[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Rennes - LAZIO - S.S. LAZIO FORUM

Rennes - LAZIO

La casa della S.S. Lazio
killer

Rennes - LAZIO

28/11/2019, 23:18

GIOVEDI 12 DICEMBRE ORE 18.55 STADIO ROAZHON PARK.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
ValerioFiori

28/11/2019, 23:39

Crederci

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
mcm

29/11/2019, 0:35

Allora, fermo restando che l'epilogo più probabile alla fine di questo girone è la nostra eliminazione, io credo fortemente nella vittoria del Celtic a Cluj.

Parto da un presupposto: sono un appassionato di calcio britannico e in particolare di quello scozzese, e posso assicurare che sia il Celtic che i Rangers sono tornati a livelli buonissimi.

Detto questo, vi do 3 motivi per crederci.

1) Neil Lennon, manager del Celtic, ha rimproverato verbalmente nella giornata di ieri la Green Brigade (il gruppo ultras che presiede il settore in piedi di Celtic Park), per la multa di 425.000 sterline che ha fatto prendere al club, aggiungendo che "con quei soldi avremmo potuto comprare un giocatore". Questo è il succo del discorso: in Scozia i proventi dei diritti tv sono irrisori rispetto a quelli che abbiamo in Italia, e una vittoria di una partita di un girone di Europa League vale 500.000 sterline, quindi più della famosa multa presa.
Secondo me loro possono fare tutto fuorchè "perdere" a cuor leggero un premio del genere.

2) La mentalità delle squadre anglosassoni o comunque non latine è quella di provare a vincere sempre, anche a qualificazione e primo posto conquistati.
Prendete proprio il Celtic l'anno scorso in Europa League: è passato all'ultima giornata nonostante la sconfitta casalinga contro il RB Salisburgo, perchè il Rosenborg, ultimissimo con zero punti, ha pareggiato a Lipsia contro i tedeschi che vincendo avrebbero raggiunto il Celtic e superato ed eliminato in virtù negli scontri diretti.
In Scozia, dopo un risultato del genere, in pochi si sono scomposti perchè è considerata normalità, le squadre devono comunque sempre provare a vincere comunque in primis per rispetto dei propri tifosi.

3) Quest'estate Celtic e Cluj si erano affrontate nel terzo turno preliminare di Champions League. Dopo il pareggio 1-1 di Cluj, i rumeni sono andati a vincere all'ultimo secondo per 4-3 a Celtic Park, estromettendo il Celtic dalla corsa ai gironi. A Glasgow ha dato peraltro molto fastidio l'esultanza rumena sia sul terreno di gioco dopo la partita che nei giorni successivi sui social, e la vittoria nell'andata del girone di EL per 2-0 è stata vista come una rivincita. Insomma, Celtic e Cluj non sono proprio in buonissimi rapporti...
Amore e Coraggio
Berserk

29/11/2019, 11:18

mcm ha scritto:
Allora, fermo restando che l'epilogo più probabile alla fine di questo girone è la nostra eliminazione, io credo fortemente nella vittoria del Celtic a Cluj.

Parto da un presupposto: sono un appassionato di calcio britannico e in particolare di quello scozzese, e posso assicurare che sia il Celtic che i Rangers sono tornati a livelli buonissimi.

1) Neil Lennon, manager del Celtic, ha rimproverato verbalmente nella giornata di ieri la Green Brigade (il gruppo ultras che presiede il settore in piedi di Celtic Park), per la multa di 425.000 sterline che ha fatto prendere al club, aggiungendo che "con quei soldi avremmo potuto comprare un giocatore". Questo è il succo del discorso: in Scozia i proventi dei diritti tv sono irrisori rispetto a quelli che abbiamo in Italia, e una vittoria di una partita di un girone di Europa League vale 500.000 sterline, quindi più della famosa multa presa.
Secondo me loro possono fare tutto fuorchè "perdere" a cuor leggero un premio del genere.

2) La mentalità delle squadre anglosassoni o comunque non latine è quella di provare a vincere sempre, anche a qualificazione e primo posto conquistati.
Prendete proprio il Celtic l'anno scorso in Europa League: è passato all'ultima giornata nonostante la sconfitta casalinga contro il RB Salisburgo, perchè il Rosenborg, ultimissimo con zero punti, ha pareggiato a Lipsia contro i tedeschi che vincendo avrebbero raggiunto il Celtic e superato ed eliminato in virtù negli scontri diretti.
In Scozia, dopo un risultato del genere, in pochi si sono scomposti perchè è considerata normalità, le squadre devono comunque sempre provare a vincere comunque in primis per rispetto dei propri tifosi.

3) Quest'estate Celtic e Cluj si erano affrontate nel terzo turno preliminare di Champions League. Dopo il pareggio 1-1 di Cluj, i rumeni sono andati a vincere all'ultimo secondo per 4-3 a Celtic Park, estromettendo il Celtic dalla corsa ai gironi. A Glasgow ha dato peraltro molto fastidio l'esultanza rumena sia sul terreno di gioco dopo la partita che nei giorni successivi sui social, e la vittoria nell'andata del girone di EL per 2-0 è stata vista come una rivincita. Insomma, Celtic e Cluj non sono proprio in buonissimi rapporti...
Beh, di sicuro la Lazio deve assolutamente vincere a Rennes (e non dovrebbe essere una grande impresa visto come stanno messi i francesi) per non avere rimpianti.
lennon85

29/11/2019, 11:42

mcm ha scritto:

Personalmente ci credevo già ieri prima della partita, figuriamoci oggi.
Ci sono tantissimi casi di squadre, anche forti, che perdono i loro obiettivi in partite contro chi non si sta giocando nulla; ecco, visto che tutte le partite iniziano da 0-0 e che questo Cluj non mi sembra irresistibile, non considero così improbabile una vittoria di un Celtic che gioca a mente sgombra da particolari obblighi.
Noi pensiamo a fare il nostro, poi quello che sarà sara.

Di rimpianti in questa EL ne ho diversi, ma se dovessi considerare un episodio decisivo facilmente evitabile dico il gol a tempo scaduto del Celtic al ritorno con quella sciagurata cappella di Berisha. Con un punto in più a noi e due punti in meno a loro, avremmo potuto qualificarci, vincendo a Rennes, anche con un pareggio del Cluj (con il Celtic che avrebbe dovuto blindare il primo posto in Romania).
Contea

29/11/2019, 11:53

Facciamo il nostro.

Per il resto bisogna sperare nel Celtic
Edo_88

29/11/2019, 12:39

Noi pensiamo a vincere, poi vediamo nell'altra partita.
Io il biscotto non lo do tanto per scontato, anzi
killer

08/12/2019, 1:59

AVANTI LAZIO!
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Cicalone

08/12/2019, 14:49

Convocati di mister inzaghi per la trasferta di rennes
Portieri
Orsi Garella
Difensori
Spinozzi Gregucci Miele Piscedda Calisti
Centrocampisti
Verga Caso Agostinelli Magnocavallo Stroppa D’Amico
Attaccanti
Capocchiano Protti Dezotti
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Fabietto1967

08/12/2019, 19:11

Ahahah sono d’accordo, chiamerei anche Favalli che nel video dello store della Lazio l’ho visto in forma.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Massy73

09/12/2019, 12:42

Credo che questa partita interessi solo a... Boh non so manco a chi possa interessare.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
flamna

09/12/2019, 12:57

adenkanie ha recuperato che lo voglio titolare ???
Domenico1900

09/12/2019, 13:05

Ma tocca annacce pe forza su?
Jolly roger

09/12/2019, 13:08

Cicalone ha scritto:
08/12/2019, 14:49
Convocati di mister inzaghi per la trasferta di rennes
Portieri
Orsi Garella
Difensori
Spinozzi Gregucci Miele Piscedda Calisti
Centrocampisti
Verga Caso Agostinelli Magnocavallo Stroppa D’Amico
Attaccanti
Capocchiano Protti Dezotti
100% e speramo nel pareggio biscotto tra le merde e i rumeni
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
simoferr83

09/12/2019, 15:14

Mi sarebbe piaciuta tantissimo la trasferta in Bretagna, purtroppo non posso
blau-weiss

09/12/2019, 15:15

Leggo di Milinkovic e Correa titolari.
Non scherziamo. Piuttosto portiamoci Raul Moro e Djavan Anderson.
Blevins

09/12/2019, 18:52

i due portoghesi possono giocare? [cit]

:mrgreen:
foketto

09/12/2019, 20:37

vorrei in campo quelli che hanno giocato di meno... ma cor veleno ! poi si vede quello che succede...
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Cinghialone

10/12/2019, 9:57

Per una volta vorrei vedere se senza l'EL riusciamo ad arrivare in fondo al campionato. Non ho mai "voluto" uscire da una competizione, ma in questo caso, visto come si è messa la Serie A e visti gli anni passati, sono curioso di vedere se veramente il problema degli anni scorsi fossero le 3 competizioni.
juza1900

10/12/2019, 11:17

il problema di questa competizione è la lista chiusa, avendo vari infortunati ci saranno svariati titolari costretti a giocare purtroppo. personalmente porterei piu primavera possibili, anche perche parliamoci chiaro per quale assurdo motivo il celtic dovrebbe fare la partita della vita?? dicono ''eh per i soldi, orgoglio, eliminazione dalla champions ad agosto ecc'' mentre io penso una cosa molto semplice: se fossi il celtic preferirei passare col cluj piuttosto che andarmi ad ammazzare per far passare una lazio che magari me la ritrovo piu avanti e mi elimina
The Dark Passenger

10/12/2019, 12:46

Massy73 ha scritto:
Credo che questa partita interessi solo a... Boh non so manco a chi possa interessare.

A me interessa, più che altro per una questione di mentalità. Vincere aiuta a vincere e sarebbe un peccato fermarsi adesso, in Europa. Chiaramente si deve fare un po' di turnover però non credo che una partita in più possa fare la differenza sulla tenuta fisica.
Skyblues

10/12/2019, 13:22

scusate, ma se passi poi se rigioca molto più avanti, partite secche, magari contro na bella squadra....ma se non speriamo di fare partite contro squadre forti in europa, in champions che cazzo ci andiamo a fare? ma perchè sta Lazio sta coppa non la può vincere secondo voi? allo stato attuale in europa league chi vedete più forte della lazio? ma perchè dobbiamo rinunciare ad una coppa del genere? ma uscimo co la cremonese piuttosto.
foketto

10/12/2019, 13:32

io non mi voglio illudere,anche perchè prima devi vincere tu e dopo sperare che il celtic faccia la sua partita... ma mi piacerebbe eccome passare il turno,proprio perché poi non hai gironi ma partite secche andata e ritorno.

ma magari succedesse... non ci credo ma...
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Il Sigaro

10/12/2019, 13:42

Io spero sempre di vincere.
Si rigioca a febbraio, di qui a febbraio beato chi c'ha un occhio. Uscire adesso non sposta nulla.
E comunque se proprio si dovesse porre il problema di scegliere tra una competizione e un'altra, vorrei pormelo ad aprile, perché vorrebbe dire che le cose vanno alla grande.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
blau-weiss

10/12/2019, 14:22

Il Sigaro ha scritto:
10/12/2019, 13:42
Io spero sempre di vincere.
Si rigioca a febbraio, di qui a febbraio beato chi c'ha un occhio. Uscire adesso non sposta nulla.
E comunque se proprio si dovesse porre il problema di scegliere tra una competizione e un'altra, vorrei pormelo ad aprile, perché vorrebbe dire che le cose vanno alla grande.
Giusto, per carità. Se passiamo bene. Pero la partita di lunedì è fondamentale e li deve andare la priorità. Se non facciamo risultato non solo puoi smettere di guardare avanti ma metti in discussione il 4 posto stesso, visto che col Verona è stata rimandata.

Giovedì non dipende da noi quindi non voglio rischiare mezzo titolare a costo di richiamare i portoghesi.
Ruben Sosa

10/12/2019, 14:45

Non bisogna cambiare nulla rispetto a quanto fatto fino a ora. Turn over e mentalità sempre vincente.
Purtroppo questa coppa è stata segnata dal periodo sfigato di settembre ottobre, non dalla mancanza di voglia.
Massy73

10/12/2019, 16:29

The Dark Passenger ha scritto:
Massy73 ha scritto:

A me interessa, più che altro per una questione di mentalità. Vincere aiuta a vincere e sarebbe un peccato fermarsi adesso, in Europa. Chiaramente si deve fare un po' di turnover però non credo che una partita in più possa fare la differenza sulla tenuta fisica.
la squadra nonostante errori e sfortuna non ha dato mai la sensazione di tenere a questa competizione.
Anche io vorrei che si andasse avanti ma poi guardo il fatto che per andare avanti in questa competizione devi essere attrezzato e noi non l siamo. Tutto qui.
Detto ciò magari passiamo.

lennon85

10/12/2019, 16:43

Importante coinvolgere tutti quelli della rosa che giocano poco, in una partita che noi dobbiamo vincere per non avere rimpianti.
The Dark Passenger

10/12/2019, 18:02

Massy73 ha scritto:
Massy73 ha scritto:

la squadra nonostante errori e sfortuna non ha dato mai la sensazione di tenere a questa competizione.
Anche io vorrei che si andasse avanti ma poi guardo il fatto che per andare avanti in questa competizione devi essere attrezzato e noi non l siamo. Tutto qui.

Sul fatto che la squadra non tenga all'Europa League ho dei dubbi, l'impegno c'è stato e di certo un mese fa non si poteva prevedere la situazione di classifica attuale in campionato. E' chiaro che Inzaghi ha "sottovalutato" il girone forzando troppo il turnover, però sono convinto che passare il turno interessi a tutti. Per prestigio, per mentalità e per guadagni. Sarebbe grave il contrario, non ho mai visto grandi squadre uscire volontariamente da una competizione europea.

Altro discorso è l'essere attrezzati, ma è sempre abbastanza casuale visto che negli ultimi anni sono arrivate in finale squadre con un livello più basso del nostro. Ci vuole anche culo per cui uscire così ai gironi sarebbe un peccato...
blau-weiss

10/12/2019, 18:44

Aggiungerei che i punti che ci mancano (Spal e Inter) sono in buona parte dovuti al turn over che è stato fatto in quelle due partite.
Io pure vorrei andare avanti ma onestamente fare entrambe le competizioni in maniera positiva non è alla nostra portata.
lennon85

11/12/2019, 12:34

Scusate ma domani la danno in chiaro?
Sulla programmazione di Tv8 pare che ci sia (e mi pare di aver visto anche la pubblicità in tv), ma poco fa ho letto un articolo dove si dice che la danno solo su Sky

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mex87

11/12/2019, 13:26

rennes - LAZIO 12/12 18:55

Arbitro: Srdjan JOVANOVIĆ (SRB)
Assistenti: Uroš STOJKOVIĆ (SRB) - Milan MIHAJLOVIĆ (SRB)
IV: Novak SIMOVIĆ (SRB)
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Massy73

11/12/2019, 16:25

Massy73 ha scritto:
Massy73 ha scritto:

Sul fatto che la squadra non tenga all'Europa League ho dei dubbi, l'impegno c'è stato e di certo un mese fa non si poteva prevedere la situazione di classifica attuale in campionato. E' chiaro che Inzaghi ha "sottovalutato" il girone forzando troppo il turnover, però sono convinto che passare il turno interessi a tutti. Per prestigio, per mentalità e per guadagni. Sarebbe grave il contrario, non ho mai visto grandi squadre uscire volontariamente da una competizione europea.

