[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Coronavirus - Pagina 59 - S.S. LAZIO FORUM

Coronavirus

La casa delle chiacchiere e del cazzeggio
Goosebump

Re: Coronavirus

14/10/2020, 20:31

Il Sigaro ha scritto: ↑
14/10/2020, 19:27
Goosebump ha scritto: ↑
14/10/2020, 18:54
La politica e i policizzanti c’hanno sempre preso per il culo
Ma sa sempre riciclarsi e per bene

Scambierei un po’ tutti... bibitari, cazzari,fanatici e qualsivoglia in futuro con un bel computer, intelligenza artificiale, che parli 76 lingue, elabori miliardi di dati in 3 secondi e possa fornire soluzioni concrete a problemi seri senza troppe chiacchiere
Non preoccuparti, ci stiamo arrivando.
Del resto il messaggio da tempo è quello: non pensate, non reagite, non vi impegnate, non lavorate. E non vi preoccupate, a meno che non ve lo chieda il cervellone centrale.
Niente fatica, niente stress, sussidi per tutti, tutti uguali.
Uno (o pochi) a decidere, e 65 mlioni di pecoroni rincoglioniti a ubbidire.
Er grande fratello... :-)
Non so’ proprio d’accordo ma Te dico ok perché sei sigaro e sto periodo sto a smette de fuma’ e me te sognerei pure de notte.

Ciao!!!
:-)
Il Sigaro

15/10/2020, 16:22

Scambierei un po’ tutti... bibitari, cazzari,fanatici e qualsivoglia in futuro con un bel computer, intelligenza artificiale, che parli 76 lingue, elabori miliardi di dati in 3 secondi e possa fornire soluzioni concrete a problemi seri senza troppe chiacchiere
Del resto il messaggio da tempo è quello: non pensate, non reagite, non vi impegnate, non lavorate. E non vi preoccupate, a meno che non ve lo chieda il cervellone centrale.
Non so’ proprio d’accordo ma Te dico ok perché sei sigaro e sto periodo sto a smette de fuma’ e me te sognerei pure de notte.

Ciao!!!
Ahahahah
Però la storia del computer onnisciente l'hai tirata fuori tu ....
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Goosebump

15/10/2020, 19:15

15/10/2020, 16:22

Ciao!!!
Ahahahah
Però la storia del computer onnisciente l'hai tirata fuori tu ....

'sta bono che non fumo e sparo cazzate...
comunque io vorrei questo... il robot protocollare come Ministro degli Esteri, altro che di Maio... cazzo, sarebbe perfetto.

Immagine
Goosebump

15/10/2020, 19:21

e t'aggiungo un Obi Wan come primo ministro.. tiè n'è fico? Cazzo... 'fanculo ai frugali olandesi!
Voglio vede' se se permettevano d'aprì bocca in consiglio europeo.

Immagine
Aquilareale3

15/10/2020, 19:40

Che sia in atto la diffusione di un virus ad un livello tale da definirsi uno stato pandemico è decisione politica di OMS e consequenzialmente dei governi allineati.

Sono i politici ed i media che decidono che 80 morti in Italia su 60.000.000 milioni di abitanti sono una pandemia.
Gli stessi media e gli stessi politici, se avessero interesse a farlo, spegnerebbero i riflettori su questa pandemia di soggetti che stanno bene, e noi cittadini neanche sapremmo che oggi sono morti 80 persone italiane
con Coivd e che circolano parecchie persone positive al test che godono di ottima salute.
E vivremmo sereni convivendo con una patologia più seria rispetto al passato che comunque fa danni in casi eccezionali.

OMS e i governi, attraverso i media, hanno deciso che 80 morti con Covid sono una tragedia immane, e che tanti positivi in ottima salute, sono anch'essi una tragedia immane.

Tutto dipende da come il potere ci informa e ci fa vedere la cosa, oltre i dati oggettivi.

Per quello che ho sempre saputo io....i numeri a due e tre cifre....riguardo morti e casi gravi, su una popolazione di 60.000.000 di abitanti sono un dato insignificante, quantunque si arrivasse a migliaiia....
tale resta, soprattutto se partiamo dal fatto che ogni misura restrittiva che viene presa per arginare questa pandemia infodemica fa danni colossali sul benessere economico degli Italiani.

Comunque se ci dicono che 80 morti (senza spiegarci come e quando sono morti,) sono una grave pandemia ....

non ci resta che prepararci ad un nuovo lockdown sotto le feste per la gioia delle grandi multinazionali dell'e-commerce, che pagano solo il 5% di tasse in paradisi fiscali, decretando la morte dei nostri commercianti.

Insomma il virus sta lavorando molto bene...e chi è negazionista dello stesso ha poco capito con chi abbiamo a che fare.
Gato

16/10/2020, 1:05

No aspe'.
Non sono 80 morti su 60 mln. Sono più di 4000 morti al mese (da quando li conti) riconducibili più o meno alla stessa causa.
Questo solo in Italia.

Poi sicuramente di cancro e infarto ne muoiono più del doppio ogni mese, ma tumori e disfunzioni cardiache non sono contagiosi.

Sicuramente su sto virus ci marciano e mangiano in parecchi, ma manco a fa' finta che sia un brufolo sul culo.

Magari ci prende a me e te e non ci fa un cazzo e manco ci facciamo caso, ma magari lo passiamo a qualcuno che vive beatamente con le sue patologie, ma se ci sommi il covid ci lascia le penne.

