[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Vedat Muriqi - Pagina 5 - S.S. LAZIO FORUM

Vedat Muriqi

La casa della S.S. Lazio
Il Sigaro

Re: Vedat Muriqi

24/12/2020, 9:33

Firmitas ha scritto:
24/12/2020, 0:30
Partita incredibile, ci ha detto malissimo. Su Muriqi, vorrei avere il piacere di dialogare con chi a settembre mi derideva, il motivo? Dissi "Muriqi è indecente". Cascata di insulti, uno non ricordo il nome dell'utente, lo paragono' al primo Nedved, non sto scherzando... altri osarono paragonarlo a Caicedo... il problema del calcio è questo, tutti parlano di tutto... Caicedo io lo seguivo da quando stava al Basilea... Muriqi la carriera di Felipe neanche in 3 vite. Cmq Muriqi non è stato pagato 20 milioni, di operazioni del genere ce ne sono parecchie, al massimo è stato pagato 10, il resto mancia per i soliti noti... ma chi conosce l'ambiente albanese sa che quel mercato è tutto così, stile Brasile... Io spero solo una cosa, tutti i leoncini che urlavano per muriqi, che non sanno neppure dove si trovi il Kosovo, che hanno visto mezza partita della lega Turca e che del calcio conoscono solo Ronaldo, Maradona e Messi, capiscano che uno non contesta il mercato a prescinde, ma se fa delle valutazioni, dati alla mano, e perché ha a cuore la SS LAZIO. Io vivo di calcio da 30 anni, berisha era considerato un fenomeno in patria, lo capite o no che è un calcio ridicolo. Poi Se dovete difendere la società almeno fate come fanno i giornalisti, fateve dare la stecca. Sempre Forza Lazio
Fa piacere leggere ogni tanto un vero esperto di calcio, un professionista del mercato. Un raggio di sole in un momento buio.
Personalmente credo che seguirò il tuo consiglio: andrò da Tare a chedergli i soldi per continuare a scrivere su questo forum parole di elogio sui giocatori della Lazio.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Laziale73

24/12/2020, 9:40

Ricordo a tutti il caso emblematico di Caicedo.
Ci mise un po’ a ingranare e qualcuno il primo anno si permetteva anche di fischiarlo allo stadio (finti tifosi).
Ne ho fatte poche di discussioni...
Oggi se venisse ceduto si incazzerebbero tutti.
Vogliamo concedere ai nuovi almeno lo stesso tempo che è servito a Caicedo, LA and co?
Stock

24/12/2020, 9:48

Massy73 ha scritto:
24/12/2020, 0:26
Giocatore buono per la prossima stagione.
Pure io lo credo, nel senso che questo prima che entra nei meccanismi della Lazio deve fare un lavoro a livello tecnico che chiaramente in turchia non serviva, ma la serie A, la Lazio, è altro livello proprio. Non dico la tecnica palla al piede di un correa, ma cazzo almeno gli stop con l'interno.
Io continuo ad essere convinto che questo ce serve, come tipo di attaccante ci può fare comodo. Chiaro che dal più costoso acquisto degli ultimi 20 anni ci si poteva aspettare qualcosina di più già da subito, ma bisogna dire pure che questo è stato male due mesi, ed è capitato nel momento di difficoltà della Lazio dove stanno facendo fatica più o meno tutti.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
jos1987

24/12/2020, 9:52

Siamo proprio lontani il tempo in Italia non ci sta sicuramente.... ma sto giocatore a noi proprio non serviva.
Mex87

24/12/2020, 9:58

Non è un giocatore, non è un giocatore da Serie A. Totalmente inadeguato. Buono per la terza categoria, oggettivamente scarso.

Rivedete il gol di Hernandez. Fa tenerezza che non je la fa manco ad alzasse. Quel pallone era il suo, così come lo è di Milinkovic quando c'è.

Non me la prendo con lui, ci mancherebbe. Me la prendo col fenomeno che gode della stima de quattro matti che ha bruciato 20 milioni per sto coso. O è roba de stecche o sei incompetente.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Spike

24/12/2020, 10:01

Stock ha scritto:
Massy73 ha scritto:
Pure io lo credo, nel senso che questo prima che entra nei meccanismi della Lazio deve fare un lavoro a livello tecnico che chiaramente in turchia non serviva, ma la serie A, la Lazio, è altro livello proprio. Non dico la tecnica palla al piede di un correa, ma cazzo almeno gli stop con l'interno.
Io continuo ad essere convinto che questo ce serve, come tipo di attaccante ci può fare comodo. Chiaro che dal più costoso acquisto degli ultimi 20 anni ci si poteva aspettare qualcosina di più già da subito, ma bisogna dire pure che questo è stato male due mesi, ed è capitato nel momento di difficoltà della Lazio dove stanno facendo fatica più o meno tutti.
Mah io non credo.
Il gioco della Lazio è palla a terra, imbucate, tecnica.
Il gioco di Muriqi è cross dal fondo e colpo di testa/sponda (almeno da quello che si è visto su youtube....) peccato che la Lazio praticamente non crossa mai dal fondo.
Probabilmente è un giocatore che col gioco di Inzaghi non c'entra un cazzo ed è deleterio sia per lui che passa da scarsone sia per Inzaghi che non sa che farci.
Stock

24/12/2020, 10:12

Spike ha scritto:
24/12/2020, 10:01
Stock ha scritto:
Massy73 ha scritto:
Mah io non credo.
Il gioco della Lazio è palla a terra, imbucate, tecnica.
Il gioco di Muriqi è cross dal fondo e colpo di testa/sponda (almeno da quello che si è visto su youtube....) peccato che la Lazio praticamente non crossa mai dal fondo.
Probabilmente è un giocatore che col gioco di Inzaghi non c'entra un cazzo ed è deleterio sia per lui che passa da scarsone sia per Inzaghi che non sa che farci.
Proprio per questo ci può fare comodo, in certe partite (non ieri) dove affronti squadre chiuse, ti può dare una variante in più. Certo è che se crossi solo da un lato e manco sempre (chi critica lazzari dopo la partita di ieri è in malafede, aveva davanti un fenomeno assoluto e ha fatto quel che ha potuto) è ovvio che non te serve a un cazzo.
Ti arrivo a dire che una volta preso muriqi, aveva senso tenere in rosa jony al posto di qualche cariatide tipo djavan anderson che non gioca mai... se non altro jony qualche cross ogni tanto lo metteva. E per me jony (credo si possa dire ora) è na sega eh.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Mex87

24/12/2020, 10:15

Ma quale variante se questo manco se alza e non ne prende una de testa ahahahaaha. Tralasciando i cross che noi non facciamo, non avendo esterni in grado di farli.
Waldganger

24/12/2020, 10:20

A me da regazzino m’hanno insegnato che quando piji un giocatore dal mercato estero, ce mette minimo metà campionato ad ambientasse alle marcature italiane e se è bono lo vedi l’anno dopo. So passati 30 anni e continua ad esse così, come continuano le sentenze sui nuovi arrivate dichiarati pippe dopo 2 partite che steccano.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Takkar

24/12/2020, 10:25

Secondo il mio modestissimo avviso ci occorrerebbe rinforzare la difesa con un paio di elementi di esperienza,
giocatori abituati alla difesa a 3. Forse, dico forse, anche un esterno sinistro sano.
Ma sicuramente le mie sono idee strampalate eh! Lui saprà sicuramente come spendere i soldi e dove intervenire.
Muriqi è stato sicuramente un ottimo investimento, altrimenti non l’avrebbero fatto.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Takkar

24/12/2020, 10:28

Waldganger ha scritto:
A me da regazzino m’hanno insegnato che quando piji un giocatore dal mercato estero, ce mette minimo metà campionato ad ambientasse alle marcature italiane e se è bono lo vedi l’anno dopo. So passati 30 anni e continua ad esse così, come continuano le sentenze sui nuovi arrivate dichiarati pippe dopo 2 partite che steccano.
Ecco, forse il problema è a monte. In un’annata del genere ti serviva uno pronto.
Pensa che stavano vendendo pure Caicedo...
Lotrippo o Loporco?
Skyblues

24/12/2020, 10:31

20 milioni, non ce posso pensa'. Ce pijavi milik......
Takkar

24/12/2020, 10:33

Skyblues ha scritto:
24/12/2020, 10:31
20 milioni, non ce posso pensa'. Ce pijavi milik......
L’anno scorso Haaland
Lotrippo o Loporco?
Spike

24/12/2020, 10:51

Waldganger ha scritto:
Ad uno che je ce vuole un anno per adattarsi lo posso paga due lire, na scommessa come poteva esse Perea o Alfaro...
Se pago 20 mln di Euro un giocatore pretendo che sia almeno pronto per gioca titolare.
Poi può segnare poco ecc ecc ma non può non riusci a stoppa un pallone uno che è uno o fa un passaggio come cristo comanda!
Mex87

