bayern ci sta.
Però se tre te li fai da solo,hai perso da fesso.
Poco male. Gita premio al ritorno e testa al campionato, che è la nostra dimensione almeno per ora.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Massy73

24/02/2021, 0:13

La differenza si è vista nelle facce dei giocatori all'ingresso.
Loro sono abituati a certe gare i nostri no.
Non faccio drammi era un ottavo che ci sarebbe servito per fare esperienza e così sarà per le Champions che verranno, se verranno.
So queste le gare che fanno crescere giocatori e dirigenti.
Lascio stare il mancato arrivo di un difensore perché sarebbe cambiato poco.
Serve esperienza a certi livelli.
Ah per concludere questi hanno fatto 53 gol nelle ultime 17 gare di Champions.

FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
scommodo

24/02/2021, 0:16

Il Sigaro ha scritto:Gli errori difensivi sono stati indotti da un pressing formidabile portato da giocatori veloci e molto tecnici.
Ah sigaro ma che stai a di'?
Ennamo con sta pantomima. Ma perché in serie A ci sono questi giocatori veloci tecnici e formidabili? Gli stessi errori li fai da un anno intero perché in difesa ci sono giocatori scarsi punto.

E mi metto nei panni dei nostri giocatori migliori Luis Sergio Immobile Correa. capisco la loro frustrazione a giocare in squadra con giocatori che puntualmente ti rovinano le partite.

Speriamo solo non si stufino perché poi so cazzi.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Il Sigaro

24/02/2021, 0:19

Kikkus ha scritto:
mimmo ha scritto:
ma infatti l'unico big che ha sballato la partita oggi è stato acerbi. ma oramai è una costante in questa stagione.
immobile sono tre settimane che non si regge in piedi quindi merita un discorso a parte.
bene marusic e lazzari.

e ad ogni modo, i moduli si cambiano. Al netto che questi si sono letteralmente fermati, a 4 dietro sono andati un po' meglio. detto questo è stata e per il ritorno sarà la partita impossibile che mette a nudo tutto ciò che "i disfattisti" cercano in realtà di sottolineare. Insultare i gufidemmerda (che non sono i greco che alcuni si pensano) non risolve queste situazioni (e soprattutto per queste situazioni mi riferisco a partite come con l'inter o 1 anno intero giocando decentemente forse 10 gare, con motivi vari).

e lo dico senza perculare. puntare al 4° posto per non investire e far comprare a claudio il cappotto 4 fili cachemire, non fa crescere la squadra, non serve.
Da quel dì che la Lazio sta crescendo. Non esageriamo.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Il Sigaro

24/02/2021, 0:25

scommodo ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:Gli errori difensivi sono stati indotti da un pressing formidabile portato da giocatori veloci e molto tecnici.
Ennamo con sta pantomima. Ma perché in serie A ci sono questi giocatori veloci tecnici e formidabili? Gli stessi errori li fai da un anno intero perché in difesa ci sono giocatori scarsi punto.

E mi metto nei panni dei nostri giocatori migliori Luis Sergio Immobile Correa. capisco la loro frustrazione a giocare in squadra con giocatori che puntualmente ti rovinano le partite.

Non hai capito. Sto dicendo che contro il Bayern questi errori tecnici, da parte di giocatori tecnicamente modesti, sono giustificati.
Dopo di che, la differenza tra le due squadre è complessiva, non è che con due buoni difensori saremmo stati alla pari. Troppa acqua dovrà passare sotto i ponti prima che la Lazio se la possa giocare alla pari con i più forti del mondo.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
ValerioFiori

24/02/2021, 0:28

Comunque il terzo gol è colpa di Leiva che va a fare un contrasto su Patric che solo lui sa perché. Questo per dovere di cronaca e perché il poro Patric dei tre difensori titolari è quello che ha giocato nettamente meno peggio e invece gli state accollando pure le guerre puniche.
Detto ciò, questi sono talmente marziani che al netto di tutto non me la sento nemmeno di incazzarmi troppo. Voglio dire, in nessun universo possibile tu contro di loro non perdi. Fanno un altro sport e basta.

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
aquila67

24/02/2021, 0:31

Ma si ! È inutile gettare la croce addosso a Mustacchio e Patric. Magari li pigliamo lo stesso 4 gol dal Bayern, anche senza quegli errori grossolani!
Magari lo avrei preferito, ma a ragionarci sopra invece è meglio così
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Vedo solo bianco blu

24/02/2021, 0:33

La cosa che mi è dispiaciuta di più è stata la paura con cui abbiamo giocato. Immaginavo che l'atteggiamento del "non abbiamo nulla da perdere" ci potesse aiutare ad affrontare un avversario strasuperiore con più scioltezza, invece è stato l'esatto contrario.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
ozzy

24/02/2021, 0:35

Il Sigaro ha scritto:
24/02/2021, 0:19
Kikkus ha scritto:
mimmo ha scritto:
bene marusic e lazzari.

Da quel dì che la Lazio sta crescendo. Non esageriamo.
Infatti.
Poi ultimamente non è che non si sia investito; si è investito male, che è pur sempre un problema ma non riconducibile alla mancanza di voglia di crescere.
aquila67

24/02/2021, 0:35

Valerio, Patric quella palla la deve lasciare a Leiva.È Leiva che imposta. Patric da difensore o si allarga oppure copre le spalle al centrocampista.Capivo se c era Akpa, pure Parolo, ma era Leiva!
scommodo

24/02/2021, 0:37

Il Sigaro ha scritto:
scommodo ha scritto:

Non hai capito. Sto dicendo che contro il Bayern questi errori tecnici, da parte di giocatori tecnicamente modesti, sono giustificati.
Dopo di che, la differenza tra le due squadre è complessiva, non è che con due buoni difensori saremmo stati alla pari. Troppa acqua dovrà passare sotto i ponti prima che la Lazio se la possa giocare alla pari con i più forti del mondo.
Fosse solo un problema tecnico!
Mancano proprio i fondamentali del difensore.

Biava tecnicamente era una pippa, ma è stato un grande difensore!

Personalmente mai avuto aspettative, però immagino che per i nostri sia stata una partita importante, contro la prima della classe sul palcoscenico piu prestigioso.

Dovresti tirare fuori qualcosa in piu, poi perdi ma non puoi in maniera barbina regalare 3 gol a dei mostri simili.

Ruben Sosa

24/02/2021, 0:40

Ogni tifoso della Lazio stasera si dovrebbe mettere dalla parte opposta di chi, con grandissimo godimento, sta scrivendo ovunque quanto ci siamo dimostrati pippe rispetto alla squadra più forte del mondo.
Ma se stasera voi foste stati allo stadio avreste fischiato alla fine della partita?
O avreste applaudito l'impegno e il sudore che questi ragazzi ci hanno messo?
Hanno dei limiti? Sì hanno dei limiti. Ma non solo Patric e Musacchio. Pure Milinkovic è stato più e più volte sverniciato stasera. Immobile che cazzo ha fatto stasera? Niente.
E allora? Che famo?
Fischiamo o applaudiamo?
Io applaudo. Tutti. Nessuno escluso.
Avanti Lazio
foketto

24/02/2021, 0:46

Ne hanno fatti 8 al Barcelona, che già da un po non è quello degli anni d'oro, ma sempre 8 so... Insomma, più che dalla cazzata di Lazzari, ho iniziato a temere seriamente dalla diagonale di milinkovic che ha evitato l'uno a zero, la sua faccia diceva tutto... Saltati in mezzo al campo come se non ci fossimo e con difesa alla mercé degli avversari. Poi il mancato intervento al volo di Lewandowski ha riproposto il tema di mezzo minuto prima, e lì nonostante avessimo spazio per le ripartenze, s'è vista non soltanto la cifra tecnica differente che si sapeva, ma il peso fisico mostruosamente a favore loro. Ti hanno soffocato in mezzo come e quando cazzo hanno voluto. I difensori sono quelli che sono e nessuno discute, così come il rigore è scandaloso tanto quanto la direzione arbitrale a dir poco indisponente e faziosa, ma il passo in mezzo al campo assume contorni e distanze abissali.
Ricordo a tutti che la Lazio di Mudingay ha tenuto botta, con il pubblico annesso, ad un real Madrid che gli era nettamente superiore.
Voglio dire che tutte ma proprio tutte le componenti a sfavore vengono ingigantire se di fronte hai gente fortissima, tu manchi nel valore di pedine fondamentali... E giochi pure senza quel coraggio che non vuol dire attaccare scriteriatanente, quello non è coraggio, è suicidio.
Paradossalmente il giocatore che anche da parte mia viene spesso additato in quanto a mancanza di personalità, Marusic, stasera si è comportato da gigante.
Paura inspiegabile, la squadra tutta si è mostrata impaurita, persa, non solo per il contemporaneo valore avversario e/o per inadeguatezza di alcuni giocatori dal punto di vista tecnico, ma per un crollo emotivo e mentale inaspettato ancora prima di cominciare.
C'era da aspettarsi un confronto fisico di altro livello per arginarli e tenere botta, invece abbiamo avuto paura, non solo di sbagliare, abbiamo avuto paura di giocare, del confronto. Musacchio ha spianato la strada, ma potevi stare due a zero da diversi minuti ed eri soltanto al nono minuto.
Paura inspiegabile ed è la cosa che mi fa più male.
Non ce l'ho con nessuno in particolare dei giocatori in campo, ed è forse la cosa peggiore. Perché mi rode il culo il giusto, ma la cosa brutta è che "me dispiace per loro".
Na cosa brutta proprio.
Penso che debbano riprendersi immediatamente per amor proprio più che "per i tifosi".
Manco dovessero anna' in guerra oh, non scherziamo.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Alfa83

24/02/2021, 1:03

Ruben Sosa ha scritto:
24/02/2021, 0:40
Ogni tifoso della Lazio stasera si dovrebbe mettere dalla parte opposta di chi, con grandissimo godimento, sta scrivendo ovunque quanto ci siamo dimostrati pippe rispetto alla squadra più forte del mondo.
Ma se stasera voi foste stati allo stadio avreste fischiato alla fine della partita?
O avreste applaudito l'impegno e il sudore che questi ragazzi ci hanno messo?
Hanno dei limiti? Sì hanno dei limiti. Ma non solo Patric e Musacchio. Pure Milinkovic è stato più e più volte sverniciato stasera. Immobile che cazzo ha fatto stasera? Niente.
E allora? Che famo?
Fischiamo o applaudiamo?
Io applaudo. Tutti. Nessuno escluso.
Avanti Lazio

.
Gasperini pedalino disparo
Edo_88

24/02/2021, 1:08

Il bayern avrebbe distrutto qualsiasi squadra, sono semplicemente di un altro pianeta.
Peccato per esserci fatti dei goal da polli e per aver affrontato questa partita con tanta paura. Purtroppo ci sta, una squadra cresce e matura anche passando da certe batoste. Apprezzo l’impegno e l’orgoglio che hanno messo, quindi li applaudo.

Ah, a chi ci legge e fa il simpaticone sui social, ricordo che voi avete preso 4 pigne dalle riserve dello spezia, oltre a ricordavve che il bayern ha fatto con noi, quello che noi abbiamo fatto con voi. Mo annate a dormì, a scemi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Takkar

24/02/2021, 1:16

Stock ha scritto:
23/02/2021, 23:36
Takkar ha scritto:
23/02/2021, 23:19
Più che prendersela con i soliti noti che purtroppo quelli sono, mi sento di condannare di più i cosiddetti Big, i presunti fenomeni. Ecco magari tanta umiltà e pedalare perché i fenomeni sono altri.
Non sono d'accordo. Stasera luis alberto è stato nettamente il nostro migliore (insieme a correa), l'unico a inventarsi qualche giocata. Milinkovic e immobile non hanno brillato ma quantomeno hanno lottato. Lazzari idem. La partita l'hai persa (ampiamente prevedibile) perché il resto dei giocatori non è di questo livello. Che poi è pure il motivo per cui in campionato stai rincorrendo le altre, perché se vai a vedere i numeri, immobile, luis alberto, milinkovic, stanno facendo una stagione più che positiva. Sono gli altri che ti mandano a puttane le partite.

Ma se sapeva eh, se sapeva dal mercato di questa estate che il problema sarebbe stato questo.
Io francamente non ho visto questa grande partita dei big, chiaramente non era facile, ma un grande giocatore si vede nei grandi match ed oggi, diciamo cosi, non si sono proprio visti. Il Bayern è forte pure per Marusic o Lazzari o Escalante che invece hanno fatto una partita ottima e sono stati all’altezza. Parere personale. Attenzione non mi riferisco in particolare a questioni tecniche quanto soprattutto mentali.
Ultima modifica di Takkar il 24/02/2021, 1:26, modificato 1 volta in totale.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Oscar70

24/02/2021, 1:18

Il problema della paura a livello mentale che è emerso stasera, per me è soprattutto un limite di mentalità nel suo zoccolo duro,palesato anche in altre occasioni,eccezioni per carità(ripenso a Salisburgo),però questo limite ti porta anche a perdere punti quando in determinate occasioni affronti un avversario inferiore e questo è un lato importante che va migliorato.Da quando la squadra ha alzato l'asticella,questo aspetto ogni tanto riemerge,complice anche la macanza da parte della società di completare l'organico ma non per mancanza di volontà ma perché più di questo non si può, per questo auspico l'ingresso di nuove forze economiche che in qualche maniera diano supoorto e slancio a quanto fatto di buono fino adesso.
Stock

