Tavappijanderculo
- Serse
Messaggio
Tavappijanderculo
Un topic sempre attuale, in questo momento vorrei manda' un caro saluto a chi è andato a vincere a Milano: CIAO DE VRIJ!!! PIJATELANDERCULO!
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Ciao roscio de merda...Serse ha scritto:Un topic sempre attuale, in questo momento vorrei manda' un caro saluto a chi è andato a vincere a Milano: CIAO DE VRIJ!!! PIJATELANDERCULO!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Magnocavallo
Dice che Gasperini se sta a fa regge perché j'avemo solato la partita!
Tavappianderculo
Tavappianderculo
- Fabietto1967
Gasperini vattelappianderculo.
A caldo ha detto che nel secondo tempo sono calati e poi ripensandoci, da bravo cornuto come è, se sta ad appiglià al mignolo di Bastos (considerando l’ombra che gli fa la terza gamba come cazzo hanno fatto a vederlo
A caldo ha detto che nel secondo tempo sono calati e poi ripensandoci, da bravo cornuto come è, se sta ad appiglià al mignolo di Bastos (considerando l’ombra che gli fa la terza gamba come cazzo hanno fatto a vederlo
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Lory Eagle
Gasperini m’ha fatto consuma’ er pisello
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Un saluto a gasperini
un saluto a volpi, varriale e a tutta la solerte redazione della rai che ogni volta che deve commentà un trofeo della Lazio diventano tutti verdi
un saluto a etrit berisha, ce sei costato na coppa italia qualche anno fa, un piacere alzarla in faccia pure a te
un saluto a tony, balde e rotula e al nocciolina che tanto bene li ha allenati
un saluto a piatek che ancora sta a cercà de capì perché il 33 della Lazio non se scansa come tutti gli altri
un saluto ai cari cugini, pure quest'anno noi alzamo na coppa, voi alzate er culo dal trespolo
un saluto a volpi, varriale e a tutta la solerte redazione della rai che ogni volta che deve commentà un trofeo della Lazio diventano tutti verdi
un saluto a etrit berisha, ce sei costato na coppa italia qualche anno fa, un piacere alzarla in faccia pure a te
un saluto a piatek che ancora sta a cercà de capì perché il 33 della Lazio non se scansa come tutti gli altri
un saluto ai cari cugini, pure quest'anno noi alzamo na coppa, voi alzate er culo dal trespolo
È un progetto triennale.
- Cri72
- simoferr83
Saluterei calorosamente anche i due abbronzati del milanStock ha scritto:Un saluto a gasperini
- Alessandro_1998
Ma poi Gasperini dice che è gravissimo non dare il rigore perché quella palla può andare anche in gol. Ho visto rapidamente le azioni in televisione e a me pare che quel tocco ha finito invece per rendere pericoloso un tiro che altrimenti sarebbe andato in Curva. Ciao Gasperi'.
- Dino
Infatti, anch'io ho avuto la stessa impressione.Alessandro_1998 ha scritto: ↑16/05/2019, 1:32Ma poi Gasperini dice che è gravissimo non dare il rigore perché quella palla può andare anche in gol. Ho visto rapidamente le azioni in televisione e a me pare che quel tocco ha finito invece per rendere pericoloso un tiro che altrimenti sarebbe andato in Curva. Ciao Gasperi'.
- Otello Celletti
Atroce dilemma per gasperino er carbonaro, i romanisti e i due scimpanzé del milan... chi vincerà?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
- brifazio
8 giorni ai 12 anni che nun vincete un cazzo. Un mio nipote non era manco nato, l'altra ancora non parlava.
Se vedemo domani mortacci vostra.
- Alfa83
Sono ancora 11 per ora...2008 ultimo loro trofeo,pure quello regalato peraltro.
Gasperini pedalino disparo
- Otello Celletti
Come detto randellare senza pietà ste merde! Devono zacajàbrifazio ha scritto:8 giorni ai 12 anni che nun vincete un cazzo. Un mio nipote non era manco nato, l'altra ancora non parlava.
