Ecj9TsCWoAEvG-f.jpg
Europa League 2019/2020
- ValerioFiori
Messaggio
Re: Europa League 2019/2020
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Waldganger
in pratica la squadra più forte la incontrano subito le merde
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Edo_88
So rimaste tutte squadre de merda comunque
- Alessandro_1998
Livello medio molto basso quest'anno
- Waldganger
L’Inter vincerà la coppa e Conte metterà il membro sul tavolo in conferenza stampa per zittire i giornalisti.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Edo_88
SperamoWaldganger ha scritto:L’Inter vincerà la coppa e Conte metterà il membro sul tavolo in conferenza stampa per zittire i giornalisti.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- Waldganger
https://www.gazzetta.it/Calcio/Liga/29- ... 8634.shtml
oramai è chiaro a tutti che qualche romanista ha messo le mani sulla macchina del tempo.
oramai è chiaro a tutti che qualche romanista ha messo le mani sulla macchina del tempo.
Ultima modifica di Waldganger il 29/07/2020, 16:36, modificato 1 volta in totale.
- Waldganger
mannaggetta, eppure avevano già stampato la bandiera con l’europa league che affiancava la coppa dei campioni. Spiaze.
- Manuel89
Pau Lopez dal post-Acerbi è andato in analisi.
Capolavoro del Betis, lo prende a 0, l'anno dopo subito spedito via per 25 milioni
Capolavoro del Betis, lo prende a 0, l'anno dopo subito spedito via per 25 milioni
Lele Adani " per me una finale anticipata"
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
GODO ININTERROTTAMENTE DA IERI
romanista..romanista
romanista..romanista
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Domenico1900
Sto ancora sgocciolando...
Sempre Adani: la Roma è seconda solo alla Juventus come rosa.
- dandy79
Dovrebbe lasciar stare la cocaina mesà....al massimo la rosa di quelli è paragonabile a quella di un buon Parma
- Fabietto1967
Già detto che i romanisti vivono una realtà parallela autoreferenziale?
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Adani o prende direttamente la stecca o aspira a entrare nei difettosi, non si spiega altrimenti.
L'altra volta si stava masturbando su Ibanez, il nuovo Cannavaro.
Cmq per noi va benissimo così, continuassero a (fargli) credere di essere forti, intanto so 2 anni che nn entrano in CL con i relativi introiti.
L'altra volta si stava masturbando su Ibanez, il nuovo Cannavaro.
Cmq per noi va benissimo così, continuassero a (fargli) credere di essere forti, intanto so 2 anni che nn entrano in CL con i relativi introiti.
- Alessandro_1998
Adani è semplicemente un cojone, il problema vero è che c'è una schiera di ritardati che lo ritiene un profeta del pallone
Quando mia moglie ha sentito quelle parole le sono cascati i bicchieri, fortunatamente vuoti.
- ValerioFiori
Credo sia proprio una politica di sky che quando ci sono le coppe bisogna andare in modalità ultras dell'italiana di turno (ha anche senso: in quel momento ti guardano praticamente solo i tifosi di quella squadra, gli lisci il pelo più che puoi). Mi ricordo certe partite nostre il poro caressa che pareva guidone. Poi è ovvio che, come in ogni cosa, devi avere senso della misura e del ridicolo e Adani ne è privo, ma è un altro discorso
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Voglio proprio vedé se i commentatori di sky faranno per la Lazio lo stesso tifo sfegatato che fanno per l'inter nelle partite europee. Na cosa allucinante.
Il tempo ci darà la risposta.
- Waldganger
Se te ricordi all’ultimo nostro preliminare di champions avevano pure fatto le pubblicità con Candreva. Sono puttane che devono vendere un prodotto. Non sono obiettivi. Chiunque c’è lo portano in trionfo.
FORZA TUTTE!
- prideofrome
A Caressa durante Salisburgo - Lazio pareva avessero ammazzato la madre...
Lo fanno con tutte le italiane, senza dubbio. Ma la cosa fastidiosa è semmai che non sono obiettivi. I due rigori tolti all'Inter contro il Leverkusen erano chiaramente errori arbitrali, sin dal primo replay. A Sky, invece, entrambi i commentatori a dire "boh", "non lo so", "l'errore non è lampante quindi il Var non può intervenire",...e roba così. Ecco, questo è senz'altro ridicolo. Ma sicuramente lo fanno con tutte le italiane.
- stig
vabbè a mediaset so riusciti a dire,che era dubbio il fallo di braccio/mano di messi...quando da 200 angolazioni si vedeva chiaramente che aveva toccato la palla con lo sterno;
Venerdì finale inter siviglia. Chi vince?
Abbiamo rinunciato all'Europa league per vincere il campionato e questa stagione era più facile andare in finale di coppa.
- Edo_88
Stravince l'inter.Mex87 ha scritto:Venerdì finale inter siviglia. Chi vince?
Dispiace giusto per quella merda di sorrisino
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
- Alessandro_1998
Lo Shakhtar una squadra di scappati di casa, magari qualcuno capisce che l'Atalanta non ha fatto nessuna impresa in Champions. Anzi, stava a fa' una figura di merda immensa
Purtroppo je ne fanno 3 al Siviglia.
- ValerioFiori
Il problema dell'Europa league è che ogni anno viene vinta da una delle squadre che scendono dalla champions e sono troppo più forti di tutte le altre. Quest'anno è stata l'Inter
- Edo_88
Lo scorso anno il Chelsea partiva dall'ELValerioFiori ha scritto: ↑18/08/2020, 2:01Il problema dell'Europa league è che ogni anno viene vinta da una delle squadre che scendono dalla champions e sono troppo più forti di tutte le altre. Quest'anno è stata l'Inter
Questa regola che premia le terze della Champions è un abominio sportivo ed etico.
Ma una volta quando il fallo iniziava fuori dall'area non davano la punizione da fuori?
- Fiorini
Non che me ne freghi molto ma mi sembra assurdo che nessun Tg della rai abbia fatto menzione della finale di stasera... Buio assoluto
Il siviglia li sta a pià a pallonate...
- SS Lazio Rugby
Ehh che voi fa', è ita così.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
- Imperial Eagle
Se stava meglio quando se stava
nella Comfort Zone
nella Comfort Zone