24/02/2021, 1:23

foketto ha scritto:
Ne hanno fatti 8 al Barcelona, che già da un po non è quello degli anni d'oro, ma sempre 8 so... Insomma, più che dalla cazzata di Lazzari, ho iniziato a temere seriamente dalla diagonale di milinkovic che ha evitato l'uno a zero, la sua faccia diceva tutto... Saltati in mezzo al campo come se non ci fossimo e con difesa alla mercé degli avversari. Poi il mancato intervento al volo di Lewandowski ha riproposto il tema di mezzo minuto prima, e lì nonostante avessimo spazio per le ripartenze, s'è vista non soltanto la cifra tecnica differente che si sapeva, ma il peso fisico mostruosamente a favore loro. Ti hanno soffocato in mezzo come e quando cazzo hanno voluto. I difensori sono quelli che sono e nessuno discute, così come il rigore è scandaloso tanto quanto la direzione arbitrale a dir poco indisponente e faziosa, ma il passo in mezzo al campo assume contorni e distanze abissali.
Ricordo a tutti che la Lazio di Mudingay ha tenuto botta, con il pubblico annesso, ad un real Madrid che gli era nettamente superiore.
Voglio dire che tutte ma proprio tutte le componenti a sfavore vengono ingigantire se di fronte hai gente fortissima, tu manchi nel valore di pedine fondamentali... E giochi pure senza quel coraggio che non vuol dire attaccare scriteriatanente, quello non è coraggio, è suicidio.
Paradossalmente il giocatore che anche da parte mia viene spesso additato in quanto a mancanza di personalità, Marusic, stasera si è comportato da gigante.
Paura inspiegabile, la squadra tutta si è mostrata impaurita, persa, non solo per il contemporaneo valore avversario e/o per inadeguatezza di alcuni giocatori dal punto di vista tecnico, ma per un crollo emotivo e mentale inaspettato ancora prima di cominciare.
C'era da aspettarsi un confronto fisico di altro livello per arginarli e tenere botta, invece abbiamo avuto paura, non solo di sbagliare, abbiamo avuto paura di giocare, del confronto. Musacchio ha spianato la strada, ma potevi stare due a zero da diversi minuti ed eri soltanto al nono minuto.
Non ce l'ho con nessuno in particolare dei giocatori in campo, ed è forse la cosa peggiore. Perché mi rode il culo il giusto, ma la cosa brutta è che "me dispiace per loro".
Na cosa brutta proprio.
Penso che debbano riprendersi immediatamente per amor proprio più che "per i tifosi".
Secondo me la paura è più che comprensibile, altro che inspiegabile, e infatti mi stupiva pure serena in telecronaca che si aspettava chissà che cosa da noi a livello mentale. Quest'anno abbiamo perso la bussola contro squadre tipo samp, verona, udinese, l'ultima partita del girone col bruges stavamo a fa na frittata che levate... ecco lì è inspiegabile, stasera no, stasera incrociavi la squadra più forte del mondo (con le riserve che da noi si giocherebbero comunque lo scudetto) che magari stecca qualche partita nel corso dell'anno ma di sicuro non i turni a eliminazione diretta di champions. E' normalissimo che a ragazzi inesperti a certi livelli tremassero le gambe, oh lazzari fino all'altroieri calcava i campi della serie c, lo stesso milinkovic affronta la champions per la prima volta, anche acerbi che è esperto ste partite non le ha mai giocate. Ci si poteva aspettare qualcosa di più magari da leiva, che però fisicamente è improponibile contro uno che non c'ha ancora manco la patente e andava al triplo, magari da immobile che comunque quei due tre palloni che ha avuto non li ha giocati male. Questi hanno alzato 6 trofei solo nell'ultimo anno solare, ma de che stamo a parlà dai. La Lazio era spacciata in partenza, poi sì magari te la potevi giocare meglio, sicuramente certi errori in queste partite sono imbarazzanti... ma insomma dopo che ho preso 3 gol in casa dall'udinese figurate se me posso incazzà stasera.
Queste sono le classiche partite che ti fanno fare esperienza, quelle che ti ricordi la prossima volta (speriamo al ritorno di non fa un'altra figura di merda ecco). Il problema è che comunque sia, se lato squadra era pure prevedibile una debacle del genere, o almeno sai che c'è sto rischio andando a fare la champions per la prima volta dopo 15 anni, lato società dovevi cercare di evitarlo andando a prendere giocatori di altro calibro... l'unico utile in fin dei conti finora è stato reina, guardacaso.
È un progetto triennale.
foketto

24/02/2021, 1:32

Stock ha scritto:
foketto ha scritto:
Na cosa brutta proprio.
Secondo me la paura è più che comprensibile, altro che inspiegabile, e infatti mi stupiva pure serena in telecronaca che si aspettava chissà che cosa da noi a livello mentale. Quest'anno abbiamo perso la bussola contro squadre tipo samp, verona, udinese, l'ultima partita del girone col bruges stavamo a fa na frittata che levate... ecco lì è inspiegabile, stasera no, stasera incrociavi la squadra più forte del mondo (con le riserve che da noi si giocherebbero comunque lo scudetto) che magari stecca qualche partita nel corso dell'anno ma di sicuro non i turni a eliminazione diretta di champions. E' normalissimo che a ragazzi inesperti a certi livelli tremassero le gambe, oh lazzari fino all'altroieri calcava i campi della serie c, lo stesso milinkovic affronta la champions per la prima volta, anche acerbi che è esperto ste partite non le ha mai giocate. Ci si poteva aspettare qualcosa di più magari da leiva, che però fisicamente è improponibile contro uno che non c'ha ancora manco la patente e andava al triplo, magari da immobile che comunque quei due tre palloni che ha avuto non li ha giocati male. Questi hanno alzato 6 trofei solo nell'ultimo anno solare, ma de che stamo a parlà dai. La Lazio era spacciata in partenza, poi sì magari te la potevi giocare meglio, sicuramente certi errori in queste partite sono imbarazzanti... ma insomma dopo che ho preso 3 gol in casa dall'udinese figurate se me posso incazzà stasera.
Queste sono le classiche partite che ti fanno fare esperienza, quelle che ti ricordi la prossima volta (speriamo al ritorno di non fa un'altra figura di merda ecco). Il problema è che comunque sia, se lato squadra era pure prevedibile una debacle del genere, o almeno sai che c'è sto rischio andando a fare la champions per la prima volta dopo 15 anni, lato società dovevi cercare di evitarlo andando a prendere giocatori di altro calibro... l'unico utile in fin dei conti finora è stato reina, guardacaso.
Stock, lo stavo scrivendo sulle pagelle ma poi mi è saltata la pagina e ho perso tutto meglio così...
Parli di reina?! Da uno del suo passato e valore mi aspetto che dopo le 2 prime terribili occasioni rischiate, vada a rianimare compagni paonazzi fin dal primo secondo.
Confermo, paura inspiegabile. Manco dovessero non dico andare in guerra ma salire su un ring od ottagono.
Ritengo di non volere né poter infierire, ma qua non si Parla di sconfitta imputando scarso valore, almeno non per me.
Te la ricordi Lazio real Madrid 15 anni fa?! Non era la Lazio di cragnotti.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Alfa83