Per dire, io che comunque cerco di stare attento sempre, mi faccio comunque degli scrupoli ad andare a trovare mio padre 77enne.

Allo stesso tempo non puoi manco ipotizzare la paralisi di una nazione intera, perché chi non lo ammazza il virus lo ammazza la fame.

Dico una bestialità, ma dentro casa ci dovrebbero rimanere proprio quelle categorie più a rischio. Certo dovresti mettere su una macchina di assistenza impensabile.
Blevins

16/10/2020, 10:04

la cosa più assurda è che tanti sono talmente sottomessi da essersi lasciati convincere che ad agosto si sono "divertiti troppo", che se salgono i contagi (94% asintomatici, ovvero non hanno un cazzo) la colpa è nostra che abbiamo osato "divertirci" (nelle altre nazioni è colpa di trump e jhonson... che pecore senza cervello certe persone)
Stock

16/10/2020, 11:17

Ma anche all'estero se trovano un positivo in un ufficio chiudono tutta la palazzina?
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Massy73

16/10/2020, 11:22

La soluzione è bruciare tutte le scorte di tamponi. Nessun tampone nessun malato.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
foketto

16/10/2020, 11:33

foketto ha scritto: ↑
12/03/2020, 10:43
12/03/2020, 10:30
12/03/2020, 10:23
Stefano Igor ha scritto: ↑
11/03/2020, 23:58
Di Arcuri l'unica cosa che mi interessa è se è capace.
capacissimo, basta vedere cosa cazzo ha combinato "in carriera"
Un vero fenomeno. Invitalia un gioiello che tutto il mondo ci invidia. :roll: :roll:
Stiamo messi male cari miei ...
Hai capito si... hai capito perché rompo sempre il cazzo e dico che certe cose il cittadino HA IL DOVERE di seguirle SEMPRE?!

Questo "signore", e qui in Calabria chi si occupa di politica in un certo modo ste cose le sa da sempre, è stato sempre in pista fino a quando non è decollato definitivamente acquisendo "la tessera" della corrente di Conte,appunto il "Nuovo Umanesimo".

Sono delle confraternite ad alto livello,lobbies potentissime e a loro volta al servizio di altre superiori,che tra l'altro subdolamente confondono la bellezza della terminologia con l'assoluta ferocia reale nei confronti del rapporto POPOLI-POTERE.

Vai a vederti,se e quando ti va ( anche per non entrare in loop mentale pensando sempre al coronavirus in maniera ripetitiva ed angosciante,che non fa bene per niente) cosa si propone il nuovo umanesimo e le modalità di applicazione del potere...
Popoli e potere? 12 Marzo?!?!

Eh già,i "negazionisti" non hanno capito un cazzo,si si.

Pure sto gioco di appioppare nomignoli agli altri è fuorviante e teso a liquidare tesi ed analisi delle quali ci si dimentica o che neanche sono state considerate. Qui si parlava di Arcuri e di altro. Eh già,non abbiamo capito proprio niente.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Blevins

16/10/2020, 12:02

sarebbe interessante sapere che sintomi hanno i ricoverati negli ospedali (non chi è in ti)
leggo che ci stanno gli assedi di gente che va a farsi ricoverare, non vorrei che per non avere rogne riservano posti letto anche a chi dovrebbe solo stare nel suo letto co la tachipirina sul comodino
Massy73

16/10/2020, 16:52

Blevins ha scritto:sarebbe interessante sapere che sintomi hanno i ricoverati negli ospedali (non chi è in ti)
leggo che ci stanno gli assedi di gente che va a farsi ricoverare, non vorrei che per non avere rogne riservano posti letto anche a chi dovrebbe solo stare nel suo letto co la tachipirina sul comodino
Probabile

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Goosebump

16/10/2020, 19:30

Ancherani

16/10/2020, 20:05

Gato ha scritto: ↑
16/10/2020, 1:05
No aspe'.
Non sono 80 morti su 60 mln. Sono più di 4000 morti al mese (da quando li conti) riconducibili più o meno alla stessa causa.
Questo solo in Italia.

Poi sicuramente di cancro e infarto ne muoiono più del doppio ogni mese, ma tumori e disfunzioni cardiache non sono contagiosi.

Sicuramente su sto virus ci marciano e mangiano in parecchi, ma manco a fa' finta che sia un brufolo sul culo.

Magari ci prende a me e te e non ci fa un cazzo e manco ci facciamo caso, ma magari lo passiamo a qualcuno che vive beatamente con le sue patologie, ma se ci sommi il covid ci lascia le penne.

Per dire, io che comunque cerco di stare attento sempre, mi faccio comunque degli scrupoli ad andare a trovare mio padre 77enne.

Allo stesso tempo non puoi manco ipotizzare la paralisi di una nazione intera, perché chi non lo ammazza il virus lo ammazza la fame.

Dico una bestialità, ma dentro casa ci dovrebbero rimanere proprio quelle categorie più a rischio. Certo dovresti mettere su una macchina di assistenza impensabile.
tutto sommato è il mio pensiero....basta stare un po' attenti però non fare drammi, odio chi segue solo la tv che ammazza il pensiero....gente che ascolta solo i galli e i crisanti
LAZIO=AMORE
Ancherani

16/10/2020, 20:08

ecco se è vera sta notizia, ripeto se è vera, c'è da aver paura....perchè se capita cosi a un giovane sano allora lo scenario è completamente diverso....

se invece c'erano già patologie in corso cambia tutto.....in bocca al lupo a sto ragazzo
LAZIO=AMORE
Serse

17/10/2020, 12:55

Ancherani ha scritto:

ecco se è vera sta notizia, ripeto se è vera, c'è da aver paura....perchè se capita cosi a un giovane sano allora lo scenario è completamente diverso....

se invece c'erano già patologie in corso cambia tutto.....in bocca al lupo a sto ragazzo
È lo stesso percorso che ha fatto la spagnola, se la gente invece di guardare la D'Urso, o Temptation Island, o i vari complottisti, aprisse un libro ogni tanto saprebbe anche capirle le cose.

Comunque per "altre patologie" includono anche il diabete, mia nonna c'è arrivata ad 85 anni col diabete, se muori domani perché hai diabete E covid dubito fortemente che sia colpa del primo.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

matador0975

17/10/2020, 13:23

Ancherani ha scritto:

Ma certo che sarà vera. Pero perdonami ad uno di 30 anni non prende un infarto. Ad uno di 30 anni non prende un tumore?
Un ictus?
Certo che puo succedere ma credo che tu non abbia paura che ti prende un infarto a 30 anni. No?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Ancherani

17/10/2020, 13:40

matador0975 ha scritto: ↑
Ancherani ha scritto:

Ma certo che sarà vera. Pero perdonami ad uno di 30 anni non prende un infarto. Ad uno di 30 anni non prende un tumore?
Un ictus?
Certo che puo succedere ma credo che tu non abbia paura che ti prende un infarto a 30 anni. No?

certo che si.....però insomma essere in pericolo di vita a 30 anni x il covid a me spaventa ( sempre se si tratta di una persona sana ) se capita a uno di 80 mi spaventa meno, credo sia normale...poi avendo figli penso a loro....della mia situazione personale interessa meno.
LAZIO=AMORE
matador0975

17/10/2020, 13:48

Ancherani ha scritto:
Ancherani ha scritto:

Un ictus?

certo che si.....però insomma essere in pericolo di vita a 30 anni x il covid a me spaventa ( sempre se si tratta di una persona sana ) se capita a uno di 80 mi spaventa meno, credo sia normale...poi avendo figli penso a loro....della mia situazione personale interessa meno.
Ma quale pericolo di vita a 30 anni? Ci sara qualche trentenne in pericolo come qualche trentenne è in pericolo di infarto.
Pero spaventarsi per questo lo trovo sbagliato ... poi ognuno la pensa come vuole... :-)

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Cicalone

18/10/2020, 19:31

ogni anno sapete quanta gente muore di influenza virale e di polmoniti acute bilaterali?
Tantissimi. Tranne che non ve lo diceva nessuno. Nessuno raccontava sui giornali le sofferenze di quella gente... che venivano intubati uguale per gravi conseguenze respiratorie, ripeto non lo raccontava nessuno, nessuno gli faceva il tampone, nessuno pubblicava i numeri.
Basta però andare a leggere i numeri pubblicati sui portali ufficiali e ti rendi conto quante persone se ne vanno a causa di ciò da anni anni e anni.
Una volta si diceva oh occhio che arriva la cinese (influenza) quest’anno te sfonna.
La cinese di influenza sai quanti ne ha stesi? un botto.

nè che faccio lo splendido, facile che domani dopodomani il covid prende anche a me che ho 59 anni e ci rimango, ma d’altronde è la vita.
Nessuno nega questo virus o lo prende in giro. di malattie di virus ne vengono debellati ma ne arriveranno altri.
Bisogna proteggere le persone anziane e coloro che hanno dei problemi, ma questo è sempre stato. Quando uno in famiglia aveva una brutta influenza le persone anziane venivano sempre tenute lontano.

E’ la vita che scorre da milioni di anni e la nostra è una affacciata alla finestra, che se però non la si vive sereni te saluto core.
Rispetto per la malattia ma stop al terrorismo mediatico che ha rotto il c@@@o
Che poi, di tutti sti politici vips capi di stato giornalisti sportivi che ogni giorno ci raccontano lo show mediatico del loro covid... li vedi poi dopo poche settimane belli paciosi, che casomai si dimenticano poi la mascherina quando vengono presi di sprovvista...
Ci raccontassero anche le loro corsie preferenziali che hanno avuto al contrario del comune mortale...
ne fosse morto qualcuno, dopo un po’ sani e liberi tornano alla loro vita.

Buona vita, uscite respirate l’aria libera vivete mangiate sano aiutate piuttosto il sistema immunitario con il giusto apporto di vitamine e tutto, fate delle sane camminate e corse, trombate ballate mettete musica lèggete un buon libro e spegnete certi talk show il più delle volte con squallidi teatrini di chi politicamente si lava la coscienza accusando gli altri quando ha distrutto la sanità di questo paese.
Se si continua con questo terrorismo la gente va in ansia frustrazione e il sistema immunitario non lo si aiuta anzi si indebolisce, ergo non ci si ammala di covid forse ma ci si ammala di altro... e poi non vi pensa nessuno.
Tra un po’ bene che andrà ci chiederanno un taglio sul lordo dello stipendio erodendo il superminimo
e a chi gli andrà male mobilità/licenziamento, attività commerciali finite.
Poi altro che virus...

Prima o poi uscirà il vaccino e di covid non ne sentirete più parlare e si tornerà a morire di altro come avviene da sempre...
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
matador0975

18/10/2020, 20:57

100% con le parole di cicalone

Il Sigaro

19/10/2020, 10:08

ANSA) - ROMA, 18 OTT - "Presto lo Spallanzani sperimenterà i test naso-faringei in grado di distinguere tra influenza stagionale (sia di tipo A che di tipo B) dal Covid-19". Così l'assessore regionale alla Sanità del Lazio Alessio D'Amato.
"Uno strumento che se validato - osserva - sarà preziosissimo questo inverno".

Questa notizia l'ho sentita anche di sfuggita in un tg. Ma che significa? Che i tamponi attualmente non distinguono tra COVID e influenza? Cioè, di tutti i positivi accertati, una parte in realtà potrebbe avere una semplice influenza? O ho capito male io?
"Un motivo ci sarà"
Massi

19/10/2020, 10:18

Perdete qualche minuto a sentire il Dott. Palù, un pezzo grosso dei virologi.

Strano che st’intervista non sia andata al tg1.
Stock

19/10/2020, 10:56

Il Sigaro ha scritto:ANSA) - ROMA, 18 OTT - "Presto lo Spallanzani sperimenterà i test naso-faringei in grado di distinguere tra influenza stagionale (sia di tipo A che di tipo B) dal Covid-19". Così l'assessore regionale alla Sanità del Lazio Alessio D'Amato.

Questa notizia l'ho sentita anche di sfuggita in un tg. Ma che significa? Che i tamponi attualmente non distinguono tra COVID e influenza? Cioè, di tutti i positivi accertati, una parte in realtà potrebbe avere una semplice influenza? O ho capito male io?
L'ho sentita pure io e me so fatto la stessa domanda.
matador0975

19/10/2020, 13:44

Il Sigaro ha scritto:ANSA) - ROMA, 18 OTT - "Presto lo Spallanzani sperimenterà i test naso-faringei in grado di distinguere tra influenza stagionale (sia di tipo A che di tipo B) dal Covid-19". Così l'assessore regionale alla Sanità del Lazio Alessio D'Amato.

No no. :-)
Credo e sottolineo credo che quando tu dici "ho l'influenza' puo essere batterica o virale.
Avendo fatto sto tampone per il covid che trova il coronavirus, xon lo stesso tampone vedono se hai xoronavirus o normale influenza o niente (batterica).
Nell ultimo caso ti prendi gli antibiotici,. Nei primi 2 casi ti metti a letto e tachipirina

Il Sigaro

19/10/2020, 15:44

19/10/2020, 13:44

No no. :-)
Credo e sottolineo credo che quando tu dici "ho l'influenza' puo essere batterica o virale.
Avendo fatto sto tampone per il covid che trova il coronavirus, xon lo stesso tampone vedono se hai xoronavirus o normale influenza o niente (batterica).
Nell ultimo caso ti prendi gli antibiotici,. Nei primi 2 casi ti metti a letto e tachipirina

Non saprei, nel testo dell'ansa si parla di distinguere i due diversi virus, non di controllare la presenza di entrambi con un solo tampone. Boh.
"Un motivo ci sarà"
neweagle

19/10/2020, 17:09

Boh, a me sta cosa che dietro c’è un piano non convince per niente, anzi.

Ci vedo casino, improvvisazione, incapacità decisionale, tutto tranne un piano strategico.

Non mi sembra che ci stia guadagnando nessuno, anzi,

il mondo occidentale, quello che si regge su modelli di vita consumistici soffre tantissimo le misure restrittive, e la finanza mondiale vorrebbe solo ritornare al più presto al pre-virus.

Chi davvero comanda insomma, tutto vuole tranne che tenere la gente in casa, anzi.

Il protestare per le libertà negate ci sta tutto, però bisogna pure dire che così come c’è gente, i paladini della democrazia, che non si accorge che certe misure sono eccessive c’è anche tanta gente che spesso e volentieri rimpiange o auspica dittature ma che adesso altro che Rosseau.

A me mette ansia chi dice che la gente non capisce, è il primo passo per farla fuori dalle decisioni democratiche.

Le forze politiche che stanno prendendo misure restrittive verrano spazzate via alle prossime elezioni, il virus verrà dimenticato, purtroppo in tanti avranno visto la loro attività lavorativa stravolta.

Personalmente spero solo che chi sta in difficoltà, e sono tantissimi, venga aiutato davvero dallo Stato.

Intanto chi può cerchi di sostenere la piccola economia, anche al costo di perderci qualcosa.
Questa è la Lazio, ed e sempre un'altra cosa.
foketto

24/10/2020, 12:56

neweagle ha scritto: ↑

Ci vedo casino, improvvisazione, incapacità decisionale, tutto tranne un piano strategico.

Non mi sembra che ci stia guadagnando nessuno, anzi,

il mondo occidentale, quello che si regge su modelli di vita consumistici soffre tantissimo le misure restrittive, e la finanza mondiale vorrebbe solo ritornare al più presto al pre-virus.

Chi davvero comanda insomma, tutto vuole tranne che tenere la gente in casa, anzi.

Il protestare per le libertà negate ci sta tutto, però bisogna pure dire che così come c’è gente, i paladini della democrazia, che non si accorge che certe misure sono eccessive c’è anche tanta gente che spesso e volentieri rimpiange o auspica dittature ma che adesso altro che Rosseau.

A me mette ansia chi dice che la gente non capisce, è il primo passo per farla fuori dalle decisioni democratiche.

Le forze politiche che stanno prendendo misure restrittive verrano spazzate via alle prossime elezioni, il virus verrà dimenticato, purtroppo in tanti avranno visto la loro attività lavorativa stravolta.

Personalmente spero solo che chi sta in difficoltà, e sono tantissimi, venga aiutato davvero dallo Stato.

Intanto chi può cerchi di sostenere la piccola economia, anche al costo di perderci qualcosa.
per sostenere anche la piccola economia (come andare in un ristorante a portare 10 euro a testa in 10 persone,anzi no,nun se pò fa, in 6 giusto?!), a volte devi manifestare.

se manifesti sei già un delinquente,perchè ti caricano all'istante e poi ovviamente reagisci e ti definiscono camorrista.

io dico che è ora di prendersi le proprie resoponsabilità e pensare ai figli propri e degli altri,di pensare a se stessi e a ciò che ci hanno lasciato in eredità.

tutti quelli che hanno inneggiato per anni a regimi totalitari,stalinisti fascisti amanti di pinochet o di pol pot o del modello cina o che (sembra strano no?!) hanno definito il capitalismo come l'unico mondo possibile sostenendo improbabili conversioni scalando unipol etc, che stiano in casa a vedere come si realizza una dittatura.

gli altri,sono liberi di comportarsi da uomini liberi.

non è più tempo di congetture (peraltro sostenute da parte mia da ricerche e tesi,basta vedere chi ha fondato certe cordate di merda), può darsi che ci sia una regia precisa come sostengo io o che non ci sia nulla come dicono altri,ma sono i fatti a parlare.

IL coprifuoco sta gente di merda può gestirlo con i propri familiari se glielo permettono : io,per come ho educato mia figlia,il giorno in cui senza spiegazioni convincenti dovessi dirle "stai in casa, oggi non esci e basta!" , la autorizzo a togliermi il saluto e a darmi uno schiaffo.

Anzi,lo auspico.

E' sempre stato così : pochi combattono davanti ad una platea pronta soltanto a raccoglierne eventuali frutti preoccupandosi soltanto di salvarsi la vita.

Crumiri sociali che sono liberi di stare a guardare ,criticare, dare vita a delazioni e liberi pure di cacarsi sotto di fronte alle responsabilità che la Storia assegna all'umanità nei periodi ciclici che si perdono nella notte dei tempi.

Progetto o non progetto,i fatti parlano chiaro,e parlano di coprifuoco. COPRIFUOCO. Ognuno è libero di determinarsi.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Massi

24/10/2020, 13:34

La violenza no cazzo, basta.

E la violenza è aver tradito tutta la filiera del turismo rimasta senza lavoro e senza aiuti.

La violenza è non aver neanche minimamente programmato sanità, scuola e trasporti per l’autunno.

La violenza è conte che invoca i delatori e poi i sindaci che devono emanare ordinanze anti-delazione perchè si rendono conto che la gente prova a vendicarsi di vecchie beghe di condominio. Ma de che stamo a parlà?

La violenza è il coprifuoco senza neanche preoccuparsi di dare congrui sussidi a quelle attività che di proprio di notte guadagnano, dai ristoranti ai pub e chissà quanti me ne sfuggono. Meritano tutti rispetto e dignità. Tutti.

Vuoi che la gente stia (giustamente) a casa? Dai soldi. Perchè a tavola qualcosa la gente la deve mettere, e lo dice uno che non guadagna un centesimo da febbraio.

Indegni, traditori e in malafede. Violenti.

Mi duole dirlo, ma mi auguro che tutta italia diventi napoli.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
foketto

24/10/2020, 15:20

Massi ha scritto: ↑

E la violenza è aver tradito tutta la filiera del turismo rimasta senza lavoro e senza aiuti.

La violenza è non aver neanche minimamente programmato sanità, scuola e trasporti per l’autunno.

La violenza è conte che invoca i delatori e poi i sindaci che devono emanare ordinanze anti-delazione perchè si rendono conto che la gente prova a vendicarsi di vecchie beghe di condominio. Ma de che stamo a parlà?

La violenza è il coprifuoco senza neanche preoccuparsi di dare congrui sussidi a quelle attività che di proprio di notte guadagnano, dai ristoranti ai pub e chissà quanti me ne sfuggono. Meritano tutti rispetto e dignità. Tutti.

Vuoi che la gente stia (giustamente) a casa? Dai soldi. Perchè a tavola qualcosa la gente la deve mettere, e lo dice uno che non guadagna un centesimo da febbraio.

:101
foketto

24/10/2020, 15:25

Waldganger ha scritto: ↑
13/10/2020, 5:44
Abbiate fede, giungerà l’Uomo della Provvidenza.
Poche storie : tu,per onestà intellettuale,dovresti essere il primo ad accettare il coprifuoco e anzi a promuoverlo come misura repressiva tanto cara al tuo ideale di società,dove l'uomo forte di turno (che sia Stalin o Mussolini a me non importa e non fa differenza) decide per tutti cosa è giusto fare e cosa no.
aquila67

24/10/2020, 15:32

Si sono subito precipitati a dire che dietro i fatti di Napoli ci sia la Mafia.
Mi sento di dire che se è vero, presto questi fatti verranno ripetuti altrove in quanto sono organizzati e preordinati. Non nascono ( come nessuna rivoluzione "popolare" è mai nata) da una scintilla unica e occasionale!
Mi sento di dire anche che se non è vero, è perché la Mafia sono loro!

