BRIGATA AKPA AKPRO
Jean-Daniel Akpa-Akpro
- Nicomcm
Lo voglio TITOLARE, a costo de gioca in 12, sti cazzi.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Cri72
All'inizio pensavo che questo era un buon giocatore....me so sbagliato....questo è proprio bravo
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- RafIRR93
Giocatore vero. Con lui il centrocampo cambia passo
Tra l'altro ogni partita s'è creato na palla gol...
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Massi
Me piace proprio tanto! Daje H!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quanto me piace.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Spike
Giocatore che mi piace da impazzire.
Umile, corre, si adegua.
Pressa come un matto, si inserisce bene è sempre un cazzo in culo per gli avversari...
Grande H
Umile, corre, si adegua.
Pressa come un matto, si inserisce bene è sempre un cazzo in culo per gli avversari...
Grande H
- foketto
Duttile,presente,gli cambi posizione ruolo e compiti...e lui non fa una piega : esegue ciò che gli chiedi,cercando di farlo al meglio delle possibilità.
La cosa importante è che si cala immediatamente nella contesa quando viene schierato a partita in corso...e quando gioca dal primo minuto parte con il piglio giusto e con lo stesso arriva.
Ha una dote importantissima : l'affidabilità. Abbiamo trovato un giocatore BUONO ma seriamente.
La cosa importante è che si cala immediatamente nella contesa quando viene schierato a partita in corso...e quando gioca dal primo minuto parte con il piglio giusto e con lo stesso arriva.
Ha una dote importantissima : l'affidabilità. Abbiamo trovato un giocatore BUONO ma seriamente.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Edo_88
A na certa ho cominciato a contarlo in campo perché non poteva essere soltanto uno
- Laziale73
E con questa è idolo incontrastato
Secondo me sta ancora a corre per il campo.
- Fabietto1967
Ahahahahah ... non abbiamo mollato un cazzo.... ahahahahahah
In diretta nazionale, credo.
In diretta nazionale, credo.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- alexCN12
Questo diventerà un mito assoluto
- blau-weiss
300 pagine sul calciomercato e alla fine l'acquisto migliore è quello che neanche veniva contato fra gli acquisti.
Idolo.
Idolo.
- Laziale_in_Brasile
Contratto a vita subito
- brifazio
Ammazza, sempre meglio sto giocatore. Da scommessa a discreto, a buono, a più che buono, a ottimo in poche giornate.
Da stropicciarsi gli occhi. E anche le orecchie. Quanto è stato pagato? Quanto guadagna? Contratto da rinnovare tra qualche mese.
Da stropicciarsi gli occhi. E anche le orecchie. Quanto è stato pagato? Quanto guadagna? Contratto da rinnovare tra qualche mese.
- Jack
Mi fa paura.
Te segue fino a dentro casa.
Te segue fino a dentro casa.
- Axel Latino Heat
Mitico nell'intervista
Questo ragazzo è onnipresente e sta sempre nel posto giusto.
Con i suoi inserimenti, ogni partita sfiora sempre almeno 1 gol.
Questo ragazzo è onnipresente e sta sempre nel posto giusto.
Con i suoi inserimenti, ogni partita sfiora sempre almeno 1 gol.
- Ruben Sosa
- Borderline
uno di quei giocatori da cui ti aspetti sempre una giocata, onnipresente, offensivo e difensivo (ieri ad un certo punto sradica un pallone in scivolata non ricordo a chi), anche ieri vicinissimo al gol. Un grosso aiuto al centrocampo che con lui e Pereira si rafforza in maniera prepotente anche nelle seconde linee. In attesa di Escalante e il rientro del capitano.
Lazio Patria Nostra
- ecate
- Contatta:
che fosse buono si sapeva, nel senso che to cristiano ha giocato 100 partite in Ligue1, ha fatto la coppa d'africa...miglior centrocampista della Serie B.
Non era una sega, l'incognita era se arrivava pronto....e pronto sta dimostrando di esserlo.
Poi non ha neppure 23 anni, che potrebbe pensare a scarsa maturita', ne ha 28 quindi e' nel pieno della carriera.
Giocatore che secondo me si rivelera' determinante
Non era una sega, l'incognita era se arrivava pronto....e pronto sta dimostrando di esserlo.
Poi non ha neppure 23 anni, che potrebbe pensare a scarsa maturita', ne ha 28 quindi e' nel pieno della carriera.
Giocatore che secondo me si rivelera' determinante
- Cinghialone
Nessuno je dava 'na lira, ora entra e cambia la partita (diciamo 40% lui e 60% LEIVA
)
Non se molla un cazzo, Appa' Appo'!
Non se molla un cazzo, Appa' Appo'!
- ValerioFiori
Ha fatto cacciare ventura, avremmo dovuto capire tutto allorasilviopiola ha scritto:Tessera n. 1
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- you'llneverwalkalone
È un giocatore che mi fa impazzire per me fa sempre la scelta giusta e soprattutto mi sembra sempre in crescendo.
È un mix di Leiva e Sergej ovviamente inferiore per doti tecniche ed atletiche ma vedo un po' di entrambi.
È un mix di Leiva e Sergej ovviamente inferiore per doti tecniche ed atletiche ma vedo un po' di entrambi.
- Cannonau
- RafIRR93
Questo sembra che abbia giocato 300 partite in sta squadra, sembra un veterano
- ecate
- Contatta:
Brigat.....ah no, ESERCITO Akpa Akpro
Che giocatore !!!
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- matador0975
Questo è forte forte.
Menomale che tare non ci capisce un cazzo .
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Cri72
Acquistone....anche se per qualcuno non era neanche un acquisto
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Il Sigaro
Questo giocatore è per quanto mi riguarda la più grande sorpresa da anni e anni a questa parte.
È proprio forte, ha corsa, grinta, intelligenza e ottimi piedi.
È proprio forte, ha corsa, grinta, intelligenza e ottimi piedi.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Edo_88
Bah, questo è giocatore. È riuscito a stupirmi anche oggi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- Takkar
Portato in Italia da Fabiani a Salerno e te lo sei ritrovato praticamente in casa Matador.matador0975 ha scritto: ↑21/11/2020, 19:18Questo è forte forte.
Va bene uguale e sti cazzi, ma quello che è giusto è giusto.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
Lo ha portato fabiani alla Lazio?Takkar ha scritto:Portato in Italia da Fabiani a Salerno e te lo sei ritrovato praticamente in casa Matador.matador0975 ha scritto: ↑21/11/2020, 19:18Questo è forte forte.
Non sapevo che ce desse una mano pure fabiani ... guarda te se fabiani ha consigliato pure gli altri....
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Takkar
Nulla togliere al merito di Tare di averlo portato alla Lazio dalla Salernitana, ti sto dicendo che il merito va condiviso con Fabiani che lo ha scoperto, secondo me. È storia che lo ha portato lui in Italia ed a Salerno.matador0975 ha scritto: ↑21/11/2020, 22:55Lo ha portato fabiani alla Lazio?Takkar ha scritto:Portato in Italia da Fabiani a Salerno e te lo sei ritrovato praticamente in casa Matador.matador0975 ha scritto: ↑21/11/2020, 19:18Questo è forte forte.
Non sapevo che ce desse una mano pure fabiani ... guarda te se fabiani ha consigliato pure gli altri....
Ad oggi si può dire che il miglior colpo della campagna acquisti fatta sia proprio lui, quello entrato dalla porta di servizio.
Per il resto andiamo alla grande...tu sai...
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
Ma che vuol dire?
Allora è merito di quello che lo ha portato o scoperto al Tolosa?
Ma perché dover trovare sempre un però o un ma?
Ok fabiani ha scommesso su di lui. E ha vinto la scommessa per una squadra di serie b.
Poi è arrivato a tare e ha deciso di fargli fare il ritiro per una squadra di champions Sara merito di tare il fatto che è venuto alla Lazio?
O di quello che lo ha portato al Tolosa?
Allora è merito di quello che lo ha portato o scoperto al Tolosa?
Ma perché dover trovare sempre un però o un ma?
Ok fabiani ha scommesso su di lui. E ha vinto la scommessa per una squadra di serie b.
Poi è arrivato a tare e ha deciso di fargli fare il ritiro per una squadra di champions Sara merito di tare il fatto che è venuto alla Lazio?
O di quello che lo ha portato al Tolosa?
- Takkar
Fabiani, visto che la Salernitana non è una squadra come un’altra, te lo ha portato praticamente sul pianerottolo di casa.
Bravo lui è bravo Tare che lo ha aggregato in rosa quest’estate (come bravo Inzaghi a lavorarci). Non mi sembra di dire una cavolata riconoscendo in questo caso una decisiva compartecipazione di Fabiani che ha portato un giocatore praticamente senza squadra nel nostro giro. Non è un giocatore che ha scoperto Tare ecco, questo dico. Poi sti cavoli, basta che sta con noi e che continua così.
Se Muriqi, per dire, portato da Tare, si rivelerà un ottimo acquisto o Escalante, per farti un esempio, sarò il primo a battergli le mani.
Anzi, ti dirò di più: se Muriqi si dimostrerà all’altezza, perché per ora, nonostante sia stato l’acquisto di punta, ha fatto vedere poco ma è giusto dargli tempo, ti dico subito che dal 6 che avevo dato finito il calciomercato, Tare merita un voto molto più alto.
Bravo lui è bravo Tare che lo ha aggregato in rosa quest’estate (come bravo Inzaghi a lavorarci). Non mi sembra di dire una cavolata riconoscendo in questo caso una decisiva compartecipazione di Fabiani che ha portato un giocatore praticamente senza squadra nel nostro giro. Non è un giocatore che ha scoperto Tare ecco, questo dico. Poi sti cavoli, basta che sta con noi e che continua così.
Se Muriqi, per dire, portato da Tare, si rivelerà un ottimo acquisto o Escalante, per farti un esempio, sarò il primo a battergli le mani.
Anzi, ti dirò di più: se Muriqi si dimostrerà all’altezza, perché per ora, nonostante sia stato l’acquisto di punta, ha fatto vedere poco ma è giusto dargli tempo, ti dico subito che dal 6 che avevo dato finito il calciomercato, Tare merita un voto molto più alto.
Ultima modifica di Takkar il 22/11/2020, 0:31, modificato 1 volta in totale.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
OTTakkar ha scritto: Se Muriqi, per dire, portato da Tare, si rivelerà un ottimo acquisto o Escalante, per farti un esempio, sarò il primo a battergli le mani.
Se muriqi sarà bravo il merito sarà di quello che lo ha scoperto al fenerbace (o dove giocava manco lo so).
Oggi alla Lazio mancavano 4 titolari che presto torneranno (lulic strakosha milinkovic e luis felipe) più escalante.
In panchina avevi sto ragazzo, caicedo, pereira, hoedt e marusic (le 5 sostituzioni) più ancora cataldi e muriqi.
Sta squadra è forte e l'ha fatta tare.
Quindi speriamo che anche escalante e muriqi si rivelino buoni ma gia gli altri 15 in squadra li ha scelti e tenuti lui.
EOT
- Takkar
Ho integrato sopra. A me questa rosa sta piacendo, ripeto, se Muriqi si rivela il colpo che tutti speriamo,
Tare ha fatto davvero un buon lavoro quest’estate. Stai tranquillo che non parlo per partito preso.
Non reputo Tare un coglione come nemmeno un fenomeno, pronto a riconoscerne i meriti ed a criticarlo liberamente. Per me il fenomeno che abbiamo è Inzaghi, sempre scritto. Tare fa ottimi colpi come anche cagate, come un po’ tutti i DS. Di certo opera con budget inferiori ed ha per questo un compito più difficile di altri.
Tare ha fatto davvero un buon lavoro quest’estate. Stai tranquillo che non parlo per partito preso.
Non reputo Tare un coglione come nemmeno un fenomeno, pronto a riconoscerne i meriti ed a criticarlo liberamente. Per me il fenomeno che abbiamo è Inzaghi, sempre scritto. Tare fa ottimi colpi come anche cagate, come un po’ tutti i DS. Di certo opera con budget inferiori ed ha per questo un compito più difficile di altri.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- neogia
Giocatore strepitoso, una vera rivelazione, mi stupiscono due cose soprattutto delle due prestazioni: quando entra dalla panchina riesce sempre ad entrare in partita in 5 minuti, te lo vedi giocare e ti sembra che ci sia dal inizio sempre attento, sul pezzo, sempre con i giri giusti. E poi "gioca umile", non viene colto dalla frenesia di dimostrare ma gioca sempre PER il compagno e frequentemente con molta intelligenza. Se mantiene inalterate con il tempo queste due caratteristiche, questo diventa uno importante per il centrocampo assieme ad Escalante