24/02/2021, 1:38

Di giocatori di ''altro calibro'' ne sono passati parecchi a queste latitudini ma il trattamento non e' stato tanto diverso da quello riservato ai Patric e agli Hoedt di turno,anzi forse in quei casi si e' raggiunto il massimo del degrado morale,questa e' una piazza poco matura e che trita tutto e tutti,non e' una caso che in quasi 100 anni sono arrivati solo 5 scudetti,parlando della partita di stasera e il discorso rispetto a 15 anni fa e' un paragone che non si puo' fare,a quell' epoca c'erano 65 mila laziali con la bava alla bocca,stasera no e la mancanza del pubblico sposta parecchio specie se si parla di una squadra come la nostra che non e' al livello di un Bayern o un PSG,per ovvie ragioni,a riprova di questo discorso basta vedere l'involuzione del Liverpool,altra squadra che senza pubblico non e' piu' la stessa.
Gasperini pedalino disparo
lazialidimilano

24/02/2021, 1:48

Questi sono i campioni in carica per club: erano più forti sulla carta, sono più forti sul campo, non c'erano proprio dubbi in proposito.
Più si alza il livello degli avversari e maggiormente si vedono i Nostri limiti, soprattutto nei singoli; non amo fare nomi, per me la Lazio è una, ma sono sotto gli occhi di tutti.
Memori del primo tempo, dove molto probabilmente da parte Nostra del timore reverenziale c'era, nel secondo ci siamo fatti rispettare, almeno questo è, dal mio punto di vista, un primo gradino superato; certo che questa scala è ancora molto lunga.

Andiamo in Baviera consapevoli dei pregi e dei difetti che abbiamo, ce lo siamo comunque meritato tutto questo ottavo.
Stock

24/02/2021, 2:05

foketto ha scritto:
24/02/2021, 1:32
Stock ha scritto:
foketto ha scritto:
Na cosa brutta proprio.
Stock, lo stavo scrivendo sulle pagelle ma poi mi è saltata la pagina e ho perso tutto meglio così...
Parli di reina?! Da uno del suo passato e valore mi aspetto che dopo le 2 prime terribili occasioni rischiate, vada a rianimare compagni paonazzi fin dal primo secondo.
Confermo, paura inspiegabile. Manco dovessero non dico andare in guerra ma salire su un ring od ottagono.
Ritengo di non volere né poter infierire, ma qua non si Parla di sconfitta imputando scarso valore, almeno non per me.
Te la ricordi Lazio real Madrid 15 anni fa?! Non era la Lazio di cragnotti.
Me la ricordo sì Foke', avevamo parcheggiato a tor di quinto...
Lì c'erano 60mila belve dentro lo stadio, un urlo continuo durato da quando sono entrati per il riscaldamento a quando sono tornati negli spogliatoi dopo il 90esimo. Fu una partita giocata alla grandissima.
Però nello stesso anno, ed ero presente pure a quella, mi ricordo pure di Lazio - olympiakos (gol di kovacevic... mortacci sua) dove beccammo una squadra che giocò col coltello fra i denti e ci sciogliemmo letteralmente, nella partita decisiva per sperare di passare il girone, dopo essere pure andati in vantaggio.
Sono sicuro che con lo stadio pieno sarebbe andata meglio stasera, ma sono altrettanto sicuro che la perdevamo uguale, magari lottando di più ma avrebbero lottato di più pure loro.
È un progetto triennale.
sciarpetta

24/02/2021, 6:32

già al ritorno sarà meglio, sono mesi che tutti a dire speriamo de non prendene 8, grazie al cazzo che i giocatori entrano in campo spaventati. Con uno stadio pieno sarebbe stato differente, lo spirito dei giocatori il risultato non lo so. Ste partite vanno giocate se si vuole crescere e spero di farlo anche l'anno prossimo.

AVANTI LAZIOOOOOOOOO!!!!!
Contea

24/02/2021, 8:01

foketto ha scritto:
Na cosa brutta proprio.
Lettura giusta secondo me.
Contea

24/02/2021, 8:02

Contea ha scritto:
23/02/2021, 12:55
In un intervista a Kicker (rivista sportiva piú letta in Germania) uscita oggi, Klose dichiara che il punto debole della Lazio é la difesa (e grazie al cazzo) e che le squadre italiane non sono abitutate ad un pressing alto. Dichiara apertamente che l'obiettivo del Bayern sará quello di fermare il fraseggio in difesa della Lazio.

Ora, potrebbe essere anche un bluff in vista della partita ma disolito i tedeschi si sentono talmente sicuri di se che parlano apertamente delle loro tattiche/schemi.
Il fatto che avvalora quest'idea é che Goretzka sia stato scelto come vice Müller (in un 4-2-3-1 Kimmich costruisce il gioco e Goretzka lo distrugge).

Tutto sta cosa l'ho scritta per dire: Palla lunga Milinkovic Savic (che verrá marcato da Alaba) e giochiamocela cosí. Non voglio vedere palle perse a cazzo in uscita...
Cinghialone

24/02/2021, 8:13

Cinghialone ha scritto:
22/02/2021, 15:25
Giochiamo contro una squadra che gioca e fa giocare, non contro l'Inter di Maran. Divertiamoci, porco il cazzo, che domani scendiamo noi in campo coi campioni del mondo, mica er parrucchino.
Senza paura.
FORZA LAZIO
Mi autoquoto. L'unica cosa che mi è dispiaciuta è stato il mancato divertirsi, accettare la sfida, giocare senza pressione. Ci sta, dato che non avevamo certezze dietro, ma mi dispiace lo stesso.
Per il resto, abbiamo visto la differenza. Pressing asfissiante su ogni linea di passaggio con la difesa e il centrocampo che accorciano tutta la squadra in sincronia, movimenti sempre in profondità e passaggi precisi e veloci. Sono superiori ed era palese. Hanno fatto 4 gol all'Atletico primo in Liga, non c'è nulla di umiliante nel perdere contro di loro.
Non mi sento neanche di buttare la croce addosso a Musacchio. Uno che non gioca da un anno non può giocare la terza partita da titolare col Bayern Monaco. Ha colpito male il pallone perché era nel panico. Speriamo che, col tempo, si riveli un buon acquisto. Gli altri due li conosciamo e c'è poco da dire.
Molto bene Marusic, Correa e Luis Alberto.
Nessun dramma, impariamo da queste partite perché è contro queste squadre che si cresce.

FORZA LAZIO
Jimmy

24/02/2021, 8:33

Ma non fate gli allenatori da du spicci.
Co sti poemi che scrivete de critiche e rotture de cazzo
Spike

24/02/2021, 8:58

Vabbè, si sapeva che in difesa eravamo impresentabili per certi livelli.
Questi sono mostri, hanno fatto 8 gol al Barcellona e ne potevano fare altrettanti a noi!
Anzi che si sono fermati...
Più che alla squadra sta partita deve essere di insegnamento alla dirigenza perchè se è vero che in Italia per la scarsità degli avversari puoi presentare certi giocatori in Champion's no.
Se hai l'ambizione di giocare la Champion's devi avere anche l'ambizione di costruire una squadra per onorarla e certamente non lo fai con Hoeth, Murigi, Fares....
foketto

24/02/2021, 8:59

Ma certo che paghiamo l'assenza del pubblico, è lampante. Non mi metto a dire dovevamo fare questo o quello, scavalcare il centrocampo, schierarci così o cola'...
L'approccio terrorizzato mi ha sorpreso.
Terrorizzato. I giocatori della Lazio non sono stati battuti. Sono stati sculacciati.
Pd mlm.
Blevins

24/02/2021, 9:10

la partita è stata presentata da immobile e inzaghi come un premio, e già lì...
pensavano di divertirsi, cioè rendemose conto della follia, poi si sono visti quei mostri nel tunnel e si sono letteralmente cacati addosso

che serva di lezione per chi parla di "campioni" riferendosi ai cd big della Lazio

siamo una decente squadra da europa league, che ai sedicesimi o agli ottavi puntualmente prende la sveglia, fine
Blevins

24/02/2021, 9:14

e al ritorno piccola riunione prepartita con klose per evitare l'umiliazione

grazie
mimmo

24/02/2021, 9:18

Cinghialone ha scritto: Non mi sento neanche di buttare la croce addosso a Musacchio.
c'è da dire che acerbi gli dice di darla dietro e lo stesso acerbi si scorda di tenere lewandoski per non mandarlo in pressione su reina.

un po' come leiva che va a sbattere su patric sull'azione del terzo gol.

pappa totale.
ozzy

24/02/2021, 9:26

Blevins ha scritto:
24/02/2021, 9:10
siamo una decente squadra da europa league, che ai sedicesimi o agli ottavi puntualmente prende la sveglia, fine
Vabbè, speriamo ci penalizzino per il covid così rientriamo nei ranghi.
Cinghialone

24/02/2021, 9:28

mimmo ha scritto:
24/02/2021, 9:18
Cinghialone ha scritto: Non mi sento neanche di buttare la croce addosso a Musacchio.
c'è da dire che acerbi gli dice di darla dietro e lo stesso acerbi si scorda di tenere lewandoski per non mandarlo in pressione su reina.