Appoggio Massi nel dire che la violenza è quella che il popolo sta subendo, tra poco costretto a scegliere il male minore tra il rischiare di ammalarsi e la prospettiva di morire di fame.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Blevins

24/10/2020, 16:45

ormai siamo all'accanimento terapeutico
lo stato ha deciso che i suoi cittadini non devono prendersi il virus influenzale covid 19, anche a costo di perdere tutto, dalla sanità mentale al lavoro
il tutto con l'appoggio fondamentale di chi controlla il linguaggio

2 cose andavano fatte, potenziare il sistema sanitario e predisporre piani per proteggere le categorie più a rischio, il tempo c'era, le risorse pure (solo per i banchi con le rotelle sono stati spesi più di 2 miliardi)
si è preferito fare altro e si dà la colpa al cittadino... e in molti si sono lasciati convincere di essersi comportati male... l' assurdità di un pensiero simile è anche difficile da immaginare, ma così è
Il Sigaro

24/10/2020, 16:47

Sul fatto che questo sia un governo totalitarista mi pare ci sia poco da discutere.
Aggiungo che si tratta del governo più platealmente delinquenziale della storia repubblicana. "Quelli di prima" saranno pure stati ladri che cercavano di approfittare di ogni occasione sperando di non farsi beccare, ma questi l'impunità se la sono costruita a tavolino.
"Un motivo ci sarà"
mimmo

24/10/2020, 17:56

siamo tornati a vivere il periodo pre-lockdown, quello di gennaio-febbraio.
ovvero locali aperti (con restrizioni) ma con conte che dice in tv "non uscite di casa".
andremo avanti così per un paio di settimane, poi lockdown di un mese per evitare di farci stare coi parenti a natale e per evitare di farci divertire a capodanno.
un'altra bella picconata alla pmi e alle pi.
e si va avanti.
Fiorini

24/10/2020, 18:12

Blevins ha scritto: ↑
24/10/2020, 16:45
ormai siamo all'accanimento terapeutico
lo stato ha deciso che i suoi cittadini non devono prendersi il virus influenzale covid 19, anche a costo di perdere tutto, dalla sanità mentale al lavoro
il tutto con l'appoggio fondamentale di chi controlla il linguaggio

2 cose andavano fatte, potenziare il sistema sanitario e predisporre piani per proteggere le categorie più a rischio, il tempo c'era, le risorse pure (solo per i banchi con le rotelle sono stati spesi più di 2 miliardi)
si è preferito fare altro e si dà la colpa al cittadino... e in molti si sono lasciati convincere di essersi comportati male... l' assurdità di un pensiero simile è anche difficile da immaginare, ma così è
Concordo, si doveva fare molto di più col tempo che hanno avuto a disposizione
aquila67

24/10/2020, 18:13

mimmo ha scritto: ↑
24/10/2020, 17:56
siamo tornati a vivere il periodo pre-lockdown, quello di gennaio-febbraio.
ovvero locali aperti (con restrizioni) ma con conte che dice in tv "non uscite di casa".
andremo avanti così per un paio di settimane, poi lockdown di un mese per evitare di farci stare coi parenti a natale e per evitare di farci divertire a capodanno.
un'altra bella picconata alla pmi e alle pi.
e si va avanti.
Si ,Mimmo . Vedo anche io questo panorama.
Bloccano e strozzano piano piano l'economia, poi levano anche la possibilità di divertirsi.
Però non mi spiego una cosa:
Qual'è il fine ultimo?
Ci vogliono disperati e ridotti alla fame?
Ma questo è lo scenario tipico delle rivoluzioni!

E nel caso che fanno?
Mandano l'esercito contro il popolo, montando una "lotta alla criminalità organizzata" ?

Per riorganizzare la società italiana - ed europea in generale - secondo il modello cinese ( per 25 ore al giorno e per 13 mesi su 12 si lavora e si produce per lo Stato ) fanno prima col napalm !
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Pavese

25/10/2020, 10:18

24/10/2020, 15:25
Waldganger ha scritto: ↑
13/10/2020, 5:44
Abbiate fede, giungerà l’Uomo della Provvidenza.
Poche storie : tu,per onestà intellettuale,dovresti essere il primo ad accettare il coprifuoco e anzi a promuoverlo come misura repressiva tanto cara al tuo ideale di società,dove l'uomo forte di turno (che sia Stalin o Mussolini a me non importa e non fa differenza) decide per tutti cosa è giusto fare e cosa no.
Quello che dice non è auspicabile ma non è sbagliato. Lo diceva qualche migliaio di anni fa anche il greco Polibio, si chiama anaciclosi.
Mex87

25/10/2020, 10:44

Che pezzo di merda conte, il governo della vergogna, tutto il carrozzone, tutte quelle cacate che parlano tutti i giorni e tutti quelli col culo parato che baciano i piedi alla banda conte. Vergogna.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Mex87

25/10/2020, 10:45

Massi ha scritto: ↑

Da volantino. Monumentale. :101 :101 :101
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Stock