- JANVS IX-I-MCM
De Rossi che va via il 26 maggio, Gasperini che (forse) arriva già coppainfacciato

- JANVS IX-I-MCM
- brifazio
Sì, 11 anni compiuti, ma entriamo nel 12° anno che passerà inevitabilmente tutto senza che potranno vincere un cazzo.
- brifazio
Avoja, ma c'è da randellare ancora per mesi e mesi il 3-0 nel derby, non dimentichiamolo. Je sto ancora a dà giù pe quello.Otello Celletti ha scritto: ↑16/05/2019, 1:59Come detto randellare senza pietà ste merde! Devono zacajàbrifazio ha scritto:8 giorni ai 12 anni che nun vincete un cazzo. Un mio nipote non era manco nato, l'altra ancora non parlava.
Questa di oggi è na mazzata tosta tosta, da giocare a lungo.
- Otello Celletti
Esatto! Ricordiamoci di non avere pietà perché ora tocca a noi essere martello!
- brifazio
E chi molla. Sarà, come tutte le volte, un piacere immenso.
Risparmio solo i bambini sotto i tre anni e i vecchi asopra i 95.
Risparmio solo i bambini sotto i tre anni e i vecchi asopra i 95.
Me li ero scordati. Non li saluto perché sennò sarei razzista. Ma forse sono razzista proprio perché non li saluto. Mannaggia.simoferr83 ha scritto:Saluterei calorosamente anche i due abbronzati del milanStock ha scritto:Un saluto a gasperini
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
È un progetto triennale.
- Nicomcm
Non ho capito se i botti finali erano fuochi d artificio o i fegati dell altra parte de Roma. 
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Cri72
Standing ovation!!!Stock ha scritto:Un saluto a gasperini
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- JANVS IX-I-MCM
Dispiace che per colpa della nostra Coppa Italia andiate a fare i preliminari di Europa League a luglio

- Cri72
Tavapijanderculo
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Nicomcm
Direi più che altro....Vaaannateapjianderculo!!!
- Tony
Già, dispiace proprio, poverini.JANVS IX-I-MCM ha scritto: ↑27/05/2019, 8:48Dispiace che per colpa della nostra Coppa Italia andiate a fare i preliminari di Europa League a luglio![]()
![]()
![]()
- Lazio Loyal
Riuscire a perderne due in una partita secca 2-4; 0-3... ahahahh
Che cojoni.
Che cojoni.
- Il Sigaro
Persa due volte la stessa partita.
È un altro record!
È un altro record!
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Waldganger
Sta partita la metto nell’albo d’oro della loro ridicolaggine.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Nicomcm
Ecco ce facessero un film co stasera.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- brifazio
Waldganger. Non ho capito se il risultato è ancora in bilico tra il 4 a 2 e il 3 a 0.
Niente male Bruno Giordano in cronaca e Massimo Piscedda in studio finri dispiaciuti.
EDIT
Piscedda pessimo, nun s'è tenuto.
Ha appena iniziato a ride.
Niente male Bruno Giordano in cronaca e Massimo Piscedda in studio finri dispiaciuti.
EDIT
Piscedda pessimo, nun s'è tenuto.
Ha appena iniziato a ride.
- Goosebump
- brifazio
Aggiornamento, Fonseca in diretta.
Domande di Piscedda.
Ma quant'è bbello esse laziale dae parti mia.
Quando apre il bar sotto casa?
Domande di Piscedda.
Ma quant'è bbello esse laziale dae parti mia.
Quando apre il bar sotto casa?
ahahahGoosebump ha scritto: ↑20/01/2021, 0:14Era confuso da tempo...
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/r ... sa-1448100
- Fabietto1967
Ahahahahah in pieno caos mentale hanno fatto anche sei cambi.
Facile che fanno ricorso contro sè stessi. Ahahah
Spiaze con lo Spezia!
Facile che fanno ricorso contro sè stessi. Ahahah
Spiaze con lo Spezia!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
- aquila nel cuore
In realtà era già tutto scritto...
7-1 fa sempre 6
7-1 fa sempre 6
Non smetto de ride da ieri sera ahahahahahahahahahhaahhaa. Salvate il soldato pellegrini!
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.