un po' come leiva che va a sbattere su patric sull'azione del terzo gol.

pappa totale.
La mancanza d'esperienza a certi livelli vale praticamente per tutti i nostri giocatori, purtroppo. Loro hanno giocato con la tranquillità dell'amichevole del giovedì, noi eravamo davanti al plotone d'esecuzione. Troppa paura nell'approccio, ma almeno è una sconfitta che ci porterà a crescere.
In questa competizione, se fai le comparsate, prendi le sveglie. Non sei abituato e paghi salato quando ti trovi davanti chi, oltre ad essere più forte, si gioca un ottavo di champions in ciavatte.
Spingiamo sul campionato, è importante essere stabilmente in queste partite per imparare ad affrontarle nel modo giusto.
FORZA LAZIO
Vedo solo bianco blu

24/02/2021, 9:33

Tecnicamente e tatticamente si può discutere all'infinito, diventano comprensibili tutti gli errori visti, ma giocare con la paura proprio no, non è giustificabile.
A qualsiasi livello, anche all'oratorio, la paura non è ammissibile,
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
stig

24/02/2021, 9:39

il problema non è il bayern,il problema sono l'inter l'atalanta ecc... il problema è la ns "difesa"; a milano in una partita decisiva, hai giocato con parolo 36 anni che è un centrale di centrocampo,centrale di difesa a tene martinez e lukaku;a bergamo in 10 contro 11 hoedt è riuscito a manda l'atalanta in finale;ieri te sei presentato ancora con patric che è un esterno offensivo nella difesa a 3 ,insieme ad acerbi in questo momento fuori fase,e musacchio con il suo passaggio folle,sostituito quanto prima da lulic 36 anni,che è anch'essp un esterno offensivo e da poco rientrato; poi te ritrovi muriqui pagato 20 milioni, a fa la quarta punta,che non gioca nemmeno se immobile non sta in piedi,perchè ieri non ce stava.
forzaLazio
blau-weiss

24/02/2021, 9:56

stig ha scritto:
24/02/2021, 9:39
il problema non è il bayern,il problema sono l'inter l'atalanta ecc... il problema è la ns "difesa"; a milano in una partita decisiva, hai giocato con parolo 36 anni che è un centrale di centrocampo,centrale di difesa a tene martinez e lukaku;a bergamo in 10 contro 11 hoedt è riuscito a manda l'atalanta in finale;ieri te sei presentato ancora con patric che è un esterno offensivo nella difesa a 3 ,insieme ad acerbi in questo momento fuori fase,e musacchio con il suo passaggio folle,sostituito quanto prima da lulic 36 anni,che è anch'essp un esterno offensivo e da poco rientrato; poi te ritrovi muriqui pagato 20 milioni, a fa la quarta punta,che non gioca nemmeno se immobile non sta in piedi,perchè ieri non ce stava.
forzaLazio
.
Che poi mica si chiede la luna. Bastava Bastos o averne comprato un sostituto (perché ora possiamo dire che Hoedt ha preso il posto di Vavro) per fare un minimo meglio.
Skyblues

24/02/2021, 10:00

ripeto, non è la partita di ieri quella che ci deve far trarre delle conclusioni o dare giudizi. Ieri se il bayern avesse giocato serio, contro noi in formazione tipo, magari finiva 6-2 con 6 gol da fenomeni, perchè te li sanno fare se vogliono. tu te li sei fatti da solo invece, ma non credo sarebbe andata tanto diversamente se te li avessero fatti loro con giocate. diciamo che la differenza è troppa e a meno che loro non stiano veramente a pezzi, se anche stessero al 30% la partita finirebbe a loro favore a mani basse. rimarchiamo le assenze, ma diciamo pure che a loro gli mancavano muller, gnabri e tolisso, non esattamente 3 seghe.
spero che la lezione serva per crescere e che chi di dovere capisca che non è decoroso presentarsi su certi palcoscenici con patric e musacchio centrali di una difesa a 3. vanno presi 3 difensori, 3. non 1, ma 3. dai via musacchio, patric e hoedt che non sono purtroppo adeguati, con tutto il rispetto per l'impegno.ti serve un titolare e due riserve degne di questo club e dei palcoscenici che debbano calcare.
Per il resto ieri applausi perchè si sono resi conto del pericolo ed hanno capito cosa dovevano fare al 46mo. inzaghi levato musacchio mi è piaciuto....ha capito l'antifona e si è messo a 5 dietro, segno che è intelligente.
piccolo inciso, acerbi da quando ha rinnovato non è più lui.
adesso testa bassa, elmetto e trincea, c'è da conquistare il quarto posto.
blau-weiss

