LAZIO - Cagliari
Messaggio
Re: LAZIO - Cagliari
Vittoria da squadra matura, con calma senza quasi mai rischiare fino ai cambi che invece di sistemare hanno finito per allungare la Lazio, proprio nel momento in cui il Cagliari avrebbe potuto lasciare più spazi.
Grosse occasioni non ne hanno avute ma qualche smaltita sì, probabilmente ha pesato l'importanza della vittoria che ci rimette in corsa per il quarto posto.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Grosse occasioni non ne hanno avute ma qualche smaltita sì, probabilmente ha pesato l'importanza della vittoria che ci rimette in corsa per il quarto posto.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
Ottima vittoria. Contro i catenacciari ė sempre difficile, ma nonostante ciò anche questo detetano ė stato violato.
Benissimo così
Benissimo così
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Jack
Fondamentale.
Noi Favoritissimi, loro mezzi ultimi, campo pesante, partitaccia. Me ne esco con i 3 punti e con l’immagine di Sergej che da terra di testa contrasta il piede avversario.
Vederci vincere 1-0 è sempre qualcosa di particolare.
Noi Favoritissimi, loro mezzi ultimi, campo pesante, partitaccia. Me ne esco con i 3 punti e con l’immagine di Sergej che da terra di testa contrasta il piede avversario.
Vederci vincere 1-0 è sempre qualcosa di particolare.
- Caol
Lazio bravissima, si porta a casa una partita molto difficile.
Forse un po' troppa sofferenza nel finale ma vabene così
- Caol
- Caol
- Kit Teller
MASSIMO RISULTATO, COL MINIMO SFORZO.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO

- ozzy
Prova di maturità.
Contro l'Inter vedremo una Lazio più bella.
Contro l'Inter vedremo una Lazio più bella.
- Edo_88
Partitaccia mi aspettavo e partitaccia è stata.
Cagliari con 10 uomini dentro l'area per 85 minuti e di francesco ha pure avuto il coraggio di lamentarsi con i raccattapalle. Assurdo.
Piatelanderculo e FORZA LAZIO!
Ora battiamo l'Inter
Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
Cagliari con 10 uomini dentro l'area per 85 minuti e di francesco ha pure avuto il coraggio di lamentarsi con i raccattapalle. Assurdo.
Piatelanderculo e FORZA LAZIO!
Ora battiamo l'Inter
Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
- foketto
Campo bagnato,avversari arroccati in 11 in area,terreno di gioco arato appena ieri per la "partita" di rugby,portiere avversario che toglie dalla porta 4 gol,classifica da nevrosi per loro...con il solo risultato di 1a0,c'era il rischio della beffa,non è bastato aggredirli e martellarli per 85 minuti, questa è una vittoria fondamentale.
Adesso vorrei tanto sentire,domenica prossima,tutti quelli che continuano come sempre a snobbare la LAZIO,in ogni sede : carta stampata,radio rai(Filippo Grassia mortacci tua),domenica sportiva,gazzetta dello sporch ,mortacci vostra fate che domenica sta squadra non riesca a bussare sulla spalla del destino come succede SEMPRE NELLA STORIA,visto che la sorte ci deve qualcosa di importante in merito all'anno scorso.
MORTACCI VOSTRA,fate che la LAZIO non riesca domenica a fare ciò che deve...perchè se succede,er battito der culo ve se comincia ad accelerà n'antra vorta. E infine ve se ferma.
FORZA LAZIO,contro tutto e tutti,come sempre . FORZA LAZIO !!!
Adesso vorrei tanto sentire,domenica prossima,tutti quelli che continuano come sempre a snobbare la LAZIO,in ogni sede : carta stampata,radio rai(Filippo Grassia mortacci tua),domenica sportiva,gazzetta dello sporch ,mortacci vostra fate che domenica sta squadra non riesca a bussare sulla spalla del destino come succede SEMPRE NELLA STORIA,visto che la sorte ci deve qualcosa di importante in merito all'anno scorso.
MORTACCI VOSTRA,fate che la LAZIO non riesca domenica a fare ciò che deve...perchè se succede,er battito der culo ve se comincia ad accelerà n'antra vorta. E infine ve se ferma.
FORZA LAZIO,contro tutto e tutti,come sempre . FORZA LAZIO !!!
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Kit Teller
Appena Inzaghi ha detto al sergente, di giocare + avanzato, abbiamo segnato.
INZAGHI PREDESTINATO E SERGEJ PURE.
INZAGHI PREDESTINATO E SERGEJ PURE.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO

- ValerioFiori
Questi stavano col 6-4-0 e hanno cominciato a perdere tempo dopo un quarto d'ora. Perdono, perché sono una manica di pippe, e hanno il coraggio di lamentarsi dei raccattapalle. Ma veramente
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- brifazio
1 a 0 e altri 3 punti d'oro.
Partitaccia, campo pesantissimo all'inizio, con il Cagliari che ha stravolto il suo gioco, che all'inizio me pareva più un 8-2-0 che altro.
Rallentando ogni palla giocata. Cragno che contro di noi si esalta sempre. Irrati pure.
Se avessero giocato tutte le ultime partite così avrebbero alcuni punti in più.
Partitaccia, campo pesantissimo all'inizio, con il Cagliari che ha stravolto il suo gioco, che all'inizio me pareva più un 8-2-0 che altro.
Rallentando ogni palla giocata. Cragno che contro di noi si esalta sempre. Irrati pure.
Se avessero giocato tutte le ultime partite così avrebbero alcuni punti in più.
- ecate
- Contatta:
partita più complicata del previsto perché questi han cercato lo 0-0 dal primo minuto del primo tempo....tutti chiusi dietro era difficile, poi hanno difeso pure abbastanza ordinati.
c'è sempre il rischio di una ripartenza che te lo mette al culo, come in coppa Italia e poi non passi più.
invece meritatamente la portiamo a casa, siamo stati bravi a non avere fretta...ma ad insistere.
bene tutti, da musacchio a muriqui.
adesso testa a milano...cerchiamo di far girare a nostro vantaggio sto impegno settimanale dell'inter.
c'è sempre il rischio di una ripartenza che te lo mette al culo, come in coppa Italia e poi non passi più.
invece meritatamente la portiamo a casa, siamo stati bravi a non avere fretta...ma ad insistere.
bene tutti, da musacchio a muriqui.
adesso testa a milano...cerchiamo di far girare a nostro vantaggio sto impegno settimanale dell'inter.
- Laziale_in_Brasile
Prevedibili le difficoltá di fronte a un catenaccio che alla vigilia era scritto. Ma vittoria da grande squadra..quei 3 punti pesanti che ti danno morale. L'unica sbacatura su quel fallo laterale...se fanno l'1a1 diventava arduo rifarne un altro.
Bene cosí
P.s. di francesco che discute pe un raccatapalle é da pippa vera
Bene cosí
P.s. di francesco che discute pe un raccatapalle é da pippa vera
- Axel Latino Heat
Mi aspettavo questa partita complicata con le barricate del Cagliari.
Non era semplice e da grande squadra, con pazienza, siamo riusciti a sbloccarla col nostro campione e portare a casa 3 punti fondamentali in ottica 4 posto.
Ora possiamo prepararci alla grande per lo scontro di domenica prossima.
Non era semplice e da grande squadra, con pazienza, siamo riusciti a sbloccarla col nostro campione e portare a casa 3 punti fondamentali in ottica 4 posto.
Ora possiamo prepararci alla grande per lo scontro di domenica prossima.
- Carletto82
Giusto per chiedere.. è legale ad un certo punto della partita spostare milinkovic in avanti per farti vincere le partite? No per capire perché ho paura che ci squalifichino
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- blau-weiss
Perdono perché l'allenatore non capisce un cazzo. A livello di giocatori non sono male.ValerioFiori ha scritto: ↑08/02/2021, 1:04Questi stavano col 6-4-0 e hanno cominciato a perdere tempo dopo un quarto d'ora. Perdono, perché sono una manica di pippe, e hanno il coraggio di lamentarsi dei raccattapalle. Ma veramente
Partita gestita da grande squadra, MA...
al terzo contropiede del Cagliari, quando stai sull´1-0, 2vs2 ho smadonnato.
Veramente incomprensibile secondo me. Una squadra piú forte ne avrebbe approfittato.
al terzo contropiede del Cagliari, quando stai sull´1-0, 2vs2 ho smadonnato.
Veramente incomprensibile secondo me. Una squadra piú forte ne avrebbe approfittato.
- Il Sigaro
Perché non gli basta prenderlo al culo, lo vogliono fare con la rincorsa
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Perchè la Roma ha più goal fatti di noi. Siccome il computo degli scontri diretti si fa su andata e ritorno, fino al ritorno valgono i goal fatti.
In ogni caso la classifica conta alla 38esima. Io preferisco stare nella nostra condizione comunque rispetto a loro
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- ramonserrano
E' stata una meravigliosa bruttissima partita.
Daje Lazio mia!
Daje Lazio mia!
Giorgio Chinaglia è il grido di battaglia!
- stig
ok... pensavo che se lo scontro diretto ,se giocato anche solo il primo, avesse più importanza della differenza reti,in questo caso gol fatti, poichè la differenza è la stessa
- Cinghialone
Ieri ho passato tutta la giornata nervoso, c'avevo n''ansia che me se "rinturcinava" lo stomaco in modi un pelo creativi. Me la sentivo proprio male: serie positiva di 5 vittorie, Cagliari sconfitto le ultime 780 partite sia nelle sfide con la Lazio che in generale, Caicedo al 98', lo stronzo de sky che continuava a ripete come il Cagliari perdesse da mille partite con la Lazio, Simeone che non segna dal '44 e li mortacci sua. M'ha fatto gratta' li cojoni a sangue, perdio. Per non parlare dell'occasione CLAMOROSA e della nostra storica capacità di dar fuoco a tali occasioni come se niente fosse. In più se so' messi in 12 sulla linea di porta, con Joao Pedro che ha fatto il terzino tutta la partita su Lazzari.
