Apertura negozio al centro
- Waldganger
Messaggio
Apertura negozio al centro
Finalmente ci siamo. Il 2 dicembre aprirà il flagship store della SS Lazio a via di propaganda. Era ora.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Davide95
Fonte?Waldganger ha scritto: ↑21/11/2019, 8:25Finalmente ci siamo. Il 2 dicembre aprirà il flagship store della SS Lazio a via di propaganda. Era ora.
- Waldganger
fidateDavide95 ha scritto:Fonte?Waldganger ha scritto: ↑21/11/2019, 8:25Finalmente ci siamo. Il 2 dicembre aprirà il flagship store della SS Lazio a via di propaganda. Era ora.

Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Davide95
ahahah ok mi fido.Waldganger ha scritto: ↑21/11/2019, 15:03fidateDavide95 ha scritto:Fonte?Waldganger ha scritto: ↑21/11/2019, 8:25Finalmente ci siamo. Il 2 dicembre aprirà il flagship store della SS Lazio a via di propaganda. Era ora.
![]()
Ottima notizia allora!
- padronidiroma
Non ci credo. Non è’ che aprirà “a breve dopo gli ultimi sopralluoghi”. Abbiamo proprio la data?. Cioè’ esiste questo negozio?sono commosso
- Davide75
Ora se tanto mi da tanto verrà preso d'assedio dal tifoso Laziale...vedremo...
Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
- Ruben Sosa
Speriamo che sia la volta buona pur non aspettandomi l'assalto da parte dei Laziali.
Questa però è una delle cose su cui la società poteva fare molto molto di più di quanto ha fatto negli ultimi anni.
Questa però è una delle cose su cui la società poteva fare molto molto di più di quanto ha fatto negli ultimi anni.
- Sindaco
sono passato ieri a via di propaganda.
ci sono due negozi in ristrutturazione, entrambi con tre vetrine .
uno in particolare e' molto strategico e visibile , fa angolo con via frattina , quindi in pratica su piazza di spagna/mignanelli

ci sono due negozi in ristrutturazione, entrambi con tre vetrine .
uno in particolare e' molto strategico e visibile , fa angolo con via frattina , quindi in pratica su piazza di spagna/mignanelli
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
Sarà che nn me frega proprio niente se apriva chiudeva zompava in aria ...
Qui purtroppo manca la gente Laziale e del turista non me frega un cazzo.
Quindi non me cambia niente
Se c’è e dove
Qui purtroppo manca la gente Laziale e del turista non me frega un cazzo.
Quindi non me cambia niente
Se c’è e dove
- Kit Teller
ci sarà la fila dalla notte prima...
magna tranquillo.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO

- Fabietto1967
Quindi abbiamo preso l'altro...
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
mo ne servono uno su via del corso, uno al terminal di fiumicino, uno a quello di ciampino, ed uno in qualche centro commerciale strategico, tipo euroma, per coprire anche parti di roma non coperte.
- Davide95
Secondo me in particolare la zona di roma sud che è veramente scoperta ... uno fra eur, appia o tuscolana è necessario.
Non ho capito se è una presa per il culo, tipo "abbiamo preso accordi per la presentazione del negozio con i giocatori, ma nel frattempo so passati 50 anni"... ma comunque va bene.
Per inciso, il negozio in centro non serve per farci andare i Laziali, ma i turisti... o per lo meno questo mi era parso di capire... no? Un tifoso normale non credo abbia problemi se vuole comprare il materiale della Lazio. Ce stanno gli stand tutte le domeniche sotto lo stadio.
È un progetto triennale.
- Waldganger
vero verissimo, ma la presenza in centro mancava e finalmente è stata coperta. Era necessaria.
Era ora, faceva prima a nevicà ad agosto che aprì sto benedetto negozio. Spero solo non sia una goccia nell'oceano ma il primo di tanti. Dovresti assaltare la tua città, di cui sei il padrone. Ad ogni angolo ce ne dovrebbe stare uno, pure piccoletti ma ben forniti.
Castel Romano Outlet
Centro Commerciale Colombia (Infernetto)
Euroma 2
San Giovanni/Re di Roma/Appia
Colosseo/Circo Massimo
Via del Corso
Centro Commerciale Porte di Roma
Centro Commerciale Aura
Cinecittà
Stazione Termini
Aeroporto Fiumicino
Troppi ce ne stanno di luoghi..
Castel Romano Outlet
Centro Commerciale Colombia (Infernetto)
Euroma 2
San Giovanni/Re di Roma/Appia
Colosseo/Circo Massimo
Via del Corso
Centro Commerciale Porte di Roma
Centro Commerciale Aura
Cinecittà
Stazione Termini
Aeroporto Fiumicino
Troppi ce ne stanno di luoghi..
