Le comicheDaniele_1991 ha scritto: ↑19/09/2020, 18:21Non la fanno su Dazn perché la Lega Serie A s’è messa di traverso per la contemporaneità con torino - fiorentina.
LSC ormai aveva ceduto i diritti a Dazn, quindi se l’è presa in culo.
Così mi è stato detto da un amico.
Ritiro estivo Auronzo di Cadore 2020/2021
- Edo_88
Messaggio
Re: Ritiro estivo Auronzo di Cadore 2020/2021
Finita 0-0, ma non so nulla.
Certo i risultati delle 5 amichevoli non sono proprio entusiasmanti, anzi...
- Edo_88
Che poi di solito quando fai schifo nelle amichevoli precampionato, lo fai tutto l anno...Daniele_1991 ha scritto:Finita 0-0, ma non so nulla.
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
- ozzy
Non è sempre vero, vedi primo anno di petkovic conclusosi come sappiamo.Edo_88 ha scritto: ↑19/09/2020, 20:13Che poi di solito quando fai schifo nelle amichevoli precampionato, lo fai tutto l anno...Daniele_1991 ha scritto:Finita 0-0, ma non so nulla.
Per giudicare le amichevoli bisognerebbe sapere i carichi di lavoro che sono stati fatti per supportare una stagione che sarà intensa.
Io sono del pensiero che più ci sono problemi nelle amichevoli precampionato e meglio è, poi tra 7 giorni si farà sul serio e si giudicherà.
XIX-VII-MCMLXXIII
Io sono del pensiero che più ci sono problemi nelle amichevoli precampionato e meglio è, poi tra 7 giorni si farà sul serio e si giudicherà.
XIX-VII-MCMLXXIII
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Nicomcm
Ma certo, infatti contano relativamente.
La roma vinse il trofeo bonsai con il Real......
La roma vinse il trofeo bonsai con il Real......
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- aquila67
Mi raccontavano che nel precampionato dell'estate 73 , conclusosi con la prematura eliminazione dalla Coppa italia a Settembre , c'era contestazione a Maestrelli per i risultati estivi......Edo_88 ha scritto: ↑19/09/2020, 20:13Che poi di solito quando fai schifo nelle amichevoli precampionato, lo fai tutto l anno...Daniele_1991 ha scritto:Finita 0-0, ma non so nulla.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Le amichevoli non contano mai nulla, particolarmente quelle di quest'anno dove non hai mai schierato tutti insieme gli 11 titolari (acerbi e immobile hanno praticamente saltato il ritiro per andare in nazionale, ieri e mi pare pure col frosinone non c'erano luis alberto e milinkovic, fares e muriqi ancora non si sono mai allenati con la squadra ma presumibilmente giocheranno molto, e volendo mancherebbero pure i presunti acquisti che arriveranno, si spera, da qui a fine mercato).
Ecco semmai il problema è proprio questo, tra una cosa e l'altra non vedremo una Lazio completa fino a ottobre inoltrato. Problema che hanno pure le altre, per carità, però boh.
Ecco semmai il problema è proprio questo, tra una cosa e l'altra non vedremo una Lazio completa fino a ottobre inoltrato. Problema che hanno pure le altre, per carità, però boh.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- prideofrome
Ma qualcuno ha scoperto quali sono le modalità di rimborso di allenamenti/amichevoli?