24/12/2020, 11:04

Waldganger ha scritto:
:59
Edo_88

24/12/2020, 12:14

Io direi che dobbiamo andarci piano.
Ricordiamoci sempre che è un calciatore che non ha effettuato la "preparazione" (virgolettata, perché st'anno saranno stati 10 giorni scarsi) e che quando è arrivato qui, si è beccato anche il Covid.
Viene da un altro campionato, tra l'altro anche turco. Ci può stare qualche mese (io direi anche un anno) di ambientamento?
Non facciamoci prendere dagli isterismi, di scusanti e di giustificazioni ne ha tante.
Io giustifico anche chi si fa rodere il culo perché comunque l'hai pagato 20mln eh, per carità. Sono tanti soldi, soprattutto per noi.
Secondo me è buono. Non ci capisco un cazzo? probabile. Ma forza Muriqi
Firmitas

24/12/2020, 12:33

Il Sigaro ha scritto:
Firmitas ha scritto:
Partita incredibile, ci ha detto malissimo. Su Muriqi, vorrei avere il piacere di dialogare con chi a settembre mi derideva, il motivo? Dissi "Muriqi è indecente". Cascata di insulti, uno non ricordo il nome dell'utente, lo paragono' al primo Nedved, non sto scherzando... altri osarono paragonarlo a Caicedo... il problema del calcio è questo, tutti parlano di tutto... Caicedo io lo seguivo da quando stava al Basilea... Muriqi la carriera di Felipe neanche in 3 vite. Cmq Muriqi non è stato pagato 20 milioni, di operazioni del genere ce ne sono parecchie, al massimo è stato pagato 10, il resto mancia per i soliti noti... ma chi conosce l'ambiente albanese sa che quel mercato è tutto così, stile Brasile... Io spero solo una cosa, tutti i leoncini che urlavano per muriqi, che non sanno neppure dove si trovi il Kosovo, che hanno visto mezza partita della lega Turca e che del calcio conoscono solo Ronaldo, Maradona e Messi, capiscano che uno non contesta il mercato a prescinde, ma se fa delle valutazioni, dati alla mano, e perché ha a cuore la SS LAZIO. Io vivo di calcio da 30 anni, berisha era considerato un fenomeno in patria, lo capite o no che è un calcio ridicolo. Poi Se dovete difendere la società almeno fate come fanno i giornalisti, fateve dare la stecca. Sempre Forza Lazio
Fa piacere leggere ogni tanto un vero esperto di calcio, un professionista del mercato. Un raggio di sole in un momento buio.
Personalmente credo che seguirò il tuo consiglio: andrò da Tare a chedergli i soldi per continuare a scrivere su questo forum parole di elogio sui giocatori della Lazio.
E un lavoro come altri, se uno ha bisogno di soldi in questo momento così cupo io lo esorto, ma il problema è un altro, Muriqi è questo, ha sempre giocato così. Quando venne a Roma lessi che era un leone, dissi solo che col bayern in una partita amichevole fu bullizzato dai difensori (riserve). Il problema è questo, appena si alza l'asticella lui latita. Ma la colpa non è certo sua. Poi uno può dire anche che è Nedved, Ronaldo, tutto quello che vuoi il problema che ieri la partita con un Kozak la vincevi. Tutto qui. Io non sono un esperto di calcio, ma non ho questo feticismo per giocatori e Ds venuti da un ambiente di infimo livello, io tifo la SS LAZIO e stop
Ancherani

24/12/2020, 12:55

finora una sega.....vengo bannato? nun c'entra una cazzo co i nostri
LAZIO=AMORE
Poffarbacco

24/12/2020, 13:06

Edo_88 ha scritto:
24/12/2020, 12:14
Io direi che dobbiamo andarci piano.
Ricordiamoci sempre che è un calciatore che non ha effettuato la "preparazione" (virgolettata, perché st'anno saranno stati 10 giorni scarsi) e che quando è arrivato qui, si è beccato anche il Covid.
Viene da un altro campionato, tra l'altro anche turco. Ci può stare qualche mese (io direi anche un anno) di ambientamento?
Non facciamoci prendere dagli isterismi, di scusanti e di giustificazioni ne ha tante.
Io giustifico anche chi si fa rodere il culo perché comunque l'hai pagato 20mln eh, per carità. Sono tanti soldi, soprattutto per noi.
Secondo me è buono. Non ci capisco un cazzo? probabile. Ma forza Muriqi
ci può stare qualche mese di ambientamento, però nel frattempo finchè non s'è ambientato gioca al massimo i primi turni di coppa italia o in EL.
quest'anno c'era la champions e la coppa italia ancora non è inziata, per cui aspetta e intanto gioca in allenamento, non certo al posto di chi ha meritato e dimostrato di farsi trovare sempre pronto.

buon natale a tutti
Jack

24/12/2020, 13:14

Al momento fa male vederlo con la nostra maglia.
Al momento non è un valore aggiunto ma sembra più nostro il favore di farlo giocare con noi facendogli vivere questa esperienza professionale e di vita.

Sto dicendo al momento, per i benpensanti, apposta perché voglio che i 20 milioni trovino giustificazione e che lui riesca a dare una mano ai suoi compagni.

Al momento la percezione è questa.
Le sensazioni non sono buone.
matador0975

24/12/2020, 13:51

Ancherani ha scritto:finora una sega.....vengo bannato? nun c'entra una cazzo co i nostri
Se venisse bagnato chiunque dice che un giocatore della lazio è una sega nessuno scriverebbe poi sul forum...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Il Sigaro

24/12/2020, 14:00

Firmitas ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
Firmitas ha scritto:
E un lavoro come altri, se uno ha bisogno di soldi in questo momento così cupo io lo esorto, ma il problema è un altro, Muriqi è questo, ha sempre giocato così. Quando venne a Roma lessi che era un leone, dissi solo che col bayern in una partita amichevole fu bullizzato dai difensori (riserve). Il problema è questo, appena si alza l'asticella lui latita. Ma la colpa non è certo sua. Poi uno può dire anche che è Nedved, Ronaldo, tutto quello che vuoi il problema che ieri la partita con un Kozak la vincevi. Tutto qui. Io non sono un esperto di calcio, ma non ho questo feticismo per giocatori e Ds venuti da un ambiente di infimo livello, io tifo la SS LAZIO e stop
Quindi chi non possiede le tue straordinarie competenze in campo calcistico e in tema di commerci con l'Albania, e si permette di sperare che Muriqi sia bravo, non è un tifoso della Lazio?
Ma scendete un po' da 'sti cazzo di piedistalli sui quali vi arrampicate ogni volta che perdiamo una partita, va.
"Un motivo ci sarà"
Firmitas

24/12/2020, 15:34

Il Sigaro ha scritto:
Firmitas ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
Firmitas ha scritto:
Quindi chi non possiede le tue straordinarie competenze in campo calcistico e in tema di commerci con l'Albania, e si permette di sperare che Muriqi sia bravo, non è un tifoso della Lazio?
Ma scendete un po' da 'sti cazzo di piedistalli sui quali vi arrampicate ogni volta che perdiamo una partita, va.

Sigaro io non ho 30 anni, ma molti di più, il giochino del "Io sono più LAZIALE di te" non mi interessa. Non sono esperto, sono un amante, seguo calcio da quando ho 10 anni, sono stato in Brasile a scovare talenti, ospite fisso in un trasmissione su teleroma 56 negli anni d'oro ma non è questo. Sperare? secondo te ieri ho gufato Muriqi... ma magari segna 30 reti st anno, credimi sarei felicissimo, perché è un ragazzo per bene, pulito, che lotta, ma non possiamo neppure farci prendere per il culo da uno che presento' Perea come il nuovo cavani, ah a proposito di Cavani due mesi prima che lo prese il Palermo lo proposi ad una squadra di B. Sui commerci in Albania ed annessa battuta salto, ti basti sapere che un giornalista sportivo che parlava de sta roba è "inciampato" dall'ottavo piano del palazzo dove viveva. Ciao caro e auguri e sempre Forza LAZIO
matador0975

24/12/2020, 15:45

Figata andrea colacione scrive sul forum ...

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Skyblues

24/12/2020, 15:57

si ma ragazzi, va bene tutto, la preparazione e tutti i cazzi. ma tecnicamente lo vediamo tutti chi è questo. non stoppa una palla, non riesce a fare un passaggio a 3 metri, non riesce a tirare senza sbucciarla. è alto 1,95, di testa non ne prende una e quando la prende alza un campanile. Ieri il ragazzino del milan che era in ritardo su di lui di un fuso orario, gli salta in testa e avvia l'azione da cui deriva l'ultimo angolo, ho iniziato a bestemmiare appena ho visto questa cosa, ero sicuro che ci prendevamo gol su quell'azione, mi ci sarei giocato le palle. come sull'errore di fares con l'udinese, stessa sensazione immediata. sull'angolo se mette sul vertice dell'area piccola e salta 20 cm lisciando la palla che prende hernandez che gli stava subito dietro.....e' un giocatore mediocre, kozak almeno era cattivo come il veleno e nel suo essere arruffone di testa spaccava le porte e i difensori avversari li mandava al cto su quelle palle. mi ricordo una partita contro la juve dove ne fece uscire, sostituiti, 2 o 3 fratturati o quasi.
Massy73

24/12/2020, 16:19

Il problema è che di questo giocatore non sappiamo nulla, sarà buono meno buono, non lo so. Il problema è che con 20 mln dovevi prendere 1/2 giocatori pronti.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Laziale_in_Brasile

24/12/2020, 16:43

20 cucuzze ..na trattativa durata un mese o forse più...pe un sallucchione che è bono solo ad alzà il brqccio pe.chiamà palla sui rinvii della difesa.
A caicedone gli spiccia casa.
Me pare de avè letto che lo vuole il galatasaray...se fosse vero impacchettarglielo subito e piamose il Papu de corsa.
20 milioni PDD...20
Il Sigaro

24/12/2020, 17:21

Firmitas ha scritto:
24/12/2020, 15:34
Il Sigaro ha scritto:
Firmitas ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
Firmitas ha scritto:

Sigaro io non ho 30 anni, ma molti di più, il giochino del "Io sono più LAZIALE di te" non mi interessa. Non sono esperto, sono un amante, seguo calcio da quando ho 10 anni, sono stato in Brasile a scovare talenti, ospite fisso in un trasmissione su teleroma 56 negli anni d'oro ma non è questo. Sperare? secondo te ieri ho gufato Muriqi... ma magari segna 30 reti st anno, credimi sarei felicissimo, perché è un ragazzo per bene, pulito, che lotta, ma non possiamo neppure farci prendere per il culo da uno che presento' Perea come il nuovo cavani, ah a proposito di Cavani due mesi prima che lo prese il Palermo lo proposi ad una squadra di B. Sui commerci in Albania ed annessa battuta salto, ti basti sapere che un giornalista sportivo che parlava de sta roba è "inciampato" dall'ottavo piano del palazzo dove viveva. Ciao caro e auguri e sempre Forza LAZIO
Mecojoni, ospite fisso su TR56. E comunque Cavani potevi pure proporlo alla Lazio. Io conoscevo uno che ha cercato di portare Salas alla Cremonese quando aveva 19 anni, non scherzo, magari vi conoscete.
Per me comunque puoi essere pure Beppe Marotta con gli occhi dritti e puoi avere 85 anni, non è questo il punto. Il punto è che stiamo tutti con le palle un po' girate dopo ieri, pure quelli come me che sono ottimisti e minimizzano, perché perdere così non fa piacere a nessuno eh. E capisci bene che in queste condizioni dover leggere uno che viene sul forum a prendere per il culo chi si augura che gli acquisti della Lazio si rivelino buoni, be', non è proprio una mossa simpatica. Per cui, "i leoncini che urlavano per Muriqi" con cui vuoi "avere il piacere di dialogare" secondo me dovresti lasciarli perdere. Cercare di levarsi sassolini dalle scarpe per la soddisfazione di poter dire che un giocatore della Lazio è una pippa, be', mi sembra proprio un esercizio del cazzo. Ah, comunque, visto che secondo te per Muriqi sono usciti dieci milioni di mance in nero, invece di scriverlo qui mettilo su una bella denuncia da presentare alla Guardia di Finanza. Non sia mai ingabbiano Tare, magari al suo posto Lotito assume te. Sarebbe un lavoro più interessante delle comparsate a TR56.
"Un motivo ci sarà"
Davide75

24/12/2020, 17:29

Laziale_in_Brasile ha scritto:20 cucuzze ..na trattativa durata un mese o forse più...pe un sallucchione che è bono solo ad alzà il brqccio pe.chiamà palla sui rinvii della difesa.
Me pare de avè letto che lo vuole il galatasaray...se fosse vero impacchettarglielo subito e piamose il Papu de corsa.
20 milioni PDD...20
Sono sempre 16.5 più 1 per essere arrivati agli ottavi di champions...tanti x carità,ma sti 20 li vedete solo voi.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Mex87

24/12/2020, 17:40

Skyblues ha scritto:
si ma ragazzi, va bene tutto, la preparazione e tutti i cazzi. ma tecnicamente lo vediamo tutti chi è questo. non stoppa una palla, non riesce a fare un passaggio a 3 metri, non riesce a tirare senza sbucciarla. è alto 1,95, di testa non ne prende una e quando la prende alza un campanile. Ieri il ragazzino del milan che era in ritardo su di lui di un fuso orario, gli salta in testa e avvia l'azione da cui deriva l'ultimo angolo, ho iniziato a bestemmiare appena ho visto questa cosa, ero sicuro che ci prendevamo gol su quell'azione, mi ci sarei giocato le palle. come sull'errore di fares con l'udinese, stessa sensazione immediata. sull'angolo se mette sul vertice dell'area piccola e salta 20 cm lisciando la palla che prende hernandez che gli stava subito dietro.....e' un giocatore mediocre, kozak almeno era cattivo come il veleno e nel suo essere arruffone di testa spaccava le porte e i difensori avversari li mandava al cto su quelle palle. mi ricordo una partita contro la juve dove ne fece uscire, sostituiti, 2 o 3 fratturati o quasi.
Oh, esatto. Hai detto tutto te. Invece ancora c'è chi pensa alla preparazione, alla forma, al covid, ma basta.
Laziale_in_Brasile

24/12/2020, 18:46

Davide75 ha scritto:
24/12/2020, 17:29
Laziale_in_Brasile ha scritto:20 cucuzze ..na trattativa durata un mese o forse più...pe un sallucchione che è bono solo ad alzà il brqccio pe.chiamà palla sui rinvii della difesa.
20 milioni PDD...20
Sono sempre 16.5 più 1 per essere arrivati agli ottavi di champions...tanti x carità,ma sti 20 li vedete solo voi.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
ROMA - Ormai non ci sono più dubbi: Vedat Muriqi è un nuovo giocatore della Lazio. Dopo una lunga trattativa con il Fenerbahce, i biancocelesti sono riusciti a piazzare il colpo. Al club turco 20 milioni di euro (18 più 2 di bonus), già ieri il bomber kosovaro era sbarcato a Roma per le visite mediche e la firma sul nuovo contratto. Accordo per 5 anni a 2,2 milioni di euro più bonus. “La S.S. Lazio comunica l'acquisto a titolo definitivo del calciatore Vedat Muriqi dal Fenerbahce”, questo il comunicato della società.

Giusto per
3 in più o meno nn spostano il giudizio sul fatto che sia un giocatore pagato tanto e che vale poco
Laziale73

24/12/2020, 21:57

Quante certezze, quante sentenze.
Ma come ve va?
Buon Natale a tutti, Muriqi incluso
Goosebump

25/12/2020, 19:14

Skyblues ha scritto:
No Libor no party!
La ricordo bene quella partita.

Però voglio aggiungere una nota... che non è mia ma di cicalone dell’anno scorso.
Questo tipo di giocatori nella tattica e negli schemi di inzaghi non c’entrano un cazzo.... così mi rispose.

Io ero totalmente contrario facendo presente che un pennellone tosto serviva assolutamente (vedi anche il goal di capoccia di milinkovic in finale di coppa italia)

Ma aveva ragione cicalone e io mi sbagliavo... ovvio :-)
Forse muriqi potrebbe ingranare meglio se inzaghi modificasse un po’ il modulo... ma è un discorso molto più lungo da fare.

È anche vero che ‘sto cristiano ha giocato due partite in croce... e una a milano col milan che ci vinciamo una volta ogni morte di papa... ricordo lulic con il milan quando arrivò alla lazio... da mettersi le mani nei capelli

Daje
Jimmy

25/12/2020, 21:14

Comunque prima di dare giudizi secondo me bisognerebbe aspettare qualche partita.
Pavese

25/12/2020, 22:19

Prima di paragonarlo a Kozak segnasse i goal che ha fatto il boemo.
flamna

26/12/2020, 13:23

Prima de rompergli il cazzo, ricordatevi come abbiamo trattato Caicedo, e fotte sega che avevano avuto carriere diverse, il primo anno Caicedo aveva abbastanza deluso e lo volevamo tutti cestinare.