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Waldganger
è quello all'angolo con via della Mercede, dove c'è il varco per la Ztl A1.
- Nicomcm
Hanno pubblicato i video meno 9 e meno 8. Il primo con mistee inzaghi, molto molto bello! Io secondo con rocchi ancora devi spizzarmelo.Stock ha scritto: ↑22/11/2019, 19:08
Non ho capito se è una presa per il culo, tipo "abbiamo preso accordi per la presentazione del negozio con i giocatori, ma nel frattempo so passati 50 anni"... ma comunque va bene.
Per inciso, il negozio in centro non serve per farci andare i Laziali, ma i turisti... o per lo meno questo mi era parso di capire... no? Un tifoso normale non credo abbia problemi se vuole comprare il materiale della Lazio. Ce stanno gli stand tutte le domeniche sotto lo stadio.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Edo_88
peccato, quello all'angolo co via frattina sarebbe stato perfetto, proprio su piazza de spagna davanti al Mc, te ce cascava dentro la gente.....vabbè, mejo de n'calcio al culo cmq.
Se spostassero quello presente a Parco Leonardo al vicinissimo parco da Vinci sarebbe ottima cosa.
Il top sarebbe aprirlo senza togliere quello a Parco Leonardo.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Edo_88
Devono aprirne a decine e tappezzare tutta Roma, a costo di rimetterci non me ne frega niente. Lo devi fare per la visibilità. Così eviti pure che il romano compri i prodotti online, visto che ora fa così oppure deve farsi i km per andare a Roma Est/Valmontone/Prenestina.
Obbligatorio averne uno in ogni grande centro commerciale, poi zone tattiche quali i 2 aeroporti, Stazione Termini e centro città, dove uno è ok ma non basta. Anzi in teoria ne hai due (quell'altro è della Macron), ma devono stare in punti centralissimi e non "nascosti" dove ci capiti solo se lo sai. I turisti te ce devono cascà dentro, devi averlo nelle zone centralissime dello shopping come via del corso
Ne aprissero uno pure dentro al Colosseo se possibile
- mimmo
oggi c'è il video con Favalli.Nicomcm ha scritto:Hanno pubblicato i video meno 9 e meno 8. Il primo con mistee inzaghi, molto molto bello! Io secondo con rocchi ancora devi spizzarmelo.Stock ha scritto: ↑22/11/2019, 19:08
bellone vero

Oggi ho visto quello con Gottardi... Me stavano per uscire le lacrime veremimmo ha scritto:oggi c'è il video con Favalli.Nicomcm ha scritto:Hanno pubblicato i video meno 9 e meno 8. Il primo con mistee inzaghi, molto molto bello! Io secondo con rocchi ancora devi spizzarmelo.Stock ha scritto: ↑22/11/2019, 19:08
bellone vero
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
- Nicomcm
Uscito video con Guerino, che ricordi....forse il maggior artefice di quella coppa italia....gol e rigore procurato.mimmo ha scritto: ↑27/11/2019, 20:04oggi c'è il video con Favalli.Nicomcm ha scritto:Hanno pubblicato i video meno 9 e meno 8. Il primo con mistee inzaghi, molto molto bello! Io secondo con rocchi ancora devi spizzarmelo.Stock ha scritto: ↑22/11/2019, 19:08
bellone vero![]()
- Ruben Sosa
Molto bella questa iniziativa dei video count-down per lanciare il negozio.
L'ultimo è di Senad senza discussione...
L'ultimo è di Senad senza discussione...
- Nicomcm
Oggi video del Sergente. Bella iniziativa!
- Lory Eagle
Complimenti per l'iniziativa dei video e per il Negozio.
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- Sindaco
Waldganger ha scritto: all'angolo con via della Mercede
e' proprio li', 5 vetrine che sprizzano lazialita' pure se so ancora chiuse a meta'
Bello , bello e ce lo meritiamo
Forza Lazio
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
Oggi video con Lulic.
Spettacolo.
Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk
Spettacolo.
Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk
C’entra poco con il topic, ma qualcuno sa dove si può acquistare una felpa della Lazio con scritto “Lazio Calcio” che spesso ho visto allo stadio (verde)?
La vorrei regalare per compleanno a un amico e, già che ci sono, me la prenderei pure per me.
Grazie!
La vorrei regalare per compleanno a un amico e, già che ci sono, me la prenderei pure per me.
Grazie!