Al gol di Ciro ho smontato casa, poi ho smesso de respira' fino al 95'.
Tifa Lazio, dicevano. Vivrai a lungo, dicevano
Tifa Lazio, dicevano. Vivrai a lungo, dicevano
- Nicomcm
Grandissima partita della Lazio. Gara che normalmente avresti vinto tanto a poco. Ovviamente non è stata esteticamente una bella partita per colpa del 8-1-1 del cagliari.
Lazio matura che vince una gara di gran lunga più complicata di quella di bergamo, sempre per via del fortino.
Primo tempo controllato bene, senza prendere troppi rischi. Nel finale di gara purtroppo hai rischiato qualcosa per via di parolo che troppo apesso ai sganciava e pasciava le praterie, ma era l unica soluzione. Per il resto bene un pò tutti. Se proprio devo trovare il pelo nell uovo....sono il fairplay sui 7 angoli e Correa che proprio non mi evita situazioni blasfeme.
3 punti IMPORTANTISSIMI!
Lazio matura che vince una gara di gran lunga più complicata di quella di bergamo, sempre per via del fortino.
Primo tempo controllato bene, senza prendere troppi rischi. Nel finale di gara purtroppo hai rischiato qualcosa per via di parolo che troppo apesso ai sganciava e pasciava le praterie, ma era l unica soluzione. Per il resto bene un pò tutti. Se proprio devo trovare il pelo nell uovo....sono il fairplay sui 7 angoli e Correa che proprio non mi evita situazioni blasfeme.
3 punti IMPORTANTISSIMI!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- foketto
bravo.
e da dietro con il mirino si inquadra meglio il bdc
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Tranquillo, pensa che domenica prossima sarà peggioCinghialone ha scritto: ↑08/02/2021, 9:32Ieri ho passato tutta la giornata nervoso, c'avevo n''ansia che me se "rinturcinava" lo stomaco in modi un pelo creativi. Me la sentivo proprio male: serie positiva di 5 vittorie, Cagliari sconfitto le ultime 780 partite sia nelle sfide con la Lazio che in generale, Caicedo al 98', lo stronzo de sky che continuava a ripete come il Cagliari perdesse da mille partite con la Lazio, Simeone che non segna dal '44 e li mortacci sua. M'ha fatto gratta' li cojoni a sangue, perdio. Per non parlare dell'occasione CLAMOROSA e della nostra storica capacità di dar fuoco a tali occasioni come se niente fosse. In più se so' messi in 12 sulla linea di porta, con Joao Pedro che ha fatto il terzino tutta la partita su Lazzari.
Tifa Lazio, dicevano. Vivrai a lungo, dicevano![]()
- Borderline
partita semi-surreale, di sofferenza pura. Squadre così non ne ricordavo dai tempi del Chievo Verona. Di Francesco imbarazzante, e chiaramente incompetente. 3 punti solidi come piombo. Avanti il Prossimo. Forza Lazio.
Lazio Patria Nostra
- Ruben Sosa
Partita veramente tosta soprattutto perchè non sei riuscito a sbloccarla subito.
Questi stavano in 9 schiacciati dietro. Era difficilissima, ma noi abbiamo giocato da grande.
Purtroppo ci aspettano tutte partite così da qui alla fine.
Avanti Lazio!
Questi stavano in 9 schiacciati dietro. Era difficilissima, ma noi abbiamo giocato da grande.
Purtroppo ci aspettano tutte partite così da qui alla fine.
Avanti Lazio!
- ClaMCM
Godo, di francesco attaccate al cazzo a merda!
loro so venuti a chiudese e NON ripartire, praticamente pure dopo il gol hanno pensato solo a difendersi, unica occasione creata da loro il tiro de nandez poi se non te impicci da solo non si avvicinano manco pe sbaglio.
3 punti d'oro.
Aggiungo due cose, l'ammonizione a Correa è surreale visto che non può scomparire e troviamo qualcuno che calcia gli angoli (anche un Luis in campo).
loro so venuti a chiudese e NON ripartire, praticamente pure dopo il gol hanno pensato solo a difendersi, unica occasione creata da loro il tiro de nandez poi se non te impicci da solo non si avvicinano manco pe sbaglio.
3 punti d'oro.
Aggiungo due cose, l'ammonizione a Correa è surreale visto che non può scomparire e troviamo qualcuno che calcia gli angoli (anche un Luis in campo).
GODO. Questi so punti pesanti, pesanti proprio. Bello bello. In diciotto dentro l'area stavano ste cacate. Poraccio difra, faceva le stesse cose quando allenava quell'altri. E piagne. Ma vaffanculo va ahahaha.
FORZA LAZIO.
FORZA LAZIO.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Cannonau
- ecate
- Contatta: