LAZIO - Sampdoria
Messaggio
LAZIO - Sampdoria
SABATO 20 FEBBRAIO ORE 15 STADIO OLIMPICO
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Brenno
Occhio che a quanto pare è vietato essere ottimisti.Pinzi ha scritto:li sdrajamo
Quindi:
Partita difficilissima, voliamo basso, stiamo coi piedi per terra, etc. etc.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Perché ? Perché mi chiedo
Perché ?
Brenno non c’è bisogno de scrive per forza e’ !!?
Perché ?
- Il Sigaro
"chiudete quell'internet" (cit.)
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Brenno
Con tutte le cazzate che ho letto scritte anche da alcuni cosiddetti "utenti gold" i miei post sono gli ultimi a cui dovreste prestare attenzione.Jimmy ha scritto:Perché ? Perché mi chiedo
Perché ?
Forza Lazio!
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
- Takkar
Mi frega più di sabato che di martedi.
Forza Lazio!
Forza Lazio!
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Se sento positivisti li accoppo!!!
Dopo le cazzate sentite la scorsa settimana abbiamo perso con l'inter....perso Radu perso Hoedt perso Lazzari......
Sabato Ciro gioca Libero contro Keita!......
Dopo le cazzate sentite la scorsa settimana abbiamo perso con l'inter....perso Radu perso Hoedt perso Lazzari......
Sabato Ciro gioca Libero contro Keita!......
- Ruben Sosa
Altra squadra che verrà all'olimpico in ciavatte...tra romanisti in panchina e tribuna, e mezzi romanisti in campo. Già sono usciti articoli sulla voglia di vendetta di keita e candreva?
Sabato serve una partita cazzuta.
Alla CL ci si pensa da sabato sera.
Sabato serve una partita cazzuta.
Alla CL ci si pensa da sabato sera.
- Pasty
Si deve ripartire subito, sticazzi de keita, candreva e i romanisti in ciavatte
Magari venissero in ciabatte.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Sindaco
esatto, obiettivo tre punti per rimanere tra le prime e non perdere il passo, tutto il resto ci interessa poco o niente
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
Speriamo che non pensino troppo alla Champions.
- Oscar70
.
Compatti contro tutto e tutti.
Chi gioca gioca daje forza LAZIO daje !!!
LAZIO - sampdoria 20/2 15:00
Arbitro: Davide MASSA di Imperia
Assistenti: DI VUOLO - LOMBARDI
IV: MARESCA
VAR: DI PAOLO
AVAR: PASSERI
Arbitro: Davide MASSA di Imperia
Assistenti: DI VUOLO - LOMBARDI
IV: MARESCA
VAR: DI PAOLO
AVAR: PASSERI
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Goosebump
Demolizione totale dell’avversario senza troppe pippe mentali.
Eccoli, stavo in pena... massa&maresca, i nostri arbitri ufficiali. In due faranno la Lazio 20 volte l'anno.
È un progetto triennale.
- Fabietto1967
Novità sulla formazione dopo oggi?
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Cannonau
Dovrebbe essere
Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.
Audero; Bereszyński, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Ekdal, Jankto; Quagliarella, Keita
Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.
Audero; Bereszyński, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Ekdal, Jankto; Quagliarella, Keita
Vince sempre chi più crede.
Si viaggia verso questa formazione:
Reina
Patric Acerbi Musacchio
Marusic Milinkovic Leiva L.Alberto Lulic
Correa Immobile
All. Inzaghi. A disp. Alia, G.Pereira, Parolo, Armini, Fares, Escalante, A.Akpro, Cataldi, Pereira, Muriqi, Caicedo.
Reina
Patric Acerbi Musacchio
Marusic Milinkovic Leiva L.Alberto Lulic
Correa Immobile
All. Inzaghi. A disp. Alia, G.Pereira, Parolo, Armini, Fares, Escalante, A.Akpro, Cataldi, Pereira, Muriqi, Caicedo.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Edo_88
chiuderla il prima possibile e poi controllarla, grazie
- Nicomcm
Concentrati e niente cazzate. Forza Lazio!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Il Sigaro
Forza Lazio
Sampdoria merda
Sampdoria merda
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Lory Eagle
Daje Lazio, daje!!!!
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- IOCERO
Forza Lazio Nostra!
Con coraggio e orgoglio .
Con coraggio e orgoglio .
FORZA LAZIO !!!
- Cri72
Dake daje daje...bene così. Tre punti dovevano essere e tre punti so stati....Forza Lazio!
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Imperial Eagle
Partita resa difficile da noi stessi. Buoni i 3 punti.
Partita difficilissima, la sampdoria ha giocato bene. Purtroppo alcuni dei nostri ancora troppo sottotono, tipo Correa. Per il resto ci siamo divorati 2 gol incredibili, quello di Muriqi è clamoroso.
Guardando la partita non riesco ancora a spiegarmi la difesa proposta contro l'inter.
3 punti importantissimi.
Daje Lazio
Guardando la partita non riesco ancora a spiegarmi la difesa proposta contro l'inter.
3 punti importantissimi.
Daje Lazio
- neogia
Ogni Domenica lo dico, se quest'anno avessimo messo dentro il 30% delle azioni da goal che se magnamo ...eravamo primi con la pippa in bocca !
Poi sull'ultima azione del Sergente un sonoro MAFFANCULO a Murichi je l'ho mandato pure io ....echecazzo taglia in avanti ,vattela a prende sta cazzo de palla ...se capiva subito che la avrebbe passata sta palla : non te la puoi aspettà sui piedi !!!!
- Fiorini
10 anni di vita mi avete levato con quel secondo tempo... Comunque alla fine ammucchiamo
Ma lì sbaglia milinkovic, ma che cazzo ma spacca la porta PD non tiramo manco da dentro l'area piccolaneogia ha scritto:Ogni Domenica lo dico, se quest'anno avessimo messo dentro il 30% delle azioni da goal che se magnamo ...eravamo primi con la pippa in bocca !
Poi sull'ultima azione del Sergente un sonoro MAFFANCULO a Murichi je l'ho mandato pure io ....echecazzo taglia in avanti ,vattela a prende sta cazzo de palla ...se capiva subito che la avrebbe passata sta palla : non te la puoi aspettà sui piedi !!!!
È un progetto triennale.
- Imperial Eagle
Si ma una volta che lui non taglia che cazzo gliela passi a fa? Tra Muriqi e dove lo voleva Savic ci stavano 3 metri abbondanti al momento del passaggio.neogia ha scritto: ↑20/02/2021, 17:05Ogni Domenica lo dico, se quest'anno avessimo messo dentro il 30% delle azioni da goal che se magnamo ...eravamo primi con la pippa in bocca !
- Takkar
Magari tutte cosi fino a Maggio
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Manuel89
Bella risposta, mai scontata, della squadra. Difesa rocciosa, peccato non l'averla chiusa, ma quello che abbiamo peccato in avanti quando la partita si è aperta, l'abbiamo messa dietro. La samp chiude con 0 tiri in porta.
- Manuel89
Come fa a tagliare avanti? Se taglia avanti c'è Audero, perché lì deve passare il pallone. Al massimo poteva fare un paio di passi indietro per mandare Colley lungo, ma lì è proprio Sergione che non ha visto il rientro del centrale.neogia ha scritto: ↑20/02/2021, 17:05Ogni Domenica lo dico, se quest'anno avessimo messo dentro il 30% delle azioni da goal che se magnamo ...eravamo primi con la pippa in bocca !
- Takkar
Se non siamo morti finora (io ho 40 anni) possiamo stare tranquilli. Tanto soffriamo lo stesso. Almeno si vince. Io ce matto la firma
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Takkar
Muriqi fa quello che deve fare, al massimo un passo indietro se Colley avesse attaccato Milinkovic ma non incontro a chiudere lo spazio. In ogni caso fa un passaggio senza guardare anziché tirare. Sbaglia 2 volte in quell’occasione. Nulla da dire a Milinkovic che ha giocato bene anche se pure oggi passaggio sanguinoso in difesa.Manuel89 ha scritto: ↑20/02/2021, 17:13Come fa a tagliare avanti? Se taglia avanti c'è Audero, perché lì deve passare il pallone. Al massimo poteva fare un paio di passi indietro per mandare Colley lungo, ma lì è proprio Sergione che non ha visto il rientro del centrale.neogia ha scritto: ↑20/02/2021, 17:05Ogni Domenica lo dico, se quest'anno avessimo messo dentro il 30% delle azioni da goal che se magnamo ...eravamo primi con la pippa in bocca !
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- neogia
Bò avrete ragione voi, mi sarei aspettato che mentre vedeva il Sergente avanzare cercasse di passare avanti ad Audero...come dire ad anticiparlo in maniera tale che arriva palla corta e tu lo fulmini. Non me sento de criminalizza Sergio stavolta, sai fare il secondo voleva dire mettere la parola fine ad una partita che comunque ti vedeva in affanno engli ultimi minuti, cercare la soluzione personale -col senno di poi - era la soluzione forse più plausibile ma al fine dell risultato se la palla arrivava a Muriqi in qualche modo era dentro la porta col pallone. Sono certo che Ciro avrebbe fatto un movimento diverso, vabbe ...ad ogni modo: più cinismo davanti la porta cazzarola....