Dedicato a un po’ de teste secche qui dentro e fuori per chi legge, che non vedi mai allo stadio e che rompono sempre li cojoni... che poi non capisco tutta sta apprensione rabbia nei confronti del mercato dove hai mantenuto tutti i giocatori aumentato gli ingaggi e aggiunto 5 elementi ad una rosa che stava vincendo lo scudetto che ha vinto due trofei e si è qualificata alla Champions League, boooh io certi mica li capisco, la gente sta proprio intruppata de capoccia sarà il post lockdown lo smart working l’assenza dallo stadio boh.
Dicevo, i giocatori con la quale hai vinto trofei di cui due l’ultimo anno solare e che ti hanno permesso di scalare ben sei posizioni nel palmares Italiano portandoti dietro solo ai club più titolati d’Italia d’Europa e del Mondo che hanno potenze economiche industriali 8 volte noi, i giocatori con la quale hai vinto lo scudetto di ROMA che vale uno scudetto Nazionale per noi Romani, i giocatori con la quale se non era per sto maledetto virus vincevi con molta probabilità lo scudetto, i giocatori con la quale hai conquistato la qualificazione in champions, il calciatore scarpa d’oro tra gli attaccanti più forti del Mondo, chi te li ha presi? Stocazzo?
Eddaje no.
Ah, a me di Lotito non me ne frega una mazza, della LAZIO si e mi vanno sulle balls i disfattisti i criticoni a orologeria.
Ma finitela tutti da rompe li cojoni, smorzate le radio tifatela e difendetela da tutto e tutti, la LAZIO è una sola è sempre la stessa dal 1900 non ha padroni, non ve lo scordate mai, per sempre e 1 giorno ancora.
Essere LAZIALI è un’attitudine non un costume che indossi a seconda di come va la serata...
Prima di continuare a vomitare e ad offendere come ho letto e sentito sti giorni... date una occhiata qui sotto a questa immagine, dategli una ripassata e poi VERGOGNATEVE a teste de cazzo che sparite poi d’inverno e a maggio quando la LAZIO vince trofei. D’estate fate i leoni arrabbiati vi credete opinionisti tecnici dottori manager impestate radio e social con le vostre stronzate e poi sparite per ripresentarvi sto periodo con altri nick o fazzoletto sulla cornetta del telefono per timore che la gente ve riconosca e vi ricordi le vostre cazzate sparate qualche mese prima.
Fareste fallire pure una squadra di subbuteo e criticate vomitate di cose che manco sapete di che cazzo stare a parlare come d’altronde è lo stile di questo Paese... tutti a chiacchierare e pochi a fare.
A PUPAZZI a piottari mediatici siete sgamati da tempo.
Forza LAZIO

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk