Si !
Venissero pure Mimmo sciarpetta e kikko.
Madonna sta foto ogni volta che la guardo me fa cappottà ahahahahahaha
Devo rifiutare per ovvi motivi. L’invito spero resti valido ancora un po’ ahah
La conferma che gli stadi inglesi si sono ormai inesorabilmente imborghesiti. E' rimasto completamente sconvolto e innamorato dall'atmosfera dello stadio. Dice che da loro gli unici che si avvicinano sono gli scozzesi dell'Aberdeen.
non voglio interferire con il Disegno.Kikkus ha scritto:Devo rifiutare per ovvi motivi. L’invito spero resti valido ancora un po’ ahah
rivincita perfetta con sorrisone decisivo
Jimmy ha scritto: ↑22/02/2020, 10:47Mo il vide l’intelligenza de inzaghi ?
A testanera sto video porta de na jella unica
Ma non possiamo postare queste cose da lunedì in poi.
Me stai a fa vení l'ansia della scaramanzia retroattiva. Io manco entro nei topic delle partite a venire per non provocare il fato. Vedi te.
TestaNera ha scritto: ↑22/02/2020, 14:11AhahahahahahahahahahahahaJimmy ha scritto: ↑22/02/2020, 10:47Mo il vide l’intelligenza de inzaghi ?
A testanera sto video porta de na jella unica
Ma non possiamo postare queste cose da lunedì in poi.
Me stai a fa vení l'ansia della scaramanzia retroattiva. Io manco entro nei topic delle partite a venire per non provocare il fato. Vedi te.![]()