Altro discorso è l'essere attrezzati, ma è sempre abbastanza casuale visto che negli ultimi anni sono arrivate in finale squadre con un livello più basso del nostro. Ci vuole anche culo per cui uscire così ai gironi sarebbe un peccato...
A livello di intensità rispetto al campionato non mi ha mai dato questa impressione anche rispetto a due anni fa e alla scorsa stagione.
Volontariamente no ovvio ma inconsciamente ste cose i giocatori le avvertono.
Nel dettaglio le ultime finali.
A parte il dnpr e forse il Marsiglia (ma quella, stagione mi ricordo fosse forte) le altre so tutte big.

Immagine
piojoale

11/12/2019, 17:01

lennon85 ha scritto:
11/12/2019, 12:34
Scusate ma domani la danno in chiaro?
Sulla programmazione di Tv8 pare che ci sia (e mi pare di aver visto anche la pubblicità in tv), ma poco fa ho letto un articolo dove si dice che la danno solo su Sky

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in chiaro su TV8, vai sereno
Skyblues

11/12/2019, 17:32

mo mettemo i titolari.....alla prima cor cluji non se potevano mette ve?
Mex87

11/12/2019, 20:11

Si viaggia verso questa formazione:

Proto
Bastos Vavro Acerbi
Lazzari Parolo Cataldi L.Alberto Jony
Caicedo Immobile

All. Inzaghi. A disp. (in attesa dei convocati)
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Pinzi

11/12/2019, 22:14

Se il Celtic facesse il suo dovere come ha fatto stasera il Man. City........
L'Aquila è Roma
matador0975

11/12/2019, 23:29

Io una piccola speranza ce l'ho ...

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Sindaco

12/12/2019, 11:27

daje , facciamo il nostro e vinciamo

e perche' no , i cornamusari corsari in terra rumena

:64
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
Massy73

12/12/2019, 12:31

FORZA LAZIO !!!
Kikkus

12/12/2019, 13:27

Daje Celeste Pin, sfondali
Skyblues

12/12/2019, 13:59

e pensare che bastava chiudere in pareggio in casa col celtic per stare in un ventre de vacca.....berisha è il calciatore che c'è costato più qualificazioni nella storia.
Edo_88

12/12/2019, 14:06

Io non credo nel nostro passaggio/vittoria del Celtic, soprattutto perché
1. Gioca con quasi tutte riserve
2. Non è uno squadrone e potrebbe prenderci le pizze dal Cluj anche con i titolari

Speriamo di non stancarci troppo, ormai mi sono abituato da un mese ad abbandonare sta competizione e l'ho già digerita, voglio che Lunedì la Lazio stia al top della forma, mi interessa solo quello
Skyblues

12/12/2019, 14:13

anche perchè titolari contro titolari, giocandosi la champions, già le hanno prese le pizze dal cluji. il che è tutto dire. mi fa una rabbia non passare contro sto branco di pippe.....
Edo_88

12/12/2019, 14:16

Skyblues ha scritto:
12/12/2019, 14:13
anche perchè titolari contro titolari, giocandosi la champions, già le hanno prese le pizze dal cluji. il che è tutto dire. mi fa una rabbia non passare contro sto branco di pippe.....
esatto
Kikkus

12/12/2019, 20:08

Che cazzata non schierare la primavera.
ecate
Contatta:

12/12/2019, 20:47

vabbè si è visto subito che non gliene fregava una mazza e mezza....

il Rennes voleva una vittoria di fronte al suo pubblico.

Falbo non male, a giudicare dal poco che ha giocato.
ValerioFiori

12/12/2019, 20:52

Mi fossi fatto il bidè col peperoncino, mi starebbe rodendo il culo di meno.
Vabbè, cerchiamo almeno di farlo servire a qualcosa e buttiamoci per bene sul campionato.
Madonna santa quanto mi rode, ma quanto
Ultima modifica di ValerioFiori il 12/12/2019, 20:54, modificato 1 volta in totale.
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Alessandro_1998

12/12/2019, 20:54

Non gliene fregava nulla palesemente, a quel punto però avrei messo tutte riserve.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Edo_88

12/12/2019, 20:58

2 ore di vita buttate. Ormai è andata, sotto col campionato ora

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Torna a “Piazza della Libertà”