Milan - LAZIO
- aquila nel cuore
Ah quindi è questo che si prova. Ok.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
È un progetto triennale.
- Alessandro_1998
Che spettacolo, meravigliosi. Pareva l'ennesima partita maledetta con 'sti sculati di merda. Luis Alberto da lacrime, Ciro letale come al solito, il Tucu sempre pungente. Bravi tutti, vittoria storica.
Milan merda.
Milan merda.
- brifazio
1 settimana di sospensione, più qualche altra settimana di AUTO sospensione, ma non dallo stadio, scelto anche come rito propiziatorio.
DAJEEEEEE , je l'avemo fatta.
Forza Lazio da Brifazio, CAZZO.
BENRITROVATI tutti, o quasi tutti.
DAJEEEEEE , je l'avemo fatta.
Forza Lazio da Brifazio, CAZZO.
BENRITROVATI tutti, o quasi tutti.
Bisognava vincere è così e’ stato fatto.
Era difficile questa sera era complicato
Perché anche loro dovevano vincere per forza
che vittoria
Guardi tutto in modo differente dopo questa sera .
Era difficile questa sera era complicato
Perché anche loro dovevano vincere per forza
che vittoria
Guardi tutto in modo differente dopo questa sera .
- ValerioFiori
E' crollato il muro di Berlino
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Che LAZIO che LAZIO che LAZIOOOOOOOOO
DAJEEEEEEEEEEEEEE
calvarese pezzo di merda, la trattenuta su Correa è vergognosa, bastardo.
Che LAZIO che LAZIO che LAZIOOOOOOOOO
DAJEEEEEEEEEEEEEE
calvarese pezzo di merda, la trattenuta su Correa è vergognosa, bastardo.
9 punti tra fiorentina toro e milan, due delle quali fuori casa, in sette giorni... tanta tanta roba oh
È un progetto triennale.
- foketto
" è còrpa de Inzaghi" [ cit ]
FORZA LAZIO MIA,ERA ORA !!!
FORZA LAZIO MIA,ERA ORA !!!
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Fiorini
30 anni cazzo.... 30 anniiiii!!!! sto godendo quasi quanto un derby vinto, ste merde non le sopporto!
- Takkar
Mannaggia a me che non so andato me lo sentivo...
Grande partita, bravi tutti!
Ero piccolo....
Grande partita, bravi tutti!
Ero piccolo....
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- RafIRR93
Una Lazio da sturbo. Corsari e battaglieri come non mai
- Fabietto1967
E vai!!!!!!!
Partita giocata benissimo per un risultato storico.
Adesso bisogna continuare così ancora e ancora.
Forza Lazio!
Partita giocata benissimo per un risultato storico.
Adesso bisogna continuare così ancora e ancora.
Forza Lazio!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Fiorini
30 anni cazzo.... 30 anniiiii!!!! sto godendo quasi quanto un derby vinto, ste merde non le sopporto!
- Waldganger
doveva girà er culo, giocavamo troppo bene. Quanto semo belli, avemo vinto pure contro Calvarese. Vai grande Lazio. 30 anni PD. MC. MLM. Finalmente.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Imperial Eagle
No vabbè..
Ciroooooooooooooooo!!!
Ciroooooooooooooooo!!!
- Fabietto1967
OT ma perché ‘sto forum non funziona bene dopo le partite.
Ci mette una vita a caricare le pagine, a fare il login etc Skyblues buttaci un po’ di ram nel camino, non puoi interrompere un’emozione!!
Ci mette una vita a caricare le pagine, a fare il login etc Skyblues buttaci un po’ di ram nel camino, non puoi interrompere un’emozione!!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
- Spike
Dajeeeeeeee godooooooooooo! Godooooooooooooooo!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- Fiorini
Un gioia infinita, una grandissima Lazio, grandi ragazzi, grande Mister.
Godo, godo, godo.
AVANTI LAZIO.
Godo, godo, godo.
AVANTI LAZIO.
30 anni
362 mesi
10957 giorni
So commosso
Sto godendo
Sto sbrodolando
Ah... La partita.
Bè che dire?!? Dal 40 esimo del primo tempo dominio assoluto con Luis Alberto in cattedra e dopo 40 minuti in sostanziale parità.
Unico sottotono Milinkovic-Savic.
Grazie Simone
Grazie ragazzi
FORZA LAZIO SEMPRE!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
362 mesi
10957 giorni
So commosso
Sto godendo
Sto sbrodolando
Ah... La partita.
Bè che dire?!? Dal 40 esimo del primo tempo dominio assoluto con Luis Alberto in cattedra e dopo 40 minuti in sostanziale parità.
Unico sottotono Milinkovic-Savic.
Grazie Simone
Grazie ragazzi
FORZA LAZIO SEMPRE!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Fiorini
Mamma mia veramente! Un calvario, peggio della VAR... Cambiate server che questo va a legnaFabietto1967 ha scritto: ↑03/11/2019, 23:05OT ma perché ‘sto forum non funziona bene dopo le partite.
