Di coreografie meravigliose ne sono state fatte tantissime, ma questa è speciale veramente. Non voglio pensare che incubo deve essere metter su una roba del genere.
Dalla tevere è stata una cosa da brividi, da togliere il fiato.
Parlando proprio di bellezza mista a difficoltà quella con la juve credo sia qualcosa di clamoroso tra le 5 più belle di sempre.
Questa a parer mio la più commovente e ricca di sentimenti. Bella bella bella ma ancor di più emozionante! Veder passare la storia della Lazio in 10 minuti , in un ambiente del genere....bhe senza parole.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Ritiro su il topic di questa straordinaria coreografia perché vale oggi come valeva un anno fa... e perché è uno degli spettacoli più incredibili che la CN ci abbia mai regalato.
Con la speranza di poter tornare presto a vedere uno stadio pieno e ruggente come quella sera... e anche una Lazio così tosta, perché no.
"C'ho centoventun'anni de storia e me ricordo alla perfezione la piazza 'ndo so nata, il giorno e chi m'ha dato vita. C'ho sempre avuto un solo nome e du colori e na fede ar dito. Nun me imparentate a chi nun sa manco da dov'e sortita"
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)