25/10/2020, 11:53

Qualcuno mi spiega razionalmente perché se vai a pranzo in un ristorante non prendi il virus ma se ci vai a cena sì?
Blevins

in piena notte, come un sorcio, conte firma l'ennesimo dpcm

questa volta il nemico è la ristorazione

e a proposito di ristorazione, bersani un paio di giorni fa «L'assegno per ristoratori sulla base del reddito li rovinerebbe, vista l'evasione fiscale»

https://video.corriere.it/cronaca/bersa ... 469a203703

p.s. notare il sadismo con cui afferma certe cose
Blevins

25/10/2020, 11:57

Da De Luca a Bersani: la vera seconda ondata è la farsa di giustizieri e bulletti

Roma, 24 ott – Il significato del momento storico e di questa seconda ondata è tutto racchiuso in quel gesto grottesco di Vincenzo De Luca, l’esposizione della lastra ai polmoni malandati di un trentasettenne. È nello stile del personaggio e fa parte del suo repertorio, per cui non si tratta, alla fin fine, di una novità: l’esagerazione fine a sé stessa, il cabaret, il teatrino, il tono truce, la minaccia di provvedimenti infiniti come se in questo circo ormai lui fosse il domatore e i campani fossero le bestie indisciplinate.

Il numero delle violazioni durante lo scorso lockdown parlano di una nazione disciplinata che prese correttamente coscienza della gravità della situazione sanitaria. Nonostante ciò, De Luca si è sempre divertito a fare le sue intemerate prevedendo chissà quali violazioni dei protocolli sanitari e la conseguente repressione teatrale. Il lanciafiamme e amenità simili.

De Luca il giustiziere

Esistono nazioni in questo occidente in cui, se un governatore paventasse anche solo per scherzo l’utilizzo di misure tanto drastiche sulla popolazione, gli verrebbe ricordato a suon di calci nel sedere che egli è lì non per imitare Tex Willer ma per governare ordinatamente gli interessi convergenti dei consociati. Punto e basta. De Luca al contrario si è sempre divertito ad interpretare il giustiziere errante inviato direttamente dal cielo. Non vi è stata una volta in cui egli abbia citato, con rammarico, le libertà fondamentali violate dal governo e dalla sua giunta. È come se si stesse trattando di una condizione ormai accettata e digerita da chiunque, per la quale quel dittatorello in miniatura si diverte a spargere terrore pubblicizzando i referti medici privati di un privato cittadino, naturalmente senza proferir parola sulle clamorose mancanze della sua regione che, a otto mesi dall’inizio della pandemia, si ritrova coi ventilatori in lingua tedesca, bisognosa di proclamare al più presto un nuovo lockdown.

Ci mancava il bulletto Bersani

Ha fatto capolino martedì sera in tivù il buon vecchio Perluigi Bersani, sebbene abbia perso un’ottima occasione per tacere. Ha dichiarato, ghignando, che ai ristoratori sarebbe inutile dare il 50% del fatturato dello scorso anno poiché si tratta di una categoria di evasori, dunque l’importo sarebbe modesto e irrilevante. Qui probabilmente si tocca la vetta massima di sadismo della sinistra, perché solo un sadico può pensare di esternare un concetto così intrinsecamente stupido e superficiale in un momento storico in cui, a causa delle decisioni del governo, la ristorazione sta andando a gambe all’aria. E lo ha fatto con l’aria compiaciuta e distaccata del grande regolatore che coglie la ghiotta occasione per regolare i conti con le categorie detestate: lavoratori autonomi, imprenditori, gente che alza la proverbiale saracinesca e combatte con un fisco e una burocrazia infernali, il tutto per garantire stipendio e pensione anche ai bulli come Bersani.

Così il governo ci ha lasciato in balia della seconda ondata

È surreale, ma di fatto stiamo assistendo ad una scena impressionante: il governo bastona e i bastonati, dopo ogni legnata, si rialzano ammaccati ma forti della loro dignità e della loro libertà. Scade oggi l’ultimatum di Giuseppe Conte alle palestre: una settimana di tempo eppoi… Eppoi cosa, presidente? Non hanno chiaro che il limite è stato oltrepassato da tempo e la loro fraseologia codarda che riecheggia in tutt’Italia sta rendendo indigeribili i nuovi provvedimenti restrittivi che caratterizzeranno questo autunno. Ma non perché non si voglia collaborare con le istituzioni, piuttosto perché queste ultime hanno dato pienamente prova di non aver saputo minimamente fare la loro parte, lasciando la nazione in balia della seconda ondata.

Non è necessaria la lista delle mancanze, basta notare che l’Italia è esattamente nella stessa condizione di marzo scorso. Fatta eccezione per un certo numero di terapie intensive in più, le quali però spesso sono inutilizzabili e mancanti del personale necessario al loro funzionamento. L’unica novità rilevante è l’ospedale in Fiera a Milano dove verranno spediti i pazienti da tutt’Italia, anche da quelle regioni i cui governatori ghignavano alla faccia dei lombardi e di Fontana. Com’era la storia del lanciafiamme?

https://www.ilprimatonazionale.it/polit ... ti-171825/
Pavese

25/10/2020, 12:14

Stock ha scritto: ↑
Qualcuno mi spiega razionalmente perché se vai a pranzo in un ristorante non prendi il virus ma se ci vai a cena sì?
Portando avanti sto discorso facile che li chiudano pure a pranzo.
Stock

25/10/2020, 12:17

Pavese ha scritto:
Ma sicuro che ci arriveremo, d'altra parte conte ha detto che non ci sarebbe stato un nuovo lockdown quindi mi aspetto un nuovo lockdown totale entro due settimane ad essere ottimista. Io vorrei capire però il procedimento mentale che li porta a partorire cazzate tipo questa o la mascherina mentre cammini da solo per strada.
matador0975

25/10/2020, 12:24

Pavese ha scritto:
No. Al limite gli dicono che possono essere aperti dalle 9 alle 11 di mattina e dalle 15 al 18.
Sti pezzi di merda non hanno neanche il coraggio di prendersi le proprie responsabilità. Non vietano le cene ed i pranzi perché altrimenti gli devono dare il ristoro.
Sono il peggio del peggio del peggio.