Ci mette una vita a caricare le pagine, a fare il login etc Skyblues buttaci un po’ di ram nel camino, non puoi interrompere un’emozione!!![]()
- DrHouse
Godoooooo! Finalmente! Innanzitutto Ciro 100!!!!! 

E poi! Pioli pijatelanderculooooo, finalmente hai fatto qualcosa di buono :)
- Dino
Grande grande grande Lazio! sta partita puzzava di inculata lontano un miglio come l'arbitraggio da schiaffi ha poi confermato. Immenso Luis ma bravi tutti.
Forza Lazio, avanti così!
Forza Lazio, avanti così!
- Manuel89
Pensavo che non ce l'avrei mai fatta, visto che so' nato a Ottobre e quindi manco quella dell'89 ho "visto" :D
- Neotek
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaAaAaaaaaaaAaaaaaAaaaaaaaa LA LA ZIO!
Sent from my SM-G960F using Tapatalk
Sent from my SM-G960F using Tapatalk
CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
BRANCA BRANCA BRANCA
- marvin
Eddajeeee!!!!
30 anni pd... 30 anni
Grazie ragazzi e grazie mister!!!!
Finalmente
30 anni pd... 30 anni
Grazie ragazzi e grazie mister!!!!
Finalmente
Noi oltre !
- ozzy
Non nascondo che visto l'atteggiamento mosciarello e il goal di merda incassato a una certa ho pensato: e pure quest'anno si vince l'anno prossimo.
Per fortuna El Diez stasera era toccato dalla grazia divina e il Tucu sta imparando a inquadrare la porta.
Daje.
Per fortuna El Diez stasera era toccato dalla grazia divina e il Tucu sta imparando a inquadrare la porta.
Daje.
- Pasty
La partita della svolta. La Vittoria determinante. Se solo fossimo più attenti in difesa andremo in champions con la pippa in bocca

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Nicomcm
Mamma mia che serata! Dire me lo sentivo è na cazzata......sono dell 89 e quindi troppe volte l ho pensato....ma stasera lo sentivo nell aria. Devo dire che dopo il loro gol "capolavoro" ....( ricordo ancora tempo fa Parolo colpito da un cecchino cadere al suolo a centrocampo spianando la strada ai rossoneri, per dirne una) un po ho "mollato" , piu che altro mi sono detto porca puttana na ttaversa ed un gol preso così.....non può essere.....ed invece uno STREPITOSO , COLOSSALE Luis Alberto ha detto a correa ( bestemmiato svariate volte in 80 minuti ) vai cristo vai in porta con tutto il pallone!
Stasera avrei firmato col sangue per essere preso a pallonate per 90 minuti e sfangarla 0-1 co na botta di culo, invece la Lazio ha fatto una grande partita. oltre la traversa abbiamo avuto 2-3 occasioni nei primi 45 minuti per andare in vantaggio. Loro bel palleggio per carità ma ci hanno impensierito poco.
Un saluto particolare va a mister Pioli, grazie. Anche tu verrai ricordato in questa serata storica. Vattelapjianderculo di cuore.
Stasera avrei firmato col sangue per essere preso a pallonate per 90 minuti e sfangarla 0-1 co na botta di culo, invece la Lazio ha fatto una grande partita. oltre la traversa abbiamo avuto 2-3 occasioni nei primi 45 minuti per andare in vantaggio. Loro bel palleggio per carità ma ci hanno impensierito poco.
Un saluto particolare va a mister Pioli, grazie. Anche tu verrai ricordato in questa serata storica. Vattelapjianderculo di cuore.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Dajeeeeeeeeeeeeeee dajeeeeeeee dajeeeeeeeeeeeeeeeeee. E' successooo!!! Non ce credo ancora. Serata epica.
GODO.
GODO.
GODO.
milan MERDA
GODO.
GODO.
GODO.
milan MERDA
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Vaffanculo era ora mortacci loro!
Alla loro sculata ho visto i soliti fantasmi di milanmerda - Lazio, ma a ‘sto giro se la so’ presa ‘nder culo.
Godo. Bravi tutti, perfetti.
Alla loro sculata ho visto i soliti fantasmi di milanmerda - Lazio, ma a ‘sto giro se la so’ presa ‘nder culo.
Godo. Bravi tutti, perfetti.
- ziococco
C'avevo ancora i capelli, non ero diplomato, giravo sulla vespa senza casco e tante altre belle cose che si facevano gli anni 80... 30 anni cazzo, 30 anni so proprio tanti, ma è venuta al momento giusto.
Quant'è bello esse laziali.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Quant'è bello esse laziali.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
- volodaquila
Avevo 4 anni e ancora non capivo un cazzo.
Partita incredibile, monumentale, storica.
Credo che domani non sarò più lo stesso per i condomini del mio palazzo.
E chi cazzo dorme stanotte.
E' come una finale, la partita che svolterà l'annata.
Il tutto condito dal 100esimo decisivo timbro del nostro Re, da un Felipe stoico, da un Tucu predestinato, da un Mago del pallone che ha sciorinato una prestazione praticamente perfetta.
Grazie Lazio patria nostra.
Partita incredibile, monumentale, storica.
Credo che domani non sarò più lo stesso per i condomini del mio palazzo.
E chi cazzo dorme stanotte.
E' come una finale, la partita che svolterà l'annata.
Il tutto condito dal 100esimo decisivo timbro del nostro Re, da un Felipe stoico, da un Tucu predestinato, da un Mago del pallone che ha sciorinato una prestazione praticamente perfetta.
Grazie Lazio patria nostra.
- Axel Latino Heat
Grandissimi i ragazzi e grandissimo il mister che è riuscito a far sfatare pure questo maledetto tabù che durava 30 anni.
Si stava mettendo la sfiga di mezzo, dopo l'uscita di Ciro, con quell'infortunio a Caicedo...
Ma ci abbiamo creduto e Correa ha tirato fuori dal cilindro quel golasso
Siamo al 4 posto meritatamente, e queste vittorie aiutano la squadra a prendere fiducia e crescere.
Adesso dobbiamo vendicare la sconfitta di Europa League e giovedì mi aspetto un'altra grande partita.
Avanti Lazio!
Si stava mettendo la sfiga di mezzo, dopo l'uscita di Ciro, con quell'infortunio a Caicedo...
Ma ci abbiamo creduto e Correa ha tirato fuori dal cilindro quel golasso
Siamo al 4 posto meritatamente, e queste vittorie aiutano la squadra a prendere fiducia e crescere.
Adesso dobbiamo vendicare la sconfitta di Europa League e giovedì mi aspetto un'altra grande partita.
Avanti Lazio!
- foketto
C'è poco da fare : per restare incollato alla partita,quando la LAZIO gira (cioè quasi sempre grazie ad un allenatore che le ha dato un gioco vorticoso),alla fine paghi fisicamente.
Gattuso l'ha detto per 2 anni : la LAZIO ti spompa fisicamente,ha qualità e peso atletico a iosa... sapevo che avremmo vinto nei minuti finali, loro nei 15 minuti finali della partita annaspavano in cerca di ossigeno.
Li abbiamo stroncati con il ritmo e la qualità continua dei nostri giocatori e con un impianto di gioco di altissimo livello,con buona pace di molti.
Gattuso l'ha detto per 2 anni : la LAZIO ti spompa fisicamente,ha qualità e peso atletico a iosa... sapevo che avremmo vinto nei minuti finali, loro nei 15 minuti finali della partita annaspavano in cerca di ossigeno.
Li abbiamo stroncati con il ritmo e la qualità continua dei nostri giocatori e con un impianto di gioco di altissimo livello,con buona pace di molti.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- mimmo
finalmente ho visto la Lazio vincere in campionato a san siro contro il milan.
Non ci credo guido
G O D O
Non ci credo guido
G O D O
- Il Sigaro
Per i commenti tecnici c’è tempo domani
Per ora godo come un somaro infoiato
Grunf grunf iiiiih ooooh iiiih oooooh
Per ora godo come un somaro infoiato
Grunf grunf iiiiih ooooh iiiih oooooh
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Waldganger
Il secondo tempo quei fabbri del cazzo avevano buttato la partita in caciara e a botte spalleggiati da quella merda pestata di Calvarese. E niente... se la so presa nel culo. Pijatek altra grande sola presa. Giocatore da seconda fascia. Il Milan vale l'Udinese quest'anno. Non vincere oggi sarebbe stato un delitto. Siamo 2 spanne sopra a queste merde, tutte lustrini, tv, nani ballerine e tanti debiti. Non cambierei neanche Patric con un giocatore del Milan. Boban e Maldini se attaccassero forte al cazzo l'uno dell'altro. Capisco perché Simone j'ha riso in faccia quest'estate. Ancora non abbiamo espresso al massimo il nostro potenziale.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Ecco parliamo un attimo del secondo tempo di calvarese, una cosa allucinante. A loro ha permesso qualunque cosa, tra trattenute, sgomitate, spintoni, a noi zero, cartellini appena allungavamo un piede. Già la spinta su lazzari in corsa era evidente, la trattenuta su correa per non vederla devi sta proprio in malafede. Duarte doveva esse ammonito otto volte.
Se la pianderculo pure lui.
Se la pianderculo pure lui.
È un progetto triennale.
- Spike
Godo godo godo godo godo è ancora godo.
Partita sontuosa. Luis Alberto mostruoso. Fanculo al Milan!
Partita sontuosa. Luis Alberto mostruoso. Fanculo al Milan!
Aaajahahahahahahahah
ALLA!!!!!!!!!!!!!
La bomba di Hiroshima è un tric e trac di fronte alla disgrazia rossonera !
MarchiAlla Fans!
MarchiAlla Fans!