Tacci tua Ta’Takkar ha scritto:Partita secondo me decisiva, non tanto per i tre punti, per una questione psicologica dopo le “figure” della juve...se passi a Bergamo non ti fermi più. Spinta psicologicamente decisiva.

Tacci tua Ta’Takkar ha scritto:Partita secondo me decisiva, non tanto per i tre punti, per una questione psicologica dopo le “figure” della juve...se passi a Bergamo non ti fermi più. Spinta psicologicamente decisiva.

Dici che non è così?Waldganger ha scritto: ↑20/06/2020, 6:59Tacci tua Ta’Takkar ha scritto:Partita secondo me decisiva, non tanto per i tre punti, per una questione psicologica dopo le “figure” della juve...se passi a Bergamo non ti fermi più. Spinta psicologicamente decisiva.
![]()
che orari del cavolo,ma tutti alle 21.00 ,no?sempre meglio comunque del turno del 17 sotto 40 gradi.
è chiaro che non fai parte del club di quelli che si alzano alle 4,30 per lavorare
Quando me dice male mi alzo alle 8.15Stock ha scritto:è chiaro che non fai parte del club di quelli che si alzano alle 4,30 per lavorare
Confermo, si sentivano i cori dei tifosi assembrati fuori dallo stadio.Stock ha scritto: ↑22/06/2020, 9:32Ieri sera (non l'ho vista) mi pare di aver capito che ci fossero i tifosi dell'atalanta fuori dallo stadio a fare i cori. Premettendo che, come vado dicendo da un mese, per me dovrebbero stare dentro e non ci vedo niente di male ad andare a tifare dall'esterno, ma scommettiamo che se fossimo stati noi ci sarebbero state polemiche a non finire?
se ci fossimo stati noi, oggi ci aprivano i telegiornaliStock ha scritto: ↑22/06/2020, 9:32Ieri sera (non l'ho vista) mi pare di aver capito che ci fossero i tifosi dell'atalanta fuori dallo stadio a fare i cori. Premettendo che, come vado dicendo da un mese, per me dovrebbero stare dentro e non ci vedo niente di male ad andare a tifare dall'esterno, ma scommettiamo che se fossimo stati noi ci sarebbero state polemiche a non finire?
Non solo, ma quando si sono sentiti forti, il telecronista, ha proprio detto che non era un altoparlante, ma proprio i tifosi locali, riuniti fuori lo stadio. Ovvio che se lo avessimo fatto noi, ci avrebbero dato dei terroristi ed untori....nota a margine, ma non avevano detto che per loro il campionato era finito e che non erano d'accordo con la riapertura del torneo?Stock ha scritto:Ieri sera (non l'ho vista) mi pare di aver capito che ci fossero i tifosi dell'atalanta fuori dallo stadio a fare i cori. Premettendo che, come vado dicendo da un mese, per me dovrebbero stare dentro e non ci vedo niente di male ad andare a tifare dall'esterno, ma scommettiamo che se fossimo stati noi ci sarebbero state polemiche a non finire?
Ieri ho visto il primo quarto d'ora e m'è bastato. A occhio il sassuolo di ieri vale la ternana che abbiamo affrontato noi sabato.
Il Sassuolo come la Ternana forse è un po’ troppo, ma giusto non avere paura di nessuno.
non è il barca; però è una squadra che oltre a giocare bene, non avendo blasone alcuno ,gioca senza un minimo di pressione... la peggior partita dell'anno.
Sincero sincero? Avessimo giocato il 7 marzo col pubblico sia loro che nostro e loro che pensavano al ritorno di champions non avrei avuto dubbi sulla nostra vittoria. Ora però è tutto un punto interrogativo.Blevins ha scritto:sto leggendo in giro troppa gente impaurita da questa partita
per carità l'atalanta è forte, ma non andiamo mica a incontrare il barcellona
più fiducia in Inzaghi e nella squadra
Sarebbe una bella cosa....sabato sera prima di Lazio florentiaMassy73 ha scritto:Sincero sincero? Avessimo giocato il 7 marzo col pubblico sia loro che nostro e loro che pensavano al ritorno di champions non avrei avuto dubbi sulla nostra vittoria. Ora però è tutto un punto interrogativo.Blevins ha scritto:sto leggendo in giro troppa gente impaurita da questa partita
per carità l'atalanta è forte, ma non andiamo mica a incontrare il barcellona
più fiducia in Inzaghi e nella squadra
Sui tifosi fuori lo stadio penso che magari potessimo farle noi iniziative del genere pure tipo scortare la squadra in macchina come prima della gara con l'Inter.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Visto ora.ronefor ha scritto:Visto il video del corteo tifosi ai pulmann in partenza da Formello per Fiumicino ?