LAZIO - roma
- mimmo
caressa: "a memoria non ricordo un derby vinto dalla Lazio con tre gol di scarto"
a cojone, me sa che hai la memoria corta
a cojone, me sa che hai la memoria corta
- Laziale_in_Brasile
Sontuosi!
Lazzari na cosa brutta brutta pe loro
Il Mago devastante
Se semo fermati pe manifesta superioritá...peccato perché era la partita pe.fajene 5 a sti secchi de bava.
Lazzari na cosa brutta brutta pe loro
Il Mago devastante
Se semo fermati pe manifesta superioritá...peccato perché era la partita pe.fajene 5 a sti secchi de bava.
Che belli sti video dagli spogliatoi... Simone ha creato una squadra di tifosi.
È un progetto triennale.
- Fiorini
Mamma mia... e chi dorme stanotte?
Uniche 2 pecche:
Non aver vissuto l'umiliazione allo stadio
Il possibile quarto gol di Muriqui
Devastanti, dall'inizio alla fine. Partita perfetta
Ma come fanno quelle seghe a sta al terzo posto?
Uniche 2 pecche:
- Fiorini
Mamma mia... e chi dorme stanotte?
Uniche 2 pecche:
Uniche 2 pecche:
- Waldganger
Su espn2 latinoamerica Vito De Palma in grande spolvero ha perculato i romanisti per tutta la partita prima dicendo che i latinoamericani si dovevano sentire tutti un po’ laziali perché la parola latinos deriva la latium che è Lazio per poi concludere con “lo scudetto che vinse la roma nel 42 era in piena guerra e la roma schierava Mussolini come centroattacco”.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Daniele87
Dajeeeeeeeeeeeeeeeee
Godo godo godo
as roma merda
Godo godo godo
as roma merda
Credi che chi c'ha l'oro sia n'signore, l'oro pè me nun conta... conta er core
- lennon85
Mi autoquoto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Nicomcm
La chiave è una. Lazzari oggi deve fa il terzino per dio. Se incollasse nella nostra metà campo che spinazzola è un dito al culo, ad oggi l esterno piu forte in Italia.
Poi manuel co quei piedi chesàritrova!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Jack
Squadra che quando tira fuori le palle je pesano che fa le buche per terra. Che intensità oggi. Che trazione sotto gli scarpini.
- Axel Latino Heat
Grandissimi oggi!
Un derby stravinto ed interpretato in maniera impeccabile.
Da tempo aspettavamo di dominare un derby in modo così netto e schiacciante,
Goduria infinita!
Speriamo che questa sia la partita della svolta, come successo l'anno scorso con l'atalanta.
Un derby stravinto ed interpretato in maniera impeccabile.
Da tempo aspettavamo di dominare un derby in modo così netto e schiacciante,
Goduria infinita!
Speriamo che questa sia la partita della svolta, come successo l'anno scorso con l'atalanta.
- TestaNera
AhhhhhhhhhhMmeeerde.
Arati, annichiliti, spazzati via.
LA LAZIO.
Arati, annichiliti, spazzati via.
LA LAZIO.
- Edo_88
Una superiorità così imbarazzante da essere, a tratti, vergognosa.
Dal quinto minuto si era già capito che li avremmo massacrati, è stato praticamente, un allenamento
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Dal quinto minuto si era già capito che li avremmo massacrati, è stato praticamente, un allenamento
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
L'immagine più bella è la panchina in piedi abbracciata dietro inzaghi prima del fischio finale.
È un progetto triennale.
V'AVEMO ROTTO ER CULO.
A domani per i commenti, ora non sono lucido, non se dorme e sto volando.
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ANNIENTATI
SVENTRATI
A domani per i commenti, ora non sono lucido, non se dorme e sto volando.
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ANNIENTATI
SVENTRATI
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Bellamy
a memoria non ricordo un derby dominato in maniera cosi netta o sbaglio?
roba proprio brutta, non hanno toccato palla quasi, partita perfetta...dominati in ogni zona del campo...
roba proprio brutta, non hanno toccato palla quasi, partita perfetta...dominati in ogni zona del campo...
- ecate
- Contatta:
ci sono anche io in questo video, all'inizio in alto a sinistra
La partita l'ho vista al club con Giovanni e tutta la banda.....sembrava di stare in curva.
Per quello che riguarda la partita oggi alzo le mani, non ho nulla dire....godo e basta.
J'avemo rotto er culo. Lazzari disumano....Luis mago, difesa perfetta. Giocassimo sempre così vinceremmo il campionato a febbraio.
roma MERDA
- dandy79
Comunque non imparano mai. Vedi i vari Arcuri e Rizzi go....uno calabrese ed un altro ubriacone. Dopo aver letto quelle cose ero molto fiducioso ma da vero laziale, in religioso silenzio e concentrazione. Ma poi io dico: vabbè arcuri, ma quell’idiota del giornalista che gli fa una domanda del genere, in un contesto del genere? Da radiare dall’albo! Che schifo...
Sulla partita c’è poco da dire...demoliti totalmente e poteva finire ancora peggio per loro....e ora sotto con macchese stamattina
Sulla partita c’è poco da dire...demoliti totalmente e poteva finire ancora peggio per loro....e ora sotto con macchese stamattina
- Waldganger
Il rispetto pe sta squadra fatta di uomini e per il suo allenatore non dovrebbe mai mancare, specialmente quando le cose non vanno bene. I bilanci si fanno a consuntivo, SEMPRE, ma non posso sperare che tutti lo capiscano. Anche qui dentro ho sentito cose aberranti, a molti manca lo stadio e qualche amico e compagno sodale che seduto affianco a te se te ne esci con frasi sconclusionate da terza doppio malto, prima te da na cinquina e poi te manna affanculo. Non è questa vittoria che mi ha fatto sempre credere in questi uomini, ma il loro prendersela quando non vengono schierati in campo o vengono sostituiti anzitempo, segno che gliele frega qualcosa. Immobile l’anno scorso, Caicedo quest’anno hanno dimostrato che quei colori gli sono entrati nel sangue. Abbiate fede, perdio, credeteci un quinto di quanto ci credono loro. Siamo circondati da stronzi, cerchiamo di non aprire le finestre per far entrare la puzza anche qui dentro.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
la Lazio coi titolari, umile, concentrata è un cazzo per il culo per tutti, vinto un derby con una scioltezza disarmante.
GOD SAVE THE REGULARS!!!
GOD SAVE THE REGULARS!!!
- Laziale73
Ne ho visti tantissimi di derby...tante gioie, altrettante amarezze, ma fatico davvero a ricordarne uno dominato in questo modo schiacciante.
Anche due anni fa finì 3-0, ma senza questa sensazione di totale superiorità in ogni angolo del campo.
Spettacolo
Anche due anni fa finì 3-0, ma senza questa sensazione di totale superiorità in ogni angolo del campo.
Spettacolo
- blau-weiss
Commento a freddo: a parte l'atalanta (incontrata a inizio campionato e con cui da due anni fatichiamo a giocarci contro) la Lazio ha giocato benissimo e in alcune dominato tutte le partite contro le grandi o di Champions perdendo solo col Milan immeritatamente. Segno che come hai detto, una Lazio concentrata e incazzata rompe il culo a tutti. Bisognerebbe cominciare ad avere questa fame anche con le piccole perché è solo una questione mentale.sciarpetta ha scritto: ↑16/01/2021, 8:18la Lazio coi titolari, umile, concentrata è un cazzo per il culo per tutti, vinto un derby con una scioltezza disarmante.
GOD SAVE THE REGULARS!!!
- jos1987
Buongiorno grazie a tutti ragazzi si gode ancora di più !!!! AVANTI LAZIO LAZIO 3 ROMA NIENTE !!!!
- Per aspera ad astra
Lazio MONUMENTALE . Tignosa, reattiva, concentrata . Andavamo al doppio di loro , sempre primi sulle seconde palle , pressing sul portatore perfetto . gli esterni alti a tenere i loro . Esaltare i singoli stasera sarebbe ingiusto . Partita stellare . Se siamo sbocciati preparate la vaselina
Farò, quel che potrò, per la mia Lazio...
Farò, quel che potrò, per la mia Lazio...
Farò, quel che potrò , per la mia Lazio...
- stig
uno dei derby da vincere più importanti degli ultimi anni,ma calma e sangue freddo,quella di ieri è stata una amichevole contro una piccola,pensiamoal bayern
Tutta la partita a cazzo dritto!! Unico peccato non poter essere stato allo stadio a godere...
Grandissima Lazio
Grandissima Lazio
Propongo un amnistia per matador075 e se ci sono altri temporaneamente bannati.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- scommodo
Alla prossimo conferenza di Arculo ci vorrebbe un giornalista Laziale che gli fa un altra domanda sul derby.
Dormo tranquillo.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Dormo tranquillo.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
- neogia
Come scritto altrove ... "Quello che avete visto all Olimpico stasera si chiama: calcio. Ora radunate 11 che vogliono giocare a sto sport, sceglietevi un nome, un simbolo ed allenatevi. Quando siete pronti richiamatece che ve damo la rivincita....e salutateci Arcuri. #blablablacampionidiparole". ASFALTATI dal primo al 96mo minuto. Squadra superba tutta con individualità straripanti, a me fa solo rode un pò er culo che noi potremmo fare ste performance ogni domenica e lasciare al palo tante squardre : mannaggia alla testa !!! L'immagine più bella ...la squadra abbracciata con il COndottiero davanti in attesa che l'arbitro fischi: me sò commosso !! Forza lazio sempre !!!
- lazialidimilano
Praticamente perfetti. Primo tiro in porta contro al 85'.
Avanti Lazio!!!!!!!
Avanti Lazio!!!!!!!
- Carlo
Gran bella Lazio, con la testa giusta questi ragazzi possono vincere anche in CL con il Borussia Dortmund figuriamoci in amichevole con la roma.
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
- Blevins
quando li bullizzi sin dal primo minuto gli sciogli in un attimo tutte le certezze che hanno (indotte da una propaganda che li fa passare per quello che non sono, ovvero una grande squadra)
è sempre stato così nei derby
è sempre stato così nei derby
- Kit Teller
IL TRIONFO PIù STRARIPANTE IN UN DERBY.
SI SONO FERMATI, SENNò ERA MANITA.
EPICA LAZIO, GRANDISSIMI
E' LA PRIMA VOLTA CHE VEDO UN DERBY IN TV DA QUASI 40 ANNI A QUESTA PARTE.
Mi sembrava una partita finta, senza pathos, non so se perchè non ero allo stadio, o per l'andamento della gara.
Ma come cazzo fa la gente a non andare allo stadio al derby?
SI SONO FERMATI, SENNò ERA MANITA.
EPICA LAZIO, GRANDISSIMI
E' LA PRIMA VOLTA CHE VEDO UN DERBY IN TV DA QUASI 40 ANNI A QUESTA PARTE.
Mi sembrava una partita finta, senza pathos, non so se perchè non ero allo stadio, o per l'andamento della gara.
Ma come cazzo fa la gente a non andare allo stadio al derby?
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO

- Kit Teller
unico rimpianto.
non aver mai vinto co sti pupazzi con 4 gol di scarto, mi addolora.
asroma MERDA
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO

Comunque fino a quando il terzo uomo non ha mostrato il tabellone con 6min di recupero temevo ancora la rimonta.
Ai derby sono fatto cosi...
Qualcuno riesce a creare/trovare la gif con l´uscita palla della Lazio dalla fascia destra? (80min circa). Marusic, Patric, Milinkovic, LA e Akpa Akpro steso da Smalling...
porca troia che testa che gli abbiamo fatto!
Ai derby sono fatto cosi...
Qualcuno riesce a creare/trovare la gif con l´uscita palla della Lazio dalla fascia destra? (80min circa). Marusic, Patric, Milinkovic, LA e Akpa Akpro steso da Smalling...
- Kit Teller
esatto, al 1000 per cento.
Quando al derby meni e sei fijo de na mignotta, VINCI.
Apoteosi quando Orsato ha ripreso Inzaghi, che si è inculato il raccattapalle, che troppo velocemente
aveva dato la palla ai beoti (stavamo già 2-0).Inzaghi : "ma stiamo vincendo"...
IL TRIONFO è TUTTO LI
A proposito di Orsato, al sorteggio, palla/campo fa a Dzeko
"Siete voi gli ospiti stasera". peccato per l'aggiunta stasera, sennò era da manicomio.
ORSATO arbitro - MAZZOLENI var, SEMPRE ROBA NOSTRA, BELLI LORO.
Mazzoleni era pure il quarto uomo il 26/5 e sghignazzava di fianco alla nostra panchina al gol di LULIC.

- Fabietto1967
Il giorno dopo un derby vinto in questo modo è bello anche se siamo arancioni tendenti al rosso.
Anche secondo me l’immagine simbolo della partita è l’istantanea dell’intera panchina abbracciata distanziata dal Mister che anche negli ultimi due minuti di recupero guida a bordo campo la squadra verso il meritato successo.
La Lazio è qualcosa che non si può spiegare, pensate a Caicedo che è diventato un tifoso in così poco tempo.
Anche secondo me l’immagine simbolo della partita è l’istantanea dell’intera panchina abbracciata distanziata dal Mister che anche negli ultimi due minuti di recupero guida a bordo campo la squadra verso il meritato successo.
La Lazio è qualcosa che non si può spiegare, pensate a Caicedo che è diventato un tifoso in così poco tempo.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Edo_88
Io ce l'ho, sia video che gif, solo che non riesco a caricarla quiContea ha scritto: ↑16/01/2021, 13:17Comunque fino a quando il terzo uomo non ha mostrato il tabellone con 6min di recupero temevo ancora la rimonta.
Ai derby sono fatto cosi...![]()
Prova sulla pagina fb di ermaccaContea ha scritto:Comunque fino a quando il terzo uomo non ha mostrato il tabellone con 6min di recupero temevo ancora la rimonta.
Ai derby sono fatto cosi...![]()
- Laziale_in_Brasile
A giudicare dai 22 passaggi con 11 giocatori coinvolti in effetti il 3-0 del Mago dà proprio il senso dell'amichevole .
- mimmo
sulla pagina social della Lazio hanno messo un video del terzo gol.
22 passaggi consecutivi prima del tiro di Luis Alberto.
me cojoni.
22 passaggi consecutivi prima del tiro di Luis Alberto.
me cojoni.