Pavese

25/10/2020, 12:27

25/10/2020, 12:17
Pavese ha scritto:
Ma sicuro che ci arriveremo, d'altra parte conte ha detto che non ci sarebbe stato un nuovo lockdown quindi mi aspetto un nuovo lockdown totale entro due settimane ad essere ottimista. Io vorrei capire però il procedimento mentale che li porta a partorire cazzate tipo questa o la mascherina mentre cammini da solo per strada.
Questa è per concedere almeno mezzo servizio ai ristoranti e ai bar; i pub invece li hai ammazzati direttamente.
Per il lockdown bisogna guardare i numeri delle terapie intensive, su 6600 posti 1500 sono già occupati. Facendo un mini lockdown a novembre, rallenti i contagi e potresti aprire da metà dicembre a metà gennaio con la consapevolezza che poi finite le feste, ti barricano dentro casa.
Blevins

25/10/2020, 12:37

alcuni estratti dal dpcm

...

ee) le attività dei servizi di ristorazione (fra cui bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie) sono
consentite dalle ore 5.00 fino alle 18.00; il consumo al tavolo è consentito per un massimo di
quattro persone per tavolo, salvo che siano tutti conviventi; dopo le ore 18,00 è vietato il consumo
di cibi e bevande nei luoghi pubblici e aperti al pubblico

f) sono sospese le attività di palestre, piscine, centri natatori, centri benessere, centri termali,
fatta eccezione per quelli con presidio sanitario obbligatorio o che effettuino l’erogazione delle
prestazioni rientranti nei livelli essenziali di assistenza, nonché centri culturali, centri sociali e centri
ricreativi;

l) sono sospese le attività di sale giochi, sale scommesse, sale bingo e casinò;

m) sono sospesi gli spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali, sale da concerto, sale
cinematografiche e in altri spazi anche all'aperto;

n) restano comunque sospese le attività che abbiano luogo in sale da ballo e discoteche e locali
assimilati, all'aperto o al chiuso. Sono vietate le feste nei luoghi al chiuso e all’aperto, ivi comprese
quelle conseguenti alle cerimonie civili e religiose. Con riguardo alle abitazioni private, è
fortemente raccomandato di non ricevere persone diverse dai conviventi, salvo che per esigenze
lavorative o situazioni di necessità e urgenza. Sono vietate le sagre, le fiere di qualunque genere e
gli altri analoghi eventi;
Ancherani

25/10/2020, 13:20

Blevins ha scritto: ↑
25/10/2020, 12:37
alcuni estratti dal dpcm

...

ee) le attività dei servizi di ristorazione (fra cui bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie) sono
consentite dalle ore 5.00 fino alle 18.00; il consumo al tavolo è consentito per un massimo di
quattro persone per tavolo, salvo che siano tutti conviventi; dopo le ore 18,00 è vietato il consumo
di cibi e bevande nei luoghi pubblici e aperti al pubblico

f) sono sospese le attività di palestre, piscine, centri natatori, centri benessere, centri termali,
fatta eccezione per quelli con presidio sanitario obbligatorio o che effettuino l’erogazione delle
prestazioni rientranti nei livelli essenziali di assistenza, nonché centri culturali, centri sociali e centri
ricreativi;

l) sono sospese le attività di sale giochi, sale scommesse, sale bingo e casinò;

m) sono sospesi gli spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali, sale da concerto, sale
cinematografiche e in altri spazi anche all'aperto;

n) restano comunque sospese le attività che abbiano luogo in sale da ballo e discoteche e locali
assimilati, all'aperto o al chiuso. Sono vietate le feste nei luoghi al chiuso e all’aperto, ivi comprese
quelle conseguenti alle cerimonie civili e religiose. Con riguardo alle abitazioni private, è
fortemente raccomandato di non ricevere persone diverse dai conviventi, salvo che per esigenze
lavorative o situazioni di necessità e urgenza. Sono vietate le sagre, le fiere di qualunque genere e
gli altri analoghi eventi;

pezzi di merda maledetti.....una dittatura sanitaria con una mortalità pari allo 0,27%.....figli di puttana la pagherete...la rabbia sta salendo anche nella gente calma.....stanno distruggendo le nostre vite....non ce la farete.
LAZIO=AMORE
Ancherani

25/10/2020, 13:27

neweagle ha scritto: ↑

per me si.....è un piano che arriva da lontano, non x niente il grillo bastardo ( che ho pure votato mlm...) era amico di maduro in venezuela dove la gente muore di fame......anche il papa è d'accordo......il piano di soros ( al quale non credevo...) di diminuire la popolazione mondiale farla impoverire prosegue...

brutti figli di troia ci ribelleremo.
LAZIO=AMORE

Torna a “Ponte Milvio”