Fa piacere leggere ogni tanto un vero esperto di calcio, un professionista del mercato. Un raggio di sole in un momento buio.Firmitas ha scritto: ↑24/12/2020, 0:30Partita incredibile, ci ha detto malissimo. Su Muriqi, vorrei avere il piacere di dialogare con chi a settembre mi derideva, il motivo? Dissi "Muriqi è indecente". Cascata di insulti, uno non ricordo il nome dell'utente, lo paragono' al primo Nedved, non sto scherzando... altri osarono paragonarlo a Caicedo... il problema del calcio è questo, tutti parlano di tutto... Caicedo io lo seguivo da quando stava al Basilea... Muriqi la carriera di Felipe neanche in 3 vite. Cmq Muriqi non è stato pagato 20 milioni, di operazioni del genere ce ne sono parecchie, al massimo è stato pagato 10, il resto mancia per i soliti noti... ma chi conosce l'ambiente albanese sa che quel mercato è tutto così, stile Brasile... Io spero solo una cosa, tutti i leoncini che urlavano per muriqi, che non sanno neppure dove si trovi il Kosovo, che hanno visto mezza partita della lega Turca e che del calcio conoscono solo Ronaldo, Maradona e Messi, capiscano che uno non contesta il mercato a prescinde, ma se fa delle valutazioni, dati alla mano, e perché ha a cuore la SS LAZIO. Io vivo di calcio da 30 anni, berisha era considerato un fenomeno in patria, lo capite o no che è un calcio ridicolo. Poi Se dovete difendere la società almeno fate come fanno i giornalisti, fateve dare la stecca. Sempre Forza Lazio
Personalmente credo che seguirò il tuo consiglio: andrò da Tare a chedergli i soldi per continuare a scrivere su questo forum parole di elogio sui giocatori della Lazio.