24/02/2021, 10:25

Skyblues ha scritto:
24/02/2021, 10:00
ripeto, non è la partita di ieri quella che ci deve far trarre delle conclusioni o dare giudizi. Ieri se il bayern avesse giocato serio, contro noi in formazione tipo, magari finiva 6-2 con 6 gol da fenomeni, perchè te li sanno fare se vogliono. tu te li sei fatti da solo invece, ma non credo sarebbe andata tanto diversamente se te li avessero fatti loro con giocate. diciamo che la differenza è troppa e a meno che loro non stiano veramente a pezzi, se anche stessero al 30% la partita finirebbe a loro favore a mani basse. rimarchiamo le assenze, ma diciamo pure che a loro gli mancavano muller, gnabri e tolisso, non esattamente 3 seghe.
spero che la lezione serva per crescere e che chi di dovere capisca che non è decoroso presentarsi su certi palcoscenici con patric e musacchio centrali di una difesa a 3. vanno presi 3 difensori, 3. non 1, ma 3. dai via musacchio, patric e hoedt che non sono purtroppo adeguati, con tutto il rispetto per l'impegno.ti serve un titolare e due riserve degne di questo club e dei palcoscenici che debbano calcare.
Per il resto ieri applausi perchè si sono resi conto del pericolo ed hanno capito cosa dovevano fare al 46mo. inzaghi levato musacchio mi è piaciuto....ha capito l'antifona e si è messo a 5 dietro, segno che è intelligente.
piccolo inciso, acerbi da quando ha rinnovato non è più lui.
adesso testa bassa, elmetto e trincea, c'è da conquistare il quarto posto.
Ma ovvio che il Bayern è più forte e magari te ne avrebbe fatti 4 comunque. Però sarebbe stato bello giocarsela senza essersi fatti 3 autogol e non perdere le speranze dopo 8 minuti per un errore individuale che manco in serie c. Soprattutto perchè la squadra è forte e mi piacerebbe vederla giocare con una difesa leggermente migliore. Io non so quando ci ricapiterà di vedere nella stessa squadra gente nello stesso momento come Milinkovic, Luis Alberto e Immobile. Se ci ricapiterà.
Berserk

24/02/2021, 10:30

Il problema è stato cominciare una partita del genere lanciando Lewandowski solo davanti al portiere, episodio che ti indirizza subito una partita proibitiva in cui se vuoi tirare fuori il risultato devi cercare di limitare al minimo gli errori. Il secondo gol ci sta, grande azione loro. Il terzo e il quarto li abbiamo presi perchè troppo sbilianciati nel tentativo di riaprire la partita...e se sbagli lasciando le autostrade dietro, questi ti puniscono subito.

In campionato nella maggior parte delle partite te la puoi cavare con i Musacchio, Patric, Hoedt in difesa, ma contro una squadra come il Bayern, che in questo momento è la squadra da battere per tutti, no.

Con una difesa del genere forse avremmo dovuto essere più umili e chiuderci molto di più. Ma non è da Inzaghi che se la vuole giocare sempre con tutti e che se sta già sotto di 2-3 gol si sbilancia di brutto tentando il tutto per tutto. Mentalità che ti ha permesso in questi anni di rimontare tante partita che però ti fa rischiare le imbarcate totali contro squadroni di questo tipo. Iinfatti ieri ho temuto il peggio a un certo punto perchè le squadre tedesche non si fermano, lo abbiamo visto tante volte. Probabilmente loro anche hanno speso tanto nel primo tempo pressando come dei forsennati e chiudere subito la pratica.
Fiorini

24/02/2021, 10:54

Ma perché è stato annaffiato il campo così prima della gara? Il pallone non rotolava normalmente, i passaggi erano rallentati.

Non è una giustificazione perché comunque Musacchio ha sbagliato, ma forse con un campo normale Reina ci sarebbe arrivato su quel retropassaggio
Massy73

24/02/2021, 11:03

Ci fossero stati altri due difensori al posto di patric e musacchio tipo Luiz Felipe e un altro difensore forte (non radu) da 20 mln (quelli spesi per Muriqi) avremo perso comunque 4-1. Ci hanno triturato mentalmente.
Avete viste le facce dei nostri e dei loro all'ingresso?
Ecco lì la differenza.
Esperienza è tutto a certi livelli e noi avevamo solo Reina e Leiva.
È stato come per il crotone passare dalla serie b ad affrontare i campioni di Italia.

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
scommodo

24/02/2021, 11:11

Skyblues ha scritto:piccolo inciso, acerbi da quando ha rinnovato non è più lui.
Questa cosa la penso da parecchio ormai, ma la concomitanza non la vedo con il rinnovo quanto con la vita privata.
Il che è pure umano. Però..

Stock

24/02/2021, 11:35

Fiorini ha scritto:Ma perché è stato annaffiato il campo così prima della gara? Il pallone non rotolava normalmente, i passaggi erano rallentati.

Non è una giustificazione perché comunque Musacchio ha sbagliato, ma forse con un campo normale Reina ci sarebbe arrivato su quel retropassaggio
Per non far giocare loro...
È un progetto triennale.
Pavese

24/02/2021, 11:40

Stock ha scritto:
24/02/2021, 11:35
Fiorini ha scritto:Ma perché è stato annaffiato il campo così prima della gara? Il pallone non rotolava normalmente, i passaggi erano rallentati.

Per non far giocare loro...
Solo Musacchio non se ne era accorto, e passa una mozzarella al poro Reina.

Torna a “Piazza della Libertà”