Admin! aggiungiamo sta Super Coppa ...
- Per aspera ad astra
Messaggio
Admin! aggiungiamo sta Super Coppa ...
Stamo fermi a 4 , sotto l'inizio della "O". Allungamo sta striscia de trofei . Vojo arriva almeno alla "R" pe st'estate.
Farò, quel che potrò , per la mia Lazio...
- Edo_88
non esiste nessuna supercoppaPer aspera ad astra ha scritto: ↑09/01/2020, 10:26Stamo fermi a 4 , sotto l'inizio della "O". Allungamo sta striscia de trofei . Vojo arriva almeno alla "R" pe st'estate.
- Per aspera ad astra
Daje così allora .
Farò, quel che potrò, per la mia Lazio...
Farò, quel che potrò, per la mia Lazio...
Farò, quel che potrò , per la mia Lazio...
- brifazio
Sempre consideranno 'a giustificazzione centrata, prima de quanno moro vorebbe arivà a la "S".Per aspera ad astra ha scritto: ↑09/01/2020, 10:26Stamo fermi a 4 , sotto l'inizio della "O". Allungamo sta striscia de trofei . Vojo arriva almeno alla "R" pe st'estate.
M'accontento de "sportiva".
- aquila errante
Tuttavia vorrei segnalare che su questo forum ci sarà pure la mancanza di una Supercoppa nel palmares... ma porca puzzola vedendo i tg per i 120 anni me so accorto che sul pulmann troppi titoli mancano!!! A lotì, ecchecazz... famola na "romanella" a sto pulmann ed aggiornalo! :-)
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
- Kit Teller
Manca solo ultima supercoppa.aquila errante ha scritto: ↑10/01/2020, 15:21Tuttavia vorrei segnalare che su questo forum ci sarà pure la mancanza di una Supercoppa nel palmares... ma porca puzzola vedendo i tg per i 120 anni me so accorto che sul pulmann troppi titoli mancano!!! A lotì, ecchecazz... famola na "romanella" a sto pulmann ed aggiornalo! :-)
E poi la coppa italia 2019, l'ha aggiunta in fondo agli altri trofei e non è più allineata alle altre 6 coppe italia.
Deve rifare la fiancata, ma meglio aspettare ancora qualche mese...
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO

- aquila errante
Vero...Kit Teller ha scritto: ↑10/01/2020, 15:38Manca solo ultima supercoppa.aquila errante ha scritto: ↑10/01/2020, 15:21Tuttavia vorrei segnalare che su questo forum ci sarà pure la mancanza di una Supercoppa nel palmares... ma porca puzzola vedendo i tg per i 120 anni me so accorto che sul pulmann troppi titoli mancano!!! A lotì, ecchecazz... famola na "romanella" a sto pulmann ed aggiornalo! :-)
E poi la coppa italia 2019, l'ha aggiunta in fondo agli altri trofei e non è più allineata alle altre 6 coppe italia.
Deve rifare la fiancata, ma meglio aspettare ancora qualche mese...
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)