- lennon85
Mi sa che la vendono gli irrDaniele_1991 ha scritto: ↑02/12/2019, 16:27C’entra poco con il topic, ma qualcuno sa dove si può acquistare una felpa della Lazio con scritto “Lazio Calcio” che spesso ho visto allo stadio (verde)?
Grazie!
- Davide95
http://irrlazio-store.jampod.it/?produc ... zio-calcioDaniele_1991 ha scritto: ↑02/12/2019, 16:27C’entra poco con il topic, ma qualcuno sa dove si può acquistare una felpa della Lazio con scritto “Lazio Calcio” che spesso ho visto allo stadio (verde)?
Grazie!
Grazie mille a entrambi!
Pensavo fosse più complicata la ricerca e pensavo anche che costasse qualche € in più.
Mo gli aggiungo un’altra cosetta e me so’ levato dai coglioni ‘sto pensiero ;)
Pensavo fosse più complicata la ricerca e pensavo anche che costasse qualche € in più.
Mo gli aggiungo un’altra cosetta e me so’ levato dai coglioni ‘sto pensiero ;)
- Davide95
Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, FM 89.3:
"Stiamo sistemando gli ultimi dettagli in vista dell'inaugurazione del Lazio Style di oggi pomeriggio. Ricordo che il negozio diventerà operativo da domani mattina, oggi avrà come ospiti solo i giocatori, con i tifosi che potranno stare fuori il negozio, cercando di farli interagire. Ci sarà un nutrito gruppo di giocatori, circa 6-7."
"Stiamo sistemando gli ultimi dettagli in vista dell'inaugurazione del Lazio Style di oggi pomeriggio. Ricordo che il negozio diventerà operativo da domani mattina, oggi avrà come ospiti solo i giocatori, con i tifosi che potranno stare fuori il negozio, cercando di farli interagire. Ci sarà un nutrito gruppo di giocatori, circa 6-7."
- ValerioFiori
Fatto un salto. Bell'atmosfera, bella gente, bello tutto
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- padronidiroma
Ci sono le maglie con i nomi già stampati?
- Edo_88
Da quello che ho visto dalle stories su instagram, si.
Comunque il negozio sembra davvero molto bello.
- Borderline
molto contento. Tra lo store macron e questo finalmente marchiamo il territorio in centro. Questo finalmente sembra un vero e proprio store di rappresentanza, con biglietteria per giunta. Avanti Lazio!
Lazio Patria Nostra
strano che repubblica ancora non sia uscita con un articolo sullo store al centro in onore di goebbels visto il nome della via.....
- Waldganger
Un uccellino m’ha detto che sono ben avanzate le trattative per l’apertura di un secondo store sempre al centro.
- SS Lazio Rugby
Centro dove?...in che via?Waldganger ha scritto: ↑08/12/2019, 0:56Un uccellino m’ha detto che sono ben avanzate le trattative per l’apertura di un secondo store sempre al centro.
Via di Propagnada è vicino Piazza di Spagna , a sto punto lo facessero a Via del Corso proprio.
E' però il "ben avanzate" che mi "preoccupa".
- Domenico1900
Prima di natale ci vado a comprare qualcosa per il solo gusto di passare a via del corso con la busta lazio store
- Domenico1900
Oggi sono stato allo store di via di propaganda a fare un pò di acquisti. Sinceramente me lo aspettavo più grande e più verso piazza di spagna, però va bene così, è anche biglietteria.
- Edo_88
eh per aprirlo al corso dovrebbero aspettà che si liberi un negozio.SS Lazio Rugby ha scritto: ↑08/12/2019, 3:28Centro dove?...in che via?Waldganger ha scritto: ↑08/12/2019, 0:56Un uccellino m’ha detto che sono ben avanzate le trattative per l’apertura di un secondo store sempre al centro.
Via di Propagnada è vicino Piazza di Spagna , a sto punto lo facessero a Via del Corso proprio.
E' però il "ben avanzate" che mi "preoccupa".
il top sarebbe aprirlo di fronte a quello della roma
Ao NUN ve sta bene un cazzo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ci sono stato oggi. Se lo devono tenere così lo chiudessero domani. 3 commessi di cui 2 si stavano guardando un video in cassa, 4 prodotti in croce sugli scaffali, uno schermo staccato e un silenzio di tomba. Layout interno anonimo, se era disponibile l'altro e non lo hanno preso sono dei folli. Una cosa raccapricciante, mi è salito un veleno guarda.......me ne so dovuto anda'.....per dire 10 volte meglio il negozio della macron, come layout, come interazione e, soprattutto, come quantità dei prodotti..... Andatece e diteme se l'assortimento é sufficiente, ve prego. Se lo devono tenere così sono soldi buttati.....