Certo pure io avrei preferito Felipe vs Milan, ma avete abbastanza rotto il cazzo a infierire su Vedat.

Ps E se il covid nn è na scusa vedete come ha ridotto Dybala e come è calato LA, ah e Strakosha che nn vede la titolarità.

PPS buon san Radu
Oscar70

26/12/2020, 18:53

Io credo che quest'estate è stato preso per dare un alternativa al gioco in attacco,dopodiché,a volte,ho la sensazione che questa alternativa,al momento,sia poco funzionale al gioco che ha la squadra o che comunque possa trovare difficoltà a inserirsi in un sistema che finora predilige il gioco con palla a terra,ma ripeto sono solo sensazioni.Il giocatore in se non è un bomber, ma questo si sapeva e non è che adesso qualcuno si deve aspettare questo.Evidente che ha risentito anche lui di prestazioni altalenanti della squadra fin qui e di altre problematiche che si sono incontrate in questa prima parte che non hanno favorito l'inserimento,ma non per questo vorrei la sua cessione, anzi tutt'altro,ho la personale convinzione che alla distanza può venire fuori-con la complicità della squadra-e dare quell'alternativa importante con le sue caratteristiche.
Contea

26/12/2020, 19:31

L´impressione che possa essere un giocatore scarso l´hanno avuta tutti,
ma non costa niente aspettare questa piccola pausa invernale e qualche apparizione dal primo minuto prima di esprimere un giudizio finale.

Fatte rare eccezioni, Inzaghi in passato é sempre riuscito a ritagliare un ruolo ben preciso a tutti i giocatori che aveva in rosa, anche e/o soprattutto a quelli meno forti.

Patric da terzino a terzo di difesa che imposta,
Lukaku da fuori forma a freccia sulla fascia negli ultimi 20min,
Luis Alberto da ala sinistra a regista avanzato ecc. ecc.

Non mi sorprenderebbe ci riuscisse anche con Muriqui.

Quando non ci riesce o meglio, quando molla definitivamente un giocatore, ecco, allora si che il giocatore é veramente scarso e inutile alla causa (Vavro docet, Lukaku docet ecc.).
Borderline

26/12/2020, 21:58

giudizi troppo severi, non è ancora tempo di giudicarlo. Finora ha giocato 250 minuti, manco 3 partite intere, e ad intermittenza.
Lazio Patria Nostra
Jimmy

27/12/2020, 15:59

Se questo ingrana so Cazzi.
Lo state massacrando
Quando questo ancora deve fa
Na partita per intero
Me ricorda tanto Boksic
La prima stagione
Contea

27/12/2020, 16:05

Jimmy ha scritto:
Lo state massacrando
Na partita per intero
Me ricorda tanto Boksic
La prima stagione

Boksic che aveva vinto una Champions League con il Marsiglia? Quello arrivato quarto al pallone d´oro del 93? Il capocannoniere in Francia?
Madonna quante stronzate che spari...
Massy73

27/12/2020, 16:32

Boksic prima partita, partita stratosferica a Napoli, manda Ferrara Ciro in ospedale con qualche dente in meno.
Seconda gara in gol contro il Torino poi asfalta da solo la Juventus nel 3-1 del dicembre 1993.
Dai su ma che caspita scrivi.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Jimmy

27/12/2020, 16:37

Contea ha scritto:
27/12/2020, 16:05
Jimmy ha scritto:
Lo state massacrando
Na partita per intero
Me ricorda tanto Boksic
La prima stagione

Boksic che aveva vinto una Champions League con il Marsiglia? Quello arrivato quarto al pallone d´oro del 93? Il capocannoniere in Francia?
Madonna quante stronzate che spari...
Ma non me caca er cazzo
Ma il primo campiona non fatico’ ???
E’ ?
Che ce scritto che alan era un pippone ?
Sto dicendo che fatico una cifra il primo campionato il primo campionato di boksic fu difficile
E non c’è scritto che marqui e’ come Alan.manco per sogno .il mio esempio era basato su un ricordo
Non fa er mitomane de sto cazzo
Sei andato Wikipedia pe scrive quelle cazzate.
Ultima modifica di Jimmy il 27/12/2020, 16:55, modificato 2 volte in totale.
Jimmy

27/12/2020, 16:42

Ao ce scritto che come Alan lulic luis Alberto ecc
Bisogna aspetta prima de sputa’ merda su un giocatore .
Non ce scritto che marqui e’ come boksic.” Era L esempio per la statura e massa corporea “
Va aspettato 1 campionato poi uno po pure di la sua
Ma va aspettato
Ho fatto un esempio perché mi ricordavo che lui fatico il primo campionato 21 partite quattro goal in totale
Marsiglia 12 presenze 3 gol.
Poi venne alla Lazio esplose il campionato successivo .
Se questo non ha mai giocato una partita per intero una che è una.. come fate a dire che è una pippa ?
Laziale_in_Brasile

27/12/2020, 16:53

St'anno non se potevamo permette de piá giocatori da aspettare. Lo scorso anno con 3 attaccanti se lamentavamo che ne serviva un quarto...doveva esse uno pronto e invece hanno speso 20 cucuzze pe aspettá...e soprattutto pe uno sconosciuto che se vede subito che é limitato. Boksic avrá pure faticato il primo anno...ma era un fenomeno ancor prima di arrivare. Questo nn sa proprio che significa l'abc pe stoppá na palla.
Jimmy

27/12/2020, 17:04

La Lazio come tutta la serie a
Sta affrontando problemi economici
Non entra una lira da Più di un anno
I soldi della Champions League servono pure per pagare stipendi e tutto il carrozzone
Quindi aspettasse giocatori nuovi ne dubito
Io non so contento per niente del mercato fatto dalla Lazio .però ad oggi sono dalla parte della Lazio perché quei giocatori che hanno preso rendono quanto devono.
E che facciamo questo è stato pagato 20 /23/15..milioni di euro lo buttiamo al cesso così?
Ma ve siete scordati il trattamento Riservato a Caceido?
Il Sigaro

27/12/2020, 17:15

Laziale_in_Brasile ha scritto:
27/12/2020, 16:53
St'anno non se potevamo permette de piá giocatori da aspettare. Lo scorso anno con 3 attaccanti se lamentavamo che ne serviva un quarto...doveva esse uno pronto e invece hanno speso 20 cucuzze pe aspettá...e soprattutto pe uno sconosciuto che se vede subito che é limitato. Boksic avrá pure faticato il primo anno...ma era un fenomeno ancor prima di arrivare. Questo nn sa proprio che significa l'abc pe stoppá na palla.
In realtà questo ragazzo ha sbgliato soltanto la partita col Milan. Gli altri spezzoni che ha giocato, non li ha giocati affatto male.
Però c'avete proprio la frenesia di dare addosso ai giocatori della Lazio. Vi piace tanto poter dire "Tizio è una pippa", "Caio non può giocare in serie A", "Tare ha buttato i soldi", e così via. Si sente che ci godete.
"Un motivo ci sarà"
matador0975

27/12/2020, 17:30

Gente che non saprebbe riconoscere ibrahimovic in mezzo ad una squadra di eccellenza che giudica un giocatore che ha fatto 4-5 spezzoni di partita ...

Oscar70

27/12/2020, 19:30

matador0975 ha scritto:
Gente che non saprebbe riconoscere ibrahimovic in mezzo ad una squadra di eccellenza che giudica un giocatore che ha fatto 4-5 spezzoni di partita ...

Fisicamente stesso peso e stessa altezza con 13 anni in meno.Giocatore che proviene da un campionato molto diverso,va sgrezzato e lasciato libero di sbagliare tranquillamente ,solo così si cresce.Quest'anno deve imparare a conoscere questo campionato e lavorare bene in allenamento con Simone che, senza dubbio può solo che migliorarlo.
simoferr83

27/12/2020, 19:35

Oscar70 ha scritto:
matador0975 ha scritto:

Fisicamente stesso peso e stessa altezza con 13 anni in meno.Giocatore che proviene da un campionato molto diverso,va sgrezzato e lasciato libero di sbagliare tranquillamente ,solo così si cresce.Quest'anno deve imparare a conoscere questo campionato e lavorare bene in allenamento con Simone che, senza dubbio può solo che migliorarlo.

Me preoccupano ste cose perché so le stesse che dicevamo de vavro che a distanza de un anno manco sta in lista

Comunque

Me sento fiducioso, perché sono convinto che il giocatore ce sia, di lui ne parlarono bene in molti mentre lo trattavamo e quindi non credo possa essere quello visto a Milano

Penso sia davvero tanto tanto fuori forma

Fiducia su

Poi se tare cannerà pure lui dopo vavro ce sfogheremo :-)

Torna a “